Vapor Axton Barriera nelle istruzioni per l’uso

Quello che una barriera al vapore deve essere rivolta ad un riscaldatore

Un problema comune dopo il riscaldamento della casa è la mancanza dell'effetto atteso del lavoro svolto. Sembrerebbe che sia selezionato un materiale tradizionale, ad esempio, lana minerale, tutto fatto sulle leggi di costruzione ed i canoni, e ancora freddo dentro. La ragione di ciò può essere ignoranza "esperti" norme di base, tra cui lato mettere proizolyatsiyu correttamente. Vediamo più in dettaglio a questo punto.

Vapor è diviso da due tipi di un metodo di applicazione:

  • - a vapore, vernice liquida;
  • - barriera al vapore membrana (film).

Vernice viene applicata mediante vapore tramite spazzole e rulli in quei luoghi dove è difficile applicare il rotolo, vapore: ventilyatsonnye e camini così come in altri posti. Questo paroizolyatorov famiglia fornito con materiali come bitume, catrame e catrame di carbone.

Prima di tutto, definire i tipi di film barriera vapore secondo il loro scopo. In sua specificità membrane utilizzate in edilizia, sono disponibili nelle seguenti versioni:

  • - membrana con proprietà barriera al vapore;
  • - membrana permeabile al vapore.

Per proteggere la lana di vetro da esposizione ad umidità dall'interno deve inoltre essere fissate barriera al vapore. Mentre isola il tetto, pavimento o spazio interno casa, situata direttamente sotto esso, si raccomanda di utilizzare un film corretto. Si noti che lo strato isolante ha un fondo, una lana minerale di cui (lato ambiente).

Nei casi in cui la protezione è eseguita fuori delle pareti, i componenti corrispondenti non dovrebbero avere perforazioni o pori.

Prestare sempre attenzione sull'importanza della velocità di trasmissione del vapore acqueo, e il più piccolo è, meglio è per voi. Un'eccellente forma di realizzazione è un film plastico convenzionale. La scelta ideale sarebbe un materiale con ulteriore rinforzo. La presenza del rivestimento di un foglio di alluminio è considerato solo un plus. Non dimenticare che la presenza della finitura barriera al vapore porta ad un aumento di più di umidità nello spazio isolato, così si dovrebbe prendere cura di un buon sistema di ventilazione.

Esistente pellicola isolante speciale viene eseguita con un rivestimento antiossidante. A causa della non accade accumulo di umidità. In genere, essi attribuiscono un componente sensibile alla corrosione. Si tratta di una tegola di metallo, Terrazza in legno, zincatura, ecc Disponibili sul lato inferiore dello strato di pellicola tessuto grezzo assicura efficiente umidità uscita. Lei mantiene il lato trattato al riscaldatore, e il tessuto, in modo che la lana minerale doveva prendere le distanze 20..60mm.

Esecuzione pareti isolanti della casa dall'esterno, utilizzando una costruzione membrana, in grado di evaporazione, proteggere il materiale dalle forti raffiche di vento. Inoltre è adatta a proteggere il tipo di tetto a falde, una facciata con una base fuoriuscita dall'umidità. Spesso il film barriera vapore trovi molto piccola pori e perforazioni di superficie, per cui l'acqua è efficace in uscita dal riscaldatore nei condotti di ventilazione. Il processo è meglio La scarica viene attivamente vapori. Sarà rapido ed efficiente l'isolamento asciutto.

1

Oggi distinguere tali pellicole traspiranti:

  • 1. Pseudo membrana di diffusione permeabile non più 300gramm / m2 vapori per 24 ore.
  • Membrana 2. diffusione di vapore acqueo coefficiente di permeabilità all'interno 300..1000gramm / m2.
  • 3. Membrana Superdiffuzionnaya con un indicatore di vaporizzazione 1000gramm / m2.

Poiché il primo tipo di isolamento è considerata una buona protezione dall'umidità, spesso posizionato al di sotto della superficie del tetto, come lo strato esterno. Richiede strato software addizionale tra lo strato d'aria e la pellicola è isolato. Allo stesso tempo, il componente non è adatto per la lavorazione di facciata come coppie di conduttori sufficientemente poveri. Ciò è dovuto alla penetrazione di polvere nei pori della membrana e altri detriti nella stagione secca, perché scompare "respirare" l'effetto e la condensazione si accumulano sulla superficie del materiale isolante.

