scaldacqua istantaneo del rubinetto elettrico

Resistenza elettrica per rubinetto dell'acqua del rubinetto - vantaggi e svantaggi

produttori di elettrodomestici sono costantemente al lavoro per risolvere i problemi che devono affrontare gli abitanti di una grande città o di un villaggio di campagna. La mancanza di acqua calda in cucina o sotto la doccia provoca una persona comfort viziati della civiltà, vera sofferenza. mezzi di uscita innovativi di una situazione scomoda divennero scaldabagno elettrico esecuzione formata come un rubinetto miscelatore.

La disattivazione della fornitura centralizzata di acqua calda, che si chiama profilattico - per i residenti urbani è diventato un luogo comune. Per coloro che vivono in campagna o in un soggiorno temporaneo casa di campagna, la scelta di un modo conveniente ed efficace per regolare l'acqua calda è sempre stato importante.

caldaia a gas con una fornitura di acqua riscaldata nel serbatoio sembra essere la scelta giusta per un cottage. In assenza di alimentazione del gas per un gran numero di punti d'acqua più saggi di installare uno scaldabagno elettrico il volume desiderato. scaldabagni istantanei solo maggiore potenza può servire più consumatori - cucina e bagno - al tempo stesso.

Apparecchi con un mixer con incorporato scaldabagno elettrico istantaneo è appropriato in cui solo una piccola quantità di acqua calda che scorre da un rubinetto. In genere, questa casa di campagna. Salvarlo e come mezzo per sopravvivere estate ACS off periodi in appartamento urbano scarsamente popolata, a condizione che i prezzi non critici per l'energia elettrica.

Descrizione rubinetto per riscaldatore istantaneo

Il principio di funzionamento del flusso di riscaldatore elettrico è lo stesso per un massiccio e potente macchina, installato sulla parete e compatta, un lavello rubinetto. Acqua entra nel serbatoio, dove v'è un riscaldatore elettrico tubolare (riscaldatore) avente la forma di una spirale. Si svolge nel più breve tempo acqua di riscaldamento a temperatura 60-85⁰ C. La temperatura desiderata viene mantenuta per tutta l'acqua in ingresso attraverso la valvola, la sua pressione è regolata da una leva o valvola.

Valvola con elettrico scaldacqua istantaneo integrato è:

  • ugello -Spout è solitamente completato aeratore (divisore jet-watering) dalla funzione di filtro. Negli esempi, è in grado di ruotare un giro completo.
  • una valvola a pressione o un sensore di pressione.
  • Il riscaldamento del serbatoio di acqua corrente.
  • Riscaldatore con un isolamento in ceramica.
  • Una termocoppia per il controllo del livello di riscaldamento.
  • selettore di modalità.
  • Cavo di terra per i collegamenti elettrici.
  • RCD Sistema elettronico

Tutto questo è contenuto in alloggiamento in acciaio inox o composito a base termoplastica e sembra abbastanza esteticamente piacevole - come un miscelatore convenzionale con un leggero ispessimento. Il processo di funzionamento è anche molto simile al lavoro di normale acqua di rubinetto.

In posizione centrale della leva l'acqua non viene alimentata e l'apparecchio è spento. All'accensione sinistra dal beccuccio scorre acqua fredda, la cui pressione può essere regolata. Ruotando il riscaldatore viene girato a destra, come indicato dall'indicatore e inizia il riscaldamento. La portata massima della sua verifica entro 3-5 secondi. Regolare la temperatura dell'acqua può o da un termostato separato sull'alloggiamento, o semplicemente ruotando la leva - quando l'acqua è riscaldata da una potenza inferiore.

Lo svantaggio principale del flusso del riscaldatore elettrico aumenta il consumo energetico. Non è così intensa come, ad esempio, un bollitore di grande capacità, ma i modelli, consumare 3 kWh, l'uso intensivo può portare a costi tangibili.

Un altro svantaggio - una risorsa scarsa. Si consideri un dispositivo quale una lunga durata e affidabile mezzo di assicurare l'intera acqua calda deve irragionevole. Funzionamento normale rubinetto con riscaldamento istantaneo - emissione a 6 litri di temperatura dell'acqua 40-60⁰ C per minuto.

