uovo di Pasqua da perline

Creare Uova di Pasqua da perline

Uova di Pasqua da colorare acido, o il trasferimento a caldo hanno nessuno dovrebbe essere sorpreso. Ma perle decorate uova di legno, se sono fatti con cura e con l'immaginazione per attirare l'attenzione di ogni esteta. Tale dono, se non lo fa proprio, sarebbe un ricordo di Pasqua di benvenuto.

Anche se non avete mai fatto alcun perline, ma vuole fare le uova di Pasqua da perline con le mani, ci sono 2 tipi di registrazione "per i pigri", che tessere come non è previsto il processo. Origin - avvolgendo filo tallone vuoto. Abbiamo bisogno di:

  • perline multicolori;
  • filo per cucire (lenza meglio non correre, dal momento che è più difficile da attaccare esattamente);
  • uovo legno bianco (preferibilmente una base);
  • colla universale come "secondi" o "momento"
  • bastone di legno con un'estremità appuntita.

Il meccanismo di "tessitura" è molto semplice: la superficie del pezzo dall'estremità superiore per applicare adesivo (in piccole porzioni) e su di essa la bobina a spirale dopo la bobina, è posto perline infilate su un filo. Per le spire andato liscio, corretta cordone filettatura dell'estremità bastone appuntito. attaccare anche adesivo che viene distribuita sulla superficie del pezzo. Alternando i colori di perline in curva, formare un modello per l'artigianato future (cfr. Video 3).

decorazione di Pasqua Eseguire tecnica uovo di incollare non è difficile, ma per rendere questo processo rapido sicuro. Per Twining rivelato ordinato, senza lacune e urti sporgenti adesivo deve essere attentamente raddrizzare ogni turno (soprattutto nella vasta porzione del pezzo) bacchetta. Fare un souvenir del tutto possibile per una media di 7-8 ore.

Un altro modo per decorare le uova con perline senza tessitura - disegno sbozzati di cinghie, che possono essere ricamati con perline o perline eventuali modelli. Inoltre si richiede preforma stretta (1 cm), nastro decorativo, perline, ago e filo.

  • Il primo passo - avvolgere le uova nastro di raso. Come eseguire un incollare più attentamente possibile, senza piegarsi, guarda il video 4. Il segreto è nella costante tensione del nastro.
  • Il secondo passo - cucire perline per il nastro. Tutte le sfumature del processo, vedere il video 4. In linea di principio, sulla base del nastro può essere ricamato con perline di qualsiasi disegno - da semplice a geometria complessa e la composizione, tutto dipende dalla bravura del maestro. Il modo più semplice per decorare la raso perline bianco - cucire lungo le linee di nastri di posa.

Acrobazia sono considerati Uova di Pasqua da perline, decorate rete interamente di perline. A prima vista, potrebbe sembrare che il gemellaggio di uova in questo modo - una procedura difficile e richiede tempo, ma v'è una tecnica semplice per i principianti. Eseguire può tessere le proprie mani, anche un principiante, soprattutto, seguire le istruzioni a video.

1

  • uovo di legno (dimensioni standard). È inoltre possibile utilizzare custodia in plastica da kindera- "gigante", ma l'esperienza dimostra che è più conveniente per i principianti di lavorare con pezzi di legno.
  • perline d'argento №10 - 1 pacchetto (25 g)
  • perle blu 3x4 mm - 230 pezzi;
  • perline d'argento rr 3x4 mm - 100 pezzi;
  • monofilamento pesca d 0,25 mm - 1 matassa;
  • sottile ago per perline;
  • forbici;
  • Accendino bruciatura le punte.

Intrecciando uova su questo schema è universale, come appropriato per la parte superiore e inferiore della lamiera. A tessere artigianato bisogno di tre elementi di base - una cintura e due tappi le cui uova sono formate da calza di perline.

Descrizione dettagliata dei cappelli regime tessuto vedi sotto. Cercare di seguire la stessa densità di tessitura (perline, che sono formate dal colore del nucleo non deve appendere sulla linea), ma la preforma deve essere piatto, i bordi non devono essere piegate.

