Pannelli in bagno

Pannello di piastrelle in bagno - i tipi e caratteristiche

Spesso, per decidere su una profonda revisione è necessario trovare abbastanza tempo e denaro. Che cosa fate quando non v'è alcuna particolare né l'uno né l'altro, ma ancora voglia di rispolverare la doccia? Pannelli per il bagno - è esattamente quello che ti serve! Mosaic è in grado di trasformare radicalmente l'aspetto della stanza. Lei porta un tocco speciale per l'interno, pur mantenendo la propria identità.

Per i pannelli di montaggio in bagno sufficiente per rilasciare una sola delle pareti della stanza. Dopo di che, la doccia cambierà irriconoscibile. Il mosaico finito può essere acquistato presso un negozio di specialità o fare le proprie mani.

Il mercato moderno offre una vasta selezione di diversi pannelli di piastrelle per il bagno. Al fine di non perdersi nella vasta gamma di leggere questo articolo.

Come sappiamo, la tecnologia non è ancora in piedi, e pannelli di oggi per il bagno è diventato un accessorio comune che affronta in modo efficace con il ruolo. Lo scopo principale del mosaico - una ripartizione dello spazio totale della doccia in aree separate, e la creazione di design interessante e originale al chiuso. I materiali più popolari per le pareti:

  • Tile è forse la variante più comune. I pannelli di una piastrella per il bagno è da tempo saldamente conquistato il cuore dei consumatori. Questo materiale è caratterizzato da un prezzo accessibile, nonché una grande varietà di colori e texture. Inoltre, piastrelle di ceramica è perfetto per doccia, dal momento che non ha paura di esposizione all'umidità. bassa resistenza dovrebbe essere attribuita a carenze nel materiale, ma a rovinare la superficie del mosaico deve anche lavorare sodo!

Al fine di rendere i pannelli di piastrelle in bagno, è necessario innanzitutto determinare la dimensione. In primo luogo, è necessario misurare le dimensioni della stanza stessa, e quindi di capire come si vorrebbe vedere l'immagine sul muro. Questo può essere un piccolo composizione senza pretese o una grande immagine nel muro, o forse una via di mezzo, e il compromesso. Inoltre, durante l'installazione è necessario seguire una certa proporzione tra le dimensioni della stanza e la superficie della parete.

1

Doccia non dovrebbe distinguersi dal disegno complessivo della camera, quindi se la casa è in gran parte immagini di grandi dimensioni prevalenti, è meglio continuare questo argomento nella stanza da bagno. Con minori modelli di un pannello di piastrelle di ceramica nel formato standard bagno è proprio fuori luogo. Tuttavia, il possibile e la possibilità di giocare sul contrasto, ad esempio, per fare una di dimensioni diverse ma con gli stessi pannelli di pattern in camera cucina e doccia. Altre opzioni:

I pannelli di piastrelle da bagno di piccole dimensioni verranno persi sulla superficie totale del muro. Perchè grande sala è meglio scegliere un'immagine in un'intera parete, a volte anche due. Inoltre, spesso in tuta spaziale da bagno qualsiasi figura, ad esempio, il famoso artista o una natura morta ordinaria, e, forse, e il paesaggio.

l'astrazione di consueto nel muro, così adatto ad un bagno con doccia. Consentiti elementi di volume mosaico, leggermente sporgenti dal modello principale. Tali immagini perfettamente tradire già andati antiquariato epoca.

Una piccola cabina doccia è ideale per un riposo dopo una dura giornata di lavoro. Tuttavia, per il pannello di mosaico, qui si consiglia di dargli solo una certa parte del muro. Per grandi quantità di immagini visive che metterà pressione sulla persona, e non è molto bello. Inoltre, anche quando la dimensione media di un pannello è troppo grande per una piccola stanza, e sembrerà ancora più piccolo.

I proprietari di piccole stanze da bagno è meglio optare per un elegante, ma piccole figure. È anche possibile utilizzare i singoli elementi, ad esempio, al fine di evidenziare l'area del lavandino o la vasca stessa. Questo non solo per rompere lo spazio, ma anche scaricare visivamente stanza. Inoltre, dovrebbe essere considerato come il tema principale della mancanza di storie.