Molti si staranno chiedendo quale strada al riscaldatore e come mettere i due tipi rimanenti di isolamento. Per esperienza possiamo dire che è abbastanza semplice. La presenza di grandi pori della membrana elimina la possibilità di chiusura, per cui non v'è alcuna necessità di lasciare uno strato ventilazione nella parte inferiore. Di conseguenza, essa non deve essere montato e contro-tornitura.

In attuazione bordi pellicola di diffusione disponibile in commercio. All'interno della membrana è già previsto per lo strato di ventilazione, per cui l'umidità non può raggiungere le superfici metalliche. Dispositivo pellicola specificità simile a quella antiossidante. La differenza è solo nel prelievo di acqua dalla stufa. Ciò è vantaggioso, perché anche quando il tetto è inclinato ad un leggero angolo in gradi 3..15, esclude la possibilità di stillicidio dal basso. Pertanto, la corrosione si verifica gradualmente rivestimento zincato, seguito dalla sua distruzione finale.

Da che parte ad un riscaldatore per fissare barriera al vapore

In primo luogo, è necessario capire, in quali luoghi possono avere bisogno di posa al vapore membrana di barriera, e poi determinata con un lato della barriera al vapore.

  • 1. Se isolante è posto dal lato anteriore della parete, la pellicola barriera vapore è fissata alla parte esterna, si hydroprotection.
  • 2. Elaborazione del soffitto e il tetto richiede l'uso di barriera al vapore antiossidante. volume e diffusione rivestimenti sono spesso utilizzati. Essi sono impilati uno sopra l'lana minerale, sulla base del ventfasada dell'organizzazione.
  • 3. In assenza di ulteriore riscaldamento del tetto e il soffitto pellicola barriera vapore è montato su capriate laterali inferiori.
  • 4. Isolamento copre la parte superiore delle camere, soffitto, disposte sotto il solaio, richiede impilabile membrana di barriera al vapore sul lato inferiore di un riscaldatore.
  • 5. Realizzare isolante all'interno delle pareti e il pavimento, si consiglia di porre pellicola isolante aggiuntivo sulla parte esterna della lana minerale.

Molti costruttori "esperti" hanno nemmeno idea di come essere attaccato barriera al vapore membrana al muro: la parte anteriore o il lato opposto.

La soluzione migliore sarebbe quella di utilizzare un materiale con la stessa faccia e la parte inferiore.

E cosa fare nel caso di un solo lato, in particolare isolatore antiossidante? Si deve sapere che la parte sbagliata è la superficie del tessuto, che si trova al momento di mettere l'interno della stanza.

Nella stessa direzione come piano metallico trafilato membrana lamina - lato lucido all'interno dei locali.

per qualsiasi materiali barriera vapore pellicola si applica quanto segue: liscio misura lato ad un riscaldatore, il lato ruvido rivolto verso la camera.

Lo stesso vale per penopropilenovyh paroizolyatorov, che sono disposte con il lato liscio al riscaldatore.

La selezione di un componente di diffusione, si consiglia di studiare il suo manuale di applicazione in dettaglio. Dovrebbe essere molto attenti, perché una stessa azienda è in grado di fare isolatori bilaterali e unilaterali.

Si deve notare che quando il rotolo allungato, per esempio, al piano - lato interno dovrebbe essere sul pavimento.

Inoltre, spesso un lato più scuro è l'esterno.

Ho bisogno di uno strato di aria in prossimità della membrana?

lasciarla sempre. Sul lato inferiore di pellicole speciali disposte larghezza di fessura di fino a 50 mm. Questo consentirà di evitare la formazione di condensa sulle pareti, il pavimento e l'isolamento. È importante evitare il contatto con le superfici affacciate della membrana. L'applicazione di una pellicola di diffusione per il pavimento, a parete oa soffitto, si elimina un sacco di problemi a causa della sua fissazione può essere fatta direttamente sul isolante termico, OSB resistente all'umidità o compensato. Lo strato di ventilazione è richiesto all'esterno della membrana. Nella forma di realizzazione con il componente antiossidante del traferro deve essere entro 40..60mm su entrambi i lati.

Se le pareti e il tutto è chiaro piano, dal tetto e il soffitto della situazione tenuti separati. Quando il divario di ventilazione richiederà ulteriore kontrobreshetki installazione barre di legno. Nell'organizzazione del gap facciata ventilata è lasciato nella costruzione di profili orizzontali e puntoni disposti perpendicolarmente alla parete e il film.

Fissa la membrana a pareti, pavimento o soffitto può essere effettuato per mezzo di chiodi con un largo cappello, una pistola della graffetta. Ma, naturalmente, la scelta migliore sarebbe controproducente l'uso.

