pVC laminato

Laminato PVC: caratteristiche, vantaggi e caratteristiche della designazione

Il mercato delle costruzioni offre possibilità quasi illimitate per la scelta della pavimentazione: tavole di legno massello, parquet, linoleum, moquette e altri. Ma molti degli sviluppatori di oggi danno la preferenza al laminato. La sua popolarità in primo luogo, di fornire un eccellente estetica, prezzo accessibile e facilità di installazione. Forse il più popolare è di gran lunga il laminato in PVC.

La sua base è rappresentata da cloruro di polivinile avente proprietà di resistenza impeccabile. sviluppi innovativi che formano la base del processo di produzione è davvero materiale unico, garantire la qualità impeccabile, praticità e resistenza. Il feedback positivo da parte degli sviluppatori, che sono riusciti a vedere un sacco di storia del lavoro, che confermare in base alle specifiche del produttore. In questo materiale si valuterà il pavimento laminato PVC, l'adeguatezza del suo uso, e dispone anche di stile. Non commettere errori - forniremo una recensione completa e obiettiva del massimo.

laminato Classic comprende pannelli ordinari. Egli, naturalmente, dotato di una serie di vantaggi, ma il basso livello di resistenza all'acqua limita comunque il suo campo di utilizzo. contatto costante con acqua dopo un certo tempo di funzionamento comporta un notevole deformazione del materiale, evitando così la sostituzione dei pannelli in questo caso è semplicemente impossibile.

Nei moderni negozi costruzione può essere trovato con uno speciale strato di rivestimento protettivo, ma anche tale variante non è in grado di sopportare l'esposizione ad umidità normale. PVC laminato forma di realizzazione differisce dalla convenzionale elevata resistenza all'umidità. Ora egli non ha paura di esposizione prolungata all'umidità, la casalinga moderna può lavare quasi ogni giorno, senza timore di gonfiore e deformazioni. Ciò consente l'impiego di un laminato plastico in quei settori nei quali doghe convenzionali prevedano severamente vietato.

Proprietà ampiamente distintivi e caratteristiche di un materiale laminato plastico provvisto di una struttura multistrato. La base della costruzione è pannello del PVC, e grazie alla camera d'aria possibile dare eccellenti proprietà di calore ed acustici isolante. Tale piano sarà caldo anche l'inverno più freddo senza riscaldamento supplementare.

Lo strato stabilizzante serve come substrato per laminato PVC che elimina la necessità izolona. Lo strato decorativo è ricoperto da una pellicola protettiva speciale, superficie antiscivolo generalmente scanalata. Insieme con gli strati di base presuppone la presenza di ulteriori strati che aumentano le prestazioni del materiale. Così, ad esempio, alcuni produttori offrono un ulteriore livello di isolamento acustico, la protezione dalle radiazioni ultraviolette.

Tutti gli strati sono premuti insieme, che garantisce l'uniformità della struttura e materiale la durata necessaria.

Miglior laminato PVC - uno che è fatto in conformità con i requisiti di base. Solo in questo modo sarà in grado di dare vantaggi. I membri hanno notato questi vantaggi:

1
  • resistenza all'umidità. laminato plastico non ha paura di umidità, e tutto grazie impermeabile base di cloruro di polivinile. Di certo non si gonfia o si deforma sotto l'influenza di umidità, quindi è adatto anche per i bagni.
  • La resistenza alle variazioni di temperatura. Rivestimento particolare PVC può sopportare gli estremi di -20 a +60 gradi.
  • Facilità di installazione. laminato PVC con un collegamento di bloccaggio semplifica notevolmente le operazioni di installazione, fornendo la necessaria tenuta e resistenza all'umidità. Allo stesso lamelle rimangono cellulare: se necessario, il pavimento può essere smontato e spostato in una posizione desiderata.

  • estetica esterni. I pannelli in PVC sono buone come la versione classica. Molto spesso gli acquirenti moderni preferiscono che copre la simulazione di legno massello naturale.
  • sicurezza. rivestimento antiscivolo speciale è particolarmente preziosa per le aree con alto tasso di umidità.
  • resistenza all'usura. Assegnato classe laminato 33-34, che garantisce la durata del suo funzionamento, pur mantenendo l'aspetto originale.
  • neutralità chimica e resistenza a oggetti caldi.
  • Facilità di manutenzione. Lavare la sporcizia, polvere, ogni tipo di inquinamento dalla superficie del PVC laminato non è più difficile.

Ci sono gli svantaggi di laminato in PVC? I commenti da parte di chi doveva lavorare con questo materiale, dire che le carenze sono ancora presenti. Prima di tutto, è il costo elevato. laminato in PVC con una connessione di bloccaggio nella versione più costosa del classico, in modo da consentire di riparare se stesso in un appartamento o casa non può tutto. ogni pericoloso contatto con la gomma per il materiale - può cambiare il suo colore.

