Patio al cottage Photo

Creare una splendida zona ricreativa del paese - Dota patio

Adiacente alla casa un piccolo pavimentato cortile all'aperto, progettato per le famiglie o la privacy - è di patio.

Questo nome è venuto da noi con la lingua spagnola, e l'arte stessa cortili progetto ha le sue radici nell'antichità e nel Medioevo.

Anche allora, cortili colpito le sue magnifiche fontane, vasi costosi, cascate, le cellule con splendidi uccelli che cantano, soffici tappeti e cuscini.

Dacia spesso costruire questi tipi di patio:

  • edificio angolare con L o pianta ad U della casa;
  • la parete posteriore della casa;
  • balcone;
  • a più livelli;
  • patio-solarium;
  • patio cerimoniale all'ingresso;
  • patio con barbecue;
  • romantico patio;
  • altri tipi.

Patio fatto con le proprie mani - una foto e la descrizione del video.

Questi edifici si trovano lungo la parete di fondo. Per le case dove non c'è un appartamento, ma pochi, creare un perimetro cortile del palazzo, che permette di ampliare l'area intorno alla casa.

Così i residenti di tutti gli appartamenti possono avere il proprio posto privato per rilassarsi. L'atmosfera di privacy creata dal fatto che il patio angolare con L o pianta ad U della casa è protetta in diversi modi.

1

Nella foto a forma di L patio - uno dei più diffusi tipi di

In contrasto con l'angolo, la parete posteriore del patio è protetto solo da un lato. Pianificare un elemento di disegno del giardino è possibile con l'accesso al salotto, ufficio o anche camera da letto.

Così sarà in grado di riempire la stanza con aria fresca, questo è particolarmente vero quando una piccola area della stanza.

Se il sito non c'è abbastanza spazio, quindi una grande opzione sarebbe un patio multi-livello. Sarà anche un grande decorazione per la vostra facciata.

In tale luogo può essere piantato piante o addirittura prendere il sole. Ma prima della costruzione del patio sul tetto o sul balcone si deve consultare con i costruttori con il lato tecnico.

È anche possibile fare un patio-solarium a bordo piscina. Luce solare dovrebbe essere possibile penetrare, quindi, non dovrebbe essere troppo coperchio mandrino.

Se in precedenza il ruolo del cortile servito da un letto di fiori o un piccolo giardino, ma oggi questo ruolo è più coinvolto nel cortile cerimoniale.

Un bel giardino alpino, lastre di pavimentazione elegante, raffinato scherma moderna, una fontana in miniatura, camino e altri elementi estetici degli esterni elegantemente decorare la porta d'ingresso.

Al fine di creare nella sua dacia, o casa di campagna, il patio, è necessario prima di decidere per la sua nomina.

Bellissimo patio al cottage nella nostra galleria fotografica:

Per esempio, può essere un rifugio per la privacy, una cena romantica, riunioni di famiglia, o di una piattaforma per le grandi aziende. Successivamente, si determina la posizione del cortile dalla nostra destinazione per le vacanze e la sua dimensione. Selezioniamo i materiali, arredamento e decorazione.

Il clou della vostra casa di vacanza può essere un patio con barbecue. Esso è particolarmente indicato dove gli ampi spazi aperti dove c'è un sacco di terra e dove si può sfuggire dalla città, come una piccola famiglia, e l'allegra compagnia di amici.

Si può anche costruire forno esterno, e allora si sarà in grado di cucinare, stare all'aperto.

forni all'aperto e barbecue sono realizzati in base ai singoli progetti, in modo che tutti possono trovare la soluzione ideale per il vostro disegno del paesaggio.

Patio con barbecue

Ottimo posto per la cena in amore patio esterno è realizzato in stile romantico.

Dim lights, tremolanti fiamme di candele, elegante cielo stellato e la musica calma - che può creare un ambiente caldo e accogliente per una cena romantica?

Questo bel pezzo di paradiso non si può semplicemente prendere una pausa dal lavoro di tutti i giorni, ma anche, ad esempio, fare un'offerta per la sua amata.

per la Zona romanticismo

Opzione arredamento patio dipenderà in gran parte le sue dimensioni, così come lo stile di progettazione del paesaggio del tuo sito.

Ma tutto il disegno può essere integrato con splendidi fiori e arbusti eleganti, piccoli conifere, contenitori con piante e così via.

Posizionamento questi elementi di arredo dovrebbe essere nella diffusione o come bordatura del patio. Molto bello apparirebbe vitigni quali gloria di mattina, clematis, i fagioli di fuoco o fiori in vaso.

