Patina su mobili

Patina sui fronti di mobili per cucina: come rendere le proprie mani

"Tutto è nuovo - è ben dimenticato vecchio" Questa dichiarazione è applicabile a molte cose. Non fa eccezione e mobili con una patina, che, non a dover lasciare l'impianto di produzione, sono riusciti a "invecchiare".

Per molte persone che non conoscono per uniformare la nozione stessa. Dopo tutto, se si arriva al nostro sito, poi si desidera acquistare la serie originale per la cucina, quindi questo articolo cercheremo di rispondere nel modo più completo possibile le seguenti domande:

  • Qual è la patina, e come si riferisce al mobile?
  • Può un letto o cucina con una patina essere fatti da MDF?
  • E 'possibile creare una patina di tecnologie con le proprie mani?

L'aspetto della patina nel mondo moderno

Patina - è un fenomeno naturale che in vivo sottoposto a metallo, legno. Inizialmente, è stata vista in monete d'oro, argento e rame. Sotto l'influenza dell'ambiente e il tempo sulla superficie era formato rivestimento che ha dato i soggetti una specie differente. Vernici divenne più luminosa crepe manifestati, black-out. Così processo di ossidazione superficiale manifesta chiamato patina. Oggetti rivestiti con un tale rivestimento, hanno un costo elevato. Considerando i pezzi d'antiquariato, l'occhio nudo può vedere la patina naturale.

vecchi mobili nobile da una serie di costosi, quindi gli appassionati d'arte che cercano di averla nel suo utilizzo. Ma il prezzo è troppo alto antiquariato e non alla portata di tutti. Tenendo conto delle esigenze delle persone, la tecnologia moderna ha sviluppato una tecnica di invecchiamento artificiale del legno e MDF. Questa innovazione ha ricevuto il termine "patina".

Patina nella produzione di mobili

mercato del mobile offre uno stile e decorazione diverse tendenze. Per un nuovo livello viene mobili antichi, che attira l'attenzione della gente sulla mostra.

mobili economici con facciate patinato, può essere fuorviante praticamente qualsiasi persona. A prima vista può sembrare che di fronte a voi cucina o camera da letto insieme da un array costosa. Ma aprendo la porta, ci si rende conto che il produttore ha utilizzato le facciate con patina. La tecnologia può infliggere effetto invecchiato su qualsiasi superficie - che si tratti di un array o in MDF. Inoltre, l'uso di MDF verrà rilasciato solo dal lato interno che si conclude impraticabile a causa dei prezzi elevati.

L'uomo che vuole acquistare una cucina in stile retrò, mobili adatti con una patina o impostare con l'effetto di antichità, è spesso usato in stile provenzale. momento piacevole - non solo l'aspetto di mobili d'epoca, ma il suo prezzo si confronta favorevolmente con mobili antichi.

Alcune persone vedono sulle facciate di mobili con patine, meraviglia - ho creare questo effetto con le mani potrebbe essere necessario aggiornare il look dei mobili noioso. Certo, è possibile. Ciò richiederà la conoscenza delle competenze artista o una persona coinvolgente con la creatività, che le proprie mani possono fare set da cucina o mobili desiderato altro effetto.

Ora diamo uno sguardo più da vicino la tecnologia e studiare in dettaglio i metodi per la creazione di facciate con le mani patina.

1

La varietà di tecniche di patinatura mobili

L'applicazione di patina (particolare composizione decorativo relative a dipingere gli elementi) richiede pazienza, precisione e tempo libero.

La tecnologia consiste di diverse fasi, seguendo uno dopo l'altro. Patina - non è una parte che si desidera utilizzare sul posto di lavoro. Se si dà un'occhiata più da vicino ad altezze differenti con patina, è possibile notare le differenze nel loro effetto. Alcune superfici sono solo oscuramento transizioni trama modello convesso, e in alcuni casi chiaramente indicato oro o argento. Sicuramente hai incontrato cucina con patina, dove le crepe sono visibili, come vernice o vernice di cracking di volta in volta.

elenchiamo specie, che creano esperti qualificati in fabbrica volante:

1. patinato Semplice - l'opzione più conveniente per coprire le facciate con le loro mani. Sulla superficie (MDF laminato film o array) viene applicato alla composizione base, preparando la base per la patina. Primer equalizza e migliora la composizione Patinir zona adesione. Lo strato viene poi accuratamente lucidato spugna di metallo o carta vetrata. Il più forte il movimento, il manifesto più chiaramente gli effetti dell'invecchiamento.

