Scaffali per libri

Mensole per i libri

Appesa al muro, diventano una vera e propria decorazione, ma anche ci forniscono lo spazio che siamo liberi di usare. Questo mobile, a seconda della sua forma, può essere parte della dotazione di stanze differenti nella nostra casa. Particolarmente buono shelf esaminerà l'ufficio, camera da letto, salotto o all'interno della stanza di un bambino.

Mensola può aiutarci a libri deposito, immagini, fiori o altri gingilli decorativi.

Un sacco di modelli realizzati in diversi stili, rende questo mobile sta diventando sempre più popolare. Grazie alla sua forma originale e attenta esecuzione della piattaforma è un impressionante aggiunta a qualsiasi ambiente.

Mensole per i libri - la capacità di potenza

Parete scaffali per i libri, ovviamente, sono un buon modo per organizzare e ottimizzare la nostra biblioteca casa non sta avvenendo nel gabinetto. Allo stesso tempo, questo mobile ha caratteristiche molto di più. Ad esempio, essi possono anche essere collocati:

  • vari ornamenti e ciondoli;
  • candele profumate;
  • le figure di porcellana;
  • mostre della nostra collezione e altri gingilli, che spesso vogliono vedere e mostrare ai nostri ospiti;
  • qui è possibile impostare le immagini di amici e parenti che saranno orgogliosi degli interni e, allo stesso tempo, ci ricordano dei propri cari;
  • essi sono anche un luogo ideale per le nostre piante verdi che sarà introdotto verso l'interno di una bella boccata d'aria fresca.

Ma per tornare al loro scopo principale - il luogo di deposito di libri! Se la nostra biblioteca non è troppo grande, è possibile acquistare mensole a muro di libri per posizionarlo. Questo è un grande alternativa ad un cabinet o scaffale, che saranno utili per memorizzare una grande libreria. Mensole per i libri si inseriscono nel interni tradizionali, e negli interni, arredate in stile moderno - basta scegliere il modello giusto.

Come scegliere le mensole?

Opportunamente selezionati progettazione, localizzazione e l'esposizione può fare una mensola bella decorazione dell'appartamento. Esposizione e archiviazione - sono due facce della stessa medaglia. Il primo di questi è l'applicazione pratica e viene utilizzato per organizzare e mantenere l'ordine, e il secondo è il appariscente e le esigenze estetiche che i libri sono stati distribuiti bene e conservati in un luogo dove potranno essere visti e ben esposti.

Pochi sanno quanti posti nelle nostre case e appartamenti adatti per appendere mensole. Dove possono essere posizionati?

  • Possono essere installati nei pressi di finestre, in angoli della stanza, sopra la porta e lungo il corridoio, dandoci così lo spazio aggiuntivo per la conservazione.
  • architettura stanza ci può dare un sacco di possibilità creative per fare spazio per l'archiviazione. I ripiani possono essere collocati nelle nicchie in cui è impossibile mettere un armadio o altri mobili, trasformando una nicchia in un luogo ideale per riporre libri o una piccola galleria gingilli.
  • Stretti spazi tra le finestre, si possono anche organizzare con l'aiuto di questo mobile, c'è posto un libro o preferiti decorazioni per la casa.
  • Ogni angolo inutilizzato della camera può essere utilizzato con successo per l'esposizione della biblioteca, se è impostata scaffali stretti o appendere colonna sospesa di scaffali dal pavimento al soffitto.
1

E 'importante scegliere il materiale da cui gli scaffali. La materia prima più comune è il legno, ma può anche essere utilizzato con successo in MDF. Un buon effetto nei moderni interni può essere realizzato modelli collocamento del vetro, ferro, acciaio inossidabile e opportunamente formata plastica.

  • legno. Se si seleziona un modello da un albero, è importante prestare attenzione alla qualità di esecuzione e la lavorazione della superficie. Impregnazione del legno è molto importante, fornirà la resistenza e la durata dei mobili. Può essere una lacca o vernice di cellulosa, che viene applicata con una pistola speciale. rivestimento trasparente darà un arredamento interessante e look moderno.
  • vetro. Molto bello in un interno moderno sarà caratterizzato da un modello del vetro, soprattutto se sono decorate con retroilluminazione a LED.
  • plastica. Tante opportunità ci dà una plastica moderna, che può assumere molte forme. Prodotti di sarà molto spettacolare decorazione di interni.
  • In acciaio e metallo. Per interni in soffitta sarà un'ottima scelta di prodotti in metallo - acciaio inox o versioni verniciate. Tali modelli possono essere combinati e costituiti da metallo e legno, metallo e vetro.

