Scheda di pasqua con le proprie mani

Scheda di Pasqua con le proprie mani: come rendere piacevoli regali ai propri cari

vacanze di Pasqua non è solo una celebrazione della comunità ecclesiale, ma è anche una vacanza in famiglia luminoso. In ogni famiglia ha le proprie tradizioni familiari consolidate e le regole. E 'importante collegare correttamente e ai bambini di creare un'atmosfera di Pasqua. Scheda di pasqua con le loro mani, realizzati in collaborazione con i vostri figli di, sarà un grande regalo per i nonni o altri parenti stretti.

Improvvisata e abbastanza materiali di base in grado di produrre un incredibilmente belli e colorati souvenir pasquali e cartoline.

Carta di Pasqua di carta con il simbolo di Pasqua: come rendere le proprie mani

Naturalmente, nessuno non sarebbe sorprendente che nella maggior parte delle schede sono mostrate le uova di Pasqua. E 'un fatto indiscutibile, perché è elegante uovo multicolore è il simbolo principale e indiscutibile della luce della Pasqua. Qui ci sono alcune semplici configurazioni per la produzione di eleganti cartoline per gli auguri di Pasqua e una master class.

Molto semplice e molto veloce nella produzione sarà la prossima versione della carta di carta di auguri. Per creare una scheda di Pasqua, avrete bisogno dei seguenti materiali: una bella e colorata di carta scrapbooking, cartone, tonalità bianche o multicolori, colla vinilica, coltello cartotecnici, nastri di raso o nastri per le cartoline di decorazione.

Di colorati o fogli bianchi di cartone tagliato il fondamento del vostro futuro Easter card. Il rettangolo risultante a metà piega. La tua carta è pronta per la raccolta. Ora definire la dimensione dei tuoi uova di Pasqua, che sarà situato sulla home page delle tue carte e tagliare il suo aiuto pi coltello cancelleria skrapbukingovoy di carta colorata. Quindi, tagliare un bastone uovo luminoso alla pagina del titolo della vostra carta di Pasqua. Aggiungere piccoli accenti di colore in forma di nastri di raso fiocchi o nastri. Fatto! Ora è possibile scrivere un bel auguri per i loro cari e caro a voi persone.

Se sai come a ricamare o punto croce, è possibile effettuare una variante più insolito delle carte di Pasqua. Sulla base dei fogli di cartone, disegnare un modello di testicoli. Quindi selezionare il colore che piace di più filo da ricamo e cucire il simbolo di Pasqua su cartone. Prima di ciò può essere fatto in precedenza piccoli fori in un foglio di cartone. Questo piccolo trucco vi fornirà il lavoro più semplice e veloce il processo di uova di ricamo. Questa scheda originale è sicuro di essere apprezzato.

1

master class dettagliate su come effettuare le carte di Pasqua con le proprie mani

Questa cartolina insolito si possono fare con i loro figli. Per i bambini, sarà molto interessante e gratificante creatività e processo di sviluppo. Per il lavoro sono necessari i seguenti materiali:

  • Cartone blu;
  • Cartone blu;
  • Carta colorata (qualsiasi tonalità brillanti);
  • forbici;
  • colla;
  • gouache Bianco;
  • spazzola;
  • pennarello blu.

Procedere direttamente al processo di fabbricazione della carta a forma di uovo di Pasqua:

  1. Cartone vernice blu sul grande ovale modello selezionato.
  2. Di carta colorata tagliata in un gran numero di piccoli quadrati.
  3. All'interno delle ovali colla blu cartone quadrati colorati tagliati in disordine assoluto.
  4. Ora tagliare fuori il contorno del uovo.
  5. Poi tagliare l'uovo in quattro parti (dentro e fuori). Incollare i frammenti risultanti al centro di un foglio di cartone blu in modo che tra le parti erano piccoli intervalli.
  6. La più ampia gap indicatore blu inserire la frase: "Cristo è risorto".
  7. gouache Bianco prendere alcuni colpi su un cartone blu. Prendi l'illusione del cielo di primavera con le nuvole.

C'è un altro modo per fare carta di Pasqua a forma di uova. Per lavorare è necessario:

  • cartone colorato.
  • carta bianca e colorata.
  • Donna di fiori, perline, glitter, merletti di carta.
  • Forbici, colla.
  • perforazione;
  • nastro;
  • pennarello rosso.

