pavimento in PVC

Il proprietario delle qualità uniche - pavimento in PVC

Il linoleum è il nostro tempo - non si tratta di campioni di pianura, che fino a pochi decenni fa, sono stati collocati sul pavimento quasi tutti gli appartamenti grattacieli. Oggi rivestimenti per pavimenti in PVC hanno una lunga durata e una vasta gamma di applicazioni, come prodotto dalla tecnologia unica di componenti solidi ed ecologici. La scelta di tali rivestimenti per pavimenti è associata a diversi fattori. Questi includono non solo le caratteristiche dei locali, ma anche le esigenze dei proprietari in dolcezza senza fine alla progettazione degli interni, lo spessore del loro portafogli e così via. In questo importante ruolo svolto dalla semplicità di cura per il prodotto e la sua durata nel tempo.

rivestimento in PVC Texture imita i materiali naturali, non solo il suo aspetto, ma anche al tatto, che permette di soddisfare le esigenze aspettative dei clienti più esigenti.

La differenza principale tra il rivestimento in PVC - è non solo la consistenza e l'aspetto, ma anche la sua dimensione. La scelta migliore sarà il campione corrente in forma di piastrelle.

I seguenti componenti utilizzati nella fabbricazione del materiale:

  • PVC avente termoplasticità;
  • plastificanti, che dà la flessibilità del prodotto;
  • coloranti;
  • cariche inerti;
  • stabilizzanti.

Il pavimento è costituito dai seguenti strati:

  • Inferiore e medio - è l'aggiunta di materiali dissimili con PVC.
  • Lo strato di stampa su cui è applicato disegnando.
  • L'ultimo strato - un film di PVC trasparente. Il più spesso è, il prodotto è resistente all'usura.

Il rivestimento può avere uno spessore diverso da cui dipende in gran parte la sua forza.

Materiali di tipo moderno

Per area di applicazione diviso rivestimento in PVC:

1
  • In nazionale - ha il più grande numero di colori e ha sostenuto in zone ad alto traffico.
  • Commerciale - ha una lunga durata e il periodo di impiego lungo, utilizzato in luoghi di uso pubblico.
  • Semi-commerciale - viene utilizzato in ambienti con un livello di carico medio.
  • Speciale - si adatta dove ci sono requisiti particolari per la pavimentazione, vale a dire, elettriche o incendi.
  • Modulare - una novità nel mercato interno, che attira gli acquirenti di montaggio semplice e veloce.

rivestimenti per pavimenti in PVC nel mercato delle costruzioni presentati in un vasto assortimento. Sono popolari con i consumatori grazie ai suoi numerosi vantaggi. Tra questi:

  • alta resistenza;
  • igiene;
  • imputrescibilità;
  • un elevato livello di riduzione del rumore;
  • una vasta gamma di colori;
  • facile da trasportare e facile da impilare;
  • prezzo ragionevole;
  • resistenza all'umidità;
  • elevata resistenza all'usura, deformazione nonsusceptibility e danni meccanici.

Sesso in palestra

L'emergere negli ultimi anni di design pattern originali che imitano la consistenza dei materiali naturali, ha portato alla crescita della popolarità dei prodotti come pavimentazione per edifici residenziali. prodotti in PVC esterni in forma di piastrelle possono essere installate in qualsiasi ordine, combinando diversi colori, che è anche interessante notare come la dignità del materiale. Inoltre, il rivestimento può essere facilmente tagliato, in modo che con un forte desiderio, si può anche eseguire applique intricata delle combinazioni più sorprendenti sul pavimento. La pavimentazione in PVC può essere utilizzato anche come materiale di finitura per muri o bagno decorare superfici di mobili. Come qualsiasi altro materiale per la pavimentazione, le mattonelle in PVC ha alcune caratteristiche che dovrebbero guardare fuori per:

  • Il materiale non è adatto per impilare vicino al riscaldatore come viene esposto ad alte temperature.
  • cura per rivestimento deve essere effettuata senza l'uso di strumenti in grado di sciogliere il PVC.
  • Se il pavimento è effettuata sulla base di tessuto, non è consigliabile porre in ambienti ad alta umidità.

Rispetto ad altri rivestimenti per pavimento in PVC rappresenta una delle opzioni più economiche.

Il suo costo dipende dalle dimensioni, varietà e il produttore del materiale. Il compratore sarà facile per confrontare il prezzo e la qualità dei prodotti. la copertura nazionale sarà il più economico, mentre speciale - costoso.

