Patio al cottage

Come fare un patio al cottage

gli abitanti delle città indigene è improbabile che conoscere la parola "patio9raquo,, per non parlare della sua importanza. In realtà, nulla astruso in questa parola no. Patio - una piccola pietra lastricata o altro spazio esterno materiale. Le sue principali caratteristiche è un piccolo tavolo e sedie e sedie a sdraio per rilassarsi.

Per molti proprietari di case di campagna e le loro case, la terra non è più un luogo per la coltivazione di ortaggi e altri frutti. Al posto dei giardini venire splendidi giardini. In questo caso, i fiori e arbusti piantati per una ragione, e secondo un certo stile di progettazione del paesaggio, molti dei quali disposizione patio sarebbe una grande aggiunta. Inoltre, cosa c'è di più bello di incontri in buona compagnia tra il giardino fiorito?

Patio nel giardino del cortile è una novità alla moda, che è molto popolare (anche inferiore al terrazzo all'aperto). Si può costruire con le proprie mani. Questo sarà discusso.

Sistemazione e mobili da giardino per esso

Prima di procedere alla costruzione di un patio nel paese dovrebbe decidere il luogo della sua posizione. Una scelta eccellente è il posizionamento del sito sotto la corona di un grande albero vicino al laghetto artificiale o in piscina. In questo caso, è possibile in qualsiasi momento per godersi il paesaggio della propria terra. Se si vuole risparmiare spazio, è possibile organizzare un proprio patio sotto il portico.

Le dimensioni dell'area pavimentata non possono essere regole. Pertanto, tutto dipende dalle vostre preferenze e capacità. Ma quando si installa il mobile ha una regola di base - dovrebbe essere l'importo minimo. insieme ottimale è costituito dai seguenti elementi:

Elementi aggiuntivi per il sito può essere uno swing giardino, così come un ombrello. Ma una volta installato vale la pena ricordare che il patio dovrebbe essere abbastanza grande. Meglio di acquistare mobili di vite e legno. Tale materiale darà tutta la naturalezza del sito e naturalezza. Ma non per questo meno efficace cercherà e la sede di forgiatura. i colori preferiti sono colori caldi e brillanti.

1

Su richiesta di elementi di illuminazione installati. Inoltre, l'area può essere dotato di barbecue o grill. In questo caso, la funzionalità del cantiere sarà molto più alto, perché oltre alle semplici riunioni possono essere preparati per gli ospiti una varietà di piatti di carne e di pesce.

Prima di iniziare a costruire un patio nel paese con le proprie mani, dovrebbe definire il materiale di pavimentazione.

Infatti, in questo caso, ha perso l'intera accento mediterranea spagnola e patio diventa il sito più comune.

Meglio per l'uso del patio unico materiale durevole che anche trasferire con successo i test di umidità. Può essere pietra artificiale e naturale, vibrofinitrici e clinker mattoni. Se si desidera effettuare un pavimento in legno, si dovrebbe utilizzare solo quelle specie che sono adatti per la costruzione di terrazze, e ancora meglio - un materiale di decking artificiale.

Oltre al materiale di base necessario sabbia o ghiaia riempimento.

Decidere il luogo e materiale per il patio, è necessario fare scorta di alcuni strumenti che semplificano il lavoro. Così, gli strumenti principali sono:

Come si può vedere, l'arsenale è abbastanza piccola. E ogni host maggior parte degli strumenti dovrebbe essere a portata di mano. Ma nel caso di una carenza, li compra nei negozi specializzati non sarà difficile

progetti di costruzione patio nel paese

Prima di procedere a lavori di costruzione principale dovrebbe essere spostato nella zona di futuro per patio dare alla carta. Redazione valuterà tutti i futuri lavori. Coloro che non sono sicuri nella loro proprio gusto e le tue capacità, possono applicare ad uno specialista nella realizzazione di progetti per il sito. Gli altri possono cercare di rendere il patio con le proprie mani.

Un progetto esemplare da un professionista è la seguente.

Ci si tiene conto non solo l'area del patio, ma anche la sistemazione di tutta l'area. Questo progetto avrà un costo piuttosto costoso. Ma se si decide di installare solo un piccolo patio esterno, questi servizi inutili. Un progetto può servire come un semplice schizzo del futuro patio forma con tutte le dimensioni.

