Paroisparitel fumare

Le sigarette elettroniche sono pericolose

Danni alle sigarette elettroniche avvolto in polemiche, opinioni e speculazioni. Soggetto benefici e danni da Weipa è molto rilevanti per gli utenti, e le recensioni sulla rete ci sono molto diversi. I produttori sono prodotti nella luce migliore, i difetti che si nascondono, redditizia sottolineando i vantaggi di sfondo tabacco. La gente sottovaluta l'impatto del vapore sulla salute e sprezzante di "giocattolo innocuo."

A seconda del modello, Weipa variano nel design. All'interno del dispositivo è presente un serbatoio con un atomizzatore liquido (evaporatore), e una batteria di riscaldamento. Modelli avanzati contengono una scheda elettronica. Il principio di funzionamento dell'evaporatore è che la batteria si riscalda la spirale, che trasforma il liquido in vapore.

Danni da devaysa determina la composizione della miscela utilizzata per il fumo. Liquidi per uso differente vaporizzatore, impastamento possibilmente indipendente nelle proporzioni. Tre componenti principali:

  • nicotina (non presente in tutte le miscele);
  • glicole propilenico;
  • glicerolo.

Che cosa è nicotina, noto a molti - la sostanza ha un impatto negativo sul corpo ed è in grado di sviluppare un rapporto. La percentuale di nicotina in Weipa varia da 0 a 24 mg. In generale, evaporatori, così come sigarette normali, possono essere suddivisi in categorie in base alla fortezza:

  • 0 mg è "vuoto" sigarette;
  • 6-12 mg - tali miscele sono paragonabili a senza bloccare sigarette;
  • 18-24 mg - analogici sigarette forti.

propilenglicole È una consistenza materiale colore trasparente viscoso con un gusto dolce leggero. La sua ampiamente utilizzato nella produzione di alimenti e cosmetici, farmacologia. In medicina, glicole propilenico viene utilizzato in una grande perdita di sangue, una sostanza in grado di sostituire il plasma. Nel evaporatore componente attivo è un collegamento, stimola l'afflusso del vapore nelle vie aeree. Come dimostrato da studi, questo componente non è zvredna Weipa per gli esseri umani ed è consentito in tutti i paesi.

glicerina ben noto a molti. Trasparente consistenza sostanza oleosa è ampiamente usato in cosmesi, medicine, cibo e industrie chimiche. La glicerina è un componente di vari prodotti come addensante, viene utilizzato per la produzione di tè, caffè, cottura. La sostanza in grado di esercitare un organismo nocivo solo ad alte dosi, il suo contenuto nelle sigarette elettroniche sono classificati come sicuro.

Tra le altre componenti delle miscele di tabacco contengono aromi alimentari a base di componenti naturali o chimici, ma sicuri. La proporzione massima del contenuto della sostanza non supera il 4%.

Se tutti i componenti sono o sicuro, o hanno già studiato - nato dalle vedute di danno grave? Prima di tutto, dall'evaporatore utilizzare il tergicristallo non riceveranno alcun beneficio per la salute. Inoltre, il pericolo per il corpo porta prodotti declassati o contraffazione. Non è sempre facile distinguere tra un vero e proprio produttore di analogico a buon mercato, un buon prodotto o meno. L'assenza di severe norme statali ci permette di sviluppare "ginocchio su misura", quando le piccole imprese ignorano le regole e le esigenze del mix produttivo. In tale devaysakh elettronici possono essere presenti composti tossici e sostanze. Effetti del fumo di un tale evaporatore saranno imprevedibili, tutto dipende dal grado di sviluppatori malafede.

Fumare sigarette elettroniche bambini e adolescenti fino a 18 anni non è raccomandato, indipendentemente dal tipo di dispositivo è stato acquistato: con o senza nicotina. Alcuni componenti dell'evaporatore possono essere innocuo, ma nicotina nelle sigarette elettroniche è pericoloso e non è diverso dal tabacco ordinario. Inoltre, gli effetti negativi sul corpo hanno una varietà di sostanze cancerogene. Così, un adolescente psicologicamente abituato a fumare, perché il processo è abbastanza simile in apparenza: sigaretta, il fumo, l'aroma specifico. Molto alto rischio di sviluppare dipendenza da nicotina e, di conseguenza - di fumare sigarette normali.

