recensioni in PVC piastrelle piano

piastrelle per pavimenti in PVC: recensioni e caratteristiche

Ad oggi, ci sono un sacco di rivestimenti per pavimenti. Tra i più noti, decenni provata: parquet, linoleum, moquette, piastrelle di ceramica, ecc relativamente giovane metodo per pavimenti finiture - Piano polivinilhroridnoy (PVC) piastrelle ... Consideriamo che rappresenta una copertura, le sue caratteristiche, vantaggi e svantaggi.

Ciò che è in PVC piastrelle?

piastrella in PVC consiste quasi gli stessi materiali come il linoleum. Pertanto, convenzionalmente può essere chiamato piastrelle di linoleum. V'è quadrata e rettangolare.

La struttura di queste piastrelle è la seguente:

  • base;
  • strato è modellato;
  • strato di rivestimento in poliuretano;
  • strato protettivo.

Lo spessore delle piastrelle è PVC 0.5 - 3.5 mm. C'è anche una piastrella di vinile monostrato, in cui lo spessore di 1.5- 2,5 mm.

piastrelle in PVC possono essere posate su qualsiasi baseCalcestruzzo, laminato, linoleum, pavimento in legno. L'unica condizione per la posa - Il pavimento deve essere liscia, pulita e asciutta. si possono verificare tutte le sue irregolarità e rugosità nel corso del tempo. Al fine di porre le piastrelle in PVC non devono essere un costruttore professionale - incollato al pavimento piazze pronte per ogni effetto. Sembra mattonelle di pavimentazione in quanto tali una copertura continua. Ammessi posa di PVC sistemi "caldi" di uguaglianza di copertura e. "

Piastrella PVC ha un numero di benefici:

  • a basso costo pavimento universale.
  • Facilità di trasporto materiale (rispetto al rivestimento di grandi dimensioni roll).
  • Facile da installare.
  • Piastrella PVC fornisce movimento sicuro per lei, dal momento che non è disposto a slip.
  • La varietà di colori e composizioni. Le piastrelle possono essere eseguite come copertura monocolore disegni e disegni unici.
  • Piastrelle polivinihlorida con moderazione soda ed elastica.
  • PVC piastrelle non sono esposti all'umidità, corrosione; non crepa.
  • Questo rivestimento fornisce buon isolamento acustico.
  • Danneggiamento di una delle tessere richiedono la sostituzione di tutto il rivestimento. Basta ritagliare la piastrella danneggiata e sostituirla con una nuova.

Tuttavia, ci sono un certo numero di carenze:

  • Perché piastrelle fatte di PVC materiali sintetici, poi lo chiamano ecologico non può essere materiale.
  • La durata è relativamente breve - fino a 10 anni.
  • piastrella danneggiato sotto l'influenza di solventi, acetone e così via. d.

Inizialmente, la base è preparata. Vecchio pavimento lavate, e quindi innescato. piano innescato necessario. Ciò garantirà ad alta resistenza nodi aderendo. Inoltre, se possibile, smantellato piano zoccolo.

1

Con rimbalzi roulette centro del pavimento due linee perpendicolari con il punto di intersezione dei quali inizia posa. Se necessario, il centro può essere un po 'di spostamento. Ciò consentirà ridurre al minimo il taglio piastrelle, adiacente alla parete.

Sulla superficie della piastrella e applicato con una spatola dentata o un vinavil ordinaria o altra colla speciale. Tile è premuto a terra, levigata rotolo liscio, rap con un martello di gomma. Utilizzando spugne vengono rimossi la colla in eccesso. Con la stessa tecnologia risiede seconda estremità prima tegola, e così via. D.

ci piastrelle in PVC autoadesive, posa in cui l'uso di adesivo non è richiesto. A volte, invece di utilizzare un nastro adesivo biadesivo.

Tagliare le piastrelle costruzione convenzionale con un coltello. rivestimento troppo spessa asciugatrice riscaldata, che facilita rifilatura.

