plastica prezzo Cantina

cantina di plastica

cantina plastica - uno spazio rettangolare per alimentare la memorizzazione, magazzinaggio dei vegetali, frutta, barattoli, etc.

Cantina fabbricato a partire da un foglio di polietilene mediante saldatura estrusione. Per la fabbricazione di una cantina, usato un foglio o alveoli di plastica: bianco e verde. cantine plastica potere, fatte 220V. ricambio d'aria (ventilazione), fornisce un buon spazio provetrivaemost e protezione dalla creazione di condensa.

Vantaggi cantine di plastica:

1. La durata di oltre 50 anni;

2. non passa l'acqua e ruggini;

3. Durante l'installazione non richiede di tenuta supplementare;

4. E 'realizzato in materiale plastico per alimenti. Sicuro per l'ambiente e per gli esseri umani in essa memorizzati prodotti;

5. Può essere installato praticamente ovunque: in un garage di casa, stalla, o sotto la vasca da bagno, nella zona;

6. installato in qualsiasi tipo di terreno, a qualsiasi livello di acque sotterranee.

1

1. Tempo di produzione fino a 14 giorni;

3. Ulteriori rinforzi interni disposti chiuso;

4. incorporato ladder plastica;

5. Produzione di cantine plastica per i parametri (dimensioni);

6. L'altezza del collo 40 cm.

Quando si installa cantine di plastica necessarie per produrre un certo numero di costruzione, la preparazione funziona: 1. Selezionare e la trama di layout al pit dove lontano il vostro plastica sarà cantina;

2. Preparazione della fossa. La distanza tra le pareti di uno scavo e di una cantina plastica almeno 25 cm su ciascun lato;

3. Il fondo del pozzo, e dub per affinare la vostra cantina non è calciato fuori dal terreno. Come l'amplificatore può essere finito lastra di cemento armato (opzionale), o effettuata calcestruzzo (opzionale);

4. Nella parte inferiore dell'impianto cantina make plastica preparato;

5. Fissaggio della cantina alla base in cemento, utilizzando linee speciali;

6. Backfill prodotto sand - miscela cementizia.

Cantina di componenti in plastica:

1. cantina portellone - 1 pc;

2. Scala - 1 pc;

3. Illuminazione - 1 pc;

4. Uscite per l'aria D110 mm - 2 pezzi.

Ripiani con bordo (opzionale): 1 metro, larghezza 30 cm - 1500 RUB, larghezza 40 cm - 2000. Rub.

Per ulteriori informazioni sui nostri prodotti e servizi, si prega di chiamare 8 (925) 514-47-45 o scrivere una lettera al nostro [email protected] e-mail. Il nostro staff sarà lieto di fornirvi tutte le informazioni complete!

Str. Novorogozhskaya, 10

Simferopol autostrada, il possesso di 9 mercato "Stroymaster"

cantina di plastica

In una casa di campagna o cottage deve essere capiente cantina, dove è possibile memorizzare sottaceti vari, verdure, mele. Ma la disposizione dei mattoni o cemento cantina - è molto fastidioso e richiede molto tempo, soprattutto se la falda freatica si trova vicino alla superficie.

I vantaggi di cantine di plastica:

· Cantina in polipropilene omogenea, inodore, e non si decompongono nel corso del tempo. I prodotti che vengono memorizzati in cantina, non acquisiscono odori estranei e non perdono il loro sapore;

· Entrambi i modelli sono completamente sigillati. Essi non hanno paura, non solo le acque sotterranee, ma anche roditori e insetti nocivi;

· Grazie ai buoni prodotti per la ventilazione in cantina non è muffa;

· Uno dei modelli pesa molto meno ed è più economico rispetto cantina pronto in metallo;

· Termine cantina di funzionamento - 50 anni.

Se si desidera installare la cantina con le loro mani, non noleggiare una tecnica speciale e senza invitare esperti, è meglio farlo quando la casa non è ancora costruito. Diverse persone potrebbero essere accuratamente abbassati in cantina pozzo.

