soffitto illuminazione ambientale LED per una foto a casa

luci a LED a soffitto per la casa: l'essenza di un'illuminazione armoniosa

Tempi in cui i soffitti di appartamenti erano una superficie bianca opaca posto al centro del grande lampadario, una cosa del passato. Invece, essi sono risultati complesse strutture cartongesso e trazione multilivello in cui LED apparecchi di illuminazione a soffitto per case situate spettacolare. Panoramica del mercato dei prodotti moderni LED vi aiuterà nella scelta del miglior, stilisticamente coerente, e prendendo in considerazione l'altezza del modello stanza.

illuminazione a LED - un elemento indispensabile di design moderno

Come scegliere un illuminazione a soffitto a LED per la casa: i requisiti di illuminazione

prodotti LED sono disponibili in una gamma enorme. Selezionare il modello appropriato tra le migliaia di lampade offerti opzioni molto difficile. Soprattutto bisogna considerare non solo il design originale e l'illuminazione costruzione, ma anche la loro conformità con determinati requisiti: efficienza, la sicurezza e il livello di illuminazione.

Il mercato moderno offre una vasta gamma di lampade a LED di diversi scopi

lampade di isolamento in gruppi separati si verifica a seconda dei seguenti fattori:

  • ambito di utilizzo - ufficio, industriale, decorativo, paesaggio, architettonico, di emergenza;
  • luogo di installazione - a soffitto, a parete e mobili;
  • Design - embedded, in testa, la linea, con built-in e driver esterni;
  • forma - rotonda, quadrata, rettangolare, triangolare;
  • la nomina dei locali - per il salotto, camera da letto, per bambini, disimpegno, cucina, bagno, ecc

Inoltre, i LED sono disponibili con trasduttore integrato e l'esterno. Come regola generale, i driver incorporati sono montate nelle plafoniere, in quanto hanno un caso più solida. Progettazione di alcune lampade con la lampada a LED, gli altri modelli anziché lampade utilizzare una matrice di più LED. Questi modelli - l'opzione più recente e solo affidabile.

Particolare attenzione nella selezione di soffitto LED ghiaccio-lampade dovrebbe essere prestata al grado di illuminazione per un particolare ambiente e la possibilità della sua regolazione. Per fare questo, considerare i dispositivi con dimming, nonché i modelli con sensore di movimento.

1

uso sapiente di illuminazione spot metterà in risalto la dignità degli interni

Per determinare la capacità prevista per essere installato a parete e plafoniere LED, è necessario utilizzare una certa regola. Se, prima della sostituzione della sorgente luminosa utilizzata potenza della lampada ad incandescenza di 80 W, quindi ricevere lo stesso livello di illuminazione può, mediante la potenza della lampada LED di 12 watt.

Costruzione di overhead downlight LED per la casa

Il vantaggio di utilizzare l'illuminazione ambientale è alcuna necessità di pre-preparare un incavo per loro fissaggio. Essi sono montati su una superficie piatta soffitto con viti. E il design del soffitto può essere fatto di qualsiasi materiale: cemento, cartongesso, legno. La mancanza di tali lampade in parti fragili elimina soffitto danni accidentali.

Produttori producono modelli di faretti a LED in testa rotondi e forme squadrate. Sono installati principalmente nelle camere scopo tecnico: la cucina, il bagno, la stanza da bagno. E 'possibile utilizzarli per l'accensione del soggiorno e scuola materna. La scelta di un particolare modello dipende dallo stile e le dimensioni della stanza.

L'interno delle camere spaziose utilizzano in genere un modello di strutture sospese complessivi

Quando si pianifica un'illuminazione della stanza che enfatizza il potere, le dimensioni e il colore della lampada montata superficie di illuminazione. il colore di emissione di tali lampade può essere nella gamma dei colori bianco, caldi e freddi standard a luce calda gialla.

Consiglio utile! Se si prevede di utilizzare il downlight quadrato in bagno combinazione LED disegno di legge, prestare attenzione al livello di dispositivo di protezione contro l'umidità.

L'interno delle ampie camere è comune l'uso di un modello complessivo. Grande testa LED plafoniere 595h595h50 mm spesso utilizzati negli uffici. Tuttavia, se la vostra casa ha una sala da biliardo e sport sala suggestiva piazza, un tale dispositivo è possibile fare domanda per la sua illuminazione. Foto faretti LED per la casa in testa illustra la possibilità di utilizzarli come tipo di piastre di sostituzione soffitto Armstrong.

luci a soffitto in testa non richiedono apposite nicchie e facilmente installato su qualsiasi tipo di soffitto

luci a LED a soffitto per la casa: modelli da incasso

Se la sostituzione di tutte le vecchie sorgenti luminose ha coinciso con i tempi di riparazione, si consiglia di utilizzare apparecchi a LED incorporati per il soffitto. Anche in fase di progettazione può essere previsto il posizionamento di infissi e svolgere appropriate azioni di preparazione. Attraverso questa illuminazione riflessivo può sottolineare la dignità degli interni.

apparecchi LED da incasso per controsoffitti

Progettazione di dispositivi integrati costituito da una lampada e speciali elementi di fissaggio, che costituiscono i staffa titolari con molle. Con un semplice meccanismo di fissaggio, le luci sono facili da installare e rimuovere. Se lo spazio soffitto è piccola, si raccomanda di utilizzare un disegno con un corpo sottile e il driver esterno. Modello con un volume adatto per costruzioni abitative con un grande arco soffitto.