1

Esperienza nell'uso di riscaldatori elettrici incorporati nel sistema di approvvigionamento dell'acqua sanitaria, ha rivelato problemi inerenti esclusivamente ad esso. Al sensore di bassa pressione di sicurezza può scollegare riscaldamento per evitare il surriscaldamento, come nella modalità "a secco". Persone dire un effetto negativo sulla scaldabagno flusso di bassa qualità e quindi - un altro inconveniente: l'impossibilità di fissare un filtro ad alta rubinetto. Ciò deve essere tenuto in considerazione quando si sceglie un particolare modello di riscaldatore.

Ma per soddisfare l'acqua calda per meno di query globali questo dispositivo Ha molti vantaggi:

  • Il riscaldamento è acceso cavità rubinetto Tan è piuttosto piccola e il flusso dell'acqua di riscaldamento è istantanea.
  • Nessuna temperatura spiacevoli salti. Per regolare la pressione e il grado di calore anche meglio di alcuni dei mixer.
  • sicurezza operativa completa.
  • Installazione semplice e veloce, accessibile al non professionale.
  • modelli top compatto ed ergonomico, un design elegante e moderno.

Installazione del rubinetto con il riscaldatore non differisce dal gruppo miscelatore. La principale differenza - cavo per collegare l'alimentazione. progettisti Elementi di fissaggio previsti, che permette di rendere più discreto e non interferisce con l'uso di un lavandino o doccia.

La combinazione di acqua e di energia elettrica è meritatamente considerata mortale, così si dovrebbe ridurre il rischio del non: acquistare riscaldatori da fornitori certificati eseguire l'installazione rigorosamente secondo le istruzioni del produttore. È importante controllare che i necessari requisiti di rete elettrica del fabbricante del riscaldatore flusso, all'accensione essere sicuri di tenere a terra.

I produttori di stabilire un periodo di funzionamento della gru con un riscaldatore elettrico integrato dell'acqua da 2 a 5 anni, a seconda delle condizioni di intensità e di funzionamento.

scaldacqua istantaneo del rubinetto elettrico

Il desiderio di comfort - un aspetto importante della vita di molte persone. Venuto a casa dopo una dura giornata, tutti vogliono immergersi nell'atmosfera di comfort, concedetevi una doccia calda o un bagno rilassante. D'accordo, non c'è acqua calda in casa può diventare un vero problema in questo caso. In mancanza di alimentazione di acqua calda centrale o una grande caldaia strumento indispensabile in questo caso fluirà un riscaldatore elettrico sulla gru.

La funzione principale del riscaldatore di acqua istantaneo - riscaldare acqua alla temperatura desiderata. Dalle unità di memoria è caratterizzata anzitutto un compatto, nessun limite alla quantità di fluido da riscaldare e un alto tasso di riscaldamento. Il riscaldatore è montato sul rubinetto e l'aspetto è molto diversa da un miscelatore convenzionale. Ci sono due tipi di scaldabagni istantanei:

  • gas, dotato di un bruciatore speciale;
  • elettrico - powered riscaldando l'organo tubolare (PETN) situato nel telaio.
  • dimensioni compatte;
  • l'installazione è possibile in qualsiasi stanza in cui viene portato il liquame
  • rallentare riscaldamento graduale;
  • bassa potenza;
  • bassa efficienza;
  • L'installazione richiede installazione canna fumaria

  • piccole dimensioni;
  • la possibilità di installare in una posizione comoda;
  • riscaldamento dell'acqua avviene in pochi secondi;
  • possibilità di regolare la temperatura di regime;
  • potenza e consumo dell'unità dipende dal modello selezionato;
  • non v'è alcuna necessità di installare canna fumaria;
  • design elegante, multifunzionalità;
  • costo preventivato.

In forme di realizzazione, i dati di budget temperatura del riscaldatore dipendono dalla pressione dell'acqua nel sistema. modelli più costosi sono dotati di sensori speciali che aumentano il grado di resistenza del filamento escludendo la pressione del fluido di alimentazione.

  • Consuma grandi quantità di energia quando necessario riscaldare l'acqua fino alla temperatura massima.

Le piccole dimensioni istantaneo acqua non può accogliere l'installazione del filtro. La scarsa qualità dell'acqua può quindi influenzare il funzionamento dell'unità non è nel migliore dei modi.

