Pannello in PVC per balcone

Decorare balconi e logge pannelli PVC

Quando il balcone (o balcone) è vetrato, è tempo di finire. Il primo passo è quello di determinare il tipo di pelle. E per rendere più facile, perché una grande gamma di materiali semplicemente incredibile! Se si vuole rendere la stanza ordinata e bella, di cui allo stesso tempo in un budget modesto, la scelta si restringe un po '.

Alla fine, molti si fermano al balcone PVC assetto pannelli. Perché un tale finale è così popolare? Quali sono le sue caratteristiche, vantaggi e svantaggi? Proviamo a rispondere a queste domande in un articolo di oggi. Ma la maggior parte sono adatti per inizio indagherà quanto il pannello per il balcone. Per fare questo, dare un'occhiata al loro gamma.

Finitura pannelli di plastica piuttosto popolare ultimamente

pannelli in plastica sono strisce ingombranti di cloruro di polivinile, che hanno le nervature longitudinali. È possibile fodero balcone seamless pannelli di plastica che formano l'intero tessuto assemblato e aggraffatura, che si combinano per formare un intervallo tra gli elementi. In quest'ultimo caso, le bande cuciture verticali saranno visivamente "estendere" la stanza. I pannelli si differenziano per tali caratteristiche.

pannelli tipici avere una lunghezza da 2,5 a 6 m ed una larghezza nell'intervallo da 44 a 244 cm. Da questo intervallo utilizzati per la rifinitura loggia larghezza del pannello PVC da 25 a 40 cm. Un rivestimento di plastica ha una larghezza più stretta della tavola (10-20 cm) . E 'utilizzato per la finitura del soffitto.

Materiale per le pareti di rivestimento varia finitura superficiale. Questo può essere uno stampa termica dove l'immagine viene trasferita ad uno speciale materiale termoadesivo. Il metodo è buono perché consente di applicare luminosa quadro vivido di qualsiasi complessità, tra cui foto. La pellicola è rivestita con vernice che protegge e dà un attraente lucentezza superficiale.

Un'altra forma di realizzazione del disegno su pannello - Offset - display significa tramite la forma modello di stampa e successiva verniciatura.

L'immagine può essere qualsiasi (anche di immagine). In pratica, il più popolare è un'imitazione della pietra naturale: onice, marmo, malachite o basalto.

La terza opzione di finitura è fondamentalmente diverso dai due precedenti. Consiste attaccarsi alla superficie della pellicola laminata di plastica, che può avere un modello e la struttura che imitano materiali naturali diversi (legno, pietra, bambù, cuoio e altri.). Tale materiale è facile da pulire, antistatico e poco costoso. Questo spiega la popolarità e la domanda di pannelli di plastica e per la finitura del balcone.

1

La scelta dei colori è pannelli di plastica molto larghi

pannello del PVC è disponibile in due versioni: il pannello prodotti pressa-punzonatura e sandwich. Entrambi i metodi hanno i loro vantaggi e svantaggi. Esaminiamole.

  • superfici standard di plastica per la placcatura prodotti per stampaggio di cloruro di polivinile - un materiale polimerico comprendente 43% di olio, agenti stabilizzanti e pigmenti, e anche 57% di sale roccia.
  • Pannelli sandwich - una parola nuova nella produzione industriale di materie plastiche. La loro forma spaziale implica la presenza di due strati di PVC con un riscaldatore sotto forma di lana minerale o espanso mezzo polistirene. Unilaterale "sandwich" ha un lato anteriore solido e viene utilizzato per il rivestimento di pareti e pendii. modo bilaterale è usato per fare pareti. Entrambe le opzioni sono disponibili spessore di 10, 24 o 32 mm.

Grazie alla sua composizione non ha bisogno pannello sandwich in ulteriore isolamento, impermeabilizzazione e barriera al vapore. Qualche inconveniente nel creare loro grandi dimensioni 1,5 x 3 m e tagliando la necessità per i dettagli desiderata forma.

Pro e contro di balcone plastica fasciame

Plastica ovunque è entrato nella nostra vita quotidiana. Lui - in tutto il mondo. E non c'è da meravigliarsi che è usato per balconi di rivestimento. Quali sono i vantaggi di questo materiale versatile?

