pulitori a vapore per la casa, la casa come scegliere

pulitori a vapore per la casa, famiglia - come scegliere il modello migliore? I 10 migliori pulitori a vapore

Oggi in vendita in un vasto assortimento di pulitori a vapore per la casa delle famiglie. Come selezionare un modello specifico da una grande varietà, si può decidere conoscere le caratteristiche, che sono particolarmente consigliate a prestare attenzione.

Descrive un dispositivo originariamente utilizzato per la disinfezione in istituzioni mediche. Il disegno di questo dispositivo è molto semplice, è situato all'interno di un generatore di vapore che eroga vapore in pressione attraverso un ugello. Se la superficie è necessario sbarazzarsi di allergeni, polvere, sporcizia, germi e batteri, perfettamente adatto per questo pulitore a vapore.

Se siete interessati a pulitori a vapore per la casa delle famiglie, come scegliere l'opzione desiderata, si deve decidere prima di shopping. Per fare questo, per comprendere il tipo di tali unità, che sono rappresentati da modelli palmari, pulitori a vapore e dispositivo compatto che combina le funzioni di un aspirapolvere e pulitore a vapore. Nel primo caso stiamo parlando di un prodotto che è facile da usare e di stoccaggio, e il funzionamento in grado di gestire luoghi remoti. Come un vantaggio aggiunto agisce prezzo ragionevole. Tuttavia, ci sono anche degli svantaggi, che sono espressi in peso impressionante del peso del prodotto, unità fino a 2 kg. Tenere in mano tali apparecchiature per molto tempo sarà difficile.

Considerando pulitori a vapore per la casa, la casa, come scegliere l'opzione desiderata, probabilmente penserete. Dorato medio è un pulitore a vapore compatto, che è un incrocio tra un aspiratore ed un dispositivo portatile. Al fine di trattare la superficie, il proprietario non dovrà possedere l'equipaggiamento nelle loro mani. Un inconveniente è la piccola lunghezza del cavo, che peccato tutti i produttori di tali dispositivi. Se vi piace tenere la casa pulita e in diretta impressionante in una zona cottage, è meglio scegliere un pulitore a vapore come un aspirapolvere. Questo modello offre prestazioni elevate, ma il costo sarà più costoso.

selezione del modello per il potere e il volume del serbatoio

Quando i consumatori vedono pulitori a vapore per la casa, la casa, come scegliere una specifica opzione? La prima cosa che si dovrebbe notare è il potere. Se non si desidera che la cameriera si trascinò per un lungo periodo di tempo, è meglio scegliere un modello che ha un parametro di cui sopra 1000 watt. volume del serbatoio determinerà quanto tempo sarà in grado di utilizzare il dispositivo senza reintegro con acqua. Per una pulizia ora avrà bisogno di 2 litri di liquidi. E 'questo volume dovrebbe seguire quando si acquista un vapore modelli più puliti. È importante prestare attenzione anche al materiale alla base del serbatoio, è meglio dimostratisi in servizio è compartimenti alluminio.

La scelta del modello di pressione del vapore e la presenza di funzioni aggiuntive

mobilia pulitore a vapore deve avere una certa funzionalità, l'unico modo per essere efficace pulizia. Se vi aspettate un risultato positivo, è importante verificare se il regolatore di potenza del modello a vapore. Con l'aiuto di questo supplemento, è possibile selezionare la generazione di vapore secco, che è utile nel caso in cui si tratta di curare indumenti o mobili. Dopo aver pulito la superficie sarà completamente asciutta.

Come funzioni aggiuntive, si può considerare la protezione dei bambini. In presenza di una tale pulitore a vapore add-on costerà di più. Se è necessario disporre di una valvola di sicurezza e un paio di funzione di blocco, è importante prima di effettuare un acquisto per fare la conoscenza con il vostro passaporto per le merci. Se si vuole scegliere il miglior pulitore a vapore, è importante notare che ogni modello è caratterizzato da una certa pressione. I consumatori che non stanno andando a impegnarsi nella pulizia professionale, è meglio rinunciare alle opzioni, che danno circa 6 bar. Ma per la casa utilizzare l'apparecchiatura perfetta, con una capacità superiore a 3 bar. Non si dovrebbe essere tentati dal basso costo, la scelta del modello con meno pressione, in quanto sono insostenibili nel rimuovere lo sporco e l'elaborazione di vecchie macchie.

