Password citofono cyfral

Come aprire un citofono senza chiave per mezzo di un codice segreto?

Ogni produttore citofoni set per i suoi prodotti un codice speciale, sapendo che può essere aperto senza un citofono chiave. Ma forse è solo in questo caso, se il programma di installazione non modifica la password principale per l'installazione. In caso contrario, aprire la porta molto più difficile senza entrare la configurazione del sistema non è possibile effettuare.

Utilizzare codici speciali per aprire, si deve ricordare che essi devono essere utilizzati solo quando è assolutamente necessario. Utilizzando il codice per motivi egoistici è punibile dalla legge.

C'è un codice per ogni specie citofoni, codice universale per tutte le marche di citofoni non esistono.

Per aprire il vizit citofono, richiede uno sforzo maggiore rispetto all'apertura di qualsiasi altro citofono. Codici sono diverse, e talvolta sulla tastiera invece dei tasti * «9raquo; usato "S9raquo, ma invece« # 9raquo; - "K9raquo;.

Per aprire la porta è necessario utilizzare il codice: «* # 42309raquo;,« 12 # 3459raquo, per citofoni di nuova installazione vengono spesso codici «* # 4239raquo; e "67 # 8909raquo;.

È inoltre possibile aprire la porta usando il menu di servizio. Per fare questo:

  1. accedere al menu digitando «# 9999raquo ;;
  2. Dopo i due segnali inserisci il codice «12349raquo,, attendere qualche cigolio;
  3. se il cigolio caratteristica è sentito, e nessun segnale bicolore, si può provare a raccogliere altri codici standard: «67679raquo;,« 35359raquo;, «99999raquo;,« 123459raquo; o «116399raquo ;;
  4. Dopo di che, è necessario immettere una combinazione di "2 - pausa - # - pausa - 3535"

Al fine di aprire il citofono Metacom, è necessario comporre uno di questi codici:

  • cliccare su "V9raquo; - il numero di appartamenti, che è il primo in entrata - "V9raquo; (Sono «COD9raquo;) - codice 5702;
  • comporre il codice 65535 - il pulsante "V9raquo; - 1234 - "V9raquo; - 8;
  • o il codice 1234 - "V9raquo; - 6 - "V9raquo; - 4568.

Per il modello citofono MK-20 M / T codici può essere utilizzato: "V9raquo; - 27 - "V9raquo; - 5702 o "V9raquo; - 1 - "V9raquo; - 4526.

1

Citofoni marca Eltis sono abbastanza semplici in apertura. È possibile utilizzare uno dei due codici, che delicatamente rompere il citofono:

Se non si poteva aprire la porta con l'aiuto di questi codici è possibile utilizzare i codici riportati di seguito citofono cyfral.

  • Per citofoni installati nei portoni, dove i numeri rotondi piatta (100, 200, 300, ecc), è possibile utilizzare il codice "chiamata - codice 1 - chiamano - codice 2". "Code 1" indica il numero di appartamenti (100, 200, etc.), e "codice 2" - un codice citofono «23239raquo;,« 72729raquo; o «72739raquo;.
  • Per citofono, nella marcatura che ha la lettera "M9raquo;, è possibile utilizzare il codice" sfida - 41 - sfida - 1410". Alcune porte aperte quando si utilizza il codice «070549raquo;.
  • modelli CCD citofoni - 2094.1M possono aprire una serie di "sfida - 0000" codice che aprirà la porta immediatamente o dare l'accesso al menu (il display visualizza «ON9raquo;). Quindi fare clic su «29raquo; - la porta si aprirà. Se si vede «OFF9raquo, vuol dire che i codici di accesso sono stati modificati dall'installatore durante l'installazione.
  • Per i modelli citofono CCD - 2094m inserire il codice "0000 - una sfida." Dopo la comparsa di «cod9raquo, immettere il codice '123456 - sfida 'o' 456 999 - una sfida.' È inoltre possibile utilizzare il codice "123400 - sfida". Dopo l'iscrizione «f09raquo; immettere« codice 6019raquo;.

Per aprire la porta, che è dotato di un citofono fattoriale, è necessario immettere un codice a sei cifre: «0000009raquo; o «1234569raquo;. Ma spesso l'hacking del citofono non è possibile a causa del fatto che prerequisito per l'installazione del servizio è quello di sostituire questo codice.

Si può provare la seguente sequenza di comandi: "tasto« 59raquo; - lo schermo visualizza un messaggio di servizio - 180180 - sfida - chiave «49raquo; - sfida ".

