Vapor IZOSPAN Barriera nelle specifiche

Istruzioni per l'uso IZOSPAN B e le sue caratteristiche

Al fine di rendere la proprietà di isolamento attuale, sicuramente bisogno di istruzioni per l'uso IZOSPAN B. ultime tecnologie ad alta efficienza energetica coinvolgere non solo coprire le pareti ed i pavimenti dei materiali di isolamento termico dell'edificio, ma anche la creazione di barriera al vapore cuscinetto tra l'isolamento e l'interno dei locali. Il ruolo di questo strato è svolto da diversi film polimerici, che comprendono Izospan D. Quale lato di un riscaldatore per mettere la sua e le altre linee guida di installazione di barriera al vapore si possono trovare continuando a leggere oltre.

film polimerici per barriere vapore crea un buffer di protezione tra l'isolamento e lo spazio interno

Il nome del materiale deriva dal nome della società che lo produce. Si riferisce a diverse proprietà molto diverse e pellicole polimeriche impieghi. Tutti i prodotti di questo marchio sono generalmente divisi in tre gruppi principali:

  • protezione da vento e acqua membrana Izospan A. Essi sono ampiamente utilizzati in copertura e facciata funziona come elementi di protezione della struttura del tetto, e l'interno delle facciate ventilate da pioggia. Quando questo film è in grado di passare attraverso un vapore in uscita fuori. Questa struttura di queste membrane dà umidità per formare condensa sulla isolamento o parti capriata sistema del tetto. Alcune specie hanno un trattamento ignifugo. La permeabilità al vapore acqueo media è determinata in prossimità l'indice di 3500 g / mq al giorno. Va detto subito che il materiale non può essere utilizzato sul tetto, avente un angolo di inclinazione inferiore a 35 ° C. Requisito obbligatorio - L'installazione deve essere effettuata solo in condizioni meteorologiche normali;

Scopo Nel IZOSPAN - non permettersi di avere un paio di stanze in strato isolante e ci formano un condensato

  • non lasciare che l'acqua e il film di vapore, appartengono alla scaletta Izospan B. A differenza del suo omologo è montato in ambienti chiusi. Dopo tutto, il suo compito - di non permettere al vapore di entrare nei locali nello strato isolante e ci formano un condensato. Chiusa da una membrana lastre isolanti sono sempre asciutto, che impedisce loro di stampo placca e colonie fungine. Istruzioni per l'uso IZOSPAN B saranno descritti in maggior dettaglio;
  • Con Izospan destinato non solo per proteggere lo strato di isolamento dal vento, umidità e il vapore, ma anche creare un effetto aggiuntivo dovuto alla particolare rivestimento isolante che è in grado di riflettere i raggi infrarossi. Questo riduce notevolmente il consumo di energia della casa, creando un buon risparmio per riscaldamento. Ha una struttura composta da due strati. Uno strato è sempre liscia e l'altra ruvida, è meglio tenere condensa. Il materiale è molto resistente all'acqua e 1000 mm. acqua. Art. La sua resistenza alla penetrazione del vapore è 7,0 Pa / mg.

Caratteristiche tecniche dei film Izospan:

Consiglio utile! Istruzioni per l'uso IZOSPAN B suggerisce che nel caso di una rottura film su oggetti appuntiti, può e deve essere riparato. Per questa posizione di difetto è dimensionato pellicola adesiva speciale.

Tutte queste specie a loro differenze, hanno un certo numero di loro, caratteristiche comuni positivi:

  • sono facili da installare e è fornito in rotoli;
  • non ha paura di radiazione ultravioletta;
  • non assorbono l'umidità;
  • il loro costo è adatto a tutti coloro che si occupa di costruzione o di isolamento delle loro case.

Successivamente, uno sguardo dettagliato le istruzioni per l'uso IZOSPAN B e le sue caratteristiche tecniche e qualitative, dal momento che è questo tipo di membrane è il più popolare, a causa di una combinazione di grande successo di caratteristiche di consumo e prezzo.