Uno schema dettagliato del nastro tessitura cerca nella foto qui sotto. La tecnica è simile - perle tonde gemellaggio.

Quando tutti e tre i componenti sono pronti a treccia, il caso per i piccoli - di unire le loro linea di pesca. Si otterrà un ricordo squisito, creato nel giro di poche ore.

Un po 'più complicato, ma è disponibile per lo sviluppo della tecnica di tessitura "odezhek" per le uova da perline chiamati peyote (peyot). A differenza traforata a rete fornisce una vestibilità fit perle tra loro (un altro nome per la tecnologia - "mattone" punto). Intrecciando uova prodotte direttamente sul legno, nel processo di lavoro su cresce letteralmente Odezhka di perline (Figura 1-8).

Uova di Pasqua da perline: schemi per officina bordatura

uovo di Pasqua - un attributo religiosa che è di grande importanza e lunga storia. Essa simboleggia la nascita di una nuova vita, la purezza e l'eternità. E se l'uovo tinto può essere visto solo in inverno luce, l'artificiale può piacere tutto l'anno. Realizzato con le proprie mani, sarà un regalo originale. Uova di Pasqua da perle sono così belle che possano essere il più affascinante di decorazione casa. Ci sono varie tecniche per la produzione e la tessitura schema di uova di Pasqua con perline, ma permettono di ottenere un souvenir originale.

La prima cosa da bordare uovo di Pasqua - è il fondamento. È possibile utilizzare la shell dal presente, ma è piuttosto fragile e può in qualsiasi momento crepa o frantumarsi. È possibile fare una figura vuota. Ma il suo svantaggio è che non regge la forma e il processo di creazione artigianale sarà ancora più difficile e faticoso.

Che possono essere utilizzati come base:

  1. in legno grezzi speciali destinati per la pittura. Sono venduti nei negozi per la creatività, o possono essere ordinati da un falegname.
  1. contenitori per le uova di plastica e di dolci per bambini.
  1. Blanks realizzati in gesso, fatta con le proprie mani.
  1. La base può essere tagliato dalla speciale spugna floreale e schiuma.
  1. Il pezzo può essere fatto in cartapesta, ha ricevuto la forma corretta e non pesante. Incollato sopra il guscio non può cancellare.

Una volta che la base è pronta, dovrebbe essere verniciato nel colore appropriato per le perline o neutro. Dal momento che il vuoto tra le perline sarà invisibile, e incidere uovo di Pasqua da perline sarà attento. Se avete intenzione di fare un delicato disegno, la fondazione può essere fatto in un colore contrastante per evidenziare la linea di tessitura.

Master class sull'uovo intrecciato

uovo Oplesti da un ugello all'altro piuttosto laborioso. Il metodo più semplice vestite perle in bianco in porzioni. Tale approccio renderebbe un disegno.

Step by Step Master Class di Pasqua perle a base di uova:

  1. Woven cintura su una vasta parte dell'uovo. Inoltre, può essere sia orizzontale che verticale.
  2. I bordi sono collegati. È importante che la cintura tenendo saldamente il pezzo.
  3. Su ogni lato alternativamente intrecciato uova naso per sottrazione nei ranghi ridurre gradualmente il numero di sfere.

nastro verticale è utilizzato, se l'uovo è intrecciato e non è del tutto sul lato della finestra deve essere lasciato per le foto, fiori o altre decorazioni. Sul bordo dei fori sono spesso consentito il bordo dei grani grandi o flagello colore contrastante. Questo modello è un master class di uova di Pasqua Beadwork possono essere utilizzati in qualsiasi tecnica.

perline di tessitura Uovo di Pasqua In l'arte della tessitura è il più facile. Beads inseriscono correttamente in fila, che ti permette di fare qualsiasi disegno o scritta. Ma il processo è piuttosto lungo e faticoso. Non montare una tale tecnica, se le perline di diverse dimensioni e spessori. Per la posa del modello simmetricamente ed uniformemente, richiedono circuito di pre-stiro di Pasqua branello uovo, date le dimensioni delle perline e il pezzo.

