umidificatori

Quali sono umidificatori.

Utenti e aria umidificata all'invenzione, questi dispositivi - utilizzando vari strumenti disponibili. Pentole di acqua sulla stufa, classico bollitore sul fornello - sono infatti rapidamente saturo di umidità nell'aria, ma portano alle conseguenze di natura diversa - aria troppo umido è ambiente favorevole per la crescita di muffe, funghi, batteri, provocando alcune malattie delle articolazioni, così come molto male per mobili in legno e parquet. Pertanto, umidificazione deve essere in un quadro chiaramente definito.

umidificatori specializzati operano sul principio di fumi caldi, inumidire l'aria è vapore assolutamente puro. Le aziende manifatturiere producono attrezzature per tutte le occasioni. Alcuni dispositivi sono progettati per lavorare in case, piccole stanze, mentre altri sono stati progettati per l'umidificazione dell'aria in scala industriale, o di lavorare in sistemi di ventilazione.

Nella maggior parte dei casi di umidità ottimale umidificatori ad elettrodi vengono utilizzati che sono economici, ma allo stesso elevate prestazioni. E 'possibile scegliere una crema idratante per la durezza dell'acqua, così come in diverse regioni del dell'acqua può variare molto sul serio, è un fattore importante quando si sceglie il modello giusto. Si notino le umidificatori a vapore Carel, Ballu, Danvex, essi sono ben stabiliti nel mercato russo.

umidificatori vapore per uso domestico (case rappresentate Ballu, Boneco, Electrolux) possono bagnare sezione di 2-3 metri, e sono adatti per gli appartamenti, piccoli uffici, magazzini. Per il risultato più grande vale la pena utilizzare umidificatori a vapore industriali - Shuft, Higromatic, Cyclone, Carel. Queste aziende pongono modelli ad alte prestazioni, nonché dispositivi ad alta pressione dotati di ugelli.

Per una scelta corretta dovrebbe rivolgersi a consulenti in un negozio di specialità o negozio online, queste consultazioni sono gratuiti e vi aiuterà a determinare ciò che è richiesto genere, tipo e la capacità dell'unità per il vostro caso particolare.

Umidificatori: che cos'è?

Non a caso, il migliore equipaggiamento HVAC è stato creato in Inghilterra. Albion non può vantare di bel tempo, e quindi ha bisogno di tecnologia di alta qualità. Cerchiamo di capire, perché avete bisogno di un umidificatore . Da comfort climatico sono requisiti per la temperatura e la purezza dell'aria, l'umidità è importante. Umidità in eccesso - ambiente favorevole microrganismi patogeni ma insufficiente porta ad un indebolimento del sistema immunitario umano. Per le camere con elevate esigenze di componente clima progettato una tecnica affidabile, potente e preciso.

I moderni generatori di vapore sono ampiamente utilizzati:

• nei musei, le biblioteche hanno bisogno di mantenere un livello predeterminato di umidità;

• l'industria alimentare: umidificatori a vapore sono necessari nelle camere per la stagionatura magazzini sigari, cantine, le cellule di tabacco di stoccaggio;

1

• Telecomunicazioni;

• serre e incubatori;

• in ospedali e laboratori di ricerca.

nuovo e moderno umidificatore in Maloyaroslavets . La società britannica VAPAC, (una parte della holding Eaton-Williams Group) produce umidificatori dal 1970. tecnologia di precisione della società sono dotati di stampa complessi nella stazione Westferry DLR, che è la più grande in Europa, e stazioni di montaggio in fabbrica Jaguar a Coventry. microclima di esperti altamente apprezzare benefici umidificatori VAPAC. Circa il 60% dei generatori di vapore, l'azienda esporta in quaranta paesi in tutto il mondo.

L'umidificatore a vapore VAPAC (UK) fatta di diversi tipi:

• 7 modelli elettrodo LE e LE (P), la prestazione nella gamma di 5 - 90 kg / h. Piante forniscono sistema di regolazione modificando elettrodi di alimentazione ad impulsi di energia. Forme di realizzazione umidificatori forniscono configurazione monofase, bifase o trifase di alimentazione, i range di tensione 200-440 V. Parametri Lato umidità LE (P) viene mantenuta entro ± 5%. Evaporazione cilindri umidificatori ad elettrodi sono fatti di acciaio inossidabile, grazie alla procedura di manutenzione preventiva è minima. efficiente funzionamento di questo tipo umidificatori dipende dalla qualità dell'acqua. Tali parametri importanti: pressione, rigidità, la conducibilità elettrica, il contenuto di silicio.