1

L'uso di film polimerici nella disposizione del tetto aumenta la sua affidabilità e durata

Caratteristiche tecniche della barriera al vapore Izospan B

Per questo tipo comprende due strati barriera al vapore membrana che non può che trattenere l'umidità, ma non consentono la coppia di penetrare loro. Sono 100% polipropilene. Queste pellicole sono prodotte in rotoli con una larghezza di 160 cm. Un rotolo può essere rivestita con una superficie di 70 mq. La densità della pellicola è 70 g / mq. Queste membrane sono abbastanza forte, perché il loro carico a rottura lungo la fibra è 128 N / cm, e trasversale 104 N / cm.

i tassi di trasmissione del vapore acqueo sono molto bassi e sono vicino al marchio di 22,4 g / m² / giorno. Impermeabile - 1000 mm. acqua. st., che è sufficiente. UV-resistenza si osserva entro 4 mesi di esposizione continua. barriera al vapore specifiche Izospan B consente di applicarlo in un'ampia gamma di temperature, che è da -60 a 80 ° C.

L'aspetto della pellicola con Izospan

Istruzioni per l'uso IZOSPAN B

Prima di usare questo materiale ai fini di una barriera al vapore dovrebbe avere familiarità con alcuni dei requisiti per la sua installazione:

  • mediante rivestimento di isolante, montati su superfici verticali o inclinate, il lavoro deve essere effettuata con cautela dall'alto verso il basso. striscia di materiale è attaccato in direzione orizzontale con sovrapposizione di 15 cm pellicola adesiva speciale consente di isolare i giunti .;
  • una delle parti di un riscaldatore Izospan B laici, non tutti sanno. Nel frattempo, è molto critico dal momento che accatastamento improprio nega completamente l'effetto dell'uso di questo materiale. È necessario ricordare che il lato liscio è sempre posto in una stufa, ed il grezzo viene diretto nella camera;

Schema corretta applicazione della pellicola di barriera al vapore nell'isolamento pavimento con argilla espansa

  • fissare la membrana alla superficie da proteggere con l'aiuto dei bastoni di legno, morsetti e pistola fiocco.

Poiché questo materiale barriera al vapore ha ampia applicabilità, consideriamo la particolare installazione su diversi tipi di superfici. Quando si crea una barriera al vapore in soffitta, la membrana può essere attaccato alle travi in ​​due modi.

Materiali di copertura: tipologie e proprietà, caratteristiche. Descrizione dei materiali di copertura più comuni di vari tipi e generi. L'uso e di installazione caratteristiche.

Nel primo caso il film è fissata da barre a sezione trasversale non superiore a 5 cm in cima travi. Così fogli isolanti rimangono all'interno. Non dovrebbero essere più spesso le travi stesse.

Nel secondo caso, il film è attaccato ai lati delle travi, li battiscopa, anche, bar. Belle finitura del soffitto è già in cima alla barriera al vapore. Vale la pena ricordare che parte per mettere un riscaldatore Izospan B.

pellicola Izospan posto sotto l'isolamento sopra del ritardo pavimento in legno

Se una barriera vapore è soggetta al tetto del solaio prima che sia materiale di copertura infine chiuso, è più conveniente fare sul lato inferiore della cassa travi di apparati per l'installazione di finitura. Sul letto membrana liscia rivolta verso l'alto, fissato con una cucitrice e quindi imporre tra le travi stuoie materiale termicamente isolante.

Costruzione di torta di copertura con film Izospan

Istruzioni per l'uso all'interno IZOSPAN B è combinata con la tecnica di un riscaldatore montato sui profili di guida. Invece di profilati metallici, travi spessore uguale o leggermente maggiore dello spessore dell'isolante può essere utilizzato. Profilo fissato alle pareti verticalmente, in modo che la distanza fra due strisce adiacenti è uguale alla larghezza dei pannelli isolanti.