1

Classifica dei primi 10 modelli di pulitori a vapore

Se avete bisogno di un pulitore a vapore per la casa, prezzo reale di cui si dovrebbe certamente essere interessato, si dovrebbe prestare attenzione ai modelli più popolari, che sono stati scelti dai consumatori. Il leader delle vendite è Karcher SC 2 Premium, che costa 11.000 rubli. All'uscita di questo dispositivo è in grado di erogare una tensione di vapore nell'intervallo 3 bar. All'interno del telaio è litro serbatoio di acqua, l'alimentazione del dispositivo è di 1500 watt. Per facilità di pulizia è possibile utilizzare una delle sette ugelli.

Più potenti modelli del costruttore è SC 4 Premium, che ha un costo più impressionante - 25 000 rubli. fabbricante pressione di vapore aumentata a 3,5 bar, che il volume del serbatoio dell'acqua rimane la stessa. La potenza è pari a 1800 watt, in aggiunta agisce ferro.

Alta qualità e pulitore a vapore prezzo ragionevole del marchio Philips

Se si sceglie un pulitore a vapore per la casa, prezzo reale di cui si dovrebbe essere esaminato prima dell'acquisto, si può prestare attenzione alla versione di Steam più FC7020 / 01, che avrebbe dovuto pagare 7.500 rubli. Il fornitore ha fornito serbatoio dispositivo per l'acqua, che ammonta a 0,45 litro. All'interno dell'alloggiamento è costruito un aspirapolvere e l'alimentazione dell'apparecchio è di 1300 watt. Nel funzionamento delle apparecchiature, è possibile utilizzare uno dei due ugelli. Questo pulitore a vapore, oltre a tutti i vantaggi di cui sopra, ha uno, che si esprime in un aspetto attraente. Corpo verniciato in bianco e blu.

I consumatori che vogliono risparmiare, è possibile acquistare FC7012 / 01 MultiSteam, il cui prezzo è 4900 rubli. Il volume del serbatoio è insignificante - 0,06 litri. Tuttavia, la capacità del dispositivo sufficientemente impressionante, è di 1200 watt. L'apparecchiatura è dotata di sei ugelli, in vendita è presentato in un bianco e blu.

Budget e funzionalità

Pulitore a vapore "Kitfort CT&089raquo; Si può essere attribuito a un'opzione economica. Questo modello costa 5700 rubli, ma è un dispositivo universale, in modo da poter disinfettare e superficie Resistenza termica pulita. Non è necessario usare prodotti chimici. consumo energetico unità è di 1500 watt, il volume del serbatoio è di 1,5 litri. Pulitore a vapore "Kitfort9raquo; Sarà in grado di affrontare con il tessuto delicato e denso.

Un altro modello citato produttore è CT-903, che può anche essere chiamato una scelta popolare. Ciò è dovuto principalmente al fatto che questa unità ha il valore disponibile, che è 10 500 rubli, questo apparato differisce versatilità e può sostituire il pulitore detersivo, tergicristallo, vapore e tessuti disinfezione. Il riscaldamento dell'acqua tempo di soli 3 minuti, e il potere dispositivo è di 2000 watt. L'apparecchiatura è caratterizzata da una pressione di esercizio nell'intervallo di 4 bar, temperatura del vapore in uscita è di 145 gradi. La capacità della caldaia 1,5 litri produrrà pulito senza reintegro serbatoio per un lungo tempo. L'insieme viene portata Volume contenitore sostituibile di 1 litro. Se siete interessati Kit produttore, il suddetto marchio pulitore a vapore sarà una grande soluzione.

Se volete seguire l'esperienza della maggioranza, è possibile scegliere tra i seguenti modelli: Redmond RSC-2010 Valore Blu di 4500 rubli; Zelmer VC1260, che ha un prezzo pari a 6500 rubli; o Vitesse VS-330, che avrebbe dovuto pagare 3.800 rubli. Ma pulitore a vapore Endever, nonostante il costo elevato, si è guadagnato le recensioni più positive, in quanto fornisce ad alta pressione di vapore di 3,5 bar, il tempo di riscaldamento solo per 3 minuti, così come un flusso impressionante di vapore, che è di 17 grammi al minuto.

Le migliori pulitori a vapore per le recensioni dei clienti

Vuoi che il tuo stanza scintillante sulla purezza? Smettere di perdere tempo sui prodotti chimici domestici e difficile da setacciare la sporcizia! Moderno dispositivo - un pulitore a vapore, ha da tempo conquistato il cuore di milioni di utenti. Con un tale dispositivo, è prodezinfitsiruete luoghi remoti, ma a causa della coppia hot - sbarazzarsi di virus, batteri e allergeni. Provate a immaginare, la pulizia, e anche con benefici per la salute. Come buon dispositivo per comprare è difficile, e non tutti sanno cosa cercare, vi aiuteremo a capire e descrivere in dettaglio in questo articolo, come scegliere un pulitore a vapore per la casa e classificato il migliore nel 2017!

