pavimenti in laminato in PVC

Vinile laminato - come scegliere una connessione di blocco o la base adesiva, che stabilisce il suo video mani

Parquet - una parte importante degli interni e la sua scelta dovrebbe essere affrontata con la massima serietà. Tra una varietà di opzioni possibili è popolare in vinile da laminati flessibili. Vinile laminato - adesivo o bloccare un rivestimento flessibile sul pavimento. Esso combina la morbidezza e durata di linoleum e piastrelle praticità. Viene prodotto in forma di lastre quadrate o rettangolari, è diviso in due tipi: un semplice ed autoadesive piastrelle in vinile.

laminato pavimento in PVC - a prova di umidità e laminato resistente all'acqua. Questo tipo di rivestimento per pavimenti - laminato morbido ha una serie di vantaggi: basso costo, è durevole, caldo, con un eccellente isolamento acustico. È costituito da due strati:

  • sopra - film in PVC (spessore di 1 mm), rivestimento vinilico (80% - sabbia di quarzo) ad alte prestazioni;
  • Fondo - polarizzazione del substrato è aumentata rigidità, spigoli sporgenti che si incastrano nella serratura e ricoperti con colla per una connessione durevole.

Pro e contro di vinile laminato

Se si desidera acquistare un laminato in vinile, la prima cosa da fare - scegliere il tipo: una connessione di blocco o di un adesivo. Consideriamo più in dettaglio i pro ei contro di vinile laminato:

  • a causa di stratificazione resiste carichi elevati e uso continuo (idonei per la posa nelle aree cucina di terreno);
  • durevole;
  • impermeabile e resistente all'umidità, non reagisce con detergenti, scivolando;
  • mediante riscaldamento non rilasciare sostanze nocive;
  • kvartsvinilovyh consiste di pannelli che sono facili da posare a pavimento piatto;
  • una grande varietà di disegni, texture: vinile listoni può ripetere la struttura di quercia, pino, qualsiasi altro tipo di legno.
  • Il principale svantaggio - la reazione speciale a contatto con la gomma. Pavimenti in vinile può cambiare per sempre il colore dal contatto con la gomma, in modo da tappetini in gomma e tacchi assolutamente controindicato.
  • In caso di incendio è un rischio di incendio, emette sostanze nocive.

laminato vinile con bloccaggio collegamento - il tipo più comune di pavimento in vinile. La ragione di questa popolarità - la possibilità in caso di danneggiamento di una o più tessere per rimuovere danneggiato, sostituirlo con uno nuovo. Un tale laminato ha uno scatto e blocca il blocco del sistema. In primo luogo - il castello pieghevole, e il secondo è costituito da un lock-fermi. Lo svantaggio è meno resistenza all'umidità rispetto al tipo di adesivo. seguenti varietà popolari:

  • Prezzo: 245 UAH.
  • Caratteristiche: resistente all'umidità multistrato, resistenti alla peronospora, adatto per riscaldamento a pavimento, adatto a tutti i tipi di servizi, la durata - 25 anni.
  • Vantaggi: fabbricati con materiali ecologici, ha una lunga durata, non è deformata in condizioni di alta umidità, poco costoso, riutilizzabile possibile.
  • Contro: Non trovato.

Pavimenti vinilici Tarkett arte del vinile

  • Prezzo: da 2.000 rubli a Mosca e San Pietroburgo.
  • Caratteristiche: combina resistenza del linoleum, strutturato, un bellissimo pavimento in legno e piastrelle nitide. Produzione - Germania.
  • Pro: tutti i locali, indossare livello - 41, resistenza all'umidità a causa di un sistema di produzione brevettato.
  • Minus: può essere un alto prezzo nei negozi o negozi online.
  • Prezzo: 2000 rubli a Mosca.
  • Caratteristiche: un'area di confezionamento - 1,6 m, spessore - 8 millimetri grado - 32 Garanzia - 20 anni, produttore - Belgio.
  • Pro: la protezione da graffi Scratch Guard, un sistema a scatto con una garanzia a vita, resistenza all'umidità, rispetto per l'ambiente.
  • Contro: Non utilizzare tappetini in gomma.

