Pannelli PVC per cucina

Contents

Pannelli PVC per cucina

Decorare le pareti dei pannelli di plastica cucina - una buona alternativa all'uso di altri materiali (carta da parati, mattonelle, gesso). Grazie alla grande varietà di texture e colori, prezzo accessibile, e altri vantaggi di pannelli in PVC, sono diventati molto popolari per la cucina e materiale popolare.

Varietà di pannelli di parete PVC per cucina

A seconda della larghezza dei pannelli, che sono classificati come segue:

  • allineando con una larghezza di 10 cm, in materiale sufficientemente pratico, che viene compensata da una tavolozza di colori grande selezione monotono;
  • Pannello da 25 a 50 cm, sono attraenti dal fatto che dopo l'assemblaggio virtualmente indeterminabile articolazioni, inoltre la loro installazione è più veloce;
  • fogli di plastica 80-203 cm di larghezza, hanno una superficie piatta e liscia che può essere applicata a diverse immagini, i pannelli PVC per cucina con un modello hanno aumentato forza perché sono coperti da sopra con uno strato protettivo supplementare.

Quale di questi pannelli in PVC è la cosa migliore per la vostra cucina - si decide. Tutti hanno un'eccellente resistenza all'umidità, facile da installare e conveniente, quindi sono ideali per le pareti della cucina.

La cucina può essere rilasciato solo con grembiule di plastica, e si può affrontare appieno tutte le pareti. O, al contrario, per decorare le pareti con pannelli di plastica, e la zona grembiule per coprire con un altro materiale - vetro o piastrelle.

Plastica resiste all'umidità ed è resistente agli agenti chimici domestici. Una grande varietà di texture e colori per contribuire a rendere la scelta giusta per una combinazione armoniosa di pareti e il resto dell'ambiente cucina.

In generale, il pannello del PVC decorativo per la cucina permette di tradurre tutte le idee di progettazione e decorare la cucina in una particolare direzione stilistica.

Vantaggi e svantaggi di pannelli di plastica in cucina

I vantaggi innegabili di pannelli in PVC sono la sua forza, semplicità e rapidità di installazione senza pareti lunga preparazione, buon isolamento acustico e termico.

Pannelli a muro in plastica ottimamente affrontare i compiti - pareti di protezione da polvere, condensa grassi. Sono ben lavate, non è completamente paura di umidità. E 'anche importante che i giunti sottili sono quasi senza polvere e sporcizia, in modo che il problema del riciclaggio e raschiamento articolazioni non si esegue.

Se avete paura che nella zona fornelli della massa fusa plastica, deformare o causare un incendio, è necessario capire che la plastica moderna in grado di sopportare temperature molto elevate - fino a 120 gradi. Perché nessuna esposizione diretta ad aprire il fuoco, egli rimane sempre bello e liscia.

1

Plastica ha molte facce e variativen. E 'in grado di simulare una varietà di materiali - pietra, legno, metallo. Inoltre, la sua superficie può essere applicato a qualsiasi immagine, incluse immagini 3-D. Naturalmente, questo ha un impatto diretto sul costo del materiale, ma in cambio si ottiene un unico e incredibilmente decorazione interna della cucina.

Tra i pochi svantaggi di pannelli in PVC può essere chiamato la probabilità di danni meccanici casuale spostando mobili o altri carichi di grandi e improvvisi. Inoltre, non è necessario lavare i pannelli detergenti abrasivi e spazzole, poiché graffi emergeranno. Essi non solo rovinano l'aspetto dei pannelli, ma anche contribuiscono alla contaminazione più rapida in futuro e complicare il riciclaggio.

Un altro svantaggio - un pericolo di incendio. Non permettere che la vicinanza alla sorgente della centrale di rivelazione incendio, oppure si può prendere misure per proteggere ulteriormente la plastica.