Iniziato a costruire un patio

Pari a circa il progetto di sito, è possibile iniziare a lavorare. Il primo passo è il perimetro della futura patio deve essere contrassegnato. A tal fine a breve distanza l'uno dall'altro montati pioli che sono collegati filo rigido o corda. La marcatura risultante servirà come un ottimo punto di riferimento per ulteriori lavori. Va notato che la forma del sito può essere assolutamente nessuno. Tuttavia, i più popolari sono di forma rettangolare e patio circolare. Nella prima forma di realizzazione, è più facile costruire pad, ma il secondo sembra più attraente. Pertanto è necessario considerare i propri punti di forza e abilità.

Successivamente, rimuovere la sfera rialzato (circa 15 cm) per rimuovere tutta la vegetazione. pit formato viene riempito di sabbia o ghiaia e livellato. Se si utilizza sabbia, dovrebbe essere bagnato, allora sarà più facile resistere la procedura di allineamento.

La prossima fase di pavimentazione. Utilizzando piastrelle di pietra multicolori, è possibile creare bellissimi disegni che senza dubbio darà una visione generale di unicità ed eleganza.

Tra una piastrella deve essere montato saldamente. Inoltre, la superficie deve essere perfettamente piana. Pertanto, dopo l'installazione di ogni nuovo elemento deve essere controllato con l'aiuto dei loro livello.

Patio, creato con le proprie mani, è quasi pronto. Resta da fare una manipolazione conclusiva pochi. Per un parco giochi pavimentata sembrava finito, montato il marciapiede. E poi, il cortile è completamente ricoperto con uno strato di sabbia o ghiaia, e lasciato per un po '. Questo riempirà tutte le lacune. In conclusione, il tutto innaffiato con acqua o spazzato via con una scopa. Non è solo a pulire il cortile, ma ancora meglio tamp piastrelle.

Patio, fatto di legno, sembra attraente. Tuttavia, non sarà durevole come il materiale è suscettibile all'umidità e altre condizioni atmosferiche.

Ma c'è una soluzione. Decking può costruire una piattaforma. Si tratta di un materiale artificiale, che in apparenza non è diverso dal vero legno. È conveniente (piastre sono interblocchi interconnesse) e pratiche (umidità e il sole non rovinare).

Fare di lui un patio in cantina. Per iniziare a montare il telaio di metallo o in legno, e poi semplicemente imporre calpestio e risolverlo.

Patio - un luogo dove si può semplicemente bello sedersi. Tuttavia, l'aggiunta di una varietà di elementi funzionali del sito e abbellire il disegno complessivo, che sarà uno dei posti migliori per passatempo.

La prima cosa a cui pensare mobili. E 'già stato detto, da quali materiali dovrebbe essere reso. Ma non è tutto. Si dovrebbe decidere sul suo tipo. È possibile impostare i modelli fissi o portatili patio. Anche in alta qualità le condizioni atmosferiche materiali hanno un impatto maggiore. Quindi è preferibile utilizzare un mobile portatile, che nel tempo freddo può essere rimosso dal sito nella stanza. Se, tuttavia, la scelta è caduta su varianti stazionari, occorre prestare attenzione sulla presenza di un rivestimento impermeabile che protegge dalla pioggia.

Inoltre, non essere fuori luogo e installazione di pareti divisorie, che può nascondere da occhi indiscreti, o per salvare la sua ombra sul caldo sole estivo. Esso è fatto di materiali diversi. E 'possibile installare decorativo muro griglia di blocchi o tenda. E 'anche possibile dotare la barriera naturale di arbusti fitti e piccoli alberi.

Necessariamente e l'installazione di apparecchi per il sito. Se il patio è piatto contro la casa, è possibile posizionare sulla parete. In altri casi, l'illuminazione è montato su perni o messaggi.

A proposito di serbatoi d'acqua devono essere discussi separatamente. Accanto al cortile sarà grande artificiali laghetti, piscine e fontane. Tuttavia, la loro installazione più laboriosa. Il modo più semplice per fare un mini-stagno. Per la base può essere male barilotto convenzionale. Inoltre è possibile utilizzare varie forme di plastica che vengono scavate nel terreno e decorate con vari materiali decorativi.

idee Patio tutto nel paese è sufficiente. Inoltre, è possibile mostrare la fantasia e venire con qualcosa di mio.