Procedere con il processo di fabbricazione della carta:

  1. Dal modello di cartone taglio giallo o rosa per due ovali identici. Lo stesso taglio ovale da carta bianca.
  2. Uno di ovali colorate decorare con strisce trasversali di carta pizzo.
  3. strisce di colla in modo simmetrico fiori ornamentali o perline.
  4. Sul bianco d'uovo della carta, scrivere marcatore saluti.
  5. Tre ovale - decorato, bianco e colorato disadorna - piegare insieme nella parte superiore del foro largo punzone punzone uovo.
  6. Far passare il nastro attraverso il foro, cravatta un fiocco.

carte di Pasqua con le proprie mani

Riassunto: carte di Pasqua. Come rendere le cartoline d'auguri per la Pasqua con le loro mani, foto. Master class su cartoline di Pasqua con le proprie mani.

Pasqua non è solo una chiesa, ma anche una vacanza in famiglia. Ogni famiglia ha le proprie tradizioni pasquali. E bene, se i bambini sono attivamente coinvolti nella preparazione di questa festa benedetta. Poche settimane prima di Pasqua, mentre non si è turbinava carosello problemi pre-vacanza, iniziare ad armeggiare con i bambini artigianato di Pasqua. Che tipo di imbarcazioni si possono fare con i bambini di età prescolare e bambini delle scuole elementari per Pasqua? Nei nostri articoli precedenti abbiamo già parlato di alcuni tipi di mestieri dei bambini di Pasqua

In questa sezione, ci raccontano un altro souvenir pasquali diffusi che si possono fare con i vostri bambini. Si concentrerà sulla produzione di cartoline per la Pasqua con le loro mani.

carte di Pasqua con le proprie mani

Simbolo della Pasqua - Uovo di Pasqua. E 'stato il suo più frequentemente raffigurato sulle carte di Pasqua. Qui ci sono alcune opzioni per la produzione di schede per la Pasqua con le uova di Pasqua.

Per la fabbricazione di questo semplice e, allo stesso tempo, le spettacolari artigianale di Pasqua con i bambini è necessario carta per scrapbooking, colorata o cartoncino bianco, colla, tagliacarte e il taglio di nastri e pizzi.

Per imparare a fare questa Pasqua un ricordo con le mani, guarda il link del video-clip >9gt; 9gt; 9gt; (Colonna sinistra, in alto, iscrizione guarda il video). Video in inglese, ma tutto è chiaro e senza parole. di uova modello può essere scaricato qui >9gt; 9gt; 9gt;

Può essere ricamato su cartone Uovo di Pasqua con filo colorato. Pre procedere in fori di cartone con un punteruolo. Questo hack sembra molto originale di Pasqua.

Luminoso e festivo Pasqua carta può essere fatto a mano dal cartoncino colorato spessore e nastro colorato. Fare i mestieri per Pasqua, anche un bambino di età prescolare con un piccolo aiuto da un adulto.

Queste due carte sono fatte per Pasqua nello stesso modo del precedente, tranne che invece di utilizzare strisce di nastro di carta colorati.

uovo di pasqua, fatto nella tecnica della tessitura carta.

Fare con il bambino un tale originale artigianale di Pasqua con le loro mani e il suo decorare la vostra carta. Tessitura paper - accessibili ai bambini una sorta di creatività che sviluppa capacità motorie e il pensiero spaziale, allo stesso tempo. Per le istruzioni dettagliate su come effettuare l'artigianato Questo per bambini per Pasqua cm. Link >9gt; 9gt; 9gt;

Cartolina di Pasqua con le proprie mani decorate con applicazioni a forma di uovo di Pasqua del volume.

Rendere questo uovo di Pasqua dalla carta sotto la forza anche a bambini in età prescolare. Per fare questo, colori diversi di carta taglio sagome di uova della stessa dimensione.

Piegare la carta a metà, ogni uovo e piegarle in una pila, annidati uno dentro l'altro. Fissare la clip centrale.

Per rendere l'erba, aggiungere una striscia di carta gormoshkoy verde. Disegnare e tagliare fuori la ruvida "zubchiki9quot; su un foglio piegato e quindi espandere la carta e la colla sulla carta di Pasqua.