  • ecologico, per l'assenza di sostanze tossiche in PVC;
  • resistenza all'umidità;
  • facile installazione: plastica viene facilmente installato su qualsiasi tipo di superficie e non richiede pre-allineamento esso;
  • facilità di manutenzione, comprendente strofinando la superficie con un panno umido;
  • peso leggero, che è di particolare importanza: pannelli di plastica per balcone non dovrebbe sovraccaricare la struttura;
  • prezzo basso;
  • ricca tavolozza dei colori e una varietà di texture che possono soddisfare il consumatore più esigente.

Tuttavia, la plastica non è l'ideale. Come con qualsiasi materiale, esso presenta alcuni inconvenienti. In confronto con i vantaggi sono piccoli, ma noi non possiamo parlare.

  • proprietà emanano un odore sgradevole sotto forte riscaldamento o la combustione;
  • suscettibilità a improvvise variazioni di temperatura: i pannelli possono essere deformati dal gelo, quindi dovrebbero essere utilizzati solo sul balcone o terrazzo isolante;
  • instabilità a danni meccanici. Soprattutto per quanto riguarda economici tipi sottili di PVC; tuttavia consigliabile balcone finitura plastica avente spessore non inferiore a 8 mm.

Vantaggi dei pannelli di plastica - una facile installazione e bella apparenza

Balcone rivestimento pannelli di plastica prevede l'utilizzo di diversi tipi di profili speciali. Così, profilo di montaggio diretto attaccato alla guaina dalla traversa o attraverso la porzione lato largo. Angolo diedro profilo è installato su angoli esterni ed interni.

Istruzioni passo passo per l'auto-decorazione

Pannelli Balcone rivestimento di plastica con le proprie mani non è particolarmente difficile. E 'in grado di eseguire, e nuova alla riparazione senza le abilità speciali. La cosa principale in questo caso - la perseveranza, la completezza, la stretta aderenza alle istruzioni riportate di seguito. E la presenza degli strumenti necessari per essere preparato in anticipo in modo da non correre dietro a loro al negozio nel momento più inopportuno. Quindi, per lavorare abbiamo bisogno di:

  • cacciavite dotato di attacco magnetico;
  • pugno o trapano;
  • poliuretano espanso;
  • costruzione di livello;
  • angolari in plastica;
  • plinto;
  • profili davanzale;
  • isolante (polistirene o lana minerale);
  • sospensioni;
  • profilati metallici zincati;
  • piccoli tasselli o viti.

Un passo importante che viene eseguita dopo il vapore, l'impermeabilizzazione e l'isolamento prima di balcone rivestimento in plastica. Sulla cassa che sul telaio, l'intera carcassa è tenuto in seguito. Pertanto, la sua installazione dovrebbe prestare particolare attenzione. Si è esibito in questo ordine. posizione prevista del telaio. Poi montato un profilo con sezione ad U a parete a intervalli di 50-70 cm di tasselli o viti.

Alcune fasi della installazione dei pannelli di plastica

Finitura logge inizia dal soffitto. Dopo aver impostato il lavoro telaio metallico avviene nella seguente sequenza.

  • Fissare il perimetro del soffitto partendo profili di metallo zincato.
  • Puncher per perforare il profilo e la parete di inserire il tassello-chiodi fissarli alla struttura muraria mediante il cacciavite con testa magnetica.
  • Nel mezzo dei ganci del soffitto allegare a ferro zincato profilo. Con una larghezza di 1,2 m è sufficiente Loge un profilo centrale. Se la stanza è più diffuso, avrà bisogno di due.
  • In allegato ai profili centrali profilo di lancio per pannelli di plastica.
  • cablaggio Stretch per apparecchi futuri (il più delle volte è incorporato sorgenti luminose puntiformi).
  • Inserire il primo pannello di plastica della partenza profili fissare con viti al profilo guida sui bordi.
  • Situato vicino al precedente culo quadro, simile a viti autofilettanti per il fissaggio al profilo del metallo.
  • Tagliare l'ultimo pannello alla misura desiderata in un modo che è venuta per il pannello precedente di 5 mm e non 7 come al solito. Modificare lo spazio pannello penultimo e finale e spingere l'ultimo pannello in modo che esso sia spazio visibile immesso l'ultimo profilo. Se necessario, l'uso di stampi in plastica per la regolazione della lunghezza delle parti di guscio.

