Scaffali per i vestiti in sala

Scaffali per i vestiti in sala: l'organizzazione razionale dello spazio

progettazione opportunamente selezionati e un set di mobili possono fare una bella e funzionale corridoio quando la riparazione o la ristrutturazione è importante considerare i fattori che influenzano la vita comoda: funzionalità, usabilità ed esteticamente bella apparenza dei locali. Per quanto riguarda il corridoio, allora dovrebbe essere data particolare attenzione, perché serve come luogo di pereobuvaniya e svestirsi. Rifinitura e mobili devono essere di alta qualità e materiali durevoli, o verranno rapidamente in rovina e rovinare l'intero aspetto.

Mensola in corridoio: Scopo

E 'possibile per tirare avanti nel corridoio, senza una mensola? Forse questa è una domanda retorica alla quale la risposta non è tenuto a suonare. Una volta in casa, la gente alleviare immediatamente le tasche di oggetti personali e pulire le scarpe con il passaggio di liberarsi dalla cima di abbigliamento o accessori (cappelli, guanti, borse e altri dettagli). Per questo, vengono in aiuto di scaffali, posto singolarmente nel corridoio.

L'interno della sala deve essere piccole mensole, che sono progettati per la memorizzazione di piccole e necessarie le cose

Se il corridoio non è un posto speciale, dove ci sarà sempre essere organizzato le cose, saranno sparsi per l'appartamento. Per evitare questo, i progettisti hanno inventato gli scaffali, che possono essere organizzati in qualsiasi ordine: singolarmente o in combinazione. La scelta è puramente individuale e dipende principalmente dalle opzioni davvero imbattibili.

La gamma di negozi non sono solo superfici piane per la memorizzazione di piccole cose nella sala, ma anche con le loro caselle sotto speciali esistenti. Questi elementi non occupano molto spazio e sembra molto compatta, ma ancora contengono un sacco di cose diverse.

I progettisti suggeriscono appeso scaffale in combinazione di colori generale con il pavimento. Così, questi saranno distribuiti sulla parete e non di fondersi con la finitura.

mensola d'angolo nel corridoio: la decisione insolita

Molti non sanno come battere gli angoli della stanza. Molto spesso è possibile trovare in questa zona pouf, tavolino o un vaso di fiori. Fortunatamente, i progettisti del nostro tempo hanno offerto una scelta razionale per l'uso di questo spazio - uno scaffale d'angolo. Si differenzia modeste scaffali Rapporto larghezza dimensioni, ma la lunghezza può raggiungere a pochi metri (in genere intera lunghezza della stanza).

Riempire angolo vuoto nella hall è possibile per mezzo di elegante e attraente mobile ad angolo con ripiani

Coinvolgere lo spazio angolo sotto gli scaffali - è un grande risparmio di spazio. Se la posizione cade sulla zona di fronte alla porta d'ingresso, gli scaffali facilmente insieme le scarpe e oggetti personali degli inquilini, sia che si tratti del telefono chiavi di casa o, montato a parete.

Angolo ingresso è ideale per ampio ingresso e un piccolo corridoio. La sua nomina è dovuto ad un uso intelligente dello spazio ed ergonomia nella zona di spazio inutilizzato nella stanza. L'angolo è di solito molto difficile da battere alcune parti, in modo da venire in aiuto di detti ripiani. Anche i piccoli corridoi sono spaziose e funzionali, attraverso l'uso dei mobili destra.

1

soluzione di Nizza e inusuali sono forgiati mensola formata in conformità con i desideri del cliente. In genere, questi mobili sono realizzati solo su ordinazione. Per quanto riguarda lo scopo funzionale, sono completamente affrontare il compito, oltre a portare un tocco del fascino raffinato interno.

Mensole pensili corridoio sono diversi tipi e ciascuno è di parlare un po 'di più. Il più grande negozio di mobili, accessori e relativi accessori Ikea offre ai potenziali acquirenti un numero enorme di modelli che si differenziano non solo per forma e dimensioni, ma anche i materiali e la categoria di prezzo.

Per una piccola sala d'ingresso si può prendere un gancio sipario originale

mensole a muro sono dei seguenti tipi:

  • Gancio (combina una superficie orizzontale per la posizione di oggetti con ganci per appendere gli abiti o ombrelloni);
  • Ai tasti (posizione - davanti alla porta, per costante disponibilità di dettaglio o telefonica necessaria);
  • Per tappi (che si trova appena sopra i rack di vestiti e non consente marmellata copricapo);
  • Organizer (combina tutto quanto sopra in un mobile).