Si consiglia di effettuare l'accento sulla modelli astratti, paesaggi aggraziato o semplicemente per chiudere lo spazio con lo stesso tono, a seconda del colore stesso bagno con doccia. Ciò rende possibile spazio visivamente scarico. La dimensione della piastrella è meglio selezionato in base alle dimensioni della stanza. Una vasta stanza richiede Bole elementi principali. Rispetto all'immagine, il piccolo spazio ama piccoli disegni o modelli, ma non troppo piccola.

pannelli decorativi di piastrelle in bagno: un interno unico

Decorare la stanza da bagno, è possibile utilizzare il pannello: si può fare un interno noioso è molto più luminoso della persona che ha deciso di fare una procedura approfondita in bagno e rinfrescarsi il suo design, di certo, sa che i produttori di piastrelle di oggi offrono una vasta gamma di lei. Naturalmente, siamo in grado di limitare la variazione dei comuni, ma spesso questo non basta. Bathroom Design dei tipi di piastrelle 25, 20 si trasforma blando e noioso. Ne fanno una spettacolare e originale aiuto murale, realizzato secondo moderne tecnologie.

Fantasy Artisti e interior designer non hanno limiti. Oggi, dunque, un pannello può anche trovare il più sofisticato esteta facilmente. Non v'è dubbio che i pannelli come decorazione bagno - una grande scelta. Dopo tutto, la foto ben scelto può trasformare un bagno comune in una stanza squisito con un oggetto d'arte come decorazione della parete.

La scelta di un pannello in bagno

Le piastrelle negozio ogni compratore ha certamente difficoltà con la scelta. Tutto sembra essere una colorata e moderna struttura. Ma impatto visivo - non è tutto ciò che è necessario considerare quando si sceglie una piastrella. Ma da dove cominciamo a introdurre? Come scegliere il prodotto giusto per te?

L'opzione più economica - un pannello di ceramica l'inconveniente principale di questo materiale - la fragilità

La prima cosa da considerare è la varietà dei materiali di costruzione per i pannelli per il bagno:

  1. Tile. piastrelle di ceramica è il più comunemente acquistati. Ciò è dovuto alla sua resistenza all'umidità e disponibilità. Il principale svantaggio di ceramica - sua fragilità. E nel processo di protezione pannelli di piastrelle in bagno, si dovrà inevitabilmente toccare.
  2. Piastrelle in gres. Questo materiale è significativamente superiore alla ceramica nelle sue caratteristiche tecniche. E 'molto più durevole e resistente. Esteriormente, assomiglia ad una pietra. In peso di piastrelle in granito è molto più difficile, ma al prezzo di un ordine di grandezza più costoso. Questo è i suoi principali svantaggi.
  3. Pannelli a muro. Questa opzione è ideale per le persone che tendono a cambiare spesso l'interno della stanza da bagno. Smontaggio dei pannelli non richiede sforzo e tempo. Prezzo democratica e accessibile a qualsiasi acquirente. Materiale per la produzione di pannelli - plastica o legno.

Mosaico - una scelta molto popolare di finire il bagno. La sua facile da installare, poiché i segmenti sono garantiti da una rete particolare. Esso fornisce una posa agevole e fa risparmiare tempo. Materiali per mosaico possono essere molto diverse, dal vetro alle rocce minerali.

Posa pannelli di piastrelle sul muro (video)

Determinare le dimensioni e il design

Le dimensioni dei pannelli di piastrelle in bagno dipende dalla zona del bagno. Il suo design può correggere i locali carenze e migliorare in modo significativo l'aspetto della stanza da bagno.

I proprietari di ampi bagni non sono timidi con i pannelli di scala. L'opzione migliore - è di piastrelle di ceramica con una foto sul muro. Dal bagno visivamente riempito, e la bellezza della stampa sarà espresso pienamente. Può essere una foto con i delfini, marine, e anche le navi. elementi di grandi dimensioni, una storia completa, colori brillanti.