Creare combinazioni e composizioni

Quando si seleziona un modello, è necessario decidere come posizionare i libri, che possono essere combinati, come raggrupparle. Questo non è solo una questione di installazione di una serie di libri su uno scaffale. Questo problema può essere affrontato in modo molto più creativo. Prendere in considerazione alcune opzioni interessanti.

  • I libri possono essere inseriti in gruppi di copie identiche di un formato.
  • La libreria può essere formato su temi unendo un gruppo separato artistica,, la letteratura o il giornalismo scientifico per bambini.
  • Una soluzione interessante è la selezione di libri sul copertina a colori. Confrontando gli elementi dello stesso colore, faremo in modo che la composizione sarà pulito e uniforme.
  • Se vogliamo ottenere un effetto sedativo, è necessario impostare i libri sugli scaffali simmetricamente su entrambi i lati di una finestra o camino.
  • Se si preferisce uno schemi più spontaneo, è necessario disporre i libri e scaffali per impiccarsi in modo asimmetrico. Ad esempio, due mensole su un lato del divano e la TV o uno sul lato opposto.
  • Mensole, raggiungendo l'altezza del soffitto, sono l'ideale per ospitare una grande biblioteca.
  • È possibile organizzare mensole per i libri con le proprie mani dipingendo billette di legno acquistati in colori vivaci per attirare l'attenzione sulla raccolta della letteratura, e dare profondità alla stanza e effetti di colore interessanti.
  • È inoltre possibile confrontare le varie forme e oggetti con una collezione di letteratura. Pietre, statue, orologi e immagini, e altri ornamenti diluiti composizione geometrica dei libri sugli scaffali.
  • Nel centro possono essere organizzati libri con copertine interessanti, così come le gallerie espositive, riempiendo il loro intero scaffale.
  • Per evitare di overflow scaffali, libri in copertina rigida devono essere installati un po 'più libera, e le copie in formato grande possono essere posizionati uno sopra l'altro. È inoltre possibile utilizzare oggetti di scena ai libri, al fine di evitare deformazioni delle copertine.

La corretta organizzazione della biblioteca permette di combinare la funzione pratico e decorativo, utilizzando il sistema di storage in ogni spazio.

mensole a muro pratiche per libri, foto

Mensole pensili sulla parete è molto buona occhiata al suo interno. A seconda del gusto, si può scegliere una forma semplice o più complessa, per cui la sua presenza è sottolineato il design unico della stanza particolare. Prima di decidere di acquistare un particolare modello, vale la pena di pensare al posto della sua posizione, prestare attenzione alla qualità dei materiali e il metodo di produzione, dato il fatto che appeso al muro del mobile dovrebbe essere molto robusto e stabile, di fornirci completa sicurezza. Prendere in considerazione alcune soluzioni interessanti in modo più dettagliato.

Un insieme di diverse mensole pensili

Un'idea interessante per la progettazione delle pareti nella stanza dello studente è una raccolta di più ripiani pensili. Essi possono avere una forma diversa ed un diverso numero di elementi nella serie. Essi possono anche essere progettati in un colore o il design interno diverso. Per esempio, sulla parte esterna di tutti gli elementi in bianco e in verde, rosa e giallo. Questo vi dà l'opportunità di raccogliere alcuni elementi per i colori utilizzati nella stanza, per esempio, armonizzarle con il colore delle tende, tappeti, mobili o carta da parati. Tipicamente, questi modelli sono realizzati in MDF e il rivestimento esterno è una vernice opaca.

insiemi popolari costituiti da più elementi di forma irregolare, nonché forme geometriche regolari, come rettangoli e quadrati.

Se l'interno è decorato in stile scandinavo, è importante assicurarsi che semplicità e funzionalità, contribuirà nelle librerie, parete di legno, arredate in stile scandinavo. interni scandinavi sono pieni di materiali naturali, soprattutto il legno. E questi pezzi di muro di mobili possono anche essere realizzati in legno, per esempio, dal legno di betulla massello. In futuro, si stanno rompendo con vernici vernice o vernice destinati a questo scopo nei colori bianco o grigio.

