Pianificazione di un piccolo appartamento

Contents

Suggerimenti per la pianificazione efficiente di piccole dimensioni appartamenti: sbarazzarsi di un eccesso, pone accenti

La qualità degli alloggi non riguarda solo la sua area. Se camera intelligentemente progettata interni, confortevoli e spaziose può essere reso ancora di piccole dimensioni. Cercheremo di dimostrare questa teoria. E, naturalmente, saremo lieti di ascoltare le vostre opinioni e suggerimenti su questo tema scottante.

Se si aspira a distesa e la tenuta è il vostro principale nemico, preferiscono la funzionalità arredamento. In una piccola stanza sarebbe lampadari in bronzo inappropriati, lussuosi tappeti e tende di velluto.

Trova ispirazione nella interno tradizionale giapponese. Prima di tutto, sbarazzarsi delle cose inutili - e sono lì essere sicuri, abbiamo bisogno solo di pensare bene. Niente accidentale non dovrebbe essere in un piccolo appartamento.

Se proprio non può allocare lo spazio per il guardaroba, tagliare angolo tendaggi e mettere le cose necessarie, ma non abbastanza interessante, lasciando gradito solo agli oggetti occhio in vista.

Non sovraccaricare lo spazio di oggetti ingombranti - ma una cosa importante, distrarre l'attenzione, dovrebbe essere ancora presente.

Come regola generale, il soggiorno è dato la più grande area. Allo stesso modesto appartamento pena di fare esattamente l'opposto - di prendere un piccolo soggiorno e una grande camera da letto con cabina armadio o un piccolo ufficio a casa.

Spogliatoio, tra l'altro, anche se un po riduce l'area utilizzabile, consentendo al fine di regnare. E 'possibile inserire tutto ciò che si trovava davanti a vari armadi, o semplicemente da nessuna parte.

1

"Gold Treasure" modeste abitazioni sono ripostigli, magazzini e altre variazioni accessorie - non cercare di sbarazzarsi di loro nel perseguimento di spaziosità, o nel giro dispensa in qualsiasi altra cosa.

cabinet carcassa utilizzato, di regola, solo il 50%, si consiglia di sostituire superficiale (questo è usato al 100%) al torace.

Il volume deve essere utilizzato non solo orizzontalmente, ma anche verticalmente, creando livelli aggiuntivi. Ad esempio, se in una stretta armadietti corridoio per mettere è impossibile, è del tutto possibile organizzare gli scaffali in alto come un soppalco.

Essi possono mettere libri e altre cose che sono raramente utilizzati. Se si consente l'altezza, Mezzanino organizzare in tutti i posti adatti.

Esaminare attentamente gli angoli. Posti vuoti - un'omissione imperdonabile. Qui ci sono alcune opzioni: i mobili angolare, mini-dispensa, una cache triangolare per piedi su un letto in diagonale o cassettiera. la layout diagonale espande otticamente il volume.

Trasformare il davanzale podio essendo costruito

cosa molto comoda e utile permetterebbe di costruire la costruzione davanzale - se qualche sforzo, sarà di posti di lavoro a tempo pieno nel soggiorno, andare senza problemi nel tavolo da pranzo, la penisola in cucina, sarà superiore del cabinet, e anche il podio.

modo podio, anche senza l'uso di soglia atta a essere eccellente trovare - sotto può opzionalmente essere utilizzato per spingere il letto o lo spazio interno di realizzazione conveniente per voi.

Visivamente aiutare espandere lo spazio di pavimentazione omogenea pareti di colore identico in camere adiacenti, l'uso di specchi. Più leggero rispetto alle pareti, soffitto, visivamente aumentare l'altezza.

L'illuminazione gioca un ruolo cruciale - deve essere locale. Combina diverse funzioni mobili mobili e convertibile è in un piccolo appartamento può essere molto utile.

Vinci una superficie utile aiuta il rifiuto di alcuni elementi. Per esempio, se non si utilizza un forno, piano cottura sarà sufficiente se non ti piace o non si vuole immergere nella vasca da bagno - sostituirlo con una doccia. Letto ingombranti può essere sostituito con futon.

L'amore il suo appartamento e lo trasforma in una dimora confortevole e bello.

Vedi 30 foto in cui si combinano la cucina con balcone. Interni ha sorpreso tutti.

Varianti di studio di design: le migliori idee di riqualificazione

3 idee uniche di riqualificazione appartamento con una camera da letto in casa del pannello

3 varianti della disposizione angolare di un appartamento monolocale - un'idea unica che dovrebbe implementare

Le grandi idee di design per piccoli spazi, che diventa più facile da respirare

Il sistemazioni eleganti di un vecchio magazzino. Londra, Regno Unito

Siamo lieti di darvi il benvenuto al nostro sito web interni piccola! Qui troverete tutto, dalla progettazione di una piccola casa di campagna per la progettazione di un comodo Krusciov.