Dopo aver terminato il soffitto cominciare a rinfoderare le pareti di plastica, poiché lo spazio sotto la finestra. Quando questa azione è in gran parte simile al precedente lavoro.

Parete pannelli di plastica di rivestimento

  • Il fissaggio del profilato metallico al davanzale fondo. Verificare la posizione di esso profili laterali mediante costruzione di livello.
  • Fissare il profilo al livello del pavimento.
  • Al centro della parete. Situata sotto la finestra, installare più sospensioni di metallo ad una distanza di circa 50 cm l'uno dall'altro.
  • La distanza tra la parete e la struttura metallica per riempire l'isolamento e sigillare le lacune con schiuma.
  • Montato su un profilo metallico guida grucce.
  • Eseguire l'installazione di pannelli in PVC profili installati utilizzando tasselli, chiodi o viti.
  • Chiudi battiscopa spazio tra il pavimento e le pareti in plastica rivestita. i giunti tra il soffitto e pareti per installare uno speciale modanature soffitto.

Finitura pannelli in PVC balcone finito. Come si può vedere, nulla di complicato in esso. La plastica è una rara categoria di materiali che combinano basso costo e aspetto attraente. A causa del rivestimento in plastica può essere a buon mercato e rapidamente elevare ogni balcone o loggia.

Iscriviti al divertimento su obalkone.ru

Voglio condividere un'esperienza personale. Non è necessario rinfoderare pannelli balcone in PVC bianco, come ho fatto io. Se avete un lato soleggiato, hanno ingiallire nel tempo. Bianco raccoglie tutta la polvere e lo sporco. Ed è subito evidente. Per cercare difficile per loro. E 'meglio investire in un pannello più costoso di colori scuri.

Dopo vetri del balcone, ha deciso di finire i suoi pannelli in PVC laminati. Pre-isolare un balcone, fatta cornice per resistere a tutti i livelli. E poi resta il pannello Inserisci più prostoe-. Tutti i lavori, tra cui l'isolamento, lentamente ha fatto una mezza giornata. Poi la società un controsoffitto e un balcone pronto per l'uso.

Per tre anni, come un pannello bloccato sul balcone muro "chiodi liquido". E tutto ciò con loro non accade. Ho pensato che dalla bassa temperatura sarà di cracking - dyuzhe freddo inverno nella nostra zona. Ma no! Come nuovo ancora.

La copia dei materiali è possibile senza la negoziazione preliminare nel caso di un collegamento ipertestuale diretto al nostro sito web.

pannelli in PVC per soffitto su un balcone o loggia

L'articolo è stato pubblicato nella sezione del rivestimento del soffitto (che fa parte della sezione di finitura).

Pannelli PVC per soffitto possono essere il più pratico ed economico come materiale di rivestimento per balcone coibentata. pannelli in PVC sono adatti per soffitto e parete anche. Lavora con pannelli di plastica è semplice. Installare un controsoffitto in pannelli di PVC può essere da soli, quindi risparmiare sui lavori di finitura.

Se si decide di smalto e balcone caldo, si deve scegliere l'isolamento e materiali di rivestimento per pareti, pavimento e soffitto. Ora è possibile acquistare un isolante universale, che può essere utilizzato per tutti gli elementi del design del balcone della camera. I riscaldatori più popolari e più economiche sono in lana minerale e schiuma.

Caratteristiche dei pannelli in PVC ↑

pannelli in PVC disponibili sul mercato in una vasta gamma di colori, v'è un pannello non solo monocromatico, ma anche sotto forma di imitazione della trama di una varietà di materiali naturali (Pietra, legno, basalto, ecc).

I principali vantaggi di teli di plastica:

  • durabilità
  • resistenza all'umidità, corrosione, pannelli in PVC non si accumulano condensa
  • non assorbono gli odori
  • facilmente lavato
  • facile installazione
  • colore stabile, non è sensibile ai raggi ultravioletti
  • a basso costo
  • non attira la polvere
  • refrattarietà perché pannelli in autoestinguente
  • peso ridotto, che fornisce facilità di trasporto e installazione
  • ecologia, innocuo per barra di salute; il materiale di cui è costituito il pannello, viene utilizzata per il packaging alimentare

I pannelli del soffitto disponibili nelle seguenti tipologie:

Inoltre, pannelli in PVC sono realizzati in diversi colori, e possono essere auto-colorato con disegni. Per coibentato balcone pannelli del soffitto finitura in PVC - una delle migliori soluzioni.