Link a istruzioni più dettagliate >9gt; 9gt; 9gt;

Un paio di cartoline sfusi a Pasqua con l'immagine di uova pasquali.

sito web Creative Park di offerte di Canon per rendere tridimensionale Scheda di Pasqua con le sue mani. All'interno del biglietto di auguri di uovo Surprise Easter bunny nascosto. Vedi rif. >9gt; 9gt; 9gt;

Scarica modello di scheda di Pasqua >9gt; 9gt; 9gt;

Scarica le istruzioni di montaggio >9gt; 9gt; 9gt;

Al sito FamilyFun Disney è possibile scaricare il modello per il volume Cartolina di Pasqua all'interno del quale si trova un pollo di Pasqua carino nell'uovo. Vedi rif. >9gt; 9gt; 9gt;

Questi luminosi colorati carte di Pasqua decorate con la solita pasta con asterischi. Per creare un biglietto di auguri per la Pasqua può essere utilizzato come vernice di pasta e verniciato colore naturale della pasta-stelle. Queste carte di Pasqua sono facili da fare, essi sono facilmente in grado di fare un bambino di età prescolare di alto livello.

uovo di Pasqua nella foto qui sotto è decorato anche con la pasta di diverse forme, colori verniciati colori diversi.

biglietto di auguri per la Pasqua originale può essere fatto con i bambini in tecniche di quilling. Kvilling - l'arte di planare fabbricazione o composizioni volumetriche di intrecciati in striscia di carta lunga e stretta spirale.

Molto facile da fare con i bambini una bella decorazione per la Pasqua nell'arte della tessitura carta.

Bella carta di Pasqua si può fare la vacanza in tecnica scratchboard. La parola "scratchboard" deriva dal gratter Francese - raschiare, graffio, quindi un altro nome per la tecnologia - graffiare tecnica. Per la produzione di questa carta per la Pasqua, avrete bisogno di pastelli a cera (matite) e qualsiasi oggetto tagliente. Per esempio, uno stuzzicadenti o un raggio (ago zingara).

Belle uova di Pasqua può essere fatto a mano con tovaglioli di pizzo di carta. Su questo artigianato di Pasqua bambini in età prescolare far fronte anche con un piccolo aiuto da un adulto. Queste uova di Pasqua decorano la carta è appropriata per la Pasqua con le loro mani.

Scheda di pasqua con le proprie mani

Con un piccolo aiuto di un adulto per fare una carta per la Pasqua sarà in grado di anche un bambino di 3-4 anni. A4 foglio piegato a metà in modo che il bordo inferiore di sinistra quattro centimetri, che poi vanno anche nella direzione opposta. Usare le forbici per tagliare "travu9quot;. Lo decoriamo. Dita lasciano impronte di vernice gialla e, dopo che si asciuga, pennarelli pririsovyvat becco, gambe, occhi e le ali. collegamento >9gt; 9gt; 9gt;

carte di Pasqua con le proprie mani

Questa scheda di Pasqua originale realizzato con il cosiddetto "bradsov9quot;. Bradsy rappresentare qualcosa come borchie o pulsanti con un tappo decorativo e il piede piatto che consiste di due denti. I denti sono fatti di metallo tenero, che rende facile fissare sulla bradsy carta.

Con queste doghe possono essere fatti di giocattoli di cartone con giunti mobili - do fori punteruolo in parti, inserire rivettatura, bordo viene piegato e pronto a guardare con lo spostamento mani, fantoccio o una macchina con ruote girevoli.

Ecco un altro interessante carta di Pasqua decorate con applicazioni a forma di uova schiudono pollo. Come rendere questa scheda di Pasqua con le mani, cercare di indovinare da soli.

Molto facile da fabbricare carta di Pasqua, che può essere fatto con un gruppo di bambini senza difficoltà. collegamento >9gt; 9gt; 9gt;

carte di Pasqua con le proprie mani. Cartoline di Pasqua con le loro mani

Si consiglia di effettuare un volume originale a Carta di Pasqua con il pollo. Per la sua realizzazione è necessario: carta colorata e cartone, forbici ricci, busta di carta, colla, pennarelli arancione. masterclass dettagliata cm. Nella foto. Particolare attenzione vogliamo tirare fuori come fare il becco del pulcino. Per farlo, è necessario disporre di una busta di carta tagliata zona e vernice su entrambi i lati del marcatore arancio. Dopo di che incollare il becco su una cartolina.

Souvenir di Pasqua con le loro mani

Un altro uno degli attributi tradizionali della festa di Pasqua - è cestino di Pasqua, in cui sono le uova colorate aggiunto, piccole torte e dolci di Pasqua. Qui ci sono alcune opzioni per la produzione di schede con la Pasqua con le proprie mani decorate con appliques a forma di cesti di Pasqua.

Questa schede opzionali per la Pasqua può fare anche il bambino. adulto assistente disegna cestino di Pasqua, e il bambino farà multicolori uova di Pasqua con l'aiuto delle dita impronte digitali. Master questo cartolina divertimento di Pasqua, veloce e semplice, e il risultato è bellissimo.