Piastre inseriti tra i profili e fissati al muro. La membrana si è già fissato in cima a questi profili di guida piastre o barre di legno. materiale nastriforme attaccato sovrapposizione orizzontale 15 cm. cartongesso Successivamente chiuso o altro materiale in foglio.

Il principio di utilizzare una barriera al vapore in Izospan al riscaldamento del piano

Consiglio utile! Al dispositivo sulla barriera al vapore pareti in legno, devono essere trattati con un agente antisettico e da insetti nocivi. Ciò fornirà una ulteriore garanzia della qualità delle opere.

Izospan D: istruzioni per l'uso

Oltre ai classici tre tipi IZOSPAN, ora in vendita ci sono altre varianti, che hanno alcune proprietà aggiuntive. Ad esempio, ad alta resistenza e bassa conducibilità termica IZOSPAN D, consente l'utilizzo di questa membrana di impermeabilizzazione tetti piani e anche pavimento di calcestruzzo. Egli è in grado di sopportare molto più carico rispetto ai suoi predecessori.

Si deve prestare attenzione per l'integrità delle cuciture in prossimità dei punti di uscita delle comunicazioni sul tetto e all'incrocio dei fogli di barriera al vapore

Istruzioni per l'uso IZOSPAN D in questo caso è molto semplice. I pannelli sono laminati su una superficie piatta e tetto sovrapposizione posizionati 150 - 200 mm. I bordi del nastro sono collegate Izospan SL. Messo in cima isolamento e costruzione del tetto. Per impermeabilizzazione materiale del pavimento è posto sulla fondazione in calcestruzzo in modo che almeno 10 cm ripiegata nella sua parete. giunti incollati dello stesso nastro. Sopra l'impermeabilizzazione versato massetto per il livellamento della superficie a cui la finitura già posato.

L'importante è IZOSPAN IZOSPAN D e B che parte mettere un riscaldatore loro. Un montaggio non corretto può costare tempo e denaro speso invano. Pertanto, è necessario rispettare rigorosamente le istruzioni fornite.

Istruzioni passo passo con le loro mani di posa laminato: caratteristiche lavoro

Il riscaldamento balconi con le loro mani: passo per passo le istruzioni foto

Barriera al vapore per le pareti di case di legno: i materiali e le caratteristiche dell'impianto

Casa con struttura con le proprie mani. Passo per passo le istruzioni di fasi costruttive

Video pavimentazione imponendo le mani: guida passo per passo

Isolamento per pareti della casa al chiuso e offre una scelta di materiali

Izospan A - installazione di parabrezza per la tua casa

Qualsiasi costruzione moderna ha bisogno di alta qualità vento e barriera al vapore, che rende possibile fornire Izospan A - materiale non tessuto costruzione fabbricati in rotoli ed è progettato per l'isolamento di pareti e coperture di edifici.

Izospan A - ambito di applicazione e specifiche

Film Izospan A e altri materiali simili oggi sono molto popolari nel mercato delle costruzioni. Vengono in utile per creare lo strato barriera durante l'installazione di isolamento, attraverso il quale elimina completamente la possibilità di umidità sulla isolamento termico per proteggere l'obiettivo. materiali della membrana moderni, in polipropilene puro, senza assorbire acqua perché possono essere usati per l'isolamento di diversi oggetti, che vanno da un solo piano edifici standard e case, edifici e termina fattorie disabitate.