Impilamento avviene barriera al vapore sovrapposte con una sovrapposizione di almeno 10 cm. Dopo il fissaggio della barriera al vapore giunti sono incollati o nastro speciale scotch alla barriera al vapore.

In conclusione, che le membrane consentono qualsiasi struttura dell'edificio da servire molto tempo. Altri modi per raggiungere una correlazione positiva di temperatura e umidità, purtroppo, non viene raggiunta. Oltre a tutto questo - non dimenticare le regole di posa di una barriera al vapore. La maggior parte dei produttori insieme alle merci e distribuire le istruzioni di installazione. Ciò è particolarmente vero per la diffusione e la membrana superdiffuzionnye. Quindi non essere pigro per verificare con l'acquisto di un assistente di vendita tutte le vostre domande.

Speriamo che vi piaccia l'articolo, votazione all'inizio dell'articolo e lasciare le vostre opinioni e suggerimenti nei commenti!

L'installazione della barriera al vapore: come?

Quando si costruisce una casa privata, è importante non solo per costruire i muri, pavimento e soffitto, si dovrebbe comunque mettere l'isolamento destra. Se questo non viene fatto, l'edificio non sarà operato per lungo tempo. E 'importante sapere da quale parte si trovava una barriera vapore per fornire l'isolamento necessario per l'atmosfera nella stanza.

Ciò che rende la barriera al vapore sull'isolamento

Al fine di proteggere il materiale isolante dall'esposizione bagnato, applicare una pellicola speciale. In inverno, la temperatura dell'aria ambiente ed esterno è molto diverso, così la formazione di condensa avviene sulle superfici delle pareti e il soffitto. Questo porta ad un isolante termico bagnatura e la fine svolgimento delle sue funzioni. La stanza si raffredda, viziati dettagli strutturali dell'edificio.

Iniziare a costruire la propria casa, il maggiordomo non deve dimenticare questo importante aspetto di inquilini delle case costruite cosiness felice, comfort e atmosfera amichevole.

Quali tipi di film barriera al vapore è la sua cavalcatura

Proteggere la lana minerale e polistirene espanso dall'esposizione umido utilizzando la pellicola. Può essere:

  1. Folgirvannoy. Si tratta di un materiale più costoso. Con esso si può fare non solo la barriera al vapore, ma anche la riflessione del calore nella stanza. È altresì importante, che parte mettere una barriera al vapore sul pavimento o parete.
  2. Standard. Questa variante della solita pellicola di plastica spessa - è il più costoso e non durevole, e lo posò sul pavimento un piacere.
  3. Membrana. vapori limitata proprietà barriera consentono controllo dell'uscita condensa.

Come per lo stile vostro barriera al vapore

Prima di acquistare il film, dovrebbero essere tutti calcolato. Non c'è niente di complicato qui.

A volte si afferma nelle istruzioni, da che parte l'interno e alcuni esterni. In assenza di tali informazioni, è necessario esaminare attentamente i fattori esterni per determinare il lato di mettere una barriera al vapore per l'isolamento.

Nel caso in cui la pellicola su ciascun lato ha un colore differente allora la luce laterale IZOSPAN A deve essere messo su un riscaldatore.

Per scoprire che parte per mettere una barriera al vapore sul pavimento, è possibile guardare i seguenti fattori. Se impermeabilizzazione sta guardando il pavimento, allora vuol dire la parte interna. Deve essere posto al lato del riscaldatore.

Sul lato esterno del tessuto ha una pila per non passare umidità, e sul lato pellicola interna sfilacci. parte liscia della barriera al vapore è posto in una stufa.

Sapendo che modo per risolvere barriera al vapore per l'isolamento, tutto il lavoro sarà effettuato in modo più efficiente. Per installare alcun isolamento, barriera al vapore montato. Senza questo elemento non fare più di una parte della struttura, non solo le pareti e il pavimento, ma il soffitto, facciata.

La funzione principale della barriera al vapore baratto è quello di evitare la formazione di umidità all'interno. Nel processo della vita, l'aria nella camera comincia da umidificare e la formazione di vapore penetrazione all'interno finitura ed isolamento.

Gli strati isolanti formate accumulo e ritenzione di umidità. In inverno il vapore caldo dal contatto, pareti fredde e condensazione ad aria. Immobili a un materiale umidificato è perso.

Dall'umidità accumulata, la comparsa del fungo inizia con stampo. Come risultato di questo materiale termoisolante deteriora e non può essere creato dalla ventilazione Hydro.