Copia di informazioni è consentito solo con il riferimento diretto e indicizzato alla fonte

pannelli in PVC di plastica per la cucina: economico e allegro? risposta sbagliata

Riparazioni in cucina - è affare di responsabile e costoso. Come rendere meno doloroso per la famiglia e per il bilancio familiare? L'utilizzo di pannelli di plastica vi aiuterà a risparmiare tempo e denaro sulla cucina rimodellamento.

Qual è l'unicità del materiale?

pannello seamless adattano perfettamente l'uno all'altro, la cucitura giunto rimane visibile. pannelli in PVC - materiale di finitura universale per uso interno. Questo materiale da costruzione è completamente nuovo, e ha fermamente guadagnato popolarità nel mercato dei prodotti di finitura.

proprietà dei materiali universali

  • In primo luogo, pannelli di plastica PVC per cucina può essere montato orizzontalmente, verticalmente e con qualsiasi angolazione.
  • In secondo luogo, il materiale utilizzato per pareti e soffitti e per balconi e loggia. Tra le altre cose, finestra a nella maggior parte dei casi realizzati con teli di plastica.
  • In terzo luogo, la dimensione standard del pannello è considerato uno spessore di materiale 10 mm, la lunghezza di 2700 mm, una larghezza di 250 mm.

Highlights: dove si trova la qualità?

E 'possibile identificare le principali differenze tra i segni di pannelli di plastica:

  • Il materiale di rivestimento. Nel mercato delle costruzioni possono essere trovate pannello lucido e opaco di cloruro di polivinile. Gloss appare applicando la vernice sulla superficie del materiale specializzato.
  • Tipo di stampa su materiale. Sulla superficie del materiale PVC sono applicati a vari tipi di disegni. Il motivo stampato sul materiale viene applicato vernice, e foil - applicando alla superficie frontale della pellicola a colori con un pattern. Questa è una grande opportunità per creare un design unico dei pannelli in plastica per la cucina con la stampa di foto.
  • Per tipo di materiali di interfaccia. Su questa base distinguere i pannelli senza soluzione di continuità e di cucitura. pannelli di plastica sutura al gap giunzione si forma, che fornisce materiale di decorazione, e pannello seamless - forma strettamente tra loro.

Modellati o tessere - un nome "popolare" data alle articolazioni giunzione del pannello di plastica e larghezza di 100 mm.

Come risparmiare tempo e denaro nella rifinitura cucina?

Quando si ripara la cucina è importante, prima di tutto, il tasso di riparazione, la conoscenza e l'esperienza di come porre le mattonelle sul pavimento.

Tutti sanno che soffrono disagi a causa di riparazioni 1-2 giorni e 2-3 settimane - questa è una differenza molto grande.

Pertanto, pannelli in PVC in plastica per pareti, soffitti cucina e bagni e balconi sono molto popolari nella riparazione per molte ragioni, i principali sono:

  • la relativa economicità del materiale;
  • rapidità nell'esecuzione dei lavori di finitura.

Per mettere una tessera ordinaria, molto tempo viene speso sul modo di stivare, e l'allineamento delle pareti. Inoltre, è necessario concordare con un buon maestro, come piastrelle posate senza avere le qualifiche e l'esperienza adeguate - difficili, che possono provocare danni sia del materiale e il fallimento delle riparazioni.

Anche un sacco di rumore quotidiano e la sporcizia sulle mattonelle posa, non è stato annullato. Questa situazione è totalmente inaccettabile in una casa dove c'è un bambino piccolo o di una persona anziana.

Decorare le pareti con pannelli di plastica cucina consente all'host di gestire da soli in un breve periodo di tempo (per è richiesta di accatastamento, di solito un giorno) per terminare il fissaggio dei pannelli in cucina. pannelli in PVC non sono solo un'opzione redditizia per la politica dei prezzi, ma anche in costi di tempo e del lavoro.

