Uova di Pasqua da perline

Stiamo imparando la tecnica di intrecciare le uova di Pasqua con perline

In previsione della venuta del grande festa di Pasqua, vorrei invitarvi a fare le uova di Pasqua da perline. Questi doni tradizionali sotto forma di uova, che si stanno preparando per la celebrazione trovano amuleti e simboli di grazia. Questo bellissimo manufatto, creato con le proprie mani deve occupare necessariamente un posto speciale sulla tavola di Pasqua, per non parlare del fatto, che è il dono originale e memorabile per i vostri cari e amici.

Per rendere uovo di Pasqua da perline, è necessario lavorare duro, perché la bordatura è molto processo che richiede tempo. Il workshop proposto mostrerà passo dopo passo gemellaggio uova con esempi di foto che saranno utili per i principianti maestri.

Il processo di intreccio con perline uovo di Pasqua

Uno dei modi più semplici che si possono oplesti uova è la tecnica di tessitura a mano. Schemi sua tessitura abbastanza semplice da imparare, ma in termini di tempo nella realizzazione pratica. Secondo questo processo, tutte le perline uovo interamente chiuso, che devono trascinare uno per uno. Ma, grazie a questo metodo, le perline si trova in linee pulite su l'un l'altro. Su una tela simile, è possibile creare un modello molto diverso, ma per i principianti la cosa più facile da imparare twining uova di perline colorate, serie di tessuti.

Quindi, prima di iniziare a gemellaggio e master class, vediamo cosa i materiali e gli strumenti che dobbiamo fare per prepararsi:

1
  • 1 № perline sotto colori adatti (in questa realizzazione sono utilizzati, giallo (RC), arancione (ORB), verde (ST), rosa (RB) e il tono viola (FB));
  • legno bianco sotto forma di uova;
  • filo monofilamento;
  • ago.

Avviare un processo di tessitura con un filo ad un metro di lunghezza. Nel momento in cui si inizia ad esaurirsi, fissarlo tra le perline, facendo zig-zag attraverso un paio di righe. Prendere un nuovo e ben intrecciata nel tessuto della sua tra le perle.

Nella prima fase della tessitura è necessario effettuare una sorta di cintura, che consiste di perline, una lunghezza in due file. Accanto a queste linee gradualmente trascinare successivo.

Per iniziare e cominciare bordatura e master class. Infilate su un filo sui due ISB e RC. Li spostiamo su una distanza di dieci centimetri dalla punta del filo (in cui non è coinvolto l'ago). La mente poi enumerato perle: i primi due è arancione, rispettivamente primo e secondo. Di seguito due gialli - questa è la terza e la quarta (come nella foto).

Ora, la necessità di infilare l'ago attraverso il primo e secondo perline, introducendo la punta di un ago avente una filettatura libera, come descritto.

Il filo è serrato e perline giallo si trovano sulla parte superiore del arancio, cioè sulla prima - quarta sul secondo - terzo.

I seguenti sono infilate su un ORB e RC, rispettivamente, sarà il numero cinque e sei. Un ago viene passato in RC (terzo) e poi al ORB (la seconda e la quinta). tessitura contraibile. Perline, che sono stati reclutati scorso, si trovano vicino al precedente. Bead tinta arancione compare nella riga inferiore, di colore giallo - la parte superiore.

In modo simile continuare processo di tessitura con l'aggiunta di due talloni caratteristiche gradualmente podpletaya ai granuli che sono stati precedentemente digitati ai suoi margini. Il filo allo stesso tempo viene visualizzato nel finale delle perline infilate arancione. Vediamo come questo processo è in corso nella foto.

Secondo questo schema, è necessario effettuare una cinghia di lunghezza pari alla lunghezza della circonferenza mediana di uova selezionati per intrecciatura.