Prenota mensole a parete chiusa

scelta molto pratico - chiuso scaffali per i libri. Una buona soluzione è Mensola di libri con un bicchiere in una porta che permette di esporre i libri e, allo stesso tempo proteggerli dalla polvere. Le ante possono essere fatti anche di legno, MDF, plastica in uno stile alla struttura di sostegno.

forme insolite e idee per la camera dei giovani

Questi modelli sembrano grandi, soprattutto se saranno pochi. Tuttavia, non va bene una grande collezione, ma è un'opzione interessante per stanza studente di un bambino, in cui è possibile inserire un interessante libri vie e altri aiuti per lo studio.

mensole a muro invisibili per i libri

Il modello successivo è molto impressionante. Bookshelf Conseal diventa invisibile dopo la posa i suoi libri. Questo crea un effetto sorprendente sulla parete in qualsiasi interno. Si raccomanda di installare una coppia di mensole accanto all'altro.

I titolari di tale piattaforma possono essere acquistati presso il negozio o fare le proprie mani. Ciò richiederà solo alcune parti in acciaio inox con fori per le viti, trapano e tasselli.

Motivi floreali e finto legno saranno sempre bello sguardo in un interno minimalista. Questo ripiano può essere fatto a mano o ordine di un buon falegname. Si può decorare un'intera parete.

stile loft al suo interno viene creato utilizzando elementi che hanno un design industriale - è di tutti i tipi di scatole e casse, tubi, cavi, elementi di arredo di massima, ci ricorda l'atmosfera del pavimento della fabbrica. scaffali in stile loft devono essere progettate in questo stile. Essi possono essere fatti da un tubo metallico, piegarlo con le ginocchia o pallet di legno che possono essere verniciati.

Abbiamo tutti i libri nelle loro case. Alcuni di loro meno, perché oggi, molte persone sono passati agli e-book, mentre altri - di più, forse perché amano l'odore della carta. Ogni collezione, grande o piccolo, è necessario organizzare e ben organizzato. Questo ci aiuterà mensole convenienti per i libri. Ci sono un sacco di grandi idee su come organizzare i libri al suo interno, possiamo renderci conto con le mani o con l'acquisto di un negozio di mobili comodo ripiano, che ci permetterà di coniugare estetica e funzionalità.

lasciare un commento cancellare la replica

Fai da te

Bambole casa con le proprie mani: una master class, foto e disegni

Piccola casa per un gatto con i gattini con le loro mani

Come dipingere la cucina con le mani?

Costruzione, ristrutturazione e interior design © 2018

Una varietà di stoccaggio per i libri e le piccole cose

A volte organizzare lo spazio in una camera singola non è facile. L'abbondanza di oggetti rilevanti, utili e solo una piacevole richiede la creazione di ulteriore spazio loro destinato.

Ogni libreria o uno scaffale esprime il carattere del proprietario. Nei soggetti tali condizioni possono essere rilevate collettore, persona curiosa, amante della musica, esteta e amante dell'innovazione.

Per scegliere il design più adatto, è necessario per determinare l'impatto, stimato sugli scaffali, e l'intero sistema. I seguenti fattori saranno di secondaria importanza:

dimensioni del cabinet dipenderà dal volume della stanza. Piccola libreria compatto sarà molto utile in ufficio, dove c'è un sacco di spazio. Si adatta tutto il necessario. Può essere carte, cancelleria e varie guide lavorando.

rack di stoccaggio di grandi dimensioni comporta una libreria di casa. Questo progetto è rilevante per una grande stanza luminosa in una casa dove tutta la famiglia.

Spazio per librerie e armadi

Siamo abituati a vedere gli scaffali nelle sale e negli uffici. A prima vista, è il luogo più adatto per archiviare libri e documenti.

Spesso, i proprietari preferiscono installare rastrelliere per la letteratura in camera da letto. Ciò è dovuto l'abitudine di leggere prima di dormire.

I ripiani in camera da letto devono differire la facilità d'uso e situato convenientemente.

Camera per bambini è anche senza dubbio bisogno di stoccaggio compatto e conveniente. Librerie qui dovrebbero essere colorato, sicuro e capiente.

mobili di sicurezza per la scuola materna è la quantità minima di angoli sporgenti. Inoltre, è importante utilizzare loro più semplice possibile.