Passeggiata sulla tessera possono essere incollati già due ore dopo dopo il completamento del lavoro, ma è meglio aspettare la completa essiccazione del collante. Pertanto, una volta che lo zoccolo non è consigliabile montare.

Eseguire la posa in PVC Piastrelle aria desiderabile a temperatura ambiente (18 -20 ° C).

Abbiamo scelto per la vostra cucina quarzo PVC piastrelle mattonelle di arte, che costa 850 rubli / m2. Dal momento che il materiale era troppo sottile (5 mm), si è reso necessario per allineare il mix pavimento originale autolivellante in modo che tutte le tessere non sono ripetute base di irregolarità. Il rivestimento è stato tocco molto più caldo, di laminato. Inoltre, è molto "tranquilla" - scricchiolii, non bussa, e così via. d. Good "a prova di vandalo" dispone di piastrelle permettono salvaguardia da piatti rotti, macchie e così via. n.

Nel calcolo delle piastrelle in PVC necessarie all'esercizio del pavimento nel corridoio, di fronte al seguente problema. Abbiamo calcolato i locali squadratura e acquistato il materiale necessario in pratica "sul naso". Una volta invitato ad eseguire la procedura guidata di installazione. Tuttavia, ha immediatamente ci ha guidato per la "additiva", sostenendo che questa quantità di piastrelle sul nostro piano non è sufficiente. Il negozio di rivestimento con il nostro modello era no - si scopre, abbiamo preso l'ultima. Quando porterà? - non è noto. Sarà necessario per noi piastrelle alla festa? - un enigma. Maestro offerto di acquistare un paio di piazze in una tonalità diversa. Come risultato, è bello e armoniosamente combinati materiali esistenti, con il risultato che il nostro piano è apparso la più bella e originale. Naturalmente, bene, che tutto è finito così bene. Ma per me in futuro ci ricordiamo che queste porte hanno sempre bisogno di acquistare con un margine di pochi metri quadrati.

Belle Floor Tile che giaceva per circa un anno. I vicini, prima volta vedendo il nostro piano, a lungo ammirato e non potevo credere che non sia vero legno! Lay PVC piastrelle con noi nel corridoio e in cucina. Rispetto al laminato, che si trova nella nostra camera da letto, "FaynFlor" vince con forza - il pavimento è morbido e confortevole, cuciture non divergere, non ha graffi ed è facile da pulire.

Diciotto mesi fa, abbiamo diffuso un autoadesive piastrelle gruppo più ripida. Montaggio prodotta master. Ma, come ho guardato, non c'era nulla di complicato - con il lavoro che ho potuto gestire me stesso. Piastrelle al substrato non premuto, tutti incollati insieme facilmente e semplicemente. Tutti i lavori sul posa per eseguire senza detriti eccessiva e gli effetti sonori forti. Acquistiamo una piastrella per circa 600 rubli al metro quadro. Vale anche la pena mentre e linoleum o laminato di qualità media. Tuttavia, mi sembra che nelle sue caratteristiche tecniche questa tessera è superiore ai suoi omologhi "pavimento". Sul pavimento, abbiamo spostato i mobili, sversato su di esso - e tutto a disagio. Non abbiamo neanche pensare che per il prezzo si ottiene un buon risultato!

Quando si passa a una nuova residenza di fronte al problema di piano finiture in cucina. Da un lato sembra essere gli ex proprietari hanno lasciato senza laminato di base contemporanea, e dall'altro - il pavimento è stata spazzata via e graffiato in alcuni luoghi. Perché volevamo alta qualità, in modo rapido ed economico rinfrescarsi. Su raccomandazione di esperti bloccato per il colore di marmo mattonelle di pavimento in PVC. L'intero processo di installazione non sarà difficile, piastrelle laici piatta e liscia. Ma, alla fine dei lavori ci troviamo di fronte problema ritaglio e allineamento. Così hanno cominciato a "inseguire" la muratura da un angolo, poi nell'angolo opposto dovuto attaccare piccoli pezzi di forme non-standard. All'inizio è un po 'deludente, ma il problema è stato risolto mettendo un frigorifero in un angolo. E solo allora ci siamo resi conto che la necessità originale di calcolare, e poi mettersi al lavoro. Dopo tutto, non si chiedono dicono: "guarda prima di saltare - tagliare una volta ..."

