Password citofono Vizit

Come aprire un citofono senza chiave per mezzo di un codice segreto?

Ogni produttore citofoni set per i suoi prodotti un codice speciale, sapendo che può essere aperto senza un citofono chiave. Ma forse è solo in questo caso, se il programma di installazione non modifica la password principale per l'installazione. In caso contrario, aprire la porta molto più difficile senza entrare la configurazione del sistema non è possibile effettuare.

Utilizzare codici speciali per aprire, si deve ricordare che essi devono essere utilizzati solo quando è assolutamente necessario. Utilizzando il codice per motivi egoistici è punibile dalla legge.

C'è un codice per ogni specie citofoni, codice universale per tutte le marche di citofoni non esistono.

Per aprire il vizit citofono, richiede uno sforzo maggiore rispetto all'apertura di qualsiasi altro citofono. Codici sono diverse, e talvolta sulla tastiera invece dei tasti * «9raquo; usato "S9raquo, ma invece« # 9raquo; - "K9raquo;.

Per aprire la porta è necessario utilizzare il codice: «* # 42309raquo;,« 12 # 3459raquo, per citofoni di nuova installazione vengono spesso codici «* # 4239raquo; e "67 # 8909raquo;.

È inoltre possibile aprire la porta usando il menu di servizio. Per fare questo:

  1. accedere al menu digitando «# 9999raquo ;;
  2. Dopo i due segnali inserisci il codice «12349raquo,, attendere qualche cigolio;
  3. se il cigolio caratteristica è sentito, e nessun segnale bicolore, si può provare a raccogliere altri codici standard: «67679raquo;,« 35359raquo;, «99999raquo;,« 123459raquo; o «116399raquo ;;
  4. Dopo di che, è necessario immettere una combinazione di "2 - pausa - # - pausa - 3535"

Al fine di aprire il citofono Metacom, è necessario comporre uno di questi codici:

  • cliccare su "V9raquo; - il numero di appartamenti, che è il primo in entrata - "V9raquo; (Sono «COD9raquo;) - codice 5702;
  • comporre il codice 65535 - il pulsante "V9raquo; - 1234 - "V9raquo; - 8;
  • o il codice 1234 - "V9raquo; - 6 - "V9raquo; - 4568.

Per il modello citofono MK-20 M / T codici può essere utilizzato: "V9raquo; - 27 - "V9raquo; - 5702 o "V9raquo; - 1 - "V9raquo; - 4526.

1

Citofoni marca Eltis sono abbastanza semplici in apertura. È possibile utilizzare uno dei due codici, che delicatamente rompere il citofono:

Se non si poteva aprire la porta con l'aiuto di questi codici è possibile utilizzare i codici riportati di seguito citofono cyfral.

  • Per citofoni installati nei portoni, dove i numeri rotondi piatta (100, 200, 300, ecc), è possibile utilizzare il codice "chiamata - codice 1 - chiamano - codice 2". "Code 1" indica il numero di appartamenti (100, 200, etc.), e "codice 2" - un codice citofono «23239raquo;,« 72729raquo; o «72739raquo;.
  • Per citofono, nella marcatura che ha la lettera "M9raquo;, è possibile utilizzare il codice" sfida - 41 - sfida - 1410". Alcune porte aperte quando si utilizza il codice «070549raquo;.
  • modelli CCD citofoni - 2094.1M possono aprire una serie di "sfida - 0000" codice che aprirà la porta immediatamente o dare l'accesso al menu (il display visualizza «ON9raquo;). Quindi fare clic su «29raquo; - la porta si aprirà. Se si vede «OFF9raquo, vuol dire che i codici di accesso sono stati modificati dall'installatore durante l'installazione.
  • Per i modelli citofono CCD - 2094m inserire il codice "0000 - una sfida." Dopo la comparsa di «cod9raquo, immettere il codice '123456 - sfida 'o' 456 999 - una sfida.' È inoltre possibile utilizzare il codice "123400 - sfida". Dopo l'iscrizione «f09raquo; immettere« codice 6019raquo;.