Umidificatori • sistema LR e LR (P), la prestazione nella gamma su 5 - 60 Kg / h, invece degli elettrodi - gli elementi riscaldanti, cioè sommergibili teplonagrevatelnye elementi. parametri di umidità sono mantenuti entro ± 5% quando si usa acqua municipale. acqua demineralizzata riduce l'errore al 3%. Pieghevoli cilindri di evaporazione in acciaio inox, richiedono una pulizia regolare, che risolve il problema di trovare forniture.

• A requisiti superiori sono inaccettabili anche quando fluttuazioni momentanee di umidità, quando è consentito solo il 2% della variazione, è necessario umidificatore Microvap LMD un Varivap CPU. Questo modello consente di regolare le prestazioni del cilindro evaporatore, che permette di fornire in modo continuo il vapore nella stanza. umidificatori prestazioni LMD - entro 5-45 kg / h. Essi sono dotati di un software speciale e sistema di gestione Vapac sistema operativo.

Tutti gli umidificatori VAPAC può essere personalizzato e off-line, e di lavorare come parte del sistema di condizionamento d'aria centrale. Componenti selezionati in ciascun caso rispettivamente opzioni necessarie. Ad esempio, per aumentare l'efficacia del vapore può essere diffuso impostando l'uscita tubo vapore ventilconvettore RDU speciale.

Controllo di un umidificatore Ci sono due modi:

• sensore di umidità installati nei condotti dell'aria o chiuso;

• sistema di controllo esterno.

Dal sistema di controllo dell'unità VAPAC possono essere collegati tramite un protocollo di comunicazione locale aperto area di rete VapaNet. Tale sistema può combinare fino a dieci umidificatori, può essere combinato con qualsiasi controller che supporta il protocollo LonWorks. I parametri di ogni umidificatore visualizzati sul display, che consente di controllare il funzionamento di apparecchiature complesse. Come la porta del computer di bordo, i controllori umidificatori britannici informati circa i termini di servizio e informazioni tecniche.

Tutti coloro che possiedono beni costosi, se si tratta di una macchina, una casa o una smart impianti di condizionamento d'aria, so quanto sia importante, se ci sia nel nostro paese, il rivenditore ufficiale di una certa marca. installazione climatici VAPAC consegnato a Mosca da Ventrade russo, il distributore ufficiale del marchio.

Vendita di umidificatori a Mosca dipendenti impegnati che sono stati addestrati nel Regno Unito e che hanno certificati di qualifica VAPAC. concessionario ufficiale garantisce la consegna, il completamento e una gamma completa di servizi post-vendita per tutte le società umidificatori. specialisti qualificati Ventrade garantiscono una lunga durata anche complicato meccanismo.

Umidificatori VAPAC come l'attrezzatura di alta precisione ha bisogno di attenzione certificazione pre-vendita. In questo caso, non ci sono dettagli insignificanti. Importante e il tipo di alimentazione, e la temperatura media dell'aria nella stanza. rivenditore ufficiale effettuerà l'ispezione umidificatore a Mosca - il funzionamento di tutti gli sforzi pagherà. I server saranno sopportare qualsiasi onere, frutti sono sempre fresco, e la gente - in buona salute.

consultare vendita umidificatori è possibile sui nostri telefoni. CONTATTI

Le vendite, fornitura e depurazione Multicomplex Ballu Air Maestro.

Vendite, Semi-condizionatori Ballu

Vi rappresentiamo catalogo per sistemi di alimentazione riscaldamento e acqua

umidificatori a vapore industriali

umidificatore industriale - un dispositivo che viene utilizzato per aggiungere vapore acqueo per l'ingresso di aria fresca dalla strada o direttamente nell'aria camera interna, aumentando così il suo contenuto di umidità. Gli elementi fondamentali di umidificatore vapore industriale sono elettrodi riscaldanti, elementi aggiuntivi sono descritti di seguito. Questo umidificatore canali compatibile con tutte le unità di alimentazione e sistemi di ventilazione di aria condizionata centralizzata, sia i produttori nazionali ed esteri, e ha il miglior prezzo. La nostra azienda è specializzata nella fornitura di canali umidificatori industriali di alta qualità Gianteam (Canada). umidificatori a vapore ad elettrodi sono disponibili nel magazzino di transito. Offriamo sconti dei concessionari, il miglior tempo di consegna e fornire.

Clicca sulla foto per ingrandire

riduzione dei costi per alcune attrezzature di ventilazione, un nuovo listino prezzi per il costo stima è possibile ordinare da responsabili commerciali.

Ordinaria fornitori russi, rivenditori e distributori di HVAC passano attivamente per l'acquisto e la consegna di merci prodotte in Russia e il listino prezzi del rublo con il produttore.

Ora, per scoprire quanto interesse al acquistare, è possibile inviare l'ordine direttamente dal sito e ottenere rapidamente i tassi correnti per la posta.

1

Leave a Comment

33 + = 40