Applicazione IZOSPAN E consente di proteggere le parti interne di strutture dall'umidità

L'uso diffuso di Izospan Un film a causa della presenza in essa di una serie di importanti vantaggi. I vantaggi di tali materiali isolanti comprendono:

  • forza;
  • rispetto dell'ambiente;
  • elevata flessibilità;
  • riflessione del calore;
  • protezione da vento;
  • protezione UV;
  • resistenza ai fattori esterni avversi;
  • risparmio di prestazioni per decenni.

film Izospan a causa delle loro caratteristiche tecniche in grado di proteggere in modo sicuro legno dalla decomposizione, e il metallo dalla corrosione, per anticipare il verificarsi di condensazione, riflettere il flusso d'aria, mantenere una temperatura stabile nell'edificio senza rilasciare calore. Il valore massimo di materiali isolanti sono la costruzione di case residenziali, sono particolarmente vulnerabili alla formazione di ponti termici - casa con solai, case con garage collegati o altri tipi di aggiunte nelle difficili condizioni climatiche traduzione.

Tipi di materiali isolanti - qual è la differenza tra AF e FB?

Moderno mercato dei materiali da costruzione offre ai proprietari una vasta gamma di film protettivi ed isolanti di ogni ordine e grado. Gli esperti identificano i seguenti tipi di protezione dal vento, film barriera a vapore:

  1. 1. standard. Previene la formazione di condensa sul materiale isolante, così come i singoli elementi strutturali dell'edificio - tetto, pareti, ecc ...
  2. 2. membrana. Non solo protegge contro gli elementi di condensazione dell'oggetto, ma contribuisce anche alla rimozione di umidità in eccesso dall'interno della casa.
  3. 3. stagnola. film metallizzato o film rivestito di alluminio-esegue funzioni di vapore e isolamento termico, e anche possedere proprietà riflettenti.
  4. 4. il sottofondo. Caratterizzato più alta resistenza, resistenza alle variazioni di temperatura e lo stress ambientale.

Izospan - il più grande produttore nazionale di isolamento, che può essere utilizzato per fornire la protezione per qualsiasi edificio contro le minacce esterne. Sul mercato ci sono molti prodotti con il marchio Izospan, il più popolare tra loro sono i seguenti:

  • Izospan A - materiale della membrana di qualità che protegge l'edificio contro il vento e l'umidità favorisce la rimozione di vapori verso l'esterno della casa;
  • AF - in aggiunta alle caratteristiche standard è dotato di protezione contro gli incendi, per la sicurezza antincendio fornire oggetti infiammabili;
  • AM - parete diffusiva film a tre strati, che protegge gli oggetti da qualsiasi influenza esterna;
  • AS - diffusa rivestimento con parametri di permeabilità bassa vapore;
  • AQ - isolamento con un massimo di proprietà di barriera;
  • B - per film di isolamento di protezione di condensa, proveniente dall'interno;
  • C - materiale sottofondo per proteggere lo strato di isolamento;
  • D - rivestimento protettivo universale con parametri buona barriera idro e vapore;
  • DM - pellicola con una maggiore durata, con protezione dai raggi ultravioletti;
  • FB - impermeabilizzazione isolamento con un rivestimento metallico avente proprietà riflettenti, è utilizzato in alta temperatura e alta umidità;
  • FD - film metallizzato con protezione affidabile da eventuali influenze esterne;
  • FS - vapore e pellicola impermeabile con elevate caratteristiche termoriflettente;
  • RM - rinforzato membrana impermeabilizzante.

Tra questi prodotti barriera idraulica e vapore basta scegliere un adeguato rivestimento per proteggere l'isolamento. Una descrizione più dettagliata di tutte le marche disponibili sul mercato si possono trovare sul loro imballaggio.

Montaggio in sequenza Izospan A - come installare la protezione di isolamento?

Per installare il film acquistato, deve fare attenzione alle istruzioni del produttore, che tiene conto le proprietà di base Izospan materiali e le loro caratteristiche. Il processo di isolamento dell'impianto non rappresenta particolari difficoltà. Il seguente lavoro può essere le proprie mani, senza ricorrere a installatori professionali. Tuttavia, il contraente deve tener conto di tutte le caratteristiche della membrana acquisita. Qualsiasi errore può portare alla perdita del film delle sue caratteristiche tecniche, e quindi, ri-acquistare l'isolamento ed eseguire la sua installazione.

