Substrato sotto la moquette sul cemento

Substrato sotto il tappeto sul pavimento di cemento

Moquette è uno stile accogliente insonorizzata copertura che non richiede molto sforzo. Applicazione del rivestimento decorativo fornisce calore e uniformità del pavimento finito, e di aumentare la sua durata usando il substrato. Ma, nonostante la facilità di installazione, costruttori esperti raccomandano di osservare rigorosamente le regole del gruppo, quindi il rivestimento durerà per anni.

La qualità del tappeto aumenta se si utilizza un substrato quando viene posato. Senza di essa, il tappeto si deteriora molto più di un paio di mesi dopo l'uso. Applicazione del substrato efficiente riducendo il ponte contatto con una base di cemento, dopo che il calcestruzzo ha una superficie ruvida. Di conseguenza, il carico sul cammino e la struttura di rivestimento di attrito e perde le sue caratteristiche iniziali del tappeto. Così, lo strato supplementare funge ammortizzazione e fornisce comfort e morbidezza quando si cammina. Una varietà di materiali, la cui scelta dipende dal tipo di rivestimento decorativo sono utilizzati per creare lo strato.

Prima di acquistare il substrato deve prima esaminare attentamente le proprietà del substrato e il materiale di cui è fatto.

posa di moquette qualità dipende strato spessore, elasticità e la densità. Consiglia trovava non di spessore substrato elastico e solido che è in grado di fornire un isolamento acustico completo e dare un senso di calore nella stanza. Non dimenticate che la base per la pavimentazione decorativa necessariamente avere una superficie liscia e molto liscia.

La scelta di un tappeto, interrompere la vostra scelta sulla copertina già con la presenza del substrato, ma è spesso acquisita in esercizi specializzati separatamente. In ogni caso, il substrato sotto il tappeto è vantaggioso e conveniente, perché usando aumenta la durata dei rivestimenti decorativi, nonché rafforzamento della struttura e aumentando l'uso di comfort.

Prima di chiedere: "Ho bisogno di un substrato sotto il tappeto", considerando i suoi vantaggi:

  • A causa di questo strato aumenta la durata della moquette più volte, e, di conseguenza, v'è un risparmio di costi per l'acquisto di nuovo materiale e il pagamento del lavoro.
  • Il substrato attaccato al rivestimento decorativo sensazione di morbidezza ed elasticità.
  • Con un ulteriore rivestimento sotto il tappeto aumenta la durata e l'efficienza del periodo di mantenimento.
  • Utilizzando lo strato di rivestimento sotto, è possibile nascondere imperfezioni superficiali e per fornire spazio isolamento acustico.
  • Strato fornisce ammortizzazione tappeto, assumendo il peso che cade sul pavimento.
  • Usando il substrato, memorizzato rinfoderando caratteristiche positive, e ne aumenta la durata prima di pulire.
  • Utilizzando il substrato per pavimenti decorativi, la stanza diventa isolante e proprietà igroscopiche.

Per intervallo di date del mercato di vendita è enorme, ma nonostante questo, ci sono i tipi di materiali che vengono utilizzati come strato sotto il tappeto. Allocare le più comuni:

In zone ad alto traffico, utilizzare materiale in poliuretano espanso sotto la moquette. Dopo tutto, questo tipo di strato di superficie può allineare e fornire isolamento acustico. Prima interstrato poliuretano lay, essiccati zona di lavoro. Pavimentazione è applicato in muratura con assenza poliuretano altitudine scende superiore a 5 mm. Utilizzando un tale materiale, fornito nel isolamento termico interno e la protezione dalla penetrazione dell'acqua. Processo di montaggio strati di poliuretano non provoca difficoltà, tuttavia, quando si posa dovrebbe essere bolle d'aria.

Poliuretano substrato, una base e la cui superficie è realizzata in polietilene, sono fissati al pavimento decorativo utilizzando apparati pinze favorevole accurata tappeto fissaggio. Lo strato di polietilene fornisce elevata robustezza e resistenza all'umidità. Inoltre strato di poliuretano può isolare con un pavimento a bassa temperatura.

