Password citofono ELTIS

Come aprire un citofono senza chiave per mezzo di un codice segreto?

Ogni produttore citofoni set per i suoi prodotti un codice speciale, sapendo che può essere aperto senza un citofono chiave. Ma forse è solo in questo caso, se il programma di installazione non modifica la password principale per l'installazione. In caso contrario, aprire la porta molto più difficile senza entrare la configurazione del sistema non è possibile effettuare.

Utilizzare codici speciali per aprire, si deve ricordare che essi devono essere utilizzati solo quando è assolutamente necessario. Utilizzando il codice per motivi egoistici è punibile dalla legge.

C'è un codice per ogni specie citofoni, codice universale per tutte le marche di citofoni non esistono.

Per aprire il vizit citofono, richiede uno sforzo maggiore rispetto all'apertura di qualsiasi altro citofono. Codici sono diverse, e talvolta sulla tastiera invece dei tasti * «9raquo; usato "S9raquo, ma invece« # 9raquo; - "K9raquo;.

Per aprire la porta è necessario utilizzare il codice: «* # 42309raquo;,« 12 # 3459raquo, per citofoni di nuova installazione vengono spesso codici «* # 4239raquo; e "67 # 8909raquo;.

È inoltre possibile aprire la porta usando il menu di servizio. Per fare questo:

  1. accedere al menu digitando «# 9999raquo ;;
  2. Dopo i due segnali inserisci il codice «12349raquo,, attendere qualche cigolio;
  3. se il cigolio caratteristica è sentito, e nessun segnale bicolore, si può provare a raccogliere altri codici standard: «67679raquo;,« 35359raquo;, «99999raquo;,« 123459raquo; o «116399raquo ;;
  4. Dopo di che, è necessario immettere una combinazione di "2 - pausa - # - pausa - 3535"

Al fine di aprire il citofono Metacom, è necessario comporre uno di questi codici:

  • cliccare su "V9raquo; - il numero di appartamenti, che è il primo in entrata - "V9raquo; (Sono «COD9raquo;) - codice 5702;
  • comporre il codice 65535 - il pulsante "V9raquo; - 1234 - "V9raquo; - 8;
  • o il codice 1234 - "V9raquo; - 6 - "V9raquo; - 4568.

Per il modello citofono MK-20 M / T codici può essere utilizzato: "V9raquo; - 27 - "V9raquo; - 5702 o "V9raquo; - 1 - "V9raquo; - 4526.

1

Citofoni marca Eltis sono abbastanza semplici in apertura. È possibile utilizzare uno dei due codici, che delicatamente rompere il citofono:

Se non si poteva aprire la porta con l'aiuto di questi codici è possibile utilizzare i codici riportati di seguito citofono cyfral.

  • Per citofoni installati nei portoni, dove i numeri rotondi piatta (100, 200, 300, ecc), è possibile utilizzare il codice "chiamata - codice 1 - chiamano - codice 2". "Code 1" indica il numero di appartamenti (100, 200, etc.), e "codice 2" - un codice citofono «23239raquo;,« 72729raquo; o «72739raquo;.
  • Per citofono, nella marcatura che ha la lettera "M9raquo;, è possibile utilizzare il codice" sfida - 41 - sfida - 1410". Alcune porte aperte quando si utilizza il codice «070549raquo;.
  • modelli CCD citofoni - 2094.1M possono aprire una serie di "sfida - 0000" codice che aprirà la porta immediatamente o dare l'accesso al menu (il display visualizza «ON9raquo;). Quindi fare clic su «29raquo; - la porta si aprirà. Se si vede «OFF9raquo, vuol dire che i codici di accesso sono stati modificati dall'installatore durante l'installazione.
  • Per i modelli citofono CCD - 2094m inserire il codice "0000 - una sfida." Dopo la comparsa di «cod9raquo, immettere il codice '123456 - sfida 'o' 456 999 - una sfida.' È inoltre possibile utilizzare il codice "123400 - sfida". Dopo l'iscrizione «f09raquo; immettere« codice 6019raquo;.

Per aprire la porta, che è dotato di un citofono fattoriale, è necessario immettere un codice a sei cifre: «0000009raquo; o «1234569raquo;. Ma spesso l'hacking del citofono non è possibile a causa del fatto che prerequisito per l'installazione del servizio è quello di sostituire questo codice.

