Uova di Pasqua con le loro mani

l'artigianato di Pasqua con le mani: 64 grandi idee!

vacanze di Pasqua - tutti i cristiani sono in attesa di questo giorno con un brivido speciale. La vacanza più pulito e leggero della Pasqua nello stesso giorno di preavviso e cattolici e ortodossi. I negozi saranno tutti i tipi di souvenir tradizionali di Pasqua, ma perché non provare nella loro produzione? Dopo tutto fatto a mano artigianale di Pasqua poco inferiore a quello che comprato al supermercato controparti.

Ci sono molti grandi idee di Pasqua, molti dei quali può essere fatto come una famiglia, di aderire al cucito anche i bambini piccoli. Rendere le vostre mani l'artigianato per la Pasqua può accompagnare storie circa la storia di questa festa.

Pasqua può essere considerata il culmine dell'anno liturgico. Ogni anno, la Pasqua si festeggia la nuova data, perché va calcolo del calendario lunare-solare.

Tuttavia, la Pasqua non può essere assegnato prima del 7 aprile e l'8 maggio in seguito.

E 'molto importante il simbolismo della vacanza. Tradizionalmente, diventa un simbolo che significa in qualche modo un rinnovamento della vita - è flussi di Pasqua, Luce - è il fuoco di Pasqua e la vita stessa (torte, uova e conigli).

Uova di Pasqua - il simbolo più comune della vacanza, che segna la vittoria della vita sulla morte. Tradizionalmente, devono essere rosso, ma le uova oggi sono decorate in ogni modo. Eppure, il rosso è importante. Dopo tutto, secondo la legenda. quando Maria Maddalena andò al capo Tiberio annunciare la resurrezione miracolosa di Cristo, e lo ha portato un dono uovo, ha detto: "E 'impossibile così come è impossibile che si trasformerà uovo rosso." E l'uovo divenne rossa nelle mani di Tiberio! Da allora, il colore rosso indica la vittoria della vita sulla morte, il rinnovo.

Per più di un secolo di vita e di una tradizione: per inviare amici e la famiglia una bella carte di Pasqua. Essi rappresentavano non solo i simboli della vacanza, ma anche la bellezza della fioritura primaverile. E pulcini carino, conigli, fiori, dolci pasquali.

Pasqua decorazione di uova opzioni sono molte. Essi dipendono dal tipo di materiali utilizzati: carta, ricamo, semplice filo o perline. Ma prima è necessario renderlo vuoto.

1

Preparazione per uova pasquali

Come pezzo a forma di uovo può essere:

  • il legno
  • schiuma vuota
  • materiale naturale blank
  • preforma convenzionale

la raccolta di legno per le uova

Forse il più conveniente è una preforma di schiuma. E tutto perché tiene bene la sua forma, quindi non essere troppo difficile. In esso si può attaccare perni, e così facilmente. D.

Preparazione per le uova da schiuma

Ma che fare i mestieri di Pasqua con le mani bene dal fatto che anche il pezzo può essere fatto da materiali di scarto!

Nella consueta uovo crudo dobbiamo fare due piccoli fori: top - non più di 2 mm, e la parte inferiore - da qualche parte 5 mm di diametro. A questo scopo, occorre un punteruolo o un ago sufficientemente spesso. Dopo queste procedure, la proteina e il tuorlo può facilmente estendersi dal fondo. Avrete bisogno di lavare e asciugare suo guscio.

uovo di plastica dalla famosa tutti figli di golosità al cioccolato, troppo, può essere utilizzato come uno spazio vuoto - è perline oplesti abbastanza reali o cravatta.

Le uova da perline si distinguono per la loro eleganza e sempre attratto vnimanie.Eto abbastanza faticoso, lavoro delicato, ma il risultato è sempre impressionante. Abbiamo bisogno di un modello speciale armatura, e poi delicatamente spostarlo l'uovo, su cui abbiamo in precedenza nanesom il trasferimento a caldo. Ma se non è stato precedentemente impegnato in perline, hanno complicato, anche se tale master class dettagliata come "uova di Pasqua da perline: squisito artigianato con le loro mani", sarà di grande aiuto nella prima esperienza creativa di questo genere.

Perché non deviare dai uova volumetrica standard senza fare un ciondolo piatto con ricamo? Sembra molto fresco, originale, e non vuol dire che il lavoro di alcuni sfuggente. In una dettagliata master class "Easter egg-Pysanka" viene descritto come ricamare e il montaggio di un tale uovo insolito. La complessità sarà probabilmente solo nel fatto che lo stesso ricamo ci vorrà del tempo. Ma il risultato è valsa la pena!