Una buona opzione per la posa del pavimento è anche vinile adesivo laminato. Considerate le varietà più popolari nei negozi a Mosca e San Pietroburgo, attraverso il quale è possibile acquistare in vinile pavimento è benefico:

  • Prezzo: 1700 rubli;
  • Caratteristiche: classe 34, Larghezza - 153 mm, lunghezza - 914 mm. Castle - Allure adesivo Striscia Grip;
  • Pro: 25 anni di garanzia ad uso residenziale di 5 anni - per applicazioni industriali;
  • Minus: riscaldamento a pavimento ad un massimo di 27 gradi.
  • Prezzo: da 2090 rubli.
  • Caratteristiche: usura classe di resistenza - 43 Larghezza - 305 mm, lunghezza - 914 millimetri, lo strato protettivo - 0,4 mm.
  • Pro: 25 anni di garanzia ad uso residenziale di 5 anni - per applicazioni industriali.
  • Minus: la possibilità di un solo utilizzo.
  • Prezzo: 2140 rubli;
  • Caratteristiche: usura classe di resistenza - 43 Larghezza - 152 millimetri, lunghezza - 914 millimetri, lo strato protettivo - 0,4 mm.
  • Pro: entro 10-15 minuti dopo l'applicazione fino a quando la colla da cui proviene, è possibile spostare, allineare le piastrelle.
  • Minus: può essere il prezzo.

Per selezionare un prodotto di qualità, un castello in vinile laminato, che servirà per molti anni senza perdere le sue caratteristiche, usare le seguenti istruzioni:

1
  • identificare il tipo di stanza, dove verrà posato laminato, a seconda del terreno, scegliere la classe di durata nel tempo;
  • se l'opzione MPE necessario, - fermare la vostra scelta sul kvartsvinilovom laminato, rivestimento al quarzo aggiunge ulteriore forza al danno;
  • capire tutti i pro ei contro del castello e il laminato adesivo, consultarsi con il maestro, che è più adatto;
  • spazio di progettazione riflessivo nel suo complesso, in modo da non confondersi quando si sceglie un peso laminato di opzioni di colore e texture in catalogo;
  • controlla tutte le offerte su beni di interesse - dove e come ordinare, la disponibilità di scorte, sconti, il trasporto libero, vendita, acquisto di rimuovere pavimenti in vinile redditizio.

Video: la posa in vinile laminato

La scelta di pavimenti in cucina, non ha trovato recensioni negative riguardo il laminato in vinile-based. Ho trovato adatto per il valore del negozio on-line, per corrispondenza. Stacked maestro molto rapidamente, bella passeggiata sul pavimento, lui è caldo, in apparenza molto simile al legno, ma molto più economico.

Margarita, 42 anni

Bilancio sul pavimento era un piccolo, affittato un vecchio tappeto. In vendita sono diverse opzioni, ma si stabilirono su questo laminato per la durevolezza e la compatibilità ambientale (un cane), e consulenza professionale. Ci siamo fermati in Kronospan e non ve ne pentirete. La camera è molto più elegante.

Il maggior successo è il mio acquisto spontanea! È andato al negozio per un laminato tradizionale e vinile acquistato può ancora essere chiamato un castello. Non mi pento - l'acqua non rovinare il pavimento, ben puliti, scivolare, bambino cammina a piedi nudi - piedi non sono freddi e la consistenza del legno, gli ospiti pensano parquet.

Veronica, 28 anni

Per me, Pergo è stata una scelta consapevole. Parquet - troppo costoso, laminato ordinario non è soddisfatto a causa della scarsa durata, linoleum è scomodo per le sue dimensioni. Uniamo diversi tipi, per fare una bella transizione. I bambini hanno a rulli pattinato, ero preoccupato, ma il pavimento è rotto, anche se non prendere la più alta classe.

Laminato PVC: caratteristiche, vantaggi e caratteristiche della designazione

Il mercato delle costruzioni offre possibilità quasi illimitate per la scelta della pavimentazione: tavole di legno massello, parquet, linoleum, moquette e altri. Ma molti degli sviluppatori di oggi danno la preferenza al laminato. La sua popolarità in primo luogo, di fornire un eccellente estetica, prezzo accessibile e facilità di installazione. Forse il più popolare è di gran lunga il laminato in PVC.