Nonostante il fatto che le piastrelle in PVC ora è abbastanza "giovane" materiale di finitura, ha già acquisito credibilità nel mercato dei materiali da costruzione. Rapidamente PVC piastrelle diffusa a causa della sua praticità ed economicità. Pertanto, non è sorprendente se nel corso degli anni, questo tipo di pavimentazione sostituirà gli altri, più vecchio e meno pratici tipi di pavimentazione.

Copia del materiale è consentita, a condizione che l'installazione di un collegamento attivo al nostro sito web.

recensioni in PVC piastrelle piano

Fuso orario: GMT + 10:00

L'argomento richiesto non esiste.

Fuso orario: GMT + 10:00

l'amministrazione non è responsabile per il contenuto dei messaggi pubblicitari e informazioni che gli utenti pubblicano.

La responsabilità per l'accuratezza delle informazioni, indirizzi e numeri di telefono contenuti nella pubblicità, sono gli inserzionisti.

PVC piastrelle - le recensioni dei clienti

L'uso di piastrelle in PVC non garantisce un lusso sontuoso. Recensioni su questo molto contraddittorio, ma, tuttavia, prende un posto degno tra i vari tipi di rivestimenti per pavimenti. Il materiale polimerico "fratelli" più vicina è coil coating - linoleum. Ha circa la stessa composizione, ma non priva di una serie di carenze:

  • ostacolato trasporto;
  • impossibilità di sostituire la parte di copertura quando usurato o danneggiato;
  • disegno coerente sul pavimento.

E tutti questi "contro" sono completamente assenti nella piastrella studio contatto.

PVC "torta" - una struttura stratificata delle piastrelle

Malgrado l'apparente semplicità del materiale, un polimero "torta", è costituita da più strati, responsabili per resistenza, durevolezza e flessibilità del prodotto.

La struttura della piastrella con uno strato inferiore:

  1. Lo strato di base fornisce un supporto solido, che è superficie ruvida dovuta ben aderente al pavimento. Tipicamente, lo strato di base è fatto di fibra di vetro o PVC riciclato.
  2. Lo strato successivo assicura forza piastrelle ed è considerato il principale. Per una maggiore flessibilità in essa vari plastificanti e stabilizzanti per resistenza (talco, calcite, farina di legno). Una parte del fabbricante, questo strato comprende coloranti per creare un disegno o una superficie di colore uniforme.
  3. Il terzo strato dell'articolo - una piastra con immagine stampata, modello o altre viste del modello.
  4. Per proteggere l'immagine da abrasione sulla torta "già "ricevuto" viene applicato uno strato di PVC trasparente resistente all'usura, che può resistere anche uso intensivo del prodotto in edifici ed istituzioni uffici con un grande flusso di visitatori.
  5. Lo strato finale, il rivestimento di poliuretano avente una elevata resistenza ad una varietà di danni e resistere a variazioni sostanziali di temperatura.

Questa "torta" è stata sviluppata dallo studio di sollecitazioni meccaniche sul pavimento e, di conseguenza, la resistenza dei carichi di materiale in aumento.

Nonostante l'uso apparente del materiale del pavimento, può essere utilizzato per pareti e soffitti. E come convincere i produttori, non rimarrete delusi.

Sappiamo tutti molto bene ceramiche, familiarità con i suoi vantaggi, e non ha fretta di dare il suo uso tradizionale in bagno. Noi non vi sconsigliamo, tanto più che il materiale in questione non è un sostituto completo per questi prodotti, ma può diventare un'alternativa di qualità per le riparazioni costose e farà risparmiare soldi significativi e le risorse umane. Si può essere certi che una superficie ben preparata della parete, tecnologia di stacking correttamente condotta si garantisce un risultato molto dignitoso.