Pannelli a muro (skinali) - questo è un diverso livello di entrambi i prezzi e qualità. Vedere le illustrazioni e decidere per te che tipo di materiale che si sceglie per il grembiule.

Quale scegliere il pavimento - laminato impermeabile o granito? La risposta non è così ovvia. Dettagli nei nostri articoli.

In questo tutorial, è possibile imparare le proprie mani per fare un soffitto di gesso a due livelli.

Telaio di montaggio: ponendo le basi

cucina rinnovata con pannelli di plastica inizia con l'installazione del telaio. Tutto dipende da come lisciare la parete nella vostra cucina.

Se le pareti sono buoni, piuttosto piatto, è possibile fare a meno del telaio di installazione.

Successivamente, guardare il gruppo telaio video di ulteriore installazione dei panelli di plastica.

Se le pareti sono ben lungi dall'essere perfetto, il monte prima del pannello, è necessario montare ed installare la gabbia.

Per montare un quadro per il rivestimento deve essere prenotato inviando tasselli e viti. Successivamente, utilizzando dispositivi di fissaggio, fissare la guida di plastica ad una distanza di 40-50 cm l'uno dall'altro sulla parete e sul soffitto di 30-40 cm.

guide in plastica devono necessariamente essere installati all'inizio e alla fine del pannello.

Il materiale può essere collegato a un metallo, legno o cassa plastica. Tuttavia, preferito rimanere sulle guide di plastica per le loro eccellenti proprietà di resistere a variazioni di temperatura. Inoltre, il rivestimento in plastica ha un peso relativamente basso ed estrema facilità di installazione.

Installazione di pannelli in cucina: 6 consigli professionali

Per continuare a non hai domande come rinfoderare la cucina con pannelli di plastica e problemi di pannelli in PVC, si prega di camminare il consiglio di un professionista:

  1. Utilizzare i livelli da riporto e per formare angoli retti.
  2. Prima giacevano i pannelli di PVC inserire nell'elemento scanalatura di fissaggio montaggio prodotti stretto scaffale.
  3. pannello di plastica secondo deve essere inserito il più possibile vicino al primo.
  4. Fissare il pannello dovrebbe essere quando si è completamente sicuri che non ci siano spazi tra di loro.
  5. Analogamente, fissare tutto il materiale di cloruro di polivinile. L'ultimo pannello deve essere ridotta di 6-8 cm. Il materiale deve essere inserita nella scanalatura dell'elemento di fissaggio e la scanalatura del pannello precedente.
  6. ulteriori materiali necessari per tornitura al fixing future mensole della cucina e armadi. Non dimenticarlo!

Se le pareti della cucina liscia, quindi installare non è necessario il telaio, materiale del PVC, non avrete alcun problema da risolvere con l'aiuto di chiodi liquido.

Arredare la cucina con pannelli in materiale plastico può essere completa o parziale. Ad esempio, il pannello grembiule di plastica per la cucina adatto come alternativa alla forma di realizzazione più costosa - skinalyam.

Cucina grembiule fatto di plastica: 10 motivi "per"

  1. L'elevata resistenza all'urto del materiale. I pannelli non combattono e non pungono influenze meccaniche.
  2. Buon materiale resistenza all'umidità.
  3. Lo schema dei colori dei pannelli non sia falsata nel tempo.
  4. montaggio semplice principio materiale.
  5. La durata dei pannelli in PVC (più di 10 anni di funzionamento eccellente).
  6. Benessere materiale perforato corone convenzionali su legno.
  7. Non ci sono cuciture tra gli elementi. E 'possibile montare un unico disegno a 4 m.
  8. Una vasta gamma di grafica, monogrammi, composizioni.
  9. I pannelli sono assolutamente resistenti a detergenti aggressivi.
  10. Potrebbe essere possibile riparare il materiale e una rimozione parziale.

familiarizzare con le raccomandazioni dettagliate, se si decide di installare un grembiule di plastica può in questo articolo.

Tegola contro il pannello: che è meglio?