Che tipo di materiale è una barriera al vapore

All'uscita quello impiegato materiale riscaldamento, installazione barriera può essere effettuata prima finitura a vista sarà fatto. Applicare anche la protezione esterna. È vero che ha le proprie caratteristiche. Barriera al vapore fare pittura o di un film.

Di vernice prodotti sono: bitume, catrame, catrame.

Tale barriera vapore viene applicato al tubi di ventilazione, camini, tetti piste metallo e una zona limitata di utilizzare un altro IZOSPAN A.

Dal vapore più comuni materiali di tenuta comprendono film avente una complicata struttura multistrato, attraverso la quale il vapore non può penetrare. Tali prodotti offrono sotto forma di membrane di diffusione, polipropilene, polietilene.

Materiale plastico non è durevole. A questo proposito, si è fatto o multistrato rinforzato con l'aggiunta di tessuto di maglia. Questo materiale non passa vapore.

Il film può avere uno schermo pellicola riflettente, supportato su un lato. Questo isolamento è spazi adeguati con elevata umidità e temperatura per una barriera al vapore: video.

qualità elevata resistenza codificato un prodotto di polipropilene con strati di base e di polipropilene tessuti su ogni lato. UFPh raggi non possono lavorare su questo materiale. speciale composizione rivestita sul prodotto protettivo, migliora la qualità del materiale e la capacità di resistere alla presenza di umidità.

Su un lato della pellicola possiede strato antiossidante in grado di produrre l'assorbimento dell'umidità formate e rapida evaporazione di produrlo in presenza del sistema di ventilazione.

Limitata permeabilità al vapore della barriera vapore ha membrane diffusione. Questo materiale è un polimero e polipropilene. Un altro tipo di membrana è differente capacità di risparmio energetico e resistenza alle alte temperature e la capacità di produrre raggi riflessi UFPh. Si distingue per uno strato esterno metallico.

Come mettere una barriera al vapore su diversi materiali

In primo luogo, scoprire quale lato impilata pellicola isolante ad un riscaldatore a parete oa soffitto. Per determinare il lato di montare una barriera vapore deve essere utilizzato per comprendere le caratteristiche del materiale barriera al vapore. Abbiamo bisogno di guardare all'esterno e all'interno del prodotto.

Prodotti con una superficie morbido - l'esterno. La parte interna può essere trovato sul lato liscio: il video qui sotto.

Trovare il lato interno nel rullo può rotolare sul pavimento. Il materiale sarà rivolto verso il lato interno del pavimento.

Se si guarda il colore, la parte esterna è più scura di quella interna.

Naturalmente, come mettere un certo tipo di barriera al vapore deve essere determinato in anticipo. Potrebbe essere necessario impostare la cassa e rendere l'installazione dei fogli con viti e nastro adesivo colla sulle articolazioni.

Alcuni prodotti hanno le stesse superfici. In questo caso, il montaggio quadro di controllo vapore può essere su entrambi i lati. Di solito, questo fenomeno avviene su una barriera al vapore polietilene.

Se A ha lamina IZOSPAN, allora è possibile definire una porzione esterna del materiale.

superficie ruvida liscia caratterizzata da polipropilene e membranovye prodotti. È necessario porre la parte liscia di questo materiale per l'isolamento.

Per membrane con superficie a doppia faccia traspirante non importa quale lato del tessuto, così che era bene.

Come per lo stile vostro barriera al vapore sulla parete

Covata fare senza violare i requisiti di base. E 'importante eseguire i lavori in modo che la barriera al vapore perso la sua integrità. Sul materiale non deve essere crepe e tagli. Soddisfare tutti questi requisiti è possibile se:

  • produrre strisce attracco sovrapposizione;
  • giunti utilizzati per collegare nastro largo oltre un centinaio di millimetri;
  • il fissaggio a che fare con l'uso di strisce di legno;
  • non tirare tanto materiale.

Correttamente soddisfatto tutti questi requisiti, in materiale isolante non formerà un condensato.

Passare alla installazione dovrebbe essere solo, quando sarà completato lavori di isolamento. Non importa dove montare IZOSPAN E, sull'uso pavimento, a parete oa soffitto. Il lavoro è verticalmente ed orizzontalmente, a seconda di dove ci dovrebbe essere garantita vapore. Come per lo stile la tua roba sul pavimento o altra superficie?