2. Sul soffitto - facile da incollare, di facile manutenzione

Naturalmente, altri tipi di rivestimenti offrono la migliore qualità, per essere perfetto per la vostra casa o appartamento, ma non possono essere ammortizzati e rivestimenti in PVC. Molte situazioni in cui si desidera fare una riparazione rapida e di bilancio, aggiornare il soffitto in "modalità turbo" e quindi il materiale è semplicemente insostituibile.

Per ulteriori informazioni sui diversi tipi di piastrelle in PVC e come montare una varietà di superfici, si consiglia di guardare il video. E l'esempio di uno dei produttori di determinare i prodotti variante desiderata.

Insieme al materiale polimerico avente uno strato adesivo fornito dal produttore, utilizzata articoli, che sono attaccati alle superfici mediante adesivi speciali: contatto e la dispersione.

È una struttura versatile e viene utilizzato per l'incollaggio di ferramenta, di piastrelle, linoleum, laminato e plastica adesivo applicato sul retro della piastrella e il pavimento. Una volta che la composizione adesiva è asciutto, rendere styling. Contatto adesivo è comodo da usare su superfici verticali e soffitti. Abbastanza per rispettare le istruzioni per l'uso e non deviare dalle tecniche consigliate.

Adesivo in dispersione, a differenza del contatto viene applicato solo sul topcoat e piastrelle posto sulla strato formato.

La tecnologia adesivi per piastrelle non appartiene alla categoria di opere complesse e per verificare questo, si consiglia di guardare video sui requisiti di base per l'installazione di materiale PVC.

Il parametro principale qualità delle piastrelle, la sua capacità di soddisfare le esigenze dei clienti sono opinioni dei consumatori. Si tratta di coloro che hanno già utilizzato questo materiale per la pavimentazione o le pareti, in grado di dare informazioni precise su tutti i "pro" e "contro" della sua applicazione.

Iniziamo con le cose positive che i consumatori si riflettono nei loro commenti sui forum, in cui, come si sa, la gente non nascondono le loro emozioni.

1. Il denaro a terra non ha funzionato

C'era un urgente bisogno di fare le riparazioni. Tutto previsto. E sulle pareti e sul soffitto, e porte-finestre, ma con il pavimento o non arrivare a scegliere il materiale. Linoleum non vuole, anche come alternativa per non vedere, in laminato - tamburo tamburo e l'acqua ha paura. E poi il mio amico, si potrebbe dire, eliminato in un'avventura - piastrelle in PVC. Sono andato al pro shop e guardavo questo "miracolo". In apparenza, come un laminato, tessitura (immagine) è simile, dimensioni quasi identiche. Ma come può sopportare il carico e gli altri la gioia delle famiglie, ancora una grande domanda. Pertanto, ho deciso che ora solo nel corridoio e nella stanza da bagno, dove, se non altro, è possibile modificare rapidamente la pavimentazione. Secondo le istruzioni necessarie superficie piana e, come ci si aspetterebbe, è venuto compensato. Ho fatto nessun cambiamento, e le articolazioni sono rivestiti con mastice. Ho usato un adesivo a contatto, anche se namuchalsya con lui, ma il risultato è stato incoraggiante - è superficie piana e abbastanza presentabile. Ci deve essere un problema per la pulizia lo sporco dal corridoio, che ci trasciniamo dalla strada, è ora spazzato via con un panno, e di nuovo la purezza e la bellezza. Circa il bagno e non dire nulla. Invece di un rivestimento impermeabile ceramiche freddo rigido senza il rischio di scivolamento. Secondo il denaro e fatica spesi - il risultato è più che alto.

Si tratta di una recensione onesta ed esaustiva. Riteniamo che questa scelta del materiale ha colpito non solo il consiglio di un amico, ma anche un paragone indipendente dei vantaggi e degli svantaggi di pavimentazione. Ma per voi, vogliamo offrire video in cui i professionisti del marketing parlano i meriti di piastrelle in PVC.