Schema tecnica di tessitura:

Se non è possibile effettuare lo schema di intrecciare le uova di Pasqua con le perline con le immagini, è possibile creare una sfumatura. passaggio graduale dalla luce al buio punta della base non meno sembra interessante. Guarnire con un souvenir può essere tessuto a parte gli elementi che sono cuciti linea di pesca. Essa può essere solo la XB lettere o fiori, polli, conigli.

Mosaic La tecnologia è la più densa, a differenza di tessitura, perline spostati l'uno rispetto all'altro. Spazi minimi tra le perle. La tecnica del mosaico permette anche di creare una varietà di modelli e iscrizioni. A differenza delle tecniche precedenti, un mosaico è più uniforme, in quanto non è notevole differenza nella quantità di perline.

Lo schema del mosaico della tessitura:

Al mosaico del ramo potrà essere utilizzato uno o due aghi. Un prodotto intessuto con un numero pari di perline di larghezza e due aghi per un numero dispari.

tecnica di tessitura e mosaici possono essere utilizzati per eseguire polli, conigli pasquali. Per fare questo, le uova dovranno intrecciare i loro becchi, ali e le orecchie. compensazione simile fatta sul filo utilizzato per la fabbricazione di supporti per convenzionale krashenok decorativa e testicoli.

Minus intrecciato tecnica uovo di tessitura e mosaici nel fatto che essi richiedono un sacco di tempo per eseguire. Inoltre ci vuole un sacco di perle. L'alternativa - un tessuto traforato in una griglia.

Guidare la tessitura traforata:

Uova di Pasqua da perline, maglia intrecciata, fatte abbastanza veloce e una piccola quantità di materiale. Cavità a losanghe possono essere di qualsiasi dimensione. prodotti Openwork aspetto arioso e delicato, perfetto per la decorazione souvenir festive. Schemi uova pasquali Beadwork possono essere leggermente differenti, e talvolta possono essere visto tra le losanghe filo trasparente con perline. Questo rende imbarcazioni e solennità ancora più interessanti, soprattutto quando il tallone medio grande.

E 'importante quando si sceglie questa implementazione della tecnologia per avere una qualità elevata e fondamento di livello. Il tono del colore può essere perle, ma sembra piacevole contrasto. Per distinguibili porzioni di Pasqua tallone uovo sembrava bellissimo preforma può essere rivestito con lacca o priporoshit glitter.

Se non c'è tempo o non hanno le competenze per intrecciare perline, è possibile fare un arte artigianale originale uovo di Pasqua da perline in maniera semplificata. Per lui, oltre al pezzo avrà bisogno colla, filo trasparente e una varietà di accessori decorativi.

Perline indossati per un filo in qualsiasi sequenza di colori. La preforma viene spalmato con colla (è importante che sia trasparente) e sono collocati in un filo a spirale con perline. È anche possibile tracciare le lettere tematiche, figure e simboli. Inoltre perline preforme può okleit paillettes, cristalli e fiori. Integrare i nastri di raso e pizzi colorati. Una piuma incautamente caduto a rendere ancora più dolce l'artigianato. Non possiamo dimenticare il bellissimo stand per uovo di festa è stato visto in tutto il suo splendore, e non è passata inosservata.

Uova di Pasqua da perline - non è solo bello, ma anche molto eccitante. Padroneggiare gli schemi più semplici sotto la forza anche ai bambini. Se avete pazienza, si può fare articoli originali per la vacanza.

Uova di Pasqua da perline di tessitura schema

Uova di Pasqua Uova di Pasqua da perline Bead schema di tessitura

giocattoli del cane Crochet anno amigurumi Bulldog i cani di quest'anno.

