visita password citofono

Codici citofoni VIZIT

La nostra chiave universale apre i seguenti modelli di citofoni:

Come sapete, per regolare il citofono è necessario per accedere alla modalità di programmazione, che è necessario inserire il codice installatore, vale a dire, digitare la password. Entrando nella modalità di programmazione, il master riceve tutti i diritti per modificare le funzioni di tutto il citofono.

citofoni Pertanto, i produttori hanno pagato citofono questa parte della programmazione di sufficiente attenzione. Ma implementato - in modo diverso.

citofoni Considerato per condomini, ha ricevuto rassprostronenie in Russia. Non consapevolmente privdim sono codici che non sono per aprire la porta, e da configurare e che non hanno bisogno di progettare esclusi quelli della violenza negli stadi.

Fornisce informazioni sulla rottura seguenti citofoni:

Barriera II e IIM, 4

VIZIT (diversi modelli)

Cyfral (modelli differenti)

Prima di tutto, la questione se ci sono speciali - codici di citofoni per aprire il servizio speciale della porta? La risposta corretta è: no, in impianti intercomunicanti moderni tali codici (ad eccezione della barriera IIM). Ma v'è una dimenticanza di ingegneri, che di solito non cambiano il maestro - la password durante l'installazione.

Rottura citofoni Barriera II e IIM

1

Ricordate, questi sono vecchi "sovietico " citofoni con serrature meccaniche e magnetiche piatte? Per non sostituibile ci 2M codice di apertura - 1013. Ma erano rari allora, e oggi ancora di più. Generalmente questi citofoni magneti aperti 2, per esempio di chiave smontata. Basta vozish loro chiave sul posto per la risposta.

Lo stesso, solo senza il (singolo utente, si rivolge alla parte anteriore con portineria). Nel magnete tasto 3.

Nota generale: Se la tastiera * # e non, invece C e K. Con - * K - #.

LED modello senza testa (SM / M / N 100-200):

Se le impostazioni predefinite non cambiano il codice * # 4230 # o il codice 12 345 ha portato alla scoperta del citofono.

Il citofoni probabile codice appena installato * 423 # e 67 # 890

È possibile accedere al menu di servizio:

# 999 piknet 2 raza- (codice master, per impostazione predefinita 1234) -piknet 1 volte. Se il codice non è corretto, allora piliknet due toni. Il codice Master può essere 1234, 6767, 3535, 9999, 12345, 0000, 11639.

2 + + # 3535 Apertura del citofono.

3 - Programmazione tasti di immissione. (Allegare tasto + #, il cigolio + *).

4 - cancellando dalla chiave di memoria.

* - Uscita.

Per citofono VISIT BVD-3xx (senza display e LED) (destra o compresse spilli centrali)

aprendo la porta - nel menu, premere 1.

Non funziona sempre in BVD-34x (con ricevitore a sinistra)

Come aprire un citofono senza chiave per mezzo di un codice segreto?

Ogni produttore citofoni set per i suoi prodotti un codice speciale, sapendo che può essere aperto senza un citofono chiave. Ma forse è solo in questo caso, se il programma di installazione non modifica la password principale per l'installazione. In caso contrario, aprire la porta molto più difficile senza entrare la configurazione del sistema non è possibile effettuare.

Utilizzare codici speciali per aprire, si deve ricordare che essi devono essere utilizzati solo quando è assolutamente necessario. Utilizzando il codice per motivi egoistici è punibile dalla legge.

C'è un codice per ogni specie citofoni, codice universale per tutte le marche di citofoni non esistono.

Per aprire il vizit citofono, richiede uno sforzo maggiore rispetto all'apertura di qualsiasi altro citofono. Codici sono diverse, e talvolta sulla tastiera invece dei tasti * «9raquo; usato "S9raquo, ma invece« # 9raquo; - "K9raquo;.