Antiscivolo in PVC StreetFloor

pavimenti in PVC Lay è molto più facile rispetto a qualsiasi altro. Ma, come ogni fase di costruzione o riparazione, questo processo richiede determinate abilità. Ecco perché si consiglia di affidare gli specialisti impilabile con esperienza in questo tipo di lavoro. Dal momento che solo in caso di installazione professionale per coprire estenderà la garanzia del produttore. Se ancora avete deciso di fare tutto da soli, quindi è necessario seguire i seguenti passi.

Il sottofondo deve essere perfettamente piana, asciutto, pulito e durevole. L'opzione migliore allineamento - è autolivellante massetto o calcestruzzo.

E 'severamente vietato posare una nuova copertura sulla vecchia. Inoltre, non è possibile stabilire PVC direttamente su vecchi pavimenti pitture o asfalto. Non è raccomandato l'uso di un coperchio di chiusura e varie resistenze.

Nel montaggio del materiale PVC è espansa fino reticolo. Se la parete è piana, il rivestimento deve essere posato in modo che sia direttamente adiacente ad esso. In altri casi, il materiale viene posizionato con una sovrapposizione sulla parete di qualche centimetro.

Percorrendo la piscina

Per prirezki spigoli esterni devono premere il rivestimento del pavimento per posizionare un giunto pavimento e parete, e quindi effettuare il taglio con un piccolo "trasversale" nella parte inferiore dello spigolo lungo la parete al pavimento e per sciogliere il materiale in mano. Per prirezki angoli interni devono essere progressivamente tagliate angolo diagonalmente coprire piece, parallela al pavimento finché non si trova esattamente in un angolo. Per ritagliare un bordo, è necessario premere il materiale a mano al muro, e quindi disegnare un segno sul coperchio PVC curva e tagliare lentamente l'eccesso con un coltello, tenendo il prodotto alla parete con una spatola o una linea ferroviaria.

Il pavimento è servita per lungo tempo, deve essere totalmente incollato al materiale di base, indipendentemente dalla superficie. A questo scopo, attenersi alla seguente procedura:

pavimenti parafango

  • Piegare un terzo del prodotto e diffondere la composizione di base adesiva seguendo le istruzioni del produttore.
  • Lentamente mettere il coperchio al suo posto, a guardare che le bolle d'aria rimanenti non formano.
  • Proseguire puro rullo rivestimento superficiale, premendola per fornire un legame liscia ed uniforme.
  • Analogamente a ripetere l'operazione per la prossima motivo di allineamento controllo foglia.

Oggi, rivestimenti per pavimenti in PVC rappresentano l'opzione più vantaggiosa, attraverso il quale si può dimenticare la riparazione e la sostituzione del materiale. Inoltre, l'installazione di questo prodotto è semplice e non richiede un gran numero di strumenti, ma anche se si vuole far fronte a questo tipo di lavoro, tutti possono. Se si decide di utilizzare tale copertura, è possibile ottenere il comfort acustico in qualsiasi stanza, perché le caratteristiche di performance uniche del rivestimento parlano da soli.

Rivestimento di pavimenti di PVC

Recentemente proposto il mercato delle costruzioni del rivestimento del pavimento in PVC per il suo design universale, le caratteristiche e la concorrenza sui prezzi ai leader stabiliti in questo segmento, laminato e linoleum.

In PVC rivestimenti migliorati proprietà di linoleum e di aspetto simile alla ceramica. pavimenti in plastica è incollato alla fondazione in calcestruzzo, legno e altri rivestimenti, è importante per lisciare e superficie pulita era a terra. In pavimenti in PVC non ci sono restrizioni nella scelta dei colori per le piastrelle realizzate varie idee progettuali.

Tipi e le proprietà di rivestimenti per pavimenti in PVC

Pavimento in plastica fabbricati in forma di rotoli o piastrelle quadrate e rettangolari. Prodotti strutturali sono fabbricati multistrato e monolitico, monostrato, e nella domanda di pavimento di plastica è diviso in residenziali, commerciali e specializzata.

Oltre ai componenti sintetici in alcuni tipi di prodotti fabbricati in PVC pavimentazione minerali naturali vengono utilizzati.

Questo rivestimento è comodo perché è possibile combinare le piastrelle di colori e texture

Nel piano a base di PVC rivestimento per uno strato piano di cloruro di polivinile con plastificanti, rigidità impartendo e duttilità della piastrella. Sopra lo strato di base sono strato decorativo, tinti o modellata, e uno strato superiore protettivo di poliestere laminazione avente elevata resistenza all'usura.

