riscaldatore olio o convettori che recensioni migliori

Riscaldamento a olio o convettori - che è meglio? Riscaldamento a olio o convettori: le recensioni dei clienti

Senza dubbio possiamo dire che i più popolari sono convettori elettrici e riscaldatori di olio tra le fonti alternative di calore. Questo tipo di resistenze scalderà la vostra camera in caso di problemi con riscaldamento individuale o centrale. Ma come si fa a scegliere tra queste due rivali? Riscaldamento a olio o convettori: che è meglio? E 'con questa domanda cercheremo di capire questo articolo. C'è un sacco di importanti sfumature che dovrebbero essere prese in considerazione.

Cominciamo con riscaldatori che hanno un costo inferiore. Prima di parlare di riscaldatore di olio o convettori - che è meglio, cerchiamo di ottenere con il dispositivo stesso. I vantaggi di un tale dispositivo riscaldante un intero lotto. Uno di loro - si tratta di una semplice installazione. Non è necessario alcun addestramento speciale per la corretta installazione dell'unità. In pratica, con i problemi dello strumento elettricista sono improbabili per il design semplice.

Per quanto riguarda il dispositivo di radiatore dell'olio, è la seguente: c'è una parte metallica di un radiatore, che viene riempito con olio minerale. Maggior parte dei modelli hanno una speciale valvola per scaricare l'olio, è perché non evapora. Il mezzo di trasferimento di calore è un elemento riscaldante. C'è un reostato per la regolazione del dispositivo di protezione termica e di sovraccarico. aggregati moderni ha un sensore che spegne il dispositivo in caso di deflessione orizzontale. Questa tecnologia si chiama "protezione rollover". E ora andiamo avanti e guardare i principali vantaggi e svantaggi del dispositivo.

Punti di forza e di debolezza dei riscaldatori di olio

Cominciamo con il fatto che noi consideriamo le unità funzionali. E 'meglio acquistare un modello moderno che vi fornirà una protezione. Ad esempio, per installare il dispositivo in vivaio, deve essere dotato di un coperchio speciale. In questo caso, la temperatura corporea non supera i 60 gradi e di lui non essere bruciato. Un vantaggio significativo - la presenza del termostato. Questo dispositivo regola automaticamente la temperatura ambiente al ottimale. Inoltre, la presenza del timer permetterà l'accensione e lo spegnimento del radiatore dell'olio, quando si sono confortevoli.

Se si va direttamente alle caratteristiche, i pro ei contro resistenza olio sono i seguenti. Tra i vantaggi si segnala il funzionamento estremamente silenzioso. Se la ventola non è presente, e 'difficile trovare turbare l'unità silenziosa. Inoltre, il costo di tali resistenze non sono molto alte, e quasi chiunque può permetterselo. È possibile spostare riscaldamento da una stanza all'altra o appenderlo alla parete, in presenza di allegati. Tra le carenze è quello di fornire la possibilità di perdite di olio a causa di danni meccanici. In questo caso è più facile acquistare un nuovo radiatore, piuttosto che riparare quello vecchio.

Riscaldamento a olio: le opinioni dei consumatori

E 'impossibile non toccare un aspetto così importante come acquirenti risposte. Il fatto che un utile e importante informazioni, e anche gratis, possono essere ottenuti solo dall'esperienza dei consumatori. Molti scrivere su ciò che è meglio comprare un radiatore con un ventilatore. Ciò è dovuto al fatto che l'aria riscaldata è molto più veloce diffonde per la stanza. In questo caso, il rumore aumenta leggermente, ma il ventilatore può essere spento se necessario.

I membri dicono che è meglio dare la preferenza ai produttori di fiducia. La migliore - è "Ariston9raquo;," Elektrolyuks9raquo; e così via. n. Un altro vantaggio significativo è la capacità di muoversi facilmente e rapidamente da una stanza all'altra. Come notato sopra, i radiatori di questo tipo non sono molto costosi, ma c'è poco restrizione sotto forma di energia. In genere, il problema è stanza molto calda con la superficie di più di 25 quadrati. Ciò è dovuto al fatto che la maggior parte dei produttori non fanno il dispositivo più potente 2,5 kW. Buon riscaldatore olio avrà recensioni positive. Se si parla di falsi cinesi, non sono degni di attenzione.

L'alloggiamento di questi riscaldatori è quasi sempre piatta e liscia, che in realtà è diverso dall'olio. Se quest'ultimo nella maggior parte dei casi sono messi sul pavimento, raramente attaccato al muro, nel caso di resistenze elettriche di eventuali restrizioni. Sono completamente silenzioso e molto confortevole. Se si vuole si può attaccare alla parete, e rimuovere ed installare sui vostri piedi, se necessario.