Abbiamo preparato per voi due master class a turni con foto e diagrammi. Essi descrivono in dettaglio come è possibile oplesti uova di Pasqua da perline in modo rapido e non commettere errori. Uno, è la scelta ideale di bello e originale regalo. Il secondo offre l'opportunità di eseguire l'uovo senza particolari competenze e richiede poco tempo per la produzione. Questi eleganti prodotti saranno un regalo degno o decorare l'interno della vostra casa per la Pasqua.

Strumenti e materiali Tempo: 3-5 ore • Difficoltà: 10/10

  • perline verdi, delle dimensioni di una, ma tutte le diverse sfumature;
  • perle di plastica di varie dimensioni;
  • filo;
  • colla;
  • basamento, e che sarà incrociato;
  • vuoto per le uova.
  • legno bianco;
  • sfere;
  • sfere;
  • linea di pesca;
  • dipingere per dare al pezzo il colore desiderato

Uova di Pasqua da perline con i gigli di primavera della valle.

Opzioni a tessere le uova di Pasqua di perline in abbondanza. Qui, per esempio, la nostra versione sembra un po 'inusuale, ma certamente bello. Si scopre che l'uovo di Pasqua da perline con mughetti, che si trova nella bellissima supporto e incorniciato fiori primaverili.

Tessitura di Pasqua perline uovo inizia con il giglio di fiori del raccolto della valle e raccogliendoli in un'unica infiorescenza. Il passo successivo è quello di intrecciare le foglie e fiori di quattro elementi assemblati insieme.

Quindi procedere alle basi di produzione - stand. Dopo di che si intrecciano sé le uova di Pasqua da perline. Foto di tutte le fasi di produzione è sicuro di facilitare il vostro lavoro. Seguirli e avrete successo.

Per prima cosa facciamo i nostri gigli. Per fare questo, prendere le perline e una morsa. Bordo pasta strumento dell'intonaco in due strati, in modo da non danneggiare le perline.

Ora la parte superiore delle perle abbattuti. L'uscita è una superficie piana e liscia su un lato della bocca. Questa azione ci permetterà in futuro, posizionare la punta del fiore sul piano e senza alcuna difficoltà attaccare al tallone

Poi prendiamo il nostro filo metallico oro, piegarlo in due strati e tesatura 6 branelli colore perla.

Ci manca il filo attraverso i fori nelle perline. Questa azione viene eseguita più volte, per un fissaggio più robusta e affidabile di perline. Quindi, entrambe le estremità del filo di inviare un altro tallone verso l'altro. C'è anche inviare un filo sottile.

Poi i nostri stami inseriti nel tallone abbattuto e segato in gocciolamento superiore della colla. residui di adesivo deve pulire immediatamente con un panno morbido. Adattarsi a qualsiasi disposizione si tovagliolo. Se questo non viene fatto immediatamente, l'adesivo rimane sulla superficie dei nostri stami e sarà brutto bastone di bel fiore. Semplicemente non è accettabile)

Facciamo peduncolo avvolgimento stretto spire di filo filo.

spazi vuoti tali fiori abbiamo bisogno di molto. Ricordate che l'infiorescenza dovrebbe consistere di fiori in tre diverse dimensioni. I primi sono la più piccola delle perle di piccolo diametro. Seconda perle di dimensioni medie, e la terza più grande. Numero di fiori dalla infiorescenza dipendenti, vale a dire il numero di elementi saranno in un giglio stelo della valle.

Fase 2: la formazione di una filiale con i fiori

Successivamente, formando rami mughetto. Il tallone più piccolo è un fiore alto, e la più grande - più bassa. Quindi, il nostro uovo di Pasqua da perline sarà simile a una vera e propria pianta.

Ricordando tecniche di tessitura a mano, e in tal modo formare un più brillante - foglie verdi di mughetto. Abbiamo le portano in due dimensioni. Il foglio che si trova nel mezzo, per essere più lungo del foglio sui lati. Di larghezza non dovrebbero variare.