Incasso soffitto circolare apparecchio a LED con un diametro di 280 mm, con grande flusso luminoso 2240 lumen ha un corpo sottile e un design accurato. Il diffusore costituito da un polimero acrilico durevole, per cui la lampada emette luce soffusa. Tale modello può essere utilizzato come illuminazione principale dello spazio stanza.

Con l'aiuto di faretti per controsoffitti in grado di creare un'atmosfera davvero unica

Consiglio utile! Utilizzando LED ultra pannelli incasso spessore di circa 1 cm permette di formare un sistema di illuminazione sufficientemente compatta.

Per l'interno, il cui disegno è dominata dalla geometria rigorosa sarebbe opportuno utilizzare per apparecchi di illuminazione a soffitto LED forma quadrata. A seconda della potenza dei LED, è possibile costruire svariati apparecchi in una o più righe. Alcune persone preferiscono integrare la fonte principale di luce in piccola situata sul soffitto perimetro luci a LED punteggiano il modulo corrispondente.

Ricezione accordo con un punto di illuminazione centrale luci LED incasso (esempi illustrano Picture it) permette di ottenere una qualità di illuminazione di tutte le aree e disporre accenti luminosi in alcuni elementi decorativi. Una combinazione di diversi tipi di illuminazione, che operano in modalità diverse, consente di risparmiare sui costi energetici.

Schema di montaggio lampade a LED point incorporato

L'uso del punto interno incasso faretti LED

Utilizzando punto Incasso può non solo qualitativamente illuminare la stanza, ma anche di creare zone distinte, ognuna delle quali richiede un'intensità luminosa diversa. Inoltre, faretti possono essere attivati ​​per differenziare gli elementi decorativi spazio o nyuansnoy retroilluminazione, impostando l'interno generale tono.

dispositivi punto costituiti da due parti: la parte metallica è montato nella superficie del soffitto e la faccia rimane visibile. I produttori offrono una varietà di opzioni di design mette in luce: un'opaca, trasparente, vetro riflettente, con il cristallo mini-tonalità, con oro, argento, telaio opaco. In breve, si può scegliere il design della lampada per ogni stile di interni.

Esistono modelli di illuminazione rotanti, il cui disegno fornisce rotazione della custodia. Pertanto, la loro illuminazione che sarà diretto composizione decorativa particolare successo. faretti - riflettori sono progettati per soffitti alti. Possono essere singola, doppia, e anche formare un intero sistema di illuminazione. Macchie possono ruotare in tutte le direzioni, come un faro, cambiando la zona di illuminazione.

un'opzione molto popolare di utilizzare l'illuminazione spot, built-in mobili. A tale scopo, preferibilmente forma circolare lampade con un involucro sottile. L'installazione è un foro di diametro preparazione richiesta, in cui l'unità di illuminazione. L'applicazione principale - accendere le superfici della cucina area di lavoro, contenuti retroilluminazione di armadi, ripostigli e magazzini.

illuminazione del punto costruito in mobili - una delle opzioni più popolari per l'illuminazione

L'uso di faretti nel bagno comporta la scelta dei modelli ermetici con un certo grado di protezione contro l'umidità e bassa tensione operativa. Questi parametri possono essere visti sulla confezione del prodotto. Inoltre, è molto importante scegliere il colore della luce, vicino a quello naturale, come è questa stanza usata per le procedure igieniche e cosmetiche.

Consiglio utile! Non è consigliabile per collegare le luci a LED per l'interruttore con funzione di retroilluminazione. Ciò contribuirà a lampadine instabilità e ridurre la loro vita.

L'applicazione di faretti per i soffitti, dovrebbe tener conto di una serie di sfumature relative alle condizioni operative delle superfici di tensione. A tal fine, è utile consultare il responsabile di vendita di questi prodotti.

plafoniere a LED per controsoffitti

LED a soffitto apparecchi da incasso per controsoffitti specifiche devono soddisfare determinati requisiti. Illuminazione, prima di tutto, deve essere uniformemente disperdere e di creare un ambiente confortevole. Si dovrebbe evitare l'uso di apparecchi massicce per le strutture modeste della zona: saranno solo rafforzare l'impressione di limiti di spazio.