1

Siete probabilmente familiarità con il principio di riscaldatori. Esso consiste nel fatto che è parte dell'aria fredda, e viene già calda. Come risultato, l'aria sale calda e fredda è in basso. Se tutto funziona correttamente, il flusso di convezione viene regolato, che fornisce una temperatura ottimale nella stanza. Ora andiamo avanti e guardare qualcos'altro interessante.

Punti di forza e di debolezza del convettori

Senza dubbio, è opportuno considerare questo tipo di vantaggi alternativi di riscaldamento e svantaggi, e realizzare è superiore a riscaldatori olio o meno. Il vantaggio principale consiste nel fatto che tutti i modelli non scaldano l'alloggiamento più di 50-60 gradi. Ciò suggerisce che l'aria interna non viene essiccato, e l'ossigeno non è bruciato. Anche se all'ultimo momento è molto controverso. Se ancora notato che l'aria era chiuso a secco, è sempre possibile impostare il contenitore con acqua, che evapora a contatto con l'unità del dissipatore di calore. E 'una specie di un umidificatore fermo.

La presenza del termostato svolge anche nelle nostre mani. Ciò è dovuto al fatto che in questo modo può risparmiare energia elettrica. Dopo il riscaldamento alla temperatura desiderata l'unità entra in modalità di manutenzione, lavorando in modo più efficiente. Naturalmente, al fine di capire che cosa è meglio: un riscaldatore di olio o un convettori elettrici, questo non è sufficiente. Quindi cerchiamo di fare un po 'di confronto, sono punteggiate dappertutto e.

Dimensioni e metodi di immissione riscaldatori

Nella maggior parte dei casi, Convettori elettrici non pesa più di 12 kg. Questo è dovuto alla mancanza di liquido all'interno del radiatore. dispositivi di olio hanno una massa di 25 kg. Ciò suggerisce che il convettori avrà una dimensione più piccola, e le persone anziane o bambini sarà più facile da spostare.

copertura piana della macchina consente di posizionarlo dove non diventi un riscaldatore olio. Ad esempio, è possibile installarlo sul montaggio a parete ad una piccola nicchia o anche il pavimento. Ma oggi, ci sono anche radiatori ad olio, la cui larghezza abitazioni non è molto di più, e hanno una speciale supporti a parete. Per questa semplice ragione, essi non differiscono molto in proposito il dispositivo.

consumo energetico e comfort di utilizzo

Se consideriamo il processo di riscaldamento del radiatore dell'olio, viene eseguito o meno come segue. Prima riscaldatore è riscaldato, quindi l'olio e solo successivamente caso. Ulteriori già riscaldato l'aria. Nel caso del convettori tutti un po 'più veloce. Ciò è dovuto alla mancanza di liquido. Una volta che la resistenza ha raggiunto la temperatura di esercizio, si riscalda l'aria immediatamente, e un ventilatore incorporato renderà diffusione ancora più veloce. Da quanto sopra si può trarre una semplice conclusione che il termoconvettore in termini di consumo energetico economico di circa il 15-25%. Tuttavia, vale la pena ricordare che si raffredda troppo velocemente.

L'uniformità di radiatori ad olio riscaldamento di aria leggermente inferiori alle convettori. Ciò è dovuto alla mancanza di flussi di circolazione. Pertanto, possiamo dire che i riscaldatori elettrici sono molti di più successo in questo senso. E ora andiamo oltre.

Se vi chiedete sul riscaldatore di olio o convettori di calore - cosa scegliere, è necessario affrontare il problema di sicurezza. Dispositivi, avente nella sua sede un olio minerale e senza involucro protettivo, quando si lavora a piena capacità notevolmente riscaldati. Pertanto, per metterli in prossimità dei muri o mobili non è consigliato. Ma il coperchio dell'unità non è quasi mai riscaldato oltre i 60 gradi, in modo che possano essere posizionato praticamente ovunque.

Spesso la scelta di riscaldamento riposa nella sua vita. riscaldatori di olio di solito lavorano 5-7 anni, in alcuni casi fino a 10 anni. Riscaldatori sono di solito circa 15 anni, se si seguono le regole di sicurezza. Conclusione può essere reso semplice - è meglio acquistare un termoconvettore.

