Pvc pannello Tile

pannelli in PVC di plastica per piastrelle: bagni e cucine di finitura

Tile è il più ottimale per il rivestimento o la finitura della cucina bagno grembiule. Almeno era fino a poco tempo. In mattonelle molti vantaggi, ma ci sono svantaggi. Tra questi, l'alto costo e la complessità di finitura. Di per sé non può fare qui. Qualitativamente, piastrelle di ceramica messo non può che essere un professionista.

Da allora, sia apparso sul mercato dei pannelli in PVC per la piastrellatura problema per prezzo budget arredo bagno è quasi scomparso. aspetto attraente, la facilità e la semplicità di installazione, e, soprattutto, a basso prezzo fanno di questo materiale molto competitivo.

Il risultato è molto simile alle piastrelle originali

Pannelli PVC per piastrelle - la composizione e le proprietà

Pannello di PVC (cloruro di polivinile) - un materiale di finitura, che è fatto di plastica durevole sulle attrezzature più moderne. L'ultima tecnologia permette di applicare qualsiasi materiale sul modello e dargli qualsiasi texture. immagine in alto è protetta da una pellicola speciale, quindi è garantito di non perdere il suo aspetto nei prossimi 10 anni. Tra i vantaggi di questa decorazione sono i seguenti:

  • resistenza all'umidità;
  • alta resistenza;
  • resistenza alla temperatura;
  • sicurezza ambientale;
  • basso costo;
  • una varietà di texture e colori;
  • facilità di installazione;
  • igiene;
  • Resistenza ai funghi e muffe.

vista in precedenza era che i pannelli di plastica sono dannosi per la salute, come il rilascio di sostanze nocive. Fino ad oggi, la produzione di tali prodotti ha raggiunto un livello in cui è possibile al 100% dire che sono praticamente innocui. sostanze nocive vengono solo durante la combustione del PVC.

È possibile ritirare la colorazione e un mosaico

Come si può vedere da questo arredo abbastanza professionisti per fermare la scelta su di esso.

1

Come installare il pannello sotto la piastrella

Imitazione pannelli plastica piastrelle - il processo è abbastanza semplice. Per decorare le pareti in modo tale il bagno, ci sono due modi:

Incollaggio dei pannelli direttamente alla parete con una colla speciale

Questo metodo di montaggio è adatto solo se le pareti del bagno sono perfettamente allineati. E questo è il caso, sarete d'accordo, non così spesso. Per incollare bisogno di raccogliere adesivo di alta qualità. Spesso usare "Moment" o chiodi liquido.

Le superfici da incollare devono essere pulite e asciutte. Si consiglia di leggere attentamente le istruzioni, che offrono i produttori di colla e con attenzione lo seguono. Poi il risultato sarà meraviglioso.

Procedimento per fissare pannelli di plastica listonatura

Tale metodo presenta diversi vantaggi:

  • Non è necessario per allineare perfettamente le pareti;
  • È possibile nascondere una varietà di comunicazione;
  • cassa può fare da soli.

Per installare pannelli di plastica sotto i listelli piastrelle questo metodo per selezionare il miglior profilo metallico.

Montaggio su cassa

doghe in legno non sono adatti per ambienti con elevata umidità, e come è il bagno. Essi possono essere deformati dall'umidità, che influenzerà la qualità del rivestimento. Quando si installa il furring è importante seguire alcune regole:

  • Montare il profilato 40-50 cm;
  • cremagliere direzione sono sempre perpendicolare alla finitura;
  • Meglio scegliere una direzione verticale delle bande, quindi l'acqua non rimarrà sulle articolazioni

Fissare i pannelli di plastica sotto la piastrella per il bagno con piccole viti o chiodi. Dopo il montaggio dei rivestimenti installati ulteriori elementi - angoli, battiscopa, modanature.

Pannelli PVC per cucina grembiule

Bagno - non è unica stanza della casa in cui è possibile utilizzare questi prodotti. Sono ideali per lavori di riparazione in cucina.

Facilità di cura e praticità fanno di questo materiale una scelta eccellente per la cucina. Gli esperti dicono che con la cura adeguata questo grembiule può stare in piedi per più di 10 anni.

sicuro che i pannelli sono montati al grembiule da cucina così come per un bagno. Il pannello può essere posato sulla diagonale - darà ulteriore effetto decorativo.