Limitless varietà di faretti a LED per i soffitti, permette di trovare un modello applicabile allo stile di qualsiasi orientamento. Va notato che tra loro sono due gruppi principali: dispositivi con posizione interna ed esterna della lampada. La disposizione interna della sorgente luminosa fornisce luce collimata, creando un effetto unico.

Quando si sceglie il tipo di apparecchio è necessario considerare le restrizioni sui dispositivi di temperatura e di potenza. In questo senso, in combinazione con il soffitto teso preferibile utilizzare dispositivi con una sorgente esterna. posizionamento esterno della lampada nell'apparecchio genera la luce diffusa e consente l'utilizzo di dispositivi con una varietà di elementi decorativi: cornici cromo, sospensioni di cristallo, diffusori, ecc Tali lampade non emettono calore eccessivo e non possono causare la deformazione del rivestimento tensione.

Utilizzando faretti con sfarfallio effetto alla luce soffitto teso creare l'illusione di un cielo stellato. L'uso di tali fonti di luce può formare un bellissimo ornamento o modello. I proprietari di strutture multi-livello progettisti suggeriscono di utilizzare la retroilluminazione per ogni livello del soffitto. L'utilizzo di plafoniere a LED con telecomando rende il controllo di illuminazione veloce e confortevole.

Quando si sceglie il tipo di lampada a LED è necessario considerare il range ottimale di temperatura di funzionamento

punto di prezzo incasso faretti LED

Prima di ordinare e acquistare prodotti a LED, è necessario armarsi con una certa conoscenza per apprezzare tutti i vantaggi dell'illuminazione prescelto. Prima di tutto, prestare attenzione alla società-produttore di illuminazione a LED. i produttori dei prodotti provati, saranno di alta qualità e durerà a lungo.

Consiglio utile! Quando si sceglie prodotti a LED dare la preferenza alle lampade da produttori di fiducia.

I progetti di illuminazione di base e decorativo con sorgenti luminose puntiformi rende queste lampade estremamente popolare. Alta sicurezza antincendio li rende adatti anche per l'illuminazione di locali poco ventilati. Design elegante, dimensioni compatte e la versatilità - i principali criteri di selezione a favore di tali prodotti.

Comprare Spot da incasso plafoniere a LED in grado di illuminazione nei luoghi di vendita o sui siti dei produttori. Il prezzo dipende dal disegno, i materiali utilizzati, il numero e il tipo di lampade e molti altri fattori. Il costo di una lampada semplice quadrato con diffusore in materiale plastico ed una singola lampada può essere fino a 350 rubli. Altri modelli avanzati per raggiungere le due lampadine al prezzo di oltre 10.000 rubli.

La scelta di lampade a LED dovrebbe prestare attenzione alla qualità del prodotto e l'affidabilità del produttore

Il catalogo online contiene le foto, i prezzi di lampade a LED per controsoffitti. Questo rende conveniente per familiarizzare i consumatori con la gamma e il valore dei prodotti. Inoltre, una consulenza professionale renderà la corretta scelta delle lampade per l'uso in un dato materiale del design del soffitto.

Specialisti possono anche offrire una panoramica degli apparecchi a soffitto a LED integrati per l'organizzazione razionale dei vari tipi di illuminazione. Tutti gli apparecchi di illuminazione devono essere garantiti dal produttore. sistema sviluppato di sconti e condizioni per la restituzione dei prodotti.

Applicazione incasso a LED downlight Armstrong

LED downlight costruzione Armstrong rappresenta un gruppo di LED, uniti in un circuito comune e fissati alla lampada. A seconda del numero di diodi nell'apparecchio, luci possono avere diversa capacità. dispositivi di fissaggio prodotte inserendoli in sezioni sospese struttura del soffitto.

La principale area di utilizzo dei LED Downlights Armstrong 600x600 mm sono spazi pubblici, l'uso :. Supermercati commerciali e industriali, stazioni ferroviarie, scuole, negozi, ecc, tuttavia, possono essere applicati come l'illuminazione per il settore residenziale. In genere, questo spazioso bagni, corridoi di volume o le stanze per le attività sportive.

Armstrong Tipo di lampada a soffitto di solito utilizzato locali pubblici

Consiglio utile! lampade a LED, come Armstrong creano un colore bianco freddo della luce che non è ciò che li distingue gli strumenti che contribuiscono al massimo comfort di casa.

infissi prezzo massimo, come Armstrong è abbastanza alto. Pertanto, il loro utilizzo è vantaggioso per coloro che hanno un reale risparmio energetico quando viene utilizzato. Comprare soffitto di illuminazione a LED Armstrong 600x600 mm è possibile nel caso di acquisizione di una grande serie di prodotti, che è possibile solo per le grandi istituzioni.