Se siete ancora incerti cosa scegliere: un pannello di PVC o piastrelle in ceramica, dare una descrizione comparativa dei due materiali, che sono i principali piatti al traguardo.

Guaina pannelli di plastica cucina - una grande alternativa al piatto alla ristrutturazione della cucina. Guaina di pannelli di plastica cucina molto facile da sé, possono facilmente tollerare alta umidità e abbassamento di temperatura.

L'indubbio vantaggio è la durata del materiale, perché la cucina, la leva pannelli di plastica, vi servirà per 10 anni. Una vasta gamma di colori e modelli e monogrammi, dà ogni proprietario la possibilità di scegliere il materiale che è come lui.

In contrasto con le piastrelle, in finitura pannelli di plastica cucina può essere possibile riparare materiale e smontaggio parziale. Indubbiamente, un vantaggio significativo è che i costi dei materiali e le riparazioni quando si utilizzano pannelli in PVC sono 40-50% inferiore con piastrelle classici.

Se lo si desidera, a rinfoderare le pareti della cucina con pannelli in materiale plastico hanno bisogno di conoscere alcuni dettagli importanti. Tutto questo può essere trovato sul utile video.

La scelta di Reader

E nel processo di pianificazione cucina compatta porterà piacere

pavimento in granito: cucina e brillerà!

Come sovrascrivere le cuciture su una tessera con le proprie mani - preparazione, foto e video di pietre miliari

Un biglietto da visita di ogni casalinga - eleganti tende in cucina

pannelli in PVC di plastica per la cucina: economico e allegro? risposta sbagliata

Uso gratuito non commerciale delle risorse materiali

è consentito solo a condizione che l'autore e il collegamento attivo per il sito

In tutti gli altri casi, il permesso scritto dell'editore

Decorazione pannelli in PVC da cucina - soluzione economica per creare un disegno della cucina

Di che materiale è più spesso scelto per la finitura della cucina? Pensi piastrelle di ceramica? Si scopre che per diversi anni la palma di tenere il pannello di plastica. Ma le piastrelle sta perdendo la sua popolarità.

Ciò è dovuto al fatto che il PVC - un materiale più accessibile, pratico e facile da piano di installazione. Con lui farà le riparazioni un piacere. Vediamo la domanda più importante - quali sono i vantaggi dei pannelli di plastica e come tagliare le pareti con le proprie mani.

Per questo è necessario amare plastica 3 benefici

Cominciamo con il preside - con i vantaggi del PVC. E la prima cosa che si nota - questo prezzo accessibile. Stabilisce la riparazione, potrete scegliere il materiale che unirà le due qualità principali - a basso costo e praticità. In realtà, il pannello di plastica saranno soddisfatti con le loro prestazioni. In aggiunta al costo, il materiale ha i seguenti vantaggi:

  1. Non ha paura di acqua, pulizia e alta umidità. Questi fattori sono molto importanti, come la cucina - un luogo in cui è costantemente al lavoro, e così via l'umidità e dire no. Prendersi cura di pannelli in PVC sono molto semplici - wipe, lavarli, e manterranno la loro bellezza.
  2. Non conduce corrente. In cucina si sarà in tutti i tipi di apparecchi elettrici e il rischio di un corto circuito esiste qui. Plastica non conduce corrente elettrica.
  3. Installare la barra degli strumenti si può proprio le mani. Coinvolgere gli specialisti e spendere fondi supplementari non hanno a. Trascorrere cucina rinnovata e rinfoderare le pareti si può possedere.

Naturalmente, si deve dire circa l'aspetto dei pannelli. Oggi, è possibile scegliere un modello con un modello, la stampa di foto, finitura lucida o opaca. Per l'area grembiule può raccogliere e skinali - pannello con ornamenti, immagini astratte. Nella foto in basso guardare il design della cucina, dove i pannelli in PVC sono utilizzati come in bianco e nero classico o in colore.