Come scegliere Pannello in PVC per piastrelle ceramiche

Alcuni importanti punti che dovrebbero essere pagati attenzione, ottenendo pannello del PVC sotto la piastrella per il bagno e la cucina:

  • È necessario controllare attentamente il numero di lotto. Quando si acquista prodotti di diversi lotti possono essere ottenuti pannello, un po 'di colore diverso. Sarà evidente, perché sono montati ritorna indietro.
  • Assicurarsi che il prodotto acquistato è privo di difetti.
  • Quando la barra di bloccaggio flessione non deve essere deformato.
  • Meglio non acquistare il prodotto più economico - hanno certamente realizzati in plastica riciclata, e la loro durata di vita sarà di breve durata.
  • Prestare attenzione alla distanza tra le partizioni nei fogli. Esso non deve superare i 5-10 mm. In caso contrario, questo prodotto sarà molto sensibile a eventuali shock.

Come si può vedere, i pannelli in PVC per bagni e cucine sotto le tegole materiale di finitura pratico e resistente, e una grande alternativa alle piastrelle.

pannelli di installazione video e di selezione per piastrelle

Per scegliere la barra di qualità - è anche un'arte. Pertanto si consiglia di vedere il video dei pannelli per bagni e cucine:

Pannelli Bagno Tile - Photo Finish

Tutti i pannelli decorativi utilizzati per il rivestimento interno dei locali con elevata umidità e sbalzi di temperatura, sono rappresentati da specie differenti:

  • polivinilcloruro pannello lavabile;
  • cartone idrorepellente;
  • pannelli laminati di particelle composite.

La versione in plastica è il più economico e assolutamente resistente all'umidità, ma è caratterizzato da valori di resistenza insufficienti.

pannelli MDF impermeabili della parete più costoso di PVC, ma sono caratterizzati da elevata resistenza. Appartengono alla categoria di isolamento acustico popolare e materiali di isolamento termico, diverso ad alta resistenza al fuoco e l'igiene. Questa finitura è ecologico e completamente sicuro per l'ambiente.

Pannello in PVC in bagno dopo il montaggio

La scelta di materiale di finitura sotto forma di pannelli resistenti all'acqua, è necessario determinare le dimensioni degli elementi:

  • pannelli cremagliera hanno una larghezza 12,5-30,0 cm di lunghezza non superiore a 370 cm;
  • pannelli di piastrelle hanno una lunghezza laterale massima di 98 cm;
  • pannelli in lamiera consentono utilizzando un elemento per eseguire l'assetto zona 2,44h1,22 m.

Si è piastrellato pannello è meglio imitare la superficie ceramica, in modo che siano una buona alternativa alle piastrelle tradizionali e moderni gres porcellanato.

Per un quadrato pannelli di piastrelle sono caratterizzati da una forma rigorosa, conveniente effettuare diverse configurazioni, tra ombreggiature alternate o la formazione di un modello insolito che permette di variare il design del bagno.

Finitura pannelli in bagno sta diventando sempre più popolare perché è poco costoso, oltre che il materiale è resistente. pannelli impermeabili per il bagno - come scegliere? Leggere i suggerimenti.

Vuoi dipingere il soffitto del bagno? Informazioni su come scegliere il colore giusto, continuate a leggere.

Tutti i pro ei contro di bagni in ghisa con idromassaggio, leggere questo argomento.

Il bagno è una stanza, e interior design di che dovrebbe essere non solo estetico, ma anche comodi e pratici in termini di funzionamento normale.

E 'per questo motivo che alcune delle caratteristiche e proprietà del materiale utilizzato per le pareti, diventano una priorità:

  • Indicatori di resistenza all'acqua. il rivestimento della parete nella stanza da bagno è esposto a quantità eccessive di umidità, in modo che il materiale di decorazione non bagnare o si gonfiano a contatto con l'acqua.
  • Il livello di resistenza alle variazioni di temperatura. La superficie delle pareti soffre regolarmente da una variazione sfavorevole del clima, tra cui sbalzi di temperatura. Pertanto, abbastanza materiali di finitura stabili possono essere deformati.
  • igiene indicatori. La superficie delle pareti del bagno è in contatto diretto con i proprietari dei locali nel corso del trattamento delle acque da loro, quindi la possibilità di mantenere una finitura pulita influenza direttamente la salute degli altri.

materiale di rivestimento qualitativa in grado di sopportare una pulizia frequente e regolare pulizia utilizzando reagenti chimici. finitura usate non devono produrre sostanze tossiche o allergeniche che possono causare avvelenamento e causare irritazioni alle mucose o la pelle.