2. patinato oro, argento, bronzo - è un processo complesso che richiede l'applicazione di strati aggiuntivi. Oro o argento copertura facciate con motivi in ​​rilievo per accentuare la loro bellezza, rendono più significativo. Questa tecnica è utilizzata solo per i mobili opaca, lucida perché i suoi punti salienti rovinare l'effetto della doratura e semplificare l'aspetto di qualsiasi arredo. Indossare fuori in questo modo può essere qualsiasi set. Inoltre, i giovani amanti, e le signore mature sarà come la cucina con una patina d'oro o argento.

3. patina e craquelure - un più costoso, perché la tecnologia è più complessa e richiede due effetti producono crepe e la comparsa di una sorta di vecchia placca. Per iniziare database creato per il cracking: uno strato dopo strato, finché lo stato di adesione debole (.. Ie composizione incompleta secco) è applicato lacca sfaccettature. I più strati, per meglio mostrare le crepe. Solo dopo questa viene applicata alla tonalità selezionata di patina e lucidatura viene fatto per ottenere l'effetto desiderato.

Fare una patina fronti di MDF o mobili in legno massiccio con le proprie mani è abbastanza difficile. Più che l'opzione migliore - per comprare facciate pronti per mobili da cucina, con un effetto di patina.

Patina è applicato ai mobili di qualsiasi ombra. Per lo stile classico che è accettabile e Provenza bianco con effetto patina. Garbo sembra una camera da letto, cucina, soggiorno con facciata nera con una patina d'argento. Guardate la nostra selezione di foto di interni, che mostra mobili con facciate patinato e scegliere l'opzione perfetta, soprattutto perché i mobili della cucina artificialmente invecchiato è usato in molti stili.

In produzione di mobili, e altre tecnologie esistono superfici invecchiamento artificiale. Abbiamo parlato solo delle tecniche di base che sono spesso presenti nel mobile finito. Altre tecnologie indirizzate in articoli separati.

Articoli su temeDrugie articoli interessanti

rubinetto della cucina e lavandino in stile retrò - una soluzione elegante

Cucina bianca con patinato - Interno per gli amanti della tradizione

Sembra bello, ovviamente, ma mi chiedo per quanto tempo fa questo trattamento nella sua forma originale.

Benvenuti a tenerlo premuto per circa 7 anni, perché tutto questo l'arte di coperta con una vernice speciale che è l'umidità e le facciate zashishaet di danni

Craquelure non mi piace. Patina, naturalmente, più interessante ed elegante.

craquelure ancora molto interessante patina ha una molto pesante il processo, non ogni campagna Seeb craquelure e processo tecnologico

Sono solo me stesso facciate creano una patina, e richiede costanti innovazioni

Qual è la patina, i suoi tipi e utilizza per la decorazione di mobili

Nella sua patina valore iniziale intende il film di ossido sulla verde prodotto rame (malachite) o colori (azzurrite) bluastro. Successivamente, lo stesso cominciò a chiamarsi qualsiasi tipo di rivestimento, che appare sotto l'effetto del tempo sulla superficie di un metallo o legno.

Oggi, sotto l'effetto patina di invecchiamento ha significato tanto di moda nella progettazione di mobili e utensili da cucina.

patina artificiale e naturale

Qualsiasi materiale diverso da oro e platino, in qualche misura, reagisce con l'ossigeno e l'umidità nell'aria. In alcuni casi, l'effetto è molto rapidamente - per esempio, ruggine del ferro; altro - un processo estende per molti anni, come nel caso della patina verde rame, patina argento, cioè annerimento e così via.

Curiosamente, la presenza di tale incursione, se il rivestimento non altera le caratteristiche del prodotto e non distrugge, non solo non è distrutta, ma spesso incoraggiato. Infatti, grazie a questo nobile transizioni di colore patina sottolinea la bellezza della scultura e la forgiatura, il volume o la fattura indicando l'età del soggetto, che porta involontariamente mobili per il soggiorno o altro prodotto nella categoria di rara o almeno vecchio. Di conseguenza, la luce apparve patina artificiale. Get it, naturalmente, altri modi.

