Stazione di saldatura a infrarossi

Qual è la stazione di saldatura a infrarossi e di cosa si tratta?

Nonostante il fatto che tutti i nuovi e nuove tecnologie sembra il mondo ogni anno, più "prodvinutaya9raquo; le sue caratteristiche tecniche, ma non significa che sarà per sempre. Prima o poi, qualsiasi meccanismo viene a un guasto. E quindi non importa quanto è affidabile la voce può essere, non è vero assicura contro possibili guasti. Una tecnica simile per la riparazione strumento di base è un saldatore. Oggi vedremo ciò che è speciale stazione di saldatura a infrarossi, e che cosa possiamo fare.

L'oscillatore al quarzo o ceramica possono essere utilizzati come elemento di riscaldamento principale nella progettazione del meccanismo. Così, entrambi i tipi di dispositivi forniscono veloce ed efficiente metallo saldatura. Per inciso, la velocità di riscaldamento dell'utensile alla saldature infrarossi può essere variata in una certa misura. Pertanto, grazie ad una speciale controller può scegliere l'intervallo di temperatura più adatta per il particolare tipo di metallo, che sarà composto (saldatura).

Va osservato che il tipo più popolare è stazione di saldatura infrarossa con questo tipo di riscaldamento, in cui il fascio focalizzato attivato di radiazione infrarossa. Spesso, la progettazione di tali dispositivi è costituito da due parti, che insieme forniscono il riscaldamento locale del bordo o altri elementi costitutivi. Di conseguenza, è possibile ottenere il collegamento di qualità molto buona, con un costo di tempo minimo di saldatura.

Come abbiamo notato sopra, una stazione di saldatura a infrarossi può essere uguale o quarzo ceramica. Al fine di comprendere le caratteristiche di ciascuno di essi, consideriamo entrambi i tipi in modo più dettagliato.

Ceramica stazione di saldatura infrarossa (Achi IR6000 inclusa) grazie al suo design semplice è caratterizzato da elevata affidabilità, resistenza e durata. Così, per riscaldare l'intero dispositivo a una temperatura di funzionamento della saldatura deve spendere non più di 10 minuti. In tali stazioni sono spesso utilizzati emettitore piatto o cavo. Quest'ultimo tipo ha una maggiore riscaldamento della superficie di lavoro dell'emettitore, così rapidamente rende saldatura e viene riscaldata alla temperatura desiderata. Tuttavia, il costo di questi dispositivi li rende adatti non per tutti coloro che sono impegnati nella riparazione di tecnologia digitale.

Un quarzo stazione di saldatura infrarossa, nonostante la loro maggiore fragilità, ha un alto tasso di riscaldamento. Già in 30 secondi emettitore emette luce alla sua temperatura di esercizio.

stazione di saldatura infrarossa industriale o casalingo è usato spesso con processi intermittenti dove ci sono frequenti accensioni e spegnimento del dispositivo. Ceramica stessi meccanismi sono più vulnerabili alle frequenti accensioni e possono immediatamente andare male se non si rispettano le regole di funzionamento.

Stazione di saldatura a infrarossi con MC-controllo. Costruire!

Era inverno, e apparentemente a causa di mancanza di luce solare che è stato attaccato da angoscia. La solita cosa. Ma questa volta ha deciso di cambiare qualcosa. Come sapete, il modo migliore per rilassarsi - per creare qualcosa di utile e desiderabile. Il mio lavoro - riparare eventuali pezzi digitali. Perché non raccogliere la stazione di saldatura a infrarossi?

1. Il dispositivo relativamente semplice.

1

2. il "cervello" su ATMEGA

3. Riscaldatore Inferiore basato su lampade alogene 1000 watt.

5. Riscaldatore superiore deve essere mobile in tre dimensioni di centraggio riscaldamento punto ed altezza.

L'alloggiamento ha un coperchio superiore amovibile di una lamiera di spessore. Dopo aver valutato la durata della lampada in relazione al corpo, mi sono reso conto che "qui è, il pesce dei miei sogni." La finestra copertura tagliato per lampade. La parete di fondo è stata sostituita da una rete, tagliate fuori dalla copertina di un amplificatore audio Sovietica (assomiglia "Vega").

