stile paesaggistico nella progettazione del paesaggio

Caratteristiche stile paesaggistico

stile Paesaggio nella progettazione del giardino, che è anche chiamato l'inglese, più simile al paesaggio naturale. La nota principale in questa decisione stilistica del giardino è l'unità dell'uomo con la natura. Come si può vedere, questo stile non suggerisce alcuna chiara disposizione degli elementi del territorio, esiste anche una certa trascuratezza e asimmetria. In questo caso, qui è importante che tutte le parti del territorio sono organicamente inseriscono nel paesaggio e, allo stesso tempo, non violano l'armonia della natura.

Hedges nel paese

Giardino in stile paesaggistico, in quanto tale, ha avuto origine in Inghilterra intorno al XVIII secolo. Grazie allo sviluppo del Romanticismo è apparso lo stile inglese. Qui, l'importanza principale è la percezione comune dell'uomo e della natura, che è strettamente sentito il loro rapporto. tale architetti come William Kent, Charles Bridgeman e Lanseloa Brown contribuito alla formazione di questa tendenza nella progettazione del paesaggio.

A quel tempo, questa zona è diventata ampiamente utilizzato in Francia, che è stata dominata da rigide giardini e parchi francesi. Inoltre, la formazione di questa direzione stilistica di impatto e Oriente, che negava la magniloquenza e artificialità, ma piuttosto favorito naturalezza e armonia tra l'uomo e la natura.

stile paesaggistico oggi - è un insieme semplice, in grado di creare praticamente qualsiasi tipo di giardino. English Garden un po 'meno costoso, anche per il suo dispositivo richiede meno lavoro e la cura di follow-up. Dal momento che in ogni progettazione del paesaggio apportare alcune modifiche e ottenere uno stile completamente nuovo, che è mostrato nella foto qui sotto.

stile di paesaggio è un bene perché non richiede un grande spazio nel suo dispositivo. Giardino inglese coinvolge il partizionamento e piccole aree. Nella creazione degli elementi principali del giardino deve essere morbido e allo stesso tempo il più possibile linee morbide, e dovrebbe osservare una transizione graduale da uno all'altro.

stile paesaggistico sul sito

1

Il progetto del parco della direzione stilistica del rilievo rimane lo stesso, non v'è alcun bisogno di muri di sostegno e di altre strutture. Qualsiasi tipo di urti sollevati può battere e ogni area può essere enfatizzato mediante parti separate. Inoltre, la maggior parte degli architetti oggi utilizza questo metodo di trasformazione sollievo quando geoplastika che coinvolge il cambiamento architettonico e artistico del rilievo.

Paesaggio immagine è disponibile dal giardino, se una miscela di semi di prato per includere un paio di tipi di erbe. Molto spesso, è decorato da un prato moresco che sembra abbastanza elegante e ricorda una grande tappeto. È inoltre possibile utilizzare prato alternativa - impianti di dumping o di Ground Cover.

English Garden, e l'ubicazione dell'impianto in esso

giardino paesaggistico è diverso e che le piante in esso sono disposte in livelli - grandi alberi, siepi, arbusti, bordi e aiuole. Tutte le piantagioni sono indipendentemente l'uno dall'altro, i gruppi. Questo stile, come un paesaggio, un numero enorme di diverse varietà di aiuole, in quanto la progettazione del paesaggio è dominato da:

  • mixborders;
  • giardini rocciosi, imitando paesaggi montani.

Potete guardare le opzioni tali giardini nella foto.

English Garden, e l'ubicazione dell'impianto in esso

In questo giardino ci sono anche belle tenie che definiscono un'atmosfera unica in tutto. In tale regione spesso messo piante di miele che attirano api e bombi. Esistenti piantare alberi di grandi dimensioni in genere non cambiano. All'ombra di un grande albero dimensioni in grado di ospitare vista confortevole, che può essere nascosto nel fondo del giardino. In tale panorama paesaggistico selezionato piante con foglie e fiori in varie tonalità, spesso gli architetti utilizzano nei giardini paesaggistici con fioritura continua.

elemento acqua in stile paesaggio

Il parco paesaggio è inimmaginabile senza serbatoio. Non c'è bisogno di scegliere per i vostri piccoli area suburbana enormi serbatoi che sembrano innaturali. Questo stile comporta coste sfocati, piante costiere dovrebbero essere piantati in modo arbitrario. Ma alcuni proprietari di abitazioni private hanno già un corpo naturale di acqua. In questo caso, è necessario sfruttare le nuove varianti del layout di parco e del paesaggio. Tuttavia, questo stile si riferisce alla presenza nel giardino di corpi idrici naturali.