I pannelli foto più popolari conquistato: si può scegliere praticamente qualsiasi immagine per il prodotto futuro

Su una grande parete è permesso di incarnare le idee progettuali più audaci.

Modeste il bagno ampliare dovuta ai pannelli, disposti in un angolo della parete. Per quanto riguarda l'immagine, ci sarà una scelta senza trama scelta migliore. Astratte, linee sottili, un minimo di punti luminosi - che è la giusta soluzione per le piccole dimensioni della stanza da bagno.

Creare un design personalizzato su un muro del bagno

Il passo più interessante ed emozionante nel processo è la selezione di elementi decorativi, il disegno e lo stile murale. piastrelle di ceramica ha molte varietà.

Qui ci sono alcune idee di design creativo che possono ispirare.

La versione più originale. Tale servizio è apparso sul mercato di recente e sta guadagnando slancio. La sua unicità sta nel fatto che il cliente ha il pieno diritto di scegliere il contenuto della stampa.

processo di installazione del pannello non è diversa dalle solite piastrelle di ceramica posa: se avete acquistato un mosaico, è meglio consultare uno specialista

Potrebbe anche essere una foto con la sua immagine. modellando la tecnologia di superficie gli permette di mantenere una bella apparenza, almeno, 50 anni.

Perfetto per un piccolo bagno. Specchi visivamente espandere l'area e riempire la stanza di luce.

E 'noto da tempo per il fatto che le superfici a specchio aumentano lo spazio

Con l'aiuto della tecnologia speciale sullo specchio viene applicato a una varietà di disegni e modelli. È possibile crearli utilizzando pezzi di specchi di varie forme. Questa decorazione opzione sembra molto elegante e gentile.

piastrelle di ceramica con un modello di qualsiasi contenuto può essere utilizzato per le decorazioni su uno sfondo di piastrelle monocromatiche.

Tali piccoli pannelli consigliati per piccoli bagni: in questo caso può essere acquistato per un piccolo prezzo

Tali punti luminosi sullo sfondo di un look molto originale. La presente forma di realizzazione è importante non solo per il bagno. E 'spesso usato in cucina, così come sul pavimento e le pareti del corridoio.

L'altezza del modello il cliente può scegliere la propria. Il pannello è costituito da piastrelle che stanno per completare il quadro. Le dimensioni delle piastrelle possono essere diverse. Opzione è adatto per l'arredamento della cucina.

Un nuovo tipo di arredamento che sembra sorprendentemente realistico e molto impressionante.

pannelli 3D sono fatti della tale soluzione più moderna e materiali durevoli di progettazione possono arricchire l'interno

Questo risultato è ottenuto attraverso l'uso dei più recenti progressi tecnologici nel campo delle belle arti.

Il processo di posa sulla parete piuttosto laborioso, ma il risultato vale. Figura dà l'impressione come se depositati dagli artigiani antichi. Questa opzione è ideale per l'arredamento piscina, bagni e design bagno esterno.

Mosaico in bagno (video)

Prendendo tutte le informazioni necessarie, è possibile emettere un bagno il modo più ottimale per ottenere piacere estetico dal lavoro svolto.

Pannello di piastrelle in bagno

I parametri fisici e operativi unici di ceramica sono il motivo che questo è diventato il principale materiale di decorazione durante la costruzione di bagni. piastrelle di ceramica non è paura del contatto diretto con l'acqua, funge da protezione affidabile della base dalla elevata umidità. Questo materiale tecnologico che è relativamente facile da tagliare, non paura dell'impatto negativo dei composti chimici aggressivi. d. Le moderne tecnologie consentono di essere applicato sulla superficie di una varietà di modelli e immagini, tra formato 3D, che espande ulteriormente le possibilità di progettazione di piastrelle di ceramica.