La soluzione è stata trovata. Al catcher e la bestia in esecuzione! Questa è una vista in sezione del montante centrale dalle vecchie vetrate. Due pezzi utilizzati come guide verticali e orizzontali, e un altro pezzo, tagliare lungo la già - come i corridori, e che si muoverà la guida. Come elementi che si muovono in corridori hanno preso bulloni ordinari "cinque". Bulloni andato un intero manciata.

Nella scatola, oltre al riscaldamento, ed è un fan. Ho trovato il più intraprendente (5000 rev. / Min, e forse più). Ha bisogno semplicemente di tirare i fumi durante la saldatura, e poi semplicemente respirato, ed ha posto il naso e la gola solletico. Top ugello fisso per tubo corrugato che è collegato con ventilazione. modo ugello, dal telaio del computer.

Inoltre, è stato necessario costruire una barra di transizione necessario per allineare la parte superiore della stufa.

controllore di stazione di saldatura schema IR

Così guardo per la versione finale di Internet. Volevo che l'AVR, perché per questi controller ho finito la programmazione. Ero alla ricerca di un lungo periodo di tempo. Ho studiato tutti i rami dedicati stazioni di saldatura, a "Radiokote" e "saldatore".

Ho smesso di questa forma di realizzazione.

E 'sufficiente la funzionalità ed è facile da ripetere. Entrambi i canali sono identici. L'unica cosa che è cambiata - invece di MOC3023 MOC3063 put, perché questo chip per controllare il passaggio per lo zero, per cui v'è meno disturbi nella rete. Al momento circa 3.000 watt di consumo di energia di riscaldamento, e questo è importante.

Più nessun problema. Fate attenzione, prendere il vostro tempo quando si inizia!

gruppo scheda e stazione di saldatura IR

Tanto spazio previsto per lo stabilizzatore 5, ma dal momento che l'alimentazione è pronto a prendere il posto in cui soggiornare.

Chi sarà in grado di trovare altre opzioni in web PP.

Strutturalmente, la gestione effettuata su tre assi. Due tavole da 100 mm x 70 mm su un indicatori e pulsanti sono situati al secondo è tutta l'elettronica bassa corrente.

Spazi vuoti per un mazzo di carte sono state prese in Cina, in modo dalle loro dimensioni e personalizzato. Tasse sono uno sopra l'altro, il sigillo di ogni altro, tra loro - treni.

All'interno del corpo tutto è organizzato come segue:

Così la lettura è più preciso, e non si surriscalda. Ho spiato che a specialisti riparatori di un amico.

due sensori attraverso l'interruttore.

Ecco l'opera del riscaldamento inferiore.

Soprattutto ho scaldato un po ', o al momento del riscaldamento della telecamera si accende.

Il secondo partner chip di colpo a 230 gradi dalla parte superiore, circuito integrato ben recitato. Una seconda volta di chip ci sono voluti circa 6 minuti.

alloggiamento Station è quasi caldo. Riscaldata coperchio superiore rimovibile. Penso che sia incollato ai lati del foglio. Housing non è critica, tranne che le mani non bruciano.

All'inizio ho pensato di installare ventole aggiuntive nel caso, ma, come l'esperienza ha dimostrato, non è necessario, nella temperatura non superiore a quaranta gradi dopo 15 minuti di utilizzo.

file

#&660; spl.zip | 47.46 File Kb scaricato 51 volte.

Un'altra opzione sorge con il trasferimento della termocoppia vicino alla lampada, ma c'è influenzerà il bulbo di vetro riscaldato, che porterà ad una distorsione delle prove.

Infrarossi Stazione di saldatura con le sue mani

Prima o poi, prima che il meccanico radio, apparecchi elettronici remodelers moderna v'è una domanda di acquisto di una stazione di saldatura a infrarossi. Necessità ha maturato a causa del fatto che gli elementi moderni in massa "getta zoccoli", insomma, i produttori così come le piccole cose e circuiti integrati su larga scala rinunciano risultati flessibili a favore del muso. Questo processo è in corso da molto tempo.