Se si lavora sulle pareti, ponendo il materiale in verticale, le barre trasversali dovrebbero essere con travi di legno. Bande devono essere bloccati da dieci centimetri. Un valore inferiore del giunto difettoso. Ogni cucitura deve essere sigillato. Per fare questo, applicare del nastro adesivo. Nel posizionamento orizzontale delle bande prodotta impilamento dal lato superiore.

Dopo di che, fissare le articolazioni. I blocchi di legno sono realizzati con punti metallici zincati e chiodi. Per fissare la guida di bloccaggio viene utilizzato in quei luoghi dove la striscia collegati. stroybond Impostazione fare l'imballaggio di barre di legno per il fissaggio pannelli. A causa delle barre garantirà divario ventilata vicino al traguardo e film.

Come trattare difficile strato isolante aree del vapore all'interno della stanza

In alcuni luoghi si inserisce il materiale protettivo può essere difficile. Dove il tetto è collegato e il tubo di sfiato, producendo il tubo di avvolgimento, e fissato con materiale in nastro, nastro cuciture cartongesso possono essere applicati.

Le aperture vicino alla finestra botola, tetto, è necessario utilizzare un grembiule speciale. Collegare il prodotto dovrebbe essere anche utilizzando il nastro. aperture finestra vicino al soffitto è chiusa e non c'era deformazione piega a venti millimetri. Questo viene fatto al fine di prevenire progetto.

Dotare il sistema di controllo del vapore in casa deve essere un approccio responsabile. Steam ha una elevata permeabilità. Che non poteva penetrare un posto particolarmente importante nella camera è una buona protezione contro la permeabilità al vapore d'acqua deve essere garantita.

Correttamente isolante tutte le superfici all'interno dell'edificio, sarà molto tempo per vivere in sicurezza a casa senza preoccuparsi di suo fallimento prematuro.

La copia dei materiali è consentito solo con il collegamento attivo alla fonte. Utente Accordo sulla privacy

Panoramica barriera al vapore Leroy Merlin (Axton): offre Francese DIY-rivenditore?

Moderna società francese Leroy Merlin, che ha i suoi uffici in molti paesi in tutto il mondo, famosa per i suoi prodotti a basso impatto ambientale della propria produzione e la capacità di costruire relazioni commerciali con altri produttori. Per questo motivo, dopo aver visitato l'ipermercato omonimo a Mosca, abbastanza facilmente in una sola volta a raccogliere e comprare ciò che è necessario per la costruzione e la finitura della nuova casa. Compreso - idroelettrica, eolica e barriera al vapore ad un prezzo accessibile.

Ecco perché a volte è possibile vedere le foto dalla disposizione del sottotetto, che viene applicato un film sottile in apparenza, ma in pratica, che ha mostrato per sé un tratto sicuro e senza problemi, e il proprietario-sviluppatore di tutte le domande relative al marchio scrolla le spalle: "Ho comprato in Leroy Merlin». Ma volete conoscere più particolare! Ecco perché, che è davvero un bagno turco, Leroy Merlin e ciò che è bene, vi racconteremo in questo momento, e illustrano.

Barriera al vapore da Leroy Merlin: come capire la varietà?

nota azienda Leroy Merlin oggi riconosciuto come il primo in Europa in termini di vendite di prodotti per la costruzione e la decorazione. Tutti i francesi fai da te-rivenditore includono 183 ipermercati in Grecia, Russia, Italia, Polonia e molti altri paesi. Inoltre, questi prodotti sono presentati come la propria produzione, e per ordinare da altre marche.

Ecco perché, se una persona inesperta, sentir parlare la barriera al vapore da Leroy, visitare il supermercato, sarete sorpresi. E infatti, a causa della quale confuso: in mostra Leroy Merlin e il famoso Izospan, e un poco noto Texibit e Axton, e anche alcuni prodotti Tyvek! Come può essere?

In realtà, i francesi DIY-retailer sta lavorando con diverse aziende internazionali che offrono i loro prodotti nei suoi ipermercati. E proprio marchio in questa sezione - è Axton, che produce materiali da costruzione in particolare sotto l'ordine di Leroy Merlin, anche se in Russia. Pertanto, se siete alla ricerca di recensioni sulla barriera al vapore da Leroy Merlin - questo è solo circa i tre tipi di Axton pellicola barriera al vapore.