La sua base è rappresentata da cloruro di polivinile avente proprietà di resistenza impeccabile. sviluppi innovativi che formano la base del processo di produzione è davvero materiale unico, garantire la qualità impeccabile, praticità e resistenza. Il feedback positivo da parte degli sviluppatori, che sono riusciti a vedere un sacco di storia del lavoro, che confermare in base alle specifiche del produttore. In questo materiale si valuterà il pavimento laminato PVC, l'adeguatezza del suo uso, e dispone anche di stile. Non commettere errori - forniremo una recensione completa e obiettiva del massimo.

laminato Classic comprende pannelli ordinari. Egli, naturalmente, dotato di una serie di vantaggi, ma il basso livello di resistenza all'acqua limita comunque il suo campo di utilizzo. contatto costante con acqua dopo un certo tempo di funzionamento comporta un notevole deformazione del materiale, evitando così la sostituzione dei pannelli in questo caso è semplicemente impossibile.

Nei moderni negozi costruzione può essere trovato con uno speciale strato di rivestimento protettivo, ma anche tale variante non è in grado di sopportare l'esposizione ad umidità normale. PVC laminato forma di realizzazione differisce dalla convenzionale elevata resistenza all'umidità. Ora egli non ha paura di esposizione prolungata all'umidità, la casalinga moderna può lavare quasi ogni giorno, senza timore di gonfiore e deformazioni. Ciò consente l'impiego di un laminato plastico in quei settori nei quali doghe convenzionali prevedano severamente vietato.

Proprietà ampiamente distintivi e caratteristiche di un materiale laminato plastico provvisto di una struttura multistrato. La base della costruzione è pannello del PVC, e grazie alla camera d'aria possibile dare eccellenti proprietà di calore ed acustici isolante. Tale piano sarà caldo anche l'inverno più freddo senza riscaldamento supplementare.

Lo strato stabilizzante serve come substrato per laminato PVC che elimina la necessità izolona. Lo strato decorativo è ricoperto da una pellicola protettiva speciale, superficie antiscivolo generalmente scanalata. Insieme con gli strati di base presuppone la presenza di ulteriori strati che aumentano le prestazioni del materiale. Così, ad esempio, alcuni produttori offrono un ulteriore livello di isolamento acustico, la protezione dalle radiazioni ultraviolette.

Tutti gli strati sono premuti insieme, che garantisce l'uniformità della struttura e materiale la durata necessaria.

Miglior laminato PVC - uno che è fatto in conformità con i requisiti di base. Solo in questo modo sarà in grado di dare vantaggi. I membri hanno notato questi vantaggi:

  • resistenza all'umidità. laminato plastico non ha paura di umidità, e tutto grazie impermeabile base di cloruro di polivinile. Di certo non si gonfia o si deforma sotto l'influenza di umidità, quindi è adatto anche per i bagni.
  • La resistenza alle variazioni di temperatura. Rivestimento particolare PVC può sopportare gli estremi di -20 a +60 gradi.
  • Facilità di installazione. laminato PVC con un collegamento di bloccaggio semplifica notevolmente le operazioni di installazione, fornendo la necessaria tenuta e resistenza all'umidità. Allo stesso lamelle rimangono cellulare: se necessario, il pavimento può essere smontato e spostato in una posizione desiderata.

  • estetica esterni. I pannelli in PVC sono buone come la versione classica. Molto spesso gli acquirenti moderni preferiscono che copre la simulazione di legno massello naturale.
  • sicurezza. rivestimento antiscivolo speciale è particolarmente preziosa per le aree con alto tasso di umidità.
  • resistenza all'usura. Assegnato classe laminato 33-34, che garantisce la durata del suo funzionamento, pur mantenendo l'aspetto originale.
  • neutralità chimica e resistenza a oggetti caldi.
  • Facilità di manutenzione. Lavare la sporcizia, polvere, ogni tipo di inquinamento dalla superficie del PVC laminato non è più difficile.

Ci sono gli svantaggi di laminato in PVC? I commenti da parte di chi doveva lavorare con questo materiale, dire che le carenze sono ancora presenti. Prima di tutto, è il costo elevato. laminato in PVC con una connessione di bloccaggio nella versione più costosa del classico, in modo da consentire di riparare se stesso in un appartamento o casa non può tutto. ogni pericoloso contatto con la gomma per il materiale - può cambiare il suo colore.

Se si prevede di porre una camera con vista sul lato soleggiato, cercare un modello con una speciale protezione UV. Il fatto è che da sole stecche in PVC non sono protette dalla luce solare diretta, quindi nel tempo può perdere la luminosità del colore originale.

Come per lo stile laminato PVC? Questa questione è sollevata da molti. In realtà, semplicemente bloccando la connessione per gestire il gruppo sotto la forza di ogni uomo - non richiede particolari competenze e strumenti costosi.

