pellicola isolante del pavimento

il sesso, il vapore,

Il pavimento in ogni casa - una complessa struttura multistrato, che è una parte importante della barriera al vapore. barriera al vapore piano protegge il materiale termico isolante, così come l'intera struttura del pavimento nel suo complesso, cioè assi del pavimento e le travi di vapore. E dal momento che nel processo della vita umana in ogni casa di abitazione sempre qualcosa viene cucinato, lavato e pulito, il pavimento senza una adeguata barriera al vapore è in pericolo di diventare una fonte di costante umidità. Questo, a sua volta, porta alla comparsa di muffe e marciume di strutture in legno.

Per evitare questo, adeguata barriera al vapore è richiesta piano in casa, che impedirà la penetrazione di umidità nella camera, umido e fresco, non consentono la formazione di condensa. Particolare attenzione dovrebbe essere a vapore, pavimento in legno, che è anche discusso in questo articolo.

Quando e perché fare barriera al vapore sesso?

In ogni calore spazio vapore generato chiuso, per cui si forma umidità interna. Il cambiamento delle condizioni meteo e la temperatura influenza in modo significativo il valore della umidità ambiente. Inoltre, dopo il periodo di riscaldamento, l'aria calda viene miscelata con il freddo, così da formare vapore acqueo.

Il vapore la cui pressione superiore alla pressione atmosferica, sta cercando di uscire. Quindi, sul pavimento di casa sono costantemente esposti a umidità sotto forma di vapore acqueo.

barriera al vapore piano è unicamente necessario effettuare:

La scelta del materiale per la barriera al vapore piano

Per fornire tale protezione, impilamento viene eseguito uno dei seguenti materiali: pellicola di polietilene, pellicola di polipropilene, la gomma liquida.

È importante notare che l'uso di tutti i tipi di film (nessun membrane) suggerisce la presenza del gap ventilazione!

Di solito, un film di polietilene - il materiale più famoso e più economica per una barriera al vapore.

costruttori professionisti condividono film in polietilene in tre gruppi:

Infatti, la barriera al vapore pavimento può essere effettuato con qualsiasi tipo di film plastici.

1

Ma allo stesso tempo, non perforata pellicola di polietilene fatto di utilizzare come barriera vapore. pellicola di plastica perforata - come impermeabilizzante. Una pellicola di polietilene con uno strato di alluminio è preferito utilizzare il dispositivo per pavimenti in zone umide.

Marche popolari di film plastici:

  1. 1. Polinet - polietilene perforato pellicola monostrato;
  2. 2. Geotex - polietilene perforato pellicola monostrato;
  3. 3. TechnoNICOL - tre strati pellicola di polietilene rinforzato con rete di filamenti di polipropilene;
  4. 3. TERMOFOL90 - tre strati pellicola di polietilene rinforzato con rete di filamenti di polipropilene con uno strato di alluminio.

L'aspetto negativo di film plastici è la loro scarsa durata. Questa limitazione richiede un'attenta movimentazione di materiale di questo tipo durante l'installazione.

A differenza di pellicole di polietilene, pellicole di polipropilene hanno caratteristiche di resistenza elevate. Ma allo stesso tempo sono più inclini a condensazione. La soluzione è quella di dare film preferenza polipropilene con uno strato di rinforzo di cellulosa viscosa.

Qui la scelta è molto più ampia. E 'possibile dare la preferenza a qualsiasi brand di classe «B» o «C» I seguenti produttori specifici:

membrana di diffusione del vapore sono di tre tipi:

  1. 1. Psevdodiffuzionnye - passa almeno 300 grammi di vapore acqueo per metro quadrato.
  2. 2. Diffusion - è passato da 300 a 1000 grammi di vapore acqueo per metro quadrato.
  3. 3. Superdiffuzionnaya - è passato più di 1000 grammi di vapore acqueo per metro quadrato.

Qui costa solo notare che non tutti i tipi di film di diffusione sono adatti per piano barriera al vapore.

diffusione del vapore barriera di membrana dei più costosi, ma al tempo stesso la più alta qualità delle materie barriera al vapore. Durante l'installazione di tali membrane non hanno bisogno di fare ventzazor, in modo da spendere soldi per l'installazione kontrobreshetki.