1

Come scrivere in una recensione, i fumatori con l'esperienza, dopo il passaggio alla sigaretta elettronica non è escluso un ritorno al tabacco normale.

Dispositivi di qualità dubbia possono causare intossicazione, se la composizione comprende una miscela di sostanze tossiche. Se stai per acquistare eGo o di moda, questa volta, è possibile verificare con dispositivi monouso più complessa, qui il contenuto riempie il produttore.

Inoltre, non dimenticare di ipersensibilità tali componenti. Se v'è un travolgente desiderio di provare il nuovo prodotto, è più saggio optare per una miscela senza nicotina, che non ha sapore. Naturalmente, ci si può fidare solo una società provata e ben note. Ma è meglio pensare più volte prima di esporre il corpo con la potenziale minaccia - una forte dipendenza da nicotina.

Le sigarette o tabacco prodotti elettronici

La gente compra una sigaretta elettronica con uno scopo diverso, in primo luogo, è uno dei metodi per smettere di fumare per sempre smettere di fumare. Nella seconda - essi sono guidati dalla curiosità: piaccia o no. Weipa anche alcuni modelli possono sostituire difficile mantenere un narghilè. Infine, veyping - particolare tendenza o una moda, con i suoi vantaggi e svantaggi.

Ci sono concorsi anche e spettacoli di intrattenimento, in cui gli utenti hanno sperimentato la produzione di anelli di vapore o forme bizzarre. Recensioni di tali attività interessanti, e spesso il pubblico piace.

Tra una sigaretta convenzionale e Weipa è davvero meglio scegliere quest'ultimo. dispositivo di qualità richiede un costo e servizio mensile, non v'è alcuna garanzia che sarà più vantaggioso da un punto di vista finanziario. E 'una presa per i fumatori esperti: la sostituzione del tabacco evaporatore, in alcuni casi, contribuisce a dare l'abitudine.

il sigarette convenzionali Esso contiene un gran numero di sostanze pericolose per l'uomo. Per questo motivo, Weipa può beneficiare, il dispositivo può essere un'alternativa al tabacco, ma solo per coloro che hanno cercato di smettere di fumare. La nicotina provoca danni al fegato, i polmoni, il sangue e il sistema nervoso. Se la composizione di Weipa includono diacetile, il fumo regolare contribuisce allo sviluppo di bronchite obliterante - una Vipera malattia.

Se consideriamo il fumo liquido, contenente nicotina, sigaretta elettronica inevitabilmente provocare lo sviluppo di dipendenza. Dopo questo utente elettronico palmare accede a un tabacco normale, aumenta la sua forza. Successivamente, la lotta è possibile solo con l'aiuto dei medici, nonostante il fatto che la nicotina nella sigaretta elettronica è purificato e aggiunto in piccole dolyami.sigaretah soposbno causare zavisimost.mostoyatelno impastare nelle proporzioni. e rilasciare gli anelli di vapore o bizzarre

Azione in intorno del evaporatore

Come tale, ragazzo passivo non esiste. Le coppie sono molto più sicuro che il fumo di tabacco. Tuttavia, veypery costituire una minaccia e quelli che si trovano nelle vicinanze. Ammessa salire sigaretta elettronica al chiuso - a casa o al lavoro, ma questo vale solo per modelli di alta qualità senza nicotina, che vengono utilizzati di volta in volta.

Regolarmente salire dispositivo nicotina è dannoso per gli altri, anche se in misura minore di una sigaretta normale, ma non caratterizza l'abitudine evaporatore fumare e assolutamente sicuro. componenti vari devaysa sottoposti a riscaldamento e poi convertito in vapore. Ciò non esclude che i componenti non si pensano che danno agli altri, tanto più non si deve fare affidamento su alcun beneficio, non lo farà.

giudizio con rilievi

Distinguere tra i miti e la verità vi aiutare i dipendenti delle istituzioni mediche. Le sigarette elettroniche sono relativamente nuovi, perché gli studi clinici condotti non molto. specialisti qualificati sono stati divisi in tre gruppi.

