ragnatela con le proprie mani

Web su Halloween con le mani: come decorare rapidamente e facilmente la casa per le vacanze

Halloween è una festa, che è apparso per la prima volta anche gli antichi Celti d'Irlanda e Scozia. Dice il 31 ottobre alla vigilia di Ognissanti e, di regola, si è celebrata in paesi di lingua inglese così come il Giappone, la Corea del Sud, Singapore, Australia e Nuova Zelanda. Ma dal momento che la fine del ventesimo secolo, abbiamo iniziato a celebrare questa giornata in molti altri paesi europei e le ex repubbliche sovietiche. In questo giorno, molti indossando costumi spaventosi e decorare le loro case e uffici web su Halloween con le loro mani.

Qui ci sono alcune opzioni di produzione web per una vacanza con le sue mani, utilizzando tecniche diverse, come la carta.

Come fare web un enorme ragno per la decorazione di pareti per Halloween

Per creare una grande rete di corda sono necessari i seguenti materiali di riempimento:

  • Double-sided tape;
  • Una stringa di grigio o nero;
  • Spider per decorare web (in plastica o di altro materiale).

Dopo aver preparato tutti i materiali e gli strumenti necessari per iniziare la produzione cupo rete di filo decorativo. Prima dell'inizio della manipolazione attentamente pensare su come apparirà il vostro web - quali dimensioni sarà, e come se ne andranno al tuo thread. Sulla base di questo, il bastone alla parete dei piccoli pezzi di nastro biadesivo - hanno bisogno di un sacco di pezzi.

incollare prima i pezzi di filo che andranno nella direzione dal centro (linea continua), e quindi iniziare a bastone filo che vanno in un cerchio ragnatela. Se lo si desidera, attaccare un ragno giocattolo sul vostro grande ragnatela.

Spider web di garza: texte

Adatto per l'arredamento e la solita garza. Tagliare la dimensione appropriata di un pezzo di garza medica. Comincia arbitrariamente allungare. Si può a volte anche fare buchi nel tessuto. Questa rete è meglio visto come un casuale stracci appesi. E 'possibile avvolgere le singole voci della stanza. vernice del tessuto in qualsiasi colore, se lo si desidera. Se si decide di non dipingere tutti garza usata, ha permesso di evidenziare le sue parti da colorare composizione da applicare a pennello.

Opzionalmente utilizzare questo elemento della decorazione solo l'interno. ragnatele Complemento può soddisfare o alcuni piccoli accessori. Creare una decorazione è semplice. Tutto dipende da quale materiale è fatto del prodotto selezionato, come perline. Se non c'è abbastanza tempo per preparare per la festa, si può anche dipingere vernici speciali vetro. È possibile disegnare a mano o con uno stencil. si può semplicemente disegnare una ragnatela sulla pelle se lo si desidera. Nella realizzazione di tessuto ricamato sembrerà troppo male. Non dimenticare i coloranti tessili, permette di mettere qualsiasi immagine sul vostro abbigliamento.

1

Web, creato dal thread: l'idea e la descrizione della fabbricazione

Se si desidera decorare un muro o sul pavimento, l'opzione migliore sarebbe essere tessuto impalpabile. Per creare avrà bisogno di un filo, il cui spessore dipende dalle dimensioni delle decorazioni finiti.

Per comodità, disegnare uno schizzo su carta volpe arbitraria. Inizia con le basi. Per fare questo, necessari diversi segmenti di filo di lunghezza uguale. I primi due Crisscross mezzi. Fissare il modo conveniente - puntine fit, spilli, filo o nastro biadesivo. Poi basta stringere la pelle rimanente, avendo cura in modo che il punto di intersezione c'era uno a tutti, e collega i segmenti esattamente nel mezzo. In questa fase il ragno di Halloween come una stella. Ora è possibile iniziare tessitura ragnatela stessa: muovendo nella direzione della spirale, è necessario collegare il guidafilo. Evitare di serraggio eccessiva. Lasciare le estremità o ripararli un'altra rivoluzione - si decide.

Se si vuole avvolgere una rete di luci, roba interna o un armadietto, ci vorranno un paio di bobine di filo sottile. Arbitrariamente avvolgerlo attorno a un oggetto esistente. È possibile evitare cedimenti, e possono formare un bozzolo stretto stretto. Sarà interessante guardare questo trucco con fili di colore bianco o grigio. Si consiglia di dipingere se stessi in un colore polveroso sporco ragnatela. Per fare questo immergere correttamente il filo in una soluzione di colorante nero, essiccato, e quindi procedere all'avvolgimento. Per conferire elasticità e resistenza del nastro può essere fatto da suo filo impregnato con colla vinilica. Ma ricordate che questa decorazione può spalmare la composizione di fondazione. Idealmente è adatto per la lavorazione di stoviglie monouso e bottiglie per la tabella.