La forma cilindrica e la presenza del telaio interno conferiscono a questo prodotto a un particolare forza. Il fondo del contenitore è realizzato in plastica 80 mm di spessore, in grado di resistere a notevoli pressioni delle acque sotterranee.

· Alluminio scala conveniente;

· Tre file di scaffali;

· Rack per bottiglie di vino (tali griglie possono essere diversi);

Questo modello fornisce anche la ventilazione naturale. Cantina è un contenitore sigillato capace senza danni per lungo tempo sotto pressione della falda. Sul nostro sito è possibile scegliere la cantina di dimensioni adeguate, il cui prezzo dipende dal volume. I modelli disponibili sono disponibili in volumi da 2.16 a 6 m³.

Se sei interessato in qualche cantina, si può acquistare, chiamando il telefono sul sito.

Cantina plastica - un'alternativa alle controparti tradizionali

soluzione moderna ed efficiente può essere considerata come una cantina di plastica. Da questo materiale è possibile creare un contenitore affidabile e durevole, che messo nel terreno può durare per più di 50 anni. Grazie alla progettazione di elementi di rinforzo possono tollerare carichi piuttosto elevati.

Grande contenitore in polipropilene per dispositivo cantina

L'esame delle principali pro e contro

Prima di acquistare un container già pronti, di plastica per l'uso come una cantina, si deve familiarizzare con i lati positivi e negativi di questa opzione. La decisione definitiva sulla domanda di tali prodotti deve essere presa tenendo in considerazione i vantaggi e gli svantaggi.

Struttura trasporto Implementato in polipropilene

I clienti lasciano un sacco di feedback positivi circa le cantine di plastica, che è in primo luogo a causa del gran numero di qualità positive. Menzione dovrebbe essere i più importanti:

  • un lungo periodo di funzionamento (durata di capacità fino a 50 anni);
  • l'assenza di ulteriori misure per migliorare la tenuta;
  • peso relativamente leggero, che permette di eseguire senza il lavoro di installazione di rovinare;
  • una vasta gamma di formati.

contenitore di plastica senza soluzione si trova sotto il suolo

Uno svantaggio significativo è il costo di disegni pronti. Ad esempio, per acquistare una cantina di plastica con isolamento, dovrà pagare una discreta quantità di denaro. Con un numero significativo di opzioni aggiuntive e gli aumenti dei prezzi. Tuttavia, non v'è alcuna necessità di svolgere qualsiasi lavoro dopo l'installazione ha attratto molti consumatori.

Lo spazio interno è usato per immagazzinare prodotti

Cantina plastica: prezzo dei serbatoi pronti e costi di installazione

Al prezzo di mercato attuali cassoni di plastica per cantine sono relativamente elevati, ma per creare una memoria stretto e affidabile possono e forcella, tanto più dopo l'acquisizione di svolgere lavoro aggiuntivo sua disposizione non è necessaria.

Il contenitore ha una forma rettangolare

Esempi di prezzi per cantina plastica per cottage e case

Se la capacità di ordine di acquisto senza l'installazione successiva, si sarà in grado di risparmiare un bel po '. Il pacchetto consiste solitamente di: alimentare ripiano scaletta per l'abbassamento e il sollevamento, tubo di sfiato. Tuttavia, ogni produttore di un elenco di elementi aggiuntivi a.

Il disegno ha una forma cilindrica

Tabella 1. Il costo medio di cantine plastica.

Il contenitore è capiente e facile da usare

Per le cantine di dare: il prezzo chiavi in ​​mano

Quando cantina pronti di plastica saranno acquistati direttamente dall'installazione sul sito, il prezzo aumenterà in modo significativo. La tabella mostra i tassi medi, che sono presi dal complesso di contenitore nel terreno.

Posizione cantine direttamente in camera

Tabella 2. I prezzi medi, che sono presi per l'installazione del contenitore nel terreno

il design in plastica con ingresso laterale

Auto-installazione di un contenitore di plastica nel terreno

Per non pagare le aziende per i lavori di installazione, è possibile scavare te stesso nella capacità a terra. La prima cosa è necessario scegliere prodotti realizzati con materie prime di alta qualità. A questo scopo, nel corso di acquisire tutti i documenti e certificati da controllare.