Il passo successivo. Master Class va alle estremità di connessione della cintura. Infilare ago nel cordone iniziale (ORB) con il numero uno. Dopo di che, vai a RC, che si trova sopra (quarto tallone), poi RC, situato sul bordo del nastro opposto alla punta e in due ORB che sono il bordo (questo è l'ORB finale tra l'insieme del primo). tessitura contraibile un circolo vizioso, che consiste di due linee in rilievo.

Poiché la linea iniziale consiste di perline arancioni, nel seguito della calza filo deve visualizzare all'inizio attraverso il RC. Così, la successiva terza linea è posta sopra la linea di perline giallo.

In questo master class bordatura completa la fase iniziale.

Si procede al secondo, che è l'aggiunta di linee in rilievo con la conservazione del numero di sfere in esso. Questa azione consentirà la cintura di ampliare la larghezza desiderata e in grado di abbracciare una porzione mediana delle uova prodotte per intrecciatura.

Tutto tessitura a questo livello può avvenire senza l'uso di uova come (conduce periodicamente parti adatte tessuti del prodotto), e il pezzo stesso.

regime Braiding è il seguente: perlina tesatura alla riga successiva e l'ago filettata nella direzione opposta attraverso il tallone nella linea precedente, che si trova sulla sommità di un nuovo cordone. Quindi, ancora una volta manca un ago in un tallone tipizzato. Come risultato, abbiamo priplesti questo particolare a quella che corrisponde nella fila inferiore. La foto viene visualizzata in dettaglio questo processo.

Aggiungendo queste perle, disegnando l'ago all'inizio nella direzione opposta attraverso il tallone nella riga precedente, che si trova sopra il trascorso, e dopo - direttamente in esso.

Trascinare le perle prima della fine della serie.

Dopo aver completato la nuova linea deve essere fatto con le proprie mani in un cerchio del firmware attraverso tutte le perline, al fine di essere in grado di coglierle. Così otteniamo una fitta uova gemellaggio.

In un modo simile a fare la tessitura dei quarta, quinta e successive righe.

Il numero di linee necessarie per intrecciare in questa fase, a causa delle dimensioni e il calibro di perline uova selezionati preparate. Il web risultante è in forma di nastri dovrebbe adattarsi saldamente al centro l'uovo con una delle parti da raggiungere restringimento del prodotto. In questo master class è venuto undici tali serie.

Nel prossimo, la terza fase, è necessario migliori spazi vuoti oplesti con le proprie mani. Qui, in ciascuna delle linee v'è una riduzione del materiale base.

Schema tessere simile a quello utilizzato in precedenza, nell'ultima fase. Twining inizia nel solito modo, perline pripleteniya uno per uno sul rispettivo tallone nella riga precedente. Nel luogo in cui si desidera effettuare una riduzione di perle, è necessario stringa di un ago e andare nella serie due precedenti.

Fare le cose in diminuzione, rinnovare e cominciano a trascinare intrecciando tallone uno ad uno sulla parte superiore dei rispettivi talloni della riga precedente al punto dove avere ancora una volta per eseguire il taglio.

Il processo di tessitura deve essere effettuata l'uovo di poter precisione di individuare autonomamente la quantità di materiale necessario per ridurre il numero di. Questo numero può essere perle di determinate circostanze, rispettivamente prevalenti. Noi crediamo che da un lato, ha fatto una serie di sarebbe strettamente in forma per l'uovo, e nel secondo - che non vi era nessun vuoti. In questo caso il numero iniziale di passaggio nove perline in una maniera convenzionale, dopo l'uno sull'altro dei due trascinamento. Così, undici roba in riga precedente dovrebbe avere dieci - per raccogliere una nuova. Nelle righe seguenti, la riduzione avviene più velocemente.

Dopo aver completato un certo numero, è necessario rendere il proprio firmware mani anello attraverso tutte le perline. Come risultato di queste azioni, si ottiene una struttura densa di uova treccia.

L'estremità della parte superiore può essere molto varia. Quando il numero finale esce cinque o sei pezzi di materiale di base, è possibile all'interno di produrre un solo perline pripletenie. In questo master class, il numero finale di perline verdi è costituito da nove perle, in modo che borda tessuta in tre di piccolo calibro.