Se si prevede di porre una camera con vista sul lato soleggiato, cercare un modello con una speciale protezione UV. Il fatto è che da sole stecche in PVC non sono protette dalla luce solare diretta, quindi nel tempo può perdere la luminosità del colore originale.

Come per lo stile laminato PVC? Questa questione è sollevata da molti. In realtà, semplicemente bloccando la connessione per gestire il gruppo sotto la forza di ogni uomo - non richiede particolari competenze e strumenti costosi.

Non tutti i pavimenti delle nostre case sono conformi ai requisiti per la posa in laminato, spesso senza strato stabilizzante semplicemente non può fare. Poichè è possibile usare materiale rotolo - izolon. La sua striscia da installare in una direzione perpendicolare alla futura posizione dei pannelli laminati. Per unire le strisce possono essere utilizzate tra una costruzione nastro ordinario. Al fine di evitare la deformazione del materiale intorno al perimetro della camera lungo le pareti devono essere messi piccoli cunei 1 cm di spessore.

La prima stecca deve essere posto in un angolo lontano della stanza. Per il bilanciamento del carico, ciascuna riga successiva deve essere imballato con un leggero spostamento di 300-500 mm. File su file ti utilizzando il meccanismo di bloccaggio per impilare il pannello. Dopo 2-3 ore, si otterrà pronto un piano spettacolare.

Esternamente, i pannelli in PVC non sono molto differenti da quelle classiche, che è il motivo per i loro atti posa uno semplice regola: per nascondere i giunti, almeno visivamente, il pannello deve essere posizionato parallelamente al flusso luminoso, motivo per cui è necessario prendere a lavorare durante il giorno.

Avete sentito parlare del doghe in laminato PVC flessibile? Vorremmo farvi conoscere una miscela ibrida delle caratteristiche di resistenza del laminato plastico e la flessibilità linoleum. Diamo un'occhiata alle principali caratteristiche di una novità, quali vivo della costruzione del mercato e dei materiali di finitura:

  • Spessore insignificante. Lo spessore di lamelle solo 5-9 mm, per cui il taglio può essere utilizzato un coltello edificio ordinario.
  • Non c'è bisogno di preparare il terreno. Non è necessario allineare con attenzione la base come rivestimento può essere posato direttamente sul vecchio pavimento. Le regole di base rimangono gli stessi materiali di imballaggio, ma è più necessario utilizzare un substrato.

  • La presenza di nastro adesivo intelligente. Viene utilizzato per il collegamento seriale tra i pannelli. Nuovo lamella dovrebbe essere ad un angolo di 45 gradi incorrere già fissa, e poi, delicatamente immersione, per risolvere.
  • Utilizzando un rullo di gomma. Una volta che una fila di materiale impilato sarebbe necessario per una maggiore affidabilità in luoghi camminare articolazioni rullo in gomma speciale.

Se si seguono scrupolosamente le istruzioni, è possibile in un breve periodo di tempo per ottenere una superficie perfettamente piana.

PVC laminato - un materiale moderno che ha assorbito i vantaggi di un laminato tradizionale e le più recenti innovazioni. Se siete alla ricerca di una spettacolare, sicuro e pratico pavimenti in casa, non si vuole affrontare con la deformazione lamelle, prestare particolare attenzione su di pannelli in PVC. Per gestire l'assemblaggio ogni uomo può possedere, senza l'aiuto di professionisti. Non dimenticate di visitare il negozio di ferramenta più vicino, e personalmente fare la conoscenza con materiali innovativi. Siamo convinti che sarete piacevolmente sorpresi da una serie di vantaggi evidenti e indiscutibili.

laminato PVC

struttura laminata PVC

Ultimo, la struttura finale di strato inferiore-vinile non serve solo come un link. Egli è anche una sorta di paraurti, tranciatura shock.

Dove spesso collocati in laminato PVC?

  1. Resistenza all'acqua consente di porre in umido e con il rischio di aree inondate.
  2. resistenza all'usura, resistenza e duttilità grazie alle quali specie sono in grado di separare senza danni e rotture di sopportare un carico di 100 kg per 1 sq. cm.
  3. Fonoassorbenti capacità lo rende praticamente in silenzio quando si cammina, e cadde a terra oggetto non creerà boato clamoroso.
  4. Non è superficie scivolosa riduce quasi a zero il rischio di cadute.
  5. Resistenza al gelo, che gli consente la posa in locali non riscaldati.
  6. La resistenza agli alcali e acidi.
  7. Poco impegnativo alla temperatura. Perfetto per la posa su riscaldamento a pavimento.
  8. Facilità di installazione e di smontaggio.
  9. Durevolezza.
  1. Si chiede al suolo. Tutte le irregolarità verranno mostrate sulla superficie, e una durata utile notevolmente ridotto.
  2. Non infiammabile all'aria, ma è in grado di fondere con il rilascio di sostanze tossiche.
  3. Il piccolo spessore - quando posa su un accoppiatore richiede un isolamento supplementare. Per questo motivo, interblocchi non sono sufficientemente affidabili.
  4. Quando interagisce con la gomma formata macchie inamovibili.
  5. materiale artificiale, è difficile da riciclare.
  6. Il costo relativamente elevato.