Questa carta Pasqua è decorato con un cesto, fatto nella tecnica della tessitura carta. Vedi rif. >9gt; 9gt; 9gt;

Tuttavia, se si decide di fare questo ricordo di Pasqua con le proprie mani, si consiglia di utilizzare le istruzioni per la produzione di cestini di carta da un altro sito. Vedere. Collegare qui >9gt; 9gt; 9gt;

pistacchi Shell, se dipingere i loro colori sono ottenuti uova di Pasqua carino. incollarle sulla carta, cestino di Pasqua ritagliate di carta. l'artigianato di Pasqua con le loro mani pronti!

Ecco un esempio di un altro cartolina con cestino di Pasqua.

Con i bambini più grandi, è possibile rendere più complesse regali di Pasqua - carta ingombrante per la Pasqua con le loro mani.

Modello e istruzioni carte di massa con il coniglietto di Pasqua in un cesto (versione in bianco e nero) possono essere trovati sul sito http://www.matthewreinhart.com

Scarica modello di cartolina per questi due link:

Dipingi la cartolina, e poi incollarlo in base alle istruzioni >9gt; 9gt; 9gt;

Un'altra versione in bianco e nero di una carta di Pasqua di massa.

Scarica modello di cartolina qui.

Dipingi la cartolina, e poi incollarlo in base alle istruzioni >9gt; 9gt; 9gt;

Vedere che tipo di volume che si possono fare le carte di Pasqua con le proprie mani per la vacanza. Come rendere questa carta per i dettagli di Pasqua mostrato nella foto.

Il sito della Creative Park di Canon è possibile scaricare il modello per la cartolina di Pasqua sotto forma di un paniere di Pasqua con le uova. Vedi rif. >9gt; 9gt; 9gt; Scrivi congratulazioni per le uova e aggiungerli al carrello.

Sullo stesso sito, è possibile scaricare il modello di un altro souvenir di Pasqua >9gt; 9gt; 9gt;

Bambini artigianato per la Pasqua

Concludiamo la nostra recensione articolo sulla cartolina di Pasqua con una foto della Croce Pasqua. Riferimento alla fonte >9gt; 9gt; 9gt;

Per rendere questo souvenir Pasqua, segata di cartoncino. Ora, dipingere il bordo di essa sul perimetro delle matite di cera colorati, come mostrato nella foto qui sotto. Le linee dovrebbero essere "zhirnymi9quot;, non risparmia le matite.

Dopo di che, applicare una croce sulla base delle tue carte e "razmazhte9quot; strisce colorate. Vedere come si fa. Nella parte inferiore della foto.

In questa tecnica, fatto un mucchio. Ecco cosa si dovrebbe ottenere un risultato.

Basta dipingere un acquerello cartolina.

Come fare le carte di Pasqua?

Come rendere le proprie mani le carte di Pasqua?

Come creare schede di Pasqua hanno bisogno di un bel po ', vale a dire: cartone, carta colorata, forbici, colla, vernice, pennarelli, pastelli, tutti i tipi di bottoni, pizzi, blestyashki, e, naturalmente: la fantasia e il desiderio - senza di loro non succede nulla.

Pasqua carte è possibile effettuare forme diverse: nella forma di uova (ovale), e quadrato e rettangolare. Ad esempio, tagliare un rettangolo di cartone, piegarlo a metà per ottenere una carta e decorare l'esterno del tessuto con una frangia di carta colorata, per esempio, per rendere applique in forma di un uova divertenti e attenersi a questa carta, si ottiene qualcosa di simile:

E queste possibilità mare, cosa più importante, per mostrare la loro creatività 🙂

Facciamo bella cartolina le proprie mani Pasqua.

Ciò richiederà la seguente:

Cominciamo a fare una cartolina.

La prima cosa che facciamo carta da acquerello piegare, curvare in due parti, un capolavoro. Avanti, prendere la carta da acquerello, applicare al suo bordo dyrokolny delicata di una recinzione. Accanto pizzo colla fishnet dyrokolnomu bordo, e l'estremità - la carta di scarto rovescio.

Dopo di che, avrete bisogno di pizzo dvuhtsvtny e pulsanti. merletto annodato con una mano sui pulsanti della prua e l'altro incollati al pizzo. carta di scarto è incollato al libro verde, acquarello piece.

Rottami carta tagliata forme in forma di uova, si riferiscono a carta self-colorata, tagliata anch'essa a forma di un uovo, ha calcolato il taglio del bordo. Paper One-colore nella forma di un uovo con la colla per fissare la scheda. Uovo pezzo di carta incollata al volume monotono dei quadrati adesivi bilaterali.

Al termine di una cartolina è possibile decorare a proprio piacimento. spazio libero, per esempio, decorare taglio di rami. Incollare un'iscrizione cartolina, di essere l'uovo di carta straccia.