Per una piccola decorazione del patio è un meraviglioso arredo opzione di vimini rattan o midollino, panche di legno, un tavolo, un camino in pietra. Questo disegno è adatto a chi preferisce un ambiente familiare.

Ma se la vostra villa o casa di vacanza in stile contemporaneo, e quindi il patio devono essere conformi con stile.

Lasciate che la vostra fantasia

Suggerimenti per la creazione di un angolo per il riposo

I punti principali sono da prendere in considerazione:

  1. A seconda di dove sarà situato nella zona patio del cottage, il pavimento deve essere di pietra naturale, cuscino ghiaia (Se il patio è direttamente sul terreno) o pavimenti in legno (durante il posizionamento di strutture sul tetto o balcone). prati opzione in una zona ricreativa ha anche un posto dove stare, ma come risultato di costante camminare sull'erba perderà il suo fascino.
  2. La base per il relax e il comfort è mobili. Quindi, cercare di tagliare solo un arredamento comodo e confortevole. Può essere comodi seggioloni, poltrone di lusso o un piccolo divano.
  3. stufa esterna, caminetto o barbecue in questo settore sarà molto utile. Così si può rendere la vostra vacanza più interessante, se si può cucinare la cena all'aperto.
  4. È anche possibile impostare piscina gonfiabile o telaio.
  5. Completa patio interno figurine giardino, piccole fontane o un vaso di fiori intelligente.
  6. zona di ricreazione illuminazione Inoltre svolge un ruolo importante. Fare in modo che la luce può essere selezionata (brillante o dim).
  7. Poiché il resto all'aperto può impedire insetti molesti quali zanzare, che cura deve essere presa per la protezione contro questi parassiti.

l'illuminazione di alta qualità - non è una moda, ma una necessità

Creare un paradiso sulla terra con la propria

Per costruire un patio nel paese con le proprie mani dovrebbe aderire a tale piano.

Come creare un patio al cottage da zero - video di istruzioni dettagliate.

In primo luogo selezionare il materiale per il pavimento e pensare l'arredamento.

Il cantiere opzione più semplice può essere una zona patio di pietra naturale o artificiale, legno, lastre di pavimentazione, mattoni o piano di calpestio. La combinazione di materiali avrà un aspetto molto originale.

Come il tettuccio può essere un panno o una copertura in legno non è di spessore. Arredamento confortevole, infissi, installato direttamente sul terreno, un piccolo fiore arredamento - e zona salotto completo! Prendere in considerazione tutte le fasi della creazione di un più dettagliato.

Ciò che è più pulita - skimmer, che viene utilizzato nelle piscine estive? Come rendere ed installare lo skimmer per le piscine con le proprie mani - istruzione con foto e video.

In primo luogo, preparare gli strumenti: rastrelli da giardino, pala, martello di gomma (sarà necessario adattare le pietre) e una stringa (per determinare i confini del sito).

La prima fase dei lavori sulla disposizione del patio è la preparazione del sito: marcare l'area e rimuovere 15-20 cm di terreno.

Ma soprattutto la preparazione del sito per i diversi materiali per la pavimentazione sarà anche essere diverso, così si dovrebbe attenersi alle istruzioni per l'installazione del tipo selezionato di rivestimento. Pour letto di sabbia, sabbia e compatta idratante rastrello o spatola speciale.

Pavimentazione rivestimento, osservare una piccola pendenza per il drenaggio dell'acqua.

Il rivestimento finito dovrebbe essere spruzzato con sabbia, e con attenzione riempire il gap. Poi la sabbia in eccesso deve essere rimosso, e il pad versare acqua stessa.

Decorazione di un patio

Essere sicuri di decorare una zona ricreativa lussureggiante fioritura verde. Luminoso aiuola colorata non solo sottolineare l'estetica del vostro giardino, ma anche portare armonia con la natura.

Brillante floreale, fiori su alti basamenti o fioriere cercheranno semplicemente di lusso.

Decorare il cantiere dovrebbe anche usare gli ombrelloni, tende e tettoie, che si esibirà anche una funzione protettiva del vostro patio dalla pioggia e dal sole.

Ora dobbiamo selezionare e disporre i mobili in modo corretto.

Quando si sceglie mobili non è necessario dare la preferenza alle sue opzioni molto costosi, dal momento che la sua presenza costante in ambienti esterni porterà al fatto che potrebbe alla fine perdono la loro forma.