Riscaldamento a olio o convettori - che è meglio: le opinioni dei consumatori

Assicurati di prestare attenzione a ciò che scrivono i proprietari del genere, e altre attrezzature. Secondo molti, c'è un uguale riscaldatori di gestione, ma il costo dei dispositivi, utilizzando olio minerale, 20-30% in meno, che è un vantaggio significativo. Allo stesso tempo nota che i convettori con l'aria di pulizia più preferibile per contenere, al fine di migliorare il suo clima. Se tale funzione non è presente, la differenza significativa in termini di non sostenibilità. Sulla base di quanto precede, si può concludere che buono come uno, e altri tipi di riscaldatori.

Così abbiamo affrontato con le nostre domande. Riscaldamento a olio o convettori - che è meglio? La risposta inequivocabile può essere dato. Si tratta semplicemente di prendere e confrontare i grandi vantaggi di convettori. Ma se non si dispone di denaro contante di ricambio, è possibile acquistare l'olio di riscaldamento, in quanto è molto più economico. Il livello di sicurezza dei convettori sopra, in modo che siano da preferire nelle zone dove ci sono bambini o animali domestici. Concordare, in ogni caso di caduta apparato peso a 25 kg avrà conseguenze disastrose più di 10 libbre goccia termoconvettore. Qui, in linea di principio, tutto ciò che si può dire su questo argomento. Secondo la maggior parte dei parametri vince convettori, ma in alcuni casi può essere preferibile riscaldatori e olio.

riscaldatore olio o convettori che recensioni migliori

Mi dica, per favore, ciò che è meglio scegliere il riscaldamento per l'appartamento? Olio o convettori? Abbiamo un bambino appena nato, e il riscaldamento non abbiamo ancora dato. Scrivere sulle diverse resistenze, così bisogno di consigli.

L'olio è qui una considerazione: http://www.holodilnik.ru/domestic/heaters/delonghi/gs_770920/

La differenza tra i riscaldatori unico metodo di distribuzione del calore. Riflettori in primo luogo oggetti caldi, che sono diretti, riscaldatori e ventilatori - aria. riscaldatori olio - entrambi. Tra l'altro, il convettori non può riscaldare l'aria di riscaldamento più veloce, questo non è possibile, né teoricamente né praticamente. Si poteva vedere il contrario, se sei un fan era significativamente meno energia di un termoconvettore. Ma i tifosi sono molto rumorose, faticoso.

Con l'aria convettori in sala si scalda notevolmente più veloce.

Un'altra cosa è che probabilmente verrà creato nei pressi della zona calda di volume più piccolo.

Alex133, anche se non ho capito che cosa mi consiglia di comprare?)

Posso esperienza personale per confrontare solo riscaldatori (c'erano due), radiatori dell'olio (ce ne sono due e uno al lavoro) e elica Glow reflktory (ho tre). Di questi riscaldatori olio meglio di chiunque altro.

Con convettori non si può paragonare, io non li ho in azienda ..

Come ho detto, ho un termoconvettore e posso vederlo lavorare. Rameschen sulla parete, il fondo di 10 cm dal pavimento. Nella parte superiore della unità ha feritoie che dirigono l'aria riscaldata esce verso il basso. sensore del termostato è situato vicino al pavimento, in modo che il termoconvettore interrompe il riscaldamento quando viene raggiunta la temperatura nella superficie. Per quanto riguarda il sollevamento l'aria calda in su, è una legge della fisica, e assolutamente non importa che tipo di dispositivo di riscaldamento, anche se il petrolio, anche se termoconvettore, anche se la batteria è - il soffitto è sempre più caldo del pavimento.

Per me personalmente, termoconvettore - il meglio del riscaldatore. Poi breaker olio, quindi il riflettore infrarosso e ultime resistenze.

Ma è compatto e riscaldare una piccola stanza può essere molto veloce. A volte durante l'estate l'acqua calda era ancora e il freddo, ho messo il riscaldamento in bagno, che non era così disgustoso per lavare il bacino.

Riflettori sono compatte, ma pericoloso utilizzare, come elemento riscaldante rovente è coperto con solo una piccola griglia. È successo a essere vicino al tessuto si trasforma rapidamente. Beh, quando si accende dopo una pausa in uso, brucia polvere sul riscaldatore con l'odore corrispondente.

Ma se è diretto a se stesso, che sarà caldo subito dopo l'incendio, anche se l'aria nella stanza non ha ancora iniziato a scaldarsi.