Questi chip sono chiamati alloggiamento BGA - Ball Grid Array, in parole povere - la serie di sfere. Tali chip sono montati e smontati in una saldatura senza contatto.

In generale, il più vicino al soggetto .. stazioni infrarossi pronti professionali hanno prezzi esorbitanti, ed a buon mercato 1000 - 2000 verde funzionalità insufficiente, più breve dopilivat ancora. Personalmente, per me, una stazione di saldatura a infrarossi - questo è lo strumento che è possibile raccogliere se stessi e alle proprie esigenze. Sì, lo ammetto, ci sono i costi nel tempo. Ma se si arriva alle stazioni di assemblaggio Ir metodicamente, ci sarà il risultato necessario e la soddisfazione creativa. Così, ho descritto per me, che io lavorerò con assi che misurano 250x250 mm. Saldatura principale TV e schede video del computer, forse il Tablet PC.

Così, ho cominciato a foglio sporco e la porta del vecchio piano rialzato, imbullonata al futuro della base 4 piedi dalla vecchia macchina da scrivere.

Base utilizzando calcoli approssimativi trasformato 400h390 mm. Poi è stato necessario calcolare un layout in base alla dimensione dei riscaldatori, regolatori PID. Tale metodo semplice "flomasternym" decisi all'altezza della sua futura stazione di saldatura infrarossa e l'angolo dello smusso frontale:

Poi abbiamo ci impegniamo scheletro. Tutto è semplice - piegando gli angoli di alluminio secondo il disegno del nostro futuro stazione di saldatura, socio trattenuto. Vai al garage e testa nascosta nel corpo del DVD e Vidic. Beh, io non getto fuori - So che sarà utile. Vedrai, costruiranno una casa da 🙂 Uscire edificio lattine di birra dal traffico e anche bastoncini di gelato!

In breve, il liner è meglio non pensare, che il coperchio dall'apparecchio. Lamiera non è economico.

Corriamo ai negozi alla ricerca di una padella antiaderente. La cottura è necessario scegliere in base alle dimensioni degli emettitori IR, ed il loro numero. Sono andato a fare shopping con un piccolo metro a nastro e misurato il lato inferiore e la profondità. Sul tipo di venditori domande - "Perché sei torte rigorosamente formati specificati" risposte che pie dimensioni inappropriate violano l'armonia generale della percezione, che non è coerente con i miei principi morali ed etici.

Uraaa! Il primo pacchetto avvolto, ed zapchastyuliny particolarmente importanti: (parola terribile quello) di PID Breakdown è anche non semplice: regolatore proporzionale-integrale-derivativo. In generale, si capisce con la loro configurazione e il funzionamento.

Ulteriormente latta. C'è solo dovuto sudare con coperchi di DVD-Yukov così è andato tutto liscio e solidamente, fare per te stesso. Dopo aver regolato tutte le pareti devono tagliare fori per i PID desiderati di sulla parte anteriore, sotto il radiatore sulla parete di fondo e pittura - garage. Il risultato - una versione intermedia della nostra stazione di saldatura a infrarossi ha cominciato a guardare in questo modo:

Dopo aver testato il controller REX C-100 progettato per preriscaldare (inferiore riscaldatore), è diventato chiaro che non era veramente adatto per il mio disegno stazione della ripresa, perché non è progettato per funzionare con relè a stato solido, che egli deve gestire. Ho dovuto modificarlo secondo il concetto.

Uraaa! Pacco arrivato dalla Cina. Ora è stata la ricchezza più fondamentale per la costruzione della nostra stazione di saldatura a infrarossi. Vale a dire - 3 è inferiore del radiatore 60h240 mm, 80x80 mm superiore. e un paio di relè a stato solido 40A e potrebbe richiedere 25 ampere, ma sempre cercare di fare tutto con il brodo, e il prezzo non sono molto diversi ..