Sapete la differenza tra tecnologia di applicazione di carta da parati liquido sull'applicazione ad altri tipi di carta da parati? Leggi il nostro articolo e non avrete domande sul tema.

E sull'icona etichette carta da parati Valore Le informazioni sono disponibili a questo indirizzo. Leggi la nostra roba e si può navigare facilmente la varietà di carta da parati per la selezione e l'acquisto.

Per rendere l'installazione di alta qualità dei pannelli in PVC sul soffitto, avrete bisogno di materiali e strumenti nel seguente elenco:

  1. profilo zincato o barre di stecche di legno per il dispositivo
  2. pannello in PVC
  3. profilo di avviamento
  4. pistola in fiocco con graffette
  5. seghetto per tagliare pannelli di plastica delle dimensioni soffitto
  6. viti, che viene effettuata Pannelli del PVC del supporto al soffitto
  7. tasselli
  8. trapano
  9. foresta

Per PVC pannelli di soffitto sono montati su un telaio speciale. Fare un telaio può essere realizzato in profilo zincato UD e CD o dalle barre di legno. Il telaio è costruito sul principio di un reticolo con un passo di reticolo 70 cm a 1 metro. Il fissaggio del profilato di avviamento per un blocco di legno o profilo UD galvanizzato per la stanza. Poi digitato pannello.

a Copre PVC soffitto effettuati facilmente e rapidamente, scanalature (serrature) sono realizzate sui pannelli. Al profilo pannelli sono fissati con viti sul bordo del castello.

Fissaggio pannelli PVC cassa ↑

Consideriamo più in dettaglio il metodo di fissaggio dei pannelli di plastica su una cassa di legno. La maggior parte dei proprietari degli appartamenti è questo metodo favorisce quando si installa un controsoffitto in pannelli di PVC.

Per lavorare i materiali e gli strumenti necessari:

  1. pannello in PVC
  2. angoli di plastica
  3. barre di legno 5 cm
  4. plinto soffitto
  5. viti
  6. trapano, mobili cucitrice, seghetto

Descriviamo il processo di fissaggio:

  1. In primo luogo, fare una cassa di legno, barre di fissaggio sul soffitto
  2. Primo ancoraggio barre lungo i locali, quindi nella direzione opposta alle altre barre sono fissate con una distanza di 50 cm
  3. Dub cassa necessario per il livello al soffitto era piatta. Se necessario, allineare le barre utilizzando inserti
  4. Pannelli tagliati in tratti desiderati con un seghetto. Lasciare tra i bordi dei pannelli e la parete uno spazio di circa 0,5 cm per ritiro
  5. Attaccato ad una parete curva e inserirli nelle lati del pannello in cui si trova scanalatura. E l'altro lato del pannello è montato cucitrice. La scanalatura dell'altro pannello più vicino possibile al pannello inserto pettine è attaccato, si assicurarsi che non ci fossero lacune. Il denso sarà pannello adiacente, l'agevole sarà soffitto
  6. Se non c'è compagno che avrebbe bastone lungo bancone, è possibile utilizzare un dispositivo di vecchio e affidabile

Per riassumere, l'installazione di pannelli in plastica - un processo rapido e semplice. Possono sorgere difficoltà solo nel luogo del fissaggio della lampada. Circa la posa di cavi elettrici necessari per prendersi cura in anticipo. Per installare la lampada sarà necessario fare un foro nel pannello e passarvi attraverso il cavo elettrico.

Quando viene eseguito l'installazione di tutti i pannelli devono essere chiuse bordi frastagliati. Questo può essere fatto con l'aiuto di modanature del soffitto. Sugli angoli esterni sono indicati con un profilo angolare o incollata angolo di plastica.

controsoffitto in pannelli di PVC - costruzione robusta e durevole. Si mantiene a lungo la sua bellezza, non l'abbassamento e non perde luminosità del colore durante il funzionamento.

Lo sapevate che il davanzali Moeller - spesso la soluzione migliore in termini di prezzo / qualità del vetro di balconi e logge. Leggi il nostro articolo sui pro ei contro dei davanzali del costruttore tedesco.