Scegliete la vostra camera

Unisciti a noi

indirizzo: Ul. Lower Syromyatnicheskaya 10, Edificio 2.

Come attrezzare un piccolo appartamento Design: 12 progetti migliori

I lavori per la progettazione di piccoli appartamenti permette di mostrare l'individualità e l'immaginazione al meglio. Qui è necessario abbandonare le procedure standard, è necessario progettare qualcosa di originale, speciale per un piccolo spazio per creare una sistemazione confortevole e accogliente. Come esempio vi presentiamo 12 progetti con gli interni di appartamenti piccola zona, alcuni di loro hanno già proprietari, e l'altro solo per l'attuazione prevista.

Progettazione piccoli appartamenti fino a 20 metri quadrati. m.

Interior Design piccolo appartamento di 18 metri quadrati. m.

Nella zona di 18 mq. m. è necessario salvare ogni centimetro e utilizzare ogni occasione per allargare un piccolo spazio. A tal fine, i progettisti hanno scaldato loggia e combinato con il soggiorno - doveva essere rimosso unità balcone. Sulle ex classi loggia attrezzata per lavorare con un angolare ripiani superiori ed aperte per i libri.

All'ingresso di mettere una panca, posizionato sopra lo specchio e grucce per indumenti. In panchina, si può comodamente cambiare le scarpe, e sotto di essa - a tenere le scarpe. Immediatamente si trova il sistema di memorizzazione larghezza variabile principale, parte di essa è dedicata ai vestiti, e alcuni - per elettrodomestici.

Il soggiorno è diviso in aree funzionali. Poco oltre la zona d'ingresso inizia cucina attrezzata con tutti gli elettrodomestici moderni. Alle sue spalle si è un soggiorno - un divano con un tavolino, su di esso scaffali aperti per i libri ed elementi di arredo, ma al contrario - una zona TV.

La sera si trasforma in un salotto alla camera da letto - divano si trasforma e diventa un comodo letto. Tra la zona cucina e soggiorno in forma pieghevole zona pranzo: si alza da tavola e diventa una delle sezioni del sistema di storage, e sono aggiunte le sedie e portati fuori sulla loggia.

Disegno di un piccolo appartamento di 20 metri quadrati in studio. m.

Al fine di creare un interno elegante e funzionale, i progettisti hanno deciso di utilizzare l'open space e smantellate tutte le pareti che non erano portatori. Lo spazio risultante è diviso in due aree: tecniche e residenziali. L'area tecnica è una piccola sala e l'unità sanitaria nel soggiorno attrezzata cucina-sala da pranzo, allo stesso tempo, svolgere il ruolo del salotto.

Di notte, il letto è nella stanza che giorno rimosso nell'armadio e non interferisce con la libera circolazione dell 'appartamento. Vicino alla finestra c'era un posto per il desktop: un piccolo piano di lavoro con una lampada da tavolo, e sopra di esso - scaffali aperti, accanto a - una sedia comoda.

Il progetto principale di colore - bianco, con l'aggiunta di toni di grigio. Come il contrasto è impostato su nero. L'interno è completato con elementi in legno - legno chiaro porta il calore e il comfort, e arricchisce la trama di un progetto palette decorativo.

Design moderno piccolo appartamento di 19 metri quadrati. m.

Per un'area limitata delle migliori soluzioni stilistiche per la decorazione d'interni è minimalista. Le pareti bianche e soffitti, mobili bianchi forma laconica, che si fondono con lo sfondo - che tutti gli aumenti visivamente dimensioni della stanza. Gli accenti di colore utilizzate e le luci di design come elementi decorativi.

mobili trasformabili - un altro tasto per una soluzione positiva del problema posizione su una piccola area di tutto il necessario per il comfort e il relax l'uomo moderno. In questo caso, il divano del soggiorno si svolge zona e soggiorno trasformato in una camera da letto. Tabella mini-ufficio si trasforma facilmente in una grande sala.

Progettazione piccoli appartamenti da 20 a 25 metri quadrati. m.

L'appartamento è dotato di tutti i requisiti di comfort. Nel corridoio c'è un sistema di massa di stoccaggio, così come storage aggiuntivo disposti in camera da letto - un soppalco, dove è possibile inserire i sacchetti o scatole con le cose, e una cassettiera nella zona TV, che si trova nella camera da letto.