Mark Axton: box a, affidabile e rispettosa dell'ambiente

Come un marchio Axton assegnato alla società francese Leroy Merlin. Lei è noto come produttore di una vasta gamma di prodotti mercato delle costruzioni, ed è in questa società ha prodotto la miscela più popolare e la copertura. Oggi marchio Axton ha una posizione di leader nel mercato, perché il costruttore francese noto per la qualità e la durata dei suoi prodotti:

Ma la maggior parte della barriera al vapore da Leroy Merlin sanno abbastanza poche persone, a sorpresa, è praticamente impossibile per incontrare il World Wide Web le recensioni dettagliate di tali pellicole. Anche se è relativamente buon materiale per la protezione degli elementi strutturali contro condensa e umidità.

Ma anche questi film si differenziano per una qualità così importante per i cittadini dell'UE come il rispetto dell'ambiente. acquirenti europei prestare sempre molta attenzione alle norme di sicurezza e il rischio di danno per la salute. Possiamo dire che l'aspetto del marchio commerciale Axton nel mercato russo pochi cambiare la situazione in meglio grazie alla fornitura di materiali di qualità e di costruzione sicura. E così coloro che hanno già acquisito la barriera al vapore a casa sua, erano piuttosto soddisfatti e piacevolmente sorpreso, perché il prezzo è abbastanza piccolo!

Axton B: a vapore per le case e le opzioni di bilancio

Axton B - vapore d'acqua puro materiale di barriera, che protegge la costruzione o l'isolamento di vapore e condensa. E 'realizzato in polietilene ad alta qualità e forniti in rotoli di larghezza di 1,5 metri. Il peso di un tale rullo è 4, 2 kg. Serve anche come un lungo periodo di tempo ed è applicabile a tutti i tipi di edifici:

Axton B è etichettato come "B", che significa che è progettato solo per proteggere l'isolamento dall'interno della stanza. Adatto per pavimenti, pareti e pavimenti, e le falde del tetto. Ma in questo caso, ricordate che il materiale "B" viene utilizzato esclusivamente in tetti isolati, e per non isolati o isolati piatto sviluppato la loro materiali C e D, mentre il vapore di tipo B abbastanza densa per tale gidronagruzok.

E ora - i dubbi clienti. E 'efficace se in realtà come una bella, semplice, a vapore, vi chiederete? Sì, per i loro compiti specifici. Diamo un'occhiata a questo problema in modo più dettagliato.

Come è già stato dimostrato da numerosi studi, le proprietà ideali barriera al vapore sono solo vetro e metallo. Tutti gli altri materiali, compresi sia convenzionale tipo pellicola isolante Axton B, e membrana impermeabilizzante bituminosa o, ha ancora qualche fattore di permeabilità al vapore acqueo - più o meno. Pertanto, è importante che tali strati di isolamento, che sono disposti all'interno, una barriera al vapore hanno una maggiore resistenza rispetto a quelli che sono più vicini al disegno zona fredda.

In termini semplici, maggiore è la barriera si riunisce il vapore per la sua strada, tanto più che rimarrà lì per un lungo periodo di tempo. E barriera al vapore dovrebbe essere la barriera più solida e affidabile in questo senso. Ma a volte, soprattutto quando si utilizzano riscaldatori cotone, seguite dal lato freddo del tetto dotare un flusso di ventilazione e una piccola porzione di aria umida filtrate attraverso la barriera al vapore non è molto affidabile, facile dedurre lì.

Che cosa fa? E perché non è più facile inizialmente messo lo stesso stretto Axton D? Sì, allora creiamo la massima permeabilità all'aria e al vapore, ma anche di trasformare il sottotetto in un "thermos". Ma il clima è importante! Soprattutto se stiamo parlando di casa di legno riempita con lana di roccia, che ha sempre avuto un alto coefficiente di permeabilità al vapore acqueo. In questi casi è più facile letteralmente "saltare fuori un po 'di vapore," senza danno per la struttura, pur consentendo le pareti di "respirare". E il bilancio Axton B a questo problema è abbastanza fuori luogo.

Parliamo di Axton B. Caratteristiche di montaggio Qui sta lo svantaggio significativo di questa barriera al vapore: manipolazione incurante si strappa facilmente! Pertanto, non è necessario allungare e sentire la forza, sapendo che lui sarà sempre l'opzione di bilancio tali difetti:

L'installazione di Axton B c'è un altro punto importante. Avrete notato dal passo dopo passo che le illustrazioni di pistola cattura pellicola fiocco? Infatti, anche il produttore non consiglia di utilizzare le staffe per questo scopo, ma solo chiodi speciali con cappello piatto.