Sono in corso lavori sulla preparazione dello scavo per la cantina

Inseguire l'economicità ancora non ne vale la pena. contenitori economico per cantina, di plastica, non avvengono. costruzione acquisito necessariamente deve avere nervature, rendendo possibile per resistere alla pressione lo spostamento del terreno.

Installazione di cantina plastica inizia con la preparazione della fossa. La sua dimensione dovrebbe essere più di 20-30 cm, rispetto al contenitore stesso. Nella parte inferiore è definito spessore del cuscino sabbia di 10-15 cm per l'allineamento rispetto all'orizzontale. Quando il tavolo è acque poco profonde è oggetto del lastra di cemento. Ad esso è attaccato contenitore per impedire la salita.

Capacità è posto in una trincea e riempita

scatola di plastica posto sulla piastra, e quindi fissato ad esso mediante linee speciali. Di solito, mancano due strisce di fissaggio sui bordi. Se la dimensione del contenitore è troppo grande, poi ulteriormente stretto la cintura nella parte centrale.

Dopo il completamento del fissaggio, il riempimento dello spazio tra il contenitore e le pareti dello scavo con una miscela di cemento e sabbia. Ad un secchio di legante viene normalmente aggiunto cinque secchi riempitivo. Riempimento continua finché, fino a diventare visibile solo la parte superiore.

Lato ingresso è più conveniente rispetto al top

I fori preparate vengono inseriti tubo di ventilazione. Essi devono essere situati in diverse parti del contenitore. Sul lato interno di un tubo posizionato in prossimità del pavimento e l'altra - sotto il soffitto. Quando sono installati gli elementi di ventilazione, è possibile continuare il riempimento. Si dovrebbe rimanere solo il collo.

All'interno montato mensole e scale. L'illuminazione è fatto, se necessario, tenuto anche altre comunicazioni. Se il contenitore è installato in una zona fredda, la superficie isolata con schiuma.

Quando i prodotti producono applicati XLPE

Cantina nel paese con le proprie mani in fasi. In un articolo separato presenta una guida passo passo per la costruzione di un impianto di stoccaggio sotterraneo con consigli e suggerimenti.

Il confronto con la cantina di anelli in cemento

Molto spesso realizzati camera per immagazzinare provviste alimentari degli anelli di calcestruzzo in grado di resistere alle pressioni multiple. Tuttavia, quando vengono utilizzati per ottenere tenuta senza lavoro in più impossibile. Giunti tra elementi dovrebbero collegare la malta di cemento-sabbia.

Con l'aiuto di una scala può essere effettuata la discesa e la risalita

A causa del peso del calcestruzzo processo di installazione degli anelli è abbastanza complessa. Con dimensioni più piccole elementi sono pesanti. Abbassato nella fossa dei loro conti da poche persone, o con l'ausilio di attrezzature speciali.

A differenza di cassoni, analoghi plastica possono avere una forma differente, in modo che le loro capacità operative notevolmente ampliato. Non sempre utilizzare cellule rotonde è una risposta adeguata. In tale forma di realizzazione è generalmente superficie utile è perduto.

design dimensioni degli anelli di calcestruzzo fortemente limitato

In connessione con lo stesso disegno peso impressionante di calcestruzzo tende a ridursi. Pochi mesi dopo l'anello può cadere qualche centimetro, specialmente se il terreno del sito è molto sciolto.

Va riconosciuto che la cantina di plastica è una soluzione vincente, se confrontato con le strutture di altre materie. Con un piccolo spessore di parete può raggiungere la massima tenuta e caratteristiche ottimali di resistenza. In questo caso, la vita di contenitori in plastica abbastanza grande.

Video: installazione di cantina plastica Tingard

Rispondiamo alla tua domanda? cancellare la replica

Categorie di camere

sondaggio del mese

Tutti i diritti riservati

Al uso totale o parziale dei materiali dal sito necessariamente un link attivo.

1

Leave a Comment

− 1 = 8