recensioni Parokapelny riscaldamento

riscaldatore Parokapelny: recensioni dei proprietari. riscaldatore Parokapelny con le mani: i disegni, il dispositivo, il principio di funzionamento

Heater parokapelny, recensioni di cui potreste essere interessati a leggere prima di acquistare l'apparecchiatura, è una moderna scambiatore tipo di unità di calore, che è molto diverso dai dispositivi di riscaldamento noti. Il principio di funzionamento è il suo che l'acqua è presente nel sistema che viene riscaldato da elettricità. circuito dell'acqua così completamente chiuso. È possibile creare un circuito di trasferimento di calore abbastanza semplice, ma molto efficace.

Parokapelny recensioni riscaldamento di cui potete leggere qui di seguito, in sostanza, è un accumulatore di calore, che concentra il fluido termovettore ad una temperatura elevata. Anche se l'alimentazione è spenta, refrigerante produce calore per qualche tempo. Questa è la caratteristica principale di questa specie da altri analoghi riscaldatori elettrici che raffreddano dopo essere stato staccato dalla rete AC. riscaldatore Parokapelny trovi all'interno del refrigerante, la cui temperatura può variare da 90 a 120 gradi. Questi dispositivi hanno moderni blocchi di precisione automatici, che possono essere regolati per mezzo di temperature e macchina di lavoro. L'automazione può essere gestito molto semplicemente, l'utente può capire in modo indipendente esso.

Heater parokapelny, recensioni, che vi aiuterà a fare la scelta giusta, ha molti vantaggi. Secondo i clienti, questi dispositivi sono caratterizzati da una lunga durata, che si trova all'interno di 30 anni secondo produttore calcoli. Questa qualità è dovuto al fatto che all'interno delle costruzioni metalliche chiuso, dove c'è un fluido di trasferimento di calore e vapore, non c'è aria. Tutto questo sottolinea il fatto che i processi di corrosione del metallo non si verificano.

Tra le altre cose, questa capacità non può esplodere, perché è una certa quantità di acqua che non riempie completamente il serbatoio. Riscaldatore parokapelny, risposte che saranno interessante leggere qualsiasi utente, ha un altro vantaggio, che si esprime in assenza di dispositivo probabilità scollegare riscaldamento gap. In questo caso, un riscaldatore elettrico può essere congelato, ma non porta a conseguenze negative. Gli acquirenti dicono che questo è dovuto ad una piccola quantità di acqua all'interno, che può congelare a basse temperature, e quando si accende il dispositivo sblocca di nuovo. Dopo che l'acqua continua a circolare in un ciclo predeterminato.

Heater parokapelny, recensioni di che molto spesso solo positiva, permette di regolare e regolare la temperatura in ogni stanza a discrezione dei proprietari. Allo stesso tempo, in ogni stanza, è necessario installare un dispositivo che permette di risparmiare sul consumo di energia. I clienti scelgono l'attrezzatura anche per la ragione che può essere utilizzato in locali di scopi diversi. Il più delle volte si comportano come un sistema di riscaldamento supplementare. Se stiamo parlando della struttura delle piccole dimensioni, i riscaldatori parokapelnye possono essere utilizzati come riscaldamento primario.

Tuttofare piace di più e cosa impostare il dispositivo semplicemente da soli. Tradizionalmente sotto una finestra aperta, anche se non è l'unica opzione.

parokapelnye fabbrica riscaldatori qualcosa come radiatori tubolari, che sono molto vicini in termini di dimensioni. La costruzione tubolare viene utilizzato per la ragione che ha la forma in cui la potenza termica avviene nel modo più efficiente possibile. Riscaldando tubo mezzo facilmente spostato dalla zona calda nella zona di trasferimento termico. Il dispositivo ha una forma che ricorda un radiatore normale, fatta di tubi. Questo indica un'alta probabilità di produrre tali dispositivi con le proprie mani. Il sistema ha il riscaldatore elettrico, che consiste di un corpo sulla base di materiale termoisolante. Questa parte è fornito di un coperchio superiore termoconduttrice, in cui vi sono elementi di riscaldamento a forma di U con fili conduttori.