Situato in posizione strategica librerie nel corridoio o sulle scale. In questo modo, è in grado di salvare preziosi metri quadrati in una zona residenziale.

Di solito corridoi consentono l'uso di un grande armadio e scaffali. Questo è molto utile quando si desidera posizionare un gran numero di volumi.

È anche possibile notare alcuni luoghi insoliti in casa per impostare le librerie.

Impostando una mensola in bagno o in cucina, ricorda la sicurezza dei prodotti di carta. Potrebbe essere necessario fare gli scaffali chiusi o nasconderli in nicchie particolari.

Gli scaffali più logiche guardano nelle camere, progettato specificamente per il relax:

Forma, il materiale e il design delle scaffalature di libri e scaffali

La varietà offerta dal designer moderni scaffali è incredibile e fa pensare seriamente la scelta.

A seconda delle mensole in stile assumere le forme più bizzarre. Essi possono ripetere la linea dominante del disegno stanza, o viceversa, utilizzando contrasto per sottolineare l'unicità del disegno.

Osservanza di simmetria nella produzione di sistemi di stoccaggio, non importa. A volte può essere un'asimmetria della caratteristica originale, che andranno a completare l'immagine della stanza.

Tuttavia, la maggior parte di questi disegni conservano ancora le giuste forme e le linee pulite che rende molto più facile per misura verso l'interno e collocato su qualsiasi parete.

Posizione scaffale è anche di fondamentale importanza. Il loro uso come davanzali divenne di moda tendenza moderna.

Inoltre, con l'uso, è possibile utilizzare lo spazio sotto una piccola area salotto, riempiendolo di libri. Riposo da una dura giornata, è possibile trovare una serie di lettura interessante.

Più ripiani possono essere utilizzati come una o più tabelle. Questo progetto sarebbe grande in una stanza corridoio o soggiorno.

Spesso l'idea di utilizzare lo spazio sotto le scale può essere fresco e originale. Costruito lì un paio di scaffali, può essere interessante per decorare l'interno e allo stesso tempo di utilizzare con profitto.

Nella società moderna, si possono ancora trovare persone che sono fanaticamente si riferisce ai libri. Una grande raccolta di libri di carta richiedono più spazio. In tali case che si vedono intere pile con letteratura variata.

Un interessante design libri possono diventare porte e archi. Questo metodo non solo dividere lo spazio, ma ospitare compatta articoli e libri.

aperture delle finestre anche guardare originale nella cornice dei libri. Eleganti strutture in legno o in plastica daranno la finestra di apertura di una nuova immagine.

Questa finestra non ha bisogno di tende e decorazioni aggiuntive. Per scegliere il materiale giusto, la forma e il colore dei ripiani, può essere il momento clou della finestra della stanza.

mensole Sami, grazie alle sue caratteristiche uniche e uno stile di design saranno in grado di eseguire un elemento separato di arredamento. Raccogliendo una forma insolita, può essere costituito da un semplice pezzo di arredo notevole elemento decorativo.

modulo scaffali viene scelto in base allo stile generale. Linee sinuose e forme arrotondate offrono relax degli stili moderni rigidi.

Alcune creazioni di art design rimangono a lungo nella memoria. Piccole mensole in forma di nicchie, scomparti darà alla camera un aspetto misterioso.

In molte case c'è una nicchia, progettato da architetti. In genere, tali elementi non hanno uno scopo speciale, ma offre ai progettisti la libertà di realizzare le idee più audaci. Installare mensole e scaffali in queste nicchie non ha fatto eccezione.

In quelle case in cui, al contrario, non è posto più ovvio e conveniente per la costruzione di scaffali, è possibile organizzare la conservazione nei luoghi più inaspettati.

Librerie possono essere un ottimo modo alla zona dello spazio. E 'appena sufficiente per metterli al confine tra due territori condizionalmente divisi.

Ci sono diversi modelli di armadi e scaffali che ti permettono di vincere i metri cari per risparmiare spazio. Una delle opzioni per utilizzare lo spazio sotto il soffitto e rimesso soppalco con i libri.

Anche il risparmio di spazio a scomparsa design e arredi diversi, con interni in profondità, in cui è possibile memorizzare una varietà di oggetti.