produttori popolari di laminato in PVC

Oggi, la produzione di questo tipo di pavimento è stato un certo numero di imprese.

  • FineFloor - rivestimento alta kvartsvinilovoe grado di sopportare carichi grave, che lo rende adatto anche per la finitura del pavimento presso le imprese;
  • Holtsplast - Pannello in vinile laminata di questo produttore coniuga perfettamente prezzi accessibili e di alta qualità;
  • Vinilam laminato -vlagostoyky dal Belgio, la gamma delle quali ha un gran numero di prodotti destinati posa sul riscaldamento a pavimento;
  • Moduleo - funzionamento a lungo termine, resistenza all'umidità e la sicurezza antincendio sono il segno distintivo di questo, imitando in legno naturale, laminato;
  • Piano alpino - alta qualità, costoso, una pavimentazione internazionale certificata;
  • Tarkett - il più popolare del costruttore russo, la cui gamma di prodotti in PVC laminato è in grado di soddisfare una gamma molto ampia di mercato consumer.

La scelta di un laminato in PVC: la dignità, le caratteristiche di installazione

Il mercato delle costruzioni offre infinite possibilità di scegliere pavimenti: cartone teso o parquet, linoleum e altri. Molti sviluppatori preferiscono laminato, e non solo a causa delle grandi caratteristiche del materiale: una varietà di colori, dimensioni confortevoli, caratteristiche diverse e costo, ma anche per la semplicità di installazione.

Uno materiali moderni popolari è un laminato di PVC, che si basa su cloruro di polivinile con caratteristiche di elevata resistenza. design innovativo utilizzato nel processo di fabbricazione, fornendo un laminato PVC qualità unica. Recensioni sviluppatori su di esso per ulteriore conferma. Piano di questo materiale come possibili risponde alle esigenze del consumatore moderno.

Nel mercato dei materiali da costruzione laminato plastico è presentato in una grande varietà di forme e colori. pavimenti in laminato in PVC imita perfettamente legno e bambù. Anche gli esperti a volte non riescono a distinguere questo dal pavimento rivestito in legno naturale.

Il rivestimento dei pannelli convenzionali ha sicuramente molti vantaggi, tuttavia, un basso livello di resistenza all'acqua limita la portata del suo utilizzo. Contatto con acqua causa infine deformazione dei pannelli da poi sostituito.

La vendita riceve anche la lamella avente un'idrorepellenza speciale rivestimento protettivo avente. Rispetto ai convenzionali sono più resistenti all'umidità, ma anche tale pavimento sotto esposizione prolungata all'umidità possono crollare nel tempo.

laminato PVC differisce da proprie prestazioni tradizionale. resistenza all'umidità del tipo di rivestimento viene fino a cento per cento. Questo permette di posare il pavimento in PVC, in questi ambienti in cui bychnye lamelle giaceva generalmente impossibile.

pannelli atipici, hanno una struttura multistrato:

  1. lo strato superiore - testurizzati trasparente, in particolare, antiscivolo scanalate;
  2. uno strato decorativo;
  3. piatto in PVC, in cui vi sono camere d'aria che aumentano l'isolamento termico proprietà del rivestimento suono e. Sarà abbastanza caldo e senza il dispositivo sotto "pavimento caldo";
  4. stabilizzante substrato sotto laminato PVC.

In aggiunta agli strati essenziali è anche contemplato presenza di strati addizionali, che migliorano la resa dei pannelli. Ad esempio, alcuni produttori includono strato fonoassorbente che si trova tra la piastra ed il substrato di cloruro di polivinile o di protezione dalla luce UV e altri.

Tutti gli strati "aggraffati" a macchine speciali ad alta pressione e calda cera sigillato.