Sotto strato di substrato profilato di base, fornendo una stabilità piastrelle.

polimero termoplastico viene prodotto in una singola forma di realizzazione strato, è composto interamente in PVC con uno strato protettivo di poliestere laminazione. strato di rivestimento PVC è omogeneo e non cambia colore piastrelle con abrasione strato superiore.

piastrelle Kvartsvinilovaya, costituito da 5 strati, caratterizzato dalla presenza di piastrelle PVC costituite da uno strato di sabbia di quarzo con un componente legante - kvartsvinil. Questo strato fornisce la resistenza piastrelle, isolamento acustico e resistenza all'umidità ed è 80% del volume del prodotto.

Proprietà che caratterizzano il prodotto di PVC e kvartsvinila:

  • densità del materiale è 1.18 - 1,3 g / cm 2;
  • resistenza alla trazione 10 - 25 MPa;
  • 6 resistenza alla compressione - 10 MPa;
  • resistenza alla flessione statica di 4 - 20 MPa;
  • Durezza Brinell di 110-160 MPa;
  • la durezza di 7 - 15 Kg / cm 2;
  • Conducibilità 0,12 W / m * K termico;
  • 1 0,0% di umidità;
  • Attenuazione 19 dB;
  • 32 durata di classe.

Oltre fabbricazione tradizionale pannello piastrella versione PVC fabbricati per connessione a ogni altro sistema tenone scanalatura situata sul perimetro della piastrella e bloccaggio sistemi clic e si bloccano, piastrelle laminato simile.

In termini di qualità del PVC pavimenti sovraperformance linoleum e comparabile con alcune delle proprietà del laminato.

Quando si sceglie pavimenti, e lo stesso costo del prodotto prestazioni di alta qualità diventa fondamentale.

I campi di applicazione di pavimentazioni prodotti caratterizzano utilizzati a seconda della frequenza di utilizzo e il carico sul pavimento di PVC.

  1. Prodotti per uso domestico; Questi includono monostrato e pannelli in PVC multistrato con migliore estetica, ma con funzionamento a bassa intensità: in una zona residenziale in cucina, corridoio e terrazzo.
  2. uso commerciale del pannello; Questi includono cloruro di polivinile e vinilici prodotti di quarzo laminati con maggiore strato protettivo superficiale che aumenta la resistenza all'usura. Questa camera con un tasso medio di funzionamento: piccoli negozi, locali di intrattenimento, strutture di assistenza.
  3. prodotti industriali; Questi includono piastrelle in vinile quarzo multistrato con strato di base allargata di kvartsvenila e uno strato protettivo di poliuretano. Questo rivestimento con maggior robustezza e resistenza all'usura carico meccanico multi-ton e assorbe il rumore e le vibrazioni. E 'utilizzato in negozi, impianti sportivi, magazzini, sale da concerto.
  4. piastrelle Kvartsvinilovaya, grazie alle proprietà ambientali, viene utilizzato per la pavimentazione delle camere in case e centri di assistenza all'infanzia per garantire il funzionamento per almeno 25 anni.

Quando si sostituisce il pavimento determinare che cosa fare con quella vecchia. Se il vecchio rivestimento è in buone condizioni e non danneggia la superficie è liscia, la pavimentazione di PVC viene incollato al vecchio, pre-ripulito da impurità.

Se il vecchio pavimento è rotto e la geometria della superficie è danneggiata, prima di porre in plastica piano è necessario per tenere la base del vecchio pavimento in calcestruzzo revisione o legno, e quindi ripristinare.

  1. Disassemblare vecchio su una copertura substrato in calcestruzzo pavimento di base e uno strato di isolamento.
  2. Controllare il pavimento di cemento e danni alla orizzontalità. Con leggera deviazione dalla superficie orizzontale del calcestruzzo e la mancanza di gravi danni per eliminare i difetti pavimenti autolivellante. I difetti che non possono essere eliminati autolivellante massetto di cemento eliminano.
  3. Al piano di cui appiattito cemento impermeabilizzazione fondazione e pannello isolante che chiude il film barriera al vapore. Top film di montaggio sottofondo di truciolato resistenti all'umidità.
  4. Abbiamo posto su una base di cloruro di polivinile preparato rivestimento.
  5. assegno pavimento in legno per la presenza di marciume, di cracking, orditura e rotaie genitali lag. Tavole e travetti per cambiare il difetto, allora un pavimento di tavole contrattili eliminando il gap. Dopo il livellamento della prostragivaem rivestimento, rimuovere le irregolarità e la vernice. Sulla superficie pulita e livellato innescato.
  6. Sul substrato preparato di cui con piastrelle in PVC.