Per aprire la porta, che è dotato di un citofono fattoriale, è necessario immettere un codice a sei cifre: «0000009raquo; o «1234569raquo;. Ma spesso l'hacking del citofono non è possibile a causa del fatto che prerequisito per l'installazione del servizio è quello di sostituire questo codice.

Si può provare la seguente sequenza di comandi: "tasto« 59raquo; - lo schermo visualizza un messaggio di servizio - 180180 - sfida - chiave «49raquo; - sfida ".

Utilizzando chiave universale

Può essere utilizzato anche per aprire le porte chiave universale che può aprire la maggior parte citofoni diversi produttori. Questi tasti sono molto pratico e aiutare postini, corrieri, nonché i dipendenti di altri servizi sono disponibili in tutte le entrate e non portano allo stesso tempo un mazzo di chiavi.

Con questa chiave, non c'è bisogno di pensare a come aprire un citofono senza chiave, memorizzare e abbinare codici di servizio. Dopo tutto, in modo universale posato il citofono informazioni si legge nel modo normale, e poi lo confronta con le sue informazioni al firmware della CPU. Se le informazioni corrisponde, la porta si aprirà.

chiave universale è prodotto in varie forme: tablet, interruttore a due contatti, radio - portachiavi proxy. chiave universale può essere del tutto legalmente utilizzato da specialisti di diversi servizi:

  • medici ambulanza;
  • zona;
  • agenti pubblicitari;
  • corrieri;
  • postini;
  • lavoratori Housing.

Programmazione citofoni Vizit o il modo di tornare a casa senza una chiave

Intercom sistema - attualmente la migliore protezione contro ospiti indesiderati in casa. Con questo dispositivo è possibile monitorare la porta d'ingresso, per registrare sulla macchina fotografica tutti coloro che si avvicinò a lei. Ma ci sono casi in cui il proprietario della casa non può tornare a casa. Pertanto, questo articolo vi dirà su come aprire senza una chiave citofono Vizit. Questa azienda ha guadagnato popolarità tra gli utenti.

Tutti i dispositivi di questo tipo si prestano alla programmazione che permette di disabilitare il dispositivo di protezione. Basta inserire il codice desiderato.

Per i modelli più vecchi

Per i nuovi modelli

Ma vale la pena ricordare che questi codici sono standard e sono spesso sostituiti da dipendenti della società, per proteggere i propri utenti da hacking. Se questo è il caso in questo momento, non essere turbato. C'è un altro modo per tornare a casa senza rompere la porta.

codice # 999 lascia andare al menu per l'introduzione delle nuove impostazioni. Se la combinazione lavorato, seguito da due segnali. Ora avete la possibilità di inserire il codice master: 9999, 6767, 11639, 3535, 12345, 0000. Si può anche provare a impostare la password:

  1. Accedere al menu.
  2. Premere il tasto "2".
  3. Pausa.
  4. Premere il tasto "#".
  5. Pausa.
  6. Fai clic su "3535" (è solo aprire la porta).
  7. Collegare una nuova chiave a un dispositivo e premere "3" (per una nuova chiave preprogrammato).
  8. Premere il tasto "4" (per eliminare tutte le chiavi dal dispositivo).
  9. premere il tasto "*" (per uscire).
  10. premere il tasto "#" (per confermare).

Le difficoltà sorgono con citofoni di programmazione, se non hanno un display e LED. Questi dispositivi utilizzano una chiave universale. In caso contrario, accedere al menu di servizio e premere il tasto "1". Ma non sempre funziona.

Per modificare il codice universale di appartamenti o di spegnerlo, non è necessario per entrare nel menu impostazioni. In non può far fronte da sola. Per questa operazione, avete bisogno di due persone:

  • prima entra nella combinazione sopra menzionata nel pannello;
  • la seconda prende e non riagganciare entro 5 secondi, e poi sei volte presse aprire la serratura.