Tante idee meravigliose per creare le carte per una buona Pasqua! Suggerisco alcune opzioni carte di Pasqua.

carte di Pasqua nella tecnologia di fronte.

Ecco una scheda così insolito per i maestri dei pazienti ha visto nelle pagine di Internet.

Per eseguire tale carta dovrà illustrazione cartone-based con Pasqua a tema, carta ondulata.

  1. Sulla base del centro dell'immagine incollata.
  2. I bordi della carta fanno fuori zhatoy carta nel mitra arte - piccola (da 0,5 a 1 cm), la stessa dimensione dei quadrati taglio zhatoy carta avvolta su un partita e perpendicolare alla colla di base (colla è applicata in precedenza).

Credo che per incontrare con il vostro bambino può essere al posto del rivestimento solo piccoli pezzi di carta a formare delle palline (ma non stretto) e bastone al substrato. Cioè, prima mettiamo colla sulla parte desiderata della carta, e poi cospargere con le palle fornite.

Scheda di pasqua con elementi kvilinga.

carta troppo carino, nella produzione di cui si può esprimere la loro immaginazione.

Sul lato interno della colla può essere qualsiasi modello (torte, polli, uova di Pasqua, templi.) O le linee verso di inverno luce - e la colla su entrambi i lati insieme. Si può fare tutto lo stesso, ma che la scheda è stata aperta. In questo caso, è necessario essere all'interno di una pasta disegno o scritta delicatamente e aggiungere un'etichetta (che sarà visibile solo quando si gira) - Con Buona Pasqua, o Gesù è risorto.

Altre opzioni cartoline.

Presto arriverà la vacanza tanto attesa e più solenne dell'anno per tutte le persone ortodosse - Pasqua. In questo giorno, vogliono compiacere i loro cari saluti piacevoli. Per fare questo, è necessario fare una bella carta di Pasqua con le sue mani.

Per questo occorre: cartone, forbici, carta colorata, righello, foglia d'oro, carta goffrata, colla.

deve prima tagliare su carta ruvida bianca 15 * 15 * 3 e 7 e impilarli come mostrato in figura

anche tagliato sbozzato 7 * 7 strisce e ribaltare risunku- questa è la nostra cupola tempio

Qui, la nostra bella biglietto di auguri di Pasqua pronto.

si può fare eCard, che poi dovrà stampare o se v'è una stampante a colori o inviare via e-mail o un messaggio MMS da un telefono.

Per la produzione, è possibile utilizzare le immagini dell'editor Editore standard di Microsoft Office. In primo luogo è necessario selezionare uno sfondo, inserire un'immagine che corrisponde al tema di Pasqua, e scrivere il testo di saluto.

e Vinci per la Pasqua - un insieme enorme. Qui ci sono solo una piccola parte di tutto ciò che si può fare:

È possibile fare una carta, sotto forma di un cestino, ma sulla carta uova scrivere i saluti e mettere nel carrello.

E multicolori uova di Pasqua possono essere effettuate dal guscio di pistacchi, cestino per la carta da tagliare e incollare il guscio delle noci, e poi dipingere. Questa carta può essere fatto con il bambino.

Più può essere fatta qui come appariscente di carte di carta per scrapbooking, cartone colorato (o bianco), così come macchie di tessuto e nastri.

Propongo di fare le carte di Pasqua nella tecnica scrapbooking con le proprie mani:

Per la scheda di Pasqua, abbiamo bisogno di:

Tagliare il pezzo 16x12 cm

prende il volume, nastro biadesivo e attaccare al pezzo

salice disegnato su carta le cimette colla immagine

Tagliare il pollo e pollo con una tazza

parti colla a nastro circondano

Ecco la nostra preforme a strati

Facciamo pugno fiori

Colla e decorare ogni perla fiore.

Incollare l'etichetta e la scheda è pronta 🙂

Cartolina può essere fatto come al solito forma rettangolare, e la forma di un uovo o tsyplenka.Ochen belle cartoline realizzato nelle tecniche quilling.

Questi non sono complicate, Schede per la Pasqua, si può fare con il vostro bambino. Tale può essere ricamati con ago e filo, lungo il contorno di una matita

Per questa carta abbiamo bisogno di tagliare a forma di uova, molti cerchi colorati

fare Scheda di pasqua per la festa sotto forma di un pollo nell'uovo.

Per tali schede bisogno: carta di colore del filo, colore che ti piace, occhi di plastica, filo, colla e forbici. Guarda un video tutorial come fare una carta per la Pasqua e diamo i vostri cari!

1

Leave a Comment

6 + 2 =