La scelta del rivestimento di piastrelle in PVC cominciare a studiare le proprietà del materiale dal certificato e ottenere informazioni circa il fabbricante del prodotto.

Selezioniamo i colori ei motivi sui pannelli a pavimento, in combinazione con lo spazio interno da riparare.

Contiamo il numero di pannelli necessari, sulla base del piano zona e formato delle mattonelle. Quando si acquista piastrelle calcolati aumento di volume del 10% per rischi durante il montaggio dei prodotti e l'eventuale sostituzione di pannelli danneggiati in servizio.

Prima di installare le derive di piastrelle nella stanza in cui si svolge il pavimento le riparazioni, e stare al giorno per acclimatazione.

piastrelle eseguire a disegno, dal centro della camera. Per controllare la geometria utilizzando un livello laser. centro della sala troviamo l'intersezione delle diagonali. Attraverso il centro contenere pareti parallele di due linee perpendicolari tra loro, formando 4 rettangoli.

In primo luogo, porre le piastrelle al centro, e solo allora sui bordi delle pareti, dove verrà tagliata piastrella

Il pannello è posizionato in serie a ciascun rettangolo, gradualmente riempiendo la superficie del pavimento. Le pareti del piano, se non in piena forma, piastrelle tagliate.

Il pannello è incollato al composto adesivo dispersione. Colla è applicata alla spatola dentata con inserti A1 - A2 sulla superficie del pavimento in ragione di 350 g per 1 m 2, 10 minuti per la forza adesiva dell'adesivo raccolta, pannello posto.

pannelli rettangolari sono impilati sul pavimento lungo il lato lungo della stanza, e le piastrelle quadrate - attraverso la stanza. Questa disposizione consente al prodotto di nascondere le articolazioni luce naturale e il pavimento appare monolitica. Per ulteriori informazioni sull'installazione del materiale sulla sede collante in questo video:

Piastrelle sono collocati uno vicino all'altro senza fessure, senza spacco espansione viene lasciata tra il pavimento e la parete, poiché la fluttuazione della temperatura del cambiamento dimensionale non si verifica nei pannelli.

Piastrelle con bordo adesivo sono più conveniente installare

Dopo impilabile rullo pannello packer dal centro stanza alla parete, spremere eventuali bolle d'aria con colla in eccesso. adesivo estruso eccesso viene rimosso con uno straccio imbevuto di alcool etilico.

rivestimento vengono prodotte con strato autoadesivo nella parte inferiore, che consente impilamento dei pannelli senza colla, riducendo notevolmente i tempi di installazione. Il lavoro di assemblaggio è in grado di eseguire il dipendente non avendo competenze professionali, ma è importante che la superficie di base è rimasta liscia e pulita.

Incollaggio dei pannelli con scanalatura composto tenone semplifica il processo di montaggio. Non ha bisogno di premere i pannelli strettamente l'uno all'altro, e il livello laser saranno necessari solo i iniziare il montaggio applicando linee di genere assiali.

Dopo il montaggio del rullo applicatore è rotolato impilate e l'adesivo in eccesso viene rimosso. Pavimentazione PVC, realizzato con un sistema di bloccaggio Istruzioni Serratura e assemblati senza colla in un pavimento galleggiante in plastica. Per ulteriori informazioni su piastrelle in questo video:

Montaggio del coperchio parte dalla parete di fronte all'ingresso della stanza. Un numero di pannelli adattarsi strettamente alla parete senza fessure. righe successive stanno per essere compensato dal precedente ai giunti di pannelli in righe non coincidono.

Cura del pavimento in PVC si riflette nelle regole di istruzioni del produttore:

  1. aspirapolvere spolverare quotidianamente con setole morbide.
  2. Pulizia giornaliera bagnato aspiraliquidi o straccio mop.
  3. In locali commerciali pulitura a umido giornaliera con l'aiuto della macchina rotativa e detergente neutro.
  4. ricostituzione periodica con mezzi speciali per vernici poliuretaniche lucentezza rivestimento lucido.

rivestimenti per pavimenti in PVC, grazie alle proprietà positive: resistenza, durata, resistenza all'umidità, isolamento acustico e l'innovazione del design è riconosciuto da molti consumatori, e di prodotto prezzo competitivo aiuta ad aumentare la quota di mercato pavimentazione.