Mensole - è molto conveniente, soprattutto nei piccoli corridoi. Essi non avvengono sotto i loro piedi, e la loro presenza è quasi non carica la stanza, e la loro funzionalità di destinazione consente di utilizzare lo spazio in modo corretto.

Molto popolari sono scaffali battente alla porta d'ingresso, che si trova lì per ospitare il telefono o effetti personali. Comodo, sempre a portata di mano e non hanno bisogno di cercare tutte le necessarie appartamento piccole cose prima di lasciare la casa.

attenzione individuale, gli organizzatori corridoio. Possono ospitare fino da cose più necessarie: le chiavi di casa, auto, numeri di cellulare di tutti i membri della famiglia, corrispondenza e-mail, occhiali da sole e altro ancora. Presentati nei modelli dei negozi sono diverse dimensioni e colori, in modo da scegliere il ripiano sotto l'interno di qualsiasi appartamento non è difficile.

modo per decorare l'interno piccola mensola organizzatore interessante e originale

Gli organizzatori non occupano molto spazio, in modo che possano essere utilizzati anche a piccole corridoi. Questi elementi vengono utilizzati per rendere la vita più facile, come non sarà più bisogno di cercare freneticamente intorno all'appartamento cosa giusta. Sarà sempre in un posto di rilievo e in pochi passi dalla porta di casa.

Organizzatori sono realizzati in legno, metallo, plastica. Alcuni modelli hanno una base magnetica, rendendo ciondoli e le chiavi sono fissate saldamente alla superficie.

scaffali corridoio originale con le sue mani

Quando i modelli presentati nel negozio, non soddisfano i desideri del cliente in qualsiasi questione, non v'è una soluzione molto semplice - armato con i materiali necessari e trasformare mensola sgradevoli. In questo caso, è necessario acquistare l'opzione più semplice e più economico di legno con un minimo di fronzoli decorativi aggiuntivi. A causa l'attrazione della propria immaginazione e di impegnarsi mani in più (ad esempio, bambini) ottenere il ripiano originale in una singola istanza di tutto il mondo.

Fai la mensola disimpegno può essere le proprie mani, la cosa principale - pensare il suo design e preparare materiali per il lavoro

Per coloro che hanno un po 'di tempo libero, è possibile costruire le mensole orizzontali stessi. Anche organizzatore per le piccole cose che puoi fare con le mani, guardando corsi di perfezionamento su Internet.

Ottima alternativa acquistato scaffali è la costruzione indipendente di costruzione cartongesso. Anche l'uomo della strada è piuttosto far fronte con il compito. L'applicazione di immaginazione, è possibile decorare per ottenere elementi in qualsiasi stile e utilizzando una varietà di materiali. Secondo il master class nello spirito di "Do It Yourself", è possibile effettuare mensola abbastanza adatto e funzionale per adattarsi quasi alle peculiarità del vostro interno.

La scelta scaffali in sala per i vestiti (Video)

Poche persone riescono a fare la sala un vero e user-friendly, con il minimo di strutture. Se siete stanchi di guardare la confusione e il caos costante nella hall, quindi prestare attenzione agli scaffali multifunzionali per abbigliamento, scarpe e altre piccole cose. Il loro uso nei corridoi caratterizzati da posizionamento organico di oggetti e costante l'accessibilità ad essi.

Piccolo, sì udalenky: 17 soluzioni interessanti e semplici per piccolo disimpegno

Raggiungere l'ufficio postale una volta al giorno un'Articoli più letti. Unisciti a noi su Facebook e VKontakte.

L'ingresso è un posto molto importante in casa, perché attraverso di lui a tutti viene a passare almeno due volte: prima di uscire, e quindi, di entrare. Ecco perché questa stanza dovrebbe essere data la massima attenzione nella progettazione e decorazione.

Semplici da banco, ganci e mensole - un ottimo esempio del corretto uso dello spazio nella nicchia. Provare quanto più possibile riempire lo spazio dal pavimento al soffitto con ganci e mensole per il vostro piccolo corridoio è diventato davvero comodo e funzionale.

Nell'angolo libera del corridoio è possibile inserire mensola elegante e compatto per le scarpe. Così si sbarazzarsi di disordine sul pavimento, e il disegno originale degli scaffali di scarpe sarà il completamento del corridoio concisa.

casse di legno ordinari, per il fissaggio delle ruote, può essere posto sotto una panchina o un divano nel corridoio e li usa per memorizzare le scarpe.