  1. Ci sono medici che approvare una corretta fumare Weipa. Corretta - non significa un normale, un approccio ragionevole vaporizzatore aiuterà sbarazzarsi di dipendenza, se l'utente riduce sistematicamente la quota di nicotina nella composizione del fluido. Parere del gruppo di scienziati in grado di capire, le sigarette elettroniche sono meno dannose di quelle regolari.
  2. neutro, dove i medici si basano su una ricerca precisa e profonda.
  3. E, infine, se coloro che nega la sicurezza Weipa. In effetti, a ben studio, come parte della sigaretta elettronica in grado di rilevare le sostanze cancerogene e nocive, ma la loro azione non è critica.

Recensione di medici in grado di distinguere un paio di fatti interessanti. Infatti, non accuratamente studiato l'impatto è un successo regolare in un organismo di glicole propilenico e glicerina. Quindi difficile definire con chiarezza quanto male una persona evaporatore. Esso dà origine al pensiero già.

OMS sostenuta altresì divulgazione Weipa, in parte per la stessa ragione: risultato sconosciuto dal glicerolo fumante prolungata e glicole propilenico.

Vaporizzatore elettronico - i prezzi e recensioni. Tipi e come scegliere atomizzatori per sigarette elettroniche

Per dare completamente cattive abitudini, la gente è pronta per eventuali esperimenti. Uno di loro - l'acquisto di e-sigarette come una degna alternativa al fumo di tabacco. Il principale componente strutturale del dispositivo è un fumo paroisparitel progressiva, che provoca un sacco di polemiche nel mondo moderno.

Che cosa è un vaporizzatore elettronico

Se lo si desidera, in modo rapido smettere di fumare è efficace e allo stesso tempo completamente rimedio sicuro. vaporizzatori fumare prevalgono nel mercato aperto, sono parte integrante della sigaretta elettronica. Corretto chiamarli inalatore elettronico, in quanto il principio di funzionamento è basato sulla trasformazione del liquido in vapore, sicuro per la salute. Ci sono molti modelli, in modo che l'acquirente sarà solo la scelta giusta.

Qual è la differenza evaporatori per sigarette elettroniche

E-tipo evaporatori hanno alcune differenze strutturali. Quando si sceglie un primo passaggio è importante studiare le caratteristiche di ciascuna di tali sigarette uso personale per determinare il modello più ottimale con una posizione comoda elektroisparitelya. Così evaporatori moderni per sigarette elettroniche si differenziano per il metodo di uso possono essere:

  1. Intercambiabile (servito). Tali evaporatori possono essere smontati, se necessario, per studiare la struttura chiaramente, sperimentare avvolto a spirale.
  2. Non rimovibile (manutenzione). Un pezzo di design, in cui non v'è alcuna possibilità di sostituire l'evaporatore, per riparare la struttura. Questi modelli nel mondo di oggi meno popolare.

Il dispositivo è un vaporizzatore sigaretta elettronica

Per capire come funziona in pratica un progressivo adattamento, è importante capire in dettaglio le caratteristiche di progettazione della maggior parte della sigaretta elettronica. Questo apparecchio fumabile costituito da tre parti principali: un atomizzatore, una batteria, una cartuccia liquido. Ogni elemento dei dispositivi del vaporizzatore sigaretta elettronica ha il suo scopo, il principio di funzionamento è indispensabile. Quindi:

  1. Atomizzatore - l'apparecchio di base richiesta per convertire liquido a vapore, coppie simili di sigarette con nicotina. L'assemblaggio è cassette rimovibili e vari ricarica senza cui E-evaporatore non funziona.
  2. Batteria - è un elemento amovibile della sigaretta elettronica, che lo rende un dispositivo per molteplici applicazioni. Questa batteria può essere ricaricata non solo dalla rete, ma anche sul computer utilizzando l'uscita USB. Il tempo di ricarica è descritto nelle istruzioni.
  3. Cartridge - cartuccia rimovibile che può essere riempito miscele fumatori in modo indipendente al vostro gusto. E 'importante che il processo di fumare non ha causato disgusto, non suggerisce l'idea di un ritorno alla sua abitudine distruttiva.