È possibile utilizzare mobili in vimini di vite, panche di legno, sedie e tavolo. Rilevante è anche un camino o forno esterno.

Tipo di arredamento e il suo importo dovrebbe essere selezionato in base patio destinazione: per riunioni di famiglia o per un incontro con un folto gruppo di amici.

zona di campagna o patio davanti alla casa può essere utilizzato non solo per la coltivazione di ortaggi o disposizione aiuola, ma anche come spazio per la ricreazione.

Se lo spazio libero per l'installazione di un giardino altalene, pergole, pergolati multa o anche un tavolo con sedie, allora quella zona può essere tranquillamente definito un patio - un luogo per rilassarsi.

Patio Bar a bordo

Tale struttura può essere progettato per due persone, per tutta la famiglia o per una larga cerchia di amici. arredamento Opzioni patio ci sono così tanti, e li considerano tutti è impossibile. Ognuno deve assumersi le loro gusti, le esigenze e le opportunità.

Bellissimo patio al cottage: come costruire e formalizzare

Il primo cortile ha cominciato a costruire più tempi antichi nei paesi del Mediterraneo. Poi la zona è un accogliente cortili tra gli edifici, decorato con verde. Adesso si chiama la zona a sedere nel patio del paese, dove si può trascorrere il tempo con la famiglia o con gli amici. Fai il patio al cottage con le proprie mani, come dimostra la pratica, non è difficile.

Come funziona il patio e dove posizionarlo

Terrazza della casa non deve essere costruita in legno. Fin dai tempi antichi nei paesi del Mediterraneo è diffusa patio - adiacente alla casa una zona pavimentata per il relax e divertimento. Spesso il patio si presenta come una piccola area piastrellata con un tavolo di plastica e un paio di sedie. Ci sono anche patio a più livelli con aiuole, stagni, pergole e mobili permanente. Tuttavia, in realtà, e in un altro caso, il patio - è "stanza a cielo aperto", che collega la casa con un giardino e serve come una zona di transizione tra i due, è un luogo preferito per la ricreazione tutta la famiglia.

Prima di iniziare il patio dispositivo nel paese con le proprie mani, dovrebbe pensare attraverso ciò che si intende utilizzare, selezionare la forma e materiali appropriati per la pavimentazione.

Un luogo ideale per posizionare un tale patio - parte dei quali è in parte illuminata dal sole, ma all'interno di un periodo più lungo.

Guardate l'immagine - se il patio al cottage si trova vicino agli alberi, che fornirà il colore di base:

Inoltre, questo quartiere può creare ulteriore comfort e anche avere un effetto curativo. E 'auspicabile che il sito è stato protetto dai venti forti.

Una delle opzioni più comuni - ubicazione della zona patio al cottage, costruito con le proprie mani, o lungo la parte posteriore della casa sullo stesso o su diversi livelli con giardino e la casa. In questo patio, la superficie deve essere di almeno due file di strato impermeabilizzante muratura sotto la base della casa.

Dimensioni patio dipende dalle dimensioni, tuttavia, l'area non dovrebbe essere inferiore a 4 m2. Nel determinare la dimensione approssimativa del futuro del paese bellissimo patio procedere dalle dimensioni elemento di superficie del pavimento per ridurre al minimo la necessità di pungere lastre o blocchi. Su una piccola porzione equipaggiare piccola area, decorare sue piante in vaso e piante in vaso o cadere tra le piastre.

Successivamente, si impara a fare il patio con le loro mani e come può essere rilasciato.

Come costruire una fondazione per il patio

Prima di creare le mani patio sul luogo previsto è necessario rimuovere le radici delle erbacce perenni, rimuovere lo strato superiore del terreno ad una profondità di fondazione del futuro e porre un geotessile.

Se la lastra di pavimentazione da utilizzare, quindi la fondazione sotto di loro sono fatti di strati pietrisco circa 10 cm di spessore e grossolani spessore dello strato di sabbia di 5 cm.

Per la pavimentazione di legno, mattoni o blocchi preparano la sabbia strato di base fino a 10 cm. Al fine di rendere un bel patio, come la consulenza di esperti, la fondazione dovrebbe andare oltre il patio confine 8-15 cm.

Quindi, utilizzando un orizzontale pioli marcatura superficie sotto le fondamenta. Prima di effettuare casetta terrazza anticipo zagotovte rilevato pioli di legno 30 cm di lunghezza. Spine dovrebbe essere sufficiente per marcare una porzione di base di una griglia con quadrati 1,5 x 1,5 m. Su ognuna delle quattro facce del piolo applicano ogni 5 centimetri seminterrato del marchio. Il primo piolo martello in uno degli angoli.