Nel negozio per cucito può trovare tutto il necessario per creare un governante muro esclusiva, che non solo sarà dettaglio pratico, ma anche squisita decorazione corridoio.

Per le chiavi, carte e conti non erano sparsi, per renderli organizzatore semplice ed elegante. Per attuare tale progetto avrà bisogno solo di un pezzo di legno e maniglie per mobili vari formati.

pensione speciale per le note in un affascinante cornice di legno - non è solo un accessorio elegante per la sala, ma anche cosa utile che ricordare a tutti la casa di eventi e attività importanti.

Folding cappelli, guanti e altre cose nelle singole celle sarà molto più comodo che sullo scaffale. Lasciate ogni famiglia avrà la propria sede, per evitare confusione e disordine.

Molto spesso, il telefono si ricorda di scarico per cinque minuti prima di uscire. Per ricordare sempre circa la carica dei loro dispositivi e non devono essere indossati intorno alla casa per trovare il cavo giusto, organizzare in un corridoio con una stazione di ricarica di famiglia per i dispositivi cellulari e un comodo accesso ai punti vendita.

Probabilmente ogni donna ad accettare che nel corridoio, così come in cucina, ripiani aggiuntivi non accade. Quindi è sicuro per riempire gli scaffali spazio a tutta altezza pulito, che certamente non sarà vuoto.

Box posti con ruote - una soluzione universale per comodità e lo spazio di archiviazione in un piccolo corridoio. li dispone in fila per ottenere una panca comoda per le cariche, e lo spazio sotto i sedili, utilizzare per lo stoccaggio di abbigliamento e calzature.

Possedere una piccola kvartirok con piccoli corridoi è abbandonare armadi ingombranti, cassettiere e panche. Funzionale armadio aperto con appendiabiti e ripiani è perfetta per riporre i vestiti e le scarpe, e le nicchie nel muro fornirà un luogo confortevole per una serie di dettagli.

felici possessori di appartamenti con stoccaggio possono dotarlo presso la sala. Mettere un po 'panca lì, sui muri e le porte appendere appendiabiti e mensole per le scarpe e cappelli.

Non è necessario caricare un grande scarpe corridoio. Grande organizzatore per le scarpe forniscono l'ordine ideale nel corridoio e consentirà, infine, di sbarazzarsi della pila di scatole.

I proprietari di locali modesti, si dovrebbe prestare attenzione al sostituto capace moderno e rastrelliere funzionali per tutti i mobili necessari nel corridoio.

Non è necessario andare al negozio per un appendiabiti in sala quando si può fare con le mani. Per fare questo, prendere un paio di bastoni di legno, vecchio vassoio e ganci. Minimo costo, sforzo e un po 'appendiabiti esclusiva è pronto per il funzionamento.

slush invernale - una vera punizione per qualsiasi hostess. Fare un apposito stand per stivali e scarpe, in modo da non pulire il pavimento con una pozza ogni volta che qualcuno arriva dalla strada. Riempire diversi contenitori di ciottoli di fiume bassi e un posto bello e conveniente per memorizzare scarpe invernali pronto.

Da tubi di acqua ,, dipinte a colori vivaci, è possibile rendere i vestiti unici appendiabiti e la chiave, che sarà un vero punto forte del corridoio.

Ti piace? Poi ci sostengono, PUSH:

La scelta di un appendiabiti da parete nel corridoio

In un piccolo corridoio o corridoio per fornire un guardaroba completo non sempre ottenuto. Ma i vestiti da qualche parte devono lasciare. Poi il più comunemente usato appendini a muro corridoio. Essi possono raccogliere una piccola mensola per le scarpe, banquette e comodino. Economico, compatto e funzionale.

Appendini corridoio sono realizzati in tre materiali: legno, truciolato laminato, metallo. Spesso ci sono una combinazione di: una base - un legno o di truciolato, ei ganci e cinghie - metallo. Ganci possono essere più plastica, ma sono di solito presenti nel segmento di fascia bassa di truciolare.

La situazione nel piccolo corridoio

Se parliamo di disegni, non sono molto. Nella versione tradizionale è l'asse su cui sono fissati i ganci. Aste possono essere disposti verticalmente o orizzontalmente. opzioni verticali consentono visivamente aumentare l'altezza del soffitto nei corridoi perché sono propensi ad acquistare. Ma orizzontale compatto e può essere collocato anche in un piccolo corridoio.