Un tale dispositivo ha un principio di azione, e le sue principali elementi - spirale e rastrelliere speciali per risolverlo. Tuttavia, che non si ferma a studiare in dettaglio la classificazione dei vaporizzatori elettronici. Questo facilita notevolmente il processo di selezione di sbarazzarsi di cattive abitudini. Quindi, ci sono i seguenti tipi di vaporizzatori elettronici, che si distinguono:

  1. Soluzione di conservazione. In questo caso stiamo parlando di un luogo e lo stato del liquido, che successivamente viene trasformata in vapore.
  2. A titolo di soffiaggio. E 'importante sapere come l'aria entra nella sigaretta e va direttamente al elica.
  3. Secondo il metodo per trasmettere soluzione elica. Strutturalmente, esso può essere disposto in uno o più stoppini.

Tipi di evaporatori per sigarette elettroniche

Prima dell'ordine nel catalogo ha interessato posizione è inoltre necessaria per scoprire che la lunghezza della sigaretta, il diametro e altre dimensioni strutturali per una maggiore facilità d'uso. Secondo questo criterio di valutazione dei seguenti tipi di evaporatori per sigarette elettroniche dal produttore, che prevalgono nel mercato aperto a prezzi diversi:

  1. BCC - modello pratico con una spirale che mantiene intatta la qualità il gusto del liquido selezionato.
  2. BDC - un modello che ha due spirali che sono disposte parallelamente tra loro. Pertanto, l'evaporazione del liquido avviene in doppia ritmo.
  3. BVC - il modello attuale, che offre una singola elica, ma si trova in verticale. Questo aumenta la superficie di evaporazione, il che rende uniforme.

Elettronico vaporizzatore di fumare acquistare

Serraggio vapore simula il processo di fumare, ma non è assolutamente dannoso per la salute. Il numero di sigarette fumate "" in questo modo non è limitata, ma l'uomo finalmente si libera di abitudini distruttive. Acquista un adattamento progressivo davvero in esercizi specializzati - i prezzi sono diversi. Tuttavia, è più conveniente e meno costoso per studiare il catalogo, e poi ordinare e acquistare nel negozio online. paroispariteli elettronico su queste risorse virtuali è dominato da una gamma enorme, e sono a volte molto più conveniente gonfiato i prezzi al dettaglio.

Vaporizzatore elettronico Evod 20

Questo moderno modelli che offrono ai clienti non solo sbarazzarsi di abitudini distruttive, ma anche ottenere un sacco di funzioni aggiuntive per la distribuzione uniforme del vapore. Elettronico vaporizzatore Evod dichiarato in una vasta gamma, ma deve mettere in evidenza i due modelli attuali. prima:

  • nome del modello - Evod Mega 1900 mAh;
  • Prezzo - 1000 rubli;
  • Caratteristiche - Clearomizers rinfusa - 2,5 ml, involucro protettivo per la batteria, la capacità della batteria - 1900 mAh, lunga durata della batteria, la presenza di regolatore di tensione - a 3,5 V, fino al 1200 alla successiva batteria sbuffi;
  • Pros - Il modello è adatto per i forti fumatori, un pulsante di blocco vengano premuti accidentalmente, elimina il surriscaldamento e cortocircuito la merce, a spirale distribuisce il vapore.
  • Contro - se utilizzato in modo improprio, possono venire prematuramente in rovina, in questi casi la garanzia non si applica, secondo il primo evaporatore è in grado di causare un colpo di tosse.

Competere modello della società e le sue caratteristiche tecniche sono presentati qui di seguito:

  • nome del modello - Evod Twist II 1600 mAh;
  • Prezzo - 1000 rubli;
  • Caratteristiche - Batteria 1600 mAh, caso resistente agli urti con un diametro di 16,5 mm nero, la mancanza di opportunità di riempire un paio di giorni, il controllo dell'inclusione errata dei tasti;
  • Pros - Il pulsante di accensione è comodamente integrati nel corpo, bloccando cinque volte, la facilità d'uso quotidiano, la cura a prezzi accessibili;
  • svantaggi - costo elevato, possibili problemi con il blocco.