Se fatto correttamente, il LED si accende, e quindi inserire il numero dell'appartamento, e il nuovo codice. Ma questa azione non finisce qui:

  • Salvare le modifiche cliccando sul pulsante "porta aperta";
  • Un breve segnale acustico per confermare il risparmio.

O acquistare una chiave universale per aprire il citofono in azienda per un prezzo valido.

Citofoni - protezione contro i visitatori indesiderati e le persone che stanno cercando di entrare illegalmente su terreni privati. Ma questi dispositivi diventeranno un ostacolo per i proprietari di locali che hanno dimenticato o perso la chiave.

Per evitare che tali incidenti ideato codici speciali e indizi che vi aiuteranno, senza danni alla proprietà, di entrare. E 'meglio stabilire un codice universale per il collegamento del citofono. Questa precauzione vi farà risparmiare tempo e nervi.

© Copyright 2018. Tutti i diritti riservati. Copiare materiale solo con il collegamento attivo alla fonte.

Descrizione delle procedure: come aprire un citofono senza chiave-chip

È possibile utilizzare la combinazione segreta che è in ogni citofono problema abbastanza comune quando le chiavi sono persi o dimenticati da citofono, tuttavia, c'è un modo, sta entrando un codice speciale che è stata impostata dal produttore dei citofoni del dispositivo. Tutti i dettagli di seguito.

Comprendiamo come aprire il citofono

Citofoni set è essenziale al fine di garantire la sicurezza nella tromba delle scale di un condominio, perché i criminali di solito si aspettano che la vittima per aprire accessi non protetti per entrare nell'appartamento. Inoltre fornisce ordine citofono e pulizia in entrata, sono stati scoraggiati lumpen e marginale.

Ogni azienda è quello di produrre questo prodotto in concorrenza con altre imprese cercano di proteggere il proprio personale e si sviluppa diverso da altri la gestione programmoobespechenie, naturalmente, inserendo il tuo combinazione di numeri

Hai bisogno di sapere che l'introduzione di un codice pin speciale con intenzioni egoistiche perseguito.

citofoni moderni hanno non solo la capacità di comunicare, di registrare la conversazione, ma la videosorveglianza che forniscono sicurezza al 100%. Molti citofoni sono dotati di un codice speciale, al fine di essere in grado di aprire (se si è dimenticato o perso la chiave) in situazioni di emergenza (di sblocco), così come il sistema di allarme di emergenza a mani libere nella evacuazione delle persone dall'edificio in caso di incendi, terremoti e altre situazioni.

Quando si utilizza il citofono, è necessario rispettare le seguenti istruzioni:

  1. Quando si esce fuori di casa per premere il pulsante sotto lo schermo e attendere il segnale acustico, poi basta andare.
  2. Entrando chiave necessaria sporgersi chip bloccato al dispositivo citofono riquadro di lettura quando un segnale acustico (impulso), è possibile aprire la porta.
  3. Dopo l'uscita, o girare verso l'entrata, non si può fare a chiudere la porta, è per mezzo di una porta idraulica più vicino si chiude.
  4. Se una spinta e aiuto per chiudere la porta, può causare danni al chiudiporta.

I principali componenti di questo citofono: società targhetta, chiamata blocco, l'alimentazione primaria, interruttore di alimentazione indipendente, blocco elettromagnetico indipendente, che magnete primagnichivaet morire porta, chiudiporta, pulsante, condomini, tastiera di chiamata.

Citofoni sono divisi in multiutente e poco in abbonamento dispositivo tecnico per un multi-filo e due fili. Nell'era delle nuove tecnologie, ci sono citofoni che ricevono e danno un segnale utilizzando Wi-Fi, sulla base della fibra ottica.