Gli occhi hanno paura, ma le mani stanno facendo. Cerco di non dimenticare la vecchia massima, così come un pollo, che quel grano a ... Che cosa abbiamo alla fine - dopo l'installazione di radiatori su un tverdotelok installazione cottura sul radiatore, raffreddato da un dispositivo di raffreddamento, e collegando tutto è successo è qualcosa di più o meno come stazione di saldatura a infrarossi.

Quando si tratta di un preriscaldamento iniziare volge al termine, e le prime prove sono state effettuate in attesa temperatura di riscaldamento e isteresi si può tranquillamente procedere agli emettitori all'infrarosso superiori. Lavorare con lui è stato più di quanto mi aspettassi inizialmente. diverse soluzioni costruttive sono state considerate, ma ancora più successo nella pratica si è rivelata l'ultima opzione che incarnavo.

Fare una tabella per tenere la carta - un altro compito che richiede il riscaldamento del cranio. È necessario soddisfare una serie di condizioni - anche tenendo il pannello di circuito stampato a bordo quando riscaldato non si piega. Inoltre, ha avuto l'opportunità di muoversi tassa sinistra ea destra già stato montato. Bloccare il bordo di essere il più forte, e dare un po 'di cavo, perché quando riscaldato espande bordo. Ebbene, proprio a tavola dovrebbe essere in grado di risolvere le tavole di varie dimensioni. Non ancora pienamente dodelanny tavolo (senza picchetti per la scheda)

Quindi è il momento di testare, fissaggi, in forma termo per i diversi tipi di chip e leghe di saldatura. Durante l'autunno 2014 una discreta quantità di schede grafiche per computer è stato restaurato e la televisione principale di bordo

Nonostante il fatto che la stazione di saldatura sembra essere completata e si è dimostrata bene, in realtà manca alcuni aspetti importanti: in primo luogo, è leggero, bene o torcia su uno stelo flessibile, Seconda soffiante dopo la saldatura, e in terzo luogo io originariamente ho voluto fare un selettore per i riscaldatori inferiori ..

Naturalmente, non ho scritto tutto quello che vuoi, perché, nel gruppo c'erano molte piccole cose, i problemi e le impasse. Ma ho videoregistrato tutto il processo di progettazione e ora è un video a tutti gli effetti di formazione:

cristallo di quarzo, è il momento di dire addio ...

TV LCD Malfunzionamento â1

Eccellente Andryukha! Durante la saldatura il video sarà?

Credo che presto ... Come riparare qualcosa di serio porterà, in modo immediatamente!

Ciao Andrea, avere il vostro video tutorial molto chiaro e interessante per tutti,

Nel 2015, ed è possibile come un acquisto / scaricare qualcosa ?, freschi Grazie in anticipo.

Bello. Stazione eccellente. Sono su di esso tutti i suoi video recuperare ... sempre invidiato la vostra pazienza Andryuha.

Grazie Max per le gentili parole e per un test drive.

Buongiorno. Come il design della vostra stazione. Vorrei sollevare le stesse, pezzi ordinati. Ci sono alcune domande circa il montaggio del riscaldatore superiore e PID impostazione. Per contattare l'utente per posta. il mio indirizzo [email protected] grazie

Sì. E 'molto interessante! Ho anche pensato è quella di creare qualcosa di simile, ma i prezzi sono molto kusayutsya.Molodets pronti.

Impressionato. Che ne dite di produzione aperta?

E perché no ... è possibile, basta lasciare il caso. In generale, i produttori stanno già mancano. Se il prezzo di competere, si deve prendere la qualità e la quantità di ... In breve, è necessario la capacità di produzione piuttosto che il lavoro manuale.

Rispetto e uvazhuha, continuate così, sono stati a lungo in seguito i vostri disegni, sono molto utili nella riparazione, grazie.

Andrew Ciao compagni super, ma vorrei aggiungere il termometro e l'unità al riscaldatore superiore e un dispositivo di raffreddamento, e una lampada potente e il posizionatore laser laser possono essere prese dal puntatore laser e il titolare bordo, ma come un professionista poi mi è piaciuta la stazione dove il controllo del robot sul computer e saldatura automatica

primo autore grazie mille per molto tempo si è capito guida come un forno a elettricista microonde remontirovat.buduchi in fabbrica con un gruppo di 5 5 di scarico, è stato molto disponibile dalla fabbrica, e ho lasciato qualche pezzo lavorato presso lo studio riparando forno a microonde, il fallimento è diverso, ma sempre somodelnoy saldatura alzare magnetron cambiando il loro punch-through kondensatory.tolkovy uomo rispetto!