Per aprire la porta è necessario utilizzare il codice: «* # 42309raquo;,« 12 # 3459raquo, per citofoni di nuova installazione vengono spesso codici «* # 4239raquo; e "67 # 8909raquo;.

È inoltre possibile aprire la porta usando il menu di servizio. Per fare questo:

  1. accedere al menu digitando «# 9999raquo ;;
  2. Dopo i due segnali inserisci il codice «12349raquo,, attendere qualche cigolio;
  3. se il cigolio caratteristica è sentito, e nessun segnale bicolore, si può provare a raccogliere altri codici standard: «67679raquo;,« 35359raquo;, «99999raquo;,« 123459raquo; o «116399raquo ;;
  4. Dopo di che, è necessario immettere una combinazione di "2 - pausa - # - pausa - 3535"

Al fine di aprire il citofono Metacom, è necessario comporre uno di questi codici:

  • cliccare su "V9raquo; - il numero di appartamenti, che è il primo in entrata - "V9raquo; (Sono «COD9raquo;) - codice 5702;
  • comporre il codice 65535 - il pulsante "V9raquo; - 1234 - "V9raquo; - 8;
  • o il codice 1234 - "V9raquo; - 6 - "V9raquo; - 4568.

Per il modello citofono MK-20 M / T codici può essere utilizzato: "V9raquo; - 27 - "V9raquo; - 5702 o "V9raquo; - 1 - "V9raquo; - 4526.

Citofoni marca Eltis sono abbastanza semplici in apertura. È possibile utilizzare uno dei due codici, che delicatamente rompere il citofono:

Se non si poteva aprire la porta con l'aiuto di questi codici è possibile utilizzare i codici riportati di seguito citofono cyfral.

  • Per citofoni installati nei portoni, dove i numeri rotondi piatta (100, 200, 300, ecc), è possibile utilizzare il codice "chiamata - codice 1 - chiamano - codice 2". "Code 1" indica il numero di appartamenti (100, 200, etc.), e "codice 2" - un codice citofono «23239raquo;,« 72729raquo; o «72739raquo;.
  • Per citofono, nella marcatura che ha la lettera "M9raquo;, è possibile utilizzare il codice" sfida - 41 - sfida - 1410". Alcune porte aperte quando si utilizza il codice «070549raquo;.
  • modelli CCD citofoni - 2094.1M possono aprire una serie di "sfida - 0000" codice che aprirà la porta immediatamente o dare l'accesso al menu (il display visualizza «ON9raquo;). Quindi fare clic su «29raquo; - la porta si aprirà. Se si vede «OFF9raquo, vuol dire che i codici di accesso sono stati modificati dall'installatore durante l'installazione.
  • Per i modelli citofono CCD - 2094m inserire il codice "0000 - una sfida." Dopo la comparsa di «cod9raquo, immettere il codice '123456 - sfida 'o' 456 999 - una sfida.' È inoltre possibile utilizzare il codice "123400 - sfida". Dopo l'iscrizione «f09raquo; immettere« codice 6019raquo;.

Per aprire la porta, che è dotato di un citofono fattoriale, è necessario immettere un codice a sei cifre: «0000009raquo; o «1234569raquo;. Ma spesso l'hacking del citofono non è possibile a causa del fatto che prerequisito per l'installazione del servizio è quello di sostituire questo codice.

Si può provare la seguente sequenza di comandi: "tasto« 59raquo; - lo schermo visualizza un messaggio di servizio - 180180 - sfida - chiave «49raquo; - sfida ".

Utilizzando chiave universale

Può essere utilizzato anche per aprire le porte chiave universale che può aprire la maggior parte citofoni diversi produttori. Questi tasti sono molto pratico e aiutare postini, corrieri, nonché i dipendenti di altri servizi sono disponibili in tutte le entrate e non portano allo stesso tempo un mazzo di chiavi.