Per il patio ancora meglio combinato con il disegno complessivo del paesaggio, è possibile organizzare una varietà di colori. È possibile farlo in diversi modi.

È possibile dotare un piccolo letti rialzati con una superficie di 0,5-1 metri quadrati. Tuttavia, è desiderabile la presenza dei fori di scarico.

Se il sito è installato una partizione, si può mettere sulle viti. Questa partizione può essere usato come un tavolo se è abbastanza ampia.

Visivamente si combinano giardino e patio può essere dovuto alle cosiddette tasche di impianto. Le porzioni libere delle piastre sono piantate varie piante (preferibilmente bulbosa e annuali). Questo metodo è usato da molti designer professionisti.

Correggere il patio attrezzato diventerà uno dei luoghi preferiti per tutta la famiglia e gli amici intimi per trascorrere il tempo libero al cottage.

Inoltre, per vedere come fare un patio nel paese con le proprie mani può essere di questo video

Str. La maggior parte Dorogomilovskaya 10

Dmitrov Shosse. 163 e, edificio 1, piano -1

Creare una splendida zona ricreativa del paese - Dota patio

Adiacente alla casa un piccolo pavimentato cortile all'aperto, progettato per le famiglie o la privacy - è di patio.

Questo nome è venuto da noi con la lingua spagnola, e l'arte stessa cortili progetto ha le sue radici nell'antichità e nel Medioevo.

Anche allora, cortili colpito le sue magnifiche fontane, vasi costosi, cascate, le cellule con splendidi uccelli che cantano, soffici tappeti e cuscini.

Dacia spesso costruire questi tipi di patio:

  • edificio angolare con L o pianta ad U della casa;
  • la parete posteriore della casa;
  • balcone;
  • a più livelli;
  • patio-solarium;
  • patio cerimoniale all'ingresso;
  • patio con barbecue;
  • romantico patio;
  • altri tipi.

Patio fatto con le proprie mani - una foto e la descrizione del video.

Questi edifici si trovano lungo la parete di fondo. Per le case dove non c'è un appartamento, ma pochi, creare un perimetro cortile del palazzo, che permette di ampliare l'area intorno alla casa.

Così i residenti di tutti gli appartamenti possono avere il proprio posto privato per rilassarsi. L'atmosfera di privacy creata dal fatto che il patio angolare con L o pianta ad U della casa è protetta in diversi modi.

Nella foto a forma di L patio - uno dei più diffusi tipi di

In contrasto con l'angolo, la parete posteriore del patio è protetto solo da un lato. Pianificare un elemento di disegno del giardino è possibile con l'accesso al salotto, ufficio o anche camera da letto.

Così sarà in grado di riempire la stanza con aria fresca, questo è particolarmente vero quando una piccola area della stanza.

Se il sito non c'è abbastanza spazio, quindi una grande opzione sarebbe un patio multi-livello. Sarà anche un grande decorazione per la vostra facciata.

In tale luogo può essere piantato piante o addirittura prendere il sole. Ma prima della costruzione del patio sul tetto o sul balcone si deve consultare con i costruttori con il lato tecnico.

È anche possibile fare un patio-solarium a bordo piscina. Luce solare dovrebbe essere possibile penetrare, quindi, non dovrebbe essere troppo coperchio mandrino.

Se in precedenza il ruolo del cortile servito da un letto di fiori o un piccolo giardino, ma oggi questo ruolo è più coinvolto nel cortile cerimoniale.

Un bel giardino alpino, lastre di pavimentazione elegante, raffinato scherma moderna, una fontana in miniatura, camino e altri elementi estetici degli esterni elegantemente decorare la porta d'ingresso.

Al fine di creare nella sua dacia, o casa di campagna, il patio, è necessario prima di decidere per la sua nomina.

Bellissimo patio al cottage nella nostra galleria fotografica:

Per esempio, può essere un rifugio per la privacy, una cena romantica, riunioni di famiglia, o di una piattaforma per le grandi aziende. Successivamente, si determina la posizione del cortile dalla nostra destinazione per le vacanze e la sua dimensione. Selezioniamo i materiali, arredamento e decorazione.