Pannello di piastrelle in bagno

Attualmente, al momento dei locali utilizzati dai diversi tipi di pannelli, ognuno dei quali ha i suoi vantaggi e punti deboli. Quando si seleziona la versione finale dovrebbe tener conto delle caratteristiche dei locali: le soluzioni architettoniche della struttura, il tipo e le specifiche dei sanitari, mobili in stile, e le sue dimensioni lineari, superficie totale e libero bagno. Naturalmente, lo stile dei locali interni bagno deve essere in armonia con l'appartamento Stela complessiva o una casa, non dimenticare a questo proposito.

Pannello di piastrelle all'interno della stanza da bagno

Tipi di pannelli utilizzati nei bagni

Descrivere in un breve articolo di tutti i tipi di pannelli non è possibile, si prenderà in considerazione solo le differenze fondamentali tra loro. Questa conoscenza aiuterà gli sviluppatori a fare consapevolmente una decisione definitiva nel corso della giuria per il bagno.

piastrelle decorative utilizzando diversi

Con l'uso di immagini 3D

Pannelli Formato libero

pannelli di piastrelle da battaglia

Suggerimenti su come scegliere la dimensione dei pannelli di piastrelle

Scegliere la giusta dimensione di un pannello non è così facile come può sembrare. Decorare può o decorare la stanza e rendere meno confortevole. Questo il parere di un designer professionista?

  1. Bagno grande. Una grande area delle pareti dei piccoli pannelli si perdono e diventano invisibili. Consigli generali - di destinare un intero pannelli dovrebbero, ove possibile, per espandere disegno su adiacente. Le ampie immagini a tema al coperto Imprendibile, optional esclusivi presuppongono l'esistenza sulla superficie delle parti tridimensionali.

Pannello di piastrelle di ceramica in bagno

Pannello con una barca a vela per un piccolo bagno

Pannelli di piastrelle

design del bagno

pannelli floreali in bagno

Come porre le mattonelle, se il centro sarà un pannello

In casi semplici, le piastrelle sono posti al centro o ai margini, la scelta è determinata dalle preferenze del layout matrimoniale e camera. Nel caso di pannelli di piastrelle pianificazione situazione dovrebbe iniziare con la sua posizione. Al piano di problemi meno - comincia ad essere sparsi su un modello a secco, per valutare la sua posizione, se necessario, per fare alcuni adeguamenti.

Importante. Nel corso di un layout del pannello è il fattore principale è la posizione del quadro, piuttosto che singole tessere allineano le articolazioni. Le dimensioni delle piastrelle negli angoli non sono critici. Se così è necessario che il disegno, gli intervalli possono essere asimmetrica.

pannelli di piastrelle devono essere numerate, in modo che sarà più facile da diffondere

il layout a secco per le pareti impossibili, piastrelle rimarrà. Ci sono due modi per uscire dalla situazione. Il primo - per disegnare una griglia sui rivestimenti con l'indicazione del luogo e gli stessi pannelli sparsi sul pavimento. Per valutare l'immaginazione necessità. Il secondo - di fissare temporaneamente il pannello sulla parete con una piccola quantità di colla. Al fine di non scivolare sotto il proprio peso, è necessario rendere l'adesivo è più spessa per lavoro o utilizzare una varietà di puntelli da materiali di scarto. Dopo l'ispezione vetri rimossi il più rapidamente possibile, la parete e le piastrelle vengono ripuliti da residui di adesivo. Questo metodo è molto in termini di tempo, ma consente di ottenere l'idea più realistica del progetto definitivo del muro.

Il pannello ha fughe, che crea ulteriori difficoltà nell'affrontare pareti. padroni inesperti è meglio iniziare con i pannelli di finitura da bagno, tutti gli errori si muoveranno gli angoli, dove sono meno evidenti. E se le distorsioni piastrella formata nella foto, allora si devono rifare il lavoro.

Un ultimo suggerimento. Prima di iniziare il lavoro, dovrebbe essere come controllare con attenzione il formato e il layout delle piastrelle. Al fine di facilitare il controllo, è opportuno mettere sulle pareti della posizione verticale di ogni fila, e l'adesivo spalmato in modo che rimangano visibili. Sul sito che ospiterà il pannello, si può fare una griglia che dà la possibilità di controllare sia la posizione orizzontale e verticale di ogni piastrella.