Vale la pena notare che, oltre ad una serie di caratteristiche tecniche positive di apparecchi di illuminazione per soffitti Armstrong può essere utilizzato sia incorporato e Surface Mount. Questa versatilità li rende popolari tra gli altri modelli. Prezzo di soffitto del LED incasso range lampada 600x600 mm da 900 rubli.

Panoramica LED lampadari a soffitto per la casa

Qualunque sia la scelta del modo di illuminazione, luci sarà incompleta senza installare corrispondente raffinato e la direzione generale delle lampade interne. E se nel corridoio, il bagno e il bagno non è necessariamente la presenza di lampadari, la stanza, come un salotto, camera da letto, scuola materna e la cucina hanno bisogno di essere una fonte centrale di illuminazione. Il design delle ultime lampadari LED sono così diversi, che è abbastanza difficile anche per loro gruppo da stili.

Un esempio di utilizzo di lampadario a soffitto a LED nella parte interna del salotto

Con il metodo di montaggio del lampadario è diviso in sospeso, incorporato, il pannello. La scelta del dispositivo dipende non solo il disegno complessivo della stanza, ma anche l'altezza dei soffitti. lampadario elegante con bassa sospensione apparirà troppo pomposo sul soffitto, la cui altezza è inferiore a 2,5 m. In un tale ambiente è più opportuno utilizzare i dispositivi pannello incorporato o.

possibile opzione per installare un lampadario non nel centro, e due o tre dispositivi identici sulla stessa linea centrale. Tale decorazione soffitto può allungare visivamente la stanza. zona cucina-pranzo è il metodo di accendere il tavolo da pranzo o l'uso di diversi dispositivi di illuminazione con tonalità eleganti oltre al bar o isola cucina usato. Tipicamente, questi dispositivi possono essere regolate in altezza illuminazione.

La scelta di casa lampadario soffitto del LED con telecomando permette di controllare il flusso luminoso, senza lasciare il comfort della poltrona. Tipicamente, questi dispositivi di illuminazione sono diverse modalità di funzionamento, compreso un controllo della velocità liscia e passo. Alcuni modelli hanno la possibilità di abilitare singoli gruppi di lampade, che consente anche di raggiungere un certo livello di illuminazione.

Opzioni di progettazione di lampadari moderni LED sono limitate solo dalla vostra immaginazione

Non esclude la possibilità di utilizzare il lampadario centrale per controsoffitti. Il requisito principale per tali lampade - l'utilizzo di sorgenti luminose a LED. Riflettendo dalla superficie lucida del soffitto, mette in evidenza colorati per creare un bagliore spettacolare. Camera per bambini può essere decorata con un focus tematico lampadario, cercando di adattarsi in consonanza con i dispositivi aggiuntivi.

lampade a LED sono carichi di un sacco di opportunità. Con il loro aiuto, creato un sistema di illuminazione unico, che è il criterio principale - è impressionante, confortevole e percezione della sicurezza.

lampade LED per illuminazione di interni: ambientale e incasso

lampade a LED a soffitto per la casa, la loro struttura e le linee guida per la scelta del

Faretti per i soffitti. opzioni di installazione Foto

Come scegliere le lampade a LED per la casa: i criteri essenziali

Faretti per controsoffitti in cartongesso: la luce alla moda

Soffitti a tirare per le camere da letto. Opzioni Foto. Selezione di illuminazione

infissi soffitto in testa

La varietà della gamma di materiali da costruzione disponibili oggi permette di tradurre le idee di design più insoliti e originali per creare gli interni. Integrare e accentuare certi elementi, disporre gli accenti necessari nonché possibile aiuta a scelta corretta illuminazione.

Nel mercato dell'illuminazione presenta una varietà di modelli che differiscono per alcune caratteristiche di progettazione, tipi di sorgenti luminose, ecc Uno dei disegni più versatili e popolari oggi può tranquillamente essere chiamato lampade superficie del soffitto.

La loro differenza principale è il modo di apparecchi di fissaggio applicate direttamente al piano del soffitto. A differenza di apparecchi di illuminazione in testa incorporati non richiedono spazio aggiuntivo nella struttura del soffitto. Inoltre il modello in testa, al contrario di impiccagione, può risparmiare lo spazio sotto il soffitto, che è particolarmente importante in case e appartamenti a vita bassa.

Con questo metodo di fissaggio del corpo della lampada è completamente visibile a tutti e può servire come decorazione interna supplementare.

Maggior parte dei modelli di struttura adattati a vari tipi di sorgenti luminose.

Lampade con lampade ad incandescenza

Il principio di funzionamento basato su incandescenza conduttore bulbi effetto di riscaldamento di una corrente elettrica. Il conduttore viene posto in un pallone di vetro precedentemente pompata dall'aria. Lo spazio interno del pallone può essere riempita con gas inerte.