  • patina naturale - il risultato di ossidazione del metallo in atmosfera. Diviso in nobile e selvaggio. Il primo ha una struttura densa e protegge il metallo dalla corrosione (per esempio, patina verde rame), la seconda - il metallo sciolto dall'umidità e non può risparmiare. Da questo film è necessario sbarazzarsi di.

mobili da cucina con il bronzo patina.

  • Artificialmente forme patina più rapidamente a scapito di alcune reazioni chimiche. Tali rivestimenti meno resistenti e più porosi che il film nobile, ma ancora proteggere il metallo.
  • È possibile selezionare un gruppo e una patina decorativa. Questo tipo di simulazione prodotta utilizzando coloranti convenzionali e coloranti - per esempio acrilico. Il colore in questo caso può essere assolutamente alcuna - dalla luce dorata e bianco al nero, e può includere tonalità, abbastanza inusuale per i materiali naturali.
  • Il raid sul legno della croce, spesso niente di buono non significa, come appare nella sconfitta del fungo o muffa. Tuttavia, in densità del legno e di elevata durezza, insensibile all'acqua - per esempio, rovere, patina bianca o scura diventa un'indicazione dell'antichità.

    Mobili in un salotto classico è spesso sottoposto ad una patina artificiale come ottenere una patina naturale è molto difficile. Per ottenere i migliori risultati, è necessario combinare i metodi chimici e meccanici.

    Mobili in soggiorno di quercia con una patina d'oro.

    Varietà Patina per il legno

    Legno utilizzato diverse composizioni. Acquistato l'ultimo di negozi per la casa.

    • patina spessa - come una pasta, di regola, a due componenti. In genere, in modo tale da dare un marrone chiaro, rossastro o riflessi dorati. Per l'effetto di base dorato è il colore naturale del legno - la stessa di rovere, per esempio.
    • Liquido - in realtà, si tratta di una speciale vernice, dando al legno una tonalità giallo o dorato chiaro inerente vecchia quercia o frassino.
    • Sfaccettato lacca - non del tutto patina effetto piuttosto invecchiato sulla base di cracking. Dopo l'essiccazione della vernice coperto migliori crepe, come avviene su un albero molto vecchio.

    Tipi di rivestimenti possono essere combinati per ottenere un effetto più interessanti.

    La tecnologia è quasi la stessa per tutti i metodi differiscono solo per il numero di strati di pitture e vernici.

    1. Il primo passo dopo la pulizia e lo sgrassaggio - è spazzolato. Il trattamento con una spazzola metallica, e nella peggiore uno scalpello e chiodi si riduce alla rimozione di fibre morbide sulla superficie del legno, che, di fatto, si svolge nel tempo.
    2. Poi, per il salotto o la mobili da cucina è trattata con un primer bianco e sabbiato. Bianco spesso usato per i colori grigi e luminosi. Ma se si vuole fare un contrasto effetto base, il primer trasparente utilizzato.
    3. strato di lacca viene applicata ed essiccata.
    4. Patinir quindi applicato e la composizione in eccesso viene rimosso dopo una breve essiccazione, la composizione è rimasto nei pori profondi.
    5. Coperto con una patina scura e nuovamente rimuovere l'eccesso nella misura in cui vuole mantenere il contrasto tra chiaro e scuro fibra. Poi mobili, doppio ricoperto in una lacca trasparente consueto.

    Il risultato della lavorazione di mobili in rovere.

    Patina su metalli - naturale e artificiale

    prodotti in metallo nella parte interna del salotto o camera da letto non si verificano molto spesso, e di solito sono piccoli e decorativi oggetti: lampadari, appliques, sottopentola, candeliere e altro ancora. Nonostante il fatto che il nuovo prodotto ha un lustro luminoso e bello colore, volendo dare loro un aspetto meno moderni, ci sono molti. E dal momento che l'attesa per un tale effetto si ottiene in modo naturale per lungo tempo, hanno fatto ricorso all'uso di sostanze chimiche.

    Colore e aspetto del film su diversi metalli differiscono molto nettamente in condizioni diverse.