Progettazione e gestione di pulitore a vapore

Si prega di notare i produttori ogni anno solo per migliorare la tecnologia di produzione. E lasciare che il pulitore a vapore non è un nuovo dispositivo, il modello di nuova generazione - un assistente perfetto in ogni casa. Il design del moderno pulitore a vapore comprende:

  • Raccordi e Accessori
  • Un elemento di riscaldamento del fluido
  • serbatoio acqua
  • trigger pistola
  • tubo flessibile

Prima di iniziare a lavorare con questo dispositivo devono essere riempiti con caldaia a vapore d'acqua. Solo allora il collegamento alla rete elettrica. Dopo qualche minuto, si sarà visto come l'acqua bolle e si trasforma in vapore. Si prega di notare che il pulsante di scatto e vengono forniti i modi, consentendo solo dopo aver premuto, il rilascio di una corrente di vapore, raggiungendo temperature fino a 100 gradi Celsius. Non può nemmeno preoccupato che il vapore caldo di salute del male! A causa della struttura flessibile dell'effluente, si bruciano e in tutta sicurezza.

Vedi anche - Qual è il miglior scopa a vapore - Valutazione 2017

pulitore a vapore è uno degli strumenti più efficaci e versatili del nostro tempo. Inizialmente, il dispositivo è stato utilizzato negli ospedali e nelle strutture mediche per la disinfezione di pavimenti, ma nel corso del tempo, il campo di applicazione ha ampliato i suoi orizzonti. Ora, con il suo aiuto, è possibile rimuovere non solo la stanza, ma anche essere utilizzato per la pulizia di auto o elettrodomestici. pulitore a vapore selezionato spesso usato per la pulizia di tutti i bagni, ma ci sono molte altre opportunità per l'uso, tra cui:

  • Pulizia delle superfici di vetro
  • La rimozione del fango indurito con utensili ed elettrodomestici
  • Disinfezione e pulizia di mobili imbottiti
  • Pulizia biancheria da acari e allergeni

Considerando tutte le possibilità di cui sopra, il dispositivo può essere fiera di essere chiamato versatile e pratico da usare. L'unico non raccomandato per l'uso su superfici cera e vapore pulito verniciate e vetro pulita fredda in inverno (quando la differenza di temperatura possibilmente di cracking vetro).

Una vasta gamma di elettrodomestici per la casa, piacerà sia modelli costosi e di budget. A seconda delle preferenze e le applicazioni, i professionisti distinguono tre tipi principali di pulitori a vapore:

  1. Aspirapolvere. Dispositivi di questo tipo sono più adatti per l'uso professionale. analoghi ulteriore apparecchio presenta elevate caratteristiche di potenza e l'efficienza. Data l'alta qualità costruttiva, durata e l'imballaggio, è considerato il più costoso. Vuoi scegliere un compagno di una dozzina di anni? Allora è meglio spendere soldi una volta, piuttosto che spendere i nervi ed i soldi per riparare.
  2. Compact. Monte popolarità è un tipo di modello compatto. A causa della posizione del serbatoio sul pavimento, possono essere confrontati con aspirapolvere. Questo è un vantaggio, perché non c'è bisogno di tenere il dispositivo per lungo tempo sul peso. Prima di scegliere, conosce bene il gruppo e un lungo tubo flessibile e del cavo. Tenete a mente che questo tipo di modello dovrebbe avere il tubo è lungo non meno di 3 metri, e il cavo - il più lungo, il più comodo da usare. Tipicamente, pulitori a vapore compatte dotate di ugelli per la pulizia di superfici differenti.
  3. Manuale. Molti chiedono: "Che cosa è meglio comprare un pulitore a vapore per la casa ad un prezzo accessibile e con una buona prestazione? - Di manuale del corso. La presente invenzione unica permette veloce e facile da effettuare la pulizia di tutte le superfici. Il peso ridotto e il design salva-spazio è facile da usare e facile da riporre.

Come scegliere un pulitore a vapore per la casa migliore?