La costruzione del flusso della macchina elettrica

  1. TEN. L'elemento attivo principale dell'unità è un elemento riscaldante. Loro nell'involucro possono essere diversi. Elementi di riscaldamento sono responsabili per la potenza del riscaldatore e permettono di regolare la temperatura.
  2. cilindro di rame. Spirali sono posti in un contenitore sigillato con due aperture.
  3. Termostato. Ha bisogno di mantenere una certa temperatura dell'acqua.
  4. comando idraulico. Attiva e disattiva il riscaldamento in base alla variazione di pressione nel sistema.
  5. Hydroprotection. Impedisce il contatto con l'acqua parti riscaldatore.
  6. Ugelli.
  7. Pannello elettronico (non fornito nei riscaldatori di bilancio).

Prima di tutto prestare attenzione alla capacità del dispositivo. Per un appartamento tipico ha bisogno di un riscaldatore con una capacità non inferiore a 3 kW. Va ricordato che minuto attraverso il dispositivo passa a 3 litri di acqua che deve riscaldare ad una certa temperatura. L'unità con meno potenza semplicemente non può far fronte a questo compito. Se avete bisogno di acqua calda in modo continuo a fini economici, è meglio scegliere una capacità di riscaldamento di 7-10 kW.

Leggere attentamente le istruzioni. Determinare se il tipo di connessione del dispositivo corrisponde alle caratteristiche delle strutture della rete elettrica e la qualità del cablaggio è adatto per l'aumento del carico.

Prendere in considerazione il periodo di garanzia del riscaldatore: da diversi produttori possono variare da 3 a 10 anni.

Classificazione delle caldaie elettriche

Di acqua calda sanitaria sono divisi in due tipi:

Gravity riscaldatore elettrico ha una potenza non superiore a 2 kW e non è molto utile nella vita di tutti i giorni. Al fine di attivare il processo di riscaldamento dell'acqua in tale aggregato, aprire il beccuccio rubinetto, quindi accendere il tubo di ingresso del rubinetto, e quindi attivare il riscaldamento dell'acqua. Se si imposta l'ugello che non soddisfa le specifiche del produttore, sistema di riscaldamento dell'acqua può fallire.

scaldabagno pressione è più popolare tra gli utenti a causa delle evidenti vantaggi di questo tipo di strumento:

  • Potenza - 30 kW;
  • per l'accensione e l'acqua calda nella quantità necessaria sufficiente semplicemente aprire un rubinetto dell'acqua calda.

Breve descrizione dei modelli di marche famose

Non importa dove si acquista una casa stufa portatile - a Minsk oa Mosca - in tutti i negozi di elettrodomestici presenta una varietà di modelli dei principali produttori. Tutti loro sono diverse caratteristiche funzionali, design e prezzo. Considerate le caratteristiche più importanti delle marche scaldabagno.

Riscaldatori di imprese nazionali non è la prima occupare una delle linee più importanti nella classifica dei marchi più venduti. Questi dispositivi per il riscaldamento dell'acqua sono compatti, eccellente funzionalità e design originale.

Il produttore non si limita al rilascio dei soliti riscaldatori d'argento: i prodotti sono fatti in rosso, blu, bronzo e schema di colore bianco. Con una varietà di forme, è possibile scegliere il rubinetto per un piccolo volume lavandino o nel lavandino.

Alcuni modelli di scaldacqua "Akvaterm9raquo; una comoda interfaccia con il pannello elettronico, nonché la presenza del tubo doccia che aumenta la funzionalità del dispositivo.

  • acqua riscaldamento fino a + 60 ° C, la temperatura può essere regolata a discrezione;
  • Potenza - non più di 3,5 kW;
  • tensione - 220 V;
  • protezione contro i guasti in un sistema di alimentazione, fluttuazioni di tensione, l'esposizione a basse temperature;
  • lunga durata;
  • prezzo accessibile.

popolare marca di acqua calda sanitaria, sulla creazione del quale esperti provenienti da Germania, ha lavorato in Italia e Ucraina. Assemblea e l'uscita avviene in Cina.

«Delimano9raquo; - E 'pratico, scaldabagni eleganti sono realizzati con materiali di alta qualità che sono comprensibili da installare e da utilizzare.