Assicurarsi di installare Izospan A o altro isolante sulla pelle ruvida.

Tutti processo di installazione di materiali di isolamento può essere diviso in diverse fasi. All'inizio deve essere impostato Izospan A o altro isolante sulla pelle ruvida. Il lato liscio del rivestimento isolante deve aderire al riscaldatore. I nastri pellicola da posare orizzontalmente bottom-up e sempre sovrapporsi, sia in orizzontale e le cuciture verticali. La larghezza della sovrapposizione dovrebbe essere di circa 15 cm. Incollaggio strati separati di materiale viene eseguita mediante la cucitrice. Per garantire la completa tenuta del installata per proteggere il riscaldatore, è meglio usare un nastro speciale dello stesso produttore.

Sulla parte superiore del materiale isolante sui montanti del telaio fissati 4x5 sezione profili metallici cm o. profili metallici sono suscettibili di cartongesso finitura esterna e doghe in legno - rivestimento per il rivestimento o pannelli particolari.

Dopo questa finitura è attaccato allo scheletro dell'edificio. Impermeabilizzazione tra il film ed il rivestimento deve essere uno spazio di ventilazione, per cui da un riscaldatore non intrappolare umidità. Questa procedura è adatto per il montaggio materiale isolante Izospan marca A. Se altro film è stato acquisito per la costruzione e l'installazione può avere le sue caratteristiche individuali e le sfumature, se ignorati, possono portare ad una riduzione delle caratteristiche tecniche ed operative stabilite dai rivestimenti protettivi.

Izospan A - Isolamento moderno, attraverso il quale è possibile migliorare il comfort, la comodità e la funzionalità, anche la sua casa privata. Applicazione IZOSPAN per la finitura della base ed il piano sottotetto può estendere in modo significativo la vita del sistema di tetto installato pavimenti in legno e materiali da costruzione in generale. Il film crea un microclima stabile e favorevole nelle case, protegge gli elementi di isolamento e altri edifici dagli effetti negativi di umidità e vento. E, soprattutto - a lavorare con i film più affidabili e costosi veramente facile. Ogni proprietario, sfruttando l'istruzione non solo garantire la protezione della vostra casa da fattori esterni, ma anche risparmiare denaro.

la copia totale o parziale delle informazioni dal sito senza un collegamento attivo ad esso è vietato.

manuale di istruzioni Izospan. Izospan A, B, C, D, F

Izospan - film isolante di rivestimento. Lo scopo principale del film - per garantire la conservazione delle caratteristiche di isolamento termico originali per tutta la durata di vita. E 'difficile immaginare il cantiere moderno, senza l'uso di vari tipi di isolamento. lana minerale, Penoplex, Izolon, Isover, una varietà di polistirolo espanso e polistirene - tutti questi materiali richiedono la propria protezione.

Isolamento termico praticamente avvolgono la nostra casa a mantenere il calore nel congelamento e piovosi giorni, creare il comfort nella stagione calda estate, impedendo la penetrazione del flusso di calore. Ma come per proteggere la zona di isolamento termico da fenomeni atmosferici negativi? Protezione affidabile da umidità, pioggia, vento di rottura, si propone di fornire un polipropilene 100%, con un nome fiero - Izospan.

Creare una barriera nella fase del processo di costruzione, agire come un isolamento di protezione per la protezione termica, è vero scopo, che sta portando con successo IZOSPAN vapore. Nonostante la sua apparente semplicità, il materiale varia da specie. Vi offriamo - manuale di istruzioni Izospan. Capire: IZOSPAN che parte da installare. Prendere in considerazione le specifiche IZOSPAN e IZOSPAN metodo di posa.