Il clou della vostra casa di vacanza può essere un patio con barbecue. Esso è particolarmente indicato dove gli ampi spazi aperti dove c'è un sacco di terra e dove si può sfuggire dalla città, come una piccola famiglia, e l'allegra compagnia di amici.

Si può anche costruire forno esterno, e allora si sarà in grado di cucinare, stare all'aperto.

forni all'aperto e barbecue sono realizzati in base ai singoli progetti, in modo che tutti possono trovare la soluzione ideale per il vostro disegno del paesaggio.

Patio con barbecue

Ottimo posto per la cena in amore patio esterno è realizzato in stile romantico.

Dim lights, tremolanti fiamme di candele, elegante cielo stellato e la musica calma - che può creare un ambiente caldo e accogliente per una cena romantica?

Questo bel pezzo di paradiso non si può semplicemente prendere una pausa dal lavoro di tutti i giorni, ma anche, ad esempio, fare un'offerta per la sua amata.

per la Zona romanticismo

Opzione arredamento patio dipenderà in gran parte le sue dimensioni, così come lo stile di progettazione del paesaggio del tuo sito.

Ma tutto il disegno può essere integrato con splendidi fiori e arbusti eleganti, piccoli conifere, contenitori con piante e così via.

Posizionamento questi elementi di arredo dovrebbe essere nella diffusione o come bordatura del patio. Molto bello apparirebbe vitigni quali gloria di mattina, clematis, i fagioli di fuoco o fiori in vaso.

Per una piccola decorazione del patio è un meraviglioso arredo opzione di vimini rattan o midollino, panche di legno, un tavolo, un camino in pietra. Questo disegno è adatto a chi preferisce un ambiente familiare.

Ma se la vostra villa o casa di vacanza in stile contemporaneo, e quindi il patio devono essere conformi con stile.

Lasciate che la vostra fantasia

Suggerimenti per la creazione di un angolo per il riposo

I punti principali sono da prendere in considerazione:

  1. A seconda di dove sarà situato nella zona patio del cottage, il pavimento deve essere di pietra naturale, cuscino ghiaia (Se il patio è direttamente sul terreno) o pavimenti in legno (durante il posizionamento di strutture sul tetto o balcone). prati opzione in una zona ricreativa ha anche un posto dove stare, ma come risultato di costante camminare sull'erba perderà il suo fascino.
  2. La base per il relax e il comfort è mobili. Quindi, cercare di tagliare solo un arredamento comodo e confortevole. Può essere comodi seggioloni, poltrone di lusso o un piccolo divano.
  3. stufa esterna, caminetto o barbecue in questo settore sarà molto utile. Così si può rendere la vostra vacanza più interessante, se si può cucinare la cena all'aperto.
  4. È anche possibile impostare piscina gonfiabile o telaio.
  5. Completa patio interno figurine giardino, piccole fontane o un vaso di fiori intelligente.
  6. zona di ricreazione illuminazione Inoltre svolge un ruolo importante. Fare in modo che la luce può essere selezionata (brillante o dim).
  7. Poiché il resto all'aperto può impedire insetti molesti quali zanzare, che cura deve essere presa per la protezione contro questi parassiti.

l'illuminazione di alta qualità - non è una moda, ma una necessità

Creare un paradiso sulla terra con la propria

Per costruire un patio nel paese con le proprie mani dovrebbe aderire a tale piano.

Come creare un patio al cottage da zero - video di istruzioni dettagliate.

In primo luogo selezionare il materiale per il pavimento e pensare l'arredamento.

Il cantiere opzione più semplice può essere una zona patio di pietra naturale o artificiale, legno, lastre di pavimentazione, mattoni o piano di calpestio. La combinazione di materiali avrà un aspetto molto originale.

Come il tettuccio può essere un panno o una copertura in legno non è di spessore. Arredamento confortevole, infissi, installato direttamente sul terreno, un piccolo fiore arredamento - e zona salotto completo! Prendere in considerazione tutte le fasi della creazione di un più dettagliato.

Ciò che è più pulita - skimmer, che viene utilizzato nelle piscine estive? Come rendere ed installare lo skimmer per le piscine con le proprie mani - istruzione con foto e video.

In primo luogo, preparare gli strumenti: rastrelli da giardino, pala, martello di gomma (sarà necessario adattare le pietre) e una stringa (per determinare i confini del sito).