Si può ancora rimanere con la tradizionale idea di uova surround e in questo caso la "croce" raccomanda di prestare attenzione alla classe master per creare un "Bowl con ricami." Solo che invece della palla albero di Natale, useremo il vuoto sotto forma di uova. Assicurarsi di essere molto delicato ricordo, tutti vogliono vedere più vicino, o addirittura di diventare il proprietario di tale bellezza.

uovo di Pasqua in feltro e in pile

Se si effettua un dono così insolito per la Pasqua con le loro mani, per essere sicuri, sarà apprezzato. Si può anche agire come una mascotte, perché souvenir sguardo in queste materie sono sempre luminose e insoliti.

E, tra l'altro, nella preparazione di questo ricordo è possibile impegnarsi con precisione i bambini. Il requisito principale - la precisione, ma la difficoltà nel processo di produzione delle uova non sarà, tutto è estremamente semplice. Tuttavia, il voto in sé, podsmotrev master class "uovo di Pasqua fatto di feltro - perfetto souvenir in un giorno luminoso!"

Garland uovo fatto di feltro

Basta fare scorta di questi incredibili vincente in materiali cucito, e un ulteriore lavoro andrà come un orologio.

Anche se si sta lavorando a maglia un po 'di know how, per rendere belle le uova di Pasqua a maglia saranno sulla spalla e voi. Abbastanza per raccogliere gancio, filati e maestro luminoso colonna tecnica senza sc.

Naturalmente, ci sono opzioni e più complicate. Più esperti knitters'll vogliono avere un modo semplice per legare l'uovo di allegare un fiore luminoso con pulsanti belli del nucleo. Ma sulla sua creazione già da provare, anche se non è così difficile da fare.

Molto look fresco di uova di Pasqua, "vestita" nel traforo ragnatela. E 'tenero, delicato, e fare il lavoro semplice. master class con il bel nome "Lacy splendore" dettaglio lurida tutti gli aspetti della produzione di souvenir fatti a mano.

Anche una versione molto interessante di un souvenir - un regalo per Pasqua, realizzato con le proprie mani, avrà molto da loro gradimento. Per farlo, abbiamo bisogno di:

  • schiuma vuota
  • seta o filo di cotone bianco
  • colla vinilica
  • perni
  • pellicola di polietilene
  • decorazione dettagli

Prima di schiuma zagotovochku chiudiamo il polietilene. Questo per garantire che i nostri fili non sono incollati alla schiuma, e successivamente ritirato senza difficoltà. Poi abbiamo bisogno di molta attenzione per attaccare gli aghi nel pezzo. Una serie sarà sul bordo del futuro della piccola finestra, e la seconda serie andrà avanti l'uovo di Pasqua ovale.

Nella seconda metà della finestra non sarà, in modo che il numero di aghi farà esclusivamente sulle uova ovali.

Le due metà sono realizzati separatamente l'uno dall'altro!

Discussione ci siamo immersi nella colla vinilica e fasce della nostra billetta. È meglio avvolgere non caotica, e osservando il modello "zig-zag" attraverso il perno file esterne e interne.

Se il confezionamento è completato, il filo può essere una seconda volta a coprire l'adesivo. Inoltre, in attesa che il pozzetto del bianco è asciutto. Una volta che questo accade, siamo molto, molto attentamente estrarre il perno, e quindi rimuovere la metà dal pezzo.

Case Mate su un principio simile. Ora è necessario collegarli con le altre sorelle. Si può legare il loro nastro di raso o pistola hot fix.

Grande se all'interno di un così delicato uovo di Pasqua si mette un tsyplonochka miniatura soffice o coniglio. Uovo può legare un nastrino sottile, alto bellezza adornano. Il risultato è stato un bel trucco: molti saranno sorpresi che avete fatto voi stessi!

uovo di Pasqua nell'arte Origami

Carta colorata e moduli triangolari - se si tratta di qualcosa che hai detto, ovviamente, vale la pena sperimentare con un ricordo simile Pasqua.

Come rendere un modulo triangolare Origami

Prima di tutto bisogna imparare a fare i moduli di carta colorata, allora questa abilità è utile nei vostri nuovi manufatti origami.