La sua parte superiore deve coincidere esattamente con il bordo inferiore del rivestimento e la superficie dello strato di sabbia. Battere numero di pioli lungo le pareti della casa, livellamento loro altezza con l'aiuto del livello. Poi ogni 1,5 m martello file di camme, allineandoli con livello di scheda e condotto ad un'estremità dei cubi rimanente per fornire al sito desiderato per il drenaggio dell'acqua gradiente (circa 1 cm per 1 m).

Sulla segnando la fine di superficie è possibile versare la fondazione. Assicurarsi che la superficie di ogni strato (terra, ghiaia, sabbia) è a filo con la marcatura dei pioli.

Come segue, pesta il terreno prima del successivo strato di riempimento. Una prima versare lo strato superiore di ghiaia, sabbia riempire vuoti nello strato di ghiaia e nuovamente superficie comprimerlo.

Con corda e pioli segnare i confini del patio. Per cortile quadrata o rettangolare, è importante che gli angoli erano perfettamente rettilineo. Dopo di che si può essere posato finitura.

Qual è il fondamento per il patio al cottage, mettere le mani, mostrate nella foto postato qui sotto:

Come fare una bella copertina per un patio nel paese con le proprie mani

Rivestimenti per il patio sono diverse, è importante che si fondono con la decorazione della casa, sentieri e piante in giardino. grandi aree deve essere evitata perché di materiali sfusi come ghiaia, e corteccia schiacciati, e non è necessario coprire una vasta area pavimentazione pietre o ciottoli, che è scomodo per camminare.

Il più delle volte, per rendere il patio in quanto è possibile scegliere il rivestimento in cemento, pavimenti, legno, pietra naturale o artificiale, lastre di pavimentazione o mattoni più durevoli.

Talvolta combinare più elementi pavimentazione - per esempio, la porzione perimetrale o attraverso le lastre di pavimentazione consentiti striscia di blocchi; nel rivestimento di mattoni, pietre o piastrelle rendono l'inserimento della ghiaia o detriti. In ogni caso, dovrebbe dominare il materiale, in combinazione con le tracce adiacenti e la casa. Ma ricordate che una gran parte non dovrebbe spianare qualsiasi materiale, e quando si effettua anche un piccolo parco giochi userà un sacco di elementi di pavimentazione.

Pavimenti in legno può essere più conveniente. Tuttavia, l'albero, in particolare legno tenero, ha il periodo operativo più basso, e in ogni caso deve essere pre-trattati con antisettico. Per rendere il proprio lungomare, fissare la scheda con viti in ottone o chiodi alle travi di legno durevole anodizzato, fissati su supporti in muratura. Lasciare uno spazio tra la tavole 6-12 mm.

I rivestimenti più durevoli sono in pietra e clinker. Materiali come arenaria, granito, ciottoli, richiedono un minimo di cura, non per impedire l'accesso di umidità e aria nel terreno e le piante che crescono vicino. in pietra naturale ha un'alta resistenza all'usura e resistenza al gelo, resistenza e durata. Mettere sul perimetro del patio con grosse pietre, e riempire la metà delle pietre più piccole rimanenti. Cercate di mantenere la distanza tra le pietre erano non più di 2,5 cm.

È molto comodo per disporre un rettangolare o quadrata lastre patio. Ora in vendita, si può anche trovare una piastrella di cemento che imita il legno ha visto tagliare o da stiro. sembra efficace combinazione di rettangolari e piatti quadrati. In primo luogo, mettere un numero di assi lungo le pareti della casa, e poi ad angolo retto rispetto ad essa porre la fila più a sinistra. Mantenere piatti impilati ventilatore tra le file finché tutti Zamosc patio.

Nel processo di come costruire un patio, seguire le regole generali della pavimentazione della zona: l'opportunità di muoversi verso il luogo dove è piegato il materiale. In questo caso, non è necessario fare un passo sulle lastre o mattoni appena stabilite.

Pavimentazione mattoni inoltre è un materiale conveniente per pavimentazione. Il suo vantaggio risiede principalmente nel fatto che si può aprire la terrazza tutte le forme bizzarre senza ricorrere a taglio pietra. Lo stesso si può dire dei blocchi come calcestruzzo e argilla basati, che vengono in varie forme e colori.

Quando pavimentazione può prima fare un solido bordo di legno, mattoni, blocchi o cemento, e quindi riempire l'interno del materiale scelto per il patio.