La prima fase dei lavori sulla disposizione del patio è la preparazione del sito: marcare l'area e rimuovere 15-20 cm di terreno.

Ma soprattutto la preparazione del sito per i diversi materiali per la pavimentazione sarà anche essere diverso, così si dovrebbe attenersi alle istruzioni per l'installazione del tipo selezionato di rivestimento. Pour letto di sabbia, sabbia e compatta idratante rastrello o spatola speciale.

Pavimentazione rivestimento, osservare una piccola pendenza per il drenaggio dell'acqua.

Il rivestimento finito dovrebbe essere spruzzato con sabbia, e con attenzione riempire il gap. Poi la sabbia in eccesso deve essere rimosso, e il pad versare acqua stessa.

Decorazione di un patio

Essere sicuri di decorare una zona ricreativa lussureggiante fioritura verde. Luminoso aiuola colorata non solo sottolineare l'estetica del vostro giardino, ma anche portare armonia con la natura.

Brillante floreale, fiori su alti basamenti o fioriere cercheranno semplicemente di lusso.

Decorare il cantiere dovrebbe anche usare gli ombrelloni, tende e tettoie, che si esibirà anche una funzione protettiva del vostro patio dalla pioggia e dal sole.

Ora dobbiamo selezionare e disporre i mobili in modo corretto.

Quando si sceglie mobili non è necessario dare la preferenza alle sue opzioni molto costosi, dal momento che la sua presenza costante in ambienti esterni porterà al fatto che potrebbe alla fine perdono la loro forma.

È possibile utilizzare mobili in vimini di vite, panche di legno, sedie e tavolo. Rilevante è anche un camino o forno esterno.

Tipo di arredamento e il suo importo dovrebbe essere selezionato in base patio destinazione: per riunioni di famiglia o per un incontro con un folto gruppo di amici.

zona di campagna o patio davanti alla casa può essere utilizzato non solo per la coltivazione di ortaggi o disposizione aiuola, ma anche come spazio per la ricreazione.

Se lo spazio libero per l'installazione di un giardino altalene, pergole, pergolati multa o anche un tavolo con sedie, allora quella zona può essere tranquillamente definito un patio - un luogo per rilassarsi.

Patio Bar a bordo

Tale struttura può essere progettato per due persone, per tutta la famiglia o per una larga cerchia di amici. arredamento Opzioni patio ci sono così tanti, e li considerano tutti è impossibile. Ognuno deve assumersi le loro gusti, le esigenze e le opportunità.

Patio nel paese: consigli su disposizione e 80 incredibilmente comode idee delle loro mani

Accogliente casetta nella versione tradizionale del disegno patio

Patio in campagna, immagini che può essere visto sotto, è dotato di un luogo accogliente per riposare, circondato su tutti i lati o copertura parziale. Patio - questa non è una novità, tali elementi architettonici ancora presenti nell'antico ricchi. Nel mondo di oggi, giardino con patio è una caratteristica essenziale nei paesi del Mediterraneo e in America Latina, dove il sole tutto l'anno e il calore. Recentemente, i residenti con aree suburbane, troppo, ha cominciato a dare a questo elemento di architettura un sacco di attenzione. Di un tipo a volte assomiglia terrazza con patio, per cui alcune persone pensano che questo è uno e lo stesso. Ma le differenze tra i due modelli è ancora lì.

Terrazza è sempre più alti della terra. Esso è una parte integrante della casa e ha limitazioni sotto forma di reticoli. Patio stessa - è parte del territorio. Patio popolarità oggi è dovuta allo sviluppo di progettazione del paesaggio. Inoltre, durante la calda estate come un luogo accogliente per la ricreazione può essere molto utile. Bellissimo patio - una grande alternativa al soggiorno. Nei mesi più caldi, gli ospiti molto più piacevole per prendere l'aria fresca, circondata da fiori e la natura.

Un piccolo patio con una magnifica vista panoramica

Un ampio patio sotto una tettoia vi salverà dalla pioggia e dal sole

Patio al cottage in un giardino verde

Anche su una piccola piattaforma in grado di ospitare un patio accogliente per rilassarsi

A tal fine, sono tutti necessari suburbana cortile in via di sviluppo, senza la quale è impossibile a festa.