1

Utilizzando uno strato di gomma, il pezzo di materiale non viene utilizzato, e suoi chip. strato di gomma stel può possedere, poiché il metodo di sigillatura del rivestimento decorativo ha complessità impiantistiche. Così come poliuretano e poliuretano espanso, base in gomma aumenta la vita del tappeto realizzati con materiali naturali e nasconde il suo errore.

Questo tipo di intercalare è la migliore vista del rivestimento decorativo a causa delle loro proprietà ambientali. Lo strato di sughero non è suscettibile di deformazione durante il funzionamento, è resistente alla putrefazione, e ha anche insonorizzate. Con il rivestimento opzionale in sughero pressato eliminare le irregolarità nella base di cemento. Spesso, è utilizzato nelle stanze dei bambini a causa della sua intrinseca ammortamenti substrato, fornendo la sicurezza per i più piccoli. Inoltre, il tappo è in grado di proteggere il tappeto dal peso di mobili e fornisce calore e il comfort del pavimento della camera.

Posa polistirene espanso pavimento viene effettuato sulla superficie asciutta a causa di incollaggio al pavimento composizione adesiva B-2. In cui irregolarità su una base di cemento non deve superare 3mm, è anche importante per garantire l'assenza di cricche nella posa supporto di polistirene espanso. L'uso di tali interstrati importanti in uffici, ospedali e aree residenziali. Il vantaggio degli strati di polistirene è la capacità di nascondere imperfezioni del piano base. Così come altri tipi di interstrati per rivestimenti decorativi, sono in grado di fornire un buon isolamento termico ed acustico della stanza.

Impilabile ulteriore pavimenti in moquette realizzati tramite elementi di fissaggio e senza di essa. La scelta di installazione substrati influiscono diversi fattori:

  • assemblaggio strato dipende dalla qualità delle basi.
  • Impilamento è effettuata sulla base delle caratteristiche tecniche del tappeto e la base sulla quale essa ponga.
  • Specie direttamente connessi ha moquette.

Applicando un adesivo costo soluzione di montaggio e senza dispositivi ausiliari che i materiali di cattura. La scelta dell'adesivo dipende dal materiale utilizzato: gomma, sughero, poliuretano, polietilene. Scegliendo la soluzione colla non vale la pena risparmiare, perché il substrato poroso dipende dalla sua qualità. Installazione di strato decorativo sotto il pavimento viene effettuata utilizzando una serie di requisiti:

  • La temperatura della stanza in cui è previsto il materiale stivaggio deve essere conforme alla modalità desiderata.
  • Per ogni tipo di materiale fornisce l'umidità necessaria nella stanza.

La scelta di un supporto tappeto, prestare attenzione alle sue caratteristiche:

  • Il materiale non è friabile e ha la densità richiesta.
  • Ha una buona ammortizzazione.
  • Lo spessore dello strato compreso tra 0,5 a 1 cm.
  • Ha una permeabilità al vapore acqueo.
  • tipo di livello sotto il tappeto dipende dal carico previsto su di esso.

Usando il substrato sotto il tappeto nella camera dotata di isolamento acustico e comfort.

Avete bisogno di un supporto tappeto

In Russia, il substrato sotto il tappeto di acquisto con una certa riluttanza, credendo ingenuamente che senza di essa questo piano è piuttosto far fronte con il loro mandato, mentre gli americani e gli europei hanno più esperienza in materia di arredo domestico, che i russi credono che sia assolutamente necessario elemento nella posa rivestimento morbido.

Non hanno dubbi sul fatto che la presenza di questo materiale può prolungare in modo significativo la vita tappeto, il che rende anche più confortevole e più morbida mentre si cammina.

L'esperienza dimostra che il senso comune, gli europei e gli americani è valsa la fiducia.

Applicazione del rivestimento è particolarmente vero nel caso in cui il tappeto è prevista sulla base di cemento.