1

riscaldatore Parokapelny, il cui principio deve essere conosciuto se si sta per dare il proprio, operare convertendo l'energia elettrica in uno spazio confinato ciclico. In definitiva, l'energia termica ottenuta riscaldando una quantità limitata di acqua. Dopo che è convertito in vapore, che si svolge in una cavità sigillata del vano riscaldamento. Il vapore si condensa, emana calore, e l'acqua scorre lungo le superfici interne inclinate, agendo sulla resistenza. In questa parte del liquido viene nuovamente convertito in vapore. In generale si può notare che tale sistema di riscaldamento senza tubi sono calcolate riscaldatori parokapelnyh importo distribuiti sulla superficie del locale. In questo caso, la struttura di riscaldamento dell'apparecchiatura è integrato in un unico rete elettrica, il cui funzionamento è regolato dal controllo elettronico.

Per produrre riscaldatore parokapelny deve inizialmente preparare alcuni materiali e strumenti, tra coperchio, filo di acciaio inossidabile, tubo rame e valvola.

In copertina set di tubi metallici, che è fissato al tubo non è troppo grande diametro. D'altra parte è necessario escludere l'ingresso di aria. Di conseguenza, il disegno dovrebbe accadere, che consente di regolare la generazione di calore. L'apparecchio può essere utilizzato come teploagenta non solo acqua, ma anche altro liquido bassobollente sopra tipo di olio.

Il master deve creare un vapore condensato sigillato a che è montato sulle colonne di supporto. È necessario creare una camera di riscaldamento con il liquido, all'interno del quale è montato il corpo dell'elemento riscaldante con fili conduttori. Dovrebbero essere fissato alla parete terminale dell'alloggiamento, la camera di riscaldamento deve essere posizionato ad un angolo rispetto all'orizzontale, in modo che l'elemento riscaldante si trova nella camera di sotto della superficie teploagenta.

Rendendo il dispositivo con le mani

riscaldatore Parokapelny con le mani (i suoi disegni sono presentati in questo articolo) può essere prodotto anche. unità abitativa improvvisato sarà composto da un tubo che è fatto di acciaio inossidabile, alluminio o rame. intubettatrice metallo avviene attraverso il coperchio che è fissato un tubo di piccolo diametro. La seconda estremità del tubo deve essere chiusa ermeticamente. A riempire la valvola tubo è installato, che è richiesto per l'analisi dei gas. la manipolazione dei dati avviene dopo che il proprietario dei test di vita a casa.

Quando si seleziona lo stoppino Va notato che nel suo materiale di base deve essere compatibile con il fluido di lavoro. Quando il riscaldatore è fatto parokapelny le proprie mani, dovrebbero essere forniti con il suo stoppino. Lo stoppino più comunemente usato come una rete metallica a maglia. Questo elemento può essere tessuto di monel, rame o di acciaio inossidabile. Per la fabbricazione dello stoppino non è consigliabile utilizzare un rete di alluminio, dato che è molto difficile da tessitura.

Gli esperti raccomandano l'uso per la produzione di maglia di acciaio inossidabile. Collegamento di elementi tra loro deve essere effettuata da saldatura a diffusione. Questo formerà sufficientemente forte stoppino solido che si lega con le pareti metalliche del corpo tubo. Master deve eseguire la saldatura per diffusione a 1150 ° C forno a vuoto. Non sempre in una vita è possibile creare tali condizioni, che è il motivo per cui, se si decide di fare riscaldamento parokapelny con le mani, poi l'esecuzione di diversi elementi dovrebbe essere lasciata ai professionisti. Lo stoppino può essere fatto di feltro e materiale espanso. In vendita potete trovare il metallo e feltro di ceramica.