Le loro caratteristiche distintive:

  • rapido riscaldamento dell'acqua nell'intervallo + 60 ° C;
  • controllo del controllo di temperatura è semplificata grazie ad un controllore speciale;
  • basso consumo di energia;
  • cavo di alimentazione è collegato al lato posteriore dell'alloggiamento.

Altre caratteristiche tecniche dei riscaldatori di acqua di marca simili a Akvaterm9raquo dei dispositivi.;

«Delimano9raquo; ideale per appartamenti, ville, uffici o guest house. I dispositivi sono realizzati, di solito in bianco, nello stile di "modern9raquo, che sono organicamente adattarsi a qualsiasi tipo di arredamento.

Uno dei modelli più popolari della marca è lo scaldabagno "Poseydon9raquo;, realizzato in plastica resistente al calore.

A giudicare dalle recensioni dei proprietari, questa unità è facile da installare e ha una lunga durata garantita. Gru ruotato liberamente in direzioni diverse, in modo che possa essere utilizzato in un lavandino con due scomparti. Inoltre, la saturazione di ossigeno supplementare può ridurre significativamente il consumo di acqua e rende più confortevole per la pelle sensibile.

Di acqua calda sanitaria di questo marchio sono sicuri da usare e hanno una difesa a più livelli. temperatura dell'acqua nel modello di costo viene regolata tramite la leva joystick. A seconda della sua posizione nella gru arriva acqua fredda o calda. Se si seleziona un prezzo più alto, quindi mantenere il campo di temperatura desiderato è un sensore elettronico.

  • Riscaldatore è in materiale plastico resistente al calore;
  • riscaldamento del disco ceramico capace di funzionamento 5000 ore senza interruzione;
  • un dispositivo di protezione che diseccita il dispositivo in caso di interruzioni di alimentazione, errori di sistema e altre situazioni di emergenza;
  • Temperatura dell'acqua - da 30 a 60 ° C;
  • messa a terra affidabile del corpo principale;
  • elementi riscaldanti sono protetti contro acqua per mezzo di uno strato isolante affidabile.

Per riassumere, notiamo che il più attraente nella scelta dei elettriche scaldabagni istantanei sono facili da installare, aspetto esteticamente gradevole, dimensioni compatte e relativamente basso costo del dispositivo - da 2 a 6 rubli. Scegliere il riscaldamento è necessario non solo in apparenza, ma anche dal tipo di alimentazione, controllo e altre caratteristiche funzionali. E, naturalmente, è meglio dare la preferenza ai produttori provata, è da tempo affermata nel mercato degli elettrodomestici.

Io guido una seconda volta al Phoenix-elegante. Non capisco il motivo per cui un tale distillazione ad alta temperatura? Fuoco.

  • 2018/01/15 "Come isolare parete all'interno dell'appartamento

    I PIR-piastre, ha senso, se avete bisogno di una casa privata in fretta rivestire isolamento. Nessun odore, no.

  • 2018/01/14 "Miglior chiaro di luna - come scegliere e cosa

    Ciao Ogni anno i dispositivi migliorati, bambini piaghe sono eliminati, è consigliabile.

  • 2018/01/14 "Miglior chiaro di luna - come scegliere e cosa

    articolo utile. Se vuoi il mio parere, condividerà. Sono anche impegnato in distillazione ,.

  • 2018/01/13 »Moonshine Brownie

    1 Brownie stato il mio primo chiaro di luna. L'ho comprato inconsapevolmente pubblicità è stato condotto. .

  • Come scegliere un riscaldatore elettrico acqua corrente - una revisione dei modelli con le caratteristiche, foto e prezzi

    La presenza di acqua calda è un attributi fondamentali e inalienabili della vita comoda. Il suo arresto temporaneo può portare un sacco di disagi per i cittadini moderni. Inoltre, non tutte le città ei villaggi di periferia dotati di acqua calda. Per eliminare tali circostanze spesso utilizzare un boiler elettrico istantaneo (a flusso continuo, flusso libero) da Electrolux, Ariston, Termex e altri produttori. Una caldaia funziona in modalità automatica, la condizione principale - la presenza di una sorgente di acqua ed energia.