Utilizzando chiave universale

Può essere utilizzato anche per aprire le porte chiave universale che può aprire la maggior parte citofoni diversi produttori. Questi tasti sono molto pratico e aiutare postini, corrieri, nonché i dipendenti di altri servizi sono disponibili in tutte le entrate e non portano allo stesso tempo un mazzo di chiavi.

Con questa chiave, non c'è bisogno di pensare a come aprire un citofono senza chiave, memorizzare e abbinare codici di servizio. Dopo tutto, in modo universale posato il citofono informazioni si legge nel modo normale, e poi lo confronta con le sue informazioni al firmware della CPU. Se le informazioni corrisponde, la porta si aprirà.

chiave universale è prodotto in varie forme: tablet, interruttore a due contatti, radio - portachiavi proxy. chiave universale può essere del tutto legalmente utilizzato da specialisti di diversi servizi:

  • medici ambulanza;
  • zona;
  • agenti pubblicitari;
  • corrieri;
  • postini;
  • lavoratori Housing.

Come aprire senza una chiave citofono

Produttori accedono citofoni installati sul proprio dispositivo codici speciali che permettono di aprire la porta senza chiave. Tali combinazioni sono maestri servizio utilizzato. Estranei codici segreti non sono stati resi noti, ma in alcuni casi, forza maggiore bisogno. Sapere come aprire il citofono senza chiave, è possibile salvare una persona in difficoltà o per prevenire la commissione dei reati. Dopo aver studiato la guida qui di seguito, si capisce come è fatto. Utilizzare le conoscenze acquisite con la mente, perché l'uso di codici per il beneficio personale di un reato penale.

Modi per aprire la porta con keyless citofono

Ogni azienda che produce porte elettroniche di accesso bloccanti, utilizza i propri codici di accesso individuali. Essi lavorano in modo affidabile se la procedura guidata di installazione lascia le impostazioni di fabbrica. In tutti gli altri casi, il processo di apertura porta diventa più difficile senza chiave. Per fare questo, accedere al menu di impostazione, che non è così facile accesso. Tuttavia, molti bloccanti nel nostro paese sono impostati senza cambiare la password, quindi in caso di emergenza, è possibile aprire la porta con citofono senza chiave. Diamo un'occhiata a questo in modo più dettagliato.

Bloccanti porte di questo produttore sono diverso numero di caratteristiche. Per capire come aprire gli ingressi senza chiave citofono Cyfral, utilizzare queste linee guida:

  1. All'ingresso, in cui v'è un numero tondo piatta (100, 200, ecc) utilizzando la seguente combinazione: "Calling + RC1 + RC2 + sfida". In questo caso, "RC1" - numero di appartamenti dell'ingresso, 100 volte, e "RC2" - codice del dispositivo (23 23, 72 72 o 72 73).
  2. Gli apparecchi contrassegnati con la lettera «M» aperta combinazione "sfida sfida + 41 + 14 10". Se questo non funziona, provare a digitare "070 54".
  3. Qualsiasi modello CCD-0294.1M, in cui vengono impostate aperte le impostazioni predefinite se somministrato sequenza "sfida 00 + 00" Se il messaggio "ON", premere il tasto "2", e la porta si aprirà. La risposta è «OFF», dice che le password sono state modificate, e non è possibile aprire la porta senza chiave.
  4. Modello CCD-CCD-2094 e 40 sono aperti senza una combinazione di tasti "00 00 + sfida". appare «Cod» messaggio dopo l'introduzione di questa sequenza. Dopodiché è necessario inserire una password segreta è "123456 + sfida". Se questo non funziona, provare a "+ 123400 sfida". In alcuni casi, il dispositivo di questo modello può mostrare il messaggio «F0». Se lo vedi, digitare "601" numeri.

Per rompere la protezione del produttore - il vero problema. Attualmente, è noto due combinazioni di lavoro: "K + 100 + 789 ... beep ... 123456 + 8" e "R + 170.862 ... beep ... 0". La loro applicazione, è possibile aprire la porta Keyman 2-3 su dieci. Se i metodi precedenti non funzionano, abbattere la porta non sarà possibile senza una chiave o chip.

I modelli attuali di questo marchio aperti con gravi difficoltà, perché quando montato in uso il numero di case e appartamenti come codice di accesso. "Numero degli ultimi appartamenti, più uno K5555 +": una combinazione semplice funziona per tutte le vecchie porte di accesso dissuasori. Inoltre, alcuni modelli maresciallo aperti senza una password chiave "240.361".