Dopo aver ultimato tessitura primo apice, il passo successivo è quello oplesti altro secondo lo stesso schema di azione. Ci concentriamo l'attenzione sul fatto che un'estremità separata della prima linea, che va dalla zona iniziale (dieci centimetri di lunghezza) che si desidera nascondere, tessendo è tra le perline. E per rinnovare la tessitura utilizzare il nuovo segmento.

In questo master class è completato, Uovo di Pasqua Bead pronto. Così, cambiando il colore del materiale di base, è possibile effettuare le proprie mani bellissime mestieri per le vacanze di Pasqua, che sarà utile a voi per decorare la tavola di Pasqua o come ricordo di una vacanza più luminoso per amici e parenti.

I regimi di intrecciare le uova di Pasqua

Per più esperti a portata di mano, proponiamo schemi per tessere, che contribuirà a rendere le uova di Pasqua da perline con una varietà di modelli.

Vi offriamo un'opzione interessante da considerare con un bel motivo floreale per intrecciare le uova di Pasqua.

Tali sistemi sono progettati principalmente per il ricamo, in base alla loro dimensione krupnovat per l'uso su billette ordinarie di legno. Si consiglia di sfruttare le grandi parti in legno o in plastica per il lavoro, così come perle di produzione ceca (che ha un calibro più piccolo dei cinesi).

Intrecciare tecnica troppo tessitura a mano.

Pertanto, il pezzo e regime goduto è selezionato per l'uso. Prima di procedere, è necessario calcolare la lunghezza e la larghezza del nastro e, se necessario, un circuito di regolazione. Secondo la tavolozza dei colori nella foto, è necessario effettuare la selezione di perle e iniziare il processo.

Inizialmente, cinghia tessuta. Avanti, provate su di esso per l'uovo, e se si è soddisfatti, punto e vestire sul pezzo.

Dopo aver avviato la tessitura porzioni superiori ed inferiori e diminuzione simmetricamente trasportati in righe, se è necessario.

Selezione della preforma plastica delle due parti, fissarle con nastro adesivo, in quanto può cadere aperta sotto fatta da intrecciatura.

È possibile effettuare una speciale uovo di Pasqua per shnurochek ed incolla interessante corda sottile o spago nel lume in cima l'elemento in plastica. Deve essere fatto prima intrecciare la parte superiore e inferiore dell'unità.

Questi mestieri, a base di perle di alta qualità, un aspetto costoso e assomigliano a gioielli scintillanti. Se siete interessati a un interessante artigianale come la creazione di uova di Pasqua da perline, si consiglia di esaminare in primo luogo diversi corsi di perfezionamento in forma di rulli, di cui gli autori vi aiuterà a capire come fare uno dei più importanti simboli della Pasqua splendida perline bordatura le proprie mani.

Creare Uova di Pasqua da perline

Uova di Pasqua da colorare acido, o il trasferimento a caldo hanno nessuno dovrebbe essere sorpreso. Ma perle decorate uova di legno, se sono fatti con cura e con l'immaginazione per attirare l'attenzione di ogni esteta. Tale dono, se non lo fa proprio, sarebbe un ricordo di Pasqua di benvenuto.

Anche se non avete mai fatto alcun perline, ma vuole fare le uova di Pasqua da perline con le mani, ci sono 2 tipi di registrazione "per i pigri", che tessere come non è previsto il processo. Origin - avvolgendo filo tallone vuoto. Abbiamo bisogno di:

  • perline multicolori;
  • filo per cucire (lenza meglio non correre, dal momento che è più difficile da attaccare esattamente);
  • uovo legno bianco (preferibilmente una base);
  • colla universale come "secondi" o "momento"
  • bastone di legno con un'estremità appuntita.