    Qual è lo scaldabagno istantanea

    Conseguimento della scienza moderna e della tecnologia - stufa elettrica istantanea, che permette l'uso di acqua calda per uso domestico tutto l'anno, è un dispositivo di piccole dimensioni con un elemento riscaldante. Poiché quest'ultimo agisce PETN (riscaldatore tubolare), o un'elica aperta. Aperto bobina utilizzata in dispositivi molto compatti in forma di ugelli sulla gru, poiché TEN dirla semplicemente da nessuna parte. Riscaldamento avviene in un pallone di rame.

    Esternamente, il dispositivo è relativamente piccolo alloggiamento di plastica che è collegato ad una sorgente di energia elettrica e idraulica. Per l'acqua calda c'è una sola uscita. A seconda dell'applicazione, prestazioni, tale dispositivo può fornire una temperatura costante dell'acqua uno o più punti di erogazione. Mentre alcuni modelli sono dotati di un sistema di controllo meccanico, l'altro - e. L'indubbio vantaggio è la possibilità di regolare la potenza e l'acqua di riscaldamento, in particolare in caldaia controllata elettronicamente.

    Avendo deciso di creare una struttura che avrebbe fornito l'opportunità di godere di una doccia calda in qualsiasi stagione dell'anno, per iniziare a familiarizzare con il suo funzionamento. scaldabagno elettrico flusso in funzione all'apertura del rubinetto, cioè aspetto del flusso d'acqua. Poi l'acqua è immediatamente riscaldata alla temperatura ottimale, dopo di che è stato semplicemente appoggiato ad un livello. I serbatoi di diverse dimensioni di memorizzazione non è previsto nella caldaia.

    Poiché l'apparecchio di questo tipo è un dispositivo ad alta potenza, che richiede un separato pastiglie cablaggi elettrici. Inoltre, l'unità deve essere collegata a terra. Come protezione contro il surriscaldamento e brucia una speciale dispositivo - limitatore. In alcuni modelli, vengono attivati ​​quando si supera la temperatura dell'acqua di riscaldamento superiore a 65-70 gradi.

    Tipi di scaldabagni istantanei

    caldaia a flusso continuo pressione e tipo non-pressione. Prima in un'altra è detta chiusa riscaldatore tipo acqua - è collegato ad una rottura del tubo di acqua. Ha una grande capacità e può fornire alimentazione dell'acqua a più punti di erogazione. Collegamento di un non-pressione (aperto) scaldabagno, è eseguito come un semplice elettrodomestici, ossia ritirando tubo di acqua o un tubo flessibile. Esso fornisce un solo punto. Il vantaggio è il basso costo e bassa potenza, risparmiando così il consumo di energia. specie:

    • attacco sul rubinetto della cucina;
    • rubinetto dell'acqua elettricamente;
    • dispositivo separato, fissato vicino alla doccia / lavandino.

    Indipendentemente dalle caratteristiche tecniche di qualsiasi scaldabagno flow-tipo, tra cui un modello di bilancio è efficace dispositivo costo piuttosto in termini di consumo di acqua. Il fatto che l'utente è in piedi nella vasca da bagno o sotto la doccia non deve aspettare a lungo fino a quando l'acqua arriva giusta temperatura. dispositivo di pressione, ideale per cucine, sempre sotto la pressione della rete. Una delle scelte popolari del riscaldamento:

    • nome del modello: Thermex Sistema 800;
    • prezzo: 3330 rubli;
    • Caratteristiche: controllo meccanico, potenza di 8 kW (220 V), le dimensioni (LxAxP) 270x170x95 mm;
    • Pro: è a buon mercato;
    • Contro: scarsa qualità e materiali di costruzione.

    Se siete alla ricerca di un dispositivo più potente, allora si dovrebbe cercare un modello di scaldabagno Stiebel:

    • nome del modello: Stiebel Eltron DHC-E 12;
    • prezzo: 25878 p;.
    • Caratteristiche: produttività 5 litri di acqua al minuto, controllo meccanico, consumo di 10 kW (220 V), le dimensioni (LxAxP) 200x360x104 mm;
    • pro: è protezione termica;
    • Contro: costosi.