Progettazione Patio selezionato in base alle preferenze di tutti i membri della famiglia e le opportunità territorio. Praticamente tutti questi luoghi di riposo circondati da aiuole, una piccola fontana, arbusti e alberi.

Dacia spesso costruire patio:

  • angolazione, se l'edificio principale ha un "P" o "D" a forma;
  • multilivello;
  • balcone;
  • patio con barbecue;
  • la parete posteriore della casa;
  • parata all'ingresso;
  • patio-solarium.

Se si dotare la corte intorno al perimetro della casa, fornisce l'estensione delle case adiacenti al sito. Vantaggio terrazza angolare quando "P" o forma a forma di "T" ovviamente in questo caso è protetto da più parti.

Tale elemento dell'architettura sito può essere progettata in modo che proprio dal patio con i turisti ha avuto la possibilità di entrare in salotto o in qualsiasi altra stanza della casa. Ad esempio, lavorando in ufficio, il proprietario può fare una piccola pausa e andare l'aria di godere la solitudine e la natura.

Un patio accogliente al cottage

Patio al cottage morbido divano angolare

Patio con Bio-camino sul terrazzo

patio di lusso con un camino e un coperto

Patio con piscina in campagna - questa è anche una grande opzione. Nel patio, ideale per un piccolo laghetto artificiale, che, combinato con lussureggiante paesaggio vacanza verde creano un ideale vacanza rurale.

Per i vacanzieri hanno la possibilità di godersi l'ombra e il sole, è necessario installare una tenda avvolgibile che può essere automaticamente o manualmente in modo rapido tirare o rimuovere. Tale tettoia protegge dall'umidità intemperie, in caldo da luce solare diretta.

Più di recente, al di fuori del cortile dei residenti e dei loro ospiti sono stati accolti da aiuole fiorite e una varietà di panchine, ora questo ruolo è svolto dalla bella e confortevole patio parata. Accesso può essere decorato:

  1. fontana in miniatura;
  2. la diapositiva originale alpina;
  3. gesso o statue di bronzo;
  4. aiuole;
  5. recinzione elegante e moderno.

Patio in giardino al cottage con un eccellente paesaggio

patio esterno con camino e circondata da alte siepi di arbusti verdi

Patio in stile inglese, con un paio di sedie a sdraio

Le soluzioni non standard per cortili

Alcune case di campagna hanno una zona molto piccola, in una situazione del genere sarebbe opportuno patio multi-livello, che è anche una decorazione della facciata. La soluzione perfetta è il balcone patio se l'area terrazza permette di organizzare un tale luogo di riposo.

Terrazza sul tetto - è una decisione difficile in una situazione in cui una piccola porzione, e il tetto della casa è pianeggiante e abbastanza estesa. Non si può solo rilassarsi, prendere il sole, e anche mettere una pianta. Tuttavia, la disposizione di una tale zona richiede la previa consultazione con i costruttori.

Il culmine di ogni giardino sarà un patio con un barbecue, che è particolarmente rilevante su un terreno di grandi dimensioni. Ogni progettazione del paesaggio è possibile scegliere le attrezzature più idonee che potrebbero essere arrosti di carni, verdure, pesce e altri alimenti da cucinare. Blago gamma di tali dispositivi per un pic-nic di oggi è insolitamente ampia.

Patio in stile mediterraneo con barbecue

Piccolo patio accogliente nel cortile consegna da occhi indiscreti

Angolare casa di campagna patio sotto un ombrellone fisso

Patio con mobili e bio vimini scuro camini nel paese

Giardino con patio sotto il baldacchino traliccio

Patio con mobili in vimini e un grande camino

Completano l'angolo ospitale davanti alla casa può essere sedie di vimini, tavolino, mini-divani e persino un amaca.

Suggerimento: non è consigliabile a pianta intorno un legno duro patio fatiscente fogliame rovinare l'intero paesaggio. Abbiamo a che fare con la pulizia di questa zona in una base quotidiana.

Prima di iniziare a costruire un patio, il proprietario deve scegliere il posto giusto al sito. Come regola generale, destinare l'area tra la casa e il giardino per lui. Pertanto, se la costruzione di abitazioni è ancora in fase di progettazione, il futuro proprietario deve essere fornita sul piano che corrisponde al luogo dove sarà possibile organizzare un patio nel paese con le proprie mani.