Il meccanismo di "tessitura" è molto semplice: la superficie del pezzo dall'estremità superiore per applicare adesivo (in piccole porzioni) e su di essa la bobina a spirale dopo la bobina, è posto perline infilate su un filo. Per le spire andato liscio, corretta cordone filettatura dell'estremità bastone appuntito. attaccare anche adesivo che viene distribuita sulla superficie del pezzo. Alternando i colori di perline in curva, formare un modello per l'artigianato future (cfr. Video 3).

decorazione di Pasqua Eseguire tecnica uovo di incollare non è difficile, ma per rendere questo processo rapido sicuro. Per Twining rivelato ordinato, senza lacune e urti sporgenti adesivo deve essere attentamente raddrizzare ogni turno (soprattutto nella vasta porzione del pezzo) bacchetta. Fare un souvenir del tutto possibile per una media di 7-8 ore.

Un altro modo per decorare le uova con perline senza tessitura - disegno sbozzati di cinghie, che possono essere ricamati con perline o perline eventuali modelli. Inoltre si richiede preforma stretta (1 cm), nastro decorativo, perline, ago e filo.

  • Il primo passo - avvolgere le uova nastro di raso. Come eseguire un incollare più attentamente possibile, senza piegarsi, guarda il video 4. Il segreto è nella costante tensione del nastro.
  • Il secondo passo - cucire perline per il nastro. Tutte le sfumature del processo, vedere il video 4. In linea di principio, sulla base del nastro può essere ricamato con perline di qualsiasi disegno - da semplice a geometria complessa e la composizione, tutto dipende dalla bravura del maestro. Il modo più semplice per decorare la raso perline bianco - cucire lungo le linee di nastri di posa.

Acrobazia sono considerati Uova di Pasqua da perline, decorate rete interamente di perline. A prima vista, potrebbe sembrare che il gemellaggio di uova in questo modo - una procedura difficile e richiede tempo, ma v'è una tecnica semplice per i principianti. Eseguire può tessere le proprie mani, anche un principiante, soprattutto, seguire le istruzioni a video.

  • uovo di legno (dimensioni standard). È inoltre possibile utilizzare custodia in plastica da kindera- "gigante", ma l'esperienza dimostra che è più conveniente per i principianti di lavorare con pezzi di legno.
  • perline d'argento №10 - 1 pacchetto (25 g)
  • perle blu 3x4 mm - 230 pezzi;
  • perline d'argento rr 3x4 mm - 100 pezzi;
  • monofilamento pesca d 0,25 mm - 1 matassa;
  • sottile ago per perline;
  • forbici;
  • Accendino bruciatura le punte.

Intrecciando uova su questo schema è universale, come appropriato per la parte superiore e inferiore della lamiera. A tessere artigianato bisogno di tre elementi di base - una cintura e due tappi le cui uova sono formate da calza di perline.

Descrizione dettagliata dei cappelli regime tessuto vedi sotto. Cercare di seguire la stessa densità di tessitura (perline, che sono formate dal colore del nucleo non deve appendere sulla linea), ma la preforma deve essere piatto, i bordi non devono essere piegate.

Uno schema dettagliato del nastro tessitura cerca nella foto qui sotto. La tecnica è simile - perle tonde gemellaggio.

Quando tutti e tre i componenti sono pronti a treccia, il caso per i piccoli - di unire le loro linea di pesca. Si otterrà un ricordo squisito, creato nel giro di poche ore.

Un po 'più complicato, ma è disponibile per lo sviluppo della tecnica di tessitura "odezhek" per le uova da perline chiamati peyote (peyot). A differenza traforata a rete fornisce una vestibilità fit perle tra loro (un altro nome per la tecnologia - "mattone" punto). Intrecciando uova prodotte direttamente sul legno, nel processo di lavoro su cresce letteralmente Odezhka di perline (Figura 1-8).