Devi essere studiato dispositivo riscaldatore parokapelnogo se avete intenzione di fare la sua produzione. Ciò contribuirà a capire che l'inclinazione della camera di riscaldamento dovrebbe essere ad un angolo di 20 gradi, ma non di più. La sua posizione dovrebbe essere tale che sia rivolto verso la parete di fondo dell'alloggiamento. Questo effetto può essere raggiunto, se le gambe di supporto per rendere diverse altezze. Essi devono essere situati in varie estremità della custodia. riscaldatori Parokapelnye, su cui proprietari sono stati elencati in precedenza dovranno avere una resistenza elettrica, il fissaggio è effettuato con guarnizioni, raccordi o dado e del perno.

Chi siamo articolo di giornale

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Tecnologia innovativa: batteria parokapelnye

Non è un segreto che il riscaldamento di una grande casa - non è facile e piuttosto costoso. Ogni anno, le tariffe elettriche soprattutto, legno e carbone sono molto più costosi. Quindi è il momento di pensare a un sistema di riscaldamento alternativo, che consentirebbe di calore più efficiente di una casa, e allo stesso tempo risparmiare denaro.

Pensi che sia impossibile? Imprenditore di Petropavlovsk, il fondatore di "The Guardian" Vitaly Zakharov, pronto a dimostrare il contrario. li ha importati in Nord Kazakistan miracolo da Volgograd - batteria parokapelnye può ridurre il costo del calore del 30%.

- Vitaly, prima di tutto, ci dicono qual è la batteria parokapelnye?

- Prokapelnaya batteria - uno sviluppo congiunto di scienziati russi e militari. Sul territorio della Federazione Russa della loro produzione per gli ultimi otto anni. Tuttavia, in Kazakistan, erano solo un anno e mezzo fa, e subito ha suscitato grande interesse tra gli abitanti della repubblica.

riscaldatori Parokapelnye sono moderni scambiatori di calore, con proprietà uniche. Ogni batteria ha un convertitore che trasforma il liquido in vapore. Ora, si noti che la quantità di calore che può essere ottenuta nel processo di vaporizzazione, generalmente diversi ordini superiore al valore che può essere trasmesso sotto forma di un fluido di lavoro in un sistema di riscaldamento convenzionale.

Ovviamente, tecnologia produce calore confortevole con il minimo consumo di potenza. E 'assolutamente sicuro, non scongelato, a prova di fuoco, viene utilizzato per il riscaldamento di edifici residenziali e industriali.

- Perché la batteria parokapelnye, perché il sistema di riscaldamento centralizzato è disponibile per la maggior parte dei residenti della città?

- Perché l'uso del teleriscaldamento può dire oggi non è aggiornato, si è esaurito e non può continuare a sviluppare in modo efficace. La complessità strutturale dei sistemi di riscaldamento centralizzati, costante crescita delle spese insostenibili per la manutenzione degli impianti di riscaldamento - tutto questo rende la ricerca di un'alternativa al sistema di riscaldamento centralizzato. Devi accettare, il calore deve essere prodotto sul luogo di consumo e utilizzato in specifiche necessità.

Utilizzando la stessa tecnologia parokapelnoy soddisfa questi requisiti.

E, curiosamente, sostenere individualmente la temperatura che si imposta in ciascuna della stanza della batteria.

Il sistema funziona bene anche in assenza dei proprietari in modalità economica. Cioè, in procinto di lasciare la casa per un lungo periodo di tempo, è possibile impostare la temperatura a 10-15 gradi. Al ritorno, abbastanza per cambiare il controllo della temperatura ad un più alto, e la vostra casa verrà rapidamente in uno stato confortevole. Le batterie in modo rapido podymut temperatura e mobili, allo stesso tempo non sarà umido e freddo.

Rispetto ad altri sistemi di riscaldamento alternativi - non c'è odore, la batteria non secca l'aria. E ciò che è importante, queste batterie non dipendono il "tubo", che è, in questo senso, sono completamente indipendenti.