    • L'aspetto più interessanti invecchiamento effetto argento. Metallo questo è abbastanza inerte, e il film tipicamente avviene per reazione con lo zolfo, la creazione di colori cangianti dal giallo chiaro al magenta e ciano. Nero patina si pone sotto l'influenza di aminoacidi e cloruri. specie selvatiche di questo tipo di poco attraente: un film ruvido sopra la superficie. Ma annerimento argento conferisce al prodotto un'eleganza rara.
    • Gold - metallo nobile ed è praticamente non reattiva. Tuttavia, se la lega contiene rame o nichel, possono eventualmente apparire marrone chiaro o macchia arancione. Molto più progettisti attrae imitazione superficie patinata sulla base di oro. L'effetto è puramente decorativo e crea un colore della vernice d'oro, e si può realizzare patina su metallo e legno - per esempio, su legno di quercia.
    • Il più delle volte nell'incontro vivo con rame e bronzo, a volte - di ferro, quando si tratta di vivere in uno stile loft. Nella pellicola di rame verde e blu causata dalla deposizione di cloruro, acetato di rame, ferrosi - sotto forma di ossido o di solfito.

    patina rossa formata come sali di cloro, ma di solito è formato artificialmente. patina marrone compare su di sali di ammonio esposizione. Per quasi tutti i tipi di depositi di rame sono relativamente sicuri, e che rende i pezzi fucinati in ottone in ottimo decorazione per il salotto.

    • Ma per i rivestimenti di bronzo verde e blu sono pericolosi. lega di patina nobile è solo un film in bianco. Hanno raggiunto artificialmente mediante brunitura - limatura di trasformazione del petrolio e rame calcinazione.

    Modi per dare l'articolo in metallo, look vintage, ci sono molti. Tuttavia, tutti comportano l'uso di sostanze chimiche aggressive, così realizzato con cautela.

    Il più noto e versatile riferisce patinatura con fegato solforico. La composizione è fatto mescolando 1 parte di polvere di zolfo e 2 parti di carbonato di potassio e calcinato per riscaldare. Il risultato è un fegato solforico - massa marrone che può essere memorizzato in un barattolo di vetro.

    • Dalla sostanza, una soluzione acquosa (concentrazione dipende dallo scopo), e trattato li sollevato e parti sporgenti così come quelli che saranno eventualmente sottoposto alla maggior usura. Il colore può essere ottenuto da oro chiaro al bronzo al blu e nero su rame e argento.
    • Una soluzione acquosa di 1 parte di solfato di rame e 1 parte di cloruro di zinco permette di ottenere l'effetto dell'invecchiamento del rosso o marrone.
    • La pellicola nera è formata sotto l'azione di solfuro di ammonio. Qui, tuttavia, ci sono alcune difficoltà: la soluzione ha un odore molto forte, per cui la patina dovrebbe essere fatto in una cappa aspirante.
    • Pronto asfalto patina può aiutare coloro che non vogliono fare il proprio mix. La soluzione viene preparata sulla base di un solvente organico, e dopo la lavorazione olio patinatura effettuata. placca colore - marrone chiaro. La miscela può essere utilizzata nei prodotti d'oro, se vogliono dare loro un aspetto vintage.

    Ecco l'intero processo di patinatura viene a colorare i rilievi del metallo o legno prodotti. Utilizzato per questo scopo patina acrilica, solubile in acqua. Esso viene applicato con un pennello o una spugna per lo spazio sporgente e ombreggiato. Il vantaggio di esso prima che la vernice acrilica è che si asciuga la composizione non è così rapidamente e crea un senso di naturalezza.

    • Acrilico e patina viene applicata al metallo e legno. I colori tendono ad essere vicino alla gamma naturali - marrone, giallo chiaro, ma forse il più popolare sono colori metallici come oro e rivestimento in argento.

    doratura sulla quercia.

    Viene utilizzato come cera, olio, e altre specie. Essi sono meno comuni, perché è difficile da applicare.

    Di solito prima che i prodotti in metallo verniciato patina, non solo innescato. E se si sceglie patina dorata, la pittura-base piuttosto scuro.

    I mobili in legno è macchiato, patina se vuole fare il massimo contrasto - per esempio, creando l'effetto di doratura sulla quercia. Oppure, nel caso in cui la colorazione della superficie è una parte del progetto: ad esempio, una serie di blu in stile country patina, come nella foto seguente.

    Patina - non solo imitare rivestimento antico sulla base di metallo o legno. Questa è una bella tecnica decorativa che permette di sottolineare la consistenza del prodotto e la bellezza delle forme.

    Come creare una patina di mobili in legno con le mani

    Un nuovo pezzo di arredamento o di arredamento è molto facile distinguere. La sua caratteristica distintiva - superficie perfettamente pulita e lucida. Tuttavia, per tutta la loro bellezza, alcune persone danno più valore su legno invecchiato. Soprattutto se si tratta di una cosa, che un tempo faceva parte dei mobili nella vecchia casa.