E su una scelta particolare, l'acquisto e l'installazione di strisce piatte per finestre di plastica può essere letto qui.

pannelli in PVC di plastica per soffitto Photo ↑

Qui di seguito sono le foto del tema di questo articolo "pannelli in PVC al soffitto." Per aprire una galleria fotografica basta cliccare sulla miniatura.

pannelli in PVC di plastica per il video soffitto ↑

Vi consigliamo anche di leggere gli argomenti di video su questo articolo. Nel video è possibile l'intero processo di installazione di pannelli sul balcone del soffitto del PVC.

Ti piace? Iscriviti agli aggiornamenti del sito da RSS, oppure restate sintonizzati:

Iscriviti agli aggiornamenti su E-Mail:

Dì ai tuoi amici! Parlaci di questo articolo ai tuoi amici nei vostri social network preferiti tramite i tasti sul pannello di sinistra. Grazie!

Mi sembra che i pannelli in PVC sono adatti per la finitura del balcone, se lo sono, ovviamente, la qualità è scritto qui. In precedenza, mi ricordo, un po 'puzzolente, e sono stati bruciati bene. E così - un materiale poco costoso, facile (io continuo a temere che finito con un balcone crolla - abbiamo è vecchio, è spaventoso per finirlo).

Tasso di commento: 0 0

Una volta abbiamo finito con tali pannelli balcone. E siamo rimasti molto soddisfatti. Sembra molto bello. Anche il colore bianco sul balcone non dà la sensazione di una corsia d'ospedale. Per 10 anni e non sono sbiaditi. Anche se la qualità di meraviglia. A meno che non specificamente scegliere un chiodo o un cacciavite, tali riparazioni serviranno per molti anni.

Tasso di commento: 0 0

Sono con pannelli in PVC, purtroppo, l'esperienza non è stata la migliore. Probabilmente, il problema sta nel fatto che ho avuto un balcone sul lato soleggiato, vale a dire, sole estivo arrostisce la sua giornata. Di conseguenza, i pannelli diventano fragili, ingiallito e ha perso il suo fascino. Forse il problema era e produttori senza scrupoli, ma resta il fatto.

Tasso di commento: 0 0

Mostrerò il mio marito questo articolo, abbiamo appena cercare finitura opzioni loggia. Il fatto che i pannelli in PVC sono materiali pratici e convenienti per spogliatoio, mi sembra, è la più accattivante della loro proprietà. Inoltre, mi piace molto come si guardano, e la scelta dei colori è piuttosto ampia, per tutti i gusti. Penso che la cura per loro è abbastanza semplice, che è anche molto importante, perché Pulizia umida - è inevitabile procedura sui balconi e logge.

In modo che ho quasi deciso, l'articolo è molto convincente.

Tasso di commento: 0 0

Sei anni fa, ho rivestiti di pannelli di plastica (fogli) sul soffitto loggia: la pigrizia era intonacato e dipinto male superficie peeling. Frettolosamente inceppata tappo di riempimento grossolano, e poi, dopo l'essiccazione, inchiodato botti unghie cassa (sui bordi e al centro), e ha iniziato l'installazione di plastica.

Ma allo stesso tempo ho fatto un grave errore prendere il tutore fiocco con le gambe troppo corte. E un giorno ha osservato che la plastica in alcuni luoghi ha cominciato a discostarsi dalle casse: se si rassohlas o staffe arrugginite (balcone non vetri e l'umidità è ancora presente). E 'stato necessario smontare il pannello e ripetere nuovamente l'operazione, ma con l'aiuto di staffe più grandi.

Tasso di commento: 0 0

Sono d'accordo con Dmitry sopra. Quando è il momento di rinfoderare balcone, vorrei rinfoderare rivestimento in legno seguito da impregnazione con un bel colore. Moglie ha deciso di salvare, dicendo che è ancora un balcone, non c'è bisogno di preoccuparsi. PVC rivestito pannelli. E 'stato un errore per un balcone soleggiato. I pannelli erano bianchi. A poco a poco, sotto l'influenza del sole, hanno cominciato a dare macchie gialle. E in alcuni luoghi e in tutti i deformato. Penso che in primavera per sbucciarle. E shoot ha dimostrato a lungo Fodera. E si dica che il nostro balcone si presenta come una vasca da bagno.