Andrea, dimmi, per favore, quanto denaro è stato speso per tutti i materiali (componenti) per costruire la vostra PS nelle stesse condizioni in cui è ora (preferibilmente in dollari USD), a causa tasso di salti e in Cina si per l'USD, pensa di acquistare komplektuhu.

4 del riscaldatore (superiore e inferiore), il tutto a $ 17

TTR 2 pezzi per $ 9.50

Coppia PID s (opzionale) $ 81

In ogni caso, anche con l'attuale tasso di cambio vantaggioso

Buon giorno, si prega di fornire istruzioni di montaggio [email protected]

Buon momento della giornata. RS410 e collegato ad un TTP? o in qualche modo alterati?

No, non modificare nulla. Abbiamo accesso PC410 «LOGICA» solo per tverdotelok.

Bracho dire Ho PC410 PID reh100 lapmpy gologenki 9sht 1500 w 3 relè a stato solido ciò che è necessario e come tutto cravatta

Autore compagni, ma non mi è chiaro il motivo per cui i due regolatore PID? e molto sapere se è lo schema elettrico e andare per lampade alogene ?? tutto Internet cercato e sensibile delle informazioni non hanno tutti solo mostrano (che ho fatto) e simili che non hanno ...

Termostola uno e uno per la testa.

Buongiorno. soluzione eccellente. Ti prego, dimmi che è alterato in pide è responsabile di ciò che controlla (pulsanti)

Non è chiaro come la testa è montata. Foto hanno uno sguardo

Quasi come Achi IR6000. Autore compagni.

Buon pomeriggio, chiederà. nella descrizione di REX C100 indica il carico massimo 750W, si presenterà 3 inferiore del radiatore? grazie.

Li gestisce attraverso il relè e non direttamente.

Le dimensioni delle resistenze possono essere apprese? O si riferisce a Ali.

dal collega! Vorrei sapere quali regolatori PID bisogno di maggiori dettagli è possibile e [email protected]

Mi chiedo che cosa uscite vengono utilizzate per collegare al pc-410..Shemu REX c-100 e Altec PC410 vedere .. Se è possibile per posta, almeno sotto forma di ciò che può essere, almeno per mano ..

Non c'è nulla di complicato nella rex100 2 O utilizzato per 220V (1,2), due uscite alla termocoppia (9,10) e il relè 2 O (3.4)

Voi solo idee molodets.Titanicheskaya rabota.Moi anche nella mente hanno un aspetto modesto. Trovato in soffitta ancora amplificatore operazionale Vector 2 × 100 e il Governo ha deciso di base (dimensioni e in forma in un cerchio di dissipatori di calore in alluminio, non sarà superfluo. C'è una stazione pronta per la riparazione di -kishki cellulare da tuda.Edinstvennoe che lunga attesa è riscaldatori inferiori .Bez la tua idea era solo un vicolo cieco ... Grazie mille.

Ho lo stesso riscaldatore superiore. Mi chiedo come il caso è stato fatto per lo più in dettaglio.

E si può spiegare? Che è necessario modificare il collegamento al posto del relè con un solido 100 su di voi. grazie in anticipo

Prompt è shemka, se così si può buttare il palo.

Design molto interessante. Alcune idee sono già curati per il suo futuro payalki IR. Grazie.

Ma ho ancora un paio di domande:

1) il potere Prompt dei riscaldatori superiori ed inferiori?

2) Basta questo per la saldatura senza piombo?

3) A quale distanza dal riscaldamento inferiore può meglio posizionati tassa payaemuyu?