    Per dare efficacia a qualsiasi oggetto dell'antichità abbastanza semplice - questa tecnologia offre la possibilità di patina artificiale di mobili.

    Inizialmente, sotto la patina ossidi di strato di rame, che spesso si trova su mobili, cornici specchio, colonne e altri elementi architettonici di nomi di cittadini ricchi compreso.

    Ma per ottenere una tale bellezza è stato molto difficile - ho dovuto aspettare più di una dozzina di anni per una cosa acquisita l'effetto desiderato. Quando questo momento arriverà, con oggetto verificato piacevoli variazioni - è apparso in un film tinta bluastra o verdastra.

    Il tempo passava, e ben presto divenne noto come una patina qualsiasi targa si verifica su superfici metalliche e in legno. Dare qualsiasi cose moderne effetto invecchiato utilizzando i seguenti materiali:

    1. inchiostro speciale che contiene particelle di metallo nobile - oro, argento o bronzo. Ottenuti mediante questi materiali di rivestimento è più durevole di una patina naturale. Ha una struttura densa con porosità minima, il che assicura la protezione del legno dalla demolizione.
    2. Per creare una superficie con un effetto nobile dell'antichità può utilizzare qualsiasi vernice in modo tradizionale. Inoltre, il rivestimento può essere qualsiasi tonalità, grazie alla vasta scelta di opzioni di colori. Patina può essere di qualsiasi colore - una naturale patina dorata o blu luminoso insolito, rosso e altri.

    Acquisire tale effetto nobile può essere solo il prodotto di alcune specie di legno. Scelti per la loro albero di realizzazione deve avere una struttura densa e di essere resistente all'umidità. Esempi notevoli di tale materiale - quercia e frassino.

    Più dovrebbe essere notato che l'effetto in vivo delle appare nobili un solo pezzo matrice, allo stesso tempo di attesa per la sua apparizione sulla facciata moderna di MDF impossibile.

    Ottenere effetto invecchiato può essere su qualsiasi superficie:

    Composizione tipi di patina con le loro mani

    artigiani utilizzano patinatura seguenti materiali che possono differire nella sua composizione:

    • macchia;
    • bitume;
    • acrilico;
    • cera;
    • gommalacca;
    • olio.

    Con queste sostanze può creare una superficie nobile diverse tonalità con effetti speciali:

    • Slice raffinatezza.
    • Copertura completa.
    • Effetto craquelè.

    A seconda della composizione di lavoro patina consistenza può essere di diversi tipi:

    1. Di spessore. Questa patina sulla struttura assomiglia ad una pasta. E 'utilizzato per la lavorazione del legno, che, dopo aver applicato la miscela assume sfumature dal giallo al rosso, vicino al colore naturale di oro.
    2. Liquido. Queste formulazioni, che possono essere acqua o base sintetica, nobilitare modello di legno e allo stesso tempo dando un effetto di luce bagliore.
    3. Sfaccettato vernice. Esso fornisce un effetto più profondo a causa dell'invecchiamento della creazione artificiale di fessure sulla superficie.

    Qualsiasi cosa può essere data una superficie nobile, sia mobili da cucina o un armadio antico. La cosa principale che aveva la consistenza di un prodotto di legno. Per il trattamento di superfici metalliche e legno utilizzando composizioni su varie basi. La differenza tra loro sta nel grado di stabilità e adesione al substrato.

    composizioni Morilnye. Se gli occhi per lanciare la situazione in casa, allora sicuramente in esso si possono trovare articoli di legno patina. Se si utilizza la procedura guidata per la colorazione di superfici in legno macchia, molto probabilmente non è destinato a dare una speciale proprietà estetiche.

    Ma nonostante questo, questo metodo di colorazione è uno dei modi popolari per i prodotti miglioramento, che allo stesso tempo protegge la superficie contro funghi, muffe, umidità e marciume.

    Se patinati desiderata può essere più pronunciato se eseguire spazzolato. Mantiene fibre longitudinali rigidi e contemporaneamente rimuove morbido con una speciale spazzola dura.

    Questa è la finitura superficiale della gamma naturale a casa. si Mentre questa opzione consente di ottenere un assetto patina un colore. Dopo macchia è una tonalità scura, in modo da non dovete aspettare una superficie placcato in oro.