Posa pavimenti in vinile

La scelta della pavimentazione - un compito difficile. Deve essere affidabile, durevole, bello, antiscivolo, resistente. È inoltre auspicabile per rendere più facile per adattarsi. Tutte queste condizioni sono soddisfatte dal pavimento di piastrelle in PVC.

Ciò che è in PVC (vinile) mattonelle di pavimentazione

Non molto tempo fa è apparso sul mercato è un altro tipo di coperture in PVC - piastrelle in vinile. Esso è simile a un buon linoleum (da qui altro nome - linoleum), ma la tecnologia di produzione è caratterizzata come una forma di rilascio. Questo materiale viene tagliato in rettangoli o quadrati possono essere incollati o senza una base. Ha più di un nome - Tile LVT (LVT) - l'acronimo per il Vinyl Tile nome di lusso. Di design o arte di piastrelle - è anche chiaro - quadrati o rettangoli out creano rivestimenti per pavimenti diritti d'autore.

I colori del PVC piastrelle sacco

forma del prodotto era così confortevole, che sta rapidamente guadagnando mercato. E 'più facile da montare, è più economico. Non in termini di prezzo - è proprio quello che è alto (a livello di tipo commerciale linoleum), ma nel senso che il rottame rimane almeno - molto meno con linoleum. In questo, e l'ottima performance è il segreto della sua crescente popolarità.

PVC pavimento di piastrelle composto di resina vinilica, a cui sono stati aggiunti stabilizzanti, plastificanti, talvolta - riempitivi (per impartire specifiche proprietà o aspetto particolare). miscela di preriscaldamento è stato premuto. Il materiale risultante ha densità elevata, ma rimane flessibile e pieghevole.

Piastrella PVC costituito da diversi strati:

  • Due strati di base.
  • Il film è modellata.
  • Lo strato protettivo di PVC trasparente.
  • Uno strato di usura di poliuretano.

La struttura delle piastrelle del pavimento in PVC

Nella composizione, ci sono due tipi di piastrelle di linoleum: vinile e kvartsvinilovaya (vinile quarzo). La seconda opzione è più costoso, ma è più denso, con elevata resistenza all'usura.

Con il metodo di impilamento è PVC pavimento tassello base autoadesiva, è un normale (per il montaggio del secondo tipo richiedono colla). Piano materiale di finitura di questo tipo è incollato schiena contro schiena su una superficie piana pulita. Con questo metodo di montaggio di un pavimento forma un monolito con una base.

Ci sono piastrelle con le serrature - meccanica e adesivi. Gli elementi sono interconnessi per mezzo di serrature, e il rivestimento stesso si ottiene estranei al substrato. Questa variante è chiamato piano "flottante".

Come linoleum, piastrelle per pavimenti in PVC è classificato in base al grado di carico:

  • Classe 23 al 31 è adatto per le stanze con un piccolo numero di visitatori. Si può ancora essere chiamata una famiglia. piastrelle di linoleum in questa classe sono i più economici, ha uno spessore di 2 mm e non molto spesso strato protettivo. Su tale rivestimento non può utilizzare mobili su ruote.

Se avete bisogno di un buon piano - piastrelle in vinile un'opzione

In una delle classi di scelte di colore e texture è molto ampia. V'è un'imitazione di materiali naturali - legno, vari tipi di pietra, ecc, ci sono semplici, con aggiunte decorative, e senza di loro. forma rettangolare si verifica più spesso, e con diverse lunghezze dei lati, ci sono piazze. Le scatole sono fatte "sotto l'albero" è più spesso imitano o in parquet di legno, ma le piazze sono semplici più comuni. Di questi, raccogliere pannelli interessanti.

Quando si seleziona la classe deve simultaneamente visualizzare lo spessore del rivestimento protettivo. Quello che è più spessa, il rivestimento durerà più a lungo. La scelta ottimale per case e appartamenti - spessore della piastrella 3 mm lo spessore dello strato protettivo - 0,3 mm.