Quando rivestimenti grezzi ruolo per linoleum e se è in buone condizioni, naturalmente, si può fare senza il substrato, anche se la sua presenza ancora darebbe la pavimentazione è molto più comodo.

Varietà di substrati per la posa sotto il tappeto

Sul mercato delle costruzioni di oggi, i clienti dispongono di una vasta gamma di supporti che possono essere utilizzati per la posa sotto il tappeto.

Tra loro ci sono entrambe le varianti artificiali e naturali.

Cerchiamo di discutere alcuni di loro, che hanno la massima popolarità e la praticità.

Substrati realizzati in schiuma di poliuretano, può essere utilizzato con successo in rivestimenti per pavimenti come edifici residenziali, e le strutture educative e sanitarie, uffici e alberghi.

Vantaggio è che le loro proprietà consentono nascondere le irregolarità del piano terra a disposizione, e aumentare notevolmente il livello dei locali di isolamento acustico.

Un ulteriore vantaggio di substrati poliuretano è loro buone caratteristiche idro e isolamento termico.

La parte superiore e la base di tali rilievi aventi uno spessore maggiore rispetto alle specie precedenti è polietilene migliorare le loro proprietà di barriera all'umidità.

Substrati a base di poliuretano, sono il materiale ideale per quando il tappeto è rilassata allungamento metodo che viene tensionata mediante ganci e rotaie pinze.

Molto popolari sono quelli che hanno una carta o di iuta di base e la parte superiore del feltro.

Questo tipo di prodotti aumenta notevolmente il livello del pavimento isolamento, nascondendo così le sue irregolarità.

Poliuretano substrato sotto il tappeto sono un ottimo modo di riscaldamento del pavimento freddo.

Su polidzhute (briciola di gomma)

Substrato di composizione simile, utilizzato non solo sotto il tappeto, ma anche sotto il pianale e laminati hanno una piuttosto elevata durezza, quindi il tappeto posato su loro sembrano elastica ed elastico.

Essi sono utilizzati principalmente per la posa di moquette avente una base naturale.

Articoli di gomma briciole possiedono eccellenti proprietà d'insonorizzazione calore, umidità e.

Questo tipo di pastiglie ha una elevata resistenza intrinseca.

Se trascuriamo la necessità di substrato impilabili, nel funzionamento del rivestimento di tappeto può essere affrontato con un numero significativo di problemi di varia natura.

sostenere la necessità di un tappeto a causa di una serie di motivi, il principale dei quali sono i seguenti:

  1. Durata di aumenti tappeto servizio Ora quasi della metà, se ha una tale "liner", che riduce notevolmente l'attrito tra la base pavimento e rivestimento stesso, riducendo così l'usura del rivestimento del pavimento.
  2. Dal momento che la posa di tappeto prodotto senza colla, quando i soggetti in movimento mentre si cammina e si muove costantemente, che non è sempre visibile ad occhio, ma contribuisce in modo significativo a coprire l'usura. Disponibilità cunei riduce significativamente l'ampiezza e il numero di tali spostamenti e, di conseguenza, il deterioramento del rivestimento.
  3. Poiché il tappeto di base è spesso molto morbido, con un adesivo solidificato, lattice o una fibra sintetica, sarebbe senza substrato a contatto con la struttura rigida sottofondo che aiuterà a tappeto impatto abradibile.
  4. La presenza del rivestimento rende il pavimento più mite, e camminare su di essa più piacevole, che in ultima analisi si aggiunge il comfort per tutto l'ambiente in generale.
  5. Su questo materiale sarà tappeto più sfocata, fitta e rigogliosa, che colpisce positivamente la sensazione di intimità stanza particolare.
  6. Il substrato aumenta le proprietà di isolamento termico e acustico del tappeto, rendendolo meno igroscopico, leviga le irregolarità esistenti sul sottofondo.

Come porre in linoleum con le mani, si impara sul nostro sito. Seguire le istruzioni e si ottiene non peggiore di quella di uno specialista esperto.