    A prima vista, è difficile immaginare che con un tale materiale da costruzione di tratti distintivi, come il bitume può ottenere un capolavoro. Tuttavia, si rompe tutti i dubbi dopo il primo utilizzo.

    La sua particolare struttura rende il legno molto flessibile e semplifica il processo di applicazione della patina. Se lo si desidera, il proprietario può ottenere l'effetto di doratura saturi o placca sottile.

    L'utilizzo di una vernice di bitume può essere facilmente Blacken incavo nel thread, evidenziando l'sporgente sulla superficie della faccia. Questo materiale è realizzato in calcestruzzo polimerico e trementina o acquaragia. Pertanto, richiede un trattamento superficiale dopo la deposizione dello strato di gomma lacca fissaggio.

    Questo materiale a base d'acqua per caso è popolare quando si crea una patina. Questo è dovuto alla sua versatilità, poiché può essere usato per creare l'effetto dell'invecchiamento su qualsiasi superficie - metallo, legno o gesso.

    Il rivestimento ottenuto è molto resistente, ha un'ottima adesione al substrato, Protegge il legno di marcire e l'emergere di microrganismi. E 'abbastanza semplice tecnologia e patinatura di legno con le loro mani. È possibile utilizzare per elaborare l'intera superficie o trasformato in un colore desiderato del filo elementi sporgenti.

    Per patina più espressivo può essere utilizzato composizioni di diverse tonalità. Ma abbiamo bisogno di applicarle in diversi strati. Come risultato, un modello di colore complesso si ottiene.

    Composizione Acrilico permettono di creare superfici patinato con diverse sfumature:

    Coloro che hanno lavorato con patina, sanno quanto sia semplice da fare. Nessuna difficoltà, e nella lavorazione del legno. Inoltre, questo processo è così divertente che porta piacere.

    Ma ogni tuttofare bisogno di sapere che quando si lavora con diversi tipi di superfici utilizzate uno speciale algoritmo. Questa è la condizione principale, garantire una patina decorativa.

    preparazione della superficie. Prima di iniziare a creare una patina sui prodotti in legno con le mani, si deve esaminare la superficie e assicurarsi che sia adatto per il lavoro. Prodotti di matrice prime è ideale per questo scopo, perché non è necessario condurre ulteriori elaborazioni loro.

    Un'altra cosa, se avete a che fare con superfici verniciate lisce, rivestimenti, creati con acrilico o film di PVC. Essi non terrà la vernice. Per correggere un difetto, è possibile utilizzare la spazzolatura. per fare questo, è necessario trattare la superficie carta vetrata grossa o una spazzola di metallo.

    Così, rimuoveremo la fibra di legno morbido situato sotto instabile a tale film di effetti. Quando la struttura è esposto, sarà pronto per ulteriori elaborazioni. Ora è necessario con una spazzola morbida Pulire la superficie da polvere e sgrassare esso.

    Anche se la tecnologia di applicazione composizioni coloranti a base di bitume, cera o acrilico piuttosto semplice, deve essere eseguita nella precisione dell'algoritmo:

    1. Operazione inizia con il fatto che la superficie del colorante depositato. Il suo importo è determinato in funzione del risultato di saturazione, che desidera ricevere. La vernice può giacere solo sulla superficie del prodotto o di penetrare nello spessore del rilievo.
    2. In caso di necessità, quindi rimuovere l'eccesso con una soluzione di stoffa.
    3. Per creare un effetto più profondo patinatura in avanti, quando il primo strato si è asciugato. Dopo di che abbiamo messo il prossimo e lo piumato.
    4. Quando l'inchiostro si asciuga lo strato di finitura prendere carta abrasiva fine e triturato questo luogo. Dopo aver completato la procedura, dovremmo ottenere una superficie nobile antico.
    5. Nella fase finale della superficie trattata deve essere coperto con vernice alcalina.

    Nonostante l'appello di mobili moderni e oggetti interni sono ancora ci sono persone che apprezzeranno soprattutto mobili con l'effetto dell'antichità. Ma questo non deve necessariamente essere oggetti d'antiquariato.

    superficie Noble può essere ottenuto utilizzando materiali moderni. Ma qui dobbiamo notare che ogni materiali della pittura ha le proprie caratteristiche, quindi è necessario lavorare esplorare la tecnologia la loro applicazione e di aderire ad esso esattamente.

    1

    Leave a Comment

    − 5 = 3