Beh, quello che ho già detto - la componente economica. A condizione che la casa è in buone condizioni (eventuali crepe nel muro) consumo per il riscaldamento del 10 per cento in meno rispetto riscaldamento centralizzato. In confronto con l'apparecchiatura gas differenza osservata in trenta per cento, cioè un terzo più economico. Tenom anche utilizzare costano 5-8 volte più costoso che usare batterie parokapalnyh. C'è un eccesso palpabile.

A proposito, se parliamo del settore privato, anche qui è possibile rintracciare una serie di vantaggi. Rispetto al carbone, otteniamo due a tre volte più economico, e senza contare il fatto che il carbone è necessario realizzare, lanciare, pulire il tubo nella casa sporcizia costantemente formato, polvere.

- Quindi un'altra domanda: quanta energia viene consumata tali batterie

- 5-7vatt per metro cubo per ora, di non venire con meno costosi di più. Essa non ha analoghi nel mondo

- Cosa ti ha spinto a fare le batterie parokapelnyh implementazione nella nostra regione?

- Oggi siamo gli unici attuale sistema parokapelnye nel mercato del Kazakistan. Prima, si ferma in questo settore, siamo molto a lungo studiato fonti alternative di calore ed energia. Così a poco a poco siamo venuti appositamente per questa tecnologia. Dopo aver valutato tutti i suoi vantaggi, abbiamo anche vogliamo fare in un primo momento la ricerca e lo sviluppo della batteria parokapelnye. Ma più tardi abbiamo scoperto chi già li produce e abbiamo deciso per il momento di lavorare con loro. Il prezzo siamo soddisfatti, la domanda ha superato tutte le aspettative: nelle batterie delle prime due settimane parokapelnymi interessati circa 100 residenti della zona, oltre a Stati Uniti è sceso chiamate da tutto il Kazakistan, e anche dai paesi limitrofi.

- Ma la batteria parokapelnaya probabilmente è costoso?

- Fino ad oggi, l'intero sistema di riscaldamento domestico gamma parokapelnyh, offriamo tre serie di batterie. Il primo tipo è dotato di una centralina elettronica, in un alloggiamento di alluminio e vale 65 mila tenge. In secondo luogo, l'opzione più economico con comando manuale, sia negli stessi edifici come riscaldatori olio, ma, a differenza di quest'ultimo consuma 5-6 volte meno energia elettrica. Possono essere acquistati per 38-40.000. Abbiamo anche batterie parokapelnye industriali, loro prezzi sono molto più alti.

- Come installare la batteria parokapelnye?

- E 'necessario portare l'uscita di ogni batteria e parokapelnoy

includerlo nella rete, bloccare il pacco batterie al muro per una coppia

allegati o messo a terra su gambe. quando si acquista

è possibile selezionare un adeguato montaggio per voi.

- Dove è possibile installarli in ufficio oa casa?

- Per l'ufficio, abbiamo batterie industriali. Cioè, siamo in grado di fornire completamente uno spazio ufficio caldo. Proprio la gente ha acquistato batterie per logge parokapelnye. Il fattore principale nel loro appello ai proprietari di case di campagna è che la batteria non è scongelato. Cioè, li imposta, andato al giardino. Tutto congelato. Sei di nuovo in un mese o due, accenderli. Hanno scongelati fuori e circa una mezza giornata riscaldare la stanza, in quanto sono stati catturati il ​​calore. E un giorno Inoltre, sono dotati di tutti i mobili.

- Le case ben attrezzate possono utilizzare solo tali batterie come riscaldamento indipendente o in parallelo con riscaldamento?

- Spesso siamo avvicinati i residenti dei condomini in cui i costi di riscaldamento centrale e tubi di ritorno nelle loro case a freddo. Si dice che svegliarsi la mattina gelo e costantemente ottenere freddo. Come regola generale, gli abitanti di queste case vengono acquistati sotto il tipo di batteria di olio, oltre al sistema di riscaldamento centralizzato.