Un'altra modifica pratica del tipo di evaporatore elettronico, che è sulla bocca di tutti. soluzione ideale per le sigarette elettroniche iSmoka ferma. Si tratta di una combinazione armoniosa di alte prestazioni e prezzi ragionevoli, vasta selezione di merce. Se la scelta è caduta su un evaporatore elettronica Eleaf, presentati qui di seguito sono la posizione due più popolari - i cosiddetti best seller. Essi sono:

  • nome del modello - Eleaf ECML 0,75 Oh
  • prezzo - 300 rubli
  • Specifiche - opera nel 8 a 25 V, crea l'effetto di un serraggio Resistenza teso - 0,75 Ohm.
  • pro - sopprime la voglia di fumare, adatto alla maggior parte dei modelli clearomizers;
  • Contro - non sempre adatto acquirente nel gusto.

Questo dispositivo è un compromesso nel prezzo combinato - qualità, aiuta a smettere di fumare in modo rapido e di sbarazzarsi di un'abitudine tale perniciosa. evaporatore elettronico Ego è rimovibile, fornisce una distribuzione uniforme del vapore. Esso comprende diverse varietà, mentre caratterizzato da tassi di democratici. Questo è ciò che la posizione di prestare attenzione a:

  • nome del modello - Ego-C;
  • prezzo - 300-500 rubli;
  • Specifiche - un elemento riscaldante, il valore standard di 2,6 ohm, l'evaporatore non contiene un grammo meta schiuma, contenitore metallico;
  • i principali vantaggi - la mancanza di evaporazione dell'umidità, libero accesso alla spirale, distribuzione uniforme del vapore;
  • cons - intasamento spirale, il rischio di rilascio di detto guasto del dispositivo.

La seconda rappresentante del suddetto produttore ha anche specifiche decenti di seguito indicate:

  • nome del modello - Ego ONE Mega;
  • prezzo - 500 rubli;
  • Specifiche - elementi intercambiabili, concepita per resistere 0,4 e 0,2 ohm, distributori di vapore uniforme, lunghezza batteria standard, lavoro con cartomizer su varie capacità della batteria sigaretta elettronica;
  • pro - nessun vapori nocivi, una vasta gamma di riempitrici, liquido trasparente, l'evaporatore è facile da pulire e da usare, rapido cambio per necessità;
  • Contro - non adatto a tutti i modelli di Ego, non funziona con le sigarette elettroniche senza manutenzione.

Elettronico vaporizzatore KangerTech

Il produttore omonimo sviluppato materiali di consumo speciali per la loro kliromayzerov di marca. Elettronica Vaporizzatore Kangertech lavora in diversi intervalli di temperatura, in base a una piena bouquet di sapori, benefici come una completa cessazione di fumare. Tuttavia, alcune persone mentalità categoriche ritengono che il danno da vaporizzatori elettronici evidente. Di dissuaderli di questo, è il momento di imparare un marchio alcune posizioni specificato (paese - gli Stati Uniti). Quindi:

  • nome del modello - Kanger OCC Ni200;
  • prezzo - 300 rubli;
  • caratteristiche - un volume rimovibile serbatoio evaporatore elettronico - Resistenza standard - 0,15 Ohm, la potenza fino a 45 W, il tankomayzera presenza, organico lana riempitivo nichel avvolgimento;
  • pro - è poco costoso, distribuzione uniforme del vapore, moderato consumo di acqua, non un dispositivo unico, la capacità di riavvolgere;
  • Contro - non adatto a tutti i modelli di sigarette elettroniche della stessa marca nome.

La seconda rappresentante del costruttore ha le seguenti caratteristiche:

  • nome del modello - contenitore di gocciolamento;
  • prezzo - 350 rubli;
  • caratteristiche - removibile evaporatore elettronico standard resistenza - 0,2 OM, due spirali parallele;
  • vantaggi - lunga vita, si possono raccogliere l'evaporatore per qualsiasi modello di e-sigaretta, una distribuzione uniforme del vapore, non v'è alcuna necessità di produrre bobine;
  • Contro - no.