4) da dove il PID per il riscaldamento inferiore esegue una lettura della temperatura? E 'chiaro che con la termocoppia, ma con che cosa? In qualche modo lo stesso del PID per la parte superiore o separata. Se si, in che modo collegare 01:59 PIDam giusto? Se due, in cui è installato e come è il suo contatto con il fondo della carta?

autore vi ringrazio molto per un articolo utile, una domanda del genere si sono uniti hildren 3 riscaldamento inferiore, e se shemku in fondo come tutti legato UTB? (qui Messaggio [email protected])

Ben fatto, fresco successo, è anche molto interessante su come collegare il riscaldamento inferiore e Altec PC410 come collegarlo? tranne lipidi 2 2 relè, qualcos'altro è necessaria, e si dice che ci pnredelyvali C100 alterato se è possibile per posta grazie [email protected]

L'autore ringrazia per le informazioni.

Vorrei conoscere lo schema elettrico tutto questo, sarò molto grato.

Ciao caro Stazione infrarossa dello sviluppatore, ha messo un video o inviare a noi scrivere a me. Mi piacerebbe raccogliere simili.

Vi garantisco che raccolto lo stesso di inviare un report fotografico.

Very cool. Vorrei sapere il prezzo di emissione dell'intero dispositivo? I costi?

Vorrei anche fare takuyu.Uvazhayu.

la prego di dirmi la lista dei componenti e dove acquistare

Secondo i miei calcoli fuori

1000 di controllo inferiore

4000 controllo superiore

5000 sciocchezza, un treppiede, ecc

stazione di saldatura Infrakarasnaya con le proprie mani. - 8 giu 2014 - Information Portal di riparazione computer portatili

Baking neprigarny (Teflon ftoroplast4) non hai niente e il suo contenuto, senza la frittura è pericoloso - stand gas estremamente nocivi. Prendete un metallo ordinario o ceramica, soprattutto se si vive uccelli. Per saperne di più sul wiki.

Autore dire PID modello pozhalsta e circuito elettrico tutti podklyucheeno .ogromnoe ... grazie in anticipo ... preferibilmente su elektronku

Ma è possibile qui. tutti utili)

Dimmi che cosa era l'alterazione REX C100?

Forse ha senso per sostituirlo con un altro PID?

Minaccia contati oggi 26,02,2016

4 radiatore, due relè, e venne PID 11650 rubli.

Se possibile, si prega di rispondere il palo.

fresco accaduto stazione.

Accidenti ora voglio immaginare questo, se è possibile ottenere lo schema elettrico ed il modello utilizzato parti. Grazie in anticipo.

Credo che tutti vorrebbero vedere, ma in linea di principio sarebbe meglio farlo per posta.

La stessa richiesta a quella del precedente, come il circuito di commutazione e la spiegazione sia tra il passaggio di un PC410 e REX100 se poi non come rex100 leggere termo e piacere di più su Thermo che il modulo di comunicazione si utilizza, come una stazione di saldatura decente e la sua mani in modo doppiamente interessante. A prezzi di fabbrica esorbitanti. Vi prego di rispondere.

stazione di saldatura Infrakarasnaya con le proprie mani. - 8 giu 2014 - Information Portal di riparazione computer portatili

E si può vedere la RS410 schema elettrico e C100?

E tu sei là fuori armeggiare in Rex100. Ci rimodellare non ha bisogno di nulla. Testato e funziona 1.000 volte.

Persone bene, prendere le istruzioni per il download sul PC410 - ci dipinto connessione. In generale, un po 'a riparare i computer portatili e la stazione di saldatura, se siete 6 fili cervi non possono connettersi al controller

In alcune versioni Rex100 alterazioni realmente necessarie: non c'è scampo controllo SSR, l'unica cosa che poteva fare era di legare la tensione apre relè Rex100 dispositivo, un relè a stato solido esterno. Beh, no, è necessario dire a questo proposito sul giornale e non ha comportato alcuna circuito reale ..

Caro casalingo ottenuto se la ceramica applicata è non solo la Cina in quanto ha un riscaldamento non uniforme, con questo approccio, è più facile acquistare un prodotto finito sul fatto della costruzione fatta in casa finito solo kopus.Kak non controllori PID fredde non hanno questa flessibilità, come se a scrivere modulo.