Tasso di commento: 0 0

Credo che il PVC - pannelli per la finitura di balconi e logge - l'opzione migliore, conveniente e durevole! Mio marito fa fronte con l'installazione di PVC - pannelli, imparato in fretta, letteralmente immediatamente - se avete esperienza con gli strumenti, l'installazione dei pannelli - è rapidamente masterizzato, per così dire. Di conseguenza, loggia sembra abbastanza decente: abbiamo ridotto i suoi pannelli glassati verde chiaro. spolverare con frullati Duster, pulire con un panno di pannello di una volta ogni due settimane circa - e nessuna preoccupazione!

Tasso di commento: 0 0

Pannello in PVC, sono stato molto soddisfatto, soprattutto sul balcone. Mio marito e io abbiamo fatto il soffitto di pannelli in PVC. Un enorme vantaggio è che possono essere puliti e lavati. Perché un sacco di mosche in strada sul balcone e la polvere, e si asciugò una o due volte e pulito. Così sono anche montati semplicemente. Il mio coniuge ha mai fatto con un amico. Nemmeno richiedere l'aiuto di professionisti.

Tasso di commento: 0 0

E io non lo farei pannelli di rivestimento in plastica. Anche loro non sono rispettosi dell'ambiente ed emettono odori diversi. Soprattutto se si fa loggia per vivere, non piegare spazzatura. E se il lato sole, in estate di odori sarà ancora maggiore. Avrei fatto Lining (tutti lo stesso albero) o il colore preparate e pareti livellato.

Tasso di commento: 0 0

Abbiamo tagliato un balcone con pannelli di plastica. Pannello Eletto di buona qualità e, di conseguenza - aspetto eccellente, nessun problema con la partenza. Questo è solo l'articolo scrivere che la condensa non si accumula sui pannelli, ma c'è apparso. E in un appartamento in affitto, avevamo un balcone con una finitura, probabilmente a causa del materiale di bassa qualità. Pannello lì non solo che tutto bruciata, pone quindi anche oblez topsheet. Se vogliamo rinfoderare pannelli balcone di plastica, è meglio non salvare, e scegliere un pannello di buona qualità.

Tasso di commento: 0 0

  • essiccatoi Eugene elettrici di scrivere un servizio: tipologie e caratteristiche
  • Dima per registrare Come colla da parati in vinile: guida passo per passo
  • Dima per registrare carta da parati di sughero per le pareti del vostro balcone o loggia
  • Laura registrazione mattonelle Kvartsvinilovaya per la finitura piano balcone o loggia
  • registrazione Natalia kirigami di Natale: i soggetti dello schema tecnologia di taglio

vestiti da soffitto asciugatrice per balcone: come scegliere

abiti da soffitto asciugatrice al balcone è una soluzione al problema dei vestiti bagnati, specialmente se la metratura si sta esaurendo. "Un ospite non invitato improvvisamente scoppiare.

Pannello in PVC per balcone

Il passo successivo dopo smaltatura disposizione è i suoi pannelli balcone. Moderno mercato delle costruzioni è semplicemente incredibile varietà di opzioni di placcatura offerti. Tra tutta la gamma, è possibile scegliere il materiale più adatto per qualità e valore.

Uno dei materiali più comuni per balconi rivestimento sono i pannelli in PVC. Non solo è la comparsa di un tale disegno è molto bello, balcone con fodera in pannelli di plastica può essere fatta in modo indipendente.

Panel - una piattina in PVC, con all'interno delle nervature longitudinali. Ci elementi realizzazioni PVC senza saldatura che durante il montaggio formeranno uno spazio integrale, senza lacune e sutura tra cui sulla superficie finita sarà spazio visibile. Questi slot non rovinare l'aspetto, ma piuttosto aiutano a allungare visivamente la stanza e aumentare il massimale.

Tutti i pannelli in PVC possono essere suddivisi in base ai seguenti criteri:

  1. Dimensioni. Piuttosto una vasta gamma di formati, come la loro lunghezza varia da 2,5 a 6 metri, e la larghezza è di 44 a 44 centimetri 2 metri. Di norma, il materiale utilizzato per indicatori per interni larghezza finitura balcone da 25 a 40 cm. ci sono anche, cosiddetto, rivestimenti di plastica, che sono utilizzati per la rifinitura del soffitto. Ha molto ristrette indicatori larghezza costituiscono circa 10 - 20 cm.
  2. tipo di rivestimento. Il rivestimento esterno può essere molto varia. Molto rivendicato pannelli PVC per stampa termica balconi quando il modello viene applicato alla superficie utilizzando il film di imaging. una vasta gamma di immagini può essere stampato, anche le foto. Per mantenere il modello e lo strato di protezione superficiale è applicato sulla parte superiore di una vernice speciale.