Come mettere i pannelli sul muro disseminato

Le pareti sono inclinate - un fatto molto sgradevole è fortemente raccomandato per consentire tale situazione. Di conseguenza, nei giunti delle pareti di piastrelle non sono rettangolari e trapezoidali. Se c'è tempo e modo, si raccomanda di fissare la posizione delle pareti: re-intonaco sotto i fari, cercare di allineare il grande collante deviazioni piastrelle e dopo la solidificazione iniziare la posa pannelli. Ma ci sono situazioni in cui tale lavoro per qualche motivo, non può essere eseguita. C'è una soluzione a tali problemi complessi. Come per lo stile pannelli su superfici disseminato?

Fase 1. Tracciare una linea sulla parete di un faro, poiché è necessario controllare le righe orizzontali di tegole. Dalla linea del faro, tenendo conto della larghezza delle piastrelle determinare la posizione della prima fila. Se il pavimento non è pronto, allora avete bisogno di dare un margine di altitudine o la fila più bassa dopo la posa della rivestimento del pavimento. Soluzioni adottate maestro a seconda delle condizioni specifiche di riparazione bagno.

tile prefinito, ritagliato, se necessario

righe Performing markup

La marcatura a livello

Fase 2. Applicare la colla al muro, prima lo rendono liscia con una spatola, e poi l'eccesso lo spessore e l'allineamento dei prodotti pettine. Breve 1-2 cm Beacon linea e strappare bruscamente inclinare il pettine dal muro, così può mantenere visibile per l'ulteriore lavoro. colla Assemblato getta in un contenitore.

adesivo impostato su spatola

Allineamento pettine strato

rimuovere l'adesivo in eccesso con una spatola

Se la colla non è sufficiente, aggiungere e allineare il pettine

Consigli pratici. Per disseminato le pareti è meglio usare una spatola con grandi denti con un'altezza minima di otto millimetri. Uno spesso strato di adesivo estende l'allineamento della posizione delle piastrelle.

Fase 3. Allineare il centro della lastra con un asse verticale di simmetria della parete, fissarlo. Allo stesso modo collegare le tessere intere rimanenti.

Allineare il centro della lastra con un asse verticale di simmetria della parete

Consigli pratici. Se la differenza di dimensioni tegola agli angoli fino a 5 mm, un angolo può completare l'intero piastrella e trapezoidale assetto fare solo il secondo. La piccola differenza di dimensione sarà invisibile, tutta l'attenzione attratto dal pannello. Se la superficie delle piastrelle o sollievo ondulato, la corretta posizione del dito controllo noioso negli angoli. Lavorare con un tale materiale richiede una seria esperienza pratica per i principianti è meglio comprare una tessera con un appartamento aerei anteriori. La loro posizione è controllata da una cremagliera o livello.

Tenere la fila inferiore di scorrimento può essere un metallo o listelli di legno, precedentemente fissato al muro. Ma v'è un'opzione più semplice - per sostenere i suoi segmenti di piastrelle di lunghezza appropriata. Questo metodo è non solo più facile, ma rende anche possibile, se necessario, per regolare singolarmente la posizione di ogni piastrella.

piastrelle medi fila inferiore

due file foderato

Smooth i giunti di piastrelle

Fase 4. Ora arriva il momento più difficile. Abbiamo già detto che le piastrelle estreme sulle pareti intrappolati falciare trapezio. Quando questa difficoltà è il processo di rimozione dimensione. Come sapere esattamente i parametri del trapezio per tagliare?