Per poter utilizzare gli armadi alti era scale speciali più facili sono stati inventati. Di solito sono spostati su guide speciali e facile dare accesso a tutto questo nell'armadio.

Tali scale fatti di un materiale che è parte della composizione. Così possono essere dello stesso colore, o altro idoneo all'immagine generale.

Per la fabbricazione di Librerie e scaffali maestri usare tutta la varietà di materiali:

Anche usati e varie combinazioni di materiali.

ripiani in legno crea un particolarmente accogliente e calda atmosfera casalinga. Solido o delicati, tali disegni possono facilmente adattarsi all'interno di qualsiasi stile e diventare parte di esso.

Buone scaffali alla ricerca, realizzati con lo stesso materiale l'intero set di mobili. Questo è il metodo più semplice è quello di creare una perfetta armonia con la camera.

Si può andare per assurdo ed emettere tali sistemi di storage in contrasto con il resto dei mobili. Questo progetto implica che il gabinetto sarà un elemento separato per l'ambiente ed ha un carico decorativo.

Alcuni scaffali appaiono come se essi non sono stati forniti per il progetto e sono stati in questo luogo solo a causa della necessità urgente. Tuttavia, tali strutture creano un'atmosfera speciale in camera e in armonia con l'interno.

Utile ed elegante è diventata una tendenza di destinare un'intera parete o più pareti sotto gli scaffali. L'intera superficie della parete è rivestita con mensole, su cui è posto un gran numero di libri e altri oggetti.

Questo muro può essere posizionato in qualsiasi parte della casa, dove trovare i libri è conveniente e utile per il proprietario e gli altri residenti della casa. E 'importante che un gran numero di libri e altri oggetti come male a muoversi all'interno della camera scelta.

Quando pensate di mettere sugli scaffali di molti libri, va ricordato che è necessario un approccio tecnico speciale. Ripiani devono essere estremamente forte e stabile. Questo è importante perché ad esempio una caduta imponente struttura può essere una grande minaccia.

Particolare attenzione dovrebbe essere prestata agli ancoraggi. Essi devono essere di materiale resistente affidabile che non sarà distrutto da influenze esterne. Vale la pena considerare che molti della struttura assemblata non saranno testati dopo l'installazione, in modo che il margine di componenti di sicurezza deve essere elevata.

sistema di supporto speciale e staffe di montaggio devono essere fatti di metallo. In questo caso, non importa da cui è fatta la parte funzionale principale dei ripiani. Fissa può anche sostenere il carico decorativo, essendo realizzato in modo insolito.

Tuttavia, molti preferiscono collegamento e di supporto dettagli erano invisibili. Alcuni disegni sembrano essere ricavato da un unico pezzo di legno, l'altro è in bilico in aria.

E 'importante inserire all'interno del rack in modo che non ottiene tutto il tempo negli occhi. Il design armonioso interno - è compito del progettista. Pertanto impercettibili armadi pratici segno sono un alto livello di prestazioni.

Librerie, nonostante il nome, li suggerisce mantenendo non solo alla libreria di casa. Una varietà di oggetti decorativi e utili può anche trovare un posto tra i libri. Pertanto, è importante che questi scaffali erano spaziose e spaziose.

elementi decorativi aggiuntivi completano gli scaffali. Questo può essere una varietà di pannello di originale o retroilluminazione.

Con l'aiuto di figurine e piccoli dettagli possono essere in stile qualsiasi, anche il ripiano più mediocre sotto l'interno esistente. Se è impossibile per attirare progettista abbastanza per mostrare la fantasia e il risultato sarà una libreria interessante.

E 'importante ricordare che la funzionalità scaffali non dovrebbe competere con il carico decorativo. Quindi, per scegliere una libreria, un rack o uno scaffale è importante mantenere questo equilibrio.

Scaffali in interni moderni

Fai la tua casa accogliente una varietà di modi, tra cui la mobilia di destra. Non è un segreto che i mobili ben piazzato aggiunge impostazione comfort. Spesso con uno stile speciale non portare costosi angoli morbidi e cuffie, e librerie.