I pannelli alle pareti

Tra le altre cose, la scelta del materiale è necessario controllare attentamente la superficie ad angolo retto rispetto ai pannelli, che rileverà la presenza di anche piccoli difetti o irregolarità.

pellicola idrorepellente sulla superficie non dovrebbe avere ingiallimento, in quanto ciò può indicare stoccaggio o l'uso dei pannelli non corretta durante la fabbricazione di scarsa composizione protettiva.

pannelli di plastica parete utilizzati per il rivestimento di ambienti con elevata umidità, hanno molti vantaggi indiscutibili presentati:

  • Facile auto-assemblaggio. pannelli di finitura in plastica sono facilmente montati e le mani rapidamente, senza il coinvolgimento di un piastrelle qualificati e maestri costosi. Plastica può essere montato su qualsiasi superficie senza eseguire precondizionamento laborioso.
  • Conveniente materiale di finitura costo e elementi componenti. A causa del basso prezzo di plastica è uno dei pannelli più popolari e in particolare rivestimento di bilancio per il bagno.
  • L'affidabilità e praticità garantiti. La superficie di plastica è resistente a lesioni umidità e fungine. pannelli in PVC sotto la piastrella per il bagno sono adatti per ripetuti montaggio e smontaggio, che è conveniente per il riutilizzo. La superficie è resistente a sbiadimento quando esposti alla luce del sole per lungo tempo e mantiene il suo aspetto estetico originale.
  • Una grande varietà di texture e colori. Una varietà di colori e sfumature consentono di implementare facilmente i disegni più originali e soluzioni di design audaci. La maggior parte dei materiali plastici moderni perfettamente imitano la struttura di legno, pietra, tessuto o in pelle;
  • resistenza all'umidità aumentata. pannelli di parete del PVC sono protetti dalla deformazione e disintegrazione sotto frequente esposizione ad acqua.

Nonostante il gran numero di vantaggi, la scelta di plastica come decorazione per le pareti, è necessario prendere in considerazione gli svantaggi di tale materiale di rivestimento:

  • pannelli in PVC non si riferiscono al numero di materiali ecologici, che è dovuto alla composizione del materiale di alimentazione. Nel bruciare tale materiale può avere un forte veleno, quindi l'uso di plastica all'interno dell'alloggio almeno indesiderabile.
  • pannelli decorativi plastica di bassa qualità da produttori errate stabilito sono in grado di rilasciare odori specifici e non hanno sufficiente resistenza alle variazioni di temperatura.

pannelli di parete di plastica imitando piastrelle tradizionali sono un'eccellente alternativa alle piastrelle di ceramica in bagno e toilette camere. La dimensione standard della maggior parte dei pannelli decorativi in ​​PVC resistente all'acqua per muri:

Pannelli che imitano tegola, possono essere utilizzati sia per pareti e soffitti di finitura. Gli elementi sono assemblati con chiodi o guide plastici speciali liquidi.

Finitura - piastrelle imitazione

I principali vantaggi della plastica moderna di rivestimento per bagni presentati:

  • alto livello di trasferimento del colore;
  • realismo depositato sulla superficie dei pannelli di immagine;
  • maggiore resistenza alla luce solare diretta;
  • un'ampia scelta di colori, modelli e disegni;
  • estensione visiva di un piccolo spazio.

bagno interno - una giuria un'opzione interessante

Il livello di praticità e alte prestazioni finitura moderna pannelli di plastica non causano dubbi, e il loro uso negli ambienti fodera con livelli elevati di umidità caratterizzato dai seguenti aspetti positivi:

  • pannelli a basso peso di PVC più facile e veloce installazione di tenere le proprie mani;
  • installazione di elementi decorativi non è accompagnato da un accumulo di grandi quantità di detriti di costruzione o sporcizia;
  • uno strato protettivo esterno protegge la superficie dei graffi finiti;
  • per decorativo manutenzione assetto durante l'operazione viene effettuata utilizzando i detergenti più semplici e comuni.

rivestimenti bagno tradizionale - non è l'unica opzione di fronte a pareti. Pannello in PVC per il bagno - un'alternativa conveniente per piastrelle, e in termini di design un po 'inferiore a materiali più costosi.

Se il tuo bagno è impossibile stabilire un bidet stand-alone, funzioni bidet elettronici tutti prendono il sopravvento.

costo finitura in plastica a disposizione una vasta gamma di consumatori. Con una corretta scelta dei materiali e soggetti a pannelli di plastica tecnologia di installazione che imitano le tegole di copertura, in grado di servire un periodo praticamente illimitata, preservando l'impatto visivo originale.