Prima di procedere ad una verifica approfondita, va chiarito che il film presentato dal produttore in una vasta gamma e hanno scopi diversi. film e membrane Paroizoliruyuschie sono suddivisi in nepronetsaemye totalmente vapori e idro e umidità parzialmente trasmissivo in una sola direzione. Alcuni dei materiali, completare con successo l'isolamento termico, migliorando le prestazioni.

specifiche IZOSPAN barriera al vapore

  • Il materiale ha una resistenza all'acqua;
  • La flessibilità è al di là di lode, le sezioni più difficili e si piega per andare in giro non è difficile;
  • Resistenza a radiazione ultravioletta;
  • Resistenza alle condizioni climatiche avverse;
  • Non emette sostanze nocive. Sicuro per la salute umana. Non danneggia l'ambiente.
  • Resistere alla differenza di temperatura nel campo da - 60 ° C a + 80 ° C
  • elementi refrattari aggiunti nella produzione, definiscono un pericolo gruppo G4 infiammabilità, fuoco, come dimostrano i titoli corrispondenti.

Izospan ha una diversa applicazione, tenendo conto della zona di applicazione dell'edificio. Il tipo di struttura unica di IZOSPAN isolamento ha individuali specifiche e proprio marchio. Produttori classificano i propri prodotti indici alfabetici A, B, C, D, F, R. La combinazione di indici alfabetici aggiunge una numerosa varietà di applicazioni e IZOSPAN installazione. Ogni nuova denominazione comporta - la propria applicazione IZOSPAN. Questo fatto deve essere preso in considerazione per la costruzione delle loro case.

tetto, IZOSPAN a vapore

La membrana, come una valvola di ritegno, vapore acqueo passa liberamente dall'isolamento. Non interferisce con isolamento ventilazione naturale. D'altra parte, bloccando in modo affidabile la penetrazione di umidità dall'ambiente esterno, previene la formazione di condensa, il vento non distrugge la struttura del riscaldatore.

Grazie al materiale impermeabile sul lato esterno della membrana sono ampiamente utilizzati nelle strutture di copertura del dispositivo, comunemente usato come un muro di protezione e facciate di edifici ventilate. qualsiasi scopo. Mr. idroizolyatsionnoe proprietà che ha membrana IZOSPAN lunga prolunga la durata dell'isolamento. Ancora migliore isolamento poi distrutto dal vento, l'uso di A Izospan E 'la soluzione ideale per proteggere la casa dal di fuori.

In poche parole chiarire che parte per gettare riscaldatore Izospan A. La domanda è: da che parte IZOSPAN A deve essere installato lontano dal minimo. Come abbiamo notato, il suo lavoro è svolto sul principio della valvola di non ritorno. Oppure, se si vuole: - rilasciare tutti, non permettere a nessuno. Membrana Stel bisogno dall'esterno, sul riscaldatore. lato liscio, che può essere facilmente determinato dal tocco dovrebbe "guardare" sulla strada. Il rullo viene tagliato in strisce larghe formato adatto, e poi delicatamente distribuiti nella zona sovrapposta con lo strato successivo.

Idrico, tetto parte dal basso. Durante la posa, la membrana IZOSPAN A, per evitare il contatto con il materiale isolante. Toccando la membrana ridurre in modo significativo le sue proprietà impermeabilizzanti. Probabilmente chi è andato in campeggio con, tenda di tela di suo nonno, notato che, se sotto la pioggia per tenere il dito sul "tetto" dentro, poi solo 10 minuti, questo posto sarà gocciolare. E 'per questo motivo, recante IZOSPAN A è consentito solo con una doppia cassa.

Pavimentazione IZOSPAN fatto al di fuori l'isolamento termico sulla cassa di rotaie .. L'utilizzo della membrana aumenta l'isolamento e prolunga la durata di tutta la struttura. È indispensabile che durante l'assenza di controllo sul possibile soffiatura o cedimenti. In caso contrario, si diventa un regolare raffiche di vento ascoltatore con il suono caratteristico delle battute sulla membrana del tetto. sottili strisce sufficienti per garantire IZOSPAN A, lasciando 2-3 cm di spazio libero per il riscaldamento.