Lampade di questo tipo è convertita in radiazione visibile solo una piccola parte di energia elettrica consumata. L'energia principale va al calore per conduzione e convezione. Relativamente basso livello di efficienza è la ragione per cui le sorgenti di luce di questo tipo sono usati meno frequentemente in progetti di illuminazione. lampadine a incandescenza stanno sostituendo altri tipi di lampade.

Secondo il principio delle sorgenti luminose alogene simili alle lampadine ad incandescenza. L'unica differenza è che il contenuto del pallone di vetro: una lampada alogena è circondato da conduttori accoppiamenti alogeni. Questa struttura di prolunga in modo significativo la vita di servizio e gli aumenti, anche se marginalmente, l'efficienza.

La durata delle lampade di questo tipo dipende dalle differenze di tensione nella rete e il numero di cicli ON / OFF.

E lampadine ad incandescenza e calore alogeno durante il funzionamento, che devono essere considerati quando si sceglie il soffitto.

Inoltre, la luce emessa da queste lampade permette oggetti visibili illuminato con colore naturale.

strutture sospese fluorescenti

Lavorare sorgenti luminose fluorescenti è la seguente: scarica elettrica, cadere in un contenitore di vetro vapori di mercurio riempimento, porta ad una radiazione ultravioletta. Convertirlo in luce visibile all'occhio aiuta speciale spray interno - fosforo. A seconda della composizione della lampada fosforo può dare diverse tonalità bagliore. Può essere bianchi leggeri, caldi e freddi.

Negli ultimi decenni, le lampade fluorescenti sono sempre più utilizzati per apparecchi di illuminazione commerciali e abitazioni illuminazione e appartamenti. Principalmente, ciò è dovuto ad una sufficientemente grande grado di efficienza, parecchie volte superiore a quella degli stessi lampadine. La durata di funzionamento dei dispositivi fluorescenti se usato correttamente, può essere fino a dieci anni. Questo tipo di lampada non è riscaldata, plafoniere per essi possono essere selezionati da qualsiasi materiale.

Acquistando lampade per illuminazione stradale o illuminazione spazi non riscaldati, è necessario prendere in considerazione la seguente funzionalità: le sorgenti di luce di questo tipo rispondono alla temperatura dell'aria ambiente. L'efficienza luminosa massima può essere osservato ad una temperatura di 18 gradi. Nel caso di variazioni di temperatura verso il basso, l'emissione luminosa sarà notevolmente ridotta, e quando il dispositivo di illuminazione 5 non può essere coinvolto.

Nelle lampade fluorescenti sono presenti e anche alcuni svantaggi. Questo, ad esempio, il contenuto di vapore di mercurio nel corpo di vetro. Quando la lampada è danneggiata contenuti possono ottenere in aria pericoloso per la salute. Lavorare zavorra lampade fluorescenti necessario. Per evitare l'aumento del carico sugli occhi, si dovrebbe scegliere la copertura destra luce-dispersione.

In questa fonte di luce è una caratteristica di cui è necessario distinguere. Questa varietà di tinte luminescenza. Ognuno di loro ha il proprio ambito più appropriato. Negli uffici, nei luoghi di lavoro, nei luoghi che hanno finalità sociale, è possibile utilizzare fonti di luce con tonalità fredde, ma in appartamenti e case è preferibile installare una lampadina con una delicata sfumatura di bianco.

Indicatore che indica la tonalità emissione detta temperatura di colore. Quando il valore di questo indicatore in 2500-2700K Lighting design produrrà una luce bianca e soffice. Temperatura in 4200K dice che è lampada a luce diurna. Aumentando la temperatura di colore di 6000K e superiori luminescenza avrà una tinta bluastra freddo.

Ad ogni lampada è etichettato in accordo con il valore della temperatura di colore. Il primo gruppo di tre cifre del formato internazionale indica la qualità di riproduzione dei colori, oggetti illuminati (maggiore è il numero, l'affidabilità del colore), due follow - cifre iniziali della temperatura di colore (ad esempio, 25-2500K, 60-6000K).

plafoniere LED

Questi modelli sono alcuni dei più recenti sviluppi nel mercato dei prodotti per l'illuminazione. L'unico svantaggio dei LED è la loro ancora relativamente alto costo.

Di tutti i tipi di fonti di illuminazione, lampade a LED hanno un periodo di servizio molto lunga, che può essere ad una decine di migliaia di ore. Con minimo consumo energetico LED possono emettere un abbastanza forte emissione luminosa senza sfarfallio e ripple. L'efficienza di questi modelli è molto alta. A causa delle caratteristiche strutturali del fascio di luce LED è diretto precisamente che aumenta l'efficienza dell'illuminazione.

Un importante vantaggio dei LED è la sicurezza: come parte del lampade senza sostanze e materiali pericolosi, il lavoro di tali sorgenti luminose non ha effetti negativi sul corpo umano.