Per informazioni su come aprire gli ingressi senza chiave citofono questo produttore non dovrà pensare a lungo. Aiuterete una delle due combinazioni standard:

Se l'installazione dell'equipaggio installazione della porta non ha ricevuto l'ordine di cambiare il codice di accesso per aprire la serratura del produttore aiuterà uno dei tre schemi di seguito descritte:

  1. "Numero Up + all'ingresso del primo appartamento + Up". Quindi, immettere la password di default da Metacom - "57 02".
  2. "Su 655 35 + + 12 + 34 + 8 Up".
  3. "12 + 34 + 6 + Up Up 45 + 68."

Autopsia modello Metakom MK - 20 M / T viene eseguita in caso contrario. Per utilizza una delle due sequenze:

Scegliere un codice master segreto dispositivi a termine non sono così facili, perché nella maggior parte dei casi la combinazione set di installazione associato con l'indirizzo. Le parti costituenti possono essere numeri di case e appartamenti. In alcuni casi, la codifica comprende il numero di telefono di uno degli estremi (primo o l'ultimo) nella ingresso degli appartamenti. Tuttavia, v'è una codifica standard che funziona se la procedura guidata di installazione non modificare la password. Registrarlo per noi stessi, "24 27 101".

Il sistema di sicurezza del brand per molti versi assomiglia bloccanti porte di accesso Cyfral. Essi sono ampiamente distribuiti a San Pietroburgo, ma gli esperti locali non possono dire con certezza come aprire la porta senza chiave. C'è una sola password, ma raramente funziona, perché l'installazione è quasi sempre immettere un codice univoco. Questo per garantire che i residenti non usano ingressi interfono libero. Tuttavia, si può provare. Quadrante come segue: "00 00 00 + 12 34 56". Se non funziona, provare una combinazione del "5 + 180 180 + chiamata + 4 + sfida".

Come faccio a sapere il codice universale per citofono

codice universale di tutti i citofoni - è un mito. Ogni impresa programmi propri dispositivi in ​​modo che si aprano un paio di associazioni segrete. Se l'installazione di programmi di installazione delle porte non ritenuto di modificare il codice, da un ingresso keyless tutti possono. codice Master noto solo ai dipendenti del servizio, ma mantengono il loro segreto e non sono autorizzati a rivelare a nessuno. Tuttavia, c'è un'alternativa - una chiave universale per citofono. E 'poco costoso e funziona quasi perfettamente. Con esso non si dispone di memorizzare codici lunghi, che sono attivati ​​da tempo.

Guardate il video qui sotto per capire come utilizzare il citofono, se non c'è una chiave. Non c'è nulla di complicato, basta digitare la combinazione corretta, per ascoltare i suoni e guardare con attenzione il display. Seguire le raccomandazioni dei video, e capire come rompere il citofono sul suo portico. Questa conoscenza potrebbe rivelarsi utile se qualcuno da inquilini urgente bisogno di aiuto.

Come fai a sapere il CCD Cyfral codice intercomunicante

Ci sono diversi tipi di citofoni. I principali sono:

Il primo tipo di citofoni rende possibile solo per parlare a coloro che è venuto a conoscerli. Il secondo permette agli occupanti di vedere la casa, che è alla porta, per decidere se lasciare che la persona all'ingresso. citofoni di negoziazione tipo più spesso utilizzati in grattacieli urbani. Questi dispositivi non richiedono grandi spese per le telecamere di sorveglianza. Audiovideodomofony sono molto più costosi e quindi usato molto meno frequentemente.

Tra le varie aziende che producono i citofoni di controllo, in particolare:

Quanto sopra sono i più comuni tipi di citofoni. Tutti lavorano sullo stesso principio: gli inquilini aprono la porta ai tasti speciali. Ogni dispositivo ha una chiave unica che sblocca. Solo dopo che la porta può essere aperta. Se la Camera sta cercando di passare una persona che non vive in essa, quindi, di conseguenza, la chiave necessaria esso non e deve chiamare l'appartamento per essere immessa in ingresso. Senza dubbio, questo aumenta il controllo tenuto in casa delle persone e aumenta notevolmente la sicurezza dei residenti e le loro proprietà.

E 'vero che i citofoni sono così affidabili?

Come sappiamo, possono di tanto in tanto abbattere. Spesso, allo stesso tempo non si può entrare in casa, anche quelli che vivono in essa. O viceversa, citofono può essere mantenuta aperta mentre la casa può penetrare completamente estranei. In questi casi, provocare una procedura guidata che elimina il problema. Ma questa riparazione richiede assolutamente nessun utensili speciali o tasti aggiuntivi.

Questo perché il citofono - un dispositivo convenzionale. E al fine di stabilire, non hanno bisogno di qualsiasi apparecchiatura o abilità speciali. Per il suo "riparazione", è sufficiente inserire utilizzando i pulsanti codici speciali. Questo è tutto. I residenti che sanno può sempre aprire la porta, anche senza usare la chiave.