Come abbiamo scoperto, e in primo luogo IZOSPAN protegge contro il vento, e in secondo luogo creare un potente gidrobarer per l'isolamento. Permane un rischio di condensazione, bagnando l'isolamento - condensa che prima di passare attraverso la membrana in forma di vapore, isolamento impregnati. Umidificazione solo del 5%, riduce le prestazioni termoisolanti due volte. Ulteriore prospettiva - condensa penetrazione per metalli, seguita dalla conversione del tetto di un colino.

superficie anti-condensa, in combinazione con il vapore - e l'effetto hydroprotective che vi salverà da tali problemi. Operazioni di montaggio sulla disposizione del tetto, è necessario comprendere che anche il miglior isolamento per il tetto, gradualmente impregnato con vapore acqueo.

Creando una barriera coppie interne - in Izospan Servirà come una barriera al vapore. Il materiale è costituito da due strati, lo strato adiacente alla struttura liscia per il montaggio di un riscaldatore, il secondo lato fuzzy, è progettato per assorbire la condensa.

Per questo motivo, che copre l'installazione, sempre realizzati fleecy verso il basso con un gioco per i materiali di finitura per la ventilazione e l'asciugatura. Tipo B plancia sovrapposizione con l'acquisizione di almeno 10 centimetri dal riscaldatore ed è collegato tramite fiocco pistola o altro metodo.

La struttura di tessuto unisce due strati su un lato una superficie liscia con la seconda -vorsistaya. strato morbido mantiene la condensa dalla successiva atmosferici. Izospan C crea una barriera al vapore per l'isolamento, impedendo l'assorbimento di particelle di vapore acqueo sono formate all'interno. Un materiale comunemente utilizzato nella costruzione di pareti, montaggio isolata piattaforme del tetto e pavimento inclinati. impermeabilizzazione P-apo utilizzando un tipo C a differenti massetti di sedimentazione, e in strutture di tetti piani.

In breve, la struttura e le caratteristiche del materiale è molto simile al tipo B. In questo caso, ha un margine di sicurezza e strati superdense quindi di affidabilità sopra. Con Izospan acquisto, costerà al consumatore più di tipo B di circa il 50-60%.

  • 100% polipropilene;
  • campo di temperatura applicabile -60 - 80 ° C;
  • Il carico a rottura: // trasversale longitudinale. H // 197/119 pari ad almeno 5cm
  • a tenuta di vapore
  • natura impermeabile di non meno di 1000 mm di colonna d'acqua
  1. Il tetto spiovente con la "sovrapposizione" di non meno di 15 cm
  2. Proteggere i pavimenti in soffitta. barriera al vapore, isolamento si sviluppa sulla parte superiore, con il lato liscio verso il basso;
  3. Pavimento in cemento. sparsi sulla superficie del calcestruzzo, lato liscio verso il basso;
  4. Pavimenti in parquet di design orizzontale.

tessuto Pavimentazione su tetti inclinati, deve essere effettuata dal basso verso l'alto. Il materiale si diffonde sovrapposizione di circa 15 centimetri. giunti Nahlestnye per evitare depressurizzazione incollato con una speciale spirito adesivo del nastro, il tipo di nastro biadesivo. costruzione fissato rotaie 5 centimetro di spessore. Tra le tegole e lo strato di barriera al vapore che resta una distanza di almeno 5 cm.

Izospan C estende sopra l'isolamento, è necessario ventilare lasciare uno spazio di circa 50 millimetri dal materiale nastriforme prima che un materiale termoisolante. Gli apparecchi di cemento di tipo piano C tratti sovrapposti sulla superficie del calcestruzzo, e quindi poste sulla lama massetto, e solo successivamente il pavimento è montato.

materiale di alta completamente liquida impermeabilizzante impermeabile. panno polipropilene con un polipropilene pokrytiem.Universalnost materiale a prova di umidità vapore stratificato unilaterale, prevede l'uso diffuso nella costruzione di tecnologie produttive nella costruzione di tutti i tipi di strutture.