Con questa chiave, non c'è bisogno di pensare a come aprire un citofono senza chiave, memorizzare e abbinare codici di servizio. Dopo tutto, in modo universale posato il citofono informazioni si legge nel modo normale, e poi lo confronta con le sue informazioni al firmware della CPU. Se le informazioni corrisponde, la porta si aprirà.

chiave universale è prodotto in varie forme: tablet, interruttore a due contatti, radio - portachiavi proxy. chiave universale può essere del tutto legalmente utilizzato da specialisti di diversi servizi:

  • medici ambulanza;
  • zona;
  • agenti pubblicitari;
  • corrieri;
  • postini;
  • lavoratori Housing.

Programmazione citofoni Vizit o il modo di tornare a casa senza una chiave

Intercom sistema - attualmente la migliore protezione contro ospiti indesiderati in casa. Con questo dispositivo è possibile monitorare la porta d'ingresso, per registrare sulla macchina fotografica tutti coloro che si avvicinò a lei. Ma ci sono casi in cui il proprietario della casa non può tornare a casa. Pertanto, questo articolo vi dirà su come aprire senza una chiave citofono Vizit. Questa azienda ha guadagnato popolarità tra gli utenti.

Tutti i dispositivi di questo tipo si prestano alla programmazione che permette di disabilitare il dispositivo di protezione. Basta inserire il codice desiderato.

Per i modelli più vecchi

Per i nuovi modelli

Ma vale la pena ricordare che questi codici sono standard e sono spesso sostituiti da dipendenti della società, per proteggere i propri utenti da hacking. Se questo è il caso in questo momento, non essere turbato. C'è un altro modo per tornare a casa senza rompere la porta.

codice # 999 lascia andare al menu per l'introduzione delle nuove impostazioni. Se la combinazione lavorato, seguito da due segnali. Ora avete la possibilità di inserire il codice master: 9999, 6767, 11639, 3535, 12345, 0000. Si può anche provare a impostare la password:

  1. Accedere al menu.
  2. Premere il tasto "2".
  3. Pausa.
  4. Premere il tasto "#".
  5. Pausa.
  6. Fai clic su "3535" (è solo aprire la porta).
  7. Collegare una nuova chiave a un dispositivo e premere "3" (per una nuova chiave preprogrammato).
  8. Premere il tasto "4" (per eliminare tutte le chiavi dal dispositivo).
  9. premere il tasto "*" (per uscire).
  10. premere il tasto "#" (per confermare).

Le difficoltà sorgono con citofoni di programmazione, se non hanno un display e LED. Questi dispositivi utilizzano una chiave universale. In caso contrario, accedere al menu di servizio e premere il tasto "1". Ma non sempre funziona.

Per modificare il codice universale di appartamenti o di spegnerlo, non è necessario per entrare nel menu impostazioni. In non può far fronte da sola. Per questa operazione, avete bisogno di due persone:

  • prima entra nella combinazione sopra menzionata nel pannello;
  • la seconda prende e non riagganciare entro 5 secondi, e poi sei volte presse aprire la serratura.

Se fatto correttamente, il LED si accende, e quindi inserire il numero dell'appartamento, e il nuovo codice. Ma questa azione non finisce qui:

  • Salvare le modifiche cliccando sul pulsante "porta aperta";
  • Un breve segnale acustico per confermare il risparmio.

O acquistare una chiave universale per aprire il citofono in azienda per un prezzo valido.

Citofoni - protezione contro i visitatori indesiderati e le persone che stanno cercando di entrare illegalmente su terreni privati. Ma questi dispositivi diventeranno un ostacolo per i proprietari di locali che hanno dimenticato o perso la chiave.

Per evitare che tali incidenti ideato codici speciali e indizi che vi aiuteranno, senza danni alla proprietà, di entrare. E 'meglio stabilire un codice universale per il collegamento del citofono. Questa precauzione vi farà risparmiare tempo e nervi.

© Copyright 2018. Tutti i diritti riservati. Copiare materiale solo con il collegamento attivo alla fonte.

1

Leave a Comment

− 1 = 4