Per fare questo, si razlineivaete di carta colorata in un modo speciale. Tuttavia, ci sono almeno due modi per produrre i moduli. Tipicamente, il foglio ripiegato più volte, ad un certo punto di taglio, e quindi gli stessi pezzi vengono trasformati in moduli futuri. Come tagliare la carta, si può guardare il video:

Passo dopo passo seminario sulla creazione di uova di Pasqua in tecnica Origami

Si procederà come segue:

  1. Dobbiamo preparare 99 112 moduli triangolari verdi e rosa.
  2. Nel 1 °, 2 ° e 3 ° fila è 8 moduli verdi. Essi possono essere facilmente installati a vicenda.
  3. La quarta fila è rosa 16 moduli che devono essere messi in una tasca.
  4. Quinto serie di casi in base al principio: 2 modulazione verde modulazione 2 2 verde rosa, e così via ..
  5. Seconda fila: lo stesso principio, ma il modello è necessario passare un po 'di lato.
  6. Inoltre si è cercato di iniettare una forma ciotola uovo e continuare a diffondere lo stesso schema, senza dimenticare di spostarsi di lato.
  7. Fai 8 righe devono fantasia.
  8. La prossima serie sarà da 16 unità di colore rosa.
  9. Per completare il lavoro di una serie di moduli verdi che sedersi a tre piccolo angolo.

i dettagli del workshop video vi istruirà come creare un uovo-origami:

E la prossima masterclass vi dirà come migliorare le prestazioni. Ma per i principianti è la scelta migliore sarebbe la prima opzione, in quanto più semplice possibile, ma il risultato è altrettanto interessante.

uovo di Pasqua nel Kvilling arte

Per fare il lavoro in questa tecnica avrà bisogno di:

Prima di tutto, considerare che cosa sarebbe l'uovo. Gli elementi possono essere incollate al pezzo stesso:

E si può quindi rimuovere delicatamente il vuoto. Ciò è necessario per garantire che l'uovo è venuto cavo e traforato.

Se si sceglie la seconda opzione, il principio di fabbricazione è lo stesso di quello dell'esecuzione del filo uovo pasquale. Cioè, passiamo attraverso il seguente:

  1. Uovo chiudere polietilene, e poi, a partire dalla parte superiore della preforma attaccare elementi kvilinga. Ogni elemento non deve essere collegato al precedente, ma anche per consolidare due o tre perni.
  2. Così sarà fatto la parte superiore dell'uovo, allora avete bisogno di coprire con la vernice, lasciare asciugare.
  3. Ora si può fare il secondo pezzo (metà inferiore), e dopo l'essiccazione per incollare le due parti.

Quilling elementi colpi di scena, come ne abbiamo bisogno. Allenatevi meglio in anticipo, per evitare di sprecare tempo nel processo di fabbricazione di un uovo di Pasqua. Al fine di non perdere, meglio seguire questo master class il video:

Prosperità e abbondanza nella simbologia pasquale - un coniglio. Si crede che porti fortuna alla persona che lo riceve in dono. Si può mettere accanto a un cesto con le uova di Pasqua, sarà la guardia abbastanza e carino.

È possibile effettuare una semplice coniglio di lino grigio, è possibile cucire colorati conigli affascinanti, usando tutta la loro immaginazione. Questo non elimina necessariamente il souvenir prima della prossima Pasqua, perché può essere un buon mascotte per un anno.

Guardate il nostro laboratorio "coniglietti pasquali portare buona fortuna", e selezionare quello che è caduto a proprio piacimento)

Senza spendere un sacco di fatica, si può fare un simpatico cestino di Pasqua con le loro mani, che avrà un aspetto uova colorate così cool. Un sacco di varianti:

Inoltre, i maestri fanno canestro anche la carta! Particolarmente bella cestini in Kvilling arte.

E come si fa a un cesto decorato con fiori all'uncinetto? Tuttavia, bella. Torta di Pasqua e le uova associata la tecnica amigurumi, servire come un riempimento eccellente!

Candele a forma di un uovo - un souvenir originale di Pasqua. Il nostro laboratorio "cero pasquale e le proprietà protettive di" non lasciare qualsiasi domanda su "come fare loro".