Izospan D resiste da moderata a carichi meccanici pesanti, è resistente alla rottura, sopportare forti raffiche di vento, e in inverno per far fronte a un carico di neve alta. Rispetto ad altri film simili, Izospan D guadagnato una reputazione come l'opzione più durevole e affidabile.

In ogni tipo di tetto, come barriera impedendo la formazione di condensa underroof. L'utilizzo diffuso di idro dispositivo e barriera al vapore nella costruzione di edifici e strutture. Protezione delle strutture in legno. Materiale in gran parte resiste negativi degli agenti atmosferici.

Izospan D sono spesso utilizzati nei cantieri come una copertura temporanea e montaggio a parete protettiva nei cantieri. Tale tetto o parete può durare fino a quattro mesi. Particolarmente popolare dispositivo tipo D utilizza in pavimenti di calcestruzzo che richiedono strato impermeabilizzante che impedisce all'umidità di terra.

  1. In tetti non isolati come protezione delle strutture in legno;
  2. Come protezione contro la condensa underroof;
  3. Protezione contro le avversità atmosferiche;
  4. La disposizione dei basamenti;
  5. L'installazione di pavimenti in calcestruzzo

Se c'è una sfida per mantenere le parti interne della casa dagli effetti di fumi derivanti dalle attività della vita, e di prolungare la durata dell'isolamento, la soluzione corretta è quella di utilizzare alcune opzioni di barriera al vapore con la designazione lettera "D". Negli ultimi anni, sempre più proprietari di case di campagna capire l'importanza del ruolo svolto dai materiali di barriera al vapore, la crescente domanda di conferma pesante.

Izospan D si sviluppa direttamente sulle travi proprio per il riscaldamento della superficie di un tetto spiovente. In questo caso, gli strati di materiale è la stessa e non può confuso, che parte da posare Izospan insulant. Di orizzontalmente sovrapposizione di montaggio, tagliare rotoli di web, per dimensioni desiderate abbastanza facilmente.

Il lavoro conduce all'elemento tetto più basso e gradualmente seguire verso l'alto. Giunti saldati durante la posa SL tipo di nastro biadesivo. Colla sulla superficie due lati collega il vapore due strati - impermeabilizzazione. Coperto IZOSPAN fissato su travi con doghe o graffette pistola fiocco.

Per riassumere la nostra recensione, resta da aggiungere che il costruttore produce 14 tipi di come isolante rotoli. Abbiamo testato solo quattro tipi di base. Buyer, guidati dalle caratteristiche dei diversi tipi, hanno sempre la possibilità di acquistare IZOSPAN in base alle proprie esigenze. Inoltre il produttore non è fermo ed amplia costantemente la propria gamma di prodotti, così per esempio, esiste una versione pellicola con additivi antifiamma.

Dalla nostra indagine è chiaro che il lavoro con il materiale non richiede particolari abilità e sfidare la potenza di quasi ogni uomo. Facile da applicare e alti costi di installazione fanno di questo materiale da costruzione con un ampio pektru da usare. materiale barriera al vapore completamente prenderà le funzioni che assicurano affidabilità e lunga durata della vostra casa e isolamento termico industriale.

8 commenti

categorie

  • Acqua (11)
  • colonna di gas (16)
  • emettitori a infrarossi (4)
  • Drenaggio (3)
  • Condizionata (3)
  • Caldaie (42)
  • Attrezzature di pompaggio (15)
  • Riscaldamento (5)
  • Vapore (6)
  • Forno (1)
  • Utile (6)
  • rivestimento del soffitto (3)
  • Radiatori (6)
  • Tubi (8)
  • Isolamento (10)

Si prega di selezionare il contenuto scheda nelle impostazioni Widget.

Si prega di selezionare il contenuto scheda nelle impostazioni Widget.

1

Leave a Comment

15 − 13 =