  1. Prendete tutta la tegola, ispezionare attentamente la direzione opposta. Ognuno deve essere una freccia che indica la posizione corretta. Se la direzione delle frecce non sarà lo stesso, il modello non corrisponde. Questa regola vale non solo per i pannelli per lo styling, ma qualsiasi piastrelle di ceramica.
  2. Ruotare il rovescio piastrelle rivolto verso l'alto, saldamente appoggiarsi contro l'angolo della parete, allineare la posizione orizzontale del bordo superiore della serie impilata.
  3. Dal bordo della piastrella già installato arretrata rispetto alla distanza, livello di due volte la larghezza della cucitura piastrelle e una matita appuntita lasciare un segno. Se i pannelli si integrano perfettamente, niente non c'è bisogno di ritirarsi.
  4. Nuovamente ruotare la piastrella e il secondo lato saldamente fissarlo in angolo, ma sulla linea inferiore della serie impilata. Applicare un'etichetta.
  5. Prendere la piastrella accanto che sarà al di sotto del marcato. La larghezza della prima larghezza inferiore deve essere uguale al secondo piano. Girare piastrelle e collegare loro esattamente nella direzione opposta, il primo sarebbe in cima al fondo della seconda. Con attenzione e quindi allineare i bordi, fare un segno sulla nuova tessera.
  6. Fissare la seconda tessera sulla linea e segnare la larghezza del trapezio in basso.

Ora non resta che tagliare la piastrella pezzo. Se fate tutto il lavoro svolto con cura, non ci sono gradini tra piastrelle adiacenti non dovrebbe essere.

Danni al secondo muro della colla

puntelli Tile fissaggio

Marcatura sotto taglio

Il completamento del posizionamento e l'installazione di un numero di backup

Deposizione di una piastrelle luce ombra

Pannelli Odnoplitochnoe sulla parete

Come fare un mosaico sul pavimento o parete del bagno piastrelle del pipistrello

Se si vuole fare l'interno della stanza da bagno completamente esclusiva, può essere pannelli a pavimento oa parete per decorare loro stessi. Per tale lavoro richiederà molto più tempo, ma il risultato supererà ogni aspettativa. E 'solo necessario non avere fretta e di seguire attentamente le raccomandazioni.

step 1. Allineare con cura la superficie. Se con piastrelle intere possono correggere gli errori fino ad un centimetro, allora il mosaico richiede una superficie perfettamente piana.

Per impastare la miscela è consigliabile utilizzare un miscelatore elettrico

La foto mostra un processo per mescolare il composto sotto il pavimento di piastrelle di livellamento

La miscela viene versata o la diffusione sul pavimento

regola miscela Allineamento

Fase 2. Montare lunghezze di piastrelle colorate. Un'importante condizione - lo spessore delle piastrelle deve essere lo stesso. Se c'è razbezhnosti, non è un problema critico, è possibile lavorare con loro, ma al momento della posa dovrà mostrare più pazienza. Inoltre, mattonelle spesse indentazione riempirà giunti tra adesivo estruso sottile, e questo fenomeno sgradevole, l'eccedenza dovrà essere rimosso.

pannelli di piastrelle per il futuro

Fase 3. Rendere il proprio o prendere i disegni Internet schizzi. Durante la selezione, prestare attenzione al colore del pipistrello piastrelle esistenti. È necessario non solo completare il loro set, ma anche una quantità sufficiente. Se siete coinvolti in un tale progetto per la prima volta, si consiglia di iniziare con i più semplici disegni.

step 4. Trasferire il modello sul pavimento del bagno. Non scoraggiatevi se il disegno trasferito non era molto simile a quello originale. Eventuali modifiche considerate modificando il "artista" e sottolineano l'individualità del pannello.

Ridisegna schemi direttamente sul pavimento

Consigli pratici. Non disegnare sul pavimento molto fini particolari dell'immagine, ci vuole solo tempo. Durante l'installazione apportare le modifiche necessarie, tenendo conto delle dimensioni del pipistrello piastrelle.

Tracciare una migliore linea di gesso per ottenere colla per piastrelle in grassetto e non chiuso. No gesso - utilizzare un falegname matita. Dà grandi linee e ha una maggiore lunghezza. matita ordinaria rapidamente cancellati su cemento.

Fase 5. Avvolgere un panno e le piastrelle con un martello romperlo in pezzi più piccoli.