Niente panico, se non con un tasto del citofono, lui o smagnetizzato volato codifica (richiede ri-codifica e programmazione). Ingannare qualsiasi citofono, è possibile utilizzare un chip-chiave universale, che è disponibile per i medici di emergenza, polizia, dipendenti di uffici postali (postini), la costruzione di professionisti della gestione, connessione internet (Rostelecom). Questi tasti sono realizzati in forma di pillole speciali, bigiotteria radio, la doppia chiave e legalmente assegnate ai dipendenti di servizi speciali.

Descrizione del metodo: come aprire il citofono Metacom

Intercom Metacom produzione nazionale viene utilizzato per le case plurifamiliari per la protezione contro gli ospiti indesiderati. Cosa devo fare per aprire il citofono, se possibile?

Citofoni produce un sacco di diverse società, sia in Russia e in tutto il mondo. Pertanto, per loro non c'è nessuno (universale) serie di cifre necessarie

La cosa principale non è quello di rompere lo schermo e rendere il (restore) il blocco inserendo una combinazione.

Per aprire il citofono Metacom senza schermo, è necessario comporre una combinazione speciale costituito da più cifre e lettere. In primo luogo, fare clic sul pulsante corrispondente al numero di appartamenti - B. In secondo luogo, comporre il codice 5702.

Se il citofono non si apre, si può provare a inserire il codice:

Se citofono serie METAKON MK-20M / T, in avanti o Pro, è necessario introdurre combinazione simile o il PIN (B + 27 B + 5702). Attraverso tutto il codice è molto lunga e si può attendere che qualcuno a venire dentro o fuori dalla porta, oppure chiama in un appartamento vicino e per dire che sei un vicino di casa e avete dimenticato le chiavi. E ricorda che l'uso di tutte le macchinazioni con intenzioni egoistiche bandito o perseguito.

Esempio: come aprire la visita citofono

Citofono La visita è uno dei dispositivi più affidabili e adattata alle condizioni difficili, come alte e basse temperature, vento, pioggia. L'alloggiamento ha un citofono rivestimento anticorrosivo, che garantisce affidabilità.

«VIZIT» è impostata in fabbrica di 12 # o * 345 # 4230. Ma i modelli che sono stati rilasciati di recente, possono essere aperti digitando 67 890 # o * 423 #

Intercom questo modello lavora in un clima umido. La durata - circa 10 anni.

visita Intercom durante un'emergenza, è possibile aprire un codice speciale, si dovrebbe login per il suo menu e comporre # 999. Dopo 2 Segnale funzionerà, immettere 1234. E 'necessario aspettare un po' e dopo un breve segnale per comporre 2 # 3535.

Se dopo che entrambi sono entrati sequenza 1234 è stato nessun segnale breve, e il segnale è stato sentito, simile al dual-tono o altro, è possibile introdurre diverse combinazioni:

Una volta selezionato la combinazione, è necessario immettere il 2 # 3535. In ritardo per i seguenti modelli: Vizit N-100, Vizit SM-100, Vizit BVD-341, Vizit BVD -313 e altri.

Tsifral presenta una pluralità di modelli: Tsifral INTEL, Tsifral 20.40 CCD, CCD Tsifral-40TS, Tsifral 2087.2TV CCD, CCD Tsifral 2087.2T, Tsifral CCD 2087.2T P Tsifral M-10MR, Tsifral M-10MT, Tsifral 20MTV-M, M-Tsifral 20MZV.

Per aprire il citofono Cyfral, è necessario disporre di una chiave master speciale o conoscere la password

In citofono modello di consueto Cyfral per l'apertura senza chiave, è necessario immettere la seguente numerazione:

  • Chiamare il numero + 100 + 2323;
  • Chiamare il numero + 200 + 2323;
  • Chiamare il numero + 300 + 2323;
  • Chiamare il numero + 400 + 2323;
  • Chiamare il numero + 500 + 2323;
  • Chiamare il numero + 600 + 2323;
  • Chiamare il numero + 700 + 2323;
  • Chiamare il numero + 800 + 2323;
  • Chiamare il numero + 900 + 2323;
  • O scegliere una combinazione dei seguenti numero di chiamata + + 2323 o 7272, 7273.