Grande letto testata del letto adiacente alla parete, decorata con motivi geometrici. Nel piccolo bagno c'era un posto per una lavatrice. Una cucina con divano può ben servire come spazio ospite.

Interior design piccolo appartamento di 24 metri quadrati. m.

la dimensione di 24 studio di piazza è decorata in stile scandinavo. Il colore bianco delle pareti, porte e superfici di legno chiaro fondono armoniosamente con i colori accentual, tipici degli interni nord. Bianco è responsabile per l'espansione dello spazio visivo, colori accento brillanti aggiungono uno stato d'animo gioioso.

Ampio soffitto cornice - un dettaglio decorativo, danno agli interni un fascino. L'arredamento è anche usato come un gioco di texture: una parete è fiancheggiata da pareti di mattoni, pavimenti in legno e le pareti principali - gesso, tutti dipinti di bianco.

Disegno di un piccolo appartamento di 25 metri quadrati. m.

Un esempio interessante della zonizzazione dello spazio è lo studio «DesignRush», che maestro di trasformare un piccolo appartamento normale in uno spazio di vita molto confortevole e moderno. I colori chiari aiutano ad ampliare il campo di applicazione, allo stesso tempo usato toni lattiero-caseari che aggiungono calore. La sensazione di calore e comfort rafforzare gli elementi in legno degli interni.

Per separare le une dalle altre aree funzionali, progettisti utilizzano vari rivestimenti per soffitto e pavimento multilivello. Supporta zonizzazione illuminazione competenza prevista: nel centro della zona di seduta è posto sotto la sospensione soffitto in forma di anelli incandescente, lungo la zona divani e TV nell'intervallo lampade poste su binari metallici.

Hall e cucina con built-in soffitto macchie accese. Tre nero lampada-tubi montati sul soffitto sopra la zona pranzo, disegnare visivamente la linea tra la cucina e il soggiorno.

Progettazione piccoli appartamenti da 26 a 30 metri quadrati. m.

Bello piccolo appartamento con un layout insolito

Studio 30 mq. . M nello stile del minimalismo con elementi di stile scandinavo - questo è indicato da una combinazione di pareti bianche con la texture del legno naturale, luminoso accento blu sotto forma di un tappeto sul pavimento del salotto, così come l'uso per la finitura di piastrelle del bagno con ornamenti.

Casa "highlight" degli interni - un layout insolito. Nel centro è un enorme cubo di legno in cui è nascosto una zona notte. Da parte del salotto cubo aperto, e dalla cucina ha fatto una nicchia nel profondo che ha integrato piano di lavoro con lavello e piano cottura, frigorifero e mobili da cucina.

In ciascuna zona dell'appartamento, ci sono altri pezzi di legno, in modo che il cubo centrale non è solo separano, ma l'elemento unificante degli interni.

Interni piccolo appartamento in stile Art Déco di 29 metri quadrati. m.

Un piccolo monolocale di 29 metri quadrati. . M diviso in due zone, una delle quali - lungi dalla finestra - per posizionare una camera da letto, e l'altro - soggiorno. L'uno dall'altro, sono separati tessuto tende decorative. Inoltre, è riuscita a trovare un posto non solo per cucine e bagni, ma anche per lo spogliatoio.

L'interno è stato progettato in stile Art Deco nella sua versione americana. superfici lucide luminose combinazione elegante con legno scuro Wenge tra pareti beige parti complementari di vetro e cromo. lo spazio cucina è separata dalla zona giorno Tavolo alto resistente.

Piccolo appartamento, il totale dei quali può essere definito come uno stile moderno, ha un numero sufficiente di posizioni di memorizzazione. Si tratta di un grande armadio nel corridoio, lo spazio sotto i cuscini, una cassettiera e un armadietto per la TV in salotto, due file di armadi in cassetto della cucina sotto il letto nella camera da letto.

Soggiorno e cucina separati da un muro di cemento grigio. Non raggiunge il soffitto, e sopra l'illuminazione di striscia fissa LED - questa soluzione rende facile progettare visivamente, rendendolo un "peso".

E soggiorno separata dalla camera da letto da una fitta cortina di grigio. La tavolozza naturale e materiali naturali presta solidità verso l'interno. Colori principali di progettazione - grigio, bianco, marrone. parti contrastanti in colore nero.

Progettazione piccoli appartamenti da 31 a 35 metri quadrati. m.

La maggior parte dei piccoli appartamenti sono realizzati con materiali naturali - rende la loro situazione necessaria solidità ed evita di affollare gli elementi decorativi di spazio, come è decorato con il colore e la consistenza dei materiali stessi.