Ancora non sanno cosa sia un pulitore a vapore è meglio? Non è necessario rileggere una tonnellata di informazioni, abbiamo bisogno di determinare solo l'applicazione. Il miglior pulitore a vapore - uno in grado di soddisfare pienamente le preferenze e le esigenze del cliente, così si dovrebbe prestare attenzione ai seguenti parametri:

  • Potenza. Tra la maggior parte dei parametri, è considerato un importante e importante quando si sceglie elettrodomestici. Quanto maggiore è la potenza, le prestazioni di velocità più elevata e la pulizia a vapore efficiente. Commenti su Il miglior pulitore a vapore per i compratori di cui il potere è più di 1000 watt. Si prega di notare, detergenti per pavimenti hanno una capacità di 1300-2300 watt, ma il manuale è a sua volta - da 700-1600 watt.
  • Il volume della caldaia a vapore. Questo indice compreso tra 0,5 e fino a diversi litri. Si noti che il più piccolo la capacità, tanto più dovrà riempirlo con acqua. Data la quantità di lavoro, tu stesso raccogliere opzione adatta. Così, una capacità di 1 litro di capacità con la testa è sufficiente per 30-40 minuti nella modalità non-stop.
  • peso dichiarato. Vantaggiosamente, pulitori a vapore per uso e varia da 1,6 kg (di solito misurata in una forma vuota).
  • Raccordi e il loro scopo. Quando l'acquisto di costose attrezzature, prestare attenzione ai componenti, tra i quali devono essere: ugello punto, un ugello per la pulizia di pavimenti e piastrelle, strumento di dritto e la mano per la pulizia del pennello, un ugello di pulizia superfici vetrate. Il numero minimo di componenti aggiuntivi, dovrebbe essere di almeno 3 pc.
  • Lunghezza del cavo. È meglio selezionare un dispositivo con una lunghezza massima di cavo (4-6 m). Inoltre, è opportuno considerare la funzione del avvolgicavo. È molto comoda e non deve svelare e avvolgere il cavo manualmente.
  • La lunghezza del tubo flessibile. Come dimostra la pratica di lunga data, il tubo non è sempre un buon effetto sulla qualità e l'efficienza sul lavoro. Se prendiamo in considerazione il rating di pulitori a vapore, quasi tutti i modelli hanno una lunghezza media del tubo. Questo è accompagnato dal fatto che a basse potenze, il vapore che passa attraverso l'apertura - si raffredda. Come risultato, ci sono frequenti spruzzi d'acqua, che non è desiderabile movimentazione superfici delicate.
  • Le dimensioni della struttura. In media, pulitori a vapore mobili e portatili raggiungono una dimensione 20h15h25 cm, e ora l'interno del dispositivo, ad esempio: Karcher SC 1702 (che è incluso nei pulitori a vapore alto) ha una dimensione 50h33h33 cm.
  • Il tempo di riscaldamento e la temperatura massima. Si noti che, a seconda delle caratteristiche di uscita del serbatoio e il tempo di riscaldamento media in volume è da 10 secondi a 10 minuti. Se si desidera che il più rapido riscaldamento, v'è la possibilità di riempire contenitori acqua preriscaldata. A temperatura dell'acqua di riscaldamento pieno raggiunge 140 ° C, in cui la tensione di vapore di circa 3,5 bar. Grazie agli indicatori ad alta temperatura, aumentando la qualità delle proprietà battericide e pulizia.
  • La pressione del vapore. Valutazione pulitori a vapore ha dimostrato che i modelli attuali hanno una pressione di vapore di 2-6 bar. Le caratteristiche di questi i dati possono essere visti spesso, ma è importante capire che la pressione all'interno del serbatoio, e non fornita vapore. Inoltre, getto di vapore dipende dalla lunghezza del tubo e l'ugello. Se non siete sicuri sulla questione, che è meglio comprare un pulitore a vapore per gli utenti domestici recensioni Orient, e consiglia in particolare.
  • Tipo riscaldamento. Un parametro importante è che una volta attraverso o con la generazione del vapore nella caldaia. La seconda forma di realizzazione ritenuta più necessario e raccomandato per l'acquisto, in quanto l'alimentatore di vapore e temperatura sono molto più alti.
  • materiale Izgotovitelny. Design di alta qualità - la chiave per la durata e la convenienza. È meglio acquistare l'apparecchiatura, il fondamento di che è fatto di materiale plastico resistente al calore. Professionisti consigliamo di prendere un pulitore a vapore con serbatoio acqua in alluminio. Grazie alla buona conducibilità termica del metallo, l'acqua viene riscaldata velocemente e scala non si siede sulla superficie.
  • Caratteristiche supplementari. Molti modelli costosi, hanno una funzionalità estesa che permette di monitorare la portata del fluido, regolare la potenza, etc. Ma per capire qual è il migliore pulitore a vapore, giudizi reale clienti potranno fare la scelta giusta.

pulitori a vapore Valutazione per la casa 2017

gamma pulitori a vapore è piuttosto ampia, ma vale la pena ricordare che l'alta qualità ed il dispositivo di lunga durata possono essere acquistati solo da rinomati produttori di rating, che comprende: Karcher, Defort, Smile, Kifort, Endever, Gran Maestro, Philips.