Ecco alcuni video che mostra la creazione del web per una vacanza con le sue mani. Buona visione!

Master-class a fare una rete di filo

Dalla rete di ragno in casa sono di solito prese per sbarazzarsi di, ma ci sono momenti in cui dovete semplicemente sapere come fare una web delle proprie mani. La ragione di questo può essere una festa per Halloween o qualche altro tema di vacanza, con la partecipazione di personaggi ultraterreni: streghe, vampiri e altri spiriti maligni. Quando si impostano le performance delle fiabe russe, in cui uno degli attori, o Baba Yaga Mucchio d'ossa, il paesaggio utilizzando il web per contribuire a creare un clima di castello tetro o cabina su zampe di gallina.

Separatamente appeso circoli di fili d'argento della foresta ha visto quasi tutti - è il lavoro di orb-ragno tessitore e Araneus. Fare una tela di ragno per la decorazione domestica o di costume di Halloween con le loro mani è molto semplice, se invece di un sottile web per prendere un filo o cavo. Lo spessore del materiale deve corrispondere alla dimensione del paesaggio. Oltre al filo, è necessario:

Figura 1. Web nell'arte della stringa art.

  • uncinetto;
  • perni o chiodi;
  • forbici;
  • filo e un po filato pelliccia o mohair.

Una rete di piccole dimensioni in forma di pannelli nella tecnica della stringa arte (Fig. 1) può essere eseguito direttamente sulla parete o su un pezzo di compensato. Per la sua realizzazione, abbiamo bisogno di segnare il cerchio diametro desiderato e segnare il suo centro. Per guidare un chiodo e sottile di esso do 6-10 raggi radiali dal filo, piegato a metà e loop ogni sull'unghia centrale e diffondendo le estremità ai lati. Che fissa i principi fondamentali producono sugli stessi chiodi sottili o perni.

Lungo la lunghezza di ogni raggio guidare qualche chiodo intreccio circolare livelli web. La distanza tra loro può essere arbitraria e non necessariamente uguali. Che fissa il filo sotto una delle calotte sporgenti, allungare agli elementi di fissaggio adiacenti della stessa fila, non girare intorno, fissa la ragnatela, e passare al successivo. Completa il cerchio e affrancare il filo sul perno iniziale. Tagliarla e fare un paio di livelli circolari.

Se si vuole il naturalismo, a pochi master class vi dirà come fare una ragnatela di Halloween in ogni caso. (. Figura 2) Questa opzione assomiglia a un ragno tessendo una rete:

Figura 2. Le fasi di fabbricazione del web su Halloween.

  1. Sulle pareti, pavimento, soffitto, martello alcuni chiodi per fissare le basi - filamenti radiali (1). ciclo esterno (se tracciamo una linea da un tappo ad un altro) non è quello di essere rigorosi cerchio, perché i suoi ragno bastoni filo in cui v'è un oggetto adatto, un bastone o un filo d'erba.
  2. Allungare filati modo che incrociate fra loro all'incirca nello stesso punto. Se in luogo di attraversamento raggi radiali sono distanti tra loro e definiscono un piano, che può essere tirato insieme, legando un semplice filo fine nodo di lavoro.
  3. Da questo punto, passando da un tipo di fascio successivo, iniziare una tessitura circolare, formando una rete ragno cattura. Per comodità, è possibile utilizzare un uncinetto, estendentesi dal raggio del ciclo e avvitandolo matassa o bobina (2). Tensione regolata a piacere, ottenendo una superficie piana dei raggi intersecano e curve, o creare un leggermente cascante, vecchio ragnatele. Weave effettuare una spirale, mantenendo il filo fino al diametro desiderato del paesaggio.
  4. Da un pezzo di pelliccia per tirare la palla - corpo di un ragno. 4 pezzi di filo rendere gambe, avvolgendoli con un filato soffice o nastro nero. Segno delle traverse di filo al centro e legarli insieme. Piegando le gambe per dare la forma desiderata e incollato al posto della sfera attraversamento pelliccia. Se quest'ultimo non è presente, il corpo ragno può essere fatto di lana, avvolgerlo in una sfera su un filo incrociare le gambe. Appeso alle ragnatele (3). decorazione aggiuntivo può servire foglie secche, come ramoscelli, insetti plastica catturati in una rete predatori.

Tale web può sembrare spaventoso, e molto simile a quella attuale (4).

Se tra i membri della famiglia o gli ospiti ci sono persone che sono sensibili al ragno, meglio preferire i simboli meno fastidioso di Halloween.

Figura 3. Fasi di fabbricazione di un nastro di carta.