Tile martello distruggere attraverso il tessuto

dimensioni Bit è regolata per le caratteristiche dell'immagine. Ricorda che fanno un grande pezzo della multa è mai troppo tardi, e viceversa. Conclusione - non troppo li schiaccia durante il lavoro si può sempre ridurre le dimensioni ai valori richiesti.

pezzi prodotti di diverse forme e dimensioni

Usare cautela, proteggere gli occhi. Le piccole piastrelle possono avere bordi molto taglienti, non fanno male le mani. Se l'immagine non ha contorni severe, è possibile con una spatola dentata per coprire una zona abbastanza grande del pavimento e la parte superiore del disegno per gettare il mosaico. Quando un modello è piuttosto complessa, ogni pezzo di piastrella dovrebbe essere diffuso e incolla singolarmente. Prestare attenzione alla posizione delle linee e abbinare il colore corrispondente.

Per la posa di piastrelle sul pavimento usato colla "Sista CM11 Plus"

Adesivo deve essere di spessore

Consigli pratici. Se l'immagine ha una linea retta, i pannelli devono essere accatastati con loro. Raccogliere pezzi di piastrelle rotto con linee rette colore e dimensione corrispondenti, e il fissaggio sulla superficie del pavimento. Se il pezzo è di grandi dimensioni, accorciare con cura con un martello.

Posa dei primi pezzi

Passo 6. figure piane Allineare dovrebbero essere molto attenti. È possibile farlo utilizzando una spatola piana: metterlo sul disegno e un po 'flick la mano. Per un controllo preciso della situazione, è possibile utilizzare il livello. Se pendenza notevole, poi spatola risolvere il problema. Mai pezzi fortemente pressati di pannelli, lasciano sempre il collante tra di loro e il pavimento. In caso contrario, è molto difficile da controllare l'aereo solo una foto, non sarà in grado di correggere la situazione più. In caso di deviazione significativa dal piano dovrà rimuovere le piastrelle e il lavoro ricomincia.

Inquadrare primo pattern

Pannelli quasi finiti

Oltre a questo problema, senza strato adesivo adeguato tra le piastrelle e criticamente ridurre la forza di legame. Il fatto che un sottile strato di colla durante la solidificazione perde quasi completamente indicatori di forza fisica e anche quando poco sforzo è convertito nella sabbia.

Realizzare secondi pannelli

Il lavoro è condotto dal centro

Aggiunti piccoli dettagli

Sistemazione del campo di applicazione del terzo pannello

Vista dall'alto di un pannello

Passo 7. Sigillare le fughe. Se la superficie totale è di grandi dimensioni, il colore dello stucco può essere una preparazione di base. Prima di stuccatura devono essere rimossi dal collante, il diffusore sulla superficie del pannello. Dobbiamo sapere che il consumo stucco sul mosaico è molto più di piastrelle. La pratica dimostra che dovrebbe essere acquistato circa quattro volte superiore a quella raccomandata dai produttori per la posa di piastrelle ordinarie. Grout è preparato secondo le raccomandazioni del produttore esistente, applicato piatta spatola di gomma.

Passo 8. Dopo che la soluzione si indurisce un po ', rimuovere con attenzione i resti di stoffa e pulire la superficie dei pannelli. Tempo per la salamoia dipende dallo spessore delle cuciture nel caso di pannelli per questo ci vorranno almeno 12 ore. Durante la stuccatura non approfondire, la superficie deve essere liscia. E 'meglio usare un piccolo bar, e da un lato di allegare ad esso un sottile pezzo di gommapiuma.

Grout deve essere pulito

Tutto è pronto - attendere che la colla asciuga. Tali pannelli sul pavimento del bagno, non è solo bella, è sicuro di camminare. Piuttosto una vasta area della malta elimina completamente il rischio di scivolamento. Nello stile di un murale mosaico di piastrelle può essere rifinito con non solo il pavimento, ma anche le pareti. Essere sicuri che un bagno di più, nessuno, ma per voi sarà il più bello e confortevole.

1

Leave a Comment

+ 88 = 95