Tra l'altro, gli stessi gusci d'uovo possono diventare candelieri migliori:

Classici del genere! Ma ora si può iniziare la loro produzione, in quanto il termine per proporre un notevole ricamo necessità. Schemi per la quale si ricama molto. Valutare il vostro livello di abilità e scegliere:

tovagliolo di Pasqua con ricami

asciugamano di Pasqua con ricami

tovaglia di Pasqua con ricami

Guarda tutti i schemi asciugamani e tovaglioli di Pasqua al nostro forum, argomento: "schemi di Pasqua"

carte di Pasqua con ricamo

Sei già schemi croce ricamo familiare può essere utilizzato per la produzione di cartoline con le proprie mani.

Scheda di pasqua, croce ricamata

Carta di Pasqua, nastri ricamati

A documento in bianco per le cartoline d'auguri, tessuto, pizzo e nastri può essere fatto abbastanza carino otkrytochku Pasqua. Non ci vorrà molto del vostro tempo.

carte di Pasqua a tecniche di Scrapbooking

Nulla vi impedisce di fare una carta nella tecnica scrapbooking. Come già accennato, i soggetti principali sono uova di Pasqua, chiese ortodosse, torte e fiori.

decorazioni a maglia per le uova di Pasqua

Come ti piace l'idea di "priodet9raquo; uova di Pasqua 🙂

Pasqua - luce, buona vacanza e un po 'di divertimento dolce quel giorno non sarà superfluo. Ad esempio, le uova di Pasqua, si può "vestire" in un berretto a maglia. Orecchie, bumbonchiki, sì tutto - cosa più importante, per usare filo luminoso. Soprattutto questi abbellimenti come i bambini. che devono ancora conoscere le vacanze di Pasqua.

E si può solo imporre un carino animali, gli stessi polli e conigli. Sono attaccati ai loro figli e la produzione, anche in previsione della vacanza, saranno anche impegnati in gioioso e utile.

Tra l'altro, le competenze saranno utili nella produzione di maglieria e supporti sotto le uova. Saranno una splendida decorazione di più di un anno sarà la tavola di Pasqua, e certamente utilizzato. Se si sa come lavorare a maglia stoffa, cappelli, fare le cose semplici un gancio, cravatta uno stand sarà facile.

Se avete un desiderio di fare qualcosa con le proprie mani l'artigianato per la Pasqua, saremo lieti di vederti nel nostro progetto, "sovmestniki Pasqua"

Prendetevi il tempo per trovare il tempo per cucito, poiché l'artigianato di Pasqua con le loro mani hanno uno scopo speciale: essi non solo dimostrano la stoffa creative dei maestri, ma anche dare la possibilità di sentire più profondamente la vacanza in sé. È luce della Pasqua.

"Croce" garantisce creativo decollo per tutto l'anno! 🙂

l'artigianato di Pasqua con le mani: 64 grandi idee: 2 commenti

l'artigianato impressionante. Per Pasqua fare una tale podstavochki miracolosa o cappelli per le uova - bellezza ... Grazie per la punta ...

Tutto molto bello! grazie

Aggiungi un commento cancellare la replica

categoria

punto croce e altri cucito

Posizionamento di materiali del sito su altri siti è vietata!

Inviando qualsiasi forma sul sito, l'utente accetta di

Bella tradizione e divertimento: fare le uova di Pasqua con le loro mani

Pasqua - la grande festa della luce. Sicuramente molti dalla sua infanzia è rimasta associata con sé un senso di qualcosa di insolito, la purezza e la prosperità. A multicolori uova - un attributo indispensabile - percepita non solo come alimento, ma come un giocattolo, un po '. In tutti i tempi, per dare e di condividere le uova - molto al bene e il benessere. Modi di come fare un uovo di Pasqua, più di una dozzina. Molti di loro sono così facile e divertente che, come un bambino. Il risultato di svago congiunta per attività creativa - un ricordo unico - una delizia cari, e il vostro bambino sarà trasferito l'umore di Pasqua.

Video Idea: Uova di marmo per Pasqua ↑

IMPORTANTE: per la pittura e decorazione delle uova sode utilizzando solo tinture naturali e adesivi. Se è necessario utilizzare la colla, vernice, quindi utilizzare un uovo mangiare impossibile. Al fine di rendere più mantenere più a lungo la sua attrattiva come ricordo e non una porta, si consiglia di utilizzare solo i gusci d'uovo. Nell'uovo, è necessario perforare due fori (superiore e inferiore) e versare contenuto (colpo). Per i gusci fragili non rompere durante la movimentazione su di esso, si versa il gesso con la schiuma, o semplicemente cadere granelli addormentato. È inoltre possibile utilizzare ready-made di palle in legno, gesso, schiuma.