Per trovare il codice, ci vuole tempo, è meglio chiamare i compagni. Per citofono Cyfral M è facile da aprire dalla combinazione di Call + 37 o + 3792. Chiamata Cyfral CCD-2094.1M serie si apre il codice di chiamata + 0000, dopo l'iscrizione su questo ON viene visualizzato, è necessario introdurre 2.

Se queste operazioni non funzionano, allora la fabbrica il codice di accesso è stato modificato da dipendenti utilità.

Se sei un inquilino di questa casa, si può avere accesso a imparare il codice, se la chiave viene persa. modelli Intercom Cyfral CCD-2094m possono essere aperti componendo 0000 + chiamata dopo immesso per l'iscrizione appare cod. 123456 + chiamata, se non funziona, immettere 456 999 + di chiamata o di + 123400, e sul display appare F0 citofono, ulteriormente introdurre 601.

Consigli: come incidere citofono Rainmann

Rompere il modello citofono Raynmann (Rainmann) 2000 inserendo possibili combinazioni - 987654 + tasto, dopo doppio segnale citofono entrare 123456, dopo il quale il display si R. La lettera F sul display indica che la sinistra nel menu di servizio, che può essere effettuata gestione attraverso figure e le proprie mani per programmare il codice.

Introdotto un singolo numero:

  • 4 - blocca e incapacitate Rainmann citofono;
  • 6 - spegnere Rainmann;
  • 8 - aperto (la porta è smagnetizzato).

Rainmann CD-2000 e AO-3000. Al fine di aprire l'esimo modello 2000, è necessario cliccare sul "tasto", quindi inserire il codice "987654". "123456" citofono poi pisknet ed è possibile immettere i numeri. Se il menu engineering a disposizione - il display indica «P» icona. Ora, per sbloccare e aprire la porta - è necessario fare clic sulla figura 8

Citofono DomoGuard qualsiasi modello può essere aperto inserendo una combinazione di C + + chiama + 669 900 immettere un numero di unità superiore a 1 rispetto al valore ultimo appartamento nell'ingresso. Dopo una serie di combinazioni apparirà sul display F citofono, il che significa l'accesso al menu di servizio. Dopo che compone 080 per entrare in una nuova memoria della chiave citofono 2, 2, 2. Per disabilitare la serratura della porta - 071.

Istruzioni: Come aprire un citofono Eltis

Tutti i modelli citofono Eltis aperta dopo aver inserito una combinazione speciale, tuttavia, se una combinazione di ingresso non si apre la porta, le impostazioni di fabbrica sono state modificate. Citofono Eltis (Eltis) può essere aperto inserendo il codice universale che può essere ingannato da un dispositivo di sicurezza.

Premere e tenere premuto per 20 secondi il tasto di chiamata. Da qualche tempo, l'esposizione di attrezzature sarà il codice a cinque cifre. Allora questa combinazione scomparirà, quindi ha bisogno di essere ricordato. Questa password darà la possibilità di accedere al menu impostazioni

Le stesse combinazioni, in cui all'inizio si preme il pulsante di chiamata, è possibile aprire i seguenti tipi di (citofoni di accesso) - comitato tecnico, Stroymaster, Marshall, Belsplat (BELSPLAT), Kamsan, Condor, Lock, Poly, Filman, Polylock, SmarTel, Laskomex, Modus, Polis e altri.

Fattoriale citofono marca di diversi modelli può essere aperto senza una chiave immettendo un codice speciale per accedere al software - 000000 + 123456 + 3.453.475 + 5 + 7 + Chiama per chiamare.