Visivamente, lo stagno sarà meglio compresa se è di forma ovale o rotonda. Stagno nel territorio abbastanza rapidamente popolano una varietà di piccoli animali, anche molto più vicino alla zona di dacia fauna selvatica. Soluzione perfetta scorrerà e l'organizzazione o corsi d'acqua. Su aree pianeggianti organizzare i flussi di tipo pianura, in cui il canale serpeggiante, sui flussi irregolari -Creare di tipi di roccia con le differenze. A causa del traffico e il rumore in giardino acqua sarà accelerare.

Siepi e composizioni di fiori

presente e siepi in giardino. Tuttavia, a differenza di stile regolare, ci dovrebbe utilizzare nestriguschihsya siepi di alberi in fiore e arbusti. Tuttavia, siepi e bordure ben curati possono anche essere utilizzati. La maggior parte degli architetti stanno usando questa tecnica, come il Bercy.

Siepi e composizioni di fiori

Numerosi archi e pergolati, che sono ritorto con piante rampicanti, in grado di separare il territorio in pezzi e servono per la sua suddivisione in zone. Inoltre, recinzioni in legno sono utilizzati per la suddivisione in zone terra, rete metallica, così come una varietà di schermi.

Come si può vedere nella foto delle composizioni floreali meglio usare erbe ornamentali, cereali, piante con foglie decorative e quelli che sono di norma libere di espandersi, e non hanno bisogno di una grande cura per loro. Nella maggior parte dei casi, i giardinieri creare diverse aiuole a tema come l'acqua, aiuole ombrosi, così come monoklumb. integrare anche un tale giardino può essere una varietà di accessori per il giardino, per esempio, le figure o eleganti oggetti d'antiquariato.

Salva link in modo da non perdere, avrete bisogno di:

stile paesaggistico nella progettazione del paesaggio

Creato dalla natura: stile paesaggistico nella progettazione del paesaggio e delle sue caratteristiche

A partire dal 18 ° secolo in Europa ha cominciato a fiorire volterrianesimo. Questo è supportata per il libero pensiero e religiosa in generale. In questo caso, le persone interessate nei vari dettagli naturali, compresi i giardini e parchi. Attivamente sviluppare la creatività, in particolare l'art. Artisti hanno creato paesaggi mozzafiato, che si ispirano al paesaggio del tempo. stile paesaggistico nella progettazione del paesaggio è anche chiamato il design inglese. Ma è nato in Olanda e in Germania, e poi in Inghilterra per reclutare più velocità. Oggi, anche in una piccola corte inglese può ammirare uno splendido paesaggio naturale.

Nel momento in cui questo stile è nato, la filosofia dice che ci sono molti vantaggi in armonia con la natura. I ricchi stanno cercando di imparare il più possibile la cultura, le tradizioni e la storia di altri paesi. Da un paese ha attirato idee interessanti e ad attuare nella loro patria. ricchi nobili cercato di dotare le loro proprietà originale e attraente. E 'stata tutta la rabbia uno stagno naturale nel cortile, e che sullo sfondo di pecore al pascolo. Tali paesaggi ispirano l'arte, incoraggiati al Romanticismo, hanno contribuito a impulsi creativi.

stile paesaggistico viene utilizzato attivamente oggi, e nei nostri siti, quindi se siete interessati alle caratteristiche della sua creazione, continuare a leggere questa recensione "Dream House" e godersi il magnifico scenario delle foto di paesaggi.

stile paesaggistico nella progettazione del paesaggio

differenze caratteristiche dello stile paesaggio

A prima vista lo stile paesaggio - è semplice e naturale, ma in realtà hanno di investire un sacco di fatica, al fine di creare un paesaggio come ordinata. Una transizione graduale dalle arbusti prato luminose e alberi. Non ci sono forme geometriche, linee morbide e nessuna legge. Ma ci sono una serie di dettagli specifici che stanno cercando di portare sul territorio, al fine di ricreare il design sorprendente in stile paesaggio:

  • terreno accidentato. Può essere pianura, colline, gole, piscine naturali, piste - tutte alterna tra una transizione senza problemi.
  • La mancanza di simmetria. Non ci sono linee rette, forme geometriche, completa libertà nella progettazione.
  • costruzioni architettoniche sul sito. Vari pergole, ponti e simili, possono essere presenti e il flusso esattezza in tutto il paesaggio.
  • Il percorso tortuoso creato fatta di pietra o di tronchi d'albero spilite, prato e simili. Essi svolgono non solo il ruolo della decorazione, ma servono anche a collegare i singoli oggetti del giardino.
  • Sistema tratto. E 'necessario, al fine di essere in grado di godere del giardino con i suoi vari punti e allo stesso tempo vedere diversi paesaggi pittoreschi.
  • La mancanza di punti da cui potrebbe aprire una vista di tutto il giardino.
  • composizioni da giardino totalmente diversi cespugli e alberi. Non dovrebbero ripetere l'un l'altro. È possibile utilizzare il bosco, il giardino e fiori selvatici e piante perenni.
  • stagni naturali o artificiali con una costa irregolare.

Dopo i grattacieli urbani, strade lisce, cortili rigorose e uniformi, in stile paesaggio giardinaggio il più rilevante e popolare per la decorazione del vostro giardino. Anche se è adatto per grandi aree, ma anche area suburbana di soli 4-6 acri, si può costruire in questo stile.

  1. Prima di tutto, vale la pena notare le viste panoramiche e spettacolari. giardini molto belli. Sembra come se fossero creati dalla natura stessa, se si tratta di un parco naturale, che non è applicata alla mano umana.
  2. Trama in stile paesaggio è pratico. Per lui, è possibile utilizzare i fiori che crescono meravigliosamente nelle latitudini specifici. Non c'è bisogno di cercare piante esotiche, è sufficiente far crescere gli arbusti e gli alberi più popolari per ogni specifica area. Un grande vantaggio è che questi spazi sono ben acclimatati e non richiedono molta cura. Le piante in stile paesaggio di solito sono piantati in un ordine specifico: un albero alto, arbusti, fiori e prato.
  3. Questo stile è adatto per la decorazione della zona per le passeggiate o per aree ricreative e giochi sportivi.

Giardino stile foto paesaggio

Giardino stile foto paesaggio

piano

Per fare un sito in stile paesaggistico, deve prima disegnare un piano. È necessario indicare la posizione della casa e la posizione di tutti gli elementi che sarebbero necessari per il comfort della zona.

Quando si pianifica la progettazione del paesaggio dovrebbe prendere in considerazione la presenza e la posizione della pista. Come accennato in precedenza, non hanno bisogno di essere dritto e chiaro. Spire dovrebbero essere curvo. Percorsi possono essere arbitraria, ma devono essere posizionati in modo che sia conveniente per raggiungere un determinato punto. Ad esempio, tali servizi sono in giardino, come una doccia e servizi igienici esterni. Questi percorso deve essere breve, in modo da non avere per ottenere tutto il giardino.

progettazione del paesaggio area suburbana stile paesaggistico

Nel caso di disposizione terreni in stile paesaggistico inglese, si dovrebbe abbandonare l'abitudine di utilizzare il territorio al massimo. In questa situazione, ogni angolo non può fare qualcosa di utile, al contrario - la libertà e più spazio deve essere creato. Non c'è bisogno di prenotare alcune fontane di lusso, costruire cascate d'acqua e simili. È possibile utilizzare ciò che hai già sul sito. Se il sito non è uniforme, è solo in mano. È necessario utilizzare tutte le "debolezze" del territorio, in modo che si sono trasformati in suoi meriti.

paesaggio sito nel paesaggio stile foto

Se la casa non è costruita, poi nel suo design dovrebbe seguire lo stile vittoriano e britannico. Ma in una situazione in cui la casa è stata costruita per un lungo periodo di tempo e il suo stile non si adatta in un paesaggio di giardinaggio, è possibile:

  • modificare alcuni dettagli della casa, ma può richiedere un sacco di soldi;
  • piantare siepi, separando in tal modo un'area locale dall'ingresso al giardino;
  • edifici finiti, in particolare a casa, puoi lasciare lo stile desiderato utilizzando le piante ramificate che ricoprono la facciata.