Con la tecnica della cartapesta conoscevamo tutti da lezioni scolastiche di lavoro. Con il suo aiuto creare una varietà di mestieri, tra cui decorazioni per la Pasqua.

• colorato crepe o carta crespa;

• farina o amido;

1. Gonfiare un palloncino. Lo si può appendere per un thread o utilizzare lo stand per la facilità di funzionamento.

2. Tutta la carta deve essere tagliato in piccoli quadrati.

3. Fare un impasto di farina o amido.

4. Macau ogni quadrato nella pasta, colla sulla palla, levigante rughe. Il primo strato di carta crespa, quindi più del bianco finale e - nuovamente crepe.

5. Lasciare articolo fatti a mano asciutta.

6. il palloncino sgonfio e rimuoverlo.

7. Disegnare una finestra ovale e tagliarlo.

8. pezzi finestra giuntati contorno di carta, formare delle palline e imbevuti nella pasta.

9. Top fissare il nastro arco fissato.

10. All'interno si possono mettere le strisce taglio di carta crespa verde - è una specie di erba - e rimettere un souvenir a base di pollo o thread.

Gentle, arioso, molto bello e semplice in esecuzione

Un altro grande dono opzione-sorpresa: dal tagliando attentamente il guscio finito, messo all'interno della caramella o un souvenir. Sigillare inserendo un filo per l'apertura sorpresa.

Tirare la corda - sorpresa!

Utilizzando una tecnica simile, può essere a base di fili uovo. Per fare questo è necessario: palla, filo, colla e piccole parti per la decorazione. Imbevuto di filo colla deve essere avvolto attorno alla palla, lasciare asciugare, rimuovere la sfera e decorare il telaio finito con perline, nastri, pugovichkami.

Adorable Pasqua conigli decorare vivaio

Ma questo modo di filo abbellimento non è l'unico. Utilizzando come base di schiuma (che consente di attaccare un pin), è possibile creare un uovo da discussioni con una finestra trafori pronto.

• pellicola (che le filettature non sono bloccati alla base);

• Il nastro e l'arredamento.

Raccogliere questo hack dovrebbe essere in due metà - fanno parte anteriore e posteriore separatamente perché sarà impossibile per tirare fuori base. Le due metà sono incollati insieme e decorate con un nastro di colore in corrispondenza dell'interfaccia.

Un'altra tecnica interessante di filati per tessitura

Crafts dalle filettature - decorazione di qualsiasi angolo della casa

Un modo molto popolare di decorazione. Questo uovo sembra molto ricco, sbattere qualcosa su un pezzo di gioielleria come il famoso Fabergé. Ma per fare questo uovo di Pasqua con le mani è abbastanza difficile, non dopo aver imparato le tecniche di almeno elementari di perline. schemi di tessitura speciali consentono di disegnare un modello tallone.

immagini mozzafiato di perline - è quasi un'opera d'arte

Tuttavia, ci sono opzioni semplici come la produzione di uova.

  • Opzione 1. Il mantello bianco con la colla e con attenzione trascinano in perline. Tra l'altro, lo stesso metodo può essere utilizzato per la preparazione di uova pasquali commestibili utilizzando una proteina invece di colla e spolverata di pasticceria.

spolverare Il cibo come decorazione di uova

  • Opzione 2. Se c'è un magazzino di pazienza per giocare disegno, incollaggio perline pinzette colore desiderato. Migliore utilizzo di colla "Moment"

Perle come modelli spolverare e perline

  • Opzione 3. perline infilate su un lungo, sottile filo, spago o filo. Muoversi in una colla a spirale perline infilate su un pezzo. Se usato con le perline di colori diversi possono creare interessanti modelli.

Colori molto originali

  • Opzione 4. Un modo originale e semplice per i quali sarà necessario:

• in realtà polistirolo uovo.

L'essenza del lavoro: per ogni pin-garofani infilate perline, paillettes, e poi riposte all'uovo. La mossa è anche conveniente spirale, file di perline e paillettes alternati in file di nastri.