Per avere un'idea di come dovrebbe apparire come un patio moderno, dovrebbe riconsiderare molte foto diverse di queste strutture architettoniche. Opzionalmente ripetere tutto esattamente a un tee come nella foto da Internet, è possibile prendere in prestito solo pochi dettagli delle idee e aggiungere qualcosa di proprio.

Ci sono diverse direzioni di design per decorare il patio, è possibile scegliere uno di loro:

  • stile rurale - pergole pittoreschi, mobili in vimini, panche di legno;
  • stile giapponese - pavimenti in pietra, decorazioni di bambù e bonsai;
  • in stile mediterraneo - elementi bianchi, base in legno, vasi da fiori in terracotta;
  • stile moresco - colori luminosi di design, colorato impressionante mosaico sul pavimento.

patio in stile country

stile giapponese nella progettazione di casa patio

Casa di campagna patio in stile industriale

Il luogo ideale per il riposo si ottiene la zona in cui la casa ha la forma della lettera "U". E 'stato in questa caverna isolata, chiusa da occhi indiscreti, e dovrebbe essere pianificata nella zona patio. Costruzioni possono avere qualsiasi forma, dalla stretta geometrico (rettangolo, cerchio, ovale) per tutto irregolare.

La cosa principale è quello di rimanere in un posto come questo è stato un allegro e confortevole. Lo scenario di questo "paradiso" vengono selezionati in base alle caratteristiche degli esterni e dei fondi stanziati. Se la casa è molto lussuoso e costoso, e il patio deve essere conforme con esso.

Se il proprietario di casa non sa come organizzare un patio, si dovrebbe cercare l'aiuto di designer professionisti.

Suggerimento: Per determinare correttamente la dimensione del futuro del patio, è necessario valutare il numero massimo di persone che è venuto a visitare, e calcolare l'area in modo che ad ogni stanza non è inferiore a 3 m 2.

Splendidamente decorate in un patio in stile mediterraneo

Romantic Shabby chic nel design cortile di periferia

patio Modest al cottage in stile inglese

Come fare un patio - pietre miliari

Per la zona patio era il più confortevole possibile, è necessario pensare attraverso tutti i dettagli. Si deve prestare attenzione non solo del paesaggio, ma anche il materiale che copre la pista e il pad di base.

materiali alla rinfusa, con i quali sono sabbia, ghiaia e argilla espansa dovrebbero essere evitati. In primo luogo, su una superficie di disagio a camminare. In secondo luogo, la pulizia è molto difficile. E 'meglio preparare il terreno di fondazione:

  1. marmette;
  2. mattoni clinker;
  3. granito;
  4. pietra naturale;
  5. lastre di cemento.

zona piastrelle patio standard in grado di sostituire la ghiaia

Parco giochi sotto il patio pavimentato con lastre di pietra massiccia

piattaforma standard con patio con lastre di pavimentazione

Qualsiasi di questi materiali può essere posato su una soluzione o di un metodo a secco. In un caso estremo, per la base di montaggio possono utilizzare pavimenti in legno di materiali impregnati con composizioni antisettici. Ma va notato che il pavimento in legno ancora non può servire a condizione che nessuno di quelli sopra elencati.

Selezionato per il patio dovrebbe essere liberati dal manto erboso di circa 15 cm di profondità. strato sporco di essere ben compattato ed elaborare l'erbicida, che impedirà la germinazione di erbacce. Superiore deve versare uno strato di sabbia o ghiaia e quindi una base può essere collocato, che dovrebbe decorare il confine perimetrale.

Suggerimento: Quando si installa la base, utilizzare una combinazione di diversi materiali, colori e forme. Ad esempio, il centro della zona ricoperta di pietra naturale o di lastre di pavimentazione e segno di massi inquadratura. Corsie adatti per villeggiatura, essere combinati con il materiale base.

Per zona di seduta era funzionale in ogni momento della giornata, è necessario prendersi cura della sua luce. Qui si tratta di un aspetto molto originale sarà luci e torce da giardino. L'illuminazione può essere posizionato sulla parete della casa adiacente al patio.