Si pensa da sviluppatori specificamente per facilitare lo sblocco. Di conseguenza, se si impara un paio di codici speciali che possono essere usati per assolutamente qualsiasi dispositivo o anche in qualsiasi altra località. Essi consentono non solo di aprire la porta, ma anche cambiare completamente il modo di programmazione.

Cerchiamo di keyless principio accesso un esempio di uno dei dispositivi.

Citofono - questo è uno dei dispositivi più semplici per proteggere la casa da cui si accede da parte di persone non autorizzate che sono residenti di grattacieli.

Per aprire semplicemente la porta ed entrare in ingresso, abbastanza versatile per conoscere il codice per contribuire ad ottenere all'interno.

Codice citofono Cyfral ( "Tsifral") può essere un po 'troppo semplice, se la casa si trova appartamento con sale piene multipli di 100. Cioè, ad esempio il numero di appartamenti è di 100, 200, 300 e così via fino a 900. In questo caso, un universale aprendo il codice Cyfral citofono: 7272 o 7273.

Il primo - a premere il pulsante "Call".

In secondo luogo - inserire il numero dell'appartamento con i numeri appropriati.

In terzo luogo - Inserire il codice intercomunicante Cyfral 7272 o 7273.

A seconda del dispositivo di programmazione, si può avvicinare la prima o seconda password.

Se appartamenti con un alloggio adeguato in ingresso non è presente, quindi si utilizzano altre combinazioni.

Come fai a sapere il codice citofono Cyfral? Per aumentare la sicurezza dei sistemi, citofoni società Cyfral ha iniziato a creare diversi tipi di dispositivi. Questa soluzione notevolmente migliorato le prestazioni della società. Ma questo non significa che la loro programmazione è difficile muoversi. Proprio per i diversi modelli sono ora utilizzati Cyfral diverse cifre.

Negli ultimi anni, i codici dei dispositivi sono diventati un po 'più complicato. Questo perché i nuovi modelli hanno ora microcontrollori aggiuntivi e programmazione speciale. Utilizzo delle password da altri citofoni e combinazioni numerati appartamenti multipli cento, non aiutano ad ingannare il dispositivo.

Per ovviare a questo modello, procedere come segue.

Fase 1. Sulla tastiera quadrante quattro zeri.

Fase 2. Attendere che la scritta "ON" e premere il numero due.

Fase 3. Selezionare una delle seguenti combinazioni - 123400, 123456 e 456999. Questo è i codici più comuni citofono Cyfral 2094. Solo una combinazione di numeri adatti per ciascun dispositivo, e raccoglierla sarà possibile, li provare.

Dopo aver selezionato la password corretta, appare la notifica F0 sul display del dispositivo. È un po 'una richiesta di informazioni, che permette l'accesso. Al fine di farlo, è necessario inserire i numeri 601.

Se i passaggi precedenti non aiutano a prendere i codici per il citofono Cyfral CCD 2094, e per approfittare di set completi di id (tasto sul dispositivo) non è possibile, cercare di modificare la programmazione e impostare la propria password.

A questo scopo, attenersi alla seguente procedura. Se si vede la luce di combinazioni precedenti, premere il pulsante di reset. Avanti, inserire il codice di K0K informazioni. Poi è necessario comporre una combinazione di qualsiasi quattro cifre. Se sarà unico, questi personaggi saranno introdotti una nuova password dopo la loro riproduzione. Ora, per aprire la porta, è sufficiente inserire una combinazione.

Queste azioni non danneggiare il dispositivo. Ma nel caso di questo fallimento dai maestri possono avere difficoltà di riprogrammazione. Ma possono agire nello stesso modo e impostare una nuova password.

Per questo modello, ci sono anche varie combinazioni per aiutare hackerare il dispositivo. Ma il loro uso richiede più tempo e imparare un po 'più difficile. Pertanto, è possibile scegliere un modo più semplice per aprire la porta: per impostare una nuova password.

Riprogrammare il principio dei modelli citofoni Cyfral CCD 20 e il CCD 2094 sono quasi identici. Allora, che cosa combinazioni da usare?

Per iniziare, inserire questi caratteri: K0K1234. Dopo una breve pausa, è necessario inserire il numero cinque. Dopo il tono speciale, è possibile comporre una nuova password - tre o quattro cifre.

Se la combinazione indicata è unico, dopo la sua ricomposizione questi numeri diventano la nuova password per il citofono.

Ora è possibile entrare in casa senza una chiave: quando somministrato una serie di porta informazioni sul codice si aprirà automaticamente.

1

Leave a Comment

+ 21 = 24