Istruzioni per l'installazione di barriera al vapore piano

Posa e pavimentazioni come vapore, al terreno dipende dal tipo di pavimento. Prendere in considerazione le varie opzioni. Che tipo di tecnologia è giusto per i vostri pavimenti, è possibile scegliere.

Quando si crea una barriera al vapore in una casa al piano significava una tecnologia speciale delle sue attrezzature.

La prima fase - la preparazione della superficie

Il primo passo è quello di preparare la superficie, rimuovendo il vecchio rivestimento. Se la casa è nuova, la superficie deve essere possibile allineare, pulito e rimuovere la polvere e lo sporco. Se i pavimenti sono alcuni difetti, ammaccature, che avrebbe poi dovuto allineare il massetto.

La seconda fase - l'installazione di impermeabilizzazione

Successivamente sarà necessario impermeabilizzazione, serve una protezione supplementare contro l'umidità. In realtà, è sorta di uno strato ruvido, ma molto importante. L'essenza del suo stile dipende dal tipo. Se questa pellicola in rotoli o qualsiasi altro materiale nastriforme, è severamente Laid sovrappone 15 a 20 cm, ed è sovrapposto ulteriormente giunti pone nastro adesivo di costruzione speciale per impermeabilizzazione.

La terza fase - la preparazione e l'installazione di lag

La fase successiva - l'installazione di questo ritardo. Per vapore sotto il pavimento ha la più alta qualità, è necessario allineare con precisione ogni singolo ritardo, il raggiungimento di una perfetta posizione orizzontale. Tra l'altro, che il vapore dura a lungo, ogni singolo ritardo necessariamente essere trattata con un antisettico che impedisce la formazione di colonie di muffe e la formazione di colonie di funghi.

La quarta fase - l'installazione di isolamento

Successivamente sarà necessario un riscaldatore, che, come l'impermeabilizzazione, deve essere di alta qualità e affidabile. Solo in questo caso, il vapore in casa sarà in grado di svolgere le sue funzioni mandato.

pannelli isolanti sono disposti strettamente fra i travetti vraspor. Questo sarà sbarazzarsi di ponti termici, non lasciare spazi vuoti non dovrebbero essere.

La quinta tappa - l'installazione di una barriera al vapore

E ora montato barriera al vapore sotto il pavimento. Ci sono varie opzioni:

Se si utilizza una speciale pellicola a doppia faccia in polipropilene, allora è posizionata sul riscaldatore è strettamente parte liscia e una al chiuso grezzi.

film di polipropilene unilaterali sono inoltre posizionati con il lato liscio al riscaldatore, e vimini - il lato ambiente

In tal caso, un cosiddetto film metallizzato (strato di alluminio), il lato con il metallo è posizionata all'interno della camera. Lo strato di alluminio riflette la radiazione infrarossa di calore.

Inoltre, come abbiamo detto, può essere utilizzato come barriera vapore in un film plastico, oppure un film a tre strati:

  • - ci sono due strati esterni di pellicola stabile alla luce di polietilene ad alta densità;
  • - è prevista tra loro una rete di rinforzo strato di polipropilene.

In questo caso, non importa in che modo si mette una barriera al vapore. E 'importante non dimenticare di lasciare uno spazio di ventilazione!

Va notato che queste linee guida nella scelta del vapore lavoro mano barriera nella maggior parte dei casi, ma non tutti. Ad esempio, il vapore Izospan B adattarsi lato ruvido del riscaldatore, e liscia nella stanza. Pertanto, si consiglia di studiare sempre le istruzioni di installazione.

Su questo piano, il vapore effettivamente completato. Si può iniziare la posa l'isolamento e finitura.

Se l'impermeabilizzazione e barriera al vapore sono stati posizionati correttamente, in conformità con la tecnologia, si può essere sicuri che si sarà in grado non solo di mantenere la camera calda. Barriera al vapore sotto il pavimento non permetterà l'umidità di penetrare nella stanza e umida, offrendo il massimo comfort nel microclima casa, anche nel freddo inverno o in autunno giorni di pioggia.