  • Gran Maestro GM-Q1 Multi Elite - il miglior pulitore a vapore per la casa nel 2017. modello multifunzionale non solo pulire il pavimento, ma anche provocare una cosa accartocciato in ordine. V'è la possibilità di collegamento ferro (incluso). Potenza 1950 Watt e serbatoio capacitivo per la produzione di 2,3 litri consentono la pulizia con la massima efficienza e comfort.
  • Kitfort KT- 903 - uno dei migliori modelli della rapporto qualità-prezzo. Ha una vasta gamma di utilizzo, come dotato di caratteristiche di elevata potenza - 2000 watt. Piccolo pulitore a vapore e complemento elegante qualsiasi interno e apprezzare prolungata fino a 60 minuti.
  • pulitori a vapore, valutato meglio per i mobili e la pulizia dei pavimenti - Endever. Modello Odyssey Q-410 - il migliore tra i loro coetanei. Il dispositivo ha un grande serbatoio di acqua (1,5 L), che viene riscaldato in pochi minuti fino a 130 ° C. Inoltre, vari ugelli forniti, permettendo di pulire e riordinare una varietà di articoli.
  • Che pulitore a vapore incorpora funzionale "tutela dei minori"? Naturalmente Karcher SC 2! Il modello ha una bassa potenza, ma non è un ostacolo alla qualità per far fronte alla pulizia. Capacità del serbatoio di 1 litro è del tutto in grado di riscaldarsi dopo 6,5 minuti. Inoltre, esiste una protezione dalla scala e modalità di regolazione della alimentazione di vapore.
  • lavarsi spesso le finestre e superfici in vetro, ma non sanno cosa sia un pulitore a vapore è meglio? Quindi prestare attenzione al modello di sorriso CES compatto e assistente a prezzi accessibili con una potenza di 1000 W e la capacità del serbatoio - 220 ml. Si prega di notare, il modello ha un tempo abbastanza lungo cavo, che è utile per gli ambienti di grandi dimensioni. Dotato di due ugelli per la pulizia vetro e prodotti per la pulizia del tessuto.
  • Defort DSC-1200 - un modello compatto con media 1200W. aspirapolvere a vapore in materiale termoplastico di alta qualità con una capacità di 300 ml. Completato becher dispositivo e vari ugelli.
  • Se avete bisogno di un dispositivo multifunzionale per la stiratura e la cottura a vapore, poi la migliore del settore è Philips GC660 / 05. pulitore a vapore, il miglior rating richiede diversi anni già. I produttori hanno curato massimo comfort e dotato di un serbatoio di acqua apparecchio rimovibile. Inoltre, v'è l'avvolgicavo automatico. Non dimenticare le caratteristiche di potenza - sono il massimo. prodotti hardware allegati, appendiabiti e guanto protettivo.
  • Sorriso ESC 924 - modello moderno di piccole dimensioni, con una capacità di acqua 800 watt - 250 ml. Con esso, si dimentica che queste cose rugosa e camera sporca. Un buon risultato per i miei soldi!

Essere vigili e ricordare che i compiti a casa utilizzando un pulitore a vapore richiede particolare attenzione. Seguire tutte le istruzioni e seguire le istruzioni di sicurezza e il risultato supererà tutte le vostre aspettative.

Ci auguriamo che ora non avrete problemi con precisione e saprai come scegliere un pulitore a vapore per la casa nel 2017!

Come scegliere un pulitori a vapore per la casa per la casa - tipi di strumenti e criteri di selezione

Lo scopo iniziale del uso di pulitori a vapore - Pulizia e disinfezione delle istituzioni mediche. Ma negli ultimi anni questi dispositivi si sono spostati nella categoria di famiglie. Essi consentono di far fronte con la pulizia di superfici diverse in casa senza prodotti chimici. Al fine che il dispositivo ha servito abbastanza a lungo e in modo efficace far fronte alle proprie responsabilità, è importante impegnarsi ad acquistare deliberatamente. Capiremo come selezionare un pulitori a vapore per la casa per la casa, così come considerare la descrizione di alcuni modelli popolari.