Casa con un disegno del giardino paesaggio

Giardino stile foto paesaggio

La progettazione del paesaggio dei colori del giardino sono importanti. colore e tonalità corretta è in grado di aumentare o diminuire visivamente lo zoom in o spostare l'uno o l'altro oggetto. Grazie al colore può essere quello di concentrarsi su una parte e "nascondere" l'altro. Inoltre, non dimenticare che la piccola composizione semplice appare meravigliosamente a differenza di combinazioni ingombranti e fantasiose.

Ci sono molti diversi segreti di come migliorare il paesaggio paesaggio. Ad esempio, per l'angolo più lontano del giardino non era meno notevole, è necessario mettere gli alberi più vivaci, come le piantagioni di pini di tonalità blu.

stile paesaggistico inglese nella progettazione del paesaggio

Nonostante il fatto che il giardino in stile paesaggio è quello di essere il più naturale, non significa che essi non hanno a che fare con. È necessario creare un gruppo di arbusti e fiori, piantare un brillante aiuole colorate, fornire vicoli all'ombra del giardino attraverso le piante a foglia e così via.

stile paesaggistico inglese in foto di paesaggio progettazione

aiuole in stile paesaggio

È possibile organizzare un prato verde con la propria. La profondità di semina fertile nel sito in cui si prevede prato deve essere di almeno 15 cm. Prima della semina del prato, circa un mese, è necessario scavare il terreno, e quindi rimuovere tutte le erbacce, fertilizzante energizzare territorio. La superficie deve essere liscia e densa, che sono utilizzati per fogli di compensato o rotoli. In presenza di cordoli o altri ostacoli il rasaerba, l'erba deve essere seminato per metro da lui.

prato d'erba può essere diversa. Il tasso medio di semi di circa 15 g / m², ma maggiori dettagli si possono trovare direttamente quando si acquista una particolare erba. Semina non troppo in profondità, ma devono essere coperti con terra, e quindi fornire loro deboli gocciolamento-like. E così fanno ogni giorno per la prima settimana dopo la semina, se la strada è soleggiato e caldo. Non possiamo dire che il prato cresce lentamente, ma allo stesso tempo, questo processo può essere accelerato con l'acquisto di rulli di ready-made di erba. Hanno solo bisogno di espandersi, diffondere e versare.

aiuole e prati in stile paesaggio

un sacco di diversi fiori, alberi e arbusti possono essere utilizzati per lo stile del paesaggio nella progettazione del paesaggio. Si dovrebbe, inoltre dimenticare i vari elementi della decorazione e pratico, come ad esempio un banco o una statua.

progettazione del paesaggio area suburbana stile paesaggistico

Grazie a tutto ciò, è possibile creare il proprio angolo di paradiso. progettazione del paesaggio porta un sacco di divertimento e fornisce un completo riposo in giardino.

Stili di progettazione del paesaggio e le loro caratteristiche

Ogni possessore della terra vuole il suo giardino era un davvero unico e bellissimo. Così come nella progettazione di abitazioni, il sito può essere progettato in vari stili di progettazione del paesaggio. Ciascuno di essi è in qualche modo simile, ma allo stesso tempo, essi sono completamente differenti. Pertanto, prima della sistemazione del giardino sono incoraggiati a rivedere gli stili più popolari di progettazione del paesaggio e le loro caratteristiche.

Il paesaggio o lo stile inglese di progettazione del paesaggio

L'obiettivo principale dello stile di paesaggio (il suo secondo nome "angliyskiy9raquo) - creare una simulazione del paesaggio naturale. A prima vista, questo compito può sembrare piuttosto semplice, ma in realtà, i coltivatori dovrebbe prendere in considerazione un sacco di sottigliezze e sfumature. Inoltre, non meno della occhio artistico.

stile paesaggistico nella progettazione del paesaggio è caratterizzato dalla sua asimmetria e la mancanza della geometria, che è un prerequisito per un giardino regolare.

Paesaggistica in stile inglese deve essere sempre ben curato. Ma è importante, che non era evidente. Naturalmente, oltre al prato, che deve necessariamente essere uniformemente rifilato. La tradizione di tenerla nella precisione del britannico nato più di un secolo fa.

stile inglese - è un prato curato, percorsi tortuosi, una varietà di arbusti, alberi e fiori. Per portare lo stile fino alla fine, è desiderabile avere almeno un piccolo laghetto con ninfee e altre piante. Anche sulla riva, si può mettere un piccolo salice piangente.