Design del bagno Opzione

I pannelli sotto la piastrella - design alternativo

Pannello in PVC: pronto Piano Tile

I vantaggi posseduti dai pannelli in PVC, dovrebbero includere tali loro caratteristiche:

  • umidità - il materiale può essere installato in bagno, è sigillato, non assorbe l'umidità, e da non perdere, anche in piastra di collegamento. A elevata umidità materiale di base adesivo mantiene la sua adesività;
  • resistenza al fuoco - come le piastrelle, i pannelli non supportano la combustione. PVC comincia a fondere solo a una temperatura di circa 400 gradi;
  • resistenza ai carichi statici e dinamici - materiale viene utilizzato anche per la finitura del pavimento, dato che ha alta densità, tollera impatto meccanico;
  • inerzia chimica - pannelli non interagiscono con prodotti chimici aggressivi. Fatto di piastrelle in PVC non ha paura di detergenti corrosivi e acqua dura;
  • eccellenti proprietà di isolamento acustico - pannelli strutturali assorbono rumore, migliorare l'isolamento acustico di pavimenti e muri;
  • igiene e sicurezza ambientale - PVC non contiene sostanze nocive per l'uomo, e impedisce anche la crescita di batteri, muffe. Ancora meglio le proprietà antisettiche ha pavimenti trattati con sostanze specifiche.

Fatto di pavimenti in PVC rappresentati in diverse varianti di colore. Il materiale può essere colorato in qualsiasi colore, applicato sul pannello come un modello arbitrario. Con questo piastrelle autoadesive avere un design vivace, perfetto per la posa sulla superficie del pavimento e delle pareti.

dimensioni principali di piastrelle - 3000h250 mm 3000h500 mm 2700h250 mm 2700h500 mm 1035h500 mm, 300x300 mm. Lo spessore del materiale varia da 4 a 8 mm. Il pannello è più spesso, in modo che siano più durevoli.

piastrelle autoadesive PVC è adatto per la combinazione con altri materiali di finitura. Ad esempio, sulla superficie del pavimento, può essere usato indifferentemente con linoleum o laminato, e sulle pareti - con pannelli MDF, legno, gesso.

Si raccomanda di posa delle piastrelle di PVC negli edifici. Nei primi anni di funzionamento della fondazione della casa deposita, con conseguente deformazione del pavimento e parete. Nel bagno, la colla per piastrelle corridoio e le altre camere sarà un'ottima alternativa ai materiali più costosi. Quando l'edificio si deposita, può essere sostituito.

Anche pannelli in PVC differiscono robustezza. La loro installazione è effettuata nel più breve tempo possibile, e il tempo di servizio si misura in decenni, anche in bagno e in cucina.

Preparazione per il lavoro di installazione

Installazione di assetto PVC viene effettuata su un piano base piatta, asciutto e pulito o pareti. Prima la rimozione delle irregolarità mediante mastice viene applicato su di esso uno strato di primer acrilico piastrelle autoadesive può fissare bene. Per utilizzare consigliata miscela approvato pannelli produttore.

La vasca dovrebbe essere asciugato tutte le superfici, come lato adesivo della piastrella sotto l'azione dell'acqua può perdere aderenza. Inoltre si deve garantire che quando il materiale, che la temperatura ambiente non è inferiore a 15 gradi. Altrimenti piastrelle impegna poco con la superficie del pavimento. Se il materiale è fissato per mezzo di viti, condizioni di temperatura e umidità non contano. Ma più è considerato piastrelle autoadesive accettabili: viti rovinano l'aspetto del rivestimento.

Installazione dei pannelli in bagno può essere effettuata in un listelli di legno. Questa opzione viene utilizzata se ci sono irregolarità significative sulle pareti. Per la fabbricazione di tornitura travi applicati con una sezione trasversale 10.30 mm, installazione che viene effettuata ad una distanza di 30 cm l'uno dall'altro. Invece di schede è talvolta usato profilo metallico. Se si installa piastrelle autoadesive, il substrato può essere qualsiasi - massetto in calcestruzzo o secco, un pavimento "galleggiante".

Prima Piastrella PVC è fissata alla superficie della parete o sul pavimento, è necessario preparare un layout. Per l'installazione dei pannelli sulla superficie delle pareti del bagno e in altre aree delle staffe di guida vengono utilizzati - che stanno utilizzando viti e viti autofilettanti attaccato al muro. Di solito tre guide - sul soffitto, al centro della parete e vicino alla superficie del pavimento. Graffette sono a forma di U, tenere saldamente il pannello e invisibile sotto la finitura. Se colla per piastrelle, le guide non vengono utilizzati.

bretelle, inoltre, non hanno bisogno di installare i pannelli sul pavimento. In questo caso, anche in bagno collante piano viene applicato. Prima applicato marcature del pavimento provvisori, allora l'angolo opposto della stanza comincia posa rivestimento. I pannelli devono essere ancorate fra loro quanto più possibile, senza lasciare vuoti. Se gli elementi di pavimentazioni hanno un quadro, è necessario assicurarsi che il modello che ha trovato. Poiché il PVC è facilmente affettando coltello, figura piastrelle per impilare e nelle nicchie accanto alle sporgenze può essere cambiato.

1

Leave a Comment

5 + 2 =