Scopo e principio di funzionamento del dispositivo

Prima di trovare il modo di scegliere un pulitore a vapore per la casa, determinare quali funzioni sono svolte da questo tipo di elettrodomestico. pulitore a vapore (vapore) - un dispositivo destinato per la pulizia di varie superfici con vapore caldo.

Il suo meccanismo di funzionamento è il seguente. L'acqua viene versata nel serbatoio con l'elemento di riscaldamento sotto l'influenza di energia elettrica bolle e viene convertita in vapore. Egli entra il tubo e attraverso l'ugello fuori. A causa della presenza di valvole vapore accumula, formando una sovrapressione. Quando si preme il pulsante, si apre l'otturatore, l'aria esce ad alta velocità e in grandi quantità.

superfici di purificazione si verifica a causa della contaminazione di bagnare microscopiche goccioline d'acqua calda, nonché per abrasione meccanica del flusso di vapore che "abbatte" di detriti. effetto a migliorare è ottenuto attraverso una varietà di spazzole e ugelli.

Quali capacità fa il pulitore a vapore famiglia per la pulizia della casa o un appartamento? Le sue funzioni sono:

  • rimozione di sporco da qualsiasi superficie resistente alle temperature elevate umidità e, - piastrelle ceramiche, vetri, specchi, dissipatori, WC, vasca da bagno, lavandini, elettrodomestici (cappe da cucina).
  • pulizia delle difficili da raggiungere - slot, fessure, aperture strette, fughe;
  • distruzione di acari, pidocchi, cimici, pidocchi;
  • cura di mobili, tappeti, tende, vestiti (non tutti i modelli).

Pulizia mobili pulitore a vapore

vapore caldo è bravo a terra composto da grassi, oli, paraffina, cera, colla, lo zucchero e glicerolo senza detergenti aggiuntivi. Ma, se necessario, per rimuovere il calcare, ruggine o pietra urina alla superficie dovrebbe applicare la preparazione di pulizia, e poi trattare con il vapore.

Nota: L'efficacia disinfezione del generatore di vapore non è universale. Muffa e alcuni sono instabili nelle virus ambiente e batteri vengono uccisi, colpendo sotto la temperatura del vapore di circa 100 °. Ma per la distruzione di molti altri agenti patogeni richiedono prolungata ebollizione.

Struttura e attrezzature

Chiedendosi come scegliere un pulitore a vapore per pulire la casa, è importante sapere che l'apparecchiatura può variare nelle caratteristiche di design e una serie di accessori. Il pacchetto base comprende:

  • una caldaia a vapore (caldaia) - un serbatoio d'acqua;
  • un elemento di riscaldamento elettrico;
  • Tubo flessibile con valvola, che riceve il vapore della caldaia;
  • grilletto della pistola con il pulsante vapore;
  • ugello.

Alcuni modelli hanno la funzione di assorbimento di acqua in cui sciogliere lo sporco. Attraverso la fessura nell'ugello si arriva ad un serbatoio separato. Anche parte di apparato professionale dotato di un iniettore ed una pompa di alimentazione del detersivo all'ugello. Queste opzioni rendono più facile processo di pulizia, ma significativamente aumentare il costo del pulitore a vapore.

La funzionalità del dispositivo determinato dal numero di accessori. Tipi di esche:

  • pennelli di diverse dimensioni per piastrelle, pietra, mobili imbottiti, tappeti;
  • superfici metallo raschietto non sono graffiate;
  • terry asciugamani di stoffa;
  • punta per le finestre di pulizia;
  • un ugello con un ugello stretta fessura per la pulizia;
  • ugello punto cromo, i fori di drenaggio, gru;
  • ferro per stirare le cose;
  • utyuzhok per vaporizzazione;
  • ugello per la cura dei tessuti;
  • Turbospazzola, che ulteriormente ruota e setacciare contaminazione persistente;
  • pistola per rinfrescare le piante.

Vari ugelli per pulitore a vapore

Analizzando come scegliere il miglior pulitore a vapore per la casa, di tenere presente che essi sono manuali, piano e multifunzionale.

Moderna pulitore a mano a vapore per la casa è un dispositivo compatto come un bollitore elettrico. Può essere utilizzato per la pulizia delle superfici piccola stanza. Caratteristiche del dispositivo:

  • costo relativamente basso;
  • poca potenza - dai 600 a 1600 W;
  • un piccolo serbatoio d'acqua (0,5 L) per fornire un funzionamento continuo per circa 15-20 minuti;
  • pesa circa 1 kg - dopo un mentre il braccio operativo si stufa.