I colori più popolari sono le rose, malvarosa, delphiniums, perché nelle nostre condizioni, crescono meglio. In primavera possono sostituire il tulipani, vetrata o narciso. Un'altra regola importante per piantare aiuole è che hanno bisogno di crescere grumi abbastanza denso. Questo creerà un aspetto più attraente.

Style può integrare i vari padiglioni, panchine e altri dettagli. Tuttavia, la costruzione dovrebbe essere fatta di materiali naturali: legno, pietra naturale. Ci saranno anche adeguate pezzi forgiati differenti.

Inoltre, non lasciare senza attenzione e la casa stessa. Potete decorare il pavimento portico o vasi appesi con i fiori. Una parete dell'edificio può essere coperto con edera.

Regolare Stile (francese) nella progettazione del paesaggio

Rigore e la simmetria assoluta è un prerequisito per la ricostruzione dello stile regolare nella progettazione del paesaggio. I più popolari sono la composizione assiale. Cioè, al centro è un oggetto chiave (la fontana, un albero di grandi dimensioni, scultura o addirittura una casa). E da esso sono diretti in direzioni opposte tracce forma corretta, lungo la quale il "ustelen9raquo; prati ben curati. Anche germano diversi fiori, arbusti, fiori e alberi. Tuttavia, essi dovrebbero essere disposti simmetricamente.

Inoltre, è possibile creare aiuole colorate colorati. Le piante dovrebbero essere piantati loro in un certo ordine, in modo che durante la fioritura per creare bella e originale modello.

Completano lo stile francese in progettazione del paesaggio può essere una varietà di sculture, così come stagni naturali e se create artificialmente.

Inoltre, nessun danno sarà la creazione di "besedki9raquo, che può nascondere una persona da occhi indiscreti. Tuttavia, a differenza dello stile inglese, "vozvodyatsya9raquo; essi sono da una varietà di arbusti e chiamato Bosquet.

Per il giardino era veramente bello, è importante non solo la distribuzione delle piante, ma anche la loro scelta. Così, per creare uno stile avrà bisogno di:

  • Fiori. In estate è meglio scegliere tagete, petunia, e di altre specie che fioriscono per tutta la stagione. In primavera, proprio come lo stile precedente, montare tulipani e croco.

  • Gli arbusti e gli alberi dovrebbero essere selezionati che sicuramente mantenere la loro forma dopo il taglio di capelli. Questi includono il crespino, biancospino, tiglio, cotoneaster, acero, spirea, e altri. Inoltre, per la semina simmetrica, è possibile utilizzare abete rosso.

  • stile scandinavo nella progettazione del paesaggio

    stile scandinavo nella progettazione del paesaggio - è l'abbondanza di disposte in modo casuale, ma allo stesso tempo armoniosamente combinati elementi decorativi e una varietà di piante.

    Mobili da giardino è un attributo essenziale di ogni orto. In questo caso, dovrebbe essere intrecciati o legno.

    Alte piante verdi vicino a mobili devono essere in eccesso. Ancora meglio, le sue foglie, che vi avvolgeranno lei.

    Piccoli dettagli sono la chiave per la creazione di successo del giardino scandinavo. Pertanto, sarà bene se diversi utensili rustici saranno coinvolti nel quadro generale.

    giardino scandinavo non può essere immaginato senza pietre. Essi devono essere in eccesso. Oltre meglio se hanno usato pietre più piccole in aggiunta ai blocchi convenzionali. E 'anche possibile costruire grotte artificiali e camino in pietra. Il primo può essere diluito con varie piante. Camino serve anche come decorazione, ma è anche possibile organizzare riunioni serali davanti a un fuoco.

    I percorsi devono essere eseguiti da una pietra. Anche da questo materiale sono definite quadrato pad o rettangolare. Per aggiungere contrasto, colori vivaci possono imporre il loro perimetro. In questa posizione il centro del sito può essere grande pietra masso di grandi dimensioni (o più blocchi sovrapposti di dimensioni più piccole).

    Le piante possono usare qualsiasi. Tuttavia, la preferenza è data a cespugli di bacche e alberi da frutto. Nella luminosa piante in stile scandinavo sono utilizzati in piccole quantità e in certe aree.

    stile maniero russo nella progettazione del paesaggio

    La differenza principale tra stile maniero russo nella progettazione del paesaggio è sapientemente praticità e bellezza combinata. In un tale giardino in perfetta armonia aiuole luminose e lussureggiante con un piccolo giardino in cui far crescere una varietà di verdure e frutta.