Saluti! E si può chiedere referenze ai venditori o direttamente per ordinare un kit? [email protected]

Sarei molto grato, vorrei sollevare una cosa del genere ... Grazie!

E 'relativamente semplice ed interessante. Ho il corpo del vecchio orizzontale Kampa Hewlett, tutti spinta indietro. regolatore di temperatura PID e ricevuto e riscaldatori tozhe.v linea di principio, tutto è chiaro, ma ho voluto vedere lo schema elettrico ... Se si può, si prega di buttare fuori .zaranee ... grazie.

Dannazione stanco di sputare sul prezzo, se non skinte più difficile si prega di documentazione sarà immensamente grato a entro un ragionevole [email protected]

concetto meraviglioso! Tra l'altro - è stato due molle, un link al video o no, e piacerebbe molto vedere =))

Zdravstvuyte.Ya come sopra per scrivere a voi con una richiesta di appello Schema di collegamento RS410 ed CON 100.Vyshlete pozhaluysta.Ves Inet arrampicato, non nichego.Spasibo

Mi basta prendere un controller normale per la stazione, ad esempio un pistone o IR101.05. Cinese Rex ucciso chip

Admin. eventuali istruzioni di montaggio di progettazione? grazie in anticipo

Saluti! V'è uno schema elettrico?

Caro, non esitate a buttare fuori il cablaggio rex-C100 e PC410, come si associano tra loro che avrebbero capire l'altro e ha visto ogni PC. Grazie in anticipo.

Buon giorno), è possibile costruire un video della vostra stazione?) [email protected]

Ciao A eventuali istruzioni di montaggio per l'invio di questo progetto? Grazie in anticipo.

ordinato stazione retroilluminazione fresco di questo tipo, molto ben illumina l'area di lavoro, quindi obzorchik: https://youtu.be/bDXP_TpF188

Molte grazie all'autore.

Si prega di dare il cablaggio rex-C100 e PC410, come essi sono collegati. Grazie in anticipo.

Ciao, ti pare sul circuito della stazione

Il progetto sembra morto, ed è un peccato ...

PID invece mi vorrebbe un regolatore specifico per la stazione da tehnostation o LDZ. Personalmente io uso la stazione IR101.06. molto soddisfatto

Andrei, ciao. Sporgendosi verso l'ottenimento IR101.06, chiedo di dire come si manifesta nel lavoro, se ci sono insidie ​​e hanno bisogno dopilivat?

Io uso principalmente per riparazione del computer portatile. Io uso per noi stessi, ma a volte mi prendo un lavoro dal servizio dove non c'è la stazione di saldatura. uso Station come non è niente dopilivat, tutto funziona bene. Per la stazione comprato pinzette vuoto supplementari e stencil con le palle. Il resto era tutto di me. modo Flux troppo fare con una prescrizione dal sito della stazione.

Il denaro versato, il corso non viene inviato! Deceivers! Il portatile non risponde alle lettere nella posta, troppo !!

Caro, non esitate a buttare fuori il cablaggio rex-C100 e PC410, in quanto sono collegati a un PC. Grazie in anticipo.

Per non dire che il cane ha mangiato samopaly alla saldatura, ma il primo tubo raccolto nel fondo di 99m e asciugacapelli: lanterna cinese + mica + nicromo e l'elica da protsa.Poluchilos funzionali ... ora godere della stessa samopal- piastra di riscaldamento superiore Al strati. 4mm, sotto mica, su due riscaldatori del tostapane più isolamento mica e soddisfatte. come una piastra di base. Economicamente (solo dovuto acquistare mica), e utilizzando come separatore per separare e rimuovere i moduli touchscreen e come preriscaldamento. Minus One-Cools medlenno.Korpus AT riscaldatore Slim installato su di esso, Rex-100 di controllo

Aggiungi un commento cancellare la replica

© 2018 Riparazione di un forno a microonde, lettore DVD, TV LCD, TV LCD con le proprie mani.

Progettazione e supporto: GoodwinPress.ru

Vuoi ricevere gli aggiornamenti?

Iscriviti per non perdere nuove pubblicazioni

1

Leave a Comment

− 1 = 5