Le proprietà di base di pavimenti in vinile, abbiamo raccolto da recensioni maestri (e maestre) del rivestimento del pavimento. Inoltre, era un sacco di:

  • Facilità di installazione. Piastrella in PVC per il pavimento di qualsiasi tipo è facile da montare, anche uno che è incollato. Durante l'installazione non c'è bisogno di fare tutti i mobili della stanza, come nella posa di linoleum. Può essere mosso da una metà, poi trasferire il tutto alla già prevista.
  • L'elevata resistenza del rivestimento. Da 10 recensioni, solo uno è detto che sulla superficie sembrano piccole fessure (quando un pattino e un frigorifero in un luogo dove c'è un tavolo da pranzo).
  • La tenuta e facilità di cura. Non abbiate paura di quel capannone acqua - nella posa correttamente la pavimentazione ermeticamente. Lavaggio può essere con qualsiasi mezzo. L'unica cosa che è stato sottolineato che le piastrelle di soccorso (che non solo imita il disegno dell'albero, ma anche la sua consistenza) devono essere lavati lungo il terreno. Altrimenti, una tacca intasato di polvere. Ma è stato sottolineato che le piastrelle del pavimento in PVC cura è molto più semplice per il laminato e linoleum (meno "bastone" la polvere).

pavimenti in vinile sembra presentabile

In generale, quasi tutti all'unanimità dichiarare che le mattonelle del pavimento in PVC migliori che avevano finora. E "prima" erano laminato, linoleum, piastrelle di ceramica, qualcuno anche pavimenti. Svantaggi sono raccolti anche da queste recensioni. Si è rivelato essere non tanto:

  • Coprendo nuovo, quindi non è chiaro come si comporterà a lungo termine. La più antica Review - 5 anni di funzionamento.
  • piastrelle Kvartsvinilovaya con un buon rivestimento protettivo costa molto.
  • La copertura è ancora innaturale.

Piastrella in PVC per il pavimento, una delle varianti con una serratura adesivo

Come si può vedere, è davvero una buona opzione. Adatto a tutte le aree -, residenziali, condizioni operative complesse tecniche.

La struttura in sé posa di piastrelle in vinile - non è un processo molto complicato, ma richiede precisione. Particolare attenzione a porre le prime due righe, che vengono poi supportati tutto il resto. C'è anche una differenza nella tecnica di incollaggio vinile piastrelle adesivo, autoadesivo o posa con serrature. Ma ci sono requisiti generali. Prendere in considerazione tutte le questioni in modo più dettagliato.

pavimenti in PVC possono essere quadrato

Per lavorare bisogno di un set decente di strumenti, ma sono poco costosi, molti hanno nell'economia. Quindi sarà necessario:

  • righello d'acciaio Meter. A lei con la parte posteriore del bastone alcuni pezzi di nastro biadesivo. E 'necessario che lei "non è andato". E che il nastro non era molto appiccicoso, cospargere di polvere, ecc gisom
  • Coltello cancelleria con lama sostituibile. Il coltello deve essere buono e pratico supporto per le lame meglio acciaio, le lame stesse - forti e taglienti.
  • Se si è scelto piastrelle di linoleum, che devono essere incollate hanno bisogno di una spatola con un bel dente. Strumento per la posa di piastrelle ceramiche non funziona - "dente" deve essere un triangolo e un paio di millimetri di altezza. Se questo non trova, acquistare un ordinario, un file sulla lama per fare i tagli necessari - 1-2 mm.

pannelli di pavimento in vinile devono essere incollati alla colla speciale

Un'altra buona idea sarebbe quella di avere un edificio asciugacapelli. In luoghi difficili - quando attraversano i tubi - le piastrelle più facile da tagliare quando riscaldato. Allora è più difficile che tagliare linoleum domestica. Un riscaldamento può essere costruendo solamente asciugacapelli. La piastrella incisa riscaldata, avvolgerlo attorno al tubo, tagliare la parte in eccesso.

Anche se piastrelle di linoleum denso, diritto tagliare facilmente. Se avete bisogno di un taglio che non sarà unito al bordo della piastrella lavoro più facile. Trascorrere la lama saldamente sul lato anteriore, piegarlo al sito di incisione, il resto del coltello dorezaete lungo la linea di piegatura.

piastrella tagliata coltello ordinaria pavimenti in PVC, poi pausa

Se il taglio deve essere liscia - per l'attracco con la piastrella accanto necessario pronunciarsi su nastro - che lei non si mosse. In questo caso, si dovrà tagliare tutto ciò che dalla parte anteriore. Per una volta ciò non avviene, ma la linea non si muove, sarà possibile tenere la lama due o tre volte.

piastrelle in vinile giaceva sul pavimento possono essere da soli. Ciò che è importante è che il terreno è stato preparato in modo corretto. Deve essere liscia, pulita, secco e duro. pavimenti in PVC possono essere posati sul pareggio calcestruzzo di qualsiasi tipo, compensato, truciolato, SSB, fibra di gesso, e altri materiali simili.