- Quindi, se si somma la vostra esperienza, può essere descritto in due parole: non abbiate paura di agire ...

- Esattamente. Siamo ora pienamente impegnati in nuove tecnologie. Ancora abbiamo altri tipi di riscaldamento, che sono più costosi, ma alla fine molto più economico. Facciamo riscaldamento sessuale costa 2-3 mila tenge all'anno per cento quadrato. Siamo anche impegnati in pannelli solari. In altre parole, si introducono nuove tecnologie nella regione e la domanda, tra l'altro, oggi è molto grande.

Qualche tempo fa, forse, sì, a tutte le persone nuove trattati con cautela. Ora tutto è diverso.

E, aggiungo io, ovviamente, se il settore privato residente decide di trasferirsi dal carbone al queste batterie, inizialmente si sente pagamento costoso. Ma colui che costruisce una nuova casa sarà più conveniente installare la batteria parokapelnye, è possibile collegarsi al riscaldamento .. Per non parlare del fatto che in futuro, al momento del consumo che farà risparmiare i vostri soldi.

Intervistato da Eugene Ivanov

Per saperne di più:

principale

pagamento

consegna

domande

contatti

principio di funzionamento

I nostri prodotti

video gallery

certificazioni

Condizioni di garanzia

moderni sistemi di riscaldamento

201 4 © vestkz.ru

Tutti i diritti riservati. La copia di materiale è vietata

Commenti di riscaldatori parokapelnyh

riscaldatore elettrico Parokapelny è un'unità di riscaldamento di ultima generazione. Funziona riscaldando una quantità limitata di acqua in uno spazio confinato con conseguente condensazione del vapore acqueo. L'apparecchiatura ottenibile con un semplice, efficiente ed economico. Con questi riscaldatori a conoscenza, mentre un numero limitato di persone, ma molti potenziali utenti sono ansiosi di vedere le recensioni che troverete in questo rapporto.

Il principio di funzionamento riscaldatori parokapelnyh

batteria Parokapelnye assomigliano radiatori o convettori convenzionali. Al contrario, si tratta di dispositivi stand-alone. Essendo collegato ad una presa elettrica convenzionale, generano calore per evaporazione dell'acqua in un volume chiuso. Il vapore risultante si condensa, dando energia termica nello spazio. Considerare i vantaggi e le caratteristiche di riscaldatori parokapelnyh:

  • L'alta efficienza tasso - nonché presso eventuali altri apparecchi di riscaldamento, è vicino al 100%;
  • Risparmio energetico - come dicono gli sviluppatori, i costi di riscaldamento saranno minimi;
  • Stand-alone - riscaldatori parokapelnye non richiedono la posa di tubi con liquido refrigerante e installare una caldaia a gas;
  • controllo preciso della temperatura - è ottenuta attraverso l'uso di circuiti di controllo elettronico della temperatura;
  • torri a bassa temperatura - esclude ustioni.

Vediamo cosa dicono di riscaldatori parokapelnyh loro veri proprietari.

Recensioni di riscaldatori parokapelnyh, per usare un eufemismo, non del tutto priva di ambiguità. Non possiamo dire che i consumatori abusare delle apparecchiature, ma anche le leggi della fisica ancora non è stato annullato - per ottenere da 1 kW di potenza di diversi kilowatt di calore impossibile. Pertanto, i riscaldatori di dati causano le persone competenti negativo.

Non molto tempo fa ho letto recensioni su riscaldamento parokapelnom e non riuscivo a capire, ottenendo così l'efficienza delle apparecchiature. E non mi resta che scegliere di installare i riscaldatori nel paese, dove piccola casa in fase di completamento. Gas non c'è e non sarà mai, così ho preso la batteria parokapelnye interessati. Li ho ordinato tramite un negozio online - dove acquistarli nella nostra città, non riuscivo a trovarlo. Ma nei negozi online ci sono. Il costo della capacità di riscaldamento di 2 kW era un po 'più di 14 mila. Rubli. Totale per 2 camere e una cucina è stato di circa 40 mila. Rubli. Ma il miracolo non è avvenuto - le vacanze invernali nella propria casa di campagna con la mia famiglia costa una fortuna.