Come scegliere un evaporatore elettronica

Molti potenziali acquirenti sono invitati dal fatto che i vaporizzatori elettronici sono dannosi, ma giungono alla conclusione che il fumo è molto più dannosi per la loro salute. Pertanto, la gamma di prodotti è in costante crescita il modello piacevole festa per funzioni aggiuntive. Se vi chiedete cosa l'evaporatore scegliere per uso personale, i principali criteri di valutazione sono di seguito dettagliate:

  1. Composizione. Al momento dell'acquisto è necessario un vaporizzatore per studiare le sue parti componenti. La presenza di glicerolo e propilene glicole è apprezzata, poiché queste sostanze sono ampiamente utilizzati in medicina.
  2. Specifiche tecniche. E 'importante scegliere la capacità di essere in grado di "stanare" 10-16 sigarette. Questa è l'opzione migliore, ma per molte persone che vogliono smettere di fumare, una dose giornaliera tollerabile.
  3. Produttore. Dal momento che la produzione di tali sigarette progressive - un business consolidato, è necessario particolarmente selettivo per la scelta del fornitore. Non lesinare sulla salute e la fiducia marche dubbi, dare la preferenza ai prodotti di qualità.
  4. Prezzo. Una vasta gamma di modelli, ecc criteri specifici per determinare la scelta finale facile. È importante prendere in considerazione i tipi di evaporatori per sigarette elettroniche.

Scopri modi efficaci per smettere di fumare da soli.

Video: elettronica vaporizzatore Joyetech EVIC VT

Ho pensato a lungo che migliore evaporatore, acquistato un modello di bilancio Eleaf ECML 0,75 Oh. Questa è la versione classica per 280 rubli, che garantisce una sensazione di relax. La prima differenza di tempo con queste sigarette non si sentiva. Poi e-sigaro mi è diventato già a nulla. Il processo di ritiro dalla dipendenza mi ha portato 1 mese, poi ha perso interesse.

I sigaro elettronico è associato ad un narghilè. La cosa principale - di scegliere per se stessi un sapore piacevole, e può essere un modo sano per rilassarsi. Si tratta di un buon sostituto di effetti nocivi del fumo, e nella società di oggi è diventato molto di moda. Evaporatori di volta in volta possono essere cambiati, e sono a prezzi ragionevoli. Il negozio offre una selezione enorme.

Angelina, 41 anni

Mio marito come un sigaro falso ha aiutato a smettere di fumare, ma c'è voluto molto tempo. Mi pare di capire, molto dipende l'evaporatore. In primo luogo ha comprato uno, così costantemente tosse. Poi un po 'fuori forchetta e ha comprato un altro - ha detto che un effetto completamente diverso. Così qui è meglio non risparmiare su questo acquisto, soprattutto quando si tratta per la loro salute.

Che cosa è un evaporatore per la sigaretta elettronica e che cosa serve? Classificazione e tipi.

Il fumo di tabacco sta gradualmente perdendo la sua popolarità ex. E, anche i fumatori sono sempre più consapevoli che il piacere momentaneo non vale la pena il danno che viene applicato al corpo. Questo problemi di oncologia e di cuore, il cervello, e anche un gruppo di rischio di tubercolosi a causa dei polmoni indeboliti.

Alcune persone non possono semplicemente smettere. Questa abitudine non coinvolge il lato fisico del corpo come psicologico. E 'necessario che una stretta tra le mani per sfuggire. Per giorni e giorni di mangiare dolci e semi - non è un'opzione. Pertanto, si consiglia di prestare attenzione alla sigaretta elettronica.

C'era un'unità in Cina. elettronica Creatore evaporatore per le sigarette, anche non poteva pensare che dopo 15 anni si tratterà di un dispositivo così popolare. Questo metodo di fumare è considerato il più sicuro. Si può rapidamente e facilmente disimparare da queste sigarette.

Evaporatore ES è una sorta di un piccolo inalatore. Con esso additivo nicotinico bruciato per ebollizione in solventi unici. Si riduce il danno di nicotina per soddisfare le esigenze di un fumatore.