Molti perni e il duro lavoro, ma il risultato è valsa la pena

Uova di Pasqua con applicazioni ↑

Le applicazioni non richiedono molto sforzo e abilità, e possono fare qualsiasi cosa, da creare un numero infinito di souvenir decorativi luminosi. Per le applicazioni che utilizzano tale tornare utile: tovaglioli di stoffa, carta colorata, filo per cucire, e in aggiunta, pasta, cereali, uova e shell già dipinto.

applique luminosa di fibre e carta

Nel corso di cereali e pasta

Potete decorare con conchiglie ... conchiglie!

Selezionate le vostre decorazioni preferite, incollato al pezzo o licenziati in modo casuale pattern, decorato con paillettes, strass, foil - voilà, rapidamente e facilmente!

È possibile applicare la tecnica del decoupage. Inoltre hanno bisogno di primer acrilico, pitture e vernici. procedimento:

1. Lo sgrassaggio vuoto, innescato.

2. con vernice acrilica in due o tre strati con l'aiuto di spugne.

3. Tagliare modello parte del tessuto ornamentale.

4. colla diluita con adesivo PVA.

5. Lasciare asciugare.

6. verniciate in diversi strati.

Gentle decoupage romantico

Pasqua artigianato ↑ stile vintage

Dull, ma di buon gusto, ma molto insolito Uova di Pasqua: per lui la master class è presentato di seguito.

• colla vinilica "Moment";

• Caffè e cannella come coloranti.

1. Lacrima piccolo giornale.

2. Bastone la sovrapposizione utilizzando PVA e lisce pezzi di carta sul pezzo.

3. Lasciare asciugare.

4. Dal acqua, colla vinilica, caffè, cannella preparare una soluzione per la colorazione.

5. Applicare la soluzione spazzola colorazione.

strato di vernice 6. Coat o colla vinilica.

pizzi 7. Guarnire ed elementi decorativi.

Vecchi giornali a volte tornare utile modo più insolito

Questi eleganti, uova eleganti si adornano l'interno - il torace o la mensola del camino. nastri di raso danno un fascino speciale e la stravaganza di tali elementi decorativi. In esecuzione, sono semplici e non richiedono alcun addestramento speciale: hanno bisogno di nastro vuoto, nastro biadesivo e strass (opzionale).

1. Attaccare il nastro sulla parte superiore e inferiore.

2. Attaccare le estremità dei nastri al nastro.

3. tirando delicatamente il pezzo involucro nastro.

4. Fissare le estremità del perno.

5. Da un separato decorazione nastro make: piegato a metà, fissare l'angolo di loro code e spostare a sua volta alla formazione di una fisarmonica. Fissare l'altra estremità.

6. Cucire la decorazione su una spirale.

7. Blocco cristalli code o ciottoli.

E 'anche possibile fare strisce di nastri, fiori, decorare uno stand di souvenir.

Complicato a prima vista, il lavoro non è troppo difficile

Imporre un risultato elegante

uovo di Pasqua nel Kvilling arte ↑

Straordinariamente bello, luminoso, l'artigianato festive in quilling tecniche di gradevole aspetto, ammirano e tocchi. Ma l'invidia ha questa tecnologia non è valsa la pena - meglio prendere un quilling di carta, uno speciale strumento (inizialmente si inserisce un punteruolo, stuzzicadenti, grande ago) e cercare di fare bumagokrucheniem. Tutti i complessi modelli in quilling fatta di tanti piccoli elementi dello standard, di creare non sono troppo difficili - solo un po 'di abilità.

sottili strisce di carta vengono avvolti in rotoli. Rotoli punta indebolita è fissato con adesivo. Per le foglie e petali rulli sono compressi ai bordi. Ogni detalku necessaria adesivo promazyvat al posto dei ricci più comuni, rimuovere la colla in eccesso.

Circuiti Pronto colla Macau e stabiliti sulla base del modello.

Per tali manufatti due soli elementi semplici quilling

Artigianato e decorazioni per la Pasqua - grande intrattenimento per la famiglia e regali già pronti con le proprie mani, con l'anima e l'immaginazione - un grande omaggio alle tradizioni pasquali e dei valori relativi. Prova tutto il fascino di creare il proprio piccolo capolavoro ognuno può!

Commenti: 2

Opzione 1. Quale di perle! Che tipo di colla rotolare questo uovo.