Barriera al vapore rinforzato pavimento di cemento

Ma la barriera al vapore sul pavimento in cemento armato crea un po 'diverso. Inoltre, è possibile utilizzare una barriera al vapore liquido:

Questi materiali sono applicati con una spazzola o un metodo di "abryzgom", e nel caso di asfalto mastice - manualmente. Lo spessore dello strato dipende dal materiale utilizzato e nell'intervallo da 1 a 10 mm.

È anche possibile utilizzare una barriera al vapore rotolo:

Rotolo barriera vapore deve essere collegato sovrapposizione, e tutte le cuciture sigillati saldatura a caldo con un solvente o un adesivo impermeabile. La saldatura è più efficace di adesivi. L'isolamento deve essere salito sul muro adiacente.

Barriera vapore viene disteso sul nuovo massetto di cemento-sabbia spessore di almeno 40 mm. Infine ottiene dal pavimento subito dopo l'asciugatura del massetto.

Come risultato, si riesce a creare uno strato continuo, privo di difetti anche minimi.

Se avete bisogno di una barriera al vapore sotto il pavimento del legno, che garantisce una protezione al 100% di tutti i rivestimenti per pavimenti, si consiglia di prestare attenzione alla gomma liquida. Questo è un materiale relativamente nuovo, ma molto efficace e affidabile sulla base di bitume e polimeri.

E 'utilizzato in molti casi - e, quando necessario impermeabilizzazione, e quando hai bisogno di una barriera al vapore sotto il pavimento, e, talvolta, quando eseguire l'isolamento acustico. Gomma, così come il film, è abbastanza efficace e affidabile, ed è di diversi tipi:

  • - deve essere applicata al pavimento con una tecnica speciale - Questa tecnica è ideale per grandi superfici, quando è necessario elaborare diverse centinaia a diverse migliaia di metri quadrati;
  • - deve essere applicato a mano - quando è necessario trattare il pavimento in una casa privata.

Metodo manuale è abbastanza semplice e non richiede particolari competenze e conoscenze. Soprattutto considerando il fatto che la pellicola viene applicata anche leggermente più complessa rispetto alla gomma liquida.

tecnologia di distribuzione del materiale nel modo seguente:

  • 1 - preparato mediante il rivestimento del pavimento, liberato da polvere, sporcizia, ecc;.
  • 2 - nessuno strato blister inoltre non applicabile;
  • 3 - benna è aperto alla gomma;
  • 4 - il contenuto del contenitore è accuratamente miscelati;
  • 5 - per mezzo di un pennello o spatola ordinaria pneumatici costruzione distribuiti sulla superficie della struttura;
  • 6 - dopo l'essiccazione sulla copertina di legno appare pellicola di gomma solida - non è solo il vapore, ma anche l'impermeabilizzazione;
  • 7 - sulla parte superiore della scheda sono protetti dagli effetti negativi di umidità.

Va notato che il consumo di una relativamente grande gomma - per ogni metro quadrato del chilo richiesto e mezzo chilo di materiale. Cioè, una capacità di 10 litri secchio sarebbe durato solo 10 metri quadrati di pavimento. Tuttavia, l'effetto al massimo il consumo di gomma dovrebbe aumentare almeno tre volte su ogni metro quadrato di rivestimento consumato circa quattro chili di materiale.

Sulla parte superiore dello strato di barriera al vapore di gomma è necessario per mettere pavimenti Fine.

Se vivete in una casa privata, senza l'alta qualità, affidabile e barriera al vapore del sesso non può fare. Quale tipo di barriera al vapore per scegliere - tocca a voi, in base a ciò il pavimento. Siamo sicuri che i nostri consigli e trucchi per aiutarvi nella creazione di isolati e protetti da umidità, umidità e muffa piano.

La barriera al vapore piano unità: come installare e quali materiali tra cui scegliere

A disposizione delle camere, in particolare con alto tasso di umidità, è molto importante non trascurare la posa di una barriera al vapore.

L'aria presente nelle molecole di acqua, penetrando attraverso il pavimento, a contatto con le parti più fredde della struttura.