  • Laminati di PVC sotto assolutamente a prova di umidità, grazie alla base impermeabile in cloruro di polivinile. Impermeabile pavimenti in laminato per un bagno o la cucina in laminato PVC oggi non sono infrequenti. Egli non si gonfia quando esposti all'umidità, nessuna deformazione, non si può dire delle lamelle sulla base di lastre in fibra di legno HDF.
  • di rivestimento in PVC è in grado di resistere a variazioni di temperatura entro più meno 20˚ 60˚ e non deformato.
  • I collegamenti semplificano notevolmente la pavimentazione, e guarnizioni in gomma forniscono la tenuta e la resistenza all'acqua. Questo disegno è molto mobile: può essere facile da montare e altrettanto facile da smontare.
  • aspetto estetico del vinile laminato non è inferiore a una forma di realizzazione convenzionale.
  • qualità della superficie antiscivolo, particolarmente utile per le aree ad alta umidità.
  • L'alto livello di resistenza all'usura, di norma, è 34-43 classe. Questi dati, come resistenza all'urto assicura la presenza di trucioli di quarzo minerale o sabbia.
  • Elevata resistenza agli agenti aggressivi, in particolare, neutralità chimica e bassa capacità di adsorbimento.
  • Maggiore resistenza al calore, cioè oggetti caldi cadere sul pavimento così nessun danno non lo farà.
  • Resistente all'acqua ed all'umidità, che permette di utilizzare PVC laminato per bagno, cucina ecc. N.
  • Un rivestimento simile facile manutenzione, con esso si può facilmente lavare via lo sporco e la polvere.
  • Durata di vita di oltre 25 anni.

Va notato alcune carenze, anche se non sono così facili da identificare.

  • Prima di tutto, il prezzo del laminato PVC con un collegamento di bloccaggio, che è significativamente superiore al costo di altri materiali da pavimentazione.
  • Il cambiamento di colore a contatto con la gomma.
  • Nel corso del tempo c'è chiarimento del piano, che è sotto la luce solare diretta.

L'apparato prevede l'utilizzo di un supporto piano. Bande stabilizzanti futuro rivestimento giacevano in una direzione perpendicolare disposizione dei pannelli e legate con nastro adesivo.

  • Prima bisogna garantire che nessuna deformazione del rivestimento alla temperatura scende. A tal fine, le pareti sono posati sui supporti a pavimento 1 cm di spessore.
  • Il primo lamelle disposte in un angolo più lontano della stanza.
  • Tra questi sono posti con uno spostamento di 300-500 mm. Ciò è necessario per distribuire il carico in modo uniforme.

  • Ulteriori operazioni durante l'installazione degli elementi del pavimento con Connessione bloccaggio completamente coincidono con il montaggio di pannelli con sistema di bloccaggio Istruzioni standard tecnologico.

pannelli in PVC possono essere utilizzati come un "pavimento caldo".

laminato PVC flessibile

Questo tipo di ibrido Sipes laminato e linoleum PVC. Posa del pavimento simile all'installazione del primo pavimento, e la flessibilità e lo spessore degli elementi - per un secondo.

  • Il materiale ha uno spessore di 5-9 mm, per cui è possibile utilizzare un normale coltello tagliente.
  • La base sotto di essa non richiede attenzione allineamento - tale copertura può essere posato sul vecchio piano: in legno, parquet, ceramica e altri. Come già accennato, le regole di installazione base sono le stesse come nel dispositivo simile a rivestimenti duri. Tuttavia, in questo caso non v'è alcuna necessità di un substrato.
  • lamelle flessibili sporgono oltre il nastro adesivo intelligente. Quando il composto del vassoio al già prevista con un angolo di 45˚ e gradualmente cadere, aderito al nastro intelligente sporgente lateralmente.
  • Dopo aver posto l'intera serie, i luoghi stecca connessioni sono un rullo speciale.

Se si seguono rigorosamente le regole di accatastamento, la superficie risultante risulterà liscia e senza soluzione di continuità.

Le marche più popolari

Notiamo una serie di ben noti produttori nel mercato interno di rivestimento del pavimento:

  • FineFloor. Una delle migliori collezioni del produttore olandese di PVC laminato Miglior Piano Design. La più grande domanda è un'opzione "sotto l'albero", imitando il pavimento in legno. Pannello ad alta kvartsvinilovye resistente all'umidità. Il rivestimento è facile da montare grazie al composto lamelle di bloccaggio.

  • Moduleo. Castello laminato PVC Flexo produttore belga facilmente modulabile e si presenta come una vera e propria scheda. Caratterizzato da uso a lungo termine, resistenza all'umidità e sicurezza antincendio.

  • Balterio. Acquistare questi pannelli è acquistato ad un rivestimento per pavimenti di alta qualità prezzo molto conveniente. Chiudi stecche fit fornisce un sistema di montaggio ClickXpress know-how Balterio.

Non prodotti meno comuni da produttori come Holtsplast, Tarkett, Dumaplast, Pavimento alpino, Aqua, Parcolys e altri.

1

Leave a Comment

− 5 = 2