Sul pavimento di cemento e massetto è un avvertimento. Massetto DSP è troppo lenta e non sufficientemente duro. Sotto le piastrelle in vinile è meglio per allineare la miscela autolivellante di a base di gesso. E 'facile e non molto costoso, ma il risultato è eccellente.

Tolleranza per la posa di piastrelle in PVC - 2 mm per metro a

Durante la posa piastrelle in vinile su un pavimento in legno, la sua dub 12-15 mm di spessore compensato. È possibile utilizzare il GVL o OSB. Tutti i dispositivi di fissaggio devono essere annegati, fori rivestiti smalto di fondo. Anche articolazioni shpaklyuyut tra le lastre (non dimenticate di posare tavole in estensione e mantenere le articolazioni 2-3 mm - per compensare la dilatazione termica). Per giunti stucco è meglio usare in gesso acrilico - è più elastica e liscia, è meglio incollare le piastrelle custoditi. Generalmente, sul pavimento in legno è meglio non mettere il collante e galleggiante - qualsiasi tipo di serratura (meccanico o adesivo). Meno probabile che vspuchilis qualche parte del rivestimento a causa della differenza di grandezza di dilatazione termica.

L'ultima fase della preparazione di fondazione - impregnazione terreno adatto. La base sarà ancora più forte diminuzione e livellare assorbimento diventa meno consumo di adesivo.

Un altro molto importante che il terreno era asciutto. Il suo contenuto di umidità non deve superare il 5%. Misurare con uno strumento speciale, ma non è presente nella casa. Così aveva a che fare con mezzi improvvisati. Prendere un pezzo di polietilene senza fori e nastro adesivo. Ermeticamente nastro polietilene viene incollato alla base (il bordo in diversi strati) e il soggetto al giorno. Un giorno è venuta a galla e la sonda al suo interno. Se la condensa non è, è tutto a posto - il pavimento è asciutto abbastanza per iniziare la posa di piastrelle in PVC.

Quando piastrelle in PVC di posa saranno effettuati con le proprie mani e si utilizza una "tavola" che imitano il legno, l'esperienza con materiale simile no, meglio iniziare con il sistema più semplice - offset. Per questo metodo di installazione è meglio, se l'offset è arbitraria - nessun giunti visibili. Con questo sistema è solo importante che i giunti "piatti" erano distanziate di almeno 15 cm Questo metodo, che è anche economico -. Tagliare piece dall'ultimo elemento della serie può essere il pistone dal prossimo (o uno, se il giunto si ottiene più vicino di 15 cm). Altre opzioni comuni sono compensate - a 1/3 e 1/2 della lunghezza della tavola. In questo caso, un modello più regolare e sono allocati sulle articolazioni.

I modi più semplici, ma efficaci per la posa di piastrelle per pavimenti in vinile

Con questo metodo di modello tipicamente avere strisce lungo la parete lunga della stanza. In caso di utilizzo di piastrelle in PVC inarticolati, layout partono dal centro. Per determinare le posizioni della corsia di partenza è il centro della stanza. Poi attraverso di essa, paralleli alle pareti, tenere la linea. Fatelo con cordino in vernice o righello e matita. Su questa linea orientata nella posa dei primi due file di piastrelle in vinile, combinandola con il bordo delle piastrelle. Sugli altri metodi di layout più difficile - è necessario calcolare, la trama, e non è facile.

Utilizzare una colla speciale - per rivestimenti incollaggio PVC. Ci sono due tipi di composizioni: colla e fissaggio. Qual è la colla sapere tutto, e che su di fissaggio fino ad oggi, ma pochi. Questa composizione è caratterizzata dal fatto che asciuga ad uno stato solido. Quando si asciuga, la superficie rimane sostanza appiccicosa simile a quello che si trova sul nastro. Ebbene questo metodo è che il rivestimento può essere fatto aderire a staccare ripetutamente. Allo stesso tempo, egli sembra anche una composizione nastro adesivo di cattivo gusto. Piastrella in PVC scollarsi facilmente risolvere il problema, anche dopo un considerevole periodo (anni o decenni). In questo caso, spostare il coperchio piantata sulla fissazione, non è possibile: lo spostamento laterale esclusi. Unstuck proprio quando per tirare il bordo della piastrella in su.