Se avete bisogno di riparare il pavimento, poi guarda qui. Abili artigiani potranno condividere tutti i dettagli delle riparazioni.

Per quanto possa sembrare strano, ma il comfort di casa inizia con un pavimento caldo, su cui così bello camminare in inverno e in estate. Non mi credete? Migliaia di persone hanno già visto, installare un sistema del genere. Qui si può fare la conoscenza con tutte le raccomandazioni per la scelta di riscaldamento a pavimento.

I vantaggi dell'utilizzo del substrato sotto il tappeto anche l'aspetto finanziario.

Anche una persona inesperta, è chiaro che il tappeto è molto superiore al prezzo di un eventuale guarnizione di sotto di essa.

Come già accennato, la posa di questi prodotti allunga la vita di servizio moquette, cioè, per minimizzare o eliminare completamente la necessità di riparare loro.

Pertanto, è preferibile una volta per gettare rivestimento relativamente poco costoso che è spesso costosi da riparare o modificare il tappeto.

Il punto di partenza per la scelta del substrato sotto il tappeto durante l'acquisto sono:

  • qualità del materiale;
  • la struttura e la natura del sottofondo in cui verrà posato la guarnizione.

Determinazione della qualità del materiale

La qualità del materiale e le sue caratteristiche sono il fattore determinante per la selezione di un substrato tappeto.

In primo luogo, dovremmo prestare attenzione allo spessore del prodotto, che deve essere non inferiore a 5-10 mm.

Quando substrato sottile non svolgere il suo ruolo.

Il prossimo parametro importante che deve essere presente - è forza ed elasticità.

Se il prodotto non recupera modulo in piega, si è realizzato in materiale di bassa qualità in modo chiaro.

Un altro parametro importante è la porosità, che è una condizione necessaria per la mancanza di umidità e l'odore nella stanza.

La scelta a seconda della natura del sottofondo

Il principio della selezione di substrato, a seconda della natura dei motivi per i quali è prevista, è molto semplice: il terreno accidentato e ruvido, più rigida, elastica e spessa dovrebbe essere.

Ad esempio, se la base è concreto, allora sarebbe ideale per una striscia spessa su polidzhute.

Se è posizionato su fibra o pavimenti in legno, la preferenza può essere data una varietà più mite - poliuretano o poliuretano.

Così, il rivestimento è un elemento necessario pavimenti kovrolinovogo e la sua corretta scelta fornisce la comodità nella stanza in cui è previsto il rivestimento.

storia del video sulla scelta di substrati per moquette e laminato:

Substrato sotto la moquette sul cemento

Molti acquisto tappeto, e metterlo sul pavimento di cemento non sapeva che necessariamente bisogno di usare il substrato. perché il substrato può aiutare il vostro tappeto per aumentare la durata.

Perché abbiamo bisogno di un substrato sotto il tappeto

Attualmente, ci sono molti tutti i tipi di substrati, ed è causata dal fatto che recentemente il tappeto ha cominciato a usare sempre più richiesta. Durante la posa tappeto è anche necessario utilizzare un substrato, come nel laminato di confezionamento. Ciò che ci dà l'utilizzo del substrato?

  1. Utilizzando materiale falso sotto il tappeto, si aumenta il suo mandato. Ed è conferma il fatto che sotto il tappeto necessità di fissare materiali aggiuntivi. Il substrato prende tutto il carico di base e salvare il tappeto dall'usura.
  2. Quando si utilizza un substrato tappeto diventa molto più morbida. Anche se si utilizza il substrato sottile, darà il tappeto un senso di tappeto spessi e soffici.
  3. Il substrato funge da isolante termico e insonorizzato. Se il vostro piano è fissare, il substrato è corretto, perché, anche se si sta utilizzando cinque substrato millimetri, è grande per livellare il sottofondo.

Questa è la conclusione si suggerisce che il substrato per un periodo più lungo mantiene tutte le proprietà del tappeto e rimuove errore più piani.