Ciò porta alla formazione di condensa, che influenzare negativamente lo stato degli elementi interni dell'ambiente dell'edificio e oggetti appartamenti.

Perché abbiamo bisogno di una barriera al vapore?

C'è un equivoco che non è assolutamente necessaria quando si utilizza uno strato di impermeabilizzazione. Tuttavia, questi due tipi di materiali differiscono nella struttura e svolgono diverse funzioni:

  • Barriera vapore protegge l'isolamento contro la penetrazione di condensa dall'aria che esce dalla stanza.
  • Impermeabilizzazione non dà umidità per raggiungere l'esterno dello strato termicamente schermatura e impedisce anche possibile acqua di perdita al piano inferiore.

Per caratterizzare la differenza di questi materiali possono essere come segue:

  • E vapore - solido, non traspirante e acqua. O microporosa parzialmente permeabile all'aria.
  • Impermeabilizzazione materiale - ha fori fini. Traspirante, l'acqua non passa.

I livelli sono organizzati come segue:

Se una barriera vapore in caso di posa sul pavimento mescolato i materiali in questione, le conseguenze saranno peggiori di niente.

  1. l'aria calda umida dal locale passa attraverso la pavimentazione, impermeabilizzazione e l'isolamento.
  2. Incontra sul futuro percorso di film di isolamento, non può andare fuori e si condensa nello strato termoisolante.
  3. E quando saturo di umidità raggiunge il limite, inizierà ad agire sulla superficie del pavimento, che porterà le conseguenze già descritte.

E 'importante prendere in considerazione una cosa: come barriera al vapore impedisce al vapore acqueo di lasciare liberamente i locali, è necessario fornire una ventilazione di qualità nella stanza.

In sua assenza può essere un eccessivo aumento di umidità, che violerebbe il clima e l'umidità interna danni alla sua finitura. Pertanto, la barriera al vapore è necessario per qualsiasi tipo di pavimento.

Tipi di materiale barriera al vapore

Le moderne tecnologie offrono una scelta sufficientemente ampia di materiali per la barriera al vapore. Quando si installa rivestimento vengono generalmente utilizzati i seguenti tipi:

Il materiale più accessibile e popolare. Il principale svantaggio di questa specie è la sua bassa resistenza.

Per utilizzare un piano pellicola isolante non perforato vuoto.

Usando la versione forata è accettabile, ma ciò riduce le proprietà isolanti.

Ci sono film con uno strato riflettente di alluminio. La loro qualità è significativamente più alto, ma, rispettivamente, e un aumento dei costi dei materiali.

materiale facile da usare, e più durevole di polietilene analogica.

Molto spesso ha un ulteriore rivestimento di fibre di cellulosa e viscosa, che è in grado di assorbire e trattenere l'umidità.

Quindi riduce significativamente la formazione di condensa. Quando si riduce l'umidità dell'aria e ventilazione sufficiente, dopo aver assorbito acqua in esso goccioline evaporano.

La più alta qualità e paroizolyator "longevo". Il suo valore, rispettivamente, è anche il più alto tra tutti i materiali.

Il suo ammontare è capiente per stanza "respirare", mentre l'umidità viene assorbita l'isolamento, e rapidamente evapora.

Ci sono varietà che si differenziano per il numero di strati, così come rivestimento anti-condensa supplementare.

Una vista popolare vapore innovativo membrane barriera diventano paroobmen regolazione intelligenti seconda parametri di umidità e temperatura.

Questo freddo emulsione bituminosa-polimero a base di acqua.

Dopo la solidificazione forma un rivestimento monolitico completamente impermeabile all'acqua e all'aria. Ha una proprietà isolante aggiuntivo e può essere usato come materiale fonoassorbente.

I prezzi dei vari tipi di barriere al vapore sono elencati nella tabella.

Come porre una barriera al vapore sul pavimento?

Il più delle volte di cui, come già descritto in precedenza: sottofondo, impermeabilizzazione, isolamento termico, barriera al vapore e finitura. Tuttavia, a volte paroizolyator posto su entrambi i lati della coibentazione.

Se il coperchio è montato in una casa di recente costruzione, si sarà meno problemi.