Intrecciare tecnologia uova di Pasqua con perline per principianti

La tradizione della pittura, dipingere le uova di Pasqua radici sode nella notte dei tempi. Marcatura il giorno in cui Gesù Cristo risorto, cristiani decorare la tavola della festa e dare ad ogni altre uova dipinte, li percepisce come simbolo di nuova vita, di bontà, di grazia, ricchezza e prosperità. Un regalo meraviglioso per la vacanza principale ortodossa di uova di Pasqua può essere un tallone, realizzato con le proprie mani.

Coloro che non hanno mai impegnato in perline, avere pazienza e imparare l'abilità da zero. O scegliere una versione più semplice di decorare le uova di Pasqua con perline - il metodo di incollaggio.

  • Per lavorare bisogno di uova vere, coloranti alimentari, sale e aceto, colla vinilica, stuzzicadenti, lenze da pesca sottile (filati di nylon), perle, perline. Uova prima decorazione per cucinare, come al solito bollito.

perle e perline aceto sale

stringa tallone in fila semplicemente avvitato l'uovo, pre-lubrificato con colla. Comincia incollare è possibile come un fine, e dalla metà dell'uovo. La cosa principale - una buona soluzione e incollare l'estremità del filo.

Se Fenichka ampia, in forma chiusa il suo diametro deve corrispondere esattamente con il diametro delle uova nella parte più larga. Striscia con un modello rifinito mettere e legato saldamente al guscio dell'uovo nel mezzo. Poi, dalla "cintura" alle estremità rastremate, incollare finita singolo uovo in rilievo o incollati fili perline lunga fila.

  • Un modo più sofisticato di decorazione delle uova pasquali - perle di gemellaggio.

uova intrecciano tecnica maglie rilievo o panno possono essere diverse. Selezione del modello e il tema del cucito è limitata solo dai maestri fantasia e abilità. Ma in ogni caso tali ricordi simbolici sembrano grandi, festoso e molto elegante.

modello semplice intrecciare le uova per principianti maestri - video tutorial

Prima di procedere al cucito, è necessario per l'acquisto di materiali per fare le uova di Pasqua di perline. Essi sono gli stessi indipendentemente delle tecniche bordare selezionati. Lavorando sui mestieri avrà bisogno di:

  • I fustellati in forma di uova.
  • Perle di diversi colori e dimensioni.
  • Clay.
  • ugello Ago e raccogliere le perle nel modello.
  • filo di nylon sottile o linea di pesca.

Per rendere uovo di Pasqua da perline, può essere utilizzato da tutta guscio delle uova:

  1. Per fare questo, il contenuto di uova crude vengono soffiati attraverso i minuscoli fori nelle estremità.
  2. Shell "rafforzare" i suoi pezzi obkleivaya di carta morbida (giornali, tovaglioli) in cartapesta.

Il pezzo può essere realizzato interamente in cartapesta, dandogli la forma di un uovo. Per la comodità della sua base di affari piatta a "uovo" era stabile. Per la bellezza ed estetica strati sono stati essiccati carta è allineata con carta abrasiva fine e rivestito con una vernice acrilica.

conchiglie, giornale fortificato la creazione di uova vuote dal giornale in cartapesta

  • Perline per decorare le uova di Pasqua possono essere acquistati qualsiasi. Una qualità più elevata è quella che vetro ceco, ma se questo non c'è, è molto adatto e cinese.
  • La tavolozza di colori, nonché le dimensioni perline è determinato in base al modello di circuito selezionato, modello.
  • Per lo sfondo di solito utilizzare il bianco, crema, perline blu, tutte le tonalità pastello. Per modello - luminoso multicolore, in molteplici modi.
  • Con l'acquisto di perline, dobbiamo ricordare che non è venduto singolarmente, e in peso. modello futuro del circuito Pertanto, il modo più semplice per determinare la giusta quantità di perline su un tavolo speciale, dopo aver selezionato (pattern).
  • Filo e aghi per perline possono essere trovati negli stessi negozi. Filati dovrebbero essere scelti molto sottile, ma robusto, con una sezione trasversale adatta alle dimensioni dei fori dei granuli. Ago per un particolare bisogno - un sottile, flessibile, con un orecchio in miniatura.

tessitura perline maglia macchine diamante

Un modo abbastanza semplice della tessitura, che si può imparare in poco tempo. Oplesti Uovo di Pasqua maglia "diamante nella" ricamatrice in grado di ancora alle prime armi.