Non tutti i pavimenti delle nostre case sono conformi ai requisiti per la posa in laminato, spesso senza strato stabilizzante semplicemente non può fare. Poichè è possibile usare materiale rotolo - izolon. La sua striscia da installare in una direzione perpendicolare alla futura posizione dei pannelli laminati. Per unire le strisce possono essere utilizzate tra una costruzione nastro ordinario. Al fine di evitare la deformazione del materiale intorno al perimetro della camera lungo le pareti devono essere messi piccoli cunei 1 cm di spessore.

La prima stecca deve essere posto in un angolo lontano della stanza. Per il bilanciamento del carico, ciascuna riga successiva deve essere imballato con un leggero spostamento di 300-500 mm. File su file ti utilizzando il meccanismo di bloccaggio per impilare il pannello. Dopo 2-3 ore, si otterrà pronto un piano spettacolare.

Esternamente, i pannelli in PVC non sono molto differenti da quelle classiche, che è il motivo per i loro atti posa uno semplice regola: per nascondere i giunti, almeno visivamente, il pannello deve essere posizionato parallelamente al flusso luminoso, motivo per cui è necessario prendere a lavorare durante il giorno.

Avete sentito parlare del doghe in laminato PVC flessibile? Vorremmo farvi conoscere una miscela ibrida delle caratteristiche di resistenza del laminato plastico e la flessibilità linoleum. Diamo un'occhiata alle principali caratteristiche di una novità, quali vivo della costruzione del mercato e dei materiali di finitura:

  • Spessore insignificante. Lo spessore di lamelle solo 5-9 mm, per cui il taglio può essere utilizzato un coltello edificio ordinario.
  • Non c'è bisogno di preparare il terreno. Non è necessario allineare con attenzione la base come rivestimento può essere posato direttamente sul vecchio pavimento. Le regole di base rimangono gli stessi materiali di imballaggio, ma è più necessario utilizzare un substrato.

  • La presenza di nastro adesivo intelligente. Viene utilizzato per il collegamento seriale tra i pannelli. Nuovo lamella dovrebbe essere ad un angolo di 45 gradi incorrere già fissa, e poi, delicatamente immersione, per risolvere.
  • Utilizzando un rullo di gomma. Una volta che una fila di materiale impilato sarebbe necessario per una maggiore affidabilità in luoghi camminare articolazioni rullo in gomma speciale.

Se si seguono scrupolosamente le istruzioni, è possibile in un breve periodo di tempo per ottenere una superficie perfettamente piana.

PVC laminato - un materiale moderno che ha assorbito i vantaggi di un laminato tradizionale e le più recenti innovazioni. Se siete alla ricerca di una spettacolare, sicuro e pratico pavimenti in casa, non si vuole affrontare con la deformazione lamelle, prestare particolare attenzione su di pannelli in PVC. Per gestire l'assemblaggio ogni uomo può possedere, senza l'aiuto di professionisti. Non dimenticate di visitare il negozio di ferramenta più vicino, e personalmente fare la conoscenza con materiali innovativi. Siamo convinti che sarete piacevolmente sorpresi da una serie di vantaggi evidenti e indiscutibili.

Finitura il pavimento del bagno - laminato plastico

Il materiale più pratico per la finitura di pavimenti in bagno, è considerato una tessera. Ma le tendenze della moda dettare le regole, e ora la concorrenza è in laminato plastico. Questo rivestimento, che viene utilizzato per la fabbricazione di cloruro di polivinile. Questa è la principale differenza sua variante classica fatta di pannelli duri.

Durante il processo di fabbricazione utilizzata da moderni sviluppi che consentono di conferire qualità uniche del materiale. Il primo - è quello di utilizzare PVC invece dei soliti basi per piastra laminato HDF-. Tutti gli strati sono "stampaggio" su macchine specializzate ad alta pressione. Loro sigillato calda cera e la superficie di un sottile strato di polimero idrorepellente. La presenza di camere d'aria, naturalmente, ridurre leggermente la resistenza del rivestimento, ma a volte qualità di isolamento termico suono e migliorato.

È interessante. caratteristiche operative mostrano che la superficie del laminato plastico è pari a 1 m 2 è in grado di sopportare un carico che vanno fino a 150 kg.

Da produrre strati di tecnologia di materiale, e se una vista in sezione trasversale sulla stufa, nella sua struttura può distinguere chiaramente diversi strati.

  • Trasparente increspata.
  • Impermeabile.
  • Decorativa impregnata con pellicola di resina acrilica.
  • fondazione impermeabile.
  • Lo strato stabilizzante di carta catramata.