Per la posa di piastrelle per pavimenti in PVC con una colla speciale

Non importa quale tipo di adesivo che si sceglie. E 'importante per renderla adatta per l'incollaggio di rivestimenti in PVC, e non è scaduto.

Colla è applicata in modo uniforme alla superficie asciutta e pulita lungo la striscia disegnata sul pavimento. La larghezza della striscia adesiva - per impilare due tessere se sono lunghi e stretti, lunghezza - fino alla camera. Applicare l'adesivo, è distribuito con una spatola con un bel dente. Non ci dovrebbero essere punti nudi o pozzanghere. E 'necessario ottenere una distribuzione uniforme. Se le istruzioni per la colla, dovrebbe essere dato il tempo di asciugare - in avanti. In caso contrario - può essere messo a destra.

Come applicare l'adesivo per posa di piastrelle per pavimenti in PVC

La prima fila di allineamento si inserisce un bordo del strettamente secondo la linea disegnata. Quando si applica la colla, cercare di non striscio, altrimenti si può mettere una storta. Laid la prima tessera di ferro le mani, guidando l'aria del materiale. Mettere piede sulle piastrelle posate, inserire il seguente, giunto a tenuta perfetta. Per appena plancia cui incollare un pezzo di nastro adesivo lungo circa 10 cm. Sulle piastrelle impilati attaccare circa la metà, tirandola strettamente al codice e fissare il nastro. Quindi non v'è la possibilità di spostare le piastrelle. Fissaggio si stira, espellendo l'aria. Ripetere con l'altra. Durante la posa della seconda fila fissare un altro e lati con 3 strisce di nastro adesivo.

vinile Posa colla per piastrelle piano

Dopo aver posato due file prendono il bar di pressione e macinare loro una copertura ben impilati. Così abbiamo finalmente espelle l'aria. Secondo la tecnologia necessaria per utilizzare un rullo di pressione del peso di 50 kg, che è rotolato tetti verdi. lui non è a casa, doveva fare la sostituzione. C'è un altro modo con buona adesione piastrelle di linoleum: dopo la posa il suo bene a toccare un martello di gomma.

Due righe successive sono posti sull'altro lato della striscia. Dopo l'ordine non è così importante, ma rimuovere l'aria uno dei metodi è molto desiderabile.

Così il rullo Aspetto per laminazione

Perché la fissazione con nastro adesivo, perché viene usato raramente? Avere cui piastrelle non vengono spostate, e questo è possibile in quanto il periodo di una colla di essiccazione completa - 72 ore.

piastrelle PVC autoadesivo per il pavimento e montato. La differenza è che non è necessario applicare l'adesivo. Prima di tegole installare rimosse strato piastrelle protettive contenute in atto, liscio. Il resto della procedura è la stessa.

Colla per piastrelle, sulla base della pila più facile

In questo caso, la cinghia non può risolvere il nastro, in quanto la sostanza sul lato inferiore adesivo sufficiente a tenere il rivestimento di taglio immediatamente dopo l'applicazione. Un importante avvertimento - piastrelle è necessario prima superficie laterale premuto, tenendo la barra sul peso. Quando agganciato bordo gradualmente abbassata copertura, cercando di rimanere meno aria possibile.

Castello sul piastrelle in vinile è un meccanico ed adesivo. L'unica differenza nel principio fissazione. Il resto delle regole sono le stesse.

La principale differenza - posa piastrelle in vinile castello parte dal muro. Le strisce sono disposte in modo che le serrature "guardato" nella stanza. La prima riga è posto allontanandosi dalla parete pochi millimetri - per compensare le dilatazioni termiche. Questo passaggio può essere garantita impostando lo spessore dei pezzi di materiale adatto o per trovare una spessa croci piastrelle.

Come posare le piastrelle in PVC con blocco meccanico

Durante la posa in PVC piastrelle con serratura adesivo deve prima aderire estremità, combinando il bordo stiro. Poi attraccare blocco sul lato lungo e, solo allora, già abbassare la barra completamente. I bordi del ferro, controllando la densità di occorrenza di un blocco meccanico.

Il video seguente mostra come il PVC tegola steso sul pavimento di un blocco meccanico. In genere, il materiale è una guida con le immagini, ma guarda il video troppo utile.

Il processo di posa piastrelle in vinile con l'auto-bloccaggio è mostrato in questo video. La connessione non è meno affidabile, e coprire il montaggio ancora più semplice.

1

Leave a Comment

88 − = 87