  1. Il lavoro inizia con il fatto che la linea guadagnando perline in una quantità tale che il diametro della chiuso serie corrisponde al diametro delle uova nella sua parte più larga. Il numero di perline dovrebbe essere un multiplo di 6 m. E. 24, 30, 36, 42 e così via. G., A seconda delle dimensioni della preforma e perline. Filiera corta, avendo un ago con filo da pesca in primo tallone.
  2. guadagnando ulteriormente perline 5, 6-contato nella catena finito e dare alla luce il suo ago. Si scopre diamante. Per lo stesso motivo trascinamento diamanti riposo, terminando una serie del primo tallone.
  3. La seconda riga della griglia di rombi iniziare a ruotare, un passaggio resa ago diamante nel mezzo, terzo, perlina. Il filo 5 viene spinto perline, ago condotto nella terza tallone rombi adiacente. Seguendo i passi di seguito, crea un secondo e più righe successive della griglia di rombi, che percorrono la parte mediana dell'uovo.
  4. cinghia pronto viene messo sul pezzo e cominciare a intrecciare porzioni rastremate. Gruppo di sfere e fissaggio viene eseguito nello stesso modo del numero di intrecciare 2, ma l'ago viene spinto non 5, e 3 perline. Diminuendo il diametro del pezzo richiedono soltanto una sferetta.

C'è un altro modo di tessere la rete convergente. Set di perle continuano a fare 3 cose, ma l'ago è infilato attraverso il diamante, che scorre nelle vicinanze. Che attraversano la fine del l'uovo, il regime non può attaccare, e collegare le perline in qualsiasi ordine.

Per lo stesso motivo rendono l'intrecciato maglia "diamante" seconda parte dell'uovo. Intrecciata nel modello dell'ultima tallone, fare nodo bloccaggio, tagliare il filo e nascondere.

Tecnica di compensazione bilaterale

Il metodo è ideale per coloro che sono solo padronanza la bordatura. Questa tecnica - compensazione bilaterale o tessitura a mano - i lavoratori qualificati, anche esperti spesso scelgono di decorare le uova di Pasqua con perline.

Il modo più semplice per imparare sulle perline in due colori contrastanti. Un file anche-tessere, l'altro - dispari. Le prime 2 righe tessono simili:

  1. filo filettato 2 perline.
  2. Riciclata e iniettato l'ago nel primo tallone.
  3. Recentemente infilate su un filo di perle 2.
  4. Portare l'ago e la linea del terzo tallone.
  5. Secondo questo sistema, tessere due file. Nei primi perline

sono interconnessi in un secondo cordone fissato alla prima riga.

  • In modo da non confondere con la dimensione e tessere bello, aderente alla superficie del tessuto pezzo da perline raccomandate cinghia del tessuto 2 prima fila, metterlo sull'uovo e poi a tessere la serie successiva. Le estremità del nastro devono essere collegati saldamente a tirare insieme, legando le estremità del filo.
  • Quando il nastro è pronta ed è fissato saldamente al pezzo, è possibile avviare intrecciare parti rastremate. Dovrebbe essere fatto con attenzione, riducendo il numero di perle in ogni riga successiva. Sopportare un panno in modo uniforme, il numero di perle deve essere ridotta uniformemente facendo passare il filo attraverso un numero uguale di perle di riga precedente.

tecnica tessitura a mano è adatto non solo per decorazione delle uova pasquali. Utilizzando uno schema simile, è possibile creare una bella decorazione per qualsiasi altro artigianato e souvenir. Ad esempio, fare una Pasqua decorativo di perline che possono essere utilizzati per la decorazione di interni o di presentare come un regalo ad amici, parenti, colleghi.