Popolarità a scapito della praticità

laminato plastico per il bagno

Molte persone cercano di vivere nella realtà di austerità e di scelta dei materiali non troppo costoso, ma con una buona prestazione. Ecco perché in laminato PVC adatto a tali compiti. Quali sono i suoi vantaggi?

  • superficie antiscivolo eccellente, che è particolarmente importante per ambienti umidi.
  • Una ricca selezione di disegni e sfumature.
  • Lo stile reale di un legno naturale o in pietra.
  • Alti tassi di abrasione e resistenza all'urto.
  • Resistenza agli attacchi chimici.
  • Resistenza all'umidità.
  • Isolamento termico e acustico.

Inoltre, laminato plastico posato senza superficie di allineamento completo, e l'uso di collanti.

Tali indicatori permettono di abbandonare il piastrelle noiose familiare e un po 'e creare un design originale in bagno.

Blocco laminato composto

Questo è anche necessario parlare separatamente. A seconda del produttore, metodi per fissare le lamelle possono essere diversi, ma in ogni caso tele perdita è elevata. Questo rivestimento è caratterizzato da elevata immunità ad ambienti ostili, nonché una bassa capacità di assorbimento e una maggiore termoustochivostyu. Pertanto, oggetti caldi (sigarette caduto o una partita) non fargli del male.

Interessante è anche il fatto che la produzione si basa solo puro ad alta resistenza utilizzata per elettrodomestici e apparecchiature.

Selezionando tale copertura, non dovrete preoccuparvi di restrizioni di colore. Capacità di simulare superfici naturali, permette di soddisfare tutte le idee progettuali. Inoltre, non metto in dubbio la sicurezza della pavimentazione. laminato PVC può essere installato, anche se la famiglia ha allergie, è perfettamente sicuro e con rivestimento antibatterico lo rende ideale per le camere dei bambini.

Naturalmente, non si può sottovalutare la praticità di piastrelle in bagno. Queste posizioni sono cambiamenti caratteristici temperatura e alta umidità. Ma in laminato, base in PVC è un serio concorrente piastrelle in ceramica, se si deve tener conto che il materiale viene assegnata la massima classe di durata - 34.

Per esempio, nella prima forma di realizzazione, quando una piastrella, il pavimento sarà abbastanza freddo, e l'installazione del sistema di caldo - costosa vicenda. La superficie del laminato disposti sulla base di PVC sarà caldo, anche senza il dispositivo di riscaldamento del sistema.

Se non si dispone di fondi supplementari, il laminato di PVC sarà la soluzione ideale.

Molto popolare è un laminato dei produttori esteri - belga e francese. Il materiale prodotto in Belgio, chiamato Aqua-step e la resistenza all'abrasione e alla 32 si riferisce ad una classe. Ha antiscivolo e rivestimento anti-microbico, che rende possibile utilizzare in modo sicuro in bagni e cucine.

Struttura interblocco è realizzata in sistema UNICLICK con guarnizione di tenuta elastico che meglio protegge articolazioni contro la penetrazione di umidità e sporcizia. Un laminato simile prodotta sotto forma di tavole di legno o piastrelle. Il rivestimento può essere utilizzato in combinazione con un sistema di riscaldamento a pavimento, a prescindere dal tipo di refrigerante.

produttori francesi offrono in PVC pavimento in laminato con il marchio Aqua Expert e Aquafloor. Un altro nome per questo materiale - gidropol. Oltre al fatto che il materiale di base: PVC e così non è esposto ad umidità, i produttori ulteriormente rafforzati queste proprietà speciali strato impermeabile. Abbiamo utilizzato la tecnologia di lavorazione dei materiali a fascio elettronico. Pavimentazione produttori francesi 32 si riferisce alla classe di resistenza all'usura e resistenza, ma materiali prodotti e grado inferiore - 31. Lo strumento di progettazione congiunta CLICK risolto in un sistema che fornisce anche protezione contro l'umidità e facile assemblaggio delle lamelle.

Così, il laminato plastico - una copertura pratica che soddisfa tutti gli standard di qualità e ambientali. Nel mercato, è apparso come alternativa a piastrelle, ed è principalmente utilizzato per la posa sul pavimento del bagno. Ma oggi, grazie alla varietà di texture e colori, è diventato sempre più utilizzati in altri settori, e anche per la finitura del soffitto.

1

Leave a Comment

4 + 2 =