Nella versione moderna, non sono solo un modo di organizzare lo spazio, essa svolge il ruolo di elementi decorativi di alta qualità che portano con sé verso l'interno un fascino unico. Il loro aspetto consente di creare un'atmosfera speciale e con discrezione dimostrare che eccellente senso dello stile.

scaffali moderni potrebbero svolgere un ruolo di elementi decorativi

Una varietà di gamma di prodotti e lo sviluppo di progettazione in questo settore è così grande che già richiede sistematizzazione e la classificazione. Ripiani possono comparire in qualsiasi parte della casa, rendendo lo spazio equilibrato in tutti gli aspetti. Anche una combinazione dei tanti scaffali che non è un peso, come in questo caso, ci sono molti modi per organizzare in modo che essi non sembrava affollata.

Libreria di metallo non sembra ingombrante

Diamo uno sguardo più da vicino con questi disegni.

Oggi, essi sono allineati secondo questo criterio:

1. In adempimento del materiale.

2. Disegno.

3. Il metodo di installazione.

Nella prima variante della corrispondenza soluzioni fatturazione segnatura progettazione stilistica generale della stanza. Lo spazio ufficio, così come l'ambiente minimalista si adattano perfettamente gli scaffali di metallo e vetro.

Librerie di metallo e vetro

Ma nella stanza dei bambini, come la bellezza non è di riagganciare, perché non sarebbe sicuro. Qui è necessario guardare qualcosa delle strutture in legno universali, e nella selezione avrà bisogno di ricordare di armonizzare gli scaffali dello schema colore principale di mobili e porte interne.

Bookshelf nel bambino può eseguire la funzione più decorativa

Il secondo paragrafo richiederà di alcune delle operazioni analitiche. Quindi, è necessario calcolare il livello corrente della vostra libreria e decidere quanto grande sarà necessario acquistare libri in futuro. Questo è utile per il calcolo del numero dei ripiani e la capacità. È necessario prendere in considerazione:

1. Dimensioni fogli. Raggruppamento per formato influenzano in modo significativo la percezione visiva.

2. L'area dello spazio in cui si prevede di posizionare la struttura.

3. L'altezza dei locali.

4. La profondità delle mensole. Se è alto, potrebbe essere necessario evidenziare l'organizzazione.

Per scaffali profondi impostare retroilluminazione

E, naturalmente, scaffali dovrebbe essere facile da usare, quindi, devono essere collocati in luoghi accessibili. Essi possono occupare lo spazio vuoto sotto le scale nei due piani case di periferia.

Librerie sotto le scale

E qui nella biblioteca o in ufficio si può costruire fino al soffitto e fornire scaletta allungabile, parte di una singola composizione con il sistema di scaffalatura.

Scala mobile più facile l'accesso ai libri

In piccoli spazi, ha senso organizzare un'archiviazione mobile per i libri. ruote ripiano di alimentazione non solo riorganizzare nella stessa stanza, concentrandosi sulla situazione, ma anche dare la possibilità a tutti di spostare l'intera struttura in una stanza adiacente.

Tradizionalmente, la produzione di tali articoli arredamento è in legno. Il materiale si adatta perfettamente in un ambiente classico e arredi ultramoderni.

librerie moderne in legno e metallo

In quest'ultimo caso, un albero alternativa può essere in metallo, plastica e vetro. Il più popolare di questi tre ripiani in vetro. Sono frequenti i visitatori agli interni moderni. E questo non è sorprendente, perché il vetro non è solo esteticamente gradevole, ma anche senza pretese di cura. La superficie di tale flangia prontamente sbarazzarsi di polvere. Disegni non sono l'umidità paura, in modo da essere ripiani in vetro sarà lungo e fedelmente.

librerie pratici di vetro

ripiani di plastica vincono nei termini funzionali, in quanto sono spesso trasformatori. A volte sembra che le loro forme fantasiose stanno cercando di sfidare le leggi della gravità, ma non impedisce loro perfettamente far fronte con il compito funzionale principale.

librerie tessiturali di plastica

I ripiani possono avere elementi mobili vengono allontanati o porte ad apertura. In questo caso, è necessario controllare la qualità degli apparecchi di produzione. Idealmente, le cerniere saranno realizzati in acciaio inox.

piani estraibili ergonomici

Lo stesso vale per il resto degli accessori. maniglie verniciate sono durevoli, esteticamente. tocco frequente rovinare rapidamente lo strato protettivo.