Altrettanto noto e stampa, in cui il processo di disegno sfalsata. Si applica tramite un modulo di stampa e coprire anche lacca superiore. C'è anche un'immagine può essere assolutamente nulla, esattamente come il cliente desidera. Ma la maggior parte delle persone optano per pannelli di plastica per balcone con un'imitazione di materiali naturali come il legno o la pietra.

V'è una terza forma di realizzazione del disegno, il che implica che il film speciale, che contiene già il disegno incollata. pannelli trattati Così possono anche avere un significativo sollievo. Il materiale è molto facile da pulire e antistatico che è dovuto alla sua popolarità.

  • un metodo di fabbricazione. Attualmente prodotto due tipi di pannelli in PVC - pannelli standard e sandwich. Ogni tipo ha le sue differenze e le caratteristiche:

    Standard realizzato in PVC estruso premendo. Il materiale è costituito da olio 43%, più della metà del sale e la percentuale di additivi specifici.

    pannelli sandwich sono una novità nel mercato delle costruzioni e rappresentano due strati di PVC, tra cui è posto un riscaldatore, un ruolo che di solito è la lana minerale. Ci sono pannelli unilaterali di questo tipo, che vengono utilizzati per la finitura di piste e bilaterale per creare le partizioni in camera. materiale prodotto di diverso spessore.

    Pannelli sandwich di non hanno bisogno di installare isolamento supplementare, il vapore e l'impermeabilizzazione, come in virtù del loro design, sono già dotati di tutto il necessario.

    Vantaggi e svantaggi della guaina PVC

    Finitura balcone pannelli in PVC sono molto comuni, ma hanno entrambi pro e contro. Considerare prima gli aspetti positivi dell'utilizzo di questo materiale:

    • L'assenza di sostanze nocive in PVC.
    • Resistenza all'umidità.
    • Installazione semplice che non richiede ulteriore base di livellamento.
    • cura facile, dal momento che la superficie dei pannelli può essere lavato.
    • Non sovraccaricare le lastre del balcone a causa di pannelli leggeri.
    • Relativamente basso costo
    • Una grande varietà di scelte in grado di soddisfare l'acquirente più esigenti.

  • Nonostante tutti questi vantaggi, pannelli di plastica hanno anche punti negativi sui quali citiamo:

    • Presenza di odore quando innescato.
    • Scarsa tollerabilità della temperatura, con conseguente possibile deformazione del materiale.
    • L'instabilità alle sollecitazioni meccaniche. È necessario terminare l'unico materiale loggia che ha uno spessore maggiore di 8 mm.

    Auto in fila i pannelli balcone

    Prima pannelli balcone guaina di PVC, è necessario glassa, guarnizione e isolare, altrimenti la finitura perde ogni significato, e il materiale semplicemente deteriorarsi sotto l'influenza dell'ambiente esterno.

    Vetri viene tipicamente eseguita utilizzando unità di vetro che sono attualmente l'opzione più adatta per questi lavori. costo vetri non è così costoso, se non acquistare finestre con valvole di ventilazione, ed elementi aggiuntivi.

    È possibile smalto di un balcone e cornici in legno, ma in questo caso un sacco di tempo sarà speso per l'incorporamento di tutti i fori e la realizzazione di telaio di tenuta.

    Nella fase di isolamento è anche effettuata e fodera all'esterno della recinzione, se non attenuino la pietra, e il traliccio. Nel processo di sigillare tutti i vuoti sono riempiti con schiuma, o silicone, per evitare che l'aria esterna che entra nello spazio stanza in balcone. Va completamente casella, in cui l'aria esterna non scorre in alcun modo sigillato.

    Isolante realizzato con schiuma o lana minerale per isolare e altri materiali possono anche essere utilizzati. Piastre fit materiale nella cassa preparato, che sarà successivamente attaccato pannello. Tornitura viene impostata tramite profilo con un passo di 50-70 cm da parete. Il collegamento avviene sui viti e tasselli.