Parenti e conoscenti lungo attorcigliate il dito alla tempia, quando ho detto loro che incollato l'intero pavimento delle piastrelle appartamento in PVC. dichiarazioni più neutrale in materia di "chimica solida", "nocività assoluta" e "piatto non respira." Ma questi argomenti, ho subito respinto invitando esperti di un laboratorio per testare l'MPC in una zona residenziale. Si è scoperto tutto è normale. Certo, non come in una capanna del villaggio, ma abbastanza decente. Per inciso, il "fornitore" di sostanze nocive nell'aria era ... un armadio che "puzza" nel suo angolo e non era come sospetti. Ebbene, la necessità di materiale impermeabile all'acqua e l'imballaggio è stato dimostrato nella pratica, e nella forma più terribile - ho cercato di inondare i vicini. È stato provato come sgorga dalla radiatore tubo è stata mantenuta in modo sicuro sulla superficie della piastrella. Provate a immaginare il flusso di acqua calda, una famiglia con uno straccio e bacini in previsione di un servizio di emergenza e la serenità dei vicini di fondo che hanno appreso per la minaccia di distruggere la loro riparazione solo dopo qualche tempo.

Sì, il proprietario dell'appartamento ha soddisfatto al 100%, ei vicini, e ora probabilmente in preghiera sul suo piano. Quali altri impatto può sopportare materiale moderno, si può imparare da seguente video.

3. Proprio come. finitura perfetta in poco tempo

Siamo alla ricerca di un feedback su piastrella in PVC su Internet, ma le risposte sensate alle nostre domande non sono state trovate. Appena andato al negozio e comprato! Secondo il produttore di materiale ecologico, non ha paura di umidità e sembra decente. Di conseguenza, abbiamo ricevuto un sacco di emozioni positive. In primo luogo, apparentemente si presenta come un laminato. In secondo luogo, è molto piacevole al tatto superficie ruvida. In terzo luogo, posto direttamente sul vecchio linoleum e un minimo di sforzo. In una stanza, di cui-deck metodo "strisce" nell'altra stanza il marito "ha sviluppato un" progetto di design - Posizionare la "spina di pesce" tessuto. Ora non lo facciamo "bollitori" e sappiamo molto su pavimenti!.

Si scopre che alcuni consumatori a fare una scelta di pavimentazioni per un capriccio, e pronto a difendere la sua decisione giustificata da prove. dichiarazione molto interessante circa l ' "albero di Natale", quindi vogliamo offrirvi un video con fissa il risultato degli adesivi piastrelle in diagonale.

4. Adesivo di contatto - carro con la lettera maiuscola

Prima di procedere all'installazione di piastrelle, abbiamo testato la colla sulle altre superfici testate la sua forza. Il giorno mia moglie ed io abbiamo incollato: la maniglia per il radiatore, sneaker per il pannello di plastica sul balcone, burattini mano alla testa, e, per negligenza, il piede a terra. Come risultato di "teppismo", abbiamo trovato una particolare forza e la capacità di tenere il pavimento per un lungo periodo di tempo. Bagaglio tutto il giorno, senza l'esperienza e le competenze, ma la pokleit stanza senza difetti.

Non tutti gli utenti sono unanimi circa la qualità del materiale. Quindi vogliamo portare e le risposte negative, per così dire, mantenere l'equilibrio e mantenere l'obiettività.

1. dubeet, prominaetsya, scratch - incubo del consumatore

Mettere piastrelle in cucina circa cinque anni fa. In primo luogo cercato di ignorare i graffi che sono sorte "di punto in bianco." Ci siamo trasferiti lo sgabello - ha ottenuto il marchio. Mia figlia ha trascorso una forchetta sul pavimento - un risultato evidente. E quando hanno cominciato a spostare i mobili per mettere la cucina, poi inorridire. Sotto ammaccature frigorifero, sotto il lavandino, dove l'acqua sta perdendo, la superficie diventa biancastra. Testato e mastici, e anche modo popolare per risolvere ammaccature, una pentola di acqua calda. E abbiamo deciso di sbarazzarsi del coperchio e sostituirlo con un laminato tradizionale già.

notiamo, a sua volta, che la forcella esperimenti graffio PVC non appartiene ai metodi standard di prova dei prodotti. Scavando su internet, abbiamo scoperto che, in effetti, i migliori collaudatori pavimentazione sono solo bambini. Guarda questo video, dove l'artista poco sta testando il suo nuovo di zecca marcatori direttamente sul pavimento.