Ecco come si può organizzare un patio nel paese, ha sollevato le loro mani.

Bellissimo design patio al cottage (con foto)

Quando si effettua un patio al cottage, si può decorare con l'aiuto delle piante che sono piantati in vasche, letti rialzati o tasche fioriere. " Questi ultimi sono semplicemente non sostituito porzione cortile interno che viene riempito con terreno fertile.

Così, quando guardando il patio adiacente alla parete della casa non ha un aspetto riposato sulla mattoni a vista, collegare al filo di trazione parete o traliccio per le piante rampicanti. Un luogo per rilassarsi, è possibile obsadit piante annuali o perenni rampicanti, di organizzare una siepe, impostare schermi per la protezione da occhi indiscreti e dal vento. Per proteggere dal sole cocente, è possibile installare tende da sole, pergole, ombrelloni e tende da sole.

Come si vede nella foto, quando si effettua un patio al cottage può essere integrato con un cortile zona relax barbecue o camino, ed a quantità sufficienti - un laghetto decorativo o una fontana. Organizzazione, prendere in considerazione la regola: se gli elementi decorativi saranno troppo piccola, il patio è come una casa vuota, e se troppo, ci può essere una sensazione di oppressione.

Come fare un patio al cottage. foto

Dalla seconda metà della primavera, molti cittadini ogni gregge fine settimana per il paese per riposare, come si suol dire, il corpo e l'anima. E per essere più vicini alla natura, vacanze Home costruzione di varie pergole e portici. E i proprietari delle loro case di campagna creano una vacanza speciale e il luogo più confortevole per questo scopo, in cui è possibile raccogliere con la famiglia e rilassarsi, questo è il cosiddetto patio. Nel paese o nel giardino di una casa di campagna, una tale struttura non solo avere un buon tempo di fratellanza, ma si adornano perfettamente il paesaggio locale, con un design appropriato.

Oggi si guardano le principali caratteristiche del patio, dove si hanno, e scoprire come decorare esso.

Patio al cottage Photo

Qual è il patio e cosa significava

Nella traduzione letterale dal patio Spagnolo (terrazza) è - un cortile aperto, circondato su due o tre lati da muri o siepi.

Patio esistito nell'antica Roma, ha allineato nelle case dei ricchi e nobili. Nel Medioevo era gli elementi architettonici classici di stile ispano-moresco. Oggi, i paesi più popolari in cui i più comunemente costruire un patio, sono l'America Latina ei paesi del Mediterraneo. Dove il calore per tutto l'anno e il sole, questo è il pezzo più popolare di architettura.

Patio al cottage Photo

Ma va detto che nel nostro paese, è sempre più attirando l'attenzione dei cittadini. Da un lato questo è dovuto alla diffusa sviluppo della progettazione del paesaggio, d'altra parte, in estate quando fa caldo l'esistenza di un tale luogo di riposo è semplicemente non sostituibile. Questa è una grande alternativa al soggiorno, perché in una casa di campagna è molto più bello per soddisfare gli ospiti all'aria aperta che in casa. Soprattutto per questo patio è dotata non solo comodi posti a sedere, ma anche per creare le condizioni per una festa. Spesso è dotato inoltre di un barbecue, barbecue o forno addirittura una intera strada è costruito. Se lo spazio lo consente, si integra e altri elementi del paesaggio - laghetti, fontane, aiuole, arbusti e perfino gli alberi.

Patio - un luogo ideale per rilassarsi in famiglia, in modo da tenere feste rumorose.

Come pianificare e dove posizionare il patio sul sito

Il modello classico del patio in un cortile privato recintato sta diventando sempre più rara oggi. Caratteristica architettonica oggi dipende da molti criteri di moderno stile di vita, ma in termini di funzionalità che ha mantenuto il suo significato. Egli è ancora un'oasi, che non può ottenere qualsiasi sole luminoso pomeriggio, assenza di vento, senza occhi indiscreti dei vicini di casa o semplicemente persone dalla strada. E 'ancora un luogo appartato dove si può andare in pensione e rilassarsi al 100%.

Nei paesi del sud organizzare un patio nel cortile sul retro, il motivo è che non v'è il modo più semplice per nascondere dal sole. A moderare il clima, dove il sole presenza meno aggressiva, i suoi lineamenti e altre trama posizioni più adatto. Va detto che nelle attuali condizioni di presentare un patio è prevista nel momento in cui si sviluppa il progetto di progettazione del paesaggio.