Case dotati di citofono, si trovano ovunque, ma i loro metodi di keyless apertura noti fino ad ora non molti

Intercom Keyman può essere aperto utilizzando l'ingresso - R + 100 + 789 dopo che il segnale ha suonato, digitare 123456. Dopo la visualizzazione Cayman P che permette di accedere al menu, immettere 8. Se un citofono ha un touch screen, l'inverno può essere aperto da l'applicazione di un grumo di neve sullo schermo, l'ipotermia può rovinare il citofono.

Possibile aprire il dispositivo con accendini piezoelettrici, che si applica al sito per una chiave, ma non sempre funziona, e debole.

Citofono Barrier II, 2M e 4 possono essere aperti premendo 2 + 2 + 4 o 7. È possibile anche magnetizzare un magnete con un posto dove applicato e chiave primagnichivayut. Allo stesso modo è possibile aprire le Arkades citofono, chiave di plastica vuota.

Intercom e Raikmann Rainmann SmarTel e possono essere aperti come segue:

  • Tasto + 321654;
  • Dopo il segnale acustico, immettere i numeri 123456;
  • Quando il display mostra P 8 per inserire o ricodificare o stordire shock che la sua quantità di moto può spegnere l'apparecchio citofonico.

Intercom Blink - è l'unico sistema intercom audio installato in Bielorussia, Ucraina, Kazakistan, e può essere aperto utilizzando D9-0,1 batterie, 6F22 che viene applicato al posto della chiave. Un citofono Krohn, PIRRS e sicura può essere aperto utilizzando una combinazione di fabbrica 951. Intercom Pier 1000 Micro può essere aperto con il codice di accesso in fabbrica - 12345678 + K + 1 234 8.310.649 o + sala d'ingresso.

Si deve sapere: come fai a sapere il codice del citofono

citofono è il dispositivo più affidabile per la protezione di grattacieli, autorimesse e case. I residenti del palazzo o il proprietario del garage devono conoscere la password e codici segreti per l'apertura di emergenza del citofono. Questa password viene utilizzata quando la chiave del citofono era stato perso o dimenticato.

Se l'ingresso vi accorgerete che la chiave per il citofono lì, in primo luogo è meglio rivolgersi ai vicini

Divulgare l'amico segreta la password non è raccomandato al fine di prevenire furti e atti vandalici a questo indirizzo.

Se la chiave viene persa dal citofono e si dimentica la password, la porta non si apre, è necessario effettuare una chiamata utilizzando il telefono in servizi di pubblica utilità, il servizio o la società, un unico centro di servizio, che ha stabilito questo dispositivo citofono per il maestro era in grado di sbloccare le serrature di sicurezza. Ricordate che l'accesso non autorizzato e citofono hacking l'ingresso della casa in territorio avversario è responsabile delle proprie azioni.

Perché non inserire i codici e cercare di aprire fisicamente il citofono senza chiave? C'è una guida che prevede che strettamente proibito durante il funzionamento del citofono di applicare qualsiasi doorstation danni meccanici, tubi, unità elettronica, un blocco elettromagnetico, e il corpo pulsante di apertura citofono vari oggetti che potrebbero danneggiare il dispositivo o suoi singoli elementi.

Essa riguarda anche danni meccanici pulire versando acqua neve, riscaldate da fuoco, versando vernice e altre soluzioni utilizzano una chiave magnetica utilizzando un elettromagnete, pulsanti strappo riparare il dispositivo o della sua codificato.

Non tentare di eseguire la transcodifica, sbloccare o di altre azioni di una persona non è un dipendente del dispositivo di citofoni di servizio. Tirare la porta, che può provocare danni alla porta idraulica più vicino. La velocità di chiusura della porta di accesso è installato il master, a seconda delle caratteristiche strutturali della porta e viti di regolazione.

Come aprire un citofono senza chiave (video)

In conclusione, si deve notare che è vietato per racchiudere sotto la porta dall'interno all'esterno di eventuali oggetti che interferiscono con ante a chiusura automatica e conducono a accesso non autorizzato di persone straniere nel territorio.

1

Leave a Comment

− 2 = 3