Un'altra caratteristica dei modelli a LED è che il corpo di ciascuno di essi dal design personalizzato. Nella progettazione tiene conto di tutte le sfumature possibili, che aumenta l'affidabilità del dispositivo e la qualità dell'illuminazione.

luci ambientali Point

luci a soffitto in testa non sono utilizzati solo fonti di luce, ma anche una varietà di disegni. Uno dei modelli più popolari - Down superficie luce di soffitto. Questo tipo di dispositivo di illuminazione viene spesso utilizzato nei casi in cui v'è alcuna possibilità di lasciare spazio sufficiente per modelli da incasso per il montaggio della struttura del soffitto. puntiformi plafoniere sono anche carico più decorativi.

Opzioni per un sacco di modifiche. Questo modello può essere singola o combinata con un numero di lampadine. illuminazione spot soffitto può essere ruotato di regolazione della direzione del flusso luminoso. Alcuni modello combinato permette il controllo individuale di ogni raggio di luce.

Materiale per la fabbricazione di faretti può essere di plastica, metallo, vetro o cristallo, e finiture c'è un numero enorme che ti permette di scegliere di illuminazione per qualsiasi interno.

I modelli di punti vengono più spesso utilizzati alogene e fluorescenti, e la migliore opzione sono i LED.

I vantaggi di apparecchi di illuminazione punto comprendono:

  • Dimensioni compatte che consentono di prendere in prestito un abbastanza piccolo spazio.
  • Facile da installare, che potrebbe gestire anche una persona con competenze minime per l'installazione.
  • Gamma decorativa e grande varietà di modelli.
  • Funzionalità, consentendo il massimo utilizzo di illuminazione per illuminare aree di lavoro richiesto o evidenziare alcuni elementi interni e creare un accenti di luce.

Questo tipo di illuminazione non è raccomandato come l'illuminazione principale. In questo caso, potrebbe essere necessario un gran numero di lampade, che richiedono una considerevole i costi di installazione.

design modulare Raster spesso utilizzato per l'installazione di sistemi di illuminazione negli uffici, impianti di produzione, aree commerciali, e luoghi di uso pubblico, anche se possono anche essere utilizzati per l'illuminazione di aree residenziali. La caratteristica principale di queste lampade è la presenza obbligatoria di una parte della struttura del riflettore. A seconda dell'applicazione può essere bianco o mirroring.

La scelta di un tipo di modello raster, in primo luogo dovrebbe prestare attenzione alla forma del riflettore. Può essere a forma di V, parabolica, etc.

La scelta di questo tipo di lampade è necessario considerare il fatto che il design ha un certo peso, in modo richiederà un attaccamento sicuro.

Il numero necessario di dispositivi di illuminazione di questo tipo sono solitamente calcolato dalla norma 1 lampada 5 mq

Gli appartamenti e le case con soffitto basso per risparmiare spazio, è meglio usare un falso lampadari a soffitto.

Rilasciato oggi un gran numero di diversi modelli, progettata per un diverso numero e tipi di lampadine.

Quando si sceglie un disegno di legge lampadario in primo luogo dovrebbe prestare attenzione al suo aspetto e la sua conformità con la progettazione e impianti di trasformazione orientamento stilistico.

Essa svolge un ruolo importante e il tipo di lampade che possono essere utilizzati in alcuni modelli. Progettata per un tipo specifico di sorgente di luce può essere un lampadario aspetto completamente diverso da altre lampade e non dare l'effetto desiderato.

Calcolo delle lampade di potenza necessari

illuminazione potenza richiesta viene calcolata dalla zona della stanza e il suo scopo.

norma standard è di 20 W per 1 mq Tuttavia, per un uso confortevole da premesse differenti componente attivo può essere aumentato o diminuito. Per esempio, nella camera da letto o corridoio si consiglia di utilizzare le luci fioche, ma nel soggiorno può essere utilizzato illuminazione abbastanza luminoso.

Quando si utilizza lampadine per metro quadrato per la luce soffusa è sufficiente a 10W, per la luminosità media dell'illuminazione - 15W massima illuminazione luminosa può essere ottenuto da 20W norma. Quando si utilizza una potenza lampada alogena figure richieste sono rispettivamente 7, 10 e 13 watt per metro quadrato. Nel caso di potenza della lampada fluorescente è 2, 3, e 4 watt.

Per il calcolo necessaria per determinare la luminosità della luce in una stanza particolare, la sua superficie e tipo di sorgenti luminose utilizzate.

Questi dati possono essere utilizzati per costruire fino a 3 m. Se l'altezza del soffitto è maggiore potenza ricevuta deve essere aumentata di 1,5 volte.

Nel calcolare la necessità di prestare attenzione al colore del soffitto, pareti e pavimento, e la loro capacità di riflettere la luce. Le aree più chiare al consumo energetico della lampada.

L'illuminazione generale può essere completato con sorgenti luminose puntiformi quando necessario.