Il fatto che le graffe del fiocco e chiodo non è sostanzialmente diverso da un secondo qualcosa di diverso formato. Ma c'è qualcosa che è di grande importanza in film sottile: è il potere di punti di partenza la cucitrice. Successivo è tutto dipende dalla densità del legno, a cui si inchiodare una barriera al vapore. Se la densità media delle travi, poi la staffa facilmente volare attraverso il film e non fa male, e se più solida roccia, poi la partenza di forza non sarà sufficiente, e sarà nepridavlennoy staffa alla superficie di travi. In questo caso, è necessario terminare o da tener d'occhio, e né l'uno né l'altro non è un bene, perché Axton B pellicola molto sottile e non particolarmente forte.

Il secondo punto: la staffa è generalmente realizzato in metallo nero, sebbene sia materiali resistenti alla corrosione sono raccomandati in luoghi di barriera al vapore fissaggio. ie uso graffette non sono proibiti, ma è consigliabile usarli solo fissa Axton B alle travi, ma non nel mezzo del film, altrimenti evitare perdite.

Axton C: a vapore robusto e affidabile

Come sapete, la maggior parte di noi amano in un supermercato di costruzione nella scelta dei materiali di isolamento tutti sentono la forza e la buona occhiata:

Axton C come tipo barriera al vapore "C" ed è progettato per l'isolamento sola barriera al vapore, idro e isolamento vapore e tetto caldo. Perché è lì che egli soddisfare entrambi gli obiettivi: non lasciare vapore e mantenere l'acqua fuori, proprio da diversi lati della coibentazione.

Questo è tutto e attraggano a vapore Axton C, solo guardando che una volta diventa chiaro che non ha paura di tensione e non si romperà durante l'installazione:

Confrontando C con una barriera al vapore Axton Axton B, che molti confondono con un tatto più stretto. Infatti, come dovrebbe essere, perché tutto dipende dalle condizioni del materiale da lavorare, e dove una pellicola sufficientemente sottile, e in alcuni casi la barriera deve essere poprochnee. Dopo il tetto è sempre esposto alle influenze ambientali negative come pioggia, neve, vento all'esterno e vapore acqueo attiva dall'interno. Un modo a seconda del compito richiesto materiale prova da qualche parte quasi il 100% di vapore, e dove, al contrario, è sufficiente, e la protezione del 70%.

Dopo tutto, di per sé, vapore Axton C - questo è un materiale bistrato ad alta densità, che può essere usato come barriera al vapore per tetto coibentato classico, e come universale per tetto caldo ed isolata piatta. E 'anche adatto per cantine e scantinati non riscaldati!

Tutto il segreto di Axton Poiché la densità è che gli idro-isolanti in fibra speciale polipropilene di alta qualità, ed è utilizzato come protezione della struttura del tetto dall'acqua e protezione contro vapore e condensa. Questo tipo di film è davvero durevole e non perde le sue proprietà durante l'intero periodo di funzionamento. Inoltre, Axton C è resistente ai batteri e l'ambiente estera aggressiva, e permette di utilizzare assolutamente tutti gli edifici, anche industriali.

Beh, più sicurezza ambientale, che contraddistingue tutti i prodotti Leroy Merlin. E lavorare con l'isolamento - un piacere:

È particolarmente conveniente per lavorare con Axton C quando la barriera al vapore pavimento, rotolo solo bisogno di distribuire:

E ora si nota una significativa barriera al vapore svantaggio Axton C da Leroy Merlin. Ad esempio, molti consumatori si lamentano che acquistano la barriera al vapore e notare all'improvviso che un lato del suo liscio, e la seconda - ruvida, ma dentro non ci sono istruzioni per l'installazione! E anche cercando di trovare un sito Axton al piombo niente, perché questo semplicemente non è come se tutte le informazioni su questi aspetti sul sito del ipermercati Leroy Merlin.

Pertanto i titolari di Axton C devono o gesto della mano, per rafforzare il film è come va, o ascoltare il parere di esperti e confrontare Axton C con Izospanom C, che è molto simile nelle proprietà. Si può dire che sia lui che l'opzione - il diritto e la barriera al vapore si comporterà invariato quando si installa il lato ruvido al riscaldatore, e liscia. barriera al vapore standard funziona ugualmente in entrambe le direzioni, a differenza Superdiffuzionnaya membrana, che ha una struttura speciale e in cui le proprietà anti-condensa non sono ricercati dal "pelosità", ma la presenza di canali speciali per l'umidità uscita. Ecco perché oggi molti credono la presenza di costruttori esperti, in generale, qualsiasi "lati diversi" ha barriera al vapore semplice stratagemma di marketing.