Grande patio in cotto su un rustico shabby-chic

piattaforma di legno è adatto anche per un patio opzione di vacanza

Patio nel paese: le migliori opzioni di immagine del paesaggio

Per tutti i viaggiatori sono comodi, la zona patio dovrebbe fornire entrambe le zone d'ombra e soleggiate. Per creare ombre possono installare tende da sole decorativi o pergole che intrecciare le piante, come l'arrampicata:

Il campeggio è sempre associata a un sacco di verde. In questo caso, l'avvolgimento verde è più appropriato quando si desidera mascherare non è un muro molto attraente. Se la parete è perfetto nella sua forma, è necessario sottolineare il contrario, appeso contenitori o vasi con fiori. Negli angoli del sito si consiglia di mettere la vasca con cipressi e lavanda.

Dachnoe patio con tocco leggero gazebo sul telaio in esecuzione delle uve decorativi

Un patio accogliente nel giardino con uno splendido paesaggio e l'abbondanza di piante da fiore

Angolare villeggiatura estiva patio in stile moderno con conifere e piante da fiore

Lo sfalsati, in alternanza con piastrelle, è possibile impostare un paio di aiuole piccoli. Invece klumbochek piccolo, si può costruire un grande giardino fiorito o anche un albero che si trovava nella zona per creare un patio. All'ombra di un albero in una giornata di sole è bello avere un periodo di riposo, sdraiato su un lettino.

Patio, situato dalla casa nella rimozione, dovrebbe essere suddivisa in zone ad alto arbusti che creeranno un'atmosfera di privacy e proteggere i turisti dal vento. Ricongiungersi con la natura, è realistico per proteggersi da fastidiose zanzare gazebo in vetro. Le persone ricche possono permettersi un tale piacere.

Miniatura casa di campagna nel patio con giardino verde - una grande opzione per gli amanti della natura

Per patio suburbano e tuta in stile spiaggia tali impianti buoni come yucca

Piccolo arborvitae piantati attorno al patio sarà piacevole per gli occhi

Suggerimenti che sono utili nella rigenerazione del patio al cottage

  1. Per proteggere patio suburbana da occhi indiscreti, è possibile utilizzare una cornice di plastica o di metallo, plexiglass. Gli ammiratori di soggetti militari certamente tela adatti.
  2. Scegliere una posizione per il patio o la necessità su una piccola collina, o su un terreno pianeggiante. In caso contrario, nel tempo delle piogge qui sarà umido.
  3. Se il sito non consente di organizzare un patio su una collina, quindi è necessario fornire un sistema di drenaggio e l'acqua piovana.
  4. stagno in miniatura può essere costruito, scavata nel terreno una grande ciotola o un bagnetto e decorazioni come mini-pond serviranno come un giglio di acqua e rana decorativo. Con la creazione di un grande stagno e una piscina ha bisogno di attrarre professionisti.
  5. Sistema per installare opportuno prevedere la fontana comunicazioni (approvvigionamento idrico, scarico, alimentazione).
  6. Quando si sceglie l'illuminazione è necessario prendersi cura di, in modo da poter regolare la sua intensità.
  7. Non si dovrebbe pianificare il posizionamento di zona patio dove c'è tombini.
  8. La decisione originale verrà appeso case di design per gli uccelli.
  9. Questo forno a legna installato nella località di villeggiatura, non è solo utile, ma anche a creare un ulteriore comfort in campo.
  10. Se il proprietario non può essere immesso sul telefono fisso patio o scorrere nel baldacchino, per salvare dai raggi cocenti del sole o la pioggia può essere un grande ombrellone o uno che è stato utilizzato nei giardini estivi nel negozio di caffè.
  11. Aromadizayn - anche una soluzione originale per cortili. Per creare un'atmosfera profumata solo bisogno di essere trapiantato dal giardino al sito, alcune piante profumate.

La versione compatta del patio sul balcone

Anche nel piccolo cortile è possibile trovare un posto per un patio accogliente casetta

Casa di campagna patio in stile mediterraneo, che si trova nel cortile

Piccolo patio, che si trova in un luogo appartato cottage garden

patio Dachnoe con pavimenti in legno e comodi divani per una grande azienda

Diverse idee stesse vengono in testa nel processo di creazione di una vacanza 'oasi'. Lo splendore del cielo stellato, le fiamme nel camino, acqua gorgogliante nella fontana - questi sono tre elementi che possono essere concentrate in un unico luogo e godersi il resto divina con la famiglia o da soli.

1

Leave a Comment

− 1 = 4