    Lo stesso principio di funzionamento come riscaldatore pressione ha un flusso libero, una speciale agisce mixer da un gruppo di protezione. Nella posizione di chiusura chiude l'ingresso dell'acqua, e in seguito a riscaldamento resetta acqua in eccesso. In vendita si possono trovare i dispositivi di diversi produttori, in modo da essere sicuri di prendere in considerazione i vantaggi e gli svantaggi di ogni opzione sono interessati. Ecco uno dei modelli economici:

    • nome del modello: Timberk WHE 3.5 XTR H1;
    • prezzo: 2354 p;.
    • Caratteristiche: controllo meccanico, consumo di 3,5 kW (220 V), le dimensioni (lxhxp) 124x210x82 mm, la capacità di 2,45 l / min, peso 800 g.
    • Pro: è a buon mercato, non v'è un sistema di protezione contro il surriscaldamento;
    • Contro: piccolo prestazioni.

    Tra gli altri riscaldatori non pressione, cercare un dispositivo di questo tipo:

    • nome del modello: Electrolux NP4 Aquatronic;
    • prezzo: 5166 p;.
    • caratteristiche: consumo di potenza di 4 kW (220 V), le dimensioni (LxAxP) 191x141x85 mm, capacità 2 L / min, peso 1,42 kg;
    • pro: dimensioni ragionevoli, un buon rapporto qualità-prezzo.
    • Contro: bassa potenza.

    Acquistare un prodotto come un tipo di flusso scaldabagno a San Pietroburgo, Mosca e in altre città in tutto il paese oggi non è un problema, più difficile - per decidere il migliore ed ottimale della capacità. A seconda della qualità delle condizioni di montaggio e di esercizio, effettuato l'acquisto durerà circa 5-7 anni. Per rispondere alla domanda, che tipo di acqua calda sanitaria istantanea è meglio comprare un appartamento per fare la doccia, verificare con diversi dispositivi popolari. Confronta tutte le opzioni, compreso il consumo indicativo di energia. Basso acquisizione può essere:

    • nome del modello: Atmor Basic 5;
    • Prezzo: 1 778 p;.
    • Caratteristiche: controllo meccanico, potenza 5 kW (220 V), le prestazioni di 3 l / min, il kit comprende una spina doccia ugello per il tubo di uscita ;.
    • vantaggi: basso costo, dimensioni compatte;
    • Contro: una piccola lunghezza del tubo doccia.

    Un altro rappresentante popolare e popolare di questa categoria è lo scaldabagni istantanei:

    • nome del modello: Delsot PEVN 5;
    • prezzo: 2541 p;.
    • caratteristiche: potenza di ingresso 5 kW (220 V), le prestazioni di 3 l / min, il kit comprende la doccia, le dimensioni del tubo flessibile (LxAxP) 206x307x65 mm.
    • vantaggi: basso costo, facilità di collegamento;
    • Contro: cattive riscalda l'acqua.

    Il corretto funzionamento del riscaldatore, cioè, per variare il grado di riscaldamento dell'acqua è possibile per mezzo di regolatori, che sono disposti su un pannello speciale. Gestione, allo stesso tempo può essere meccanico o elettronico. La prima parte è detta idraulicamente. Ugello per il riscaldamento dell'acqua di rubinetto o un'unità standard separato con controllo sempre inclusa con la massima potenza - anche se ci sono diverse modalità di riscaldamento. variare manualmente il grado di riscaldamento necessario, cioè Modi dopo l'accensione commutazione. Ecco una sola opzione:

    • nome del modello: AEG DDLT 24 PinControl;
    • prezzo: 37100 p;.
    • consumo di potenza di 24 kW (380 V), la prestazione di 12,3 l / min, la temperatura massima dell'acqua di riscaldamento + 60 ° C, le dimensioni (LxHxP) 226x485x93 mm, peso 3,3 kg: caratteristiche.
    • vantaggi: più potenza;
    • Contro: costo elevato.

    Controllare e un altro - riscaldatore elettrico trifase Kospel:

    • nome del modello: Kospel KDH Luxus 21;
    • prezzo: 11354 p;.
    • Specifiche: ingresso 21 kW di potenza (380), la produttività di 10,1 l / min, la dimensione (WXHXD) 245x440x120 mm, peso 5,1 kg.
    • vantaggi: più potenza;
    • Contro: costo elevato.