  • conseguimento rapido di una temperatura predeterminata, qui riscaldatori parokapelnye non vengono sommati;
  • Facilità di installazione - basta appendere sulle staffe e comprende una presa di corrente.
  • 4 settimane del nostro soggiorno è stato speso per l'elettricità è di circa 9.000. Rubli. Sì, sarebbe meglio legno annegato;
  • Evaporazione di acqua calda sanitaria parokapelnyh rumore. Dormo sensibile, quindi per me è meno;
  • Non è un buon aspetto - lo sviluppatore deve sparare loro progettista.

riscaldatori Parokapelnye non sono migliori di qualsiasi altro stufe elettriche.

Installato nella riscaldatori casa parokapelnye Ovest, dalla pianta Volgograd. molto veloce, la calda atmosfera confortevole, situato nella stanza. In questo caso il riscaldatore può toccare in modo sicuro, non sono così caldo. Non so che cosa tutto il loro abuso, perché la tecnica è eccellente, ma ancora economico. Per la luce che dà quantità abbastanza abbordabile, e se siete grandi spese, in modo da trovare da soli un lavoro normale e non essere come i senzatetto, lasciando le recensioni falsi su Internet.

  • Ovest - riscaldamento senza carburante e tubi ingombranti, con interni rovinare;
  • Utili comandi a pulsante;
  • Può essere installato anche nella scuola materna - i bambini non brucerà.
  • Ho dovuto fare in ogni presa finestra per la connessione;
  • Temo elettrodomestici, in quanto potrebbero colpire contro le scosse.

Buone riscaldatori a un buon prezzo.

Questo è quanto è necessario essere analfabeti, a credere apertamente in tutta quella roba, che sono i rappresentanti dei produttori. Risparmia fino al 50% - questa è una dichiarazione forte. L'unica cosa che può fornire un qualche per cento di efficienza, quindi è regolabile elettronicamente con un termostato. Le vendite hanno già riscaldatori con le stesse caratteristiche, e quindi inventato un moto regolare e lo ricompensati con dubbio merito. Presunte "scienziati" che avrebbe sviluppato questi riscaldatori parokapelnye devono avere familiarità con il contenuto di un testo di fisica per la 8 ° grado.

  • Come qualsiasi altro riscaldatore elettrico, riscaldatori parokapelnye sono facili da installare - appesi su mensole;
  • Non c'è bisogno di gettare le pipe e mettere il boiler elettrico.
  • Nessuna economia in riscaldatori parokapelnyh non - è tutto stronzate. Devi essere una mediocrità completo, a credere in questa assurdità;
  • Guzzle tonnellate di energia elettrica - riesce solo a pagare le bollette;
  • Un riscaldamento era rotto nel primo mese di funzionamento, non ho potuto resistere alla resistenza - ecco la vita di servizio promessa di 30 anni.
  • Dichiaro che i riscaldatori parokapelnye - è un'altra truffa.

Non capisco le persone che bacetto sulla riscaldatori pubblicità parokapelnyh. Io lavoro in un negozio di termotecnica, di recente sono venuti da noi per la vendita. Chiunque essi non sono particolarmente indicati, la gente chiederà. abbastanza pubblicità visto con i racconti e l'economia mitica - ora l'inganno densamente popolate nelle loro teste. I nostri installatori condotto esperimenti che confrontano i riscaldatori parokapelnye e riscaldatori convenzionali. Di conseguenza, abbiamo vinto convettori - almeno per il prezzo. Entrambi i dispositivi hanno consumato quasi la stessa quantità di energia elettrica, la velocità di riscaldamento era sostanzialmente identica. L'annuncio dice anche che i riscaldatori a goccia riscaldare l'aria più velocemente. Infatti veloce, ma solo se confrontato al riscaldamento tradizionale, dove è necessaria la caldaia per riscaldare una grande quantità di refrigerante. In generale, l'insegnamento della fisica, signori e non fatevi ingannare dall'apparente "divorzio".