Come organizzare il diritto di illuminazione

La scelta di modelli di plafoniere, determinarne la posizione e l'intensità della luce prodotta da loro dipende dalle preferenze personali di gusto.

Tuttavia, ci sono alcune regole generali, a seguito della quale è possibile creare in casa o in appartamento calore e il comfort:

  • Oltre alle camere dell'unità illuminazione principale è consigliabile installare un piccolo luci dim, creando una luce diffusa.
  • Nelle sale di uso comune (sale, salotti, sale da pranzo), è auspicabile utilizzare una luce combinata: apparecchi di illuminazione di base creano uno sfondo chiaro, e un ulteriore aiuto per rompere la stanza in zone, di porre accenti di luce su alcuni elementi degli interni.
  • Sistema di illuminazione cucina combinati dovrebbe comprendere anche la fonte principale di luce e maggiore illuminazione del campo di lavoro e aree di mangiare.
  • Nei corridoi e piccole aree walk-through non richiedono luce intensa, per cui v'è sufficiente per installare alcuni piccoli faretti.
  • Improvvisi cambiamenti di illuminazione o la monotonia rapidamente pneumatici gli occhi e rende disagio che soggiornano in camera.

Non è un segreto che a un certo illuminazione stessi elementi possono apparire molto diverse. Molti progettisti hanno utilizzato con successo il gioco di luci e ombre per la realizzazione di idee diverse di interior design. Tenere presente quanto segue:

  • Con una divisa e confortevoli colori caldi sono molto più luminoso del freddo.
  • Illuminata da diverse angolazioni cosa sembra piatta.
  • Lampade con toni caldi del isolato interno bianco, dipinte negli stessi colori.
  • Se necessario, evidenziare una voce, si raccomanda di applicare la retroilluminazione diretta e riflessa. Per gli elementi in rilievo può essere utilizzato un tipo di illuminazione.
  • In stanze con una grande area non è consigliabile installare solo luci direzionali, come questo porterà alla formazione di ombre e impatto negativo sulla percezione degli interni nel suo complesso.
  • Suddivisa in zone con illuminazione diversa progetta la stanza sembra più spaziosa, e l'effetto è creato in cui alcune parti della stanza sono visivamente a diversi livelli.

Correttamente l'illuminazione scelto dare l'espressività interiore e spazio dinamico.

La ristampa dei materiali è possibile solo con l'autorizzazione dell'amministrazione e il collegamento attivo alla fonte.

Lampade a LED da soffitto per la casa: dispositivi ausiliari

Quando i soffitti multi-livello del dispositivo sono importanti plafoniere a LED. Per la casa, si adattano perfettamente. Essi sono tipicamente utilizzati come sorgenti di luce ausiliaria distinguere visivamente certa area coperta.

L'uso di illuminazione a LED in salotto

Importanti vantaggi degli elementi di illuminazione

Per aiutare dispositivo di illuminazione in interni richiesti dispositivi LED appunto costituiti da un elemento a semiconduttore e una adatta sorgente di tensione di alimentazione. Un elenco delle loro virtù è relativamente ampia:

  • lunga durata;
  • risparmio energetico;
  • assenza di un forte riscaldamento durante il funzionamento attivo;
  • dimensioni compatte;
  • raggi fuoco libero;
  • nessuna luce intermittente.

Lampade in camera da letto al perimetro del soffitto

L'esame delle principali tipologie di strumenti

plafoniere di classificazione di ghiaccio a LED possono essere fatte a seconda della posizione occupata. Tipicamente dispositivi sono integrati direttamente nella struttura, sovrapposto su una superficie o appeso su una certa altezza. Esistono altre opzioni.

forma circolare paratia

luci a LED a soffitto per le case superficie di tipo

Tali dispositivi sono fissati direttamente alla parte superiore della camera per mezzo di viti o tasselli. Hanno un corpo di pallottole, fili e dispositivi di regolazione. Il corpo stesso è generalmente inserito vetro ordinario o griglia diffondente.

dispositivi generali di diversa potenza

Il vantaggio principale del dispositivo risiede nella semplicità di installazione. Tuttavia, la base per il fissaggio deve essere affidabile. Gli elementi di fissaggio dopo l'avvitamento bolla nascondere. il collegamento elettrico è realizzato dopo l'installazione finale.

Spot plafoniere a LED tipo built-in

Ci sono dispositivi che sono incorporati direttamente nella struttura del soffitto. Con questa forma di realizzazione serve per determinare la posizione degli elementi di anticipo. In questo caso, i fili sono posti sotto la pelle. Il vantaggio principale di questi dispositivi è l'estetica del sistema di retroilluminazione.

luci a LED incorporati nella superficie del soffitto

Fornito dot photo apparecchi ad incasso nel soffitto LED, aiutare a valutare le caratteristiche esterne. Dopo l'installazione, lo strumento può vedere solo la superficie anteriore attraverso il quale un flusso di luce.