Axton D: denso e durevole Impermeabilizzazione

Perdersi tra la scelta di quale tipo di barriera al vapore preferiscono alla normale acquirente in Leroy Merlin guardando Axton D, perché sembra la più affidabile. Ma in apparenza è davvero un po 'come una tenda molto normale! E che non è in realtà gran parte di essa è diverso, ma è molto più economico: altrettanto bene tenere l'acqua, resistente agli strappi e guarda una sorta di saccheggio denso. Ecco le caratteristiche tecniche della barriera al vapore Axton D:

Alcuni artigiani residui anche dopo l'installazione dei residui di vapore di tenuta accettati nelle esigenze orticole, che li rende buoni focolai. E, come si dice loro da Axton D è abbastanza attivamente crescenti cetrioli! Perché no, perché il materiale è ecologico! E lui Axton D - è tessuto in polipropilene altamente resistente, il cui scopo principale - di sopportare elevati carichi meccanici.

D'altra parte Axton D di conseguenza è meno popolare di altri film di questo marchio a causa del fatto che sembra un po 'strano e insolito per i soliti abitanti russi - come un panno privo di tela ruvida, e perché siamo così abituati al lato ruvido anti-condensa , styling "corretto". E attentamente esaminato Axton D, i clienti spesso lasciano con un rotolo di Axton Axton Bed and C o sotto il braccio. Anche se in realtà, la profonda convinzione della maggior parte dei tetti esperti, nel caso di una barriera al vapore "pelosità" il film non ha nulla a che fare con l'efficienza di permeabilità al vapore acqueo, come abbiamo detto sopra.

Ecco un buon esempio di installazione di barriera di idro-vapore Axton D con le mani:

Se la rigenerazione del sottotetto sopra Axton D verrà cartongesso o gruppo di fogli chiuso, quindi utilizzare le doghe in legno o profili, è collegato direttamente alla barriera. Se questo non è possibile, allora non ti preoccupare ed essere fissato direttamente ad un rivestimento barriera al vapore. E in quei luoghi in cui è necessario collegare alla finestra Axton D, fare riferimento alle raccomandazioni del costruttore alla finestra, che di solito hanno già le loro soluzioni finite.

Com'è bello sostiene Leroy Merlin, sotto qualsiasi disegno nascosto un intero mondo di dettagli tecnici. Pertanto si consiglia di valutare attentamente il bilancio, ma il forte barriera al vapore Axton - forse questo è proprio quello che state cercando!

Barriera vapore - un elemento importante della struttura del tetto, poiché l'umidità tende a distruggere i Materiali. Quando il tetto della sua casa utilizzata barriera al vapore dalla società Leroy Merlin. E 'stato molto facile da usare e, soprattutto, innocuo per l'ambiente. L'assortimento della società ha una quantità impressionante di materiali barriera al vapore, per risolvere i vari problemi nella costruzione, quindi sentitevi liberi di contattare il produttore.

Quando si costruisce una casa per fornire proprietà di isolamento termico dei pavimenti copertura e del sottosuolo necessari per creare una barriera al vapore. La mia scelta è caduta sul negozio Leroy Merlin, come è famoso per una grande varietà di materiali da costruzione e altri beni per la casa e il giardino. Per il mio lavoro ho scelto una barriera al vapore Axton, di per sé è un rotolo di tessuto non tessuto con proprietà isolanti. La qualità del prodotto è sufficiente, con il lavoro che gli è affidato affronta con "eccellente". È molto facile da consolidare, ma dobbiamo stare attenti a non tirare.

Ho fatto una barriera al vapore nel paese, un sacco di soldi non si vuole spendere, e il direttore suggerito Axton B da Leroy Merlin. Ho avuto dubbi, ma è a buon mercato, così ci sono voluti. Per la sorpresa è stata una buona cosa, con la sua funzione affronta non peggio di materiali costosi, e soprattutto - molto semplice da usare. Lei è sottile, è facile da affrontare, ce l'ho, alla fine, anche il muro contro fumi domestici, oltre a non è otzhiraet un sacco di spazio.

Abbiamo posto il materiale. Il fatto che tu hai scritto che strappa facilmente - è un eufemismo, signori. Tale schlock da Leroy non si aspettava. Negligenza vi costerà denaro sprecato e rovinato una barriera al vapore. Consiglio comunque con una comprovata pratica Izospan. Richer selezione di prodotti, e la qualità è superiore. Anche se Leroy, in realtà, tutti i tipi di materiali sono disponibili in magazzino.

1

Leave a Comment

− 1 = 2