Si può provare la seguente sequenza di comandi: "tasto« 59raquo; - lo schermo visualizza un messaggio di servizio - 180180 - sfida - chiave «49raquo; - sfida ".

Utilizzando chiave universale

Può essere utilizzato anche per aprire le porte chiave universale che può aprire la maggior parte citofoni diversi produttori. Questi tasti sono molto pratico e aiutare postini, corrieri, nonché i dipendenti di altri servizi sono disponibili in tutte le entrate e non portano allo stesso tempo un mazzo di chiavi.

Con questa chiave, non c'è bisogno di pensare a come aprire un citofono senza chiave, memorizzare e abbinare codici di servizio. Dopo tutto, in modo universale posato il citofono informazioni si legge nel modo normale, e poi lo confronta con le sue informazioni al firmware della CPU. Se le informazioni corrisponde, la porta si aprirà.

chiave universale è prodotto in varie forme: tablet, interruttore a due contatti, radio - portachiavi proxy. chiave universale può essere del tutto legalmente utilizzato da specialisti di diversi servizi:

  • medici ambulanza;
  • zona;
  • agenti pubblicitari;
  • corrieri;
  • postini;
  • lavoratori Housing.

Intercom Eltis: per immettere i codici e la programmazione senza una chiave

Al momento attuale, grattacieli sono dotati di citofono. Questo tipo di protezione si sono dimostrati: con citofono, all'ingresso è sempre pulita e non c'è l'accesso agli estranei. Tuttavia, ci sono anche degli svantaggi di questi dispositivi. In un citofoni di emergenza ostacolano i soccorritori passano, e dai residenti, che hanno dimenticato le chiavi di casa. Oggi imparerete come aprire il citofono Eltis senza una chiave, senza causare un danno.

ELTIS - la produzione nazionale. codice di sicurezza è costituito da quattro caratteri. Ogni casa conduttore con citofono emesso una chiave elettromagnetico. Tuttavia, questo dispositivo ha uno svantaggio significativo - può essere facile da rompere.

Sistema Eltis consiste di tre livelli:

  1. Codice di sicurezza.
  2. Codice Admin.
  3. La password di installazione.

Lo strumento è costituito dai seguenti componenti:

  1. Blocchi di chiamata e comunicazione.
  2. abbonato remoto.
  3. L'alimentatore.
  4. Serratura elettromagnetica.
  5. Lettore chiave.
  1. Può servire più di 100 iscritti.
  2. Regolando il tempo di apertura della porta.
  3. Attivare o disattivare il codice di blocco.
  4. retroilluminazione del pannello.
  5. Tastiera con il doppiaggio.

Il principio di funzionamento del dispositivo:

  1. Inserire il numero di appartamento.
  2. Premere il pulsante di chiamata.
  3. Il segnale è piatta.
  4. Utente prende il citofono telefono.
  5. Premendo il pulsante di porta aperta.

Per individuare il numero di serie:

Il codice può essere diverso a seconda del modello.

Se questo codice non ha aiutato ad aprire la porta, quindi è necessario utilizzare altri metodi.

Inserisci il codice di apertura:

Video come aprire il citofono Eltis keyless:

Per modificare le impostazioni, effettuare le seguenti operazioni:

  1. Mantenere la posizione per 10 secondi "V9raquo;.
  2. Sarà «Sys9raquo;.
  3. «12349raquo;.
  4. Il "6_7h9raquo;.
  5. Eseguire Menu Caricamento «_Func9raquo;.
  6. Press action figures, che deve essere:
    1. «19raquo; - per cambiare la vecchia password.
    2. «29raquo; - per abilitare o disabilitare la password.
    3. «39raquo; - per modificare la password condivisa.
    4. «49raquo; - per attivare o disattivare il segnale di apertura della porta.
    5. «69raquo; - per abilitare o disabilitare la password per un singolo appartamento.
    6. «89raquo; - per modificare l'ora di aprire la porta.
    7. «09raquo; - uscita.

Video come programmare citofono Eltis:

Quando tutti i metodi di cui sopra non funzionano, allora l'unico modo per aprire il citofono - utilizzare una chiave universale. Attualmente, molti modelli vengono forniti con il dispositivo. Quando si installa un tale chiave viene inserita nel citofono di memoria.

Se non è stato incluso nella chiave master universale, allora si può contattare l'azienda per la sua produzione.