Lato anteriore resta fuori

Direttamente sotto lo strumento è pronto appositi fori. Attraverso di loro, i fili sono previste. Nella fase finale del prodotto è collegata ad un energia elettrica, e quindi inserito nell'apertura preparata ed ivi fissato.

Utilizzando plafoniere LED circolari incorporati nella struttura del soffitto, è possibile cambiare la percezione dello spazio. Visivamente lo spazio ristretto può espandersi, impostando l'intero gruppo di elementi sui due lati delle superfici laterali.

montaggio Schema apparecchio incassato

apparecchi LED sospesi per soffitto

dispositivi di tipo sospesi sono ideali per l'illuminazione locale. La loro particolarità sta nel metodo particolare di fissaggio. Fissaggio viene effettuato per mezzo di ganci speciali. L'altezza del prodotto può essere regolata cambiando la lunghezza del cavo.

Le attrezzature della palestra sospesi su funi speciali

lampade a sospensione a soffitto a LED per uso domestico, se necessario, creare effetti speciali. Hanno un look elegante e le dimensioni compatte. L'alloggiamento degli elementi di illuminazione di metallo o di plastica. Il trasparente diffusore possono essere in vetro ordinario o policarbonato.

Lampade a sospensione sono utilizzati nella progettazione della cucina

Alcune linee guida per la scelta

Quando un approccio equilibrato alla acquisizione di illuminazione a LED per il soffitto è possibile ottenere un buon risultato, mettendo in evidenza con successo le aree funzionali o la creazione di un certo background. Quando si seleziona dovrebbe essere guidata da specifiche tecniche e possibilità estetiche.

dispositivi LED quando decorazione ampie camere

Al momento dell'acquisto di faretti a LED per controsoffitti dovrebbero preferire i prodotti integrati. Sembrano spettacolare dopo l'installazione. In combinazione con questi analoghi possono essere utilizzati sospesa, consentendo di illuminare zone specifiche.

Informazioni utili! Si raccomanda di non acquistare l'attrezzatura ad un prezzo troppo basso. In genere, il costo può essere ridotto a causa degli accessori di bassa qualità.

prezzo approssimativo punto incasso faretti LED

Per rendere più facile la navigazione nella fascia di prezzo, offre uno sguardo a un tavolo speciale, che riflette i principali produttori ed il valore dei loro prodotti.

Faretti all'interno della camera di un bambino

Tabella 1. Il prezzo medio delle lampade LED

Il punto di luci di sala applicata

Quando i dispositivi sono selezionati per l'installazione in sala sarà di organizzare il cablaggio schema. Durante il suo sviluppo dovrebbe tener conto dei termini e metodi di cavi di collegamento con dispositivi di illuminazione di base. Prima di routing fili sul soffitto dovrebbe indicare la posizione degli elementi.

I principali elementi di connessione circuitale

Se i dispositivi LED valutato a 12 o 24 volt, per il collegamento alla rete centrale devono acquistare un alimentatore. La sua capacità è selezionato in base al carico generato da tutti i dispositivi. Schema di collegamento in parallelo di elementi di illuminazione utilizzato principalmente in presenza di diversi gruppi, ciascuno dei quali è controllata separatamente mediante dvuhklavishnogo interruttore.

elettrodomestici da incasso collegati all'elettricità

  • per bagni e altri ambienti umidi deve essere applicato attrezzature speciali a prova di umidità;
  • dispositivi devono essere impostati in modo che il fascio di luce che colpisce la superficie del soffitto;
  • Nascosto migliore per acquistare prodotti di alta qualità a bassa tensione e;
  • la scelta di prodotti deve tener conto del consumo di potenza, emissione luminosa, campo di temperatura e grado di protezione;
  • se v'è la necessità di bloccare l'acquisizione del cibo, particolare attenzione deve essere rivolta alla tensione di uscita;
  • cablaggio deve essere installato nel rispetto delle regole generali di sicurezza al fine di evitare la possibilità di accensione;
  • per contenere i cavi, è desiderabile usare morsetti di plastica speciali e clip Gvozdeva;
  • Per potenti puntini effetto estetico può essere combinato con successo con le strisce a LED o pannelli.

Quando si inseriscono i fili appositi morsetti possono essere applicati

Utilizzando illuminazione a soffitto a LED in case e appartamenti consente di organizzare una efficace illuminazione e multi-stage. Con il loro aiuto, organizzato un unico e fissare i punti salienti del sistema in grado di funzionare per molti anni.

Video: test di lampade a LED

Rispondiamo alla tua domanda? cancellare la replica

Categorie di camere

sondaggio del mese

Tutti i diritti riservati

Al uso totale o parziale dei materiali dal sito necessariamente un link attivo.

1

Leave a Comment

4 + 5 =