Tutto qui. Per me personalmente, la velocità di riscaldamento di principio, che è fissato col, mi spiace.)) Ho appena parlato in fretta "nagret9quot; invece "obogret9quot;. Basta riscaldare per un lungo periodo - è un altro discorso, allora non voglio discutere, poi ognuno mette più piace, è in termini di efficienza tutti i riscaldatori sono esattamente gli stessi, salvo che la scissione, ma c'è un principio diverso.

Più di recente, a raggi infrarossi in voga, i venditori troppo tagliatelle pendono circa l'efficienza straordinaria, così come per "riscaldamento a pavimento".)))

Beh, riscaldamento a pavimento economico - questo è vero per i vicini dal basso - hanno riscaldamento a soffitto non costa nulla 🙂

Quindi sto parlando della pompa di calore!)) Ora ci qualcuno su questo tema e non discute, tutto il lavoro lungo e di successo. Per una società con questo termodinamica. 🙂

Quale riscaldatore è meglio: l'olio o convettori - dicono le recensioni

Nel parere del ↑ Network

Se confrontiamo riscaldatori olio e termoconvettori, ci sono i momenti importanti delle cose che fondamentalmente si differenziano da questi dispositivi.

Convettori è più facile da regolare. Spiegherò l'esempio.

Prendere la situazione: un riscaldatore configurato con termostato elettronico riscalda l'aria fino a 20 gradi e spegnere. Quando la temperatura viene abbassata di 1 grado, si riattiva.

Nel caso del termoventilatore: riscaldata fino a + 20, arrestare, raffreddata a 1-2 ° C, ancora una volta coinvolti - tutto il percorso attraverso.

Nel caso il radiatore dell'olio: aria riscaldata è impostato a + 20. Ho spento, come dovrebbe essere. Ma la temperatura non sale, ma, al contrario, continua a salire - perché il radiatore è caldo. Qui non è di 20 gradi, e tutti i + 22-23, nella stanza diventa troppo caldo, anche se la finestra è aperta. Poi - infine aria fredda di 1 grado, il riscaldatore riacceso, ma finché tesa e riscaldato alla temperatura desiderata, l'aria nella camera continua a raffreddarsi, già viene a + 18, e la nostra unità olio era caldo.

A causa di tali difficoltà con le normative, con il radiatore, il potere spendere molto di più.

Convettore riscalda l'aria in modo uniforme, il suo movimento abbastanza attivamente.

stufe elettriche e del gas

Unità di olio si scalda a fondo l'aria direttamente intorno a lui, e per riscaldare sufficientemente una parte lontana della stanza in cui si avrà bisogno di tanta energia, ma lo spazio intorno ad essa è chiaramente fortemente surriscaldamento.

A mio parere, un buon riscaldamento radiatore dell'olio piccola area a livello locale, soprattutto per il riscaldamento, ma il calore è ancora meglio convettori.

Io uso e riscaldatori olio e convettori. Notevole differenza fra di essi non è osservato (forse perché il termoconvettore gas pesa non meno di 35 kg, e l'olio elettrica esattamente la metà - .. Circa 16 kg di regolazione, forse più precisamente nel trasferimento termoconvettori è praticamente la stessa.

Il petrolio è in realtà un lungo periodo di tempo per accelerare. Ho Delonghi nel freddo a meno che non si riscalda. Facile Cameron ha già iniziato a scaldare subito dopo un quarto d'ora. odori estranei, l'olio non è esattamente isolati. Bel lavoro, molto tranquillamente, in contrasto con i convettori.

E altro ancora. Su convettori calzini essiccazione impossibile (surriscaldamento), e sul petrolio - atterrare nulla. Anche i funghi.

Guarda, se si vive in una casa o bambini agli anziani, dobbiamo tenere a mente questo importante sfumatura: dal radiatore dell'olio sulla sua temperatura superficiale raggiunge i 100 gradi, vale a dire, reale è la minaccia di ustioni. Essi possono soffrire non solo i bambini ma anche gli animali. Per lo stesso motivo, riscaldatori olio tenuti lontani dai mobili, così come i vari tipi di oggetti che possono fondersi. riscaldatori olio in generale, direi, non lasciare incustoditi. Se avete acquistato un tale dispositivo, deve essere con un termostato - allora è possibile controllare la temperatura e lasciarlo raffreddare troppo.

Il mio consiglio: Se avete convettori otosledite che tutte le lacune esistenti tra le sezioni erano pobespokoytes chiusi circa la sicurezza del bambino, che può essere spinta nello spazio Intersezione ogni sorta di cose, e anche le loro dita spingere.

1

Leave a Comment

− 7 = 1