In nicotina convenzionale il fumo entra nel modo in cui i polmoni l'incenerimento classico. Analizzando ciò evaporatore effetto nella sigaretta elettronica, vale la pena notare i vantaggi per il corpo. L'alternativa è un sano, sicuro per il corpo. Purtroppo, il che non ha ancora dimostrato sigarette elettroniche benefici o dannosi. Essi sono posizionati non come una terapia medica contro il fumo, così come i piccoli elettrodomestici.

Durante l'uso, il Weipa scaricata a vapore, che è considerato aerosol melkodispensernym. In altre parole, le particelle più piccole di liquido. I loro spray una spirale speciale, di calore per la temperatura ottimale. Questi includono la nicotina, glicerolo, glicole propilenico.

Composizione evaporatori elettronici, come già accennato, comprende tre tipi di sostanze. Sono le più piccole particelle di nicotina, così necessarie per un fumatore. Dopo c'è un glicerolo. Si tratta di una sorta di alcool con un sapore dolce, la struttura filante. Il vapore ventilati è ottenuto come un narghilè - densa, saturi. Il terzo componente è glicole propilenico - additivi autorizzati per l'uso. Ha anche viscoso, traslucido. Ha un sapore dolce, odore percettibile. Degli organi interni appare quasi subito quasi completamente. Resta inoltre convertito in acido lattico, hanno un effetto positivo sul funzionamento degli organi interni.

Come si può vedere, parte di un evaporatore elettronica piuttosto riflessivo. Egli non causa danni al corpo. Pertanto, le persone saranno in grado di utilizzare per smettere di fumare.

Vaporizzatore e sigaretta permette di formare una coppia di fluido, applicato in una capsula speciale. Su cui progettazione ha, le sue dimensioni, la spirale dipende dalla densità del vapore gusto.

Il principio di funzionamento dell'evaporatore è collegato a due componenti strutturali. E 'di moda con la batteria e l'evaporatore. Quest'ultimo è un serbatoio di liquido. Serve anche per riscaldare l'elica con uno stoppino, che si avvolge sigillante. Molto spesso, questa lana impregnato quota glicerolo, glicole propilenico, nicotina e particelle di sapori diversi. In primo luogo, la carica si attiva, ulteriore corrente viene fornita all'evaporatore.

Dispositivi principio di calore della spirale riscaldante operativi viene proseguita. Con questo liquido evapora dal ovatta. Che diventa vapore e dense nubi prodotte. Weipa custodia può essere trasparente o verniciato sopra. Egli è più spesso fatto di vetro o metallo. Al suo interno è l'evaporatore. Spostamento della nicotina nel corpo è da 6 a 12, da 18 a 24 e 0 ml. Questa classificazione determina la rocca elettronico come una sigaretta tradizionale.

Se si sceglie un evaporatore rimovibile, ricarica può essere molto semplice. Nella moderna corpo Weipa con liquido immagazzinato nella porzione inferiore della sigaretta. In precedenza, vaporizzatori elettronici fumatori complicate dal fatto che essi sono stati installati sulla parte superiore del stoppini e spesso bruciati. Il miglioramento provocato un involucro che modifiche apparivano bobina verticale o due. Altri la sua posizione non è molto diffusa.

produttori moderni per la produzione di sigarette con brevi stoppini. Se non smontare la struttura, che non può essere visto. A causa di questo, durante l'uso del liquido conserva il suo colore e l'odore. Ma quando finisce, deve essere sostituito. Gli evaporatori sostituzione abbastanza rilassarsi e mettere una nuova capsula. E 'venduto in negozi specializzati ed è abbastanza economico. È possibile scegliere qualsiasi sapore come si desidera.

è considerato elettronico fumare vaporizzatore ad essere abbastanza affidabile dispositivo, ma lo stesso finirà per lavorare diventa peggio. Se si nota che comincia a buttare via un paio di piccole, rispetto a quello che era prima, così necessario sostituire il cotone. Il più delle volte nella progettazione della sigaretta elettronica non è un pezzo unico, e piegatura. Ma anche nel primo caso è possibile fare.

sostituzione tempestiva di lana Weipa si estenderà la durata e aumentare il tempo di funzionamento. In considerazione del frequente uso di esso è bruciato. In primo luogo, è necessario rimuovere il liquido fuoriuscito dalla parte interna, e quindi rimuovere la cartuccia. La sigaretta viene posizionato verticalmente sul tessuto chiaro in cui nessuna pila. Dopo la promozione di alloggi, assenza di evaporatore dalla base, si può vedere il retro dell'unità. Il più delle volte è contrassegnato striscia gialla. Vi si possono trovare lana. Basta rimuovere la vecchia e la nuova bobina al dispositivo di nuovo guadagnato. Ha venduto nei negozi specializzati o su Internet, e viene spesso in tratti con una modifica e dimensioni simili.