    Considerevole diffusione oggi acquisito scaldabagni istantanei dotati di controllo elettronico. Essi allocare più potenza e costi più elevati. Ciò è dovuto al fatto che l'installazione di questo tipo hanno un elemento riscaldante con multistadio potenza regolabile. Inoltre, questi dispositivi hanno diversi sensori ed un microprocessore che elabora i dati e l'operazione di controllo del riscaldatore. Un esempio lampante è:

    • nome del modello: Stiebel Eltron HDB-E 12 Si;
    • prezzo: 19285 p;.
    • . Specifiche: consumo di 11 kW (380 V), le prestazioni di 5,4 l / min, la dimensione (WXHXD) 225x470x117 mm, peso 3,6 kg, è la protezione termica;
    • pro: buona potenza, pressione;
    • Contro: costo elevato.

    Se alcune delle caratteristiche non siete soddisfatti, quindi controllare l'altra opzione:

    • nome del modello: Stiebel Eltron DHC-E 8;
    • prezzo: 25838 p;.
    • . Specifiche: consumo 6 kW (380 V), le prestazioni di 3 l / min, la dimensione (WXHXD) 200x362x105 mm, è la protezione termica;
    • vantaggi: limitazione di temperatura a 60 ° C;
    • Contro: costo elevato.

    Come scegliere uno scaldabagno

    Al momento di scegliere, prima di tutto, è necessario selezionare correttamente l'impostazione di potenza ottimale. In tal caso è più facile concentrarsi sul numero di gru, che deve essere fornita simultaneamente con acqua calda. Se l'alloggiamento tre tali punti, la capacità del dispositivo dovrebbe variare da 13 kW e più se 2 - nell'intervallo di 8-12 kW, e se: 1 - 8 kW. Selezionare il tipo di controllo: un idraulico o elettronico. Il primo è più economico, l'altro ha una grande capacità e moderno "ripieno".

    Prestare attenzione alla prestazioni del dispositivo, vale a dire, consumo di acqua. Il valore medio per la doccia è di 5 l / min, lavabi e lavaggio con miscelatore - .. 2-4 l / min e la vasca con miscelatore - 3,5 l / min. Quando si sceglie, assicurarsi di avere lo stesso valore di potenza e prestazioni. Solo in questo modo scaldacqua istantaneo vi offre acqua, riscaldato ad una temperatura predeterminata. In caso contrario, si dovrà fare in modo che allo stesso tempo più di un rubinetto non è aperto.

    Per effettuare un acquisto, a prescindere dal costo, e di alta / bassa potenza dimostrato di essere ottimale, fare una sorta di monitoraggio dei prezzi, le scorte, sconti, vendite in una sola volta o l'altra acqua corrente elettrica con Taine, confrontare le caratteristiche dei diversi modelli, l'ordine che possono essere sul catalogo del negozio online con consegna a mezzo posta o acquistare in negozio di elettrodomestici.

    Recensioni

    Ordinato impostazione Atmor Basic 5 anima, che comprendeva oltre alla bocchetta del tubo, si è rivelato essere più presa per l'uscita. Siamo rimasti soddisfatti con il basso costo, di piccola dimensione. L'unico problema era la complessità dei collegamenti elettrici - Tubo dura. Inoltre, l'attacco viene effettuato direttamente sulla parete, perché filo non va insieme allo strumento.

    Ho comprato per dare un poco costoso e compatta Electrolux Smartfix 2.0 5.5 S, che è adatto solo per bocca uno-ACQUA. I vantaggi di andare a prendere un compatto, facile installazione e un prezzo molto basso! Tuttavia, il filo con esso non è nativo e irrigazione non è delle migliori, così abbiamo dovuto cambiarlo. Per la prima volta questo modello farà.

    modello di flusso acquistato con comando meccanico e un consumo di potenza di 6 kW EVAN V1-6. Favorito dalla presenza di surriscaldamento (temperatura massima di riscaldamento è + 75 ° C), la valvola di ritegno. Il rovescio della medaglia può essere chiamato il costo e il peso - circa 20 kg. La qualità costruttiva è buona. Lei fa fronte con il compito alla perfezione.

    1

    Leave a Comment

    12 − 9 =