Poi noi formiamo un rametto pronta del giglio della valle di fiori. Mettendo tre rami di fiori e tre foglie. Fatto questo, la nostra decorazione sul uovo di Pasqua da perline. Maestro - classe passa alla fase di fabbricazione principale del prodotto.

Fase 5: intrecciare uovo di Pasqua da perline con lashdyshami

Intrecciato con perline uovo di Pasqua eseguire nel modo desiderato, e quindi produrre 4 strisce ndebelnyh. Ci aiutano a dividere l'articolo in 4 parti qui in questo modo.

"Corona" viene eseguita per un bel top. Nel mezzo di una corona alla tessitura posizionare un tallone di maggior diametro.

Poi cucire la corona e la fascia per le uova della camicia. E 'preferibile eseguire questa azione o filato monofilamento color oro. Punti dovrebbero essere formati piccoli e li impongono esattamente al centro, all'incrocio di due lati adiacenti delle perline.

Dal momento che la raccolta l'uovo in sé è molto pesante, stiamo rafforzando tessuto stare in piedi. Nel nostro caso, siamo stati aiutati dal resto del nastro adesivo anello.

La fase finale di questa sontuosa produzione di uova, è lo stand formazione e tessitura. Deve essere fatto solo dopo il completamento delle fasi precedenti. Solo in questo caso non può essere confusa con le dimensioni del nostro stand.

Stand tessere "Ndebele", ma il suo aspetto esteriore è la vostra immaginazione. Si può dare la forma di un tubo o un vaso. Ma in nessun caso non seguono completamente verso il basso, perché in questo caso, il vostro uovo di Pasqua da perline, cadrà sempre, e nulla allora non è corretto.

Un altro dei trucchi sono costantemente utilizzati nella tessitura di uova da perline, è un ulteriore rafforzamento dello stand. Esso può essere un anello di nastro adesivo, bottiglie di plastica o tacca dell'anello di cartone incollato. È possibile utilizzare qualsiasi materiale robusto che può trovare casa ogni ricamatrice.

Dopo il completamento del lavoro con il supporto procedere alla sutura dei nostri mazzi di fiori ai loro posti. Formiamo una bella cornice e raddrizzare tutti i fiori. E alla fine di uova SEW al supporto in modo che si possono raccogliere e senza paura di mettere in mostra per la "pohvastushek".

Questo è tutto, la nostra stupenda creazione è pronta! Ha lasciato una pinza a diffondersi perline, e godere dei risultati. Queste uova di Pasqua sarà un regalo meraviglioso per i vostri cari.

Continuate a leggere, che cosa altro si può creare le uova di Pasqua da perline. Passo dopo passo le foto dei prodotti di tessitura, anche incluso.

Uova di Pasqua per i principianti.

Uova di Pasqua con perline per i principianti è molto difficile, e talvolta prodotto semplicemente irresistibile - l'apparente a prima vista, difficile schema di implementazione. Ma noi, nel nostro maestro - di classe, vogliamo sfatare questo mito e mostra ai tuoi lettori che è possibile creare regali unici, senza difficoltà a leggere i grafici e le azioni non necessarie.

uovo di Pasqua per i principianti

Di cosa ho bisogno per iniziare

Avremo bisogno delle uova di legno. Ma ha fatto e spazi vuoti in plastica o schiuma. È inoltre possibile utilizzare le uova ovali dalla "Kinder - sorpresa" o semplicemente eseguire un pezzo indipendente di argilla, plastilina, Gibbs. uovo media di solito non si applica, in quanto è molto fragile e difficile da treccia. E poi a rovinare tanta bellezza, non si vuole veramente.

Iniziare con la colorazione delle preforme. Vernici utilizzando sostenibile, preferibilmente a base acrilica. Color Scegli un luminoso, ben visibile. Se necessario, ripetere la colorazione per un colore più saturo.

Per oplesti correttamente Uova di Pasqua con perline, schemi per i principianti hanno bisogno di scegliere il più fondamentale. Non dovrebbero essere compresi da artigiane, nessuno della fase di tessitura. E 'meglio scegliere uno schema che è stato usato precedentemente per la fabbricazione delle vostre palline o ragnatele.