    Un'altra caratteristica di tenuta russo è naturale e facile "zatrepannost9raquo;. Tuttavia, questo non significa che si può lasciare che la vita faccia il suo corso sito. Al contrario, crea una naturale a volte molto più difficile di quanto perfetto assetto tutti arbusti.

    Una varietà di piante esotiche, nonché le bizzarre forme di pietra fuori luogo in maniero russo. Al posto di loro provengono betulle, querce e cespugli di lillà e impianti simili. In questo caso, per la scelta dei siti di atterraggio deve essere trattato seriamente.

    anima russa non è solo generoso, ma anche ampia. Vogliamo sempre più spazio e opportunità. Il giardino russo, con una corretta suddivisione in zone, si può realizzare tutti i desideri, e ogni area porterà un determinato obiettivo.

    Prima che la casa è possibile dotare un bel giardino, che è per i vicini di casa sarà il segno distintivo di tutto il giardino. Dovrebbe essere seduto solo fiori luminosi che fioriscono in tempi diversi. Questo permetterà una primavera ad autunno per godersi i colori vivaci della natura.

    Sul resto del sito è anche possibile impostare un luogo per la ricreazione. E la prossima sarà visto compatta giardino fiorito. E se una vasta area del sito, è possibile costruire questo bagno russo. Di conseguenza, il giardino russo è il luogo ideale per rilassarsi per tutta la famiglia.

    stile giapponese nella progettazione del paesaggio

    filosofia asiatica è sempre stata diversa da quella europea. Non è una decorazione eccezione e giardino. L'obiettivo principale dello stile giapponese nella progettazione del paesaggio - uno con la natura.

    Una caratteristica dello stile è la sua versatilità. giardino giapponese può creare formato differente su porzioni (1-8 ottimale è ar).

    Quando si crea dovrebbe apparire naturale. Quindi è meglio usare le piante e le pietre, che crescono e sono prodotte nel proprio ambiente. Inoltre, è necessario dimenticare completamente di simmetria, perché la natura di un gusto completamente diverso. Lei non accetta la geometria, ma crea uno scenario splendidamente unico e straordinario.

    L'opzione ideale sarebbe un giardino giapponese ricreare diverse zone. Pertanto è auspicabile che il loro perimetro è di forma irregolare. Ciascuna delle zone da collegare tra loro attraverso diverse transizioni. Fare un uso migliore degli impianti e dei materiali, che creerà una transizione graduale.

    Un'altra condizione del classico stile giapponese è quello di usare i colori esclusivamente pacifici e gentili.

    stile cinese nella progettazione del paesaggio

    Coloro che si deposita il suo giardino per la prima volta, e non è abbastanza versato nelle complessità di stili differenti possono essere facilmente scambiato per uno stile cinese di progettazione del paesaggio con i giapponesi.

    In realtà, essi hanno un sacco di differenze. Ad esempio, in stile giapponese nella progettazione del paesaggio sottolinea la superiorità della natura. I cinesi mettono i propri meriti e possibile a filo con l'ambiente circostante.

    Così, quando si effettua una trama in stile cinese, va tenuto presente che la progettazione dei seguenti cinque elementi devono essere presenti:

    opzioni di progettazione giardino cinese un bel po '. Pertanto, per meglio identificare, possono essere suddivisi in diverse categorie.

    • giardino classica. Questa opzione combina gli unici colori vivaci. Questo vale sia per le piante e decorazioni.
    • Giardino Filosofico. Per ottenere solo con i suoi pensieri, al contrario dovrebbe abbandonare vernici. Meglio scegliere una pianta calmante colori che danno una tonalità comoda.
    • Casa e giardino più simile a un giardino moderno. Piante in questa forma di realizzazione, completamente privo di forme geometriche.
    • Tranquillo o aggressivo. Nel primo caso è necessario dare la preferenza a piante basse e decorazioni. giardino aggressivo è l'opposto. Arredato nostro giardino in questo modo, si dovrebbe scegliere una pianta alta.

    Inoltre su stili di progettazione del paesaggio può essere trovato nel video

    Str. La maggior parte Dorogomilovskaya 10

    Dmitrov Shosse. 163 e, edificio 1, piano -1

    1

    Leave a Comment

    44 − = 38