  • Alcuni riscaldatori parokapelnye hanno un buon progetto - soprattutto se sono simili alle batterie convenzionali;
  • Se in casa non c'è gas, possono essere un'alternativa al riscaldamento dell'acqua - installazione avrà un massimo di giornata. Sì, e tutto il lavoro di installazione è stato quello di installare prese;
  • regolazione separata della temperatura nelle diverse stanze - un altro vantaggio importante, ma comune a tutti i riscaldatori elettrici.
  • Salvataggio quasi inesistente rispetto riscaldatori parokapelnye con gli stessi convettori. Energia elettrica si dà una fortuna;
  • Praticamente nessuno dei modelli non ho trovato la funzione di anti-gelo - sì, è, anche nelle più semplici convettori;
  • Prezzo - è generalmente un incubo. Dare quasi 14-15.000 rubli per potenza di 2 kW -. E 'soldi buttati via. Per lo stesso importo che si può acquistare due convettori diverso con controllo elettronico e anche il controllo remoto.

riscaldatori Parokapelnye - non più di un modo per ottenere denaro dalle tasche di ignari consumatori. Essi lavoreranno, ma nessuna economia nessuno si senta.

Sostieni il nostro progetto nel sociale. reti!

Le persone!)) Coloro che insegnava fisica!)) Maggiore è il cambiamento, la maggiore è la perdita. Nel caso di parokapelnikami, per quanto 4! conversione, - elettrico-riscaldamento, acqua-vapore metallico (parete convettore). Bene, noi non sarà dettagliatamente tutto il calcolo, la cosa principale, che tutto è in un sistema chiuso, proprio come in convettori elettrici convenzionali, e quindi non v'è alcuna differenza nel consumo di energia. Eventuali risparmi non dovrete, ho detto!

Molte buone recensioni non solo molto da provare e si trovano apertamente.

Lyudmila 29 anni, a ragione dice che ha provato e apprezzato la batteria parokapelnye.

Alex '34 è chiaramente mentendo nel loro negozio detto batterie parokapelnye ricevuti nei negozi non sono che ha fornito più della batteria parokapelnye. Anche in questo caso, per quanto riguarda la batteria parokapelnye di male da dire se loro stessi prodaosh un semplice Kankurent e vende think convettori o pannelli a raggi infrarossi sono perseguitati tre volte superiore e servono 5 anni e parokapelnye 50 anni parokapelnye batteria come un osso nella gola, e abbiamo un rapporto da una società di costruzioni che ha eseguito le prove a Surgut, dove -60 volte arriverà quel parokapelnye è davvero più volte piccoli Mata riscaldatori a raggi infrarossi relativamente nocivi. Abbiamo speso un sacco di test di lasciare la batteria Grasso mettere sulla ferita per 12kv.m Maslen 2dnya 34kVt e parokapelny 0,8kVt e ottenere la differenza tra i 42,5 volte c'è un video sul nostro sito vestkz.ru buone recensioni e molti semplicemente non hanno tempo per farlo abbiamo un sacco ordini. Si scopre solo in inverno un po 'di tiro. Un sacco di gente scrivere cose cattive sono miracoli fisica nessuno ha abrogato. Hunt ha detto ai ragazzi prendono una prova allora dimmi.

Tutto una buona giornata. Se avete domande sul sito c'è un punto a una domanda saremo lieti di spiegare come un sì.

Zakharov Vitaly

Egregio Presidente della società

Zakharov Vitaly!

Se questa recensione ha scritto, quindi si prega di controllare gli errori di ortografia e grammatica. E si scopre ANTI-Trade. Qual è il Presidente e tale qualità. Scusate se approssimativa, ma questa è la vita. Sam chiedo rispetto per riscaldare una casa di campagna.

1

Leave a Comment

+ 30 = 37