Varietà di vaporizzatori hanno davvero un sacco. È necessario in particolare scegliere "loro" Weipa. Nota le specifiche, i loro produttori modello. Di seguito sono riportati i principali criteri su cui sono classificati i dispositivi.

Atomizzatori possono differire gli uni dagli altri accorgimenti costruttivi. Su questo dipende l'esistenza delle funzioni di base. Ci possono essere:

- soffiando una spirale di nichelcromo o in altre parole, luoghi dove digitati aria e come resiste alla bobina di riscaldamento;

- un serbatoio contenente un liquido di riempimento;

- posizione e modo di flusso del fluido, che non brucia per l'elica. Stiamo parlando di uno o più dello stoppino.

Il progetto dipende dalle dimensioni moda, l'estetica, la compattezza. Inoltre, è l'effetto sulla facilità d'uso. Produttori allocare il gruppo con un diametro di:

- fino a 9 mm. Essi sono molto sottili e guardare l'esterno come le sigarette normali;

- fino a 14 mm. Essi sono chiamati l'ego. Tra gli acquirenti sono i più comuni, come sono compatti e confortevoli, hanno una varietà di funzioni.

- fino a 17 mm. Nella vita di tutti i giorni, sono meno confortevoli di quelli di cui sopra.

- fino a 20 mm. In dimensione e funzione sono considerati dispositivi medie.

- fino a 23 mm. Hanno la batteria capiente, e c'è una possibilità di servizio. Ma pesano molto e sono ancora a disagio nella vita di tutti i giorni. In altre parole, "un dilettante".

Più basso è il numero, il vapore migliore e più densa viene generato. Una vita correlata del dispositivo. La resistenza può essere in:

- 1,6 ohm. In tale soluzione Weipa evaporazione avviene molto rapidamente. fughe di vapore da fitta, densa, delizioso;

- 1,8 ohm. Produce freddo, denso vapore. La vita di servizio qui è piuttosto lungo;

- 2.1 Ohm. Il vapore ventilati si ottiene freddo, non densa. Durata di vita diverse volte superiore a quello di tutti i dispositivi di cui sopra.

Secondo il dispositivo del dispositivo evaporatore della sigaretta elettronica viene servita, unserved.

vaporizzatori elettronici con servizi possono risparmiare in modo significativo sui impennata. Dei vantaggi va notato che ogni parte della struttura tra una smontato. Si può scegliere di regolare la densità di resistenza al vapore.

Tale dispositivo è costituito da un alloggiamento, il connettore boccaglio.

Essi sono progettati per un certo periodo di tempo dopo la combustione, è sufficiente acquistare una nuova e installarlo sul vostro Weipa.

Al momento dell'acquisto di loro, prestare attenzione alle dimensioni del contenitore del liquido, la dimensione, la stessa funzionamento del dispositivo.

Isparitelm devono essere puliti periodicamente per prolungare la vita. Lo smontaggio è possibile anche per l'intero progetto. Ci sono diversi metodi per la pulizia. Per cominciare, è meglio iniziare con la prevenzione.

Continuando rimuovere il liquido in eccesso dal panno asciutto Weipa. Prova ogni notte per rimuovere la cartuccia dal disegno. Dopo di che, messo in verticale.

Nel funzionamento della sigaretta inizierà stridente. Per sbarazzarsi di esso, svitare l'involucro, pulire una goccia di liquido dai contatti della batteria.

Quanto a me danno o benefici di sigarette elettroniche e l'evaporatore per loro di studiare prima della fine del mondo rallenta le compagnie del tabacco che non vogliono perdere reddito, che è già con umenshaetsya ogni anno.

1

Leave a Comment

3 + 1 =