Nella fabbricazione dei nostri prodotti abbiamo utilizzato schema diffuso con bracciali tessitura convenzionali. E 'facile e non richiede particolari conoscenze.

Dopo l'essiccazione la preforma procedere ad infilare perline e intrecciare le uova.

Tagliare dalla bobina di filo da pesca 60 centimetri, e infilate le sue 8 perle di colore giallo. Li chiude in un cerchio, attraversando le estremità della linea 2 delle ultime perline chiamate effettuate. Anello diventa e due distanziate fine della lenza.

Ora, su entrambe le estremità della tesatura di perline 2, poi due di più, e in cui la nostra croce nostri trecce. Abbiamo formato un nuovo anello. Mantenere le estremità della linea di pesca è sempre fuori la differenza tra le due sfere, dipende uguali livelli della nostra catena.

Continuare a intrecciare il seguente schema. Quando una catena raggiunge una lunghezza desiderata, l'ultimo anello al primo riporto, chiude così il ciclo. E per non essere scambiato con la dimensione applicata al web è il nostro uovo nel punto più largo. In modo simile un secondo tessuto catena.

Formiamo una parte centrale delle nostre uova. Prendete le due catene intrecciate e già predisposte, perle di grandi dimensioni. Weave tutti gli elementi insieme, abbiamo un tallone in mezzo, tra i due circuiti.

Noi continuiamo a tessere le prime perle. Poi introdurre la linea al centro del suo e la prossima tallone su di lei. Ancoraggio della linea di pesca sul lato opposto parecchi nodi. Fissare le estremità, tagliare e quasi gasatura premendo contemporaneamente li a tallone. Il prodotto è un budella sul lato anteriore.

Ora l'ancoraggio della linea di pesca attraverso il pezzo di collegamento 20 centimetri e perline infilate su di essa nel seguente ordine - perline giallo 8, una piccola goccia di colore bianco, e 8 perline giallo. Quindi, in un cerchio, senza dimenticare che è necessario saltare una sola unità.

Si collega tutte bassa con perline. Legare un forte uzelochek. linea di pesca e tagliare le estremità in eccesso di bruciatura.

Per vershinki nostri prodotti sono stati più precisi, può essere integrato con l'ultima azione, intrecciando perle di medie dimensioni. E solo allora fare un nodo finale. Così, tutto il brutto legare le estremità delle linee di pesca, nascoste nel lume delle nuove perle, che certamente miglioreranno l'aspetto del prodotto.

Per le nostre uova di Pasqua non appendere fuori nella splendida cornice di perline, schemi di tessitura conducono alle dimensioni del loro pezzo. Non è un segreto che i diversi produttori producono prodotti di diverse dimensioni e, quindi, opletaniya schema proposto, si può solo - solo che non vada. Pertanto, quando necessario spostare i collegamenti di catene da uno, regolare la dimensione del "cintura". O dobovlyaet ulteriore tallone agli elementi laterali del telaio. Poi tutti gli elementi si fondono e si ottiene la vera bellezza.

Allo stesso modo facciamo fuori, e il secondo lato dell'uovo. Solo si è scoperto che abbiamo una dimensione leggermente più grande, così invece di 8 perle, ci vorrà più tempo 11.

Questo è tutto una master class è finita. souvenir Semplice ma interessante sotto forma di uova di Pasqua decorate con perline, fatte con le proprie mani, è pronto.

Speriamo che vi piaccia uova di Pasqua da perline! Sulla base del nostro maestro - di classe, si può facilmente tessere e altre uova di Pasqua da perline. schema di tessitura può essere trovato nei nostri articoli in questa categoria oppure selezionare una categoria sulla produzione di bracciali.

Prova nuova, unire l'inatteso e poi farlo! Buona fortuna con il vostro lavoro e di vacanza della luce!

Solo per una migliore comprensione, vi offriamo di vedere le classi master video qui sotto.

1

Leave a Comment

27 − = 19