Cari artigiani e artigiane sempre ammirato il talento di artigiani, e anche un po 'geloso che ho avuto tale talento lì, e mi piacerebbe provare a fare una bellezza delle proprie mani, ma questo è ciò che il problema è, non ho idea di dove cominciare e mi piacerebbe passare in rassegna padroneggiare tali miracoli, perché si può quando si può imparare tutto zhelagii .Mne non aveva abbastanza Infomatsiya e descrivere la sequenza corretta, ma in generale io sono sotto l'impressione che solo in garazdo non il nostro rukodelniki intelligente)))

Se hai qualcosa da dire, non tacere! Inserisci un commento:

categorie

Consigli stilisti

© 2011-2016 Lady-Zaza. materiale Copia dal sito è consentito solo con il collegamento attivo alla fonte.

Top 5 workshop sulla creazione di uova di Pasqua decorative

Con l'avvicinarsi della luce di Pasqua persone Casa pensare non solo su ciò che problema la tavola di festa - decorazione della casa è anche molto importante. Provate a fare le uova artificiali per la Pasqua con le loro mani - possono essere utilizzati non solo per la decorazione dell'interno, ma anche come un bel una presenti parenti e amici.

Queste uova non sono adatti per la creazione di artigianato per la Pasqua con le loro mani - si deteriorano e cominciano a puzzare rapidamente, quindi è meglio lasciarli per un tavolo da pranzo. Invece, provare a fare un falso, che può tranquillamente decorare senza timore per il periodo del suo utilizzo.

Un interessante paradosso: per fare le uova artificiali per la Pasqua con le mani, è necessario reale - dare la preferenza a grandi pollo o anatra.

Perché i gusci d'uovo è un ottimo materiale per forma naturale gioielli ora si impara a pulire dall'interno e preparare per la registrazione. Pre-lavare accuratamente tutti i testicoli.

  • Nei centri dei punti superiori ed inferiori delle uova mettere un piccolo segno a matita. Con un coltello affilato o un ago attentamente fare i fori in luogo di etichette - con il lato largo del foro deve essere maggiore della stretta.

  • Sostituire sotto profondo piccola capacità uovo e inizia soffiando in un foro inferiore in modo che il flusso superiore dal contenuto più grandi. A volte una sostanza cessa di versare - possono interferire con la pellicola all'interno del guscio. Basta infilare la punta dell'ago nel profondo e spostarla lì.

Non gettare i contenuti della prima: perché può essere cucinato!

  • All'interno del guscio rimane anche dopo che soffia un piccolo film, che può iniziare a cattivo odore. Per sbarazzarsi di esso, prendere un ago sottile, la sua incandescente rosso caldo, scivolare l'attraverso il foro più largo e far funzionare le pareti interne.

  • Immergere il pezzo in acqua e premere leggermente dalla mano che essi sono completamente riempiti con acqua. A volte, dopo l'acqua si riversa, e talvolta anche bisogno di essere soffiato - risciacquo prodotti 1-2 volte per pulirli completamente dall'interno.

  • L'ultima tappa - le uova per Pasqua a secco. Basta lasciarli in una zona ventilata a secco per circa mezza giornata. Se si vuole accelerare il processo, metterli su un ferro da calza con un'estremità ricurva e caldo sopra la piastra a breve distanza dal fuoco, altrimenti potrebbe incrinarsi e bruciare.

Pronti per decorare i gusci può essere in alcun modo conveniente - ad esempio, molti maestri sono ormai come una tecnica di pittura diamante.

Lo stile originale di prestazioni di sicuro sorprendere i vostri amici.

Purtroppo, i gusci d'uovo sono fragili: spesso si rompono, in modo da lavorare con loro non può che professionisti - per non parlare di condividere con i bambini ricamo. Contribuire a porre rimedio a questa situazione di gesso bianco per la Pasqua, realizzato con le proprie mani.

Tutto ciò che serve: gli stessi gusci d'uovo con poco più di un ampia apertura sul fondo o di qualsiasi altro formochka (giocattoli di plastica, confezioni di Kinder Sorpresa, ecc ...).

  • Diffondere l'intonaco con acqua alla consistenza di panna acida di medio spessore.

  • Versare la soluzione in stampi e lasciare asciugare completamente - a seconda della consistenza della miscela e il tipo di gesso è richiesto da ore a giorni.

  • Raschiare l'eccesso rigonfiamento e riempire fessure con intonaco, levigando la superficie.

  • Top ulteriormente privilegiata l'intonaco con vernice acrilica.

Ora uova di Pasqua artificiali sono pronti, e si possono decorare la propria.

uova artificiali per la Pasqua può essere fatto da qualsiasi materiale per la tecnica che ti piace. Ad esempio, qui di seguito è una master class sulla creazione e la decorazione delle uova pasquali con le mani in cartapesta.