Molto semplice metodo di tessere un mosaico è ideale per i principianti. tessuto, senza lo schema, calcolare quanto l'uovo intero intrecciato lascia perline, inoltre, non avevano bisogno di. Basta preparare perle di colori selezionati, la linea sottile e l'ago.

Se questa è la prima esperienza nella produzione artigianale di perline, non è necessario fermare la scelta su un complesso pattern multicolore. Sufficiente per limitare diverse tonalità pastello.

bordatura mosaico per la decorazione uovo di Pasqua operare nel seguente ordine:

  1. Fare un fiore con una perlina al centro e con 6 petali intorno.
  2. Perline 2a fila intreccio tra i "petali". Per rendere più agevole la comprensione dove la seconda e la prima fila di tessitura, si raccomanda di utilizzare un perle di diverso colore.
  3. Il numero di perline in aumento 3 ° fila, estendendo l'area web. Pertanto, tra i talloni del 2a fila tessono non uno, ma 2 perle. Per essere a catena lineare, a perdere il filo sullo stesso tallone, da cui deriva, e quindi avviare un thread nel primo tallone terza fila.
  4. Per creare un mosaico trecce 4 file sull'ago è spinto da una sferetta, propletaya loro mezhdubiserinami catena precedente.
  5. La quinta corda è quello di ampliare, in modo che il guadagno per il momento è necessario disporre di 3 perline.
  6. Sesto tessitura fila, la tesatura sul filo 2 perle. Per l'accoppiamento era divisa, l'ago viene fatto passare attraverso il 3 perline 5 ° fila.
  7. Avendo finito 6 ° catenella mosaico, è possibile avviare le uova intrecciare. A tal fine, pronto per registrare il centesimo esattamente al centro di una delle estremità del pezzo. Montaggio può essere fatto con un perno o colla.
  8. Settima serie continua espansione. Per garantire uniformità di accoppiamento, l'ago viene fatto passare attraverso i due talloni 6 esima riga, viene effettuata la linea infilate su una sferetta su ogni terzo ago il cordone 5. fila.
  9. Guadagnando 8th catena, è necessario concentrarsi sulla distanza alla riga precedente, e la dimensione delle sfere usate per il modello di tessitura. Sulla base di questo, recluta gira 2 e 3 perline. Il filo di passare attraverso ogni altro tallone della riga precedente.
  10. numero della catena 9 e 10 sono disegnate nello stesso ordine, ma 9 serie su un thread infilate su una singola perlina, e per il 10 ° - da 2.
  11. Finito mosaico catena 10 può bordare tessuto treccia in qualsiasi disegno o modello. In questa fase, è l'immaginazione senza limiti - è possibile scegliere in modo sicuro qualsiasi schema e creare un modello per la decorazione di uova di Pasqua su di esso.
  12. Dopo aver superato la metà delle uova, la treccia deve gradualmente stretto. Reclutamento e tessitura perline prodotte in maniera simile, ma verso il basso. Per capire (pattern) è simmetrico su tutti i lati dovrebbe concentrarsi sugli assi che passano attraverso il fiore 6 petali.
  13. A completare le volubili uova di Pasqua a mosaico nello stesso modo come era iniziato - la creazione di un unico fiore con perla al centro. Il filo è fissa, la testa di esso in alcune perle della catena superiore.

Uovo di Pasqua dal perline è completata. Ma si può opzionalmente fare uno stand per un souvenir. Per rendere questo elemento può essere dagli stessi perline o altri materiali decorativi - perline, nastri di raso colorati, fogli, carta ondulata di colore, ecc ...

Il modo più semplice per riposare per uova pasquali, intrecciati con perline, può essere fatto da strisce di cartone e pizzo. A tale scopo, una striscia di cartone la larghezza desiderata della colla nel cilindro e la parte superiore è incollato "gonna." Lace In aggiunta, il bordo del pizzo può essere decorato con cristalli, perline, paillettes, fiori di raso, piume roverelle.

1

Leave a Comment

+ 15 = 22