Prima di procedere all'acquisto del substrato sotto il tappeto, è innanzitutto necessario esaminare attentamente le proprietà del substrato e il materiale di cui è fatto. Prestare attenzione al fatto che il substrato non deve essere sciolto, ma esigenze piuttosto stretti e materiali elastici. Se hai preso e spremuto il suo substrato dita rilasciato lei non ha restituito la sua forma precedente, è meglio abbandonare questo tipo di supporto. Lo spessore del substrato sotto il tappeto è da 0,7 millimetri a 1 centimetro. La scelta del materiale non dimenticare di tener conto di fattori quali la permeabilità dell'aria nella stanza, come nel caso peggiore in appartamento può apparire odore di putrefazione e umidità.

Il substrato della schiuma poliuretanica è più spesso utilizzato per la carenatura, uffici e appartamenti residenziali. un tale substrato è molto buono anche il pavimento ed è insonorizzata. Posò sul pavimento di cemento a secco senza problemi un'articolazione all'altra. Il substrato comprende una base e piano in polietilene. Questo tipo di materiale si caratterizza per il suo uso popolare.

Ci sono anche supporto cartaceo, feltro e poliuretano. Hanno una morbidezza ed eliminano la metà delle irregolarità apparenti, e servono come isolante.

Substrato, che è fatto da grumi di gomma è molto difficile. Essi vengono utilizzati solo per tappeto di tessuto naturale e fondazioni. Con questo supporto tappeto vi servirà per un tempo molto lungo.

substrato e posa di moquette su un pavimento di cemento

Una volta che il pavimento di cemento è allineato ed eliminato tutte le irregolarità e le fessure del substrato per iniziare la posa. Per fare questo su una superficie di pavimento di cemento spalmato con un adesivo speciale con una spatola dentata e substrato. Va fatto delicatamente rotolare il substrato del rullo, in modo da non avere rughe formate e bolle d'aria. Dopo che il substrato è essiccato e incollato, sopporta la stessa colla e colla per tappeti. Lasciare tappeto si asciughi e prendere forma solo dopo che si può tagliare il surplus negli angoli e lungo le pareti e installare i plinti. Ricordarsi di rispettare le regole di base durante l'installazione, cioè l'adesivo, applicare uno strato sottile e uniforme sulla montare pareti devono lasciare almeno cinque centimetri, la pila viene messo verso l'acqua, e quando è necessaria legame spendere su esso un rullo pesante.

Nel video qui sotto si può vedere come le cose sono fatte la posa moquette Caratteristiche E che dire del substrato:

  • E 'possibile mettere un tappeto sul tappeto Molti si chiedono se si può mettere un tappeto sul tappeto? La nostra risposta è - no, impossibile. Quindi, se si decide di cambiare il ...
  • Ho bisogno di un substrato sotto linoleum Sotto substrato solito significa un materiale speciale, che viene solitamente applicata durante l'installazione o laminato pianale. Scopo di questo materiale da costruzione è ...
  • Come porre tappeto sul pavimento in legno Molte persone stanno comprando tappeto non sapeva come stava, se il pavimento è in legno in tutto l'appartamento. Ci sono molti modi per diffondere ...
  • Foglio substrato sotto un laminato substrato di acquisto in negozio, raramente pensiamo sopra, che tipo di preferire - foglio o rotolo. Nel frattempo, il substrato ...
  • Il substrato per il laminato per riscaldamento a pavimento in laminato è uno dei pavimenti più popolari. E 'conveniente per la posa e poco costoso. Se state progettando di avere un pavimento caldo, il ...
  • sottofondo sughero per laminati Persone che guardano i materiali ecologici massimi utilizzati, substrato scelto suberico sotto il laminato a prezzi accessibili, generando comprimendo e incollaggio ...
  • Posa substrato laminato sotto Avere riparazioni programmate in appartamento, ognuno di noi ha in programma di implementare in modo efficiente, quindi la scelta dei materiali da costruzione provengono da tutto ...

Durante la copia di materiali collegamento attivo al sito è obbligatoria

1

Leave a Comment

7 + 3 =