Avrete bisogno di: una forma ovale bianco-forma solida (si può usare il gesso, ma meglio prendere un uovo di plastica, composto da 2 metà), un vecchio giornale, una pasta speciale di cartapesta (è facile da sostituire con colla bianca).

  • Obmazhte crema ovale billetta mano, vaselina o acqua allo strato di carta non sono incollati ad esso, e quindi era più facile da rimuovere.
  • Top nalepili accuratamente primo strato di piccoli frammenti di giornali.
  • Il secondo strato deve essere aggiunto con cura promazyvaya incollare ogni pezzo di carta. Tappezzato il prodotto finché non lo farà abbastanza denso.

  • Lascia in bianco per asciugare completamente in un luogo ben ventilato. metà di carta asciutto, rimuovere la plastica e il primo con vernice bianca.

Il segreto dei mestieri che formavano all'interno della cavità nella quale è possibile inserire una piccola sorpresa per il destinatario di un regalo: una moneta, tornante o caramelle.

  • Collegare le metà da incollandoli carta, mascherando il moncone.

Anche in questo caso, lasciare il lavoro a secco. Articolo disponibile! Il modo più semplice per decorare - coperto con colori acrilici o tempera e fissare una vernice trasparente.

Ma non si fermano qui - fare le uova di Pasqua di carta supporti con lo stesso materiale con le proprie mani.

  • In cartone espositore di uova su cui vengono venduti nei negozi, tagliato in tazze, a seconda di uova di Pasqua quanto hai fatte di carta.

  • Su un foglio bianco di formato di stampa A4 o disegnare preforme per formare le parti del corpo di animali e tagliarlo a pezzi.

  • Dipingere le parti e le coppe a sua esclusiva discrezione, e quindi incollare le parti pertinenti alle uova e lo stand.

  • Inserire elementi di Pasqua nello stand.

I suoi meravigliosi artigianato per la Pasqua pronto! Questo workshop è molto semplice da eseguire, in modo da poter portare i bambini al lavoro - che sarà sicuramente godere di decorare i regali di festa con le proprie mani.

Un'altra idea di come fare le uova di Pasqua con le loro mani, è quello di creare una bella grande articoli trasparenti ottenuti da filati. Essi saranno una decorazione perfetta per la vostra casa e vacanze tavolo.

Ci sono diversi modi per fare le uova di Pasqua di filato - basta scegliere il più comodo e iniziare a creare!

Fabbricazione delle decorazioni per Pasqua da discussioni basate fuori del pallone è molto facile, perché il pezzo poi basta uscire del lavoro finito.

  • Saldamente gonfiare il palloncino e cravatta.

  • Versare colla vinilica in una pentola profonda e immergere la matassa di filo multicolore.

  • Avvolgere il filo in modo caotico sulla palla.

  • Lasciare vuoto nel limbo fino a secco.

  • Quando il prodotto è asciutto, perforare un pallone, e quindi rimuovere accuratamente i resti della pinza attraverso uno dei fori.

Posizionare il filo di uova di Pasqua uno accanto all'altro, raccogliere nella corona o ghirlanda.

Non importa quanto hai messo l'artigianato filamento con le loro mani, che sarà molto bello.

Questa opzione è un po 'più difficile del precedente, ma offre una bella buchi scavati nel prodotto.

  • Comprare in bianco di schiuma ovale ready-made - può anche essere tagliato a mano.
  • Avvolgere base di polietilene e inserire i perni circolari cucire, condividendo mod in 2 metà. Su una delle due metà della stessa perni, disegnare la forma dei futuri fori (nel master class questo - il sole).
  • Strettamente avvolgere imbevuto di perni filo colla, lasciando un'apertura libera.

  • Quando il pezzo è asciutto, rimuovere con attenzione i perni e sfilare il vuoto - hanno trasformato la metà anteriore delle uova.

Ora, di nuovo, disegnare un semistampo perno e fare allo stesso modo la seconda parte dell'articolo. Ma senza i fori. Quando le due metà sono completi, semplicemente incollare.

In queste uova di Pasqua da discussioni può mettere dolci, regali e giocattoli.

Un'altra opzione è quella di fare una bella deliziosamente le uova per Pasqua con le mani nella tecnica kanzashi, si può sbirciare al prossimo video tutorial:

1

Leave a Comment

3 + 5 =