© Copyright 2018. Tutti i diritti riservati. Copiare materiale solo con il collegamento attivo alla fonte.

Come aprire il citofono Eltis keyless

Intercom Eltis - uno speciale dispositivo che viene spesso utilizzato per proteggere la porta di cadere in casa da parte di persone non autorizzate. Ciascun conduttore riceve un interruttore elettromagnetico, con cui è possibile aprire la serratura. Tale disposizione ha molti vantaggi. Secondo molti esperti, aprire senza una chiave può essere abbastanza semplice. Questo è lo svantaggio principale di questo citofono. Pertanto, i suddetti dettagli sul dispositivo, a leggere.

Il dispositivo di bloccaggio sopra-trattativa è prodotto dal costruttore come serie dispositivo multiabonent PU-CP-100 km. Il suo scopo principale - installazione in edifici di appartamenti, uffici. Anche citofono Eltis può essere utilizzato per l'organizzazione del cosiddetto citofono (il numero di abbonati non deve superare i 100).

Gli esperti hanno notato che detto dispositivo è un sistema a microprocessore dedicato che si basa principalmente sul 87S51 microcontrollore (prodotto da Intel).

Per la posa di cavi al piatto (pannello) abbonato utilizzando due pneumatici desyatiprovodnye. I componenti principali del citofono Eltis:

  • commutazione di chiamata e blocchi;
  • console abbonato;
  • alimentazione.

Inoltre, il dispositivo di cui sopra può anche essere dotata di chiudiporta (idraulica) a porta chiusa uniformemente e serrature elettromagnetiche. Tuttavia, questi componenti aggiuntivi sono installati solo su richiesta degli inquilini.

Elettronico integrato di tipo lettore di principio chiave è quello di toccare la memoria richiamo di blocco citofono.

Intercom, il cui codice è nella maggior parte dei casi facile da imparare, ha i seguenti vantaggi:

  • Esso prevede la possibilità di collegare un gran numero di abbonati (fino a 100);
  • un tempo di controllo per aprire la serratura;
  • Ha un piccolo numero di linee di comunicazione;
  • un'opzione per disattivare la modalità \ code inclusione di blocco;
  • Ha un'unità di retroilluminazione, un tono di chiamata melodiosa suonata dalla tastiera;
  • Ha una comunicazione di tipo duplex.

Il principio di funzionamento del dispositivo Eltis

Il visitatore deve comporre il numero di appartamento e fare clic sul pulsante "Vyzov9raquo;. ponendo il segnale selezionato viene formato e collegato tramite la batteria dell'unità. Ha terminato se il chiamante raccolse il tubo. Dopo 60 secondi (quando la persona non è in appartamento), oppure premendo i pulsanti "Sbros9raquo; inoltre è possibile strappare segnale.

Impiego del blocco e soprattutto è accompagnato da iscrizioni sul display:

  • "Govorite9raquo; (Quando un visitatore potrebbe avere qualcosa da dire);
  • "Oshibka9raquo; (In caso di un torto appartamenti numerici o chiave elettronica improprio);
  • "Otkryto9raquo;.

Un pulsante "Sbros9raquo; progettata per riportare il sistema nella sua posizione originale in caso di errore.

Come aprire il citofono Eltis senza chiave?

Esperti osservano che il comportamento di queste azioni sono di particolare complessità. Per fare questo, è sufficiente utilizzare alcune delle raccomandazioni per l'apertura del dispositivo da parte della società Eltis.

Citofono, quale codice di apertura non è troppo complicato, viene aperta senza chiave utilizzando un insieme di combinazioni seguenti alfabetici e tsifernoy:

  • "B" (in attesa di chiamata), quindi comporre "100" e quindi nuovamente "B", e quindi premere 7273;
  • "B" (tono in avanti), e poi quadranti "100-B-2323";
  • "B" (in attesa di chiamata), quindi premere il tasto "100-B-7272."

Gli esperti dicono che quando si utilizza la combinazione di sopra del dispositivo non si apre, la figura 100 può essere cambiato a 200 o 300.

Intercom Eltis - questo è un buon difensore della vostra casa. Ricordate: se il programma di installazione durante l'installazione dei dispositivi di cui sopra non vengono modificati master password, quindi aprire senza un gioco da ragazzi chiave.

1

Leave a Comment

30 − = 25