Nel caso in cui ridisegna il vecchio pavimento, è necessario smontarlo, rimuovere i vecchi strati isolanti, per valutare lo stato degli elementi strutturali e sostituirlo se danneggiato.

In entrambi i casi, se necessario, il pavimento l'allineamento orizzontale, eliminare irregolarità sulla superficie.

Quando si installa il sistema di riscaldamento a pavimento è anche la maggior parte degli esperti raccomanda barriera al vapore impilare tra i tubi per il riscaldamento dell'acqua e un riscaldamento a pavimento.

Regole che materiali del rullo

  1. È necessario tirare il film, altrimenti non fornire una protezione adeguata.
  2. Tra polietilene o polipropilene e uno sfiato riscaldatore è necessario prevedere uno spazio libero 7 ... 15 cm. Il soddisfacimento di questa condizione non è necessario diffondere le membrane.
  3. posa direzione non importa.
  4. lato pellicola impilamento è di grande importanza:
    • marchio materiale vapore si sviluppa etichette come sulla posa corretta dipende se il layer svolgerà le sue funzioni o no.
    • Per film non stampati devono rispettare le seguenti regole: sul riscaldatore giace un lato ruvido e metallizzato, al contrario, deve essere rivolto verso l'esterno.
    • Di solito, una pellicola di polietilene può essere posizionato da qualsiasi parte.
  5. Nastri collocate con sovrapposizione di 15 ... 20 cm e fissati tra il nastro o un adesivo speciale.
  6. Sulla superficie del materiale è fissata da una struttura di cucitrice o chiodi con una contro-guide zincato con un intervallo di 30 ... 50 cm.
  7. La gomma liquida viene applicata mediante due metodi: spruzzatura computer o manualmente con una spatola o rullo.

La superficie non richiede una formazione specifica. Basta rimuovere detriti e aspirato.

Anche di base irregolare o bagnato non diventa un ostacolo per la formazione di alta qualità strato barriera al vapore saldamente trattenuto sulla superficie.

Può anche essere spruzzare in modo sicuro o cappotto direttamente sullo strato di isolamento.

Se fatto correttamente, un tasso di umidità barriera al vapore non rimarrà né al chiuso o sotto il pavimento, che vi fornirà aria sana in appartamento e la sicurezza dell'ambiente domestico.

Iscriviti per aggiornare il sito VKontakte, Facebook, Odnoklassniki, Google+, o seguici su Twitter.

piano Tecnologia barriera al vapore, lo scopo e le specie

Spesso, l'isolamento di tutta la casa è fatta ponendo uno strato di isolamento in cotone minerale. il layout del riscaldatore va nella progettazione di pareti, tetti, pavimenti e pareti. Tale isolamento serve a proteggere il riscaldatore e il pavimento che copre dal vapore. Se si intende piano del vapore, è necessario in quelle aree, che si trovano al di sopra della cantina o si trovano nell'edificio produzione senza un piano interrato.

La caratteristica principale - si esclude la possibilità di arrivare a strutture di sottofondo a vapore. Ciò è particolarmente vero nel caso, se necessario, piano a vapore in una casa di legno. Questo è il motivo per cui è necessario stabilire un materiale barriera al vapore dopo il riscaldamento prima di installare il pavimento finito.

A volte un piano della struttura di pavimento, un secondo strato paroizolyatora, che si trova tra l'isolamento e la sub-pavimento. E 'necessario per evitare che l'umidità destra fuori dalla terra.

materiali isolanti a vapore moderni

E 'considerato il film plastico più comune. Per aumentare la densità e l'affidabilità viene spesso rinforzato con rete metallica o tela. Questo materiale funge da barriera per impedire la condensazione del vapore. Particolare attenzione dovrebbe essere data la giusta miscela di materiali da costruzione tra di loro e con le altre parti della struttura. Per fare questo, l'uso specializzata connessione e nastri che svolgono una funzione di barriera al paio di tenuta. Usa può essere fatto di barriera al vapore polietilene pavimento di cemento.