Alloggiamento parete verticale gancio viene eseguita o in legno o truciolare. La lunghezza può essere di 30-40 cm fino a 2 metri. La forma può essere diritta o curva, arrotondato.

Muro di grucce di tipo verticale corridoio

Un paio di modelli

Può essere di lamelle piuttosto stretta, ma può - da un unico pezzo di truciolare o più, intrinsecamente connessa.

appendiabiti a muro nel corridoio di truciolare

Ci sono opzioni con specchio incorporato. Prestare attenzione alla larghezza e il luogo della disposizione specchio. Può essere sia a destra che a sinistra.

Con specchio integrato

le questioni di colore

Ci sono ganci, pelle o kozhzamom fiocchi. Guardano agli interni della direzione classica.

Rare, ma esistono anche versione verticale di metallo. Di solito si sta forgiando. Naturalmente, sono molto decorativi - il lavoro manuale, ma sono decenti. Ma si può ordinare da un maestro una tale opzione, che è giusto per te. E nel design e dimensioni.

Arte del metallo è molto bella

Se parliamo di parti funzionali, e non solo non impedisce la presenza di mensole nella parte superiore. Essi convenientemente messo cappelli. anche decidere sul numero di ami. Il più, tanto meglio, ma se ti è piaciuto il tipo di modello e ganci su di esso non è sufficiente, è possibile installare in più.

Prima di andare al negozio, misurare accuratamente lo spazio a disposizione, per determinare la larghezza massima e minima. buona come lo era, avrebbe un'idea di quanto alto si desidera che il corpo.

rastrelliere orizzontali nel corridoio o corridoio sono più compatti. Visivamente, vengono "allungati" nella larghezza della parete può essere installato in un piccolo angolo o un pontile.

cremagliere orizzontali sulla parete del corridoio o corridoio sono più compatti

La loro base - Il Consiglio di forma rettangolare o più complessa. mobili in truciolare è anche usato, v'è un metallo e ferro battuto versioni. Alcuni sono più vicini allo stile classico (di solito in legno), e alcuni sono adatti a corridoio in uno stile moderno.

Hanger corridoio in stile moderno

appendini forgiati - si tratta di una intera categoria. Diversi livelli di prestazioni, i vari motivi e modelli. Splendidamente.

design insolito e ganci

Una variante interessante è ganci piegati. Sono fatti di metallo o di telai, o di tavole di legno. Quanto ganci - resto non piegato costituiscono un'unica composizione con il corpo. Interessante ...

appendiabiti parete disimpegno con gancio unbent

Per un eleganti e moderne corridoi minimallisticheskih avere appendiabiti a muro esclusiva. Si adattano bene in tale abilitazione.

grucce eleganti eleganti corridoi

Semplice e insolito

E 'più vicino al high-tech

In uno stile moderno

Da materiali convenzionali progettisti di creare cose veramente straordinarie. E le idee sono insoliti. In una osservati alcuni echi del programma, l'altro è come una spina, o forse un fiocco.

Elegante, moderno, insolito

Fare eleganti anche i ganci da tubi di acqua. Rimane una sorta di riparazione? E andrà alla causa.

E 'stato esattamente insolito

E una tale opzione. Resistere anche il buon carico

È possibile applicare le solite cose in modo che zalyubueshsya. Ad esempio, un rack in una poltrona ... tratto, e si può sedersi.

Come si poltrona-hanger?

Per un elegante e audace, ci sono altri "ganci" in forma di mani.

Per gli amanti degli animali - grucce con la loro immagine.

Grucce con immagini di animali

Tu non sai dove lasciare le note di essere trovati subito? Ganci con mollette - una grande via d'uscita.

Ganci per grucce con mollette

Per gli appassionati di musica - Hanger come un pianoforte. In linea di principio, anche, pieghevole ganci, ma il design cambia tutto.

Una variante interessante è ganci piegati intorno ai ganci tela. Dimmi dove si può acquistare

Saremmo felici, ma non sappiamo. E trovare qualcuno che non sono riusciti a vendere. Può rivelarsi ordinare foto? Il design è semplice, deve far fronte in qualsiasi negozio di mobili, ma è possibile trovare un falegname-ebanista.

1

Leave a Comment

60 − = 58