"Con un gran numero di libri richiederà scaffali nel muro"

Eventuali rigorosi parametri di selezione dagli scaffali lì. Qui si può chiaramente stabilire che un modello è stupendo, e l'altro è cattivo. Si può prendere un design standard e ottenere i suoi libri. Questo mobile sarà il più funzionale. Essa fornirà un luogo di deposito di libri e consentire la padrona di casa contiene il ripiano pulito, mostrandosi uno specialista altamente qualificato nella lotta contro la polvere.

scaffali laconici in un design classico

Si può andare nella direzione opposta e ordinare il modello di design insolito. In questo caso, uno scaffale di libri in grado di combinare l'area di stoccaggio e un luogo di riposo, per esempio. Ottenere genere di libro cabinet-divano.

mensole funzionali sotto il divano

Si può andare anche oltre e rendere la libreria di fuoco principale coperta. Per fare questo, un sacco di oggetti di design di forme diverse.

Bookshelf può servire come il principale accento interna

La scelta di una libreria, assicuratevi di sapere esattamente dove sarà integrato nella vostra casa. È inoltre necessario decidere in anticipo quali funzioni verranno assegnati ad esso. In quest'ultimo caso, molto dipende dalle caratteristiche di spazio e di bilancio le decisioni interne.

Se si prevede di fissare la mensola sopra la scrivania, è meglio guardare compatta, ma il modello capiente. disegno Hang è necessario in modo da ottenere un libro da esso non riusciva ad alzarsi.

Bookshelf sopra la scrivania deve essere a portata di mano

Con un gran numero di libri richiederà scaffali nel muro. opzioni selezionate devono essere affidabili, come in piedi sul loro volumi differire più peso. Una buona soluzione sarebbe una collezione di mensole nella struttura rack.

Libreria nel muro

Guardate il suo ambiente e provare da soli a decidere quale dei ripiani verrà colpito dal progetto esistente. Se la situazione classicità imperante, e gli scaffali hanno qualcosa in comune con lui. Si sceglierà le giuste opzioni di pavimentazione scaffali che occupano l'intera area del muro. Il design appare pomposo e ingombrante, in modo che offrono una soluzione del genere può solo i proprietari di camere spaziose, soggiorno e una biblioteca.

librerie Massive adattano perfettamente in un interno classico

In tutti gli altri casi dovrà essere limitato a qualcosa di più standard, come un muro di scaffali, decorato con modanature o ornamento.

librerie tradizionali con stucco

Ma la modernità non piace leggere, e in un minimalista scaffali massiccia interni non fare nulla. Per due o tre libri sarebbe sufficiente per un piccolo scaffali simbolici, e nella moderna e high-tech è meglio scegliere il modello di linea retta. Beh, se possono essere immessi sul muro in maniera caotica. Soluzione colorata gamma limitata di stili. Nei prodotti favore monocromatici di colori grigio, bianco e nero e in metallo.

Aria libreria in stile Liberty

In linea di principio, questi interni non resisteranno e contrasto soluzioni, in modo che le mensole può essere fatto qui macchie accentual, diluito minimalismo ottusità in bianco e nero. La cosa principale è non esagerare con la quantità di non disbalansirovat situazione.

scaffali luminosi diluire interni in bianco e nero

Assenza di peso in atmosfera per contribuire a portare i ripiani in vetro. Hanno riempito la brillantezza e la luminosità casa. Anche se il vetro è considerato un materiale fragile, in un design moderno, è in grado di sopportare carichi notevoli, in modo che l'interno di un bicchiere pieno di meriti.

Librerie in vetro mettono in atmosfera stanza di agio

Così gli scaffali non costa nulla per dare la forma più diversificata. Essi possono essere fatte e la massiccia ed elegante, con diverse dimensioni, modelli e texture. Sono facili da coniugare, in modo da creare il vostro interno, non sarà limitato da nulla. Opzioni parete diventano elegante decorazione e saranno in grado di cambiare la percezione di camere funzionali, quindi la decisione di utilizzare la struttura in vetro renderà la situazione più elegante, bello e interessante.