Un film in polietilene con rivestimenti speciali alluminio

Le sue caratteristiche principali: elevato isolamento termico e vapori. Il film con l'alluminio utilizzato in quelle stanze, dove è molto umido e molto caldo (cucina, bagno, bagno o sauna).

Oltre alla funzione di barriera al vapore, esegue funzione riflessa spetsmaterial. Questa funzione è quello di riflettere e restituire una certa percentuale del calore nella stanza.

Se lo si confronta con il polietilene, propilene è molto più forte. Questo è particolarmente vero con lo strato di pellicola anti-condensa. Ciò consente di acquisire ulteriori proprietà barriera al vapore che impediscono la formazione di condensa sulla superficie del film stesso. Durante l'installazione seguire attentamente le regole del rivestimento di base anti-condensa, che stabilisce. Grazie a questo piano primo piano, il vapore viene eseguita correttamente.

membrana film con ridotta permeabilità al vapore acqueo e variabile

Esso consente di controllare il processo di ritiro di umidità in eccesso dalla stanza. In caso di limite paropronitsemosti limitata proposta dalla membrana isolante. Il film membrana con una permeabilità al vapore d'acqua variabile con l'aumento dell'umidità può aumentare in modo indipendente la larghezza di banda.

Se non siete sicuri di cosa scegliere una barriera al vapore, utilizzare una gomma liquida. Questo materiale polimerico-edificio che può formare una perfetta rivestimenti speciali con una resistenza sufficientemente elevata.

Inoltre, tale gomma ha funzioni aggiuntive come, zvukovizolyatsiya, isolamento e impermeabilizzazione. Un altro vantaggio di una gomma può includere la sua facilità di installazione, perché in superficie può essere applicato con pennello ordinario. Dopo anidrificazione su superficie è formata da rivestimenti speciali che è saldamente attaccato alla superficie, e ripete il suo rilievo.

Solo tu puoi decidere cosa è meglio per il pavimento del vapore, considerando tutte le caratteristiche di un disegno nel vostro caso.

Tipi di barriere al vapore e, in particolare il montaggio

Ci sono due tipi principali di barriera al vapore:

  • fogli impilabili;
  • Sistemazione di paroizolyatora laminati.

Ognuno di loro ha il proprio uso della tecnologia.

realizzare autonomamente tutte le azioni che è desiderabile per la posa questo tipo di barriera al vapore in una certa sequenza:

  1. Rotolo Rotoli dal basso verso l'alto.
  2. I pannelli devono essere montati in orizzontale, utilizzando le doghe in legno, è possibile utilizzare i profili zincati.
  3. sfiato richiesto avrà luogo tra l'assetto interno e lo strato ritardante di vapore. Il divario pertanto dovrebbe essere di 4 cm.
  4. attento monitoraggio richiede un fissaggio.

Il dispositivo è una barriera al vapore di questo tipo è leggermente diverso dal rotolo, perché richiede l'installazione del profilo del telaio, che viene quindi inserito nei fogli. Paroizolyatora per viti di fissaggio vengono utilizzati, e le articolazioni devono successivamente PVC obtyanut o izospanom.

Da che parte per mettere una barriera al vapore?

Quando si installa una barriera al vapore deve essere rispettata la tecnologia. Massima attenzione dovrebbe essere data al corretto posizionamento dei materiali speciali.

Se si utilizza un film a doppia faccia, poi metterlo sul lato liscio del riscaldatore, e grezzo - out.

pellicole di polipropilene che hanno uno speciale rivestimento da un lato, la superficie liscia devono essere posizionati alla isolanti e tessuti - esteriormente.

Se si è optato per un film con rivestimento in alluminio, è necessario impilare il lato metallico fuori, cioè, nella direzione della camera.

Passo dopo passo l'installazione di barriera al vapore di istruzioni

Se non sai come fare una barriera al vapore di sesso, senza l'aiuto di specialisti, utilizzare il seguente piano:

  • I lavori preparatori. Questa fase prevede le paroizolyatora corretta scelta, la formazione e gli strumenti necessari per studiare le caratteristiche della tecnologia.

Per quanto riguarda il materiale, il vapore, pavimento in legno può essere eseguito tramite un film membrana o gomma liquida, qualsiasi materiale adatto per massetti in calcestruzzo.