Tali fili possono essere facilmente scompigliare le mani e li avvolgono grandi piante di casa, rami secchi degli alberi, o semplicemente appendere negli angoli della stanza. Sono ben mimico rete ragno tessuta modo casuale. Tale scenario è anche molto beneficio se da qualche parte tra i filamenti si nasconde Spiderman.

La maggior parte delle pareti sono decorate più difficile, ma ci sarà venire in soccorso dei maestri di garza. Come fare una ragnatela di Halloween con le proprie mani di questo materiale sarà anche interessante per imparare un sacco. E 'semplice: bianco o acqua colorata con tessuto mascara nero è necessario che artisticamente collocati negli angoli della stanza, vicino al soffitto, pareti, creando l'apparenza di cedimenti tele enormi web. Asole a volte sciatta con alette pensili e ragni completeranno l'effetto di intrecciato casa ragnatele di un personaggio cupo. Di pezzi di tali reti possono essere fatti per soddisfare l'arredamento della Baba Yaga o Kikimora.

Camera per bambini può essere elegantemente decora, se si effettua una ragnatela di carta con le mani (Fig. 3). Carta piegata in un rettangolo quadrato, appoggiandosi metà (1). Mark la piega centrale e avvolgerlo dal margine destro in modo che questa linea di piegatura metà dal centro è situato a 45 ° dalla parte sinistra della (2). Secondo sollevare e riparare, combinando bordo. Rimuovere angoli sporgenti attraverso le sezioni bordo superiore (3). Piegato a metà lungo il triangolo (4). Mark il segmento web disegno della carta con le mani, come nella foto (5) e parti tagliate ombreggiato.

Tali reti (6) e può appendere alle pareti e finestre, utilizzate come decorazione per le caselle di costume o di regalo. E come si può mettere un panno sotto la ciotola con dolci o fiori secchi.

Vota questo articolo: (1 voti, media: 5.00 5)

ragnatela con le proprie mani

Opera d'arte per i bambini 6-7 anni

Autore: Julia Goncharova, educatore asilo nido MDOU "Solnyshko9raquo; villaggio. Atamanovka

Descrizione del lavoro: Il lavoro è stato progettato per i bambini da 6-7 anni

Lo scopo del mio lavoro E ': lo sviluppo di capacità creative nei bambini di età prescolare attraverso opere d'arte.

1. Sviluppo di capacità creative nei bambini, originale approccio alla soluzione dei problemi, la possibilità di navigare liberamente nel mondo;

2. Migliorare la mano fine motore;

3. La formazione di competenze per lavorare con materiali diversi, dispositivi e strumenti;

4. Formazione di accuratezza e indipendenza.

Cominciamo! Per il lavoro, abbiamo bisogno di:

1. Per la fabbricazione della nostra web: la base, che può essere qualsiasi cosa involucro, un tubo di plastica collegato all'anello, qualsiasi dimensione. Nel nostro caso sarà un tubo di plastica collegato all'anello. Eppure, avremo bisogno di un rotolo di spago.

2. Per il nostro ragno dobbiamo bobina di filato nero, una matassa di filo di rame (motivo rame, perché è molto morbido, può essere dato qualsiasi forma) e una piccola matassa di filo di qualsiasi colore.

Arriviamo a lavorare, e inizieremo con il Web:

Prendiamo il nostro anello e in qualsiasi luogo conveniente per legare la stringa ad esso, quindi fissare l'altra estremità sul lato opposto del ring.

Poi, come mostrato, facciamo raggi dal centro verso i bordi dei nostri anelli.

Quando otterremmo almeno otto un raggio, è possibile tornare al centro del nostro cerchio, stendere i cavi in ​​modo che sarebbe stato una spirale.

Una volta arrivati ​​ragno, abbiamo bisogno di nascondere il nostro anello, per questo i movimenti a spirale che abbiamo vento lo spago sul nostro anello, come mostrato in figura.

E questo è quello che abbiamo ottenuto:

Iniziamo la produzione del nostro ragno:

Di filo di rame, si producono tre lunghezza ramoscello di circa 20 cm (lunghezza delle gambe dipende da chi sarà la dimensione del ragno, tanto più quanto più i rami ragno).

Ora con attenzione al nostro matassa di filo colorato spingiamo i nostri ramoscelli di metallo, come mostrato nella foto.

Prendete il filo nero e partendo dalla testa è avvolta, non dimenticare le nostre gambe del ragno

Alla testa del nostro ragno lasciare piccole fessure per gli occhi, le gambe piegare in modo che il ragno sembrava un ragno vivente.

Colleghiamo i nostri due mestieri:

E 'possibile utilizzare i nostri artigianato e così:

Crafts fatto un bambino di 7 anni.

Cordiali saluti, Irina.

L'utilizzo di questa risorsa è permesso solo previa autorizzazione scritta da parte del sito

1

Leave a Comment

− 7 = 1