Sul mercato una vasta selezione di ripiani in vetro di vari disegni

Non meno una soluzione originale - scaffali in plastica. Ma in realtà, l'austerità eccessiva e completa simmetria della situazione li può guidare in depressione, anche la persona più ottimista, in modo che una parte del caos nella stanza non può far male. modelli di plastica più spesso, design modulare, e a sviluppare per coloro che non amano la monotonia e approcci standard. L'aspetto dei ripiani può essere cambiata almeno ogni giorno, incoraggiando una nuova percezione della situazione.

forma irregolare plastica scaffale in vivaio

Sistema di fissaggio per tali ripiani più di innovativo, e richiede un solo passaggio. Questo è sufficiente per garantire la mobilità del prodotto e lascia che sia di vari elementi della composizione. titolari nascoste non potranno scivolare in soggetti con angolo aperto e lo spazio scaffalature. Strano, insolita location porterà cose da un clima interno dello spirito di assenza di peso.

Libreria originale in plastica adatto per gli interni in stile high-tech

Quello che vedono scaffali progettisti moderni

"Designer proposti scaffali sono completamente unico e diverso da qualsiasi cosa tu abbia mai visto prima"

Vai al negozio e comprare lì configurazioni standard vetrate scaffali non sono un problema, ma se si vuole entrare in possesso di nel suo uso quotidiano qualcosa di originale, si dovrebbe fare riferimento al lavoro dell'autore. Oh, lì troverete qualcosa di unico che anima zapadet non solo voi ma tutti i vostri ospiti.

scaffale originale si possono raccogliere in pochi negozi di mobili d'autore

scaffali designer proposti sono completamente unico e diverso da qualsiasi cosa che hai visto prima. Come si fa, per esempio, il modello su cui i volumi sono non metti, non immessa, o addirittura appeso e dato nelle mani degli uomini? Strano come sembra, ma con le loro sottili piccole braccia e gambe queste creature sono in grado di tenere tomi molto pesanti. Degno di nota è il fatto che le cifre finali sono mobili, in modo che si avrà la possibilità di regolare la loro posizione e decidere esattamente quale angolo manterranno investito nel loro bestseller.

scaffali operato sotto forma di uomini

L'unico svantaggio di questa formulazione è l'impossibilità di mettere su di essa un gran numero di libri. Con approccio creativo utilizzando questi scaffali può essere messo in esposizione al pubblico i pezzi più preferite. Resto della letteratura può essere nascosto in una scatola o un armadio chiuso.

Ampia libreria sotto forma di un albero

Qualcuno preferisce appendere scaffali per i libri memorizzazione, qualcuno preferisce memorizzarli in tabelle, progettista immaginazione andato un passo avanti e si offre di stabilire una libreria in qualcosa di simile a una scatola di forma quadrata rigorosa. Ciò che è notevole è il prodotto? Il fatto che essa è in legno massello, senza allegati e altri inclusioni laterali. Forse questa è la naturalezza e il trattamento interessante fare una cosa così dolce. La scatola ha le gambe, ma questo non significa che sarà su di loro. Mettere un ripiano può essere come ovunque, anche a testa in giù, poi le gambe si trasformano in libri in più memorizzati. È interessante notare che, anche in questo stato di cose non cadrà fuori.

scatole scaffale costituiti forma irregolare

equilibrio segreto conosce un'altra versione dei ripiani, che viene creato da un unico blocco di scomparti. bilanciamento recente su l'altro, toccando solo i bordi e gli angoli. si può provare questi scaffali originali per raccogliere da soli. Consumabili MDF o truciolare volontà. Facce faccia fresa vengono elaborati, e gli elementi di collegamento realizzati minifiksami e shkantami. È possibile utilizzare dispositivi di fissaggio nascosti.

Designer libreria aggiungerà originalità ad ogni ambiente

Molti godere reggimento insolito 3 in 1, che sarà molto appropriato sul letto. Il montaggio a zig-zag consente di mettere in un angolo esterno della semiaperta alla giusta pagina, sono ora a leggere il libro, ha messo alcuni volumi regolari, nonché di consolidare in un angolo interno della lampada.

scaffale curvo plastica

Tornando a casa, non si va solo per il salotto, camera da letto, studio - ci si trova in un ambiente in cui la parte solida della vita, in modo che l'atmosfera in esso dovrebbe soddisfare le vostre esigenze spirituali e fisiche. Libreria con un tocco moderno per far fronte con il compito di esteticamente pratico disposizione domestico interno molto meglio senza senso decorazioni, quindi se avete il dilemma della scelta, lasciare per la prima priorità.

Mobili per la casa: scegliere insieme

Che altro a controllare?

© 2018 · materiali di copia senza permesso è proibito

1

Leave a Comment

− 3 = 1