Un insieme di funzioni palmare dipende dalla forza di pressione. Alcuni modelli affrontare solo con arredi morbidi rinfrescanti, altri - sono in grado di rimuovere le piastrelle e sanitari.

Pulizia del manuale di pulitore a vapore vetri

Pensare, come scegliere un pulitori a vapore per la casa per una grande casa, si dovrebbe prestare attenzione alle attrezzature utilizzate all'aperto. In base alla progettazione, assomigliano aspirapolvere. Il loro corpo è a terra e si muove con la ruota. Durante il funzionamento, la padrona di casa deve tenere in mano solo il tubo flessibile con ugello. caratteristiche distintive dei dispositivi:

  • alto potere - 1500-2300 W;
  • Serbatoio capiente (1.5-3.2 litri), consente di operare per 30-60 minuti senza l'aggiunta di acqua;
  • più ugelli, permettendo pulizia di superfici diverse;
  • il prezzo elevato.

dispositivi pavimento sono più conveniente e versatile

modelli multifunzione sono una versione migliorata del pavimento. Per il corpo del generatore di vapore può essere attaccato una serie di consigli per la pulizia delle superfici e per lisciare le cose di ferro a vapore. Tali dispositivi sono caratterizzati da elevata potenza, notevole pressione di vapore e un grande serbatoio. Essi sono la categoria più costosa di pulitori a vapore.

Queste unità combinano le funzioni di un pulitore a vapore per pulire la casa e la cura vapore J. OJEDA

pulitore a vapore delle famiglie per la casa, come scegliere che è considerata il dispositivo ha una serie di vantaggi:

  • pulizia rapida, che speso un minimo sforzo;
  • distruzione dei microorganismi patogeni e parassiti;
  • la possibilità di rifiutare prodotti chimici domestici, che è particolarmente importante per le famiglie con bambini piccoli e chi soffre di allergie;
  • eliminare odori sgradevoli;
  • pulizia dei rivestimenti e mobili imbottiti da macchie difficili, anche in spazi ristretti;
  • Tappeto di ristoro;
  • la lotta contro il grasso e rivestimento calce su elettrodomestici da cucina e l'impianto idraulico.

pulitore a vapore è in grado di far fronte alla pulizia di cappe da cucina

  • dispositivi multifunzione costo elevato marchi conosciuti;
  • su molte superfici dopo vapore rimangono macchie, essi devono essere pulite con un panno in microfibra;
  • Per lo sporco ostinato è necessario fare uno sforzo, inoltre, può richiedere l'uso di prodotti chimici di famiglia;
  • plastica non può essere elaborato, tessuti delicati, superfici verniciate;
  • Si può danneggiare la tappezzeria e tappeti se elaborano contemporaneamente vapore strofinare vigorosamente fibra;
  • il dispositivo non può far fronte con tracce di coloranti fissi, alcuni tipi di colla, gesso, cemento e altri.

Nota: Sotto l'influenza dell'inquinamento alta temperatura contenenti proteine ​​animali sono "conservati", vale a diventare un non-deducibile. Generatore di vapore non può gestire macchie di sangue, uova, latte, salse.

Quando si sceglie un pulitore a vapore i criteri principali sono l'efficienza, durata e facilità di utilizzo. Considerando le diverse opzioni, si dovrebbe prestare attenzione a:

  • alimentazione;
  • pressione, velocità di avanzamento e la temperatura del vapore;
  • volume del serbatoio e il materiale di cui è fatto;
  • la dimensione del tubo e cavo;
  • funzioni aggiuntive.

Potenza influenza il tempo durante il quale l'acqua nell'apparato viene portato allo stato gassoso, così come il livello di energia elettrica consumata. Il tasso ottimale:

  • per mano - 700-1600 watt;
  • Parquet - 1300-2300 watt.

Pressione, velocità di alimentazione e la temperatura del vapore

Dal vapore parametri direttamente di qualità dipendono pulizia. In pulitori a vapore domestici pressione compreso tra 1,5 e 5 bar. Più è elevato, più velocemente e in misura maggiore l'aria calda che esce dall'ugello. Un livello sufficiente per la pulizia - 3 bar. Esso fornisce una velocità di alimentazione di vapore di circa 200 grammi al minuto.