Patio al cottage Photo

Secondo questo un aspetto del patio moderno è bella la vista era, per questo scopo vicino ad essa formano un bellissimo giardino, aiuole, collina alpina, e altri.

La pianificazione di un patio deve essere liscia, è necessario per la costruzione delle strutture necessarie e posa di pavimenti e marciapiedi futuro davanti a lui, a questo scopo, più comunemente usato piastrelle in ceramica, lastre di pietra o di cemento.

Tradizionalmente, un patio in case di campagna in una delle pareti, o semplicemente in piscina. Questo punto viene preso in considerazione nella fase di progettazione della casa. E per una maggiore comodità nella casa vicino al patio installato porte-finestre o porta a vetri fisarmonica.

Inoltre non è raro oggi e patio indipendente circondata da un rigoglioso giardino, con il suo design corrispondente e il paesaggio che lo circonda.

La dimensione è direttamente dipendente dal sito esistente, progettisti con esperienza di progettazione del paesaggio, si consiglia di procedere al ritmo di almeno 3,5 m metri a persona. Ma in realtà, tutti singolarmente, perché tutto dipende dalla funzionalità del patio della sua attrezzatura e, naturalmente, la dimensione della famiglia, che sarà a riposare. La dimensione minima deve essere non inferiore a 4 metri quadrati, altrimenti non ha senso organizzare località di villeggiatura.

Patio al cottage Photo

La forma più spesso rettangolare o quadrato, si spiega con il fatto che il materiale rettangolare più comunemente usato per la pavimentazione. E tale forma è più adatto per il resto dell'architettura della zona, a causa della struttura hanno spesso una tradizionale forma rettangolare. Ma negli ultimi anni a causa della comparsa di un materiale come pietre di pavimentazione, è possibile progettare e patio circolare.

patio design: come e cosa problema

disegno patio nel paese, così come l'intera progettazione del paesaggio alla fine diventa la vostra personalità. Dopo tutto, colpisce l'intera architettura della zona, la dimensione trama, il clima, e, naturalmente, i proprietari desideri. Ma i principi e gli strumenti di progettazione sono quasi sempre gli stessi.

L'elemento principale che permette di creare l'atmosfera perfetta per il relax - è la presenza di verde e di fiori composizioni attorno al patio e là. Per la progettazione parete mediante viti graffe, possono anche essere utilizzati per creare siepi. Per la registrazione della zona circostante, sono giardini rocciosi e aiuole con bellissimi fiori.

Patio attrezzato con un mobile speciale giardino, e l'arredamento può essere per vari scopi, per la ricreazione - un vimini divani, sedie, ecc dondolo Ma la principale è -. E 'la presenza di un tavolo da pranzo e posti a sedere. A tal fine, è meglio usare mobili in legno, per mantenere un clima favorevole al relax. Non soddisfatto con patio raramente all'aria aperta, sulla protezione dal sole cocente d'estate con un ombrello speciale.

Un attributo importante del patio, è la presenza di una sorgente di fuoco, l'opzione ideale - si tratta di un forno di mattoni o di una griglia, che servirà come strumento per la preparazione di carne deliziosa e altri piatti deliziosi. Se la scelta è caduta sul forno, sarà un grande elemento che darà il fascino di questo spazio a tarda notte. Brucia nel forno di campo fuoco una buona alternativa ad un camino di casa e via il fuoco, il fuoco nel forno permetterà di rilassarvi nel patio persino fredde serate autunnali.

Patio nel paese - è un ottimo modo per creare un vero e confortevole, a tutti gli effetti, non solo per una vacanza idilliaca con la famiglia, ma anche per le feste divertenti.

Patio al cottage Photo

Patio al cottage Photo

Patio al cottage Photo

Patio al cottage Photo

Patio al cottage Photo

Casa di campagna: le foto dentro e fuori

zona cieca con lastre: quali materiali sono necessari e come organizzare?

collina alpino da materiali di scarto. foto

Le cassette postali Via: idee progettuali foto

Illuminazione pubblica per una casa di campagna

Bella casetta paesaggio. foto

Regole di posa lastre di pavimentazione

Piastrelle strada gelo: il materiale più affidabile e durevole!

scivolo alpino semplice. disegno

Glowing pietre con le loro mani

chip decorativi in ​​progettazione del paesaggio

pietre di granito pavimentazione: pavimentazione per le età!

una risposta

Sarebbe bello per testimoniare una cosa da fare, e conveniente e alla moda, gli ospiti non si vergognano di mostrare

1

Leave a Comment

91 − = 83