Per il processo, sono necessari i seguenti strumenti: nastro adesivo, fiocco pistola o chiodi zincati e un martello.

  • Sottofondo. Prima di mettere una barriera al vapore sul pavimento, si è tenuto lavoro preparatorio. Ora, in presenza di elementi strutturali di legno è desiderabile elaborare speciale antisettico. Questo proteggerà la vostra struttura del pavimento del danno biologico. Se questo processo viene effettuato per il pavimento di cemento, non è richiesto il trattamento antisettico.

Se questo strato ancora bisogno di mettere in un pavimento già finito, la superficie del pannello, così come i materiali di calore e di barriera al vapore che devono essere sostituiti, nessun danno saranno smantellate. Dopo di che, è necessario rimuovere con attenzione tutta la polvere e detriti.

È necessario condurre un esame approfondito del sottofondo in presenza di vari difetti. Se tali difetti sono il posto dove stare, sarà necessario ripararli. Per questo è necessario raddrizzare il massetto possibile penetrazione attraverso fessure delle molecole d'acqua del suolo. Dovrebbe pensare l'installazione del materiale da costruzione impermeabilizzazione.

  • Posa materiale barriera al vapore. Dopo la preparazione del sottofondo, si può andare al materiale di installazione paroizolyatsinnogo. particolari conoscenze e competenze è necessario non farlo, per scoprire tutto come mettere su isolamento spetsmaterial.

materiale di barriera al vapore è posto sul telaio di supporto, e dovrebbe tener conto del fatto che gli strati di pellicola previste sovrapposizione richiesto, e la larghezza di sovrapposizione dovrebbe essere di circa 15-20 cm. Questa disposizione elimina la possibilità di formazione di crepe e lacune che successivamente possono diventare un foro per il passaggio del vapore acqueo e .

Per il fissaggio, utilizzare chiodi zincati, pistola in forma e fiocco. Tuttavia, molti produttori raccomandano di abbandonare questo metodo di fissaggio a favore di un nastro adesivo speciale. Ciò creerà un rivestimento che è completamente privo di diversi zoccoli.

Tutte le zone difficili da raggiungere, spazio articolare deve essere trattato con materiali speciali di rivestimento di bitume. Questo trattamento è richiesto solo perché mettere il materiale in questi settori è difficile.

  • Realizzare materiale termicamente isolante. Destra sullo strato barriera al vapore occorre definire isolatore scelto cui spessore deve essere di almeno 50 mm. Dovrebbe essere posto sulla parte superiore del film. Si deve prestare attenzione in modo che durante la posa senza lacune o crepe. Non abbiate paura di svolgere queste azioni con le proprie mani.
  • barriera al vapore ripetuta. Questo strato è una barriera all'umidità vapori provenienti dalla camera, proteggendo così l'isolatore dall'umidità. Adagiare il paroizolyator scelto direttamente ai travetti in modo che il buco tra paroizolyatorom direttamente piano, che è richiesto per la ventilazione, è stato pienamente raggiunto. Strisce di giunzione deve nastro adesivo di costruzione o nastro.
  • Pavimentazione pavimento finito. Dopo la posa di un secondo strato costituito interamente pavimento vapore. Ora dobbiamo costruire il pavimento finito. Durante il montaggio è di prendere in considerazione il fatto che la superficie del materiale barriera vapore per le assi del pavimento o pannelli in calcestruzzo deve essere una distanza di circa 1-2 cm. Ciò consente di evitare la perdita di calore sostanziale, mantenendo in tal modo la temperatura ambiente costante confortevole anche a forti gelate.

Se avete eseguito con cura la barriera al vapore piano, e l'istruzione era stato seguito, seguendo rigorosamente tutte le regole funzionano, e vi hanno preso misure per proteggere l'isolamento dal processo di decomposizione, dalla formazione di muffe e funghi, è possibile eliminare la possibilità di una parte significativa della perdita di calore! Proprio questo farà sì che ogni membro della vostra famiglia un ambiente confortevole, così come aumenta in modo significativo la vita del vostro pavimento.

1

Leave a Comment

60 − = 52