2. L'odore chimico piatta resistente

Subito dopo adesivi per piastrelle in appartamento apparsi resistente odore chimico. Mi riferisco al produttore tramite il modulo di feedback sul loro sito web. Essi sono, in primo luogo, ha cominciato a "peccato" nel adesivo a contatto. Ho testato questa ipotesi, applicare la colla per la carta e gli diedi il tempo di solidificarsi. L'odore non era nel principio del processo o dopo. Anche in questo caso, contattare il produttore. Mi hanno mandato al negozio, partendo dal presupposto che ho venduto o nekonditsiyu o falso. Come risultato delle campagne si è scoperto - dalla fabbrica è andato in vendita il matrimonio franco. Abbiamo pubblicato un intero lotto fatto con violazione della tecnologia. E dove ora camminare questi chilometri quadrati di PVC? In asili, ospedali, centri di salute? Questa è la preoccupazione per la salute dei consumatori! I soldi per la merce restituita, ma il vostro tempo e le vostre nervi non sta in piedi.

3. budget Troppo pavimenti

In precedenza, dal quale solo sentito che Piastrella in PVC rovina l'aspetto della casa. Chi potrebbe, al più presto possibile, sbarazzarsi dei costruttori soluzione imposta. E ora, ancora una volta su tutti i lati da una pubblicità sulla sua affidabilità. produttori e venditori del complotto? Girlfriend "è stato condotto" per gli argomenti di inattività marketing e incollato la "plastica" in una grande stanza. E 'semplicemente orribile! La camera si è in un istituto statale con un odore specifico e ambiente appropriato. Solo ha preso sei mesi di sperimentazione, di decidere di strappare la tessera e sostituirlo con un materiale più nobile.

Noi onestamente cercato di trovare del materiale video internet che descrive i problemi di piastrelle in PVC, ma non abbiamo trovato che simile. Forse è davvero un produttori di cospirazione?

4. Dispersione adesivo o prova

Avete mai provato a incollare la carta da parati sulla colla fatta in casa? Se sì, allora si ha familiarità con tutti alle prese con la creazione. Sfondi scivolare, scivolo e cadere al minimo tocco. La stessa cosa che abbiamo sperimentato quando si utilizza adesivo in dispersione per piastrelle. In un primo momento non voleva asciugare il materiale e "navigato" sulla sua superficie, senza possibilità di fissaggio. Poi colla congelato e no, non volevo "rivivere", anche quando riscaldato. Esausto piano scandalosamente viziato, i nervi e sono riusciti a cadere per tre volte. Ora lasciarli fare salariati - passiamo.

E 'difficile che la risposta a questa "voce" turbato la gente. Può davvero lasciare che gli esperti funzionano meglio

Sommando le recensioni risultati

Così che si può valutare correttamente la possibilità di piastrelle, determinare la necessità per il suo utilizzo, presentiamo una tabella con i "in" e "out" del materiale. Avete il diritto di scegliere il proprio pavimento, ma raccolgono solo i fatti, e le opinioni dei consumatori.

Abbiamo iniziato l'articolo con le proprietà di piastrelle in PVC l'ambiguità, e vogliamo che questo finisca. La decisione in merito all'applicazione del rivestimento del pavimento è direttamente proporzionale alle vostre aspettative e le preferenze. Non è necessario considerare questa roba una sostituzione completa di altri rivestimenti per pavimenti, ma non può negare suoi vantaggi evidenti.

1

Leave a Comment

+ 1 = 11