Nella foto - il soffitto a pannelli in PVC cucina.

Diciamo che alcune parole circa le carenze. L'unica cosa che ha paura del materiale - questo temperature estreme. Se si sceglie skinali per decorare le aree grembiule da cucina, prestare attenzione a quei modelli che possono resistere a temperature di 170 gradi. Se le piastrelle possono sopravvivere alle alte temperature, il PVC, purtroppo, non è materiale resistente. Né è uso per la pulizia delle pareti e spazzole metalliche rigide per evitare danni allo strato superiore.

Passiamo al processo principale - l'installazione dei pannelli sulle pareti. Le riparazioni devono iniziare con la preparazione di una superficie. Indipendentemente dal fatto che si rinfoderare le pareti o solo una parte di lavoro utilizzando skinali bisogno di smontare la roba vecchia. Tra l'altro, un'altra caratteristica di pannelli in PVC - se le piastrelle richiede una perfetta uniformità delle pareti, la plastica può essere installato su vecchia carta da parati o gesso. Grazie a questo pannello "abilità" più spesso scelto invece di piastrelle.

Vari colori di pannelli in PVC.

Quindi, la prima cosa che fai con le mani - ci vorrà smantellare.

  1. Spara dalle pareti di tutti gli elementi sporgenti - e chiodi di pittura su cui sono appesi, ringhiere, lampadari, ecc
  2. Se il muro si era previsto di piastrelle o decorativo bar della cucina, sparando la roba vecchia.
  3. Allineare la superficie delle pareti. Per ottenere una perfetta scorrevolezza non è necessaria. Riparazioni possono limitare "embedding" delle rientranze, sporgenze e fessure. Devono stucco e lasciare asciugare la superficie.

Il primo passo è possibile superare - le pareti sono pronti. Per coloro che per primi fare le riparazioni, e la finitura cucina sembra difficile, venire in aiuto dei più video artisti esperti (alla fine). Qui sotto vedi istruzioni video per aiutarvi a capire il processo di rimozione vecchio stucco, e piastrelle.

Questa fase sarà il primario e come impostare correttamente il frame - pegno di rivestimento forza. Il telaio può essere realizzato in doghe in legno - più economico variante, o metallo - un metodo più affidabile e robusto. E in legno e metallo rotaie montate su uno e lo stesso principio, in modo che le loro mani sarebbe stato facile da fare. Oltre ai binari, è necessario:

  • roulette;
  • costruzione di livello;
  • cacciavite;
  • trapano;
  • coltello per tagliare plastica;
  • staffe metalliche;
  • viti e tasselli;
  • matita.

Anche un piccolo errore nel manuale di installazione, di regola, portano alla progettazione distorta.

Ci rivolgiamo ora alla marcatura di pareti. V'è un punto importante. Il telaio può essere installato in due modi: orizzontale e verticale. vale origine se il pannello decorativo è tenuto in posizione verticale e la seconda - se orizzontalmente. Ed installazione skinali e rivestimenti delle pareti possono essere verticali mezzi di fissaggio telaio. Qui prenderemo in considerazione di esso.

  1. Per iniziare a fare il layout di pareti e ad una distanza di 50 cm, linee orizzontali. Per ottenere forfettario uso linea.
  2. Ora prendiamo le parentesi graffe metalliche e metterli lungo le linee con un passo di circa 60 cm. Noi fissare la staffa utilizzando tasselli e viti. Graffe vengono selezionati in base alla larghezza delle lamelle.
  3. Graffe devono essere posizionati sul perimetro delle pareti - in alto e in basso. In supporto a parete "vicolo cieco" sono piegati dalla lettera "P".

Se necessario, lo strato isolante può essere collocato tra i profili.

  • Avanti, prendere la cremagliera e mettere al centro della staffa. Fissare con viti.
  • Poi fissare guide sul piano livellato osservazione.
  • Così preparatore decorazione della parete. Anche se questo passaggio è importante e, con le mani si sarà in grado di costruire il telaio. Se hai paura di fare un errore e si desidera riparazione è stata effettuata con la massima qualità, guarda il video gli artigiani più esperti. Chiarire tutti gli aspetti e le modalità di assistenza e cornice installazione.

    Passiamo ora alla fase finale - rafforzerà il pannello sulla parete. Qui, oltre ai pannelli di PVC, saranno necessari altri componenti - Profili, che vi aiuterà a stabilire gli elenchi. Profilo Ci sono diversi tipi:

    • L-shaped - necessario per avviare e finitura del rivestimento;
    • profilo F - aiuta a bloccare giunti d'angolo. E 'anche usato per iniziare e finire;
    • H-shaped - profilo universale è necessaria per i giunti del pannello.

    È ancora tornare utile angolo zoccolo e profilo esterno. Rifinire con le mani iniziano con il profilo esattamente.

    1. In primo luogo, si prende - è a forma di L. È attaccato alle rotaie lungo il perimetro.
    2. Successivamente sarà necessario un profilo d'angolo (a forma di F) - si è impostato su "girare" il muro.
    3. Ora fate misure tra guide (lato esterno). Dalla ottenuto defraud 5 mm.
    4. Si comincia finitura con angolo cottura. Così si riduce il consumo di materiale. Su un pannello di legno rotaie sono installati utilizzando una cucitrice. Se la cucitrice a portata di mano non è, è possibile utilizzare piccoli chiodi o adesivo di costruzione. Su assicelle PVC metallici montati con viti.
    5. Ogni pannello seguente è inserito nella fessura del precedente e così può muoversi lungo tutta la parete.
    6. L'ultimo foglio di plastica dovrà tagliare la larghezza. Per questo è necessario un coltello per il taglio di plastica. L'ultimo pannello inserita per prima nel profilo angolare, e quindi nella scanalatura del precedente foglio di plastica.

    Ecco ristrutturazione completata e le pareti pronte. Quindi è possibile impostare le mani sulla linea di fondo dei pannelli zoccolo. Se si installa skinali solo il loro meglio per risolvere con l'aiuto di una cucitrice per unghie non rovinare l'aspetto. Skinali può anche essere incollato al telaio. Tuttavia, questa soluzione non è la forza diversa. Nel corso del tempo skinali nella zona di lavoro può essere deformata. Per avere altre domande, guardare il video, che ha effettuato finire i muri con fogli di plastica.

    E un altro suggerimento. Se si sceglie di inquadrare doghe in legno, li trattano con uno speciale antisettico, e solo allora attaccato al muro. Ora che sapete i pro ei contro di installazione del pannello e può abbandonare in sicurezza le piastrelle costose in favore di un PVC pratico e versatile.

    Articoli su temeDrugie articoli interessanti

    Che pannello di ctenovye per la cucina esistono e quale è meglio

    Tipi di grembiuli per la cucina - selezionare l'optimum

    Quale pannello è meglio per la cucina: suggerimenti su come scegliere

    Rivestimento cucina pannelli di plastica: scelta di metodi di progettazione e di installazione

    Lunetta per la cucina: un'alternativa economica alla ceramica

    plastica grembiule da cucina - a buon mercato e piacevole

    Non consiglio l'installazione di PVC in cucina, perché è sintetico puro! Una volta riscaldato, si scioglie in cucina allo stesso tempo odori orribili, fate attenzione.

    Sono rivestiti di plastica e non v'è alcun odore. E si dispone di una cucina in plastica? Sei così fiducioso nel dire che la cucina odore terribile, si potrebbe in qualche fuso cablaggio

    Oh, i risparmi ottenuti discutibili. Naturalmente, sono facili da lavare, ma come confortevole la stanza, rivestita con materiale plastico, è?

    1

    Leave a Comment

    − 1 = 8