    Materiali e strumenti

    Dopo il lavoro preparatorio dovrà preparare tutti gli strumenti che saranno utili per il lavoro e per comprare tutto il materiale necessario. Per lavorare saranno necessari:

    • Puncher o trapano
    • Cacciavite avente un ugello magnetico
    • livello
    • schiuma di costruzione
    • profili zincati o bar per listelli
    • angoli di plastica
    • Isolamento, isolamento se non effettuata
    • sospensioni
    • Materiali di consumo come tasselli e viti
    • Battiscopa e profili per davanzali

    Finitura pannelli di plastica balcone inizia dal soffitto, su cui è montato profilo metallico. Inoltre la tecnologia funziona come segue:

    • Installare intorno al perimetro partendo da profili metallici.
    • Fissaggio profili al muro con la pistola e il cacciavite.
    • L'installazione del soffitto al centro del profilo metallico.

    • Installazione di un profilo di partenza centrale.
    • Alimentazione cablaggio a ciascuna sorgente di luce.
    • Inserire il primo pannello nel profilo di partenza e il suo fissaggio ai bordi e la guida.
    • Installazione di tutti i pannelli successivi.
    • Alla fine è necessario tagliare la parte in eccesso presso l'ultimo pannello in modo che non è andato per il precedente 7 e 5 mm. Inoltre, questi due pannelli vengono scambiati e quest'ultima viene ritirata senza gioco nel profilo estremo. Se necessario, è possibile utilizzare modanature in plastica.

    Analogamente Fili montare pannelli e una cassa di legno, che è montata in anticipo.

    Il fissaggio dei pannelli alle pareti può essere variata:

    • L'installazione su i "chiodi liquido". Questo metodo è possibile se le pareti sono differenti perfetta planarità.
    • Installazione su cinturino in plastica speciale con le clip. Questa opzione è abbastanza pesante nell'esecuzione indipendente.
    • Montaggio su profili arcarecci di zincato. In pratica, l'uso di questa opzione allegando usato raramente. Dal momento che i profili sono cave all'interno, l'installazione è fatta molto difficile.
    • Fissaggio sulla cassa di legno. Questo è forse il modo più comune e conveniente per rinfoderare pannelli di plastica balcone. Non ti preoccupare che il ricciolo albero di umidità, come il balcone isolata proprio non può essere così maggiore umidità. Questo articolo prenderà in considerazione questa opzione.

    Fissare il pannello al listello di legno possono essere in diversi modi:

    1. viti autofilettanti, che sono destinati per il legno. Elementi sono usati con una lunghezza di 16 a 19 mm che sono avvitati mediante cacciavite o un cacciavite. In qualsiasi momento, si può svitare elementi di fissaggio e rilasciare il pannello.
    2. Staffe, che hanno bisogno di una cucitrice speciale. In questo modo, l'installazione è veloce, ma per rimuovere un monte sarà problematico, se necessario.
    3. Klyaymerami - elementi, che vengono installati sulla prima cassa di fissaggio, e poi sono stati avvitata pannello con viti. Un tale allegato opzione non è molto utile, poiché la tensione del pannello può uscire klyaymera vite.

    Il primo cassa attaccato ai profili di plastica, come angoli esterni. Una volta installato profili negli angoli, e già nell'ultimo turno allegata profili orizzontali. Dopo tale lavoro di preparazione per tagliare pannelli balconi plastica con le mani secondo il seguente algoritmo:

    Installare i pannelli parte da un angolo davanti alla finestra. Il pannello da tagliare a misura e inserirla profili superiore ed inferiore, e quindi avviare. È impostato in base al livello ed è fissato alla barra orizzontale.

    Ogni pannello successivo è montato nella scanalatura del precedente e attaccato.

    Così, il rivestimento è realizzato in tutto il balcone. In cui i pannelli necessari vengono tagliati con un coltello.

    Pannelli di rivestimento balcone utilizzando PVC - è un modo semplice e non costoso di possedere le mani per raggiungere la bellezza e la qualità di copertura al chiuso. particolari conoscenze per creare la superficie del pannello non è necessario, la cosa principale - è la giusta scelta dei materiali e della tecnologia per seguire i lavori.

    Str. La maggior parte Dorogomilovskaya 10

    Dmitrov Shosse. 163 e, edificio 1, piano -1

    1

    Leave a Comment

    + 65 = 71