Tavola da parquet, di cui "spina di pesce", porcellana con "marmo" in MDF impiallacciato superficie - questi sono i principali materiali decorazione in appartamento. Inoltre, la vernice bianco e nero utilizzato. elementi interni di legno in combinazione con superfici di marmo permettono saturare modello interessante, mantenendo libera la massa.

Ambiente adibito a soggiorno con angolo cottura e letto separati da un divisorio in metallo e vetro. Durante il giorno si può essere piegato e appoggiato al muro, in modo che non prende molto spazio. L'area di ingresso e WC sono isolati dal volume principale dell'appartamento. Inoltre, v'è una lavanderia.

Appartamento con una camera da letto separata 35 mq. m.

Splendidi interni piccoli appartamenti sono di solito in comune: la base di loro preso uno stile minimalista, e ha aggiunto ad esso un'idea decorativa interessante. Questa idea di un 35 metri "odnushke" divenne una band.

Poco posto per una notte di riposo si erge un muro con linee orizzontali applicati ad esso. Essi visivamente rendere la minuscola camera da letto di più e aggiungere ritmo. Il muro, che è nascosto sistema di stoccaggio come "strisce". Traccia di illuminazione nel supporto interno l'idea di strisce orizzontali, e ripetuto in mobili e arredamento di bagni.

Il colore principale degli interni - bianco, è usato come un nero contrasto. Elementi tessili e pannelli in salotto rendono accenti di colore delicate e ammorbidire la situazione.

L'interno di un piccolo appartamento in stile loft di 33 metri quadrati. m.

Si tratta di un vero e proprio all'interno di uomo con una forte personalità che riflette il punto di vista del suo proprietario. Layout Studio permette di mantenere il massimo possibile, pur sottolineando le zone necessari per il lavoro e il relax.

Soggiorno e cucina sono separati da una barra in mattoni, tipico per l'interno nel loft. Tra il salotto e l'ufficio domestico decoratore, che confina con il desktop.

Interiore pieno di dettagli ornamentali succulenti, molti dei quali sono fatti a mano. Utilizzati nella loro fabbricazione vecchia, hanno gettato le cose. Ad esempio, un tavolino da caffè - è il primo caso, gli sgabelli da bar sedili erano un tempo sedi di biciclette, lampada gamba - un treppiede.

Hai trovato un errore? Selezionare un filmato e inviarlo premendo Ctrl + Invio.

Esempi di pianificazione di piccoli appartamenti con una camera da letto: 3D-piani

Quindi, tu sei il proprietario di un piccolo appartamento di una sola stanza. Come disporre i mobili, come progettare l'interno per accogliere tutti l'effetto desiderato ed evitare il disordine? Il nostro consiglio, insieme con Piano appartamento 3d aiuterà a determinare.

Cominciamo con ordine:

1. Determinare la dimensione e il numero delle zone. Ad esempio, uno è più importante per equipaggiare una camera da letto completa - in questo caso, è possibile risparmiare sul soggiorno, relegando la maggior parte dello spazio è una zona notte. Altri hanno bisogno di avere un posto di lavoro, quindi è necessario prendere in considerazione la posizione del mini-cabinet. E se si vive in un appartamento più di una persona, e la famiglia, non dimenticare di stoccaggio le cose, come un armadio può non essere sufficiente. Dettagli su come condividere lo spazio si può imparare, cercando in galleria "camera Ways zonizzazione".

Nella nostra galleria potete vedere una vasta gamma di esempi di pianificazione degli spazi - da qualche parte l'enfasi è sulla dotare il soggiorno, mentre altri hanno preferito una camera da letto separata, in modo specifico separati da una partizione, rendendo questa zona la più privata.

2. Stiamo utilizzando l'intero arsenale di tecniche per aumentare lo spazio. Queste tecniche sono molti. Il più popolare è la cucina e soggiorno combinati. Si scopre camera spaziosa, che è facile da individuare una zona pranzo, zona salotto e angolo cottura stessa.

Un altro metodo popolare - scelta di tavolozza dei colori. Il più delle volte, una camera da letto fanno fuori con colori luminosi e pastello, credendo che la stanza luminosa sembrare più spaziosa. Ma colori saturi possono spingere visivamente la parete con la corretta selezione di combinazioni.

3. La scelta dei mobili. E qui vale la pena ricordare non solo di estetica, ma anche su tali qualità importanti come versatilità ed ergonomia. Proposto esempi foto soluzioni rapide non solo nella scelta di un set di mobili, ma anche sulla sua posizione.

1

Leave a Comment

87 − = 81