La temperatura del vapore deve essere di almeno 110-140 ° C. Occorre ricordare che l'uscita è inferiore a quella nella caldaia. Se l'indice è inferiore a 110 ° C, non sbarazzarsi di stampo, grasso e altra sporcizia testarda.

Capacità serbatoio acqua influenza il tempo di riscaldamento e di funzionamento continuo. capacità sufficiente per la pulizia della casa per 30-40 minuti - 1,5-2 l. Disponibile in attrezzature per esterni, con una capacità di 5 litri, ma sono riscaldati per un lungo periodo.

La scelta di un pulitore a vapore manuale, non puntare molto grandi serbatoi. Quando si riempie con acqua il peso dell'unità sarà molto elevato. Ottimale - 0,3-0,5 litri.

Il materiale della caldaia può essere di acciaio o alluminio. La seconda forma di realizzazione è preferita perché fornisce riscaldamento rapido ed è meno suscettibile di deposizione scala.

Un piccolo pulitore a vapore lunghezza del tubo rende impossibile superfici pulite, che sono ad un'altezza tale da sollevare l'unità esterna difficile. Questa opzione dovrebbe raggiungere 1,5-3 m. Ma è necessario considerare che durante il passaggio del tubo del vapore si raffredda e condensa. Il pulitore a vapore con una piccola capacità del tubo non dovrebbe essere troppo lungo.

dimensioni della colonna definiscono dispositivo manovrabilità. La lunghezza ottimale -. 4-6 M Opportunamente, quando v'è la possibilità di avvolgimento automatico.

Nel cercare una risposta alla domanda di che è meglio comprare un pulitore a vapore per la casa, vero e contribuire a determinare la scelta. I proprietari sottolineano il fatto che lo strumento deve essere equipaggiato con le seguenti caratteristiche:

  • regolatore, che permette di selezionare la temperatura e la portata del vapore e la sua saturazione di umidità;
  • serbatoio estraibile - è più conveniente a riempirsi d'acqua;
  • valvola, non dando la possibilità di aprire il serbatoio, se ha una pressione positiva;
  • la tutela dei minori - pulsante, bloccando il rilascio di vapore;
  • pulsanti di controllo sulla maniglia;
  • possibilità di vapore continuo, che è utile nel trattamento di ampie superfici.

Suggerimento: Quando si acquista un pulitore a vapore è importante trovare un equilibrio tra tutte le opzioni e scegliere il dispositivo con una serie di funzioni necessarie. Il dispositivo più potente, maggiore è il volume del serbatoio è necessario per il funzionamento continuo.

Compilato da pulitori a vapore esperti previsti per prodotti per la casa include tali marchi ben noti come Philips, Karcher, Ariete, Clatronic, MIE, rilasciando dispositivi in ​​diverse categorie di prezzo. Considerate le caratteristiche dei diversi modelli popolari.

Gran Maestro GM-Q7 Multi Elite - pulitore a vapore multifunzionale in un set completo che include una varietà di testine e il ferro dei capelli per appianare le cose. Grazie alla sua elevata capacità, l'unità consente di rimuovere il calcare in bagno, anche il cappotto di panno spesso, pulire il pavimento in pietra, e così via. Esso è dotato di stripping orizzontale.

Karcher SC 2 - pulitore a vapore pavimento con utili funzioni aggiuntive: vapore regolabile, protezione dei bambini, sistema di protezione dalla scala. È compatto e leggero (circa 3 kg). Il kit comprende diversi ugelli: uno spazzolino, un ugello, di spugna. Il dispositivo è pronto per il funzionamento dopo 6,5 minuti dopo la connessione alla rete. cavo meccanismo di avvolgimento non è molto conveniente.

MIE Bello - un potente dispositivo multifunzione. Il pacchetto comprende un mop piano, un ugello per le finestre, mobili punta pulizia, ferro dei capelli spazzola per strippaggio ferro verticale e orizzontale per la stiratura. Commenti indicano che tutti i compiti dell'unità gestisce perfettamente. Minus - ruote in plastica nella parte inferiore dell'alloggiamento, che sono bussando alla circolazione su un pavimento duro.

Di alta qualità e pulitore a vapore di lunga durata - un assistente affidabile negli affari domestici. L'elaborazione di una varietà di superfici con vapore caldo si può rapidamente sbarazzarsi del sporco senza prodotti chimici e sforzi aggressivi. Ma il caldo e l'umidità possono danneggiare alcuni materiali. Per evitare questo, è importante seguire le